PDA

Visualizza Versione Completa : PSP: fà tutto tranne il caffè!

the cursed
30/12/2009, 10:59
Allora in breve...lunedì pomeriggio dato lo scazzo pauroso che mi assaliva,scimmio per la PsP(la conoscete tutti) faccio una ricerca su www molto terra terra,esco e vado a prenderla....mi capita un affare in un negozio 169 euri incluso un gioco (star wars) di lusso,preso!
martedì mattina inizio la mia giornata alle 8...esco mi sbrigo le mie cose,prima di tornare a casa passo da euronics e compro:la custodia della PsP play station(bellissima) gran turismo e la memory da 2Gb...torno a casa contento come un bambino di 5 anni e li provo subito,sono stato 4 ore ininterrotte a giocare con lei...mi sono meravigliato di me stesso(infatti avevo staccato perchè la batteria era scarica)...durante sta pausa esco con un mio amico e passiamo da euronics e prendo i cavi USB per attacare il pc alla PsP e al modem di casa per il collegamento internet...e adesso sono preocupato sta iniziando a diventare una dipendenza...fà tuto questa psp non è una semplice e stupida console portatile,mi ha letteralmente spiazzato:icon_allah::icon_allah::icon_allah:....comunque sono contentissimo di questo improvviso acquisto.....ancora ho altri 11 giorni di ferie povero me:oops::alarm::alarm::alarm:...comprerò la fotocamera sony e poi si vedrà....di voi chi possiede una PsP qualcosina consigliare???programmi giochi o altro...
https://zzxqdw.bay.livefilestore.com/y1mRFSaIGDaxBmO0WNC1PvJ_KPS7ng2Bpck5REd9-2xHjob9DcsD2gX2CTBfZZ7KGjFOtwB1y3GjzruXRZ6ftjuBtYmO-DEc2LHnkQuLFwDI2BVHmMNNHSGc40R5MP9mSkmyOhWsTf4uoA/SingleComputerMan-full_VIOLENCE_BIG.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ho appena scoperto che posso chiamare tramite skype..è finita!!che meraviglia:slayer::slayer::slayer::94::94::94::94::botteee::botteee::botteee:

orcablu
30/12/2009, 11:05
...fà tuto questa psp non è una semplice e stupida console portatile,mi ha letteralmente spiazzato:icon_allah::icon_allah::icon_allah:....

come dice il pastore quando tentano di vendergli la mungitrice automatica...

"pomp*** ne fa?" :laugh2:

the cursed
30/12/2009, 11:08
come dice il pastore quando tentano di vendergli la mungitrice automatica...

"pomp*** ne fa?" :laugh2:

mi sto informando anche su questo argomento!!:oook:

orcablu
30/12/2009, 11:10
fammi sapere che se è un si...è la volta buona che mia moglie fa le valige :-)))))

EIKONTRIPLE
30/12/2009, 11:10
io ormai mi sono allontanato dai videogiochi..... , pensa che ho in casa ancora da installare COD5 COD6 e anche brothers in arms , x PC.

roberto70
30/12/2009, 11:17
alla larga dai videogiochi.....:coool:

Rebel County
30/12/2009, 11:20
Io ne ho due di psp
slim e lite mio figlio
una fat io

japkiller
30/12/2009, 11:23
io ce l'ho "bannata" e mi ci diverto parecchio....
Ho anche WII, PS2, PS3, nintendo DS.... mio figlio è un bimbo felice.....:wink_:

Mamba
30/12/2009, 11:23
io ho in NintendoDS...ma non ci vedo una mazza.......preferisco il PC......

the cursed
30/12/2009, 11:24
Io ne ho due di psp
slim e lite mio figlio
una fat io

ho la stessa di tuo figlio,la 3004 la go fà mm..cagare

alla larga dai videogiochi.....:coool:

ma sai ogni tanto un giochetto non dispiace:tongue::tongue:

winter1969
30/12/2009, 11:32
Ho anche WII, PS2, PS3, nintendo DS.... mio figlio è un bimbo felice.....:wink_:

Tu no ???

Lo scrofo
30/12/2009, 12:19
Allora in breve...lunedì pomeriggio dato lo scazzo pauroso che mi assaliva,scimmio per la PsP(la conoscete tutti) faccio una ricerca su www molto terra terra,esco e vado a prenderla....mi capita un affare in un negozio 169 euri incluso un gioco (star wars) di lusso,preso!
martedì mattina inizio la mia giornata alle 8...esco mi sbrigo le mie cose,prima di tornare a casa passo da euronics e compro:la custodia della PsP play station(bellissima) gran turismo e la memory da 2Gb...torno a casa contento come un bambino di 5 anni e li provo subito,sono stato 4 ore ininterrotte a giocare con lei...mi sono meravigliato di me stesso(infatti avevo staccato perchè la batteria era scarica)...durante sta pausa esco con un mio amico e passiamo da euronics e prendo i cavi USB per attacare il pc alla PsP e al modem di casa per il collegamento internet...e adesso sono preocupato sta iniziando a diventare una dipendenza...fà tuto questa psp non è una semplice e stupida console portatile,mi ha letteralmente spiazzato:icon_allah::icon_allah::icon_allah:....comunque sono contentissimo di questo improvviso acquisto.....ancora ho altri 11 giorni di ferie povero me:oops::alarm::alarm::alarm:...comprerò la fotocamera sony e poi si vedrà....di voi chi possiede una PsP qualcosina consigliare???programmi giochi o altro...
https://zzxqdw.bay.livefilestore.com/y1mRFSaIGDaxBmO0WNC1PvJ_KPS7ng2Bpck5REd9-2xHjob9DcsD2gX2CTBfZZ7KGjFOtwB1y3GjzruXRZ6ftjuBtYmO-DEc2LHnkQuLFwDI2BVHmMNNHSGc40R5MP9mSkmyOhWsTf4uoA/SingleComputerMan-full_VIOLENCE_BIG.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ho appena scoperto che posso chiamare tramite skype..è finita!!che meraviglia:slayer::slayer::slayer::94::94::94::94::botteee::botteee::botteee:

e' una scimmia simile a quella che ho io per la PS3 ... problema :

Compro la consolle o gli specchietti nuovi, le leve nuove, le pedane, i contrappesi e le manopole ?

ps. Ho visto Tekken6 e l'arcade stick in bundle ... 154 Euro ... ahhhhhhhhhhhhhh aiuto non so che fare!!!!!!

Gnolo
30/12/2009, 13:30

quoto super felice

the cursed
30/12/2009, 13:31
e' una scimmia simile a quella che ho io per la PS3 ... problema :

Compro la consolle o gli specchietti nuovi, le leve nuove, le pedane, i contrappesi e le manopole ?

ps. Ho visto Tekken6 e l'arcade stick in bundle ... 154 Euro ... ahhhhhhhhhhhhhh aiuto non so che fare!!!!!!

io sto aspettando il kit di Jin...ma nel frattempo gioco...spero di non ridurmi cosi...:wacko::wacko::wacko:

madò qualcuno mi aiuti a mettere musica e immagini nella psp...help meeeeeeeeeeee:cry::cry:

ceryx
30/12/2009, 14:13
... drogati .... :D:D:D

papitosky
30/12/2009, 15:36
consiglio un bel giro in moto

triumpassion
30/12/2009, 15:53
preoccupante...............bimbi felici dite eh?

black panther
30/12/2009, 17:16
fammi sapere che se è un si...è la volta buona che mia moglie fa le valige :-)))))

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

D74
30/12/2009, 17:22

adottami ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nicolik
30/12/2009, 17:24
haaaaaaaaaaaaaa ti facisti imprusare!! quella non la puoi modificare... per ora...

cmq sappi che ci puoi mettere anche il navigatore caro il mio cucciol!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

MR-T
30/12/2009, 17:38
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh... sta tecnologia.....;)

FRANKIE79
30/12/2009, 17:39
io ho la versione FAT modificata...legge tutti i giochi e (la cosa piu' bella) è che li scarichi da INTERNET A GRATISSSSSS...;)

D74
30/12/2009, 17:40
io ho la versione FAT modificata...legge tutti i giochi e (la cosa piu' bella) è che li scarichi da INTERNET A GRATISSSSSS...;)

ocio che ci chiudono er post.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

FRANKIE79
30/12/2009, 17:45

intendevo che un amico me li presta poi vai in ufficio e ci giochi poi lo perdi e non lo vendi dopo che lo hai comprato al mercato e vai a casa....:wacko:

chiaro no?

:tongue:

MR-T
30/12/2009, 17:46

:ph34r: più che altro chiudono frankie.... :ph34r::ph34r::ph34r:

:tongue::laugh2:

D74
30/12/2009, 17:47
intendevo che un amico me li presta poi vai in ufficio e ci giochi poi lo perdi e non lo vendi dopo che lo hai comprato al mercato e vai a casa....:wacko:

chiaro no?

:tongue:

chiarissimo .... ehehehe

comunque da anni anche in questo campo sono per la legalità.....

:wink_::rolleyes:

FRANKIE79
30/12/2009, 17:51
:ph34r: più che altro chiudono frankie.... :ph34r::ph34r::ph34r:

:tongue::laugh2:

okkio ci sono delle luci blu ale finestre...mmmm sarà la pula?:ph34r:

MR-T
30/12/2009, 18:06
okkio ci sono delle luci blu ale finestre...mmmm sarà la pula?:ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

D74
30/12/2009, 18:06
:ph34r::ph34r::ph34r:

dehihihiihih :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io spero mi adotti Japkiller..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non temere sono a dieta.... :w00t::w00t::w00t:

urasch
30/12/2009, 22:03
mah.....

the cursed
12/01/2010, 11:40
ho preso TEKKEN 6...e ho un problema!!!per chi lo possiede ci gioca lo conosce,come dannazione si fa ad uccidere il mostro della lotta finale dopo Jin Kazama????è 3 tre giorni che ci provo ma niente arrivo da stò mostro e mi blocco....

http://chetempochefa.blog.rai.it/files/2009/05/help.jpeg

NEMO
12/01/2010, 12:34
se hai pure la ps3 ci puoi vedere i film in streaming caricati sull'hd della ps3...

yamme
12/01/2010, 13:40

scopare di piu no è? :risate2:

pitt
12/01/2010, 15:16
[QUOTE=the cursed;2878533]ho preso TEKKEN 6...e ho un problema!!!per chi lo possiede ci gioca lo conosce,come dannazione si fa ad uccidere il mostro della lotta finale dopo Jin Kazama????è 3 tre giorni che ci provo ma niente arrivo da stò mostro e mi blocco...[QUOTE]

tekken 6??? pensavo fosse ancora il 3...
comunque per il mostro prova a dargli un calcio in mezzo alle gambe, sarà pure mostro ma le palle ce le deve avere no?