PDA

Visualizza Versione Completa : vendesi DAYTONA 675 GIALLA

pampie
20/10/2006, 10:59
acquistata il 28 AGOSTO 2006 presso CINIAUTO di Arezzo

perfetta, non un solo graffio

km 1600 in questo momento (e non credo potrò farne troppi con questo freddo)

causa: attendo la DUCATI 1098 ;)

non so ancora il prezzo, devo vedere qualche rivista etc ...

metterò qualche foto se proprio serve ma è immacolata (cavolo, in tre mesi e 1600km) :)

grazie :D

Marco Manila
20/10/2006, 11:24
Per a foto possiamo anche farne a meno, ci fidiamo sulla parola.

Il prezzo però sarebbe utile... :tongue:

pampie
20/10/2006, 11:33
Il prezzo però sarebbe utile... :tongue:

hai ragione ma neanche trovo una valutazione per una moto con 2 mesi di vita ...

essendo un forum civile e fatto di appassionati penso che si potrebbe capirlo insieme, senza cercare di fregare me o voi ;) una cosa di buon senso, per una vendita dettata dal NON BUON SENSO :D

Foca777
20/10/2006, 12:56

metterò qualche foto se proprio serve ma è immacolata (cavolo, in tre mesi e 1600km) :)

Aah! la 1098 dovrebbe essere una bomba secondo i vari rumors :w00t:

Come ti sei trovato da CINIAUTO?

pampie
20/10/2006, 12:59
io bene, il rapporto è durato circa 40min :) il tempo di comprarla :D

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=978111

Rickystyle
20/10/2006, 17:48
SCANDALO!!!!

pampie
20/10/2006, 17:58
scandalo? :D

selmer
20/10/2006, 18:11
senza parole

Jigen
20/10/2006, 23:51
Di ndò sei, Pampie?

Rickystyle
21/10/2006, 02:46
non puoi abbandonare così una 675!!!
nn te la sei nemmeno gustata!

pampie
21/10/2006, 11:43
Di ndò sei, Pampie?

AP, 'scapi fuori e vèni qua? :D

avete ragione, è follia pura ... ma il motociclismo è questo, passione e follia ;) se dovessi far diventare anche questo un lato razionale della mia vita penso che lo mollerei all'istante ...

le moto mi hanno dato sempre questo, FUGA DALLA REALTA' ... anche quando la fuga mi costava operazioni in ospedale, alcune anche tremende ... ma poi ... tornavo a ricomprarla, sportiva e stupenda ... ed a rischiare, da imbecille ... o da ESSERE UMANO, cavolo ...

adoro la 675, non scherzo ... ma l'idea della DUCATI mi emoziona in modo particolare ... la 996 mi fece innamorare e la 998s mi mandò a Modena d'urgenza ... eppure ... le amo ancora in modo viscerale ... la 999 non mi ha mai conquistato e non mi è mai parsa una vera DUCATI !!!

ora sto ammirando la 1098 che esce fuori, timidamente ... oddiomio :D :D :D :D

pampie
22/10/2006, 13:43
eheheheheh :D

qualcuno di Voi è l'autore della email di stanotte? :D :D :D :D in risposta all'annuncio su MOTO.IT :)

è la prima volta che mi vedo rispondere "NON VENDERLA" :D :D :D :D

cmq la moto è lavata e chiusa in un locale riscaldato e non umido ;)

attende solo un compratore adesso ...

selmer
22/10/2006, 20:26
Ciao pampie
sono stato io....non ho resistito:biggrin3:

AOTEAROA
22/10/2006, 20:32

La topolona della tua firma ipnotizzerebbe anche anche un bue muschiato :wub: ...so dieci minuti che sto la a fissare quelle puppe...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

pampie
23/10/2006, 09:49
La topolona della tua firma ipnotizzerebbe anche anche un bue muschiato :wub: ...so dieci minuti che sto la a fissare quelle puppe...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

qualcosa mi dice che questo thread scivolerà nel supermega OT :) :D

pampie
23/10/2006, 09:49
Ciao pampie
sono stato io....non ho resistito:biggrin3:

e mi ha fatto ridere, parecchio :D :D :D :D

ora spero scriva anche gente interessata ... ;)

pampie
27/10/2006, 15:41
e menomale che era una moto ricercata da molti .... :(

la MV l'ho venduta in una settimana e la ZX10R in 2 ... questa ... manco un contatto ...

Ghino
27/10/2006, 15:54

la MV l'ho venduta in una settimana e la ZX10R in 2 ... questa ... manco un contatto ...

Trova uno che vuole una 1050 è poi ne riparliamo :ph34r: :ph34r:

pesdra
27/10/2006, 16:15
se aspetti fino a dicembre te la prendo io!!!!
:tongue:

pampie
30/10/2006, 09:47
la moto ora è un un locale, riscaldato e non umido :)

ha 1754km in questo momento.. non la uso in quanto l'asfalto è sempre umidiccio e non ha senso rischiare..

è li, non credo si possa rovinare ne deprezzare.. :)

citygym1984
30/10/2006, 11:37
la moto ora è un un locale, riscaldato e non umido :)

ha 1754km in questo momento.. non la uso in quanto l'asfalto è sempre umidiccio e non ha senso rischiare..

è li, non credo si possa rovinare ne deprezzare.. :)

beh....purtroppo deprezzare credo di si....:cry:

il tempo non conosce le belle moto...:wacko:

in bocca al lupo per la tua vendita, se avessi avuto la disponibilità € l'avrei presa subito!

Ma dovrò aspettare...:laugh2: per la mia futura moto solo pista, oltre alla mia amata 955i solo strada,,, così nn la strapazzo più...:wink_:

pampie
30/10/2006, 11:45
hai ragione.. intendo che in un mese non perderà valore, sopratutto visto che non viene usata ne sfruttata o maltrattata ;)

pampie
31/10/2006, 15:12
:wub:

pampie
01/11/2006, 16:06
per chi chiedeva qualche foto ... ;)

Rickystyle
01/11/2006, 18:47

pampie...a meno che nn metti annunci sui giornali o cose varie,è difficile che un utente di internet che vede che qlc1 vende una moto (sopratutto nuova,bella,particolare e con su pochi km) come la daytona,è facile che si insospettisca o pensi (anche a causa del marchio poco conosciuto) che abbia dei problemi.
secondo me la venderesti prima se la lasciassi in una concessionaria triumph in contovendita...

pampie
02/11/2006, 09:01
grazie RICKY, credo tu abbia ragione.. grazie.. questo è aiutarsi a vicenda ;)

allora penso che la troverete in contovendita presso la DUCATI SIENA :D :D

cmq Voi sapete come sta la moto, quindi magari un passaparola ....

pesdra
03/11/2006, 23:16
hai un mp!!!!!!!!
:biggrin3:

pampie
04/11/2006, 11:57
hai un MP anche tu :)

ci siamo sentiti ed ora hai il tempo di pensarci ... non sono un assatanato che va mettendo cartelli in giro per i bar e quindi la moto ora rientra nel suo locale ed attende di essere venduta con calma :)

la prossima settimana vedo cosa mi dicono un paio di concessionarie da cui mi servo spesso per una eventuale contovendita nelle loro vetrine

buon weekend a tutti :)

pampie
09/11/2006, 11:43
evidentemente la trattativa è saltata ;)

ed intanto sono arrivato a 2048km, moto ancora senza un solo graffietto :)

vediamo un pochino che si può fare su :D

tommy675
09/11/2006, 13:41
evidentemente la trattativa è saltata ;)

ed intanto sono arrivato a 2048km, moto ancora senza un solo graffietto :)

vediamo un pochino che si può fare su :D

In che senso?:blink: . Ho visto il tuo annuncio su moto.it, c'e' un po' di confusione con i chilometri. Bye Tommy:biggrin3:

pampie
09/11/2006, 15:39
la confusione è semplice ... ho fatto 300km in questi giorni e non ho aggiornato la pagina di MOTO.it :) ;) :)

sembrava potesse interessare a qualcuno ma evidentemente ho sbagliato a capire io ... quindi la moto è in vendita ad 8700euro NON TRATTABILI

pesdra
10/11/2006, 22:34
Caro Pampie!!!
Semplicemente la trattativa è saltata dato che ho trovato una 675 azendale
ad un prezzo irrinunciabile!!!
Chi lo sa....se magari mi fossi venuto piu incontro...:tongue:

Cmq ti auguro buonavendita....anzi no...è troppo bella...non venderla...guidala!!!

lamps:oook:

pampie
11/11/2006, 10:00
sono contento per te PESDRA ma sono sicuro di aver fatto bene a non arrivare sotto gli 8700eu per una moto davvero nuova e mai sfruttata ;)

male che vada valuterò la permuta al concessionario, tanto per la 1098 non sono ovviamente previsti sconti per ora :)

la moto è stupenda e te lo avevo detto, da guidare poi toglie il fiato ... goditela al massimo e spero non ti abbia infastidito il modo in cui scherzo e quanto (sopratutto) scherzo di continuo :D :D :D

ciao

tommy675
11/11/2006, 10:48
Caro Pampie!!!
Semplicemente la trattativa è saltata dato che ho trovato una 675 azendale
ad un prezzo irrinunciabile!!!
Chi lo sa....se magari mi fossi venuto piu incontro...:tongue:

Cmq ti auguro buonavendita....anzi no...è troppo bella...non venderla...guidala!!!

lamps:oook:

Si puo' sapere il prezzo irrinunciabile? :D e il colore?:D :D una foto la alleghi?:D :D :D
Grazie... complimenti e auguroni.:oook: :bravissimo_:

P.s. per Pampie; non puoi tenerti la Daytona e comprarti anche la 1098?:w00t: :w00t: :unionjackpride: :ita:

pampie
11/11/2006, 11:57
P.s. per Pampie; non puoi tenerti la Daytona e comprarti anche la 1098?:w00t: :w00t: :unionjackpride: :ita:

ma si, potrei anche prendere una 599GTB :)

Lunedì vedo la valutazione per la permuta al concessionario :coool:

penso che per vedere le foto della nuova moto di Pesdra EX SV potremo attendere una sua discussione apposita :biggrin3:

tommy675
11/11/2006, 12:56
ma si, potrei anche prendere una 599GTB :)

Lunedì vedo la valutazione per la permuta al concessionario :coool:

penso che per vedere le foto della nuova moto di Pesdra EX SV potremo attendere una sua discussione apposita :biggrin3:

Ah, neanche tu sei ricco?:blink:

Auguri per la valutazione della Daytona, mi permetto, e non mandarmi a ca...re :cussing: , di dire una cosa; io preferirei abbassare il prezzo della Daytona e presentarmi al concessionario senza usato, ( l'usato Triumph non e' proprio il massimo per certi concessionari, e te lo dico per esperienza), e figurati dopo gli sconti fatti sulla 999, ora in Ducati non faranno una piega, mi piacerebbe assistere alla trattativa, quando fanno un sacco di giri di parole per svalutare l'usato e valutare il nuovo come oro colato:boxe:

Hai ragione, per le foto della moto di Pesdra.:wink_:

pampie
11/11/2006, 15:09
hai ragione Tommy, perfettamente ragione :)

ma è anche vero che alcuni concessionari mi hanno venduto 6 o 7 moto e non da 2000euro ... diciamo che non sono felicissimi di perdere un emerito imbecille come me :D :D :D :D

