Visualizza Versione Completa : Il delirio prima della fine dell'anno
Salvatorx
30/12/2009, 13:55
L'ho fatto,
non ho resistito, sono andato ho visionato e l'ho fatto senza battere ciglio.
Stamattina sono andato al lavoro in macchina (di solito vado in treno) e prima di entrare in ufficio son passato a fare un saluto ai ragazzi di Cafè Twin.
Me ne sono andato con:
- Ammortizzatori BITUBO post 36mm
- molle anteriori IKON
- specchietto bar-end oberon lungo
Ero tentato a prendere anche il filtro sportivo ma ho desistito (non faceva la goccia ;-)).
Sembrava tutto ok ma io non ero ancora contento, così ho acquistato da un utente del forum un parafango anteriore originale da tagliare e riverniciare.
Ora son felice come un bambino, non vedo l'ora di montare il tutto...
Manca l'olio per i freni e per il motore, ma so già chi mi accompagnerà ad acquistarli....vero Slarti ?
A giorni arriva pure il caricabatterie... What else ?
Buon anno a tutti voi cari ragazzacci
S.
cosi' si fa !!!! grandeeeee ! ;)
giancarlo
30/12/2009, 14:35
ecco perchè dicono che l'economia è in ripresa,bravo e buon divertimento
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
30/12/2009, 14:35
bravo!!! gli acquisti effettuati d'istinto sono i più belli!!!!
Salvatorx
30/12/2009, 14:42
In realtà avevo già in mente di prenderli, ho approfittato di una serie di coincidenze e via...
Giorgiorox, mi pace il tuo nick, sarà che è assonante (torx...)
giorgiorox
30/12/2009, 14:45
In realtà avevo già in mente di prenderli, ho approfittato di una serie di coincidenze e via...
Giorgiorox, mi pace il tuo nick, sarà che è assonante (torx...)
anch'io ragiono così.... ci giro in torno... poi un bel momento... zac... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
grandissimo!!!!!!!!
quant'è bello farsi questi regalini!!!!!
mortimer
30/12/2009, 15:41
L'ho fatto,
Stamattina sono andato al lavoro in macchina (di solito vado in treno) e prima di entrare in ufficio son passato a fare un saluto ai ragazzi di Cafè Twin.
Me ne sono andato con:
- molle anteriori IKON
Ero tentato a prendere anche il filtro sportivo ma ho desistito (non faceva la goccia ;-)).
Sembrava tutto ok ma io non ero ancora contento, così ho acquistato da un utente del forum un parafango anteriore originale da tagliare e riverniciare.
Manca l'olio per i freni e per il motore, ma so già chi mi accompagnerà ad acquistarli....vero Slarti ?
S.
E io pensavo che eri andato a Roma a lavorare!!!!!!
e poi per questi insignificanti spippoli mi hai fatto saltare l'appuntamento con la sella ?
BRAVO SALVA...Cosi si fà, anche io prima di natale ero passato a salutare i ragazzi di Cafè Twin e preso dal periodo mi sono regalato il supporto faro e di con seguenza il supporto del blocchetto chiave poi una coppia di specchi bar-end (che dovevo cambiare visto che un pò di tempo fà mi hanno sdraiato la bimba). Tutte cosine che appena avrò tempo monterò, mi fai sapere come vanno i bitubo che ci stò facendo in pensierino, grazie, grazie, magari se capita ci si può anche incontrare....
pazza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
motomike78
31/12/2009, 00:47
L'ho fatto,
Me ne sono andato con:
- molle anteriori IKON
S.
very god sasa':w00t:
azz che bel regalino ti sei fatto !
Salvatorx
31/12/2009, 12:34
Li tengo con l'argenteria di mamma priam del montaggio ;-)
Grande, buon anno!:biggrin3: