Visualizza Versione Completa : SE o aspettare la MY 2011 ... ?
Ragazzi,
premetto che io ho già preso la mia decisione ... però volevo sentire il vs punto di vista:
prendereste la nuova SE (MY 2010):
26665
o
aspettereste la nuova MY 2011 ... ??
Ahimè non ci sono ancora conferme su quando esca veramente la MY 2011. Voci di corridoio davano l' uscita alla EICMA del 2010 ... La moto è definitivamente pronta, ma come mai tutto questo tempo ... e se fosse una Street con un 1000 ... ?
MISSILONE
30/12/2009, 18:09
perchè propio la SE? la paghi d+ e non c' è su un c...o
comunque se aspetti la 2011.... aspetti un anno e ammettendo pure che sarà una gran moto quella che uscirà.... lo è gia anche il modello attuale... PERCHè ASPETTARE?
P.S. tu che scelta hai fatto ?
compra compra.....oggi c sei domani nn si sa
meglio una speed oggi,che un'"incognita" domani..
se ti piace vai... di doman non c'è certezza ;)
se ti piace vai... di doman non c'è certezza ;)
quotone
...io sarei pure d'accordo con gli altri, se non fosse che hai appena venduto una 09: acquistando una 2010 tanto valeva che ti tenessi la tua e con la differenza che dovresti sborsare adesso per il nuovo l'avresti iper-personalizzata, altro che SE in cui cambia solo il colore...
...io sarei pure d'accordo con gli altri, se non fosse che hai appena venduto una 09: acquistando una 2010 tanto valeva che ti tenessi la tua e con la differenza che dovresti sborsare adesso per il nuovo l'avresti iper-personalizzata, altro che SE in cui cambia solo il colore...
Ho venduto la MY 08 a 9k. L' ho presa aziendale (KM zero) nel 2008, pagandola 9,5k. Ho tenuto gli Arrow nuovi: quindi non ci ho rimesso 1 €! :wink_:
La SE la prendo ad un ottimo prezzo (quelli del conce Triumph sono miei cari amici. Sono quelli che mi hanno venduto la KM zero).
La SE oltre al colore, ha gli ammortizzatori nuovi, entrambi Ohlins, ha la strumentazione nuova, ha cupolino e copri sella ... e ne fanno 60.
Mi ha emozionato all' EICMA: vista, mi son detto, se vendo la mia, bene, prendo quella ...
Sed poi arriverà la My 11, beh, aspetterò la SE tra qualche anno ... ma mi sa che tengo questa! :biggrin3:
Io ti appoggio alla grande
Ho venduto la MY 08 a 9k. L' ho presa aziendale (KM zero) nel 2008, pagandola 9,5k. Ho tenuto gli Arrow nuovi: quindi non ci ho rimesso 1 €! :wink_:
La SE la prendo ad un ottimo prezzo (quelli del conce Triumph sono miei cari amici. Sono quelli che mi hanno venduto la KM zero).
La SE oltre al colore, ha gli ammortizzatori nuovi, entrambi Ohlins, ha la strumentazione nuova, ha cupolino e copri sella ... e ne fanno 60.
Mi ha emozionato all' EICMA: vista, mi son detto, se vendo la mia, bene, prendo quella ...
Sed poi arriverà la My 11, beh, aspetterò la SE tra qualche anno ... ma mi sa che tengo questa! :biggrin3:
...vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........
l'importante è che ti prendi una moto
TOH!!!
:slayer:
l'importante è che ti prendi una moto
ho venduto la mia meno di 2 settimane fa ... mi arriva a marzo.
Di solito inizio ad usarla a febbraio inoltrato ... quindi è come se non fossi rimasto senza moto :tongue:
Io ti appoggio alla grande
Grazie Gnolo! :wink_:
Ci si risente nel 2010! :w00t:
AUGURONI!
beh una frase forte la mia....ma di sicuro e per nn farti rimanere senza moto per un anno:P
E' la prima volta che mi capita di sentire che una persona vende la moto per comprarne una uguale, comunque è sempre la moto più bella quella che ti arriva quindi fregatene della 2011. Magari la prendi nel 2012 la nuova no??
ferdyspeed
30/12/2009, 22:39
E' la prima volta che mi capita di sentire che una persona vende la moto per comprarne una uguale, comunque è sempre la moto più bella quella che ti arriva quindi fregatene della 2011. Magari la prendi nel 2012 la nuova no??
:oook:
Se poi arriverà la My 11, beh, aspetterò la SE tra qualche anno ... ma mi sa che tengo questa! :biggrin3:
Sei sicuro che abbia ohlins? A me non risulta; il mio parere l'ho già espresso nell'altro post,però capisco che senza moto da qui a più di un anno :sick:....La presenteranno a novembre e le prime saranno fuori a gennaio,ma prendere la prima di una moto tutta nuova è rischioso .Visto che ti piace cambiare puoi prendere l'se e aspettare un'aziendaale della nuova :laugh2:;come ti ho già spiegato però la vecchia (qualsiasi anno ) si deprezzerà come usato dato che in tanti la daranno indietro per la 2011.
é troppo tempo che si attende l'evoluzione!
L' ho presa aziendale (KM zero) nel 2008, pagandola 9,5k. Ho tenuto gli Arrow nuovi: quindi non ci ho rimesso 1 €! :wink_:
Valtermoto?
ok, non entro allora nel merito dell'economia (se in questo senso ti conviene appoggio la tua scelta), ma...
[...]
[...]
Sei sicuro che abbia ohlins? A me non risulta
[...]neanche a me... ed infatti:
http://img137.imageshack.us/img137/6070/apertura21.jpg
Triumph e Ohlins annunciano una partnership “di qualità” che lega il marchio inglese al leader mondiale delle sospensioni racing.
E per celebrare la partnership, Triumph in occasione di Eicma presenta una Speed Triple Special, che per la ricchezza degli accessori installati non potrà di certo passare inosservata: oltre all’ammortizzatore posteriore sono state infatti installate le forcelle da strada e pista Ohlins, ruote speciali, dischi e pinze della tedesca PVM, scarico Arrow con rivestimento in ceramica e un incredibile carrozzeria realizzata in texalium con una verniciatura speciale sviluppata dai tecnici Triumph.
L’elenco delle componenti speciali è molto lungo, non resta che fare un salto allo stand Triumph per scoprire la Speed Triple Special!
http://img257.imageshack.us/img257/8329/se12.jpg
Oltre alla Speed Triple Special, Triumph presenta in fiera la Speed Triple SE, il modello più rappresentativo della nuova era Triumph, che per la prima volta nei suoi 15 anni di storia viene proposta in versione bicolore e con sospensioni aggiornate.
[...]
La nuova SE si presenta con una inedita livrea per una Speed Triple: il colore dominante delle carrozzerie, Tornado Red, viene intervallato dalla striscia bianca Crystal White con sottili strisce nere rifinite a mano.
Lo stesso vale per il cupolino e per il guscio copri sella.
Il reparto sospensioni vede l’introduzione di un rinnovato pacchetto forcelle-mono che verrà poi declinato su tutti i modelli Speed Triple.
Le modifiche riguardano alcune componenti interne che vanno a migliorare l’assorbimento delle asperità, mentre la molla del mono più morbida del 5% incrementa il comfort di guida. Il tutto si traduce in un minor affondamento dell’avantreno in caso di frenata al limite e un miglior controllo in generale.
Il motore della SE non vede alcun cambiamento e si conferma come uno dei propulsori più “eccitanti” del mercato, con l’inconfondibile sound del tre cilindri e 128CV.
