Visualizza Versione Completa : TNE La Cembra per iniziare il 2010.
streetbelun
31/12/2009, 12:16
Allora fulminati del TNE e non, che ne dite di iniziare il 2010 con un bel giro in Cembra, niente di più classico......ritrovo domani mattina alle 10.30 all'inizio della Cembra lato Trento e poi si va:blink:...............................................col pieno naturalmente .........................................:biggrin3::biggrin3:
Bhe mi sa che stò sclerando ma era una scusa buona per attirare l'attenzione di qualcuno di voi del TNE e non, che in questo periodo siete latitanti sul forum......:tongue: .............................. e sopratutto............
CON L'OCCASIONE VI AUGURO UN 2010 FAVOLOSO
A presto con un vero tour di curve
CIAO
lorisss83
31/12/2009, 13:07
tu non 6 normale:biggrin3::biggrin3::laugh2:
cmq BUON ANO anke a te
streetbelun
31/12/2009, 13:18
tu non 6 normale:biggrin3::biggrin3::laugh2:
cmq BUON ANO anke a te
Ma cheeee.............:tongue: ......................per fortuna qualcuno c'è.....:biggrin3::biggrin3:
calimero
31/12/2009, 14:41
Uffa non posso... alle 10:30 è troppo tardi... vabbè sarà per la prossima... :wacko:
Buon annooooooo!!!!!!!!!!
Mamba c'è !!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:.....però andiamo anche sul Mendola.....:wub:
streetbelun
31/12/2009, 15:39
Mamba c'è !!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:.....però andiamo anche sul Mendola.....:wub:
Se può far:coool:
Allora il TNE C'E ANCORA ed il richiamo funziona!!!!!!!!!!!!!:w00t:
2010 arriviamooooooooooo
lorisss83
01/01/2010, 14:29
ragazzi allora come è andata?io mi sono appena svegliato...ora faccio colazione ;)
streetbelun
01/01/2010, 18:12
ragazzi allora come è andata?io mi sono appena svegliato...ora faccio colazione ;)
Gran giro, eravamo pochi ma buoni, nell' immaginazione c'era un bel calduccio e alla fine della Cembra le gomme avevano i ricciolini........:tongue:
Aooooo.....risvegliati.........ero ancora nel letto .............:cry:
lorisss83
01/01/2010, 18:42
:bravissimo_::supremo::supremo:
bravissimi.complimentoni.
io nn ce la farei mica con stò freddo,anche se mi manca tanto fare un giro in moto:cry:
avete fatto qualche bella foto??
streetbelun
01/01/2010, 19:02
:bravissimo_::supremo::supremo:
bravissimi.complimentoni.
io nn ce la farei mica con stò freddo,anche se mi manca tanto fare un giro in moto:cry:
avete fatto qualche bella foto??
non abbiamo avuto tempo di fermarci per la voglia di mangiare le curve.......
Ma dove che io ero la che vi aspettavo e non è arrivato nessuno......
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Tanti auguri di un buon 2010 a tutti voi........:wub:
PS E che sia un anno pieno pieno di tornantoni del Mendola e bei curvoni della Cembra.....Tutti ovviamente a ginocchio a terra.....
:demon::demon::demon::demon::demon:
-Johnny-
01/01/2010, 22:18
Cazzarola, ci sei riuscito ad attirare l'attenzione! :biggrin3:
-Johnny-
01/01/2010, 22:28
Buonasera Power Ranger!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-Johnny-
01/01/2010, 22:40
Che strano però, una vita che non mi collego, entro e si parla do Cembra. Siete fissati! :laugh2:
e' proprio un chiodo fisso......cosa avrà mai sta Cembra......:demon::risate2::risate2::risate2:
streetbelun
02/01/2010, 12:46
Cazzarola, ci sei riuscito ad attirare l'attenzione! :biggrin3:
eccoli i fulminati della Cembra....aspettavo proprio voi........
lo sapevo che certi argomenti attirano l'attenzione...........
Buon Anno a tutti.......e a presto per due pieghe sulla neve......:wink_:
Motomatto
02/01/2010, 12:56
porca pupazzola se lo sapevo prima .....la prossima volta vengo anche io ma dobbiamo fare Vallarsa ,Folgaria, Manghen, Rolle e Giau :risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::ita::triumphpride:
-Johnny-
03/01/2010, 22:45
eccoli i fulminati della Cembra....aspettavo proprio voi........
lo sapevo che certi argomenti attirano l'attenzione...........
