PDA

Visualizza Versione Completa : cavalletto ant sotto canotto

jimmy27
30/12/2009, 18:05
compro cavalletto anteriore per sotto canotto.

max 50 euro comprese spese di spedizione.

prezzo corretto, con 80 lo prendo nuovo sul tcp shop

fenix1979
30/12/2009, 20:11
io presi questo tedesco a 54 spedito, funziona benissimo, ti allego link e foto del cavalletto all'opera
STFL Bequille avant sous T DUCATI HONDA YAMAHA SUZUKI su eBay.it Dépannage, Outillage et Dépannage, Moto Pièces, Accessoires (http://cgi.ebay.it/STFL-Bequille-avant-sous-T-DUCATI-HONDA-YAMAHA-SUZUKI_W0QQitemZ140346655318QQcmdZViewItemQQptZFR_JG_Auto_Pi%C3%A8ces_Outillage?hash=item20ad500256)

http://i45.tinypic.com/2u41ptw.jpg

speedtigre
31/12/2009, 07:28
io presi questo tedesco a 54 spedito, funziona benissimo, ti allego link e foto del cavalletto all'opera
STFL Bequille avant sous T DUCATI HONDA YAMAHA SUZUKI su eBay.it Dépannage, Outillage et Dépannage, Moto Pièces, Accessoires (http://cgi.ebay.it/STFL-Bequille-avant-sous-T-DUCATI-HONDA-YAMAHA-SUZUKI_W0QQitemZ140346655318QQcmdZViewItemQQptZFR_JG_Auto_Pi%C3%A8ces_Outillage?hash=item20ad500256)

che prezzo!!! va bene anche x la speed 1050?

jointfull
31/12/2009, 08:41

Ottimo link.....quasi quasi me lo accatto!!!

se qualcuno di Milano volesse ordinarlo insieme a me, cosi dividiamo le spese!!

marmor
31/12/2009, 09:26

Ottimo prezzo!
Se dici che il cavalletto è buono mi fido. :wink_:

fenix1979
31/12/2009, 10:47
che prezzo!!! va bene anche x la speed 1050?

dovrebbe andar bene per tutte le moto, nella confezione escono vari piolini di tutti i diametri,quello per la street è il più piccolo:wink_:

Ottimo prezzo!
Se dici che il cavalletto è buono mi fido. :wink_:

regge regge, ho messo la foto apposta, io ho lasciato l'imballaggio intorno, anzi l'ho nastrato per evitare di graffiare il parafango nel togli e metti, in ogni caso penso che tutti sappiate che prima di sollevare la moto sul cavalletto anteriore bisogna sollevarla su quello posteriore:biggrin3:

speedtigre
03/01/2010, 21:21
dovrebbe andar bene per tutte le moto, nella confezione escono vari piolini di tutti i diametri,quello per la street è il più piccolo:wink_:

grazie:wink_:ottimo!!!!! lo prendo:biggrin3:

jimmy27
11/01/2010, 09:33

Grazie! l'ho ordinato questa mattina, vediamo cosa arriva :wink_:

jimmy27
18/01/2010, 11:41
arrivato!

il cavalletto è fatto bene, consiglio vivamente questo rivenditore!

agnul
18/01/2010, 18:05
siete così convincenti che me lo ordino pure io...anche se di francese non ci capisco una mazza...grazie della dritta!!!

Jimbo
18/01/2010, 20:38
Ottimo link.....quasi quasi me lo accatto!!!

se qualcuno di Milano volesse ordinarlo insieme a me, cosi dividiamo le spese!!

eccomi milano chiama max risponde.. ci sono !!

BlackShark88
18/01/2010, 22:18
ma lo fanno anche nero? se si lo prendo

fenix1979
19/01/2010, 00:33
arrivato!

l'avevo detto io:tongue:

ma lo fanno anche nero? se si lo prendo

se proprio per te è indispensabile piglia una bomboletta e vernicialo:laugh2::laugh2::laugh2:

BlackShark88
19/01/2010, 09:14
Il fatto è che lo sto comprando nero il posteriore, e non mi va di avere i cavalletti diversi :D

potrei chiedere al venditore se me ne produce uno nero, anche a costo di aspettare

jointfull
19/01/2010, 10:45
eccomi milano chiama max risponde.. ci sono !!

ok contattami in privato che ci mettiamo d'accordo!!

BlackShark88
01/02/2010, 13:41
allora raga si sa niente su questo sottocanotto??

io ho gia mandato due email al venditore chiedendo se possono farlo nero... nessuna risposta

jointfull
01/02/2010, 13:57
allora raga si sa niente su questo sottocanotto??

io ho gia mandato due email al venditore chiedendo se possono farlo nero... nessuna risposta

Lo fanno solo rosso......dovrebbero arrivarmi oggi i 3 cavalletti che ho ordinato!!:w00t:

BlackShark88
01/02/2010, 14:00
Lo fanno solo rosso......dovrebbero arrivarmi oggi i 3 cavalletti che ho ordinato!!:w00t:

Mi potresti dire se hai comunicato con lui, e come hai pagato? Paypal?

Inoltre, ti ha detto lui che è solo rosso?

Grazie ;)

henri
02/02/2010, 23:53
arrivato!

ma quindi monta sulla 1050? come lo hai pagato?
Grazie..

jointfull
03/02/2010, 09:52
Ragazzi contattato via ebay, pagato con paypal, 3 cavalletti ricevuti in una settimana!!

Buona qualità e prezzo imbattibile!

BlackShark88
03/02/2010, 10:17
Ragazzi contattato via ebay, pagato con paypal, 3 cavalletti ricevuti in una settimana!!

Buona qualità e prezzo imbattibile!

mi sa che lo prendo.. ma prima vorrei essere sicuro sulla robustezza, nn vorrei tenere la moto in box smontata e dp 15 gg trovarla a terra... capite il senso...

jointfull
03/02/2010, 15:59
mi sa che lo prendo.. ma prima vorrei essere sicuro sulla robustezza, nn vorrei tenere la moto in box smontata e dp 15 gg trovarla a terra... capite il senso...

l'ho montato ieri sera ed era uguale a quello che avevo comprato x un amico qua in italia a 90 euro!!

compralo fidati è un ottimo cavalletto!

BlackShark88
03/02/2010, 16:02
Ordinato e pagato, attendo ricezione del prodotto, vi farò sapere ;)

fenix1979
03/02/2010, 23:24
ragazzi con tutti sti soldi che v ho fatto risparmiare con la mia segnalazione una http://i50.tinypic.com/29pah4k.gif a testa mi dovete offrire:drunks::wtcp:

agnul
04/02/2010, 00:22
...alla prima occasione non mancherò fenix1979....io c'ho già lavorato sopra e tiene botto!!! proprio un bel affare!!!

BlackShark88
04/02/2010, 06:30
...alla prima occasione non mancherò fenix1979....io c'ho già lavorato sopra e tiene botto!!! proprio un bel affare!!!

Quindi lo ritieni abbastanza robusto??

henri
05/02/2010, 00:03
Ragazzi ma questo è lo stesso ebayer in versione italiana?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170359392729&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

BlackShark88
05/02/2010, 07:27
Ragazzi ma questo è lo stesso ebayer in versione italiana?
STFL CAVALLETTO SOTTOCANOTTO KAWASAKI HONDA SUZUKI BMW su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170359392729&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123)

Sinceramente non lo so.. io gli ho fatto una domanda e ha risposto dopo una settimana in italiano.. però guarda i feedback anche sullo stesso cavalletto.. troppi troppi negativi

Invece con l'altro (quello postato) c'è stata un ottima e veloce comunicazione (usando il traduttore di google non c'è stato problema, dato che non ho studiato francese) e mi è sembrato dai feedback piu serio..

mio parere eh..

agnul
05/02/2010, 16:18

per me è sicuro e fatto bene...considera che la moto è sospesa da una settimana e mi sono pure seduto sopra per qualche regolazione...problemi zero!:biggrin3::biggrin3:

Sinceramente non lo so.. io gli ho fatto una domanda e ha risposto dopo una settimana in italiano.. però guarda i feedback anche sullo stesso cavalletto.. troppi troppi negativi

Invece con l'altro (quello postato) c'è stata un ottima e veloce comunicazione (usando il traduttore di google non c'è stato problema, dato che non ho studiato francese) e mi è sembrato dai feedback piu serio..

mio parere eh..

per me è sicuro e fatto bene...considera che la moto è sospesa da una settimana e mi sono pure seduto sopra per qualche regolazione...problemi zero!:biggrin3::biggrin3:

per quanto riguarda il sito in italiano per me è lo stesso...oggetto identico,prezzo e spedizione idem ed in più il beneficiario del pagamento è sempre la Weiss.......
per i feedback negativi sono 11 su 2000 e la maggiorparte potrebbe proprio essere colpa delle poste italiane!!!!

henri
06/02/2010, 00:18
Si in effetti è lo stesso, forse qualcuno di loro che parla e scrive in italiano, l'unica differenza che ho notato è che c'è 1.00€ in più sulla spedizione. Non sò ma mi sento più sicuro quando parlo l'italiano.
Cmq vi volevo chiedere un paio di cosette a chi lo ha già preso o cmq già pagato:
1) come lo avete pagato? io vorrei fare un bonifico, la carta di credito non la posso utilizzare
2) ma sono compresi varie misure di quei perni che si infilano nel sotto canotto? a voi vi è arrivato con una serie di perni o uno solo? avete per caso fornito la misura del foro? io l'ho misurata oggi col calibro, ho una speed 1050 '05 è misura 24mm, ma il perno dev'essere più piccolo penso altrimenti come fa ad infilarsi nel buco o no? a meno che non ho saputo prendere la misura.
Ragazzi datemi qualche dritta perchè loro mi hanno chiesto la misura ma con esattezza non sò cosa rispondere.
Grazie

BlackShark88
06/02/2010, 07:59
Cerca di pagare con paypal.. se succede qualcosa sei rimborsato perchè effettui la transazione tramite ebay

henri
08/02/2010, 18:13
Oh ragazzi aiutatemi, perchè non stò a capirci niente co stò cavalletto sottocanotto. Allora vi spiego, io ho una speed 2005, ho misurato il buco del sottocanotto è misura 24mm, ho fatto una domanda all'ebayer se mi mandava il perno per questa misura e mi hanno risposto che ha un costo extra di 7.00€.
Ora chiedo a voi, cioè a chi ha acquistato lo stesso cavalletto per la stessa moto che ho io, cosa vi è arrivato a casa? perchè io nella foto vedo 3/4 perni insieme al cavalletto. E se vi sono arrivati perni di varie misure vanno bene lo stesso? non vorrei che l'ebayer abbia capito un'altra cosa. A parte il fatto che se il buco misura 24mm il perno deve misurare qualcosa in meno o no?
Ma cmq a me non interessa la misura esatta se voi mi dite che il cavalletto va bene per la Speed 2005 cosi' com'è.
Mi date una spiegazione? grazie...

agnul
08/02/2010, 20:36
eccomi henry in tuo aiuto....allora i 4 perni che arrivano sono dalla misura 15 alla 18 di diametro.
Io ho utilizzato quello più grosso da 18 ed in effetti un pò di gioco ci rimane,ma cmq il canotto poggia sulla struttura del cavalletto che sulla punta è dotata di protezione in plastica e non compromette nulla!
Al limite se vuoi ovviare a ciò basta che vai in una ferramenta con i perni in dotazione e ti fai dare un paio di rondelle abbastanza spesse che si infilino giuste in uno di questi perni ed abbiano un diametro esterno di 25-26mm...fidati che è buono! ciao

henri
08/02/2010, 22:35
eccomi henry in tuo aiuto....allora i 4 perni che arrivano sono dalla misura 15 alla 18 di diametro.
Io ho utilizzato quello più grosso da 18 ed in effetti un pò di gioco ci rimane,ma cmq il canotto poggia sulla struttura del cavalletto che sulla punta è dotata di protezione in plastica e non compromette nulla!
Al limite se vuoi ovviare a ciò basta che vai in una ferramenta con i perni in dotazione e ti fai dare un paio di rondelle abbastanza spesse che si infilino giuste in uno di questi perni ed abbiano un diametro esterno di 25-26mm...fidati che è buono! ciao

Oh!!! Oh!!! Oh!! finalmente, Grazie 1000 Agnul, sei stato chiarissimo e di grande aiuto, mi hai sollevato. Quindi vado sicuro? ho fatto qualche giretto sui vari siti di accessori per moto e mi sembra il più economico e se è anche robusto sarà perfetto. Magari o faccio come hai detto tu con le rondelle oppure mi faccio fare prprio il perno. Anche se non capisco perchè non vogliono mandarmi il perno giusto rinunciando agli altri che non mi servono ..bhoo!!!
P.S. scusa ma se c'è gioco la moto non stà storta? te lo chiedo perchè ho già il cavalletto posteriore col perno non prprio a misura è stà storta.
Non ho proprio fortuna co sti cavalletti.........ma

agnul
09/02/2010, 18:59
la mia stà in bolla ma ho il cavalletto posteriore preciso...ciao henri

BlackShark88
17/02/2010, 12:30
Cavalletto arrivato e montato stamani.. non ancora sulla moto però.

Direi che è qualitativamente d'accordo con il prezzo... ma è comunque scarso.. sia perchè si vede che non è molto rigido sia perchè vi sono alcune imperfezioni, ad esempio, avete presente la parte superiore che si aggancia a quella inferiore? Le due "alette" diciamo erano troppo "larghe" e ho dovuto stringerle con una pinza.. e poi fermarle con le graffette, altra cosa: ha le ruote di plastica... ma quelle eventualmente le sostituisco..

Domanda per chi lo ha usato/montato: è normale ci sia il gioco tra parte inferiore (dove stanno le rotelle) e parte superiore (dove aggancia il perno)??? Per gioco intendo anche il fatto che non sia "fisso" ma mobile.

In definitiva non è male..

fenix1979
17/02/2010, 13:21
Cavalletto arrivato e montato stamani.. non ancora sulla moto però.

Direi che è qualitativamente d'accordo con il prezzo... ma è comunque scarso.. sia perchè si vede che non è molto rigido sia perchè vi sono alcune imperfezioni, ad esempio, avete presente la parte superiore che si aggancia a quella inferiore? Le due "alette" diciamo erano troppo "larghe" e ho dovuto stringerle con una pinza.. e poi fermarle con le graffette, altra cosa: ha le ruote di plastica... ma quelle eventualmente le sostituisco..

Domanda per chi lo ha usato/montato: è normale ci sia il gioco tra parte inferiore (dove stanno le rotelle) e parte superiore (dove aggancia il perno)??? Per gioco intendo anche il fatto che non sia "fisso" ma mobile.

In definitiva non è male..

tutto normale, una volta agganciata la moto e sollevata non ci sono problemi, per le imperfezioni io non ne ho trovate di così gravi, d'altronde non è un cavalletto da esposizioni ma solo un utile accessorio per non far ovalizzare la gomma anteriore e per me lavare la ruota anteriore:wink_:

BlackShark88
17/02/2010, 13:34
tutto normale, una volta agganciata la moto e sollevata non ci sono problemi, per le imperfezioni io non ne ho trovate di così gravi, d'altronde non è un cavalletto da esposizioni ma solo un utile accessorio per non far ovalizzare la gomma anteriore e per me lavare la ruota anteriore:wink_:

Allora va bene :wink_:

calm-power
24/03/2010, 15:39
nessun altro che vuole fare l'acquistone da milano così si risparmia sulle spese di spedizione?

stefreestyler
26/04/2011, 12:10
che sfiga non c'è più :(