8700euro per una moto assolutamente perfetta (in modo incredibile) e con il tagliando fatto (sappiamo che quindi per 8000km si è ok), con 3 mesi di vita reali (28 agosto) e soli 2050km ... direi che va benino ...

poi vedremo cosa accadrà ... ma non è per 200 euro che ho perso una vendita e lo sappiamo :)

Rickystyle
11/11/2006, 15:34
secondo me il prezzo a cui la vendi è più che onesto e corretto pampie...
quella del test drive dal mio conce la danno a più di 9000 euro (nn ricordo esattamente le centinaia) con 1700 km...ma strausata e che nn comprerei nemmeno sotto tortura!!!
be...me la farai provare la 1098 se rimani cmq qui su triumphchepassione???:biggrin3:

pampie
11/11/2006, 15:44
non ho mai fatto provare una mia moto :)

infatti ritengo adeguato il prezzo e, sopratutto, la mia non è una moto sfruttata.. potrete non credermi e vi capirei ma non sono uno da "fuorigiri" :)

abituato da troppe bicilindriche e non essendo un amante delle sparate in superstrada "per vedere quanto fa 'sta moto" sfrutto il motore (675) sempre nel suo range dai 5.000 ai 10.000 giri ... magari per voi sono un lentone e mi sta bene :D :D :D :D ma curvare di terza a 5.000giri mi piace di più che farlo di seconda con il motore impiccato per poi spaccarlo a stirare inutilmente per vedere le lucine blu accese :)

ovviamente tutto questo vale su strada ed in pista non sarebbe immaginabile

ma questa moto ha vissuto solo strade di montagna o di campagne senesi dove conta maggiormente guidare che non tirare :)

PS: non so quanto faccia e so che al massimo sono arrivato sui 190kmh, tanto per capirci ... credo anche che ci sia il modo di controllarlo con la strumentazione che non ho fatto in tempo neanche a studiarmi ;)

ma tutto quello che scrivo ha ben poco valore perchè potrei dire un sacco di cavolate e quindi smetto qui :D :D :D :D ma non ho mai avuto un solo problema con una mia moto data a qualcuno, mai ... un motivo ci sarà ;)

PPS: grazie Ricky, sei in gamba.. sai unire le battutine e le frecciatine simpatiche a dei momenti in cui sei serio e dici le cose come stanno.. ;)

Lunedì ti faccio quel bonifico da 100euro per questo tuo post :D :D :D

tommy675
11/11/2006, 16:40
hai ragione Tommy, perfettamente ragione :)

ma è anche vero che alcuni concessionari mi hanno venduto 6 o 7 moto e non da 2000euro ... diciamo che non sono felicissimi di perdere un emerito imbecille come me :D :D :D :D

8700euro per una moto assolutamente perfetta (in modo incredibile) e con il tagliando fatto (sappiamo che quindi per 8000km si è ok), con 3 mesi di vita reali (28 agosto) e soli 2050km ... direi che va benino ...

poi vedremo cosa accadrà ... ma non è per 200 euro che ho perso una vendita e lo sappiamo :)

Grazie della risposta, sappi, semmai non mi fossi spiegato bene, che non discuto assolutamente il prezzo della tua moto, e, se potessi acquistarmela in questo momento, prenderei la tua a occhi chiusi.:oook:

Hai detto che andrai lunedi' dal concessionario per la valutazione, ci farai sapere quanto te la valuteranno? Curiosita'.....:D :D

pampie
12/11/2006, 11:02
certo che ve lo faccio sapere, anche se per una 1098s non credo farebbero troppe storie ... quelle me le farà la banca :(

pesdra
12/11/2006, 20:46
Ragazzi!!!
Intanto nn vi dico quanto sono contento x il nuovo aquisto...:wub:
Mettendo le carte in tavola la moto che ho comprato è aziendale(NO TEST-DRIVE), con 2500 km, è gialla, e monta coprisella monoposto, parafango post in carbonio e le striscie nere sotto i semimanubri in carbonio...:ph34r:
In + mi fa un mini-tagliando cambiandomi olio e filtro e dandomi una controllata generale.
Il concessionario dopo un bel pò di trattativa:fisch::ipno: è sceso a 8300 euro compreso il passaggio :ph34r: ...
Le foto ancora non le ho perchè la moto la ritiro venerdi...nn vedo l'ora:w00t: !!!!

E ora via con le vostre considerazioni!!!:tongue:

lamps

pampie
13/11/2006, 07:05
hai avuto una gran fortuna e non potevo di certo venirti incontro abbastanza da farti rinunciare a questa vincita alla lotteria :D :D :D :D

sono contento per te ;)

ed anche per me, che non sono sceso sotto gli 8700 euro :)

Rickystyle
13/11/2006, 15:32
PPS: grazie Ricky, sei in gamba.. sai unire le battutine e le frecciatine simpatiche a dei momenti in cui sei serio e dici le cose come stanno.. ;)

Lunedì ti faccio quel bonifico da 100euro per questo tuo post :D :D :D

okkey,se preferisci puoi farmi una ricarica alla poste pay...costa solo 1euro!!!t mando il codice in mp:wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

cmq grazie pampie!belle parole!spero di incontrarti venerdì all'eicma e poterti salutare!:rolleyes: :wink_:
(e magari convincerti a nn vendere la 675...:biggrin3::biggrin3: )

mircausen
13/11/2006, 16:05

perche' la ducati........
nn ti sei trovato molto bene?......
o per preferenza?
o meglio perche' l'hai presa per levartela cosi' in fretta

pampie
13/11/2006, 18:28
perche' la ducati........
nn ti sei trovato molto bene?......
o per preferenza?
o meglio perche' l'hai presa per levartela cosi' in fretta