Buon Anno a tutti.......e a presto per due pieghe sulla neve......:wink_:
Speriamo di vecerci presto va... :biggrin3:
porca pupazzola se lo sapevo prima .....la prossima volta vengo anche io ma dobbiamo fare Vallarsa ,Folgaria, Manghen, Rolle e Giau :risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::ita::triumphpride:
Bene dai, allora appena riapre veramente la stagione, con questo messaggio sei obbligato ad essere dei nostri! :papa: :biggrin3:
Allora? Congelate le palle? :D Ciao areooooooooooooooooooo
-Johnny-
03/01/2010, 23:24
Allora? Congelate le palle? :D Ciao areooooooooooooooooooo
Weeeeeeeeeeee, varda questo!
Comunque, tanto perchè si sappia, si pensava già alla prima uscita. Vedo con piacere che le solite brutte facce non si fanno pregare. :linguaccia:
Motomatto
04/01/2010, 09:30
Speriamo di vecerci presto va... :biggrin3:
Bene dai, allora appena riapre veramente la stagione, con questo messaggio sei obbligato ad essere dei nostri! :papa: :biggrin3:
okkei :wink_:
dai che si parte !!!!!!!!!..........
Motomatto
04/01/2010, 12:10
se se scalda la moto
Ea se scalda si...........
Qualcuno la conosce?????:tongue:
YouTube - Südtirol 4 - Cembra (http://www.youtube.com/watch?v=Wk3r_XkEeKY)
Motomatto
04/01/2010, 14:23
eeeeeeeeeeeeee l'audio ?
streetbelun
04/01/2010, 14:31
Ea se scalda si...........
Qualcuno la conosce?????:tongue:
YouTube - Südtirol 4 - Cembra (http://www.youtube.com/watch?v=Wk3r_XkEeKY)
Nostalgia èèèèèèèèèèè
un pò alla volte arrivano tutti..............sti buei.......
ciao a tuttiiiii!!!! w il tne!!
eeeeeeeeeeeeee l'audio ?
Alza il voolume.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nostalgia èèèèèèèèèèè
un pò alla volte arrivano tutti..............sti buei.......
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ciao a tuttiiiii!!!! w il tne!!
:wtcp: allora speriamo ci sia più gente quest'anno con il Tne......
Motomatto
04/01/2010, 19:53
Alza il voolume.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:wtcp: allora speriamo ci sia più gente quest'anno con il Tne......
macchè non si sente proprio un fico secco !!!!!!!!!
streetbelun
04/01/2010, 20:27
Ho trovato questo, speriamo quest'anno di essere numerosi come eravate nel 2007............e che penne!!!!!!!!!.........
Occhio però:ph34r::ph34r::ph34r:
YouTube - T.N.E. Val Cembra (http://www.youtube.com/watch?v=uX68J8jixJY)
macchè non si sente proprio un fico secco !!!!!!!!!
mmmm boh non so che dirti.....non c'è...:blink:
Allora smanettoni quando partiamo? Ho fatto un giretto ieri mattina , uno spettacolo anche se faceva un freddo cane!
Buona continuazione a tutti!
Allora smanettoni quando partiamo? Ho fatto un giretto ieri mattina , uno spettacolo anche se faceva un freddo cane!
Ciaoooooooooooo Aldo come ndemo.......
guarda che io e il tato abbiamo un look tutto nuovo quest'anno....:tongue:
-Johnny-
05/01/2010, 12:25
Ciaoooooooooooo Aldo come ndemo.......
guarda che io e il tato abbiamo un look tutto nuovo quest'anno....:tongue:
Evviva i Power Ranger!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3:
Ho trovato questo, speriamo quest'anno di essere numerosi come eravate nel 2007............e che penne!!!!!!!!!.........
Occhio però:ph34r::ph34r::ph34r:
YouTube - T.N.E. Val Cembra (http://www.youtube.com/watch?v=uX68J8jixJY)
Speed arancione che impenna: Lilo! :wink_: :biggrin3:
Ciao ragazzi,
cosa significa look nuovo? Per voi o per le vs moto?
