Visualizza Versione Completa : cerco kit portatarga rocket
mirkocalde
31/12/2009, 14:16
ciao a tutti,
cerco kit portatarga rocket da posizionare davanti e/o in sostituzione fanalino posteriore a goccia.
grazie e auguri
CAPITANO Rocket
05/01/2010, 17:45
io (o meglio Dome Pettinari) mi ha montato un fanalino del tipo lucas al posto del faro originale.. l'effetto è notevole, gli attacchi per la targa sono compresi. Penso ci voglia un pò di manualità.
Io l'ho comprato da MARMORATA a Roma (150 EURI, MICA CAXXI :wacko:!!!) e l'ho montato
utilizzando i fori del fanalino originale in modo che la modifica sia reversibile.
Inoltre ho applicato al porta targa delle staffette ad "L" e vi montato le freccie originali.
A ME.... MI PIACE!:tongue:
http://img85.imageshack.us/img85/7371/6779280298bis.jpg
mirkocalde
09/01/2010, 19:26
le soluzioni proposte piacciono anche a me, vedo se riesco da solo nell'acquisto e nel montaggio di fanalino e portatarga, così mando un pò di foto e info......grazie delle dritte:wink_:
l'hai pagato 150 euro un furto Io ne ho repsi due uno per la ricket ed uno per thunderbird che sto modificando e li ho pagati 120 ma due .
l'hai pagato 150 euro un furto Io ne ho repsi due uno per la ricket ed uno per thunderbird che sto modificando e li ho pagati 120 ma due .
Mi piaceva è l'ho preso senza pensarci troppo.:wink_:
...ma digiti da sopra l'autobus?:tongue: