Visualizza Versione Completa : PSP: fà tutto tranne il caffè!
the cursed
30/12/2009, 10:59
Allora in breve...lunedì pomeriggio dato lo scazzo pauroso che mi assaliva,scimmio per la PsP(la conoscete tutti) faccio una ricerca su www molto terra terra,esco e vado a prenderla....mi capita un affare in un negozio 169 euri incluso un gioco (star wars) di lusso,preso!
martedì mattina inizio la mia giornata alle 8...esco mi sbrigo le mie cose,prima di tornare a casa passo da euronics e compro:la custodia della PsP play station(bellissima) gran turismo e la memory da 2Gb...torno a casa contento come un bambino di 5 anni e li provo subito,sono stato 4 ore ininterrotte a giocare con lei...mi sono meravigliato di me stesso(infatti avevo staccato perchè la batteria era scarica)...durante sta pausa esco con un mio amico e passiamo da euronics e prendo i cavi USB per attacare il pc alla PsP e al modem di casa per il collegamento internet...e adesso sono preocupato sta iniziando a diventare una dipendenza...fà tuto questa psp non è una semplice e stupida console portatile,mi ha letteralmente spiazzato:icon_allah::icon_allah::icon_allah:....comunque sono contentissimo di questo improvviso acquisto.....ancora ho altri 11 giorni di ferie povero me:oops::alarm::alarm::alarm:...comprerò la fotocamera sony e poi si vedrà....di voi chi possiede una PsP qualcosina consigliare???programmi giochi o altro...
https://zzxqdw.bay.livefilestore.com/y1mRFSaIGDaxBmO0WNC1PvJ_KPS7ng2Bpck5REd9-2xHjob9DcsD2gX2CTBfZZ7KGjFOtwB1y3GjzruXRZ6ftjuBtYmO-DEc2LHnkQuLFwDI2BVHmMNNHSGc40R5MP9mSkmyOhWsTf4uoA/SingleComputerMan-full_VIOLENCE_BIG.jpg
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ho appena scoperto che posso chiamare tramite skype..è finita!!che meraviglia:slayer::slayer::slayer::94::94::94::94::botteee::botteee::botteee:
...fà tuto questa psp non è una semplice e stupida console portatile,mi ha letteralmente spiazzato:icon_allah::icon_allah::icon_allah:....
come dice il pastore quando tentano di vendergli la mungitrice automatica...
"pomp*** ne fa?" :laugh2:
the cursed
30/12/2009, 11:08
come dice il pastore quando tentano di vendergli la mungitrice automatica...
"pomp*** ne fa?" :laugh2:
mi sto informando anche su questo argomento!!:oook:
fammi sapere che se è un si...è la volta buona che mia moglie fa le valige :-)))))
EIKONTRIPLE
30/12/2009, 11:10
io ormai mi sono allontanato dai videogiochi..... , pensa che ho in casa ancora da installare COD5 COD6 e anche brothers in arms , x PC.
roberto70
30/12/2009, 11:17
alla larga dai videogiochi.....:coool:
Rebel County
30/12/2009, 11:20
Io ne ho due di psp
slim e lite mio figlio
una fat io
japkiller
30/12/2009, 11:23
io ce l'ho "bannata" e mi ci diverto parecchio....
Ho anche WII, PS2, PS3, nintendo DS.... mio figlio è un bimbo felice.....:wink_:
io ho in NintendoDS...ma non ci vedo una mazza.......preferisco il PC......
the cursed
30/12/2009, 11:24
Io ne ho due di psp
slim e lite mio figlio
una fat io
ho la stessa di tuo figlio,la 3004 la go fà mm..cagare
alla larga dai videogiochi.....:coool:
ma sai ogni tanto un giochetto non dispiace:tongue::tongue:
winter1969
30/12/2009, 11:32
Ho anche WII, PS2, PS3, nintendo DS.... mio figlio è un bimbo felice.....:wink_:
Tu no ???
Lo scrofo
30/12/2009, 12:19
Allora in breve...lunedì pomeriggio dato lo scazzo pauroso che mi assaliva,scimmio per la PsP(la conoscete tutti) faccio una ricerca su www molto terra terra,esco e vado a prenderla....mi capita un affare in un negozio 169 euri incluso un gioco (star wars) di lusso,preso!
martedì mattina inizio la mia giornata alle 8...esco mi sbrigo le mie cose,prima di tornare a casa passo da euronics e compro:la custodia della PsP play station(bellissima) gran turismo e la memory da 2Gb...torno a casa contento come un bambino di 5 anni e li provo subito,sono stato 4 ore ininterrotte a giocare con lei...mi sono meravigliato di me stesso(infatti avevo staccato perchè la batteria era scarica)...durante sta pausa esco con un mio amico e passiamo da euronics e prendo i cavi USB per attacare il pc alla PsP e al modem di casa per il collegamento internet...e adesso sono preocupato sta iniziando a diventare una dipendenza...fà tuto questa psp non è una semplice e stupida console portatile,mi ha letteralmente spiazzato:icon_allah::icon_allah::icon_allah:....comunque sono contentissimo di questo improvviso acquisto.....ancora ho altri 11 giorni di ferie povero me:oops::alarm::alarm::alarm:...comprerò la fotocamera sony e poi si vedrà....di voi chi possiede una PsP qualcosina consigliare???programmi giochi o altro...
https://zzxqdw.bay.livefilestore.com/y1mRFSaIGDaxBmO0WNC1PvJ_KPS7ng2Bpck5REd9-2xHjob9DcsD2gX2CTBfZZ7KGjFOtwB1y3GjzruXRZ6ftjuBtYmO-DEc2LHnkQuLFwDI2BVHmMNNHSGc40R5MP9mSkmyOhWsTf4uoA/SingleComputerMan-full_VIOLENCE_BIG.jpg
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ho appena scoperto che posso chiamare tramite skype..è finita!!che meraviglia:slayer::slayer::slayer::94::94::94::94::botteee::botteee::botteee:
e' una scimmia simile a quella che ho io per la PS3 ... problema :
Compro la consolle o gli specchietti nuovi, le leve nuove, le pedane, i contrappesi e le manopole ?
ps. Ho visto Tekken6 e l'arcade stick in bundle ... 154 Euro ... ahhhhhhhhhhhhhh aiuto non so che fare!!!!!!
quoto super felice
the cursed
30/12/2009, 13:31
e' una scimmia simile a quella che ho io per la PS3 ... problema :
Compro la consolle o gli specchietti nuovi, le leve nuove, le pedane, i contrappesi e le manopole ?
ps. Ho visto Tekken6 e l'arcade stick in bundle ... 154 Euro ... ahhhhhhhhhhhhhh aiuto non so che fare!!!!!!
io sto aspettando il kit di Jin...ma nel frattempo gioco...spero di non ridurmi cosi...:wacko::wacko::wacko:
madò qualcuno mi aiuti a mettere musica e immagini nella psp...help meeeeeeeeeeee:cry::cry:
papitosky
30/12/2009, 15:36
consiglio un bel giro in moto
triumpassion
30/12/2009, 15:53
preoccupante...............bimbi felici dite eh?
black panther
30/12/2009, 17:16
fammi sapere che se è un si...è la volta buona che mia moglie fa le valige :-)))))
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
adottami ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
haaaaaaaaaaaaaa ti facisti imprusare!! quella non la puoi modificare... per ora...
cmq sappi che ci puoi mettere anche il navigatore caro il mio cucciol!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh... sta tecnologia.....;)
FRANKIE79
30/12/2009, 17:39
io ho la versione FAT modificata...legge tutti i giochi e (la cosa piu' bella) è che li scarichi da INTERNET A GRATISSSSSS...;)
io ho la versione FAT modificata...legge tutti i giochi e (la cosa piu' bella) è che li scarichi da INTERNET A GRATISSSSSS...;)
ocio che ci chiudono er post.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
FRANKIE79
30/12/2009, 17:45
intendevo che un amico me li presta poi vai in ufficio e ci giochi poi lo perdi e non lo vendi dopo che lo hai comprato al mercato e vai a casa....:wacko:
chiaro no?
:tongue:
:ph34r: più che altro chiudono frankie.... :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:
intendevo che un amico me li presta poi vai in ufficio e ci giochi poi lo perdi e non lo vendi dopo che lo hai comprato al mercato e vai a casa....:wacko:
chiaro no?
:tongue:
chiarissimo .... ehehehe
comunque da anni anche in questo campo sono per la legalità.....
:wink_::rolleyes:
FRANKIE79
30/12/2009, 17:51
:ph34r: più che altro chiudono frankie.... :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:
okkio ci sono delle luci blu ale finestre...mmmm sarà la pula?:ph34r:
okkio ci sono delle luci blu ale finestre...mmmm sarà la pula?:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
dehihihiihih :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io spero mi adotti Japkiller..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non temere sono a dieta.... :w00t::w00t::w00t:
the cursed
12/01/2010, 11:40
ho preso TEKKEN 6...e ho un problema!!!per chi lo possiede ci gioca lo conosce,come dannazione si fa ad uccidere il mostro della lotta finale dopo Jin Kazama????è 3 tre giorni che ci provo ma niente arrivo da stò mostro e mi blocco....
http://chetempochefa.blog.rai.it/files/2009/05/help.jpeg
se hai pure la ps3 ci puoi vedere i film in streaming caricati sull'hd della ps3...
scopare di piu no è? :risate2:
[QUOTE=the cursed;2878533]ho preso TEKKEN 6...e ho un problema!!!per chi lo possiede ci gioca lo conosce,come dannazione si fa ad uccidere il mostro della lotta finale dopo Jin Kazama????è 3 tre giorni che ci provo ma niente arrivo da stò mostro e mi blocco...[QUOTE]
tekken 6??? pensavo fosse ancora il 3...
comunque per il mostro prova a dargli un calcio in mezzo alle gambe, sarà pure mostro ma le palle ce le deve avere no?