Enrico80
06/01/2010, 09:55
Ciao smanettoni e pazzi del TNE!!! :w00t:
Ciao Aldo, dove sei andato di bello??
io domenica sono andato a finire giu' a cremona a scaldarmi le braccia con le ruote artigliate, ma era meglio restare qui in zona con le ruote lisce visto la giornata di sole...:biggrin3:
Ciao ragazzi,
cosa significa look nuovo? Per voi o per le vs moto?
:demon:
Vedrai.........
Ciao smanettoni e pazzi del TNE!!! :w00t:
Ciao Aldo, dove sei andato di bello??
io domenica sono andato a finire giu' a cremona a scaldarmi le braccia con le ruote artigliate, ma era meglio restare qui in zona con le ruote lisce visto la giornata di sole...:biggrin3:
Giretto tranquillo: Asiago e ritorno per Tonezza, pausa cioccolata calda per riprendere i sensi e poi a casa. Ora però dieta altrimenti non entro più nella tuta! Cosa significa ruote artigliate?
Della e Marchetto fate i bravi!!!!!!
Un saluto e un augurio anche da parte mia!!
Visto il video mi sa che non verrò mai con voi :tongue:....io sono un fermone! mi perdetereste subito dopo 2 Km! :laugh2::laugh2:
streetbelun
06/01/2010, 18:15
Visto il video mi sa che non verrò mai con voi :tongue:....io sono un fermone! mi perdetereste subito dopo 2 Km! :laugh2::laugh2:
Ma vaaaaaaaa......ci si aspetta sempre........:wink_:
Ma vaaaaaaaa......ci si aspetta sempre........:wink_:
Allora prima di partire vi lascio le mie ordinazioni così quando arrivate al pub, baita, trattoria, pizzeria o altro ordinate già per me che quando arrivo trovo pronto.
:risate2:
streetbelun
06/01/2010, 18:59
Allora prima di partire vi lascio le mie ordinazioni così quando arrivate al pub, baita, trattoria, pizzeria o altro ordinate già per me che quando arrivo trovo pronto.
:risate2:
Signore..........poi noi ce ne andiamo e lasciamo da pagare a te........:tongue:
Enrico80
07/01/2010, 07:05
Giretto tranquillo: Asiago e ritorno per Tonezza, pausa cioccolata calda per riprendere i sensi e poi a casa. Ora però dieta altrimenti non entro più nella tuta! Cosa significa ruote artigliate?
Grande Aldo, ma le strade in condizioni erano???
Ruote artigliate= moto da fuoristrada :biggrin3:
Ci sentiamo
NOi siamo sempre BRAVI!!!!!!!:wink_:
MA va guarda che quelli non siamo mica noi....ti pare che mettiamo video così su youtube.....
Noi siamo bravi!!!!:laugh2:
Andrea, vi site prresi la tutina rosa ...........
Io rosa e Marco celestino rosa pallido......:risate2::risate2::risate2::risate2:
Gli mettiamo la tutina gialla paglierino a Johnny così fate i cugini di Campagna (anche se sono in 4 loro)!
Gli mettiamo la tutina gialla paglierino a Johnny così fate i cugini di Campagna (anche se sono in 4 loro)!
:risatona::risatona::risatona:
L'idea era di fare i power ranger!!!!!
Che figata di tuta! Anche Marco l'ha presa?
Bellissima complimenti!
Grazie Aldo co i schei che ea go pagà zio billi.........
Si anche Marco se l'è presa ma è diversa dalla mia....
Oh preparati che sabato alla cena mi siedo vicino a te e voglio tutte le info per la tuneboy.......:botteee:
Grazie Aldo co i schei che ea go pagà zio billi.........
Si anche Marco se l'è presa ma è diversa dalla mia....
Oh preparati che sabato alla cena mi siedo vicino a te e voglio tutte le info per la tuneboy.......:botteee:
Ok
fabio fior
07/01/2010, 22:56
ciao belli..buon anno!!!!
torno oggi dopo un pò di giorni a fare pieghe sulla neve..e mi trovo subito un bel post riguardante la CEMBRA..oi drogatiiiiiiiiiiiiii...ahhahahahah..dai k tra poco arriva il caldo...
ciao belli..buon anno!!!!
torno oggi dopo un pò di giorni a fare pieghe sulla neve..e mi trovo subito un bel post riguardante la CEMBRA..oi drogatiiiiiiiiiiiiii...ahhahahahah..dai k tra poco arriva il caldo...
Ciao Fabio,
Si si hai detto bene "drogati di pieghe"!
Oh buongiorno........Hai visto che bel post....????
e devi ancora dirmi se ti piace la mia tutina nuova....:whip_:
fabio fior
08/01/2010, 09:58
ho visto la tua tutina..bellissima... e chi ti ferma più ora!...
:)
ho visto la tua tutina..bellissima... e chi ti ferma più ora!...
:angelo::angelo::angelo::angelo:
fabio fior
08/01/2010, 10:01
andate su sabato alla Fiera a verona?..a k ora partite?
è cio che andiamo....siamo quasi tutti e anche alla cena dopo.....
voi venite????
fabio fior
08/01/2010, 10:08
in fiera quasi sicuramente..per la cena la vedo dura..bene allora ci si rivede tutti in fiera..oi..lo so k è sottointeso..ma per andare a verona..non dimenticate di passare per la Cembra!!!!!..AHAHAHHAHAHHA
oi Della sei stato al broccon ieri,com'era?...io credo di tornare a Lusia domenica a fare un pò di curve con lo snow..vieni?
Dai venite anche voi alla cena tutti assieme vicini vicini......
ovvio la Cembra si fa sempre....
pao dela flores
09/01/2010, 12:39
ciaooo eccome qua..
buon anno TNE !!
streetbelun
09/01/2010, 18:07
ciaooo eccome qua..
buon anno TNE !!
Paolo............meglio tardi che mai........fra un pò è ora degli auguri di pasqua:tongue:
Paolo............meglio tardi che mai........fra un pò è ora degli auguri di pasqua:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Qualcuno si muove oggi??????
-Johnny-
10/01/2010, 12:33
Muahaha, grande Luca. :laugh2:
Paoloooooo... dai, fa el bravo! :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Qualcuno si muove oggi??????
Ciao beo, io no, sto aspettando il materiale per fare il tagliando... :cry:
Muahaha, grande Luca. :laugh2:
Paoloooooo... dai, fa el bravo! :biggrin3:
Ciao beo, io no, sto aspettando il materiale per fare il tagliando... :cry:
Ti spetta el materiae e mi........
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/119083-una-giornata-cos.html
gianzpeed
10/01/2010, 21:27
Buon anno tutti! Magari prima o poi ci si incontra...
Buon anno tutti! Magari prima o poi ci si incontra...
basta organizzarci:wink_:
Quest'anno vi voglio trovare......vi ho sempre rincorso inutilmente......:cry:
è sarebbe bello dato che siamo tutti della stessa zona.......
lorisss83
11/01/2010, 13:25
dai dai,ke tra poco si riapre la stagione...
Enrico80
11/01/2010, 13:37
dai dai,ke tra poco si riapre la stagione...
Non vedo l'ora!!!:w00t:
:wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:
streetbelun
15/01/2010, 13:51
Bhe, finalmente dopo quasi un mese e mezzo ho rimesso in strada la bimba invogliato dal sole e dalle strade asciutte.......che bello.......:w00t:
Peccato che il freddo sia ancora pungente e le pieghe non è certo il caso di azzardarle........:cry:ma il 3 cilindri è veramente una libidine............:w00t:
30 minuti son volati in un attimo ma le mani e le gambe, nonostante l'abbigliamento, hanno sentito bene il freddo......:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
Bhe non importa, speriamo che arrivi presto la primavera........:wink_:
Ciao, sono qui che scalpito per farmi il giretto. Comunque con un buon equipaggiamento ed una grappetta:flame::flame: ne faccio di strada!
Motomatto
15/01/2010, 17:45
peccato che domenica non è bel tempo da ste parti perchè domenica si era programmato un giretto con amici ( e chi voleva si poteva accodare) :wink_:
vabbè dai alla prossima
fabio fior
15/01/2010, 18:14
oi domani ci si vede a verona in fiera??
Motomatto
15/01/2010, 19:22
per me no purtroppo perchè faccio la notte :cry:
mi spiace......dai avremo modo di fare tanti km tutti insieme.....
streetbelun
15/01/2010, 19:55
per me no purtroppo perchè faccio la notte :cry:
neppure io ci posso venire, lavoro al pomeriggio:ph34r:.....sti turni hanno proprio rotto.........:cry:
BUON DIVERTIMENTO BUEI......
-Johnny-
15/01/2010, 21:14
Ciao, sono qui che scalpito per farmi il giretto. Comunque con un buon equipaggiamento ed una grappetta:flame::flame: ne faccio di strada!
Aldo, quanto fai con un pieno??? :laugh2:
Aldo, quanto fai con un pieno??? :laugh2:
:risatona::risate2::risate2::risate2: Me sa poco...........
streetbelun
17/01/2010, 19:26
Ueee ragazzi, ma c'eravate alla cena di ieri-fiera Verona che nelle foto non vedo nessuna delle vostre brutte:coool: facce?
Com'è andata?:wacko:
Ueee ragazzi, ma c'eravate alla cena di ieri-fiera Verona che nelle foto non vedo nessuna delle vostre brutte:coool: facce?
Com'è andata?:wacko:
certo io, Markspeed e Rost................:wink_:
bikerlatin
18/01/2010, 13:58
io ci sono stato ma per poco la domenica....ho incontrato marco manila e l'altro in ufficio trasformato, poi ho incontrato space ace e l'altro ancora...(non ricordo il nickname azzo)....prima di scappare via
Enrico80
18/01/2010, 14:38
io ci sono stato domenica, e indovinate chi ho trovato???
il grande Johnny!!!:biggrin3::biggrin3:
fabio fior
18/01/2010, 18:37
johnny??..ma è tornato pure domenica??..hehehe
mmm....me pare strano......Fabio so drio spettare e foto.......
Si Fabio ti vogliamo vedere con la tutina! Dai dai facci vedè!
Siete tornati dalla Cembra ??????
Siete tornati dalla Cembra ??????
Veramente dobbiamo ancora partire stiamo aspettando altri temerari......:tongue:
fabio fior
19/01/2010, 18:11
mmm....me pare strano......Fabio so drio spettare e foto.......
eheheh..nono aspettate la prima uscita in compagnia..hhehehehe..il problema è k non riesco mettere o inviare le foto...non ci capisco...
:mad:
Si Fabio ti vogliamo vedere con la tutina! Dai dai facci vedè!
ho preso la tutina come la tua... è una AQL.. solo non è bianca co,me la tua ma nera e argento... ci sta coi colori della mia "stella"..eheheh
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
fabio fior
19/01/2010, 18:15
Veramente dobbiamo ancora partire stiamo aspettando altri temerari......:tongue:
mmm..attento a non punzecchiare troppo..k i temerari possono riapparire in poco tempo..ahhahaha...
-Johnny-
19/01/2010, 18:18
johnny??..ma è tornato pure domenica??..hehehe
Si, sono andato con mio papà! :biggrin3:
fabio fior
19/01/2010, 18:21
Si, sono andato con mio papà! :biggrin3:
eccolo....e cosa hai comprato per competere con l'amico MArK...hehehhhe
-Johnny-
19/01/2010, 18:32
Protezioni per il torace e liquidi di pulizia vari. Che ha fatto l'amico di Mark?
Anche te con quella protezione......
sentirai che figata
-Johnny-
19/01/2010, 19:02
Anche te con quella protezione......
sentirai che figata
In che senso? Lo sai che va messa sul torace, vero? :laugh2:
fabio fior
19/01/2010, 19:06
Protezioni per il torace e liquidi di pulizia vari. Che ha fatto l'amico di Mark?
l'AMICO MARK..no l'amico di mark..dai johnny..lo sai no k sta preparando la sua bella "TATA"...hehehhee
streetbelun
19/01/2010, 19:10
Ueee Fioi..... mi sa che vi state preparando per la nuova stagione spendendo a destra e manca........che tuta avete preso che avrei una mezza idea di comprare qualcosa in pelle........:coool:
In che senso? Lo sai che va messa sul torace, vero? :laugh2:
cavolo ecco perchè mi tirava un pò.......:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-Johnny-
19/01/2010, 19:17
l'AMICO MARK..no l'amico di mark..dai johnny..lo sai no k sta preparando la sua bella "TATA"...hehehhee
:botteee: :biggrin3:
Ueee Fioi..... mi sa che vi state preparando per la nuova stagione spendendo a destra e manca........che tuta avete preso che avrei una mezza idea di comprare qualcosa in pelle........:coool:
Compra compra! :biggrin3:
Massa schei zio billi.........
Io mi son preso la Spidi R-course.......:wub::wub::wub: una figata:wub::wub::wub::wub:
-Johnny-
19/01/2010, 19:18
cavolo ecco perchè mi tirava un pò.......:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
[QUOTE=-Johnny-;2902649]:botteee: :biggrin3:
Eh me sa che me tocca andare de Tuneboy se no el me va via de gas.......:mad:
streetbelun
19/01/2010, 19:19
Io mi son preso la Spidi R-course.......:wub::wub::wub: una figata:wub::wub::wub::wub:
presumo sia intera...a parte Valeri-Market 2 ruote o spaccio Dainese avete indirizzi utili rimanendo in zona?
:botteee: :biggrin3:
Compra compra! :biggrin3:
Bisogna far girare sti soldini se no l'economia non decolla.......
gran bel acquisto ma un pò troppo racing per me, mi accontento di qualcosa di più soft e magari due pezzi.......
[QUOTE=streetbelun;2902660]presumo sia intera...a parte Valeri-Market 2 ruote o spaccio Dainese avete indirizzi utili rimanendo in zona?
Guarda io, Markspeed e mio fratello l'abbiamo presa al Valeri sinceramente è uno dei più convenienti.....
fabio fior
19/01/2010, 19:26
presumo sia intera...a parte Valeri-Market 2 ruote o spaccio Dainese avete indirizzi utili rimanendo in zona?
Bisogna far girare sti soldini se no l'economia non decolla.......
ciao bello...io mi sono preso una AQL..non è famosa ma l'ho trovata in fiera per 230 euro e ne ho approffitato..cmq prova vedere allo spaccio ALPINESTAR a RIESE PIO X..ne avevo viste di carine a prezzi abbordabili,solo devi aver fortuna con le taglie...
streetbelun
19/01/2010, 19:33
ciao bello...io mi sono preso una AQL..non è famosa ma l'ho trovata in fiera per 230 euro e ne ho approffitato..cmq prova vedere allo spaccio ALPINESTAR a RIESE PIO X..ne avevo viste di carine a prezzi abbordabili,solo devi aver fortuna con le taglie...
Ciao Fabio quando vieni a sciare a BL?, io domani vado in Alleghe.
[QUOTE=streetbelun;2902660]presumo sia intera...a parte Valeri-Market 2 ruote o spaccio Dainese avete indirizzi utili rimanendo in zona?
Guarda io, Markspeed e mio fratello l'abbiamo presa al Valeri sinceramente è uno dei più convenienti.....
Puntavo a Dainese due pezzi, striper o gran premio come genere sempre due pezzi in maniera da avere anche il giubbino coi jeans.....che dite voi che siete già rodati.....è meglio intera.....in pista non ci vado......
fabio fior
19/01/2010, 19:56
Ciao Fabio quando vieni a sciare a BL?, io domani vado in Alleghe.
[QUOTE=Della81;2902678]
Puntavo a Dainese due pezzi, striper o gran premio come genere sempre due pezzi in maniera da avere anche il giubbino coi jeans.....che dite voi che siete già rodati.....è meglio intera.....in pista non ci vado......
venerdi sera dovrei venire a ZOLDO per due curve in notturna (io vado con lo snowboard),e domenica vado a LUSIA..dai sarebbe bello un'uscita in compagnia..dai DELLA,unisciti se puoi..
streetbelun
19/01/2010, 20:10
[QUOTE=streetbelun;2902706]Ciao Fabio quando vieni a sciare a BL?, io domani vado in Alleghe.
venerdi sera dovrei venire a ZOLDO per due curve in notturna (io vado con lo snowboard),e domenica vado a LUSIA..dai sarebbe bello un'uscita in compagnia..dai DELLA,unisciti se puoi..
Se non avessi già sabato l'uscita con il mio tato a sciare, venerdì sarei venuto volentieri, fatti sentire quando vieni su che magari ci mettiamo d'accordo oppure organizziamo una sera in Zoldo con pizza al termine della serata......basta che imbrocchiamo i miei turni.........non importa se sei snobordista ... basta la compagnia e divertirsi......:w00t:
Cavolo venerdì sera sai che mi istighi un pò......
Ma devo metter via soldini per la tuneboy se no il tato mi va via......:nonono::nonono::nonono::nonono:
dai vediamo.......
calimero
19/01/2010, 21:14
Io vi raggiungo con uno di questi però :rolleyes:
exSvoPTLNWQ
Oddio non pieghi ma secondo me c'è da divertirsi lo stesso :w00t:
lorisss83
20/01/2010, 13:11
da t-bike in zona fiera a vicenza avevano in offerta tuta di canguro su misura....
Mi sto svegliando dal letargo invernale posto qui un salutino e con l'occasione vi auguro un buon anno, ...oggi tanta voglia di moto, finirà anche sto maledetto inverno:dry:... intanto aspetto la prima Reunion di stagione che mi auguro qualche buon anima (Grisu, Fulvioz) organizzerà in quel di Feltre alla benedizione, che l'anno scorso ha portato bene!!
Ciao Matti se vedemo presto fora pae strade!! :) :triumphpride::biker:
lorisss83
24/01/2010, 13:22
http://img718.imageshack.us/img718/6380/munchstretchcouch21.gif (http://img718.imageshack.us/i/munchstretchcouch21.gif/)
streetbelun
26/01/2010, 21:03
c'e nessuno?vi sto scrivendo col nintendo dsi chi figata anche se un pò lento.......
lorisss83
26/01/2010, 23:36
c'e nessuno?vi sto scrivendo col nintendo dsi chi figata anche se un pò lento.......
qui oggi ha nevicato...misà ke le moto stanno ferme ancora un pò:cry::cry:
streetbelun
27/01/2010, 06:23
qui oggi ha nevicato...misà ke le moto stanno ferme ancora un pò:cry::cry:
certo che il mondo sta cambiando......a BL nulla e stamattina solo................ -7 gradi, quindi la belva sta bene sotto la coperta.......:cry:
Che ti sei convertito alla Giessexerre?......gran bella belva......tra le mie preferite di SS
Motomatto
27/01/2010, 06:25
ci sono io ma fra un pò vado a nanna :ph34r::biggrin3::wink_:
streetbelun
27/01/2010, 06:39
ci sono io ma fra un pò vado a nanna :ph34r::biggrin3::wink_:
ti capisco bene quando si arriva a quest'ora si sogna il letto ad occhi aperti.......io per fortuna stanotte ero a casa ma la prossima tocca pure a me.....:cry:
aaaaa scusate BUONGIORNAZZO......
lorisss83
27/01/2010, 09:52
certo che il mondo sta cambiando......a BL nulla e stamattina solo................ -7 gradi, quindi la belva sta bene sotto la coperta.......:cry:
Che ti sei convertito alla Giessexerre?......gran bella belva......tra le mie preferite di SS
sono sempre stato innamorato delle SS.
e ora mi tolgo lo sfizio.la scelta era tra gixxer 750 e daytona...alla fine per cambiare ho scelto il gixxer:wink_:
streetbelun
27/01/2010, 10:12
e ora mi tolgo lo sfizio.la scelta era tra gixxer 750 e daytona...alla fine per cambiare ho scelto il gixxer:wink_:
750 gran mezzo, motore da paura e leggera.....:wink_:
750 gran mezzo, motore da paura e leggera.....:wink_:
:yess::yess::yess:
Enrico80
28/01/2010, 09:12
Bella complimenti!!!:wink_:
lorisss83
08/03/2010, 10:25
...cembra....:homer::homer::ipno:
Mmmmmmmm
ho sentito parlare di Cembra.....!!!!!!!!
Enrico80
08/03/2010, 11:51
Cembra Cembra Cembra!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_:
streetbelun
08/03/2010, 12:42
Mi sa che dovrà aspettare, mercoledi prevista neve sino in pianura......:cry: e fà un freddo come a Gennaio.......
Zio billi se tanto freddo......
gianzpeed
08/03/2010, 17:18
Io l'ho fatta ieri pomeriggio, tempertura 7° circa l'asfalto è ok solo la strettoia prima di Capriana è "sporca" e c'è il solito "catino" al bivio per Grauno...se si alza la temp...se tàca la ventola!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
cembra?
:blink:
what does it mean?!?
verybastardinside
09/03/2010, 13:11
Ghe son sto anno in cembra eh!!!