...cambia solo il colore e riviste le sospensioni (che tra l'altro saranno di serie su tutta la produzione); la prima, con ohlins, cerchi e strumentazione, è esclusivamente una show bike creata appositamente per l'eicma... per la tiratura limitata sinceramente non ho trovato riscontri "ufficiali", quindi non mi esprimo...
speedtigre
31/12/2009, 07:34
meglio una speed oggi,che un'"incognita" domani..
q8:biggrin3:
Credo che per quanto ti riguarda, la risposta va ricercata in questo tuo passaggio:wink_:
In effetti dei dubbi sulla nuova Speed li riservo anch'io; penso che tecnicamente sarà sicuramente all'avanguardia con telaio nuovo e ingombri e pesi inferiori, ma se poi non dovesse piacermi? Altra considerazione è che non comprerei una moto nuova nella meccanica e nell'elettronica, ma farei passare almeno un anno.
Tanto di collaudatori qui è pieno :senzaundente:
TOH!!!
Grazie Gnolo! :wink_:
Ci si risente nel 2010! :w00t:
AUGURONI!
tanti auguri anche a te ciao
fabietto978
31/12/2009, 15:26
Credo che per quanto ti riguarda, la risposta va ricercata in questo tuo passaggio:wink_:
In effetti dei dubbi sulla nuova Speed li riservo anch'io; penso che tecnicamente sarà sicuramente all'avanguardia con telaio nuovo e ingombri e pesi inferiori, ma se poi non dovesse piacermi? Altra considerazione è che non comprerei una moto nuova nella meccanica e nell'elettronica, ma farei passare almeno un anno.
Q8 :wink_:
Vai e comprala subito!:wink_:
Vai e comprala subito!:wink_:
L' ho già ordinata! Mi arriva a Marzo. :wink_:
Quoto.
ok, non entro allora nel merito dell'economia (se in questo senso ti conviene appoggio la tua scelta), ma...
neanche a me... ed infatti:
...cambia solo il colore e riviste le sospensioni (che tra l'altro saranno di serie su tutta la produzione); la prima, con ohlins, cerchi e strumentazione, è esclusivamente una show bike creata appositamente per l'eicma... per la tiratura limitata sinceramente non ho trovato riscontri "ufficiali", quindi non mi esprimo...
Serie limitata a 60. Per le 59 conce Triumph + 1, per fare cifra tonda.
Speed SE MY 2010 (NON MY 2008, vedi F@bio ... :tongue:: versione speciale per il 2010, ed in cui la finitura è particolarmente curata. Verniciatura accattivante dal tono sportivo: rosso tornado con bande bianche Chrystal White, separata da pin stripe nera, rigorosamente a mano, come si usava sulle auto da F1 negli anni 60 ... ma soprattutto strumentazione e nuove sospensioni Ohlins sia forcella che mono ...
Direi che no è male! :w00t:
Con te, sempre d' accordo!
Diciamo che siamo sulla stessa lunghezza d' onda! :wink_:
s.e co scarico arrow...vai e compra basta una busta paga un codice fiscale e qualche firma
sandro.quaranta
01/01/2010, 15:21
Ancora co ste sospensioni ohlins .....LA SE NON MONTA SOSPENSIONI OHLINS !!!!!! E BASTA !!!! :tongue:
IO AVREI ASPETTATO...DOPO CHE PROVAVI QUESTA....DECIDEVI....
http://img130.imageshack.us/img130/9797/apriliarsv4tuono0296327.jpg (http://img130.imageshack.us/i/apriliarsv4tuono0296327.jpg/)
Ancora co ste sospensioni ohlins .....LA SE NON MONTA SOSPENSIONI OHLINS !!!!!! E BASTA !!!! :tongue:
é inutile è convinto e non gli fai cambiare idea.
http://img130.imageshack.us/img130/9797/apriliarsv4tuono0296327.jpg (http://img130.imageshack.us/i/apriliarsv4tuono0296327.jpg/)
Ecco qualcosa di interessante!
spero solo che la nuova Speed non sia così japponesizzata:wacko:
Certo che le monta! Permettimi di dirti che so di cosa sto parlando. Non ordino mica a scatola chiusa! :dry:
E poi, scusa, se la SE devono ancora produrrla, ed i primi modelli arriveranno in Italia a Marzo ... tu che ne vuoi sapere?