Ducati perchè ho avuto 996 e 998s e le adoravo ...

mi sono trovato benissimo con la 675

per preferenza, SI

l'ho presa per tenerla ma poi è uscita la 1098 ;) e comunque cambio moto ogni anno da 15 anni :)

pampie
13/11/2006, 18:28
avete ragione, è follia pura ... ma il motociclismo è questo, passione e follia ;) se dovessi far diventare anche questo un lato razionale della mia vita penso che lo mollerei all'istante ...

le moto mi hanno dato sempre questo, FUGA DALLA REALTA' ... anche quando la fuga mi costava operazioni in ospedale, alcune anche tremende ... ma poi ... tornavo a ricomprarla, sportiva e stupenda ... ed a rischiare, da imbecille ... o da ESSERE UMANO, cavolo ...

adoro la 675, non scherzo ... ma l'idea della DUCATI mi emoziona in modo particolare ... la 996 mi fece innamorare e la 998s mi mandò a Modena d'urgenza ... eppure ... le amo ancora in modo viscerale ... la 999 non mi ha mai conquistato e non mi è mai parsa una vera DUCATI !!!

ora sto ammirando la 1098 che esce fuori, timidamente ... oddiomio :D :D :D :D

riporto un post della seconda pagina per chiarire meglio ;)

bastard inside
13/11/2006, 20:32
Ducati perchè ho avuto 996 e 998s e le adoravo ...

mi sono trovato benissimo con la 675

per preferenza, SI

l'ho presa per tenerla ma poi è uscita la 1098 ;) e comunque cambio moto ogni anno da 15 anni :)

quindi l'anno prossimo cambi anche la 1098

pampie
14/11/2006, 07:49
è un test della personalità o una discussione nata per vendere la mia 675?

:D :D :D :D :D :D :D

pampie
16/11/2006, 11:33
http://img98.imageshack.us/img98/6622/montagna1to4.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=montagna1to4.jpg)

per ricordare quanto è carina ;)

http://img98.imageshack.us/img98/6622/montagna1to4.jpg

bastard inside
16/11/2006, 12:16
[QUOTE=pampie;296821]http://img98.imageshack.us/img98/6622/montagna1to4.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=montagna1to4.jpg)

per ricordare quanto è carina ;)

carina carina, non eccelsa ma carina :biggrin3:

pampie
16/11/2006, 12:33
carina carina, non eccelsa ma carina :biggrin3:

le moto eccelse si vendono ;) le moto carine non tanto facilmente :D

tommy675
17/11/2006, 23:17
Ola' Pampie, alla Ducati com'e' andata?:blink:

Ti hanno trattato bene?:asthanos:

Bye Tommy:biggrin3:

pampie
18/11/2006, 11:43

Hai detto che andrai lunedi' dal concessionario per la valutazione, ci farai sapere quanto te la valuteranno? Curiosita'.....:D :D

Ola' Pampie, alla Ducati com'e' andata?:blink:

Ti hanno trattato bene?:asthanos:

cominci a sembrare mia madre :D :D :D :D :D

non andrebbe affatto male quel che mi propongono ma è la 1098 che, dal vivo, non mi ha convinto troppo ... :(

rimangono 8700 gli eurini che chiedo per la mia 675, sopratutto ora che ho visto che rimane una delle moto più belle anche del 2007 ;)

CBR600RR .. in foto decente, dal vivo ... uno scooter con pezzi di R6 :(

etc etc etc :(

tommy675
18/11/2006, 15:33
cominci a sembrare mia madre :D :D :D :D :D

non andrebbe affatto male quel che mi propongono ma è la 1098 che, dal vivo, non mi ha convinto troppo ... :(

rimangono 8700 gli eurini che chiedo per la mia 675, sopratutto ora che ho visto che rimane una delle moto più belle anche del 2007 ;)

CBR600RR .. in foto decente, dal vivo ... uno scooter con pezzi di R6 :(

etc etc etc :(

Il mio interesse nella tua compravendita e' normale, qui da me ho un piccolo giro di vendita tramite amici, a cui e per cui procuro informazioni su moto usate, di persone che vendono moto e cercano moto. Tutto qui.
E inoltre se tu leggessi (non ne sei certo obbligato) il mio messaggio di presentazione capiresti il perche' del mio interessamento alla tua Daytona.
Condivido le tue affermazioni su Ducati e Cbr 600 RR, e infatti, se io avessi una Daytona 675, non ci penserei proprio a venderla, nè per Ducati, nè per Jap.
Bye Bye Pampie
Tommy:biggrin3:

pampie
19/11/2006, 11:31
Tommy, scherzavo :D :D :D :D

Ghino
19/11/2006, 12:44
Ammazza pampie e peggio di un parto sta vendita !!!
Vorrà dire che provo a vendere la speed e poi te la prendo io .....

pampie
19/11/2006, 15:32
Ammazza pampie e peggio di un parto sta vendita !!!
Vorrà dire che provo a vendere la speed e poi te la prendo io .....

eheheheheheh :D :D :D :D :D

il vero dramma è stato rimanere deluso dalla 1098 ... mi hanno in pratica valutato 9000eu la mia per la base e qualcosa in più per la "S" ... ma si tratta di valutazioni fatte per mantenere il cliente visto che non ci sono sconti sulla DUCATI nuova anche se senza permute ...

non so ... intanto lei è li ;)

"ammazza Pampie" era una esclamazione o un invito alla massa? :D :D :D

tommy675
19/11/2006, 23:24
Tommy, scherzavo :D :D :D :D

:cheers: :D :D

pampie
20/11/2006, 09:17
:cheers: :D :D

"si, si, l'ho capito che sei un mattacchione....:laugh2:

Come madre acquisita inoltre ti ordino di tenerti la Daytona 675 almeno un anno e portarla in pista almeno una volta al mese. :wink_:
Tommy
"

era più simpatico questo come messaggio :D :D :D :D

poi hai deciso per la sintesi ;)

tommy675
20/11/2006, 13:22
M'hai beccato!! :fisch: Beh, ci avevo gia' ricamato troppo sopra, non volevo dilungarmi troppo....
Darai ascolto alla madre acquisita? (appunto):wink_:

pampie
20/11/2006, 13:24
eheh.. ma era carino il messaggio ;)

comunque, dopo aver visto le novità 2007 ho proprio rivalutato la mia 675 :D

non saprei ... alla fine sono 12 milaeuro per una 1098S :(

tommy675
20/11/2006, 13:48
eheh.. ma era carino il messaggio ;)

comunque, dopo aver visto le novità 2007 ho proprio rivalutato la mia 675 :D

non saprei ... alla fine sono 12 milaeuro per una 1098S :(

E' chiaro come la penso sulla 675 ormai.. tra l'altro l'ho anche usata in pista e ne sono rimasto entusiasta.:w00t:
Sulla Ducati posso solo consigliarti una cosa; la moto sta per uscire sul mercato, e io personalmente, aspetterei alla finestra l'andamento sul mercato del modello (visto quello che e' successo con la 999).
Ma come hai ben capito, questa e' l'opinione di un Triumphista convinto, che pur con qualche difficoltà di vendita delle sue moto precedenti, ricomprerà Triumph.:senzaundente: :senzaundente:

pampie
20/11/2006, 13:55
effettivamente la moto non si vende mica ... eppure è immacolata, boh ...

non ho chiesto quanto mi danno per una R1 ad esempio ... temo poco :(

dabar
24/11/2006, 13:17
effettivamente la moto non si vende mica ... eppure è immacolata, boh ...

non ho chiesto quanto mi danno per una R1 ad esempio ... temo poco :(

Considera che da motoboom a vicenza la danno nuova a 9300!!!!!

pampie
24/11/2006, 13:23
8500 EURO

ok?

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=978111

pampie
24/11/2006, 13:36
OK :(

vi dico la verità ... VENDO LA MOTO PERCHE' NON POSSO MANTENERLA ... :(

sopratutto dopo l'aumento del BOLLO voluto da Prodi ...

guardate i dati da MOTO.IT (li vedete nel mio annuncio) del costo del bollo :(

e poi ... con quei 12500KiloWatt mi spaventa ... oltre i 600kmh vibra un pochino e non so se l'ammortizzatore di sterzo possa bastare :(

ora sapete la verità :(

lukeduke
24/11/2006, 15:36
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:argue: :argue: :argue:
Me STO A MANGIA' LE MANI.........................:mad: :mad:
se vendo la mia ti vengo a trovare Pampie
non conosci nessuno che è interessato ad un Ktm Superduke??
bye

tommy675
27/11/2006, 19:35
8500 EURO

ok?

Moto.it (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=978111)

Scusa, ma non riesco proprio a leggere il prezzo.:D :D :D

pampie
27/11/2006, 20:04
Scusa, ma non riesco proprio a leggere il prezzo.:D :D :D

a volte la simpatia di un uomo ti arriva allo stomaco come un pugno ;)

ora so che effetto faccio agli altri, grazie tommy :D :D :D :D :D

tommy675
27/11/2006, 22:48
a volte la simpatia di un uomo ti arriva allo stomaco come un pugno ;)

ora so che effetto faccio agli altri, grazie tommy :D :D :D :D :D

non ho saputo resistere alla tentazione....:wink_:

Non c'e' malizia nella mia persecuzione..solo curiosità.:biggrin3:

Per non andare troppo :offtopic:, se ti puo' consolare, (visto che di anime pie acquirenti in questo periodo nel forum se ne vedono poche) la foto della tua 675 con il mare come sfondo e' stata promossa a Desktop dei nostri pc in ufficio!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
In effetti ha tutto l'aspetto di una persecuzione...:fisch::D
Tommy

pampie
27/11/2006, 23:06
la foto della tua 675 con il mare come sfondo e' stata promossa a Desktop dei nostri pc in ufficio!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

e non avete quella con me NUDO sopra :D :D

tommy675
27/11/2006, 23:23
e non avete quella con me NUDO sopra :D :D

Posta pure la foto, posta , che c' ho una cugina niente male da sistemare, e in piu' ha un debole per i motociclisti, pero' non son sicuro del contrario...:biggrin3: :biggrin3:

pampie
27/11/2006, 23:59
non mi piacciono le donne, scusami :)

tommy675
28/11/2006, 13:20
non mi piacciono le donne, scusami :)

Nessuno e' perfetto...:D :D :D
Non ti interesserà entrare in questo link allora......:rolleyes:

http://humour25.free.fr/telechargement/flash/jj1/vz01.swf

Tommy:biggrin3:

bastard inside
28/11/2006, 13:56
:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:

pampie
29/11/2006, 12:01
non sporcatemi questa discussione tanto importante :D :D :D

Lunedì, forse, la moto va in contovendita presso una concessionaria ;)

bastard inside
29/11/2006, 16:43
prendi la 1098????????????????

pampie
29/11/2006, 17:53
prendi la 1098 ????????????????

ma non li paghi i "?" :D :D :D :D

PS: sporcatelo quando cavolo volete questo thread, tanto ... :D :D :D

è mio, è serio e mi interessa perchè serve a vendere la mia moto ... quindi posso dirvi di farne quello che vi pare ;) ok?

... tornando a noi ... ehm ... SI ... ma ... c'è un dubbio, una pulce nell'orecchio ... una moto che ... la guardo, la riguardo ... ne ho avute già due ma erano agli inizi della sua carriera ... ancora acerba ... ora ... mmm ;)

lukeduke
29/11/2006, 18:44
caro Pampie:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
visto che vorrei prendere una Daytona potresti dare indietro il mio
KTM:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cosi io prenderei la tua e tu il Ducatone.....
sarebbe fattibile.... con conguaglio da parte mia :coool: :coool: :coool:
potresti sentire se ti ritirano la mia e a che prezzo:biggrin3: :biggrin3:
bye

XantiaX
29/11/2006, 18:46

tè si che stai bene.... :D

pampie
29/11/2006, 18:48
visto che vorrei prendere una Daytona potresti dare indietro il mio
KTM:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cosi io prenderei la tua e tu il Ducatone.....

ascolta.. purtroppo per te sarò sincero.. quando ho preso la 675 avevo una ZX10R e mi fu proposta la stessa cosa da un amico.. SUPERDUKE perfetto del 2005.. me l'hanno pure rifiutata e mi davano MENO che del mio KAWASAKI del 2004 :(

inoltre, sempre per sincerità, i concessionari di qui mi conoscono come persona davvero molto seria e quindi si fidano anche delle mie moto (ne ho cambiate una quindicina, lo sapranno ormai) ... mentre mi farebbero storie con moto altrui ... ecco anche da dove nascono certe valutazioni ...

scusami, non è affatto per non venirti incontro ... cerca di capirmi ;)

pampie
29/11/2006, 18:49
tè si che stai bene.... :D

eh si, infatti sono arrivato a 2050km :D :D :D :D

bastard inside
29/11/2006, 19:24
[QUOTE=pampie;315976]ma non li paghi i "?" :D :D :D :D

te l'avevo già chiesto ma non mi avevi risposto... barbùn!!! :biggrin3:

pampie
29/11/2006, 19:30
te l'avevo già chiesto ma non mi avevi risposto... barbùn!!! :biggrin3:

non ti è venuto in mente che non volessi risponderti e basta?

pampie
29/11/2006, 19:35
LINK UTILI ... in questo macello ;) :D

foto 1 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/274559-post23.html)

foto 2 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/275829-post24.html)

commento su mezzo e vendita (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/290121-post39.html)

dichiarazione di follia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/292377-post47.html)

foto grande (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/296821-post50.html)

valutazione finale ed annuncio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/308873-post66.html)

bastard inside
29/11/2006, 21:38
non ti è venuto in mente che non volessi risponderti e basta?

x forza 6 un traditore

lukeduke
30/11/2006, 08:48

ti capisco non c'è problema
ciao

pampie
30/11/2006, 15:36

ti capisco non c'è problema
ciao

lo sapevo ma mi spiace comunque ;) ciao ...

PS: non posso dirvi nulla ma qualcuno si è quasi aggiudicato la mia 675 ;)

pampie
01/12/2006, 16:25
quasi ci siamo ...

http://www.microcar.org/carspecs/nsuprinz30.jpg

:D :D :D

il mio concessionario mi ha detto a chi andrebbe la mia moto ... lasciamo perdere va ... col cavolo che quello si prende la mia e mi ci fa pure il saccentino "vedi, alla fine tu sei un pollo che l'hai comprata nuova perchè ora io me la prendo con 2500euro in meno" ... ah si?

ATTACCATI A QUESTO ....... :D :D :D :D

e vattene a cercare una che magari ha qualche problema, qualche graffio o i km non autentici ;) eheh..

e spero tanto che legga questo forum visto che cerca una 675 :D :D :D :D :D

bastard inside
01/12/2006, 17:13
pampie la compro io, va bene 8000???

pampie
02/12/2006, 12:27
va bene ma devi metterti in coda ;)

bastard inside
04/12/2006, 17:33
va bene ma devi metterti in coda ;)

allora rinuncio

pampie
05/12/2006, 10:05
veramente si è dileguato il compratore :(

:D :D :D

no anzi ... il compratore si è ripresentato ancora più deciso di prima :)

pampie
09/12/2006, 13:37
la vedo nebbiosa ;)

SpeeDino
09/12/2006, 13:49
buona fortuna

triple66
09/12/2006, 14:50
Riesci a scrivermi le tue impressioni sulla 675 anche se l'hai usata molto poco? Mi spiego: coppia, erogazione ecc.... Ciao e grazie :icon_moto:

pampie
09/12/2006, 14:50
se la vendo, c'è poco da dire ... 'sta moto fa schifo ;)

triple66
09/12/2006, 14:54
se la vendo, c'è poco da dire ... 'sta moto fa schifo ;)

Ma scherzi o sei serio??????????????? :dry: :dry: :dry:

pampie
09/12/2006, 14:55
fa schifo, non cammina ... è fiacca ... brutta e moscia ... mi spiace :(

triple66
09/12/2006, 15:00

Grazie. Comunque complimenti per il bolide che vai ad acquistare....:unionjackpride:

Ghino
09/12/2006, 15:00

Bhè magari è tutta colpa tua, la moto assomiglia al pilota spesso .................................
Cmq, come sai io 5000 te li dò senza problemi !!!
Ovvio in 10 rate semestrali.

pampie
09/12/2006, 15:05
Grazie. Comunque complimenti per il bolide che vai ad acquistare....:unionjackpride:

allora, a parte gli scherzi ...

è una moto favolosa e mi ha ridato il gusto di guidare dopo quella merda di KAWA ZX10R che avevo preso post MV F4 1000S ;)

a me assomiglia tanto alle vecchie ducati, le vere ducati (ho avuto 996 e 998s e so di cosa parlo) ...

il motore è pazzesco per essere un 675, davvero ... sembra una ducati 748 ai medi ed una R6 2002 agli alti ;)

è precisa, dura, decisa ... diverte, cavolo se diverte :)

la vendo perchè io sono imbecille ... anche se ... se qualcuno non si ripresenta, ma lo farà perchè mi è parso persona serissima, la tengo :)

Ghino
09/12/2006, 15:08
allora, a parte gli scherzi ...

è una moto favolosa e mi ha ridato il gusto di guidare dopo quella merda di KAWA ZX10R che avevo preso post MV F4 1000S ;)

a me assomiglia tanto alle vecchie ducati, le vere ducati (ho avuto 996 e 998s e so di cosa parlo) ...

il motore è pazzesco per essere un 675, davvero ... sembra una ducati 748 ai medi ed una R6 2002 agli alti ;)

è precisa, dura, decisa ... diverte, cavolo se diverte :)

la vendo perchè io sono imbecille ... anche se ... se qualcuno non si ripresenta, ma lo farà perchè mi è parso persona serissima, la tengo :)

Ma allora va aff****o !!!!
Ho perso tutto sto tempo x niente !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
09/12/2006, 15:09
Ma allora va aff****o !!!!
Ho perso tutto sto tempo x niente !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

parli proprio come la tua donna ora :D :D :D :D

prova col Viagra ;)

Rickystyle
09/12/2006, 15:12
ah la tieni???
AAHAHAAHHAHAH
dai magari triple66 era interessato!!!

Ghino
09/12/2006, 15:14
parli proprio come la tua donna ora :D :D :D :D

prova col Viagra ;)

Non credo il mio è amore platonico !!!

pampie
09/12/2006, 15:15

come no ;)

Ghino
09/12/2006, 15:16
ah la tieni???
AAHAHAAHHAHAH

Ma x piacere !!!!
Ma tu compresti una moto del genere ....
Ma non per la moto, ma quando ti chiedono di chi era .....
Che figura ci fai :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

pampie
09/12/2006, 15:20
ma quando ti chiedono di chi era .....
Che figura ci fai :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

uffa .. ma leggi gli MP di Nail? :mad: :mad: :mad:

è proprio quello che le dico quando mi chiede di sposarla :w00t: :laugh2: :biggrin3:

pampie
13/12/2006, 08:08
gran bella moto, ricercata da tutti ... ;)

pampie
14/12/2006, 14:40
qualcuno si è fatto avanti, vedremo ... vedremo ;)

bastard inside
14/12/2006, 14:50
offro 7000

pampie
14/12/2006, 14:51
sono comunque felice di averti conosciuto ;)

bastard inside
14/12/2006, 15:08
7500???

pampie
14/12/2006, 15:10
sei simpatico, non perdiamoci di vista ;)

bastard inside
14/12/2006, 15:23
:sleep2:

pampie
19/12/2006, 13:49
mi hanno offerto una R6 di marzo 2006 in cambio ...

dott_speed
19/12/2006, 14:34
lascia perdere .... ne vendi una con semimanubri per farne un altra ?????

pampie
19/12/2006, 15:23
lascia perdere .... ne vendi una con semimanubri per farne un altra ?????

comunque ci avrei preso la mia ennesima sportiva ;)

Simonik
21/12/2006, 07:59
Pampie,

mi vendono la 675 grigia a 7500 € con passaggio.
Se non 6 interessato avendermela io acetto l'altra

ciao
Simo

Fammi sapere se no concludo

dott_speed
21/12/2006, 08:07
azz ............... pampie ... forza .....

Ghino
21/12/2006, 08:08
mi hanno offerto una R6 di marzo 2006 in cambio ...

DOVE ???? :w00t: :w00t: :w00t:

Pampie,

mi vendono la 675 grigia a 7500 € con passaggio.
Se non 6 interessato avendermela io acetto l'altra

ciao
Simo

Fammi sapere se no concludo

E stai ancora li ad aspettare Pampie ???
Corri a prenderla Grigia che è stupenda !!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

pampie
21/12/2006, 08:52
prendila grigia, è stupenda ;)

crisgas
21/12/2006, 09:16
Non mollare pampie:boxe: questi prezzi 7,5 con trapasso mi sembrano troppo pochi per la 675 la regina delle 600 non è che sotto qualcosa:dry: perche io fino a pochi mesi fa la cercavo usata e sotto i 9,00 non ne trovavo 1 alla fine lo presa nuova e comunque di questo periodo si fa fatica a vendere la moto io avevo un cbr600 che è popolarissima lo dovuta dare in permuta:blink:

pampie
21/12/2006, 09:18
grazie Cris ... infatti non mollo, anzi :)

per 7500euro me la tengo e me la godo fino a Giugno 2007 :) :D :D :D

è troppo perfetta e troppo nuova per poterla svendere come altri ... gente che stacca il contachilometri, etc etc etc ;)

dott_speed
21/12/2006, 10:34
è troppo perfetta e troppo nuova per poterla svendere come altri ... gente che stacca il contachilometri, etc etc etc ;)

azz io ho smontato dierettamente la ruota ...... bastava staccare la cordina ????:cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
21/12/2006, 10:36
azz io ho smontato dierettamente la ruota ...... bastava staccare la cordina ????:cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:risatona: :risate2: :bravissimo_:

menomale che io qui imploro di mantenere ogni OT in quanto è divertentissimo :laugh2:

Ghino
21/12/2006, 10:41
grazie Cris ... infatti non mollo, anzi :)

per 7500euro me la tengo e me la godo fino a Giugno 2007 :) :D :D :D

No !!
Ma che brutte persone che siete..... boi fate di queste cose :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ehhhhh, i vecchi Km con il trapano che girava alla rovescia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pampie
21/12/2006, 10:42
Ehhhhh, i vecchi Km con il trapano che girava alla rovescia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bei ricordi si :mad: mi ci incul... ehm.. fregarono una volta :mad:

ma la faccina del cane inchiappet... ehm.. adorato dal proprietario dov'è ??? :blink:

dott_speed
21/12/2006, 11:08
ahahah io facevo la discesa al inidietro ................... sono riuscito a scalare

12 metri

pampie
21/12/2006, 11:11
maron che cazzataro ... :)

dott_speed
21/12/2006, 11:14
chi il Ghino ... a si si hai proprio ragione ....

crisgas
21/12/2006, 11:16
Io invece sollevavo la ruota anteriore con apposito cavalletto e mi mettevo tutta notte in box a far girare la ruota al contrario....con le braccia :w00t:e il criceto ci correva dentro:laugh2:... quelle si che erano notti!:wacko:
a parte gli scherzi non e` difficile trovare usati tenuti veramente bene:ph34r:

crisgas
21/12/2006, 11:18
Crreggo ultima frase
a parte gli scherzi non e` FACILE trovare usati tenuti veramente bene
ecco ora e OK:biggrin3:

dott_speed
21/12/2006, 11:18
Io invece sollevavo la ruota anteriore con apposito cavalletto e mi mettevo tutta notte in box a far girare la ruota al contrario....con le braccia :w00t:e il criceto ci correva dentro:laugh2:... quelle si che erano notti!:wacko:
a parte gli scherzi non e` difficile trovare usati tenuti veramente bene:ph34r:

Tr***E no èèèèèèèèèèèèèèèèèèè vedic he fine hai fatto giocando con il criceto :cry: :cry: :cry:

Comunque si trovano in effetti belle occasioni ..... ma a pampie non glie ne può frega de meno .... la sua la imbalzamamo per il salotto :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
21/12/2006, 11:19
Crreggo ultima frase
a parte gli scherzi non e` FACILE trovare usati tenuti veramente bene
ecco ora e OK:biggrin3:

per correggere vai su edita e poi fai la correzione e salvi :wink_:

pampie
21/12/2006, 11:20
APPUNTO CRISGAS :) per questo la mia non vale 7500euro ;)

ripeto Dott ... moto così misere in salotto non ci entrano ;)

dott_speed
21/12/2006, 11:22
E CHE P***E CHE SEI .... DAMMELA CHE LA METTO IN SALOTTO IO :):)

pampie
21/12/2006, 11:24
E CHE P***E CHE SEI .... DAMMELA CHE LA METTO IN SALOTTO IO :):)

se te la do tu la rompi ... :D :D :D :D

dott_speed
21/12/2006, 11:25
se te la do tu la rompi ... :D :D :D :D

:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

crisgas
21/12/2006, 11:27
Grassssssssiiiiiieeee Dott per il cons si vede che sei proprio un Dott:coool:

nirvana
05/01/2007, 01:18
COMPRATI LA MAMBA

Simonik
05/01/2007, 14:20
maron che cazzataro ... :)

PAMPIE,
ma la vendi sta moto o fate dsolo delle chiacchiere qui?

Allora io ho pronti 7.000 € e passaggio deve essere incluso.
Cash subito....
ok?

pampie
05/01/2007, 14:30
Simonik, no grazie ;)

te l'ho detto a 7500 euro, figurati a 7000 euro :D

ne troverai altre mille nelle stesse condizioni, perfette, della mia ;) e magari le prendi pure a 2000 euro, no? :D :D :D :D :D :D :D

ciao ;)

Simonik
05/01/2007, 14:34
Simonik, no grazie ;)

te l'ho detto a 7500 euro, figurati a 7000 euro :D

ne troverai altre mille nelle stesse condizioni, perfette, della mia ;) e magari le prendi pure a 2000 euro, no? :D :D :D :D :D :D :D

ciao ;)

Ok....
anzi grazie della soffiata!:biggrin3:

P.S.
ho incrociato gli occhi della 1098 e non parliamo del suo culetto....
gran scelta hia fatto ...

pampie
05/01/2007, 21:08
scelta quasi rinnegata ... in quanto esce la 1180S l'anno prossimo e non voglio un modello di passaggio ... oltre al fatto che non mi fido di una DUCATI nuova nuova ...

maxTT
06/01/2007, 17:09
Infatti che Ducati abbia fatto un 1100 quando nel 2008 correrranno con la 1200 è la solita boiata ducati per fregare i clienti.
Ma sono idioti? Perchè non hanno fatto subito la 1200?

Rickystyle
07/01/2007, 00:17
pampie...
io la scarenerei,manubrio alto e la venderei come "special" baby speed...più pezzi originali...

secondo me te la comprano al volo a 10000€...
non sto scherzando:wink_:

pampie
07/01/2007, 12:01
io la vendo ad 8000euro passaggio escluso, punto ...

se tanto piace questa moto allora vedremo ... altrimenti ... come penso ... tutto l'amore per il marchio triumph è solo dettato dalla disperazione di chi oramai ce l'ha e non sa come disfarsene ... ne può ammettere, con gli amici, di avere un cesso di moto :D :D :D :D

ENGLISH_MAN
07/01/2007, 12:58
sei troppo simpatico. :biggrin3:

pampie
07/01/2007, 13:54
me lo dicono spesso, poi mi tirano addosso pietre e boccali vuoti di birra ;)

Marco Manila
09/01/2007, 11:31
Pampie il post contiene oltre 150 risposte, di cui la maggior parte off topic, e nell' ottica della vendita credo che questo non aiuti, disorientando gli eventuali acquirenti.
Lo chiudo per permetterti di aprirne un altro dove però ti consiglio di cercare di tenerlo in topic, evitando commenti non utili, per favorire la vendita del tuo mezzo.

Passo e chiudo.