Vuoi che ti dica che non monta le Ohlins ... ? OK, ragazzi non monta le Ohlins. Ho ordinato una Speed identica alla mia, perchè non avevo nulla da fare ... :laugh2:
quotato
ma arriva si o no sta speed ?
non è il mio genere.
Comunque, ho girato all' EICMA, e le uniche moto che mi hanno dato emozioni, oltre alla SE, erano la BMW S 1000 RR e la K 1300 R ...
Anche la HD V Rod, night special non era niente male ...
MA io resto fedele al 3 cilindri! :wink_:
quotato
mi ero sbagliato pensando che sarebbe stata venduta già da Febbraio 2010, ma credo che Triumph non possa esimersi dal presentarla all'Eicma di Novembre:wink_:
L'aprilia è molto moto, ma per me ha poco appeal. Per il nostro J@n, se ne ho capito il gusto, forse l'unica alternativa sarebbe stata una cosa come questa:
http://www.vetrinamotori.it/img/news/Image/Ducati-Streetfighter_03-web.jpg
quotato
in UK a me hanno detto che è già pronta ... e da 1 anno. Vorrebbero presentarla a Novembre, all' Eicma, per poi commercializzarla...
Però, a mente fredda, le cose non quadrano ... perchè tenere la moto già pronta per quasi 2 anni nascosta ... e poi, credetemi, l' economia in UK è proprio a terra ... Se veramente arriva qualcosa, arriverà dopo e temo che possa essere molto simile alla Street.
Questo lo dico per pura supposizione: Speed ha avuto un calo nelle vendite, menter Street un incremento ... leggerezza, maneggevolezza, costo inferiore ... Però, chissà???!!
mi ero sbagliato pensando che sarebbe stata venduta già da Febbraio 2010, ma credo che Triumph non possa esimersi dal presentarla all'Eicma di Novembre:wink_:
Capisco va be' vedremo
L'aprilia è molto moto, ma per me ha poco appeal. Per il nostro J@n, se ne ho capito il gusto, forse l'unica alternativa sarebbe stata una cosa come questa:
http://www.vetrinamotori.it/img/news/Image/TDucati-Streetfighter_03-web.jpg
ma io x la ducatona tradirei la Triumph
http://www.vetrinamotori.it/img/news/Image/Ducati-Streetfighter_03-web.jpg
Bravo Garbriel, questa si avvicina ai miei gusti! Però troppi CV e troppo rigida per me.
Io mi accontento della linea Speed attuale e dei 130 CV!
Anche la Brutale non mi dispiaceva (l' anno scorso ne avevo ordinata una ... poi cambiai idea) ...
Bravo Garbriel, questa si avvicina ai miei gusti! Però troppi CV e troppo rigida per me.
Io mi accontento della linea Speed attuale e dei 130 CV!
Anche la Brutale non mi dispiaceva (l' anno scorso ne avevo ordinata una ... poi cambiai idea) ...
I cavalli stanno nel polso di chi la guida !!!!
... avrebbero mostrato un prototipo, almeno quest' anno. Non credete?
Molti all' Eicma hanno presentato diversi prototipi, per dimostrare che a livello di R & D sono all' avanguardia ... e che non hanno risentito della crisi.
Sinceramente io mi aspettavo qualcosa del genere ... e che ora in UK mi dicano che la moto è bella e prontam, e da 1 anno ... la cosa mi lascia perplesso ...
I cavalli stanno nel polso di chi la guida !!!!
quoto! :wink_:
Io non sono uno smanettone ... e dai 120 ai 140 CV sono più che soddisfatto.
Mi piace alzare la moto ... ma solo qualche volta. :tongue: