Visualizza Versione Completa : E' ARRIVATA!!!!
StPatrick
31/12/2009, 15:28
Ebbene si...stamani sono entrato in casa e ho trovato la lettera che mi invita ad andare a firmare i documenti per il passaggio della proprietà della mia Daytona.
Allora ho chiamato Dario per sapere a che punto erano e mi ha detto che la mia Scrambler è arrivata l'altro giorno...ora stanno ristrutturando e aprono il 4...dopodiché (non so se si scrive così :senzaundente:) posso andare a prenderla!!!!
Sono al settimo cielo...veramente una fine e un inizio d'anno col botto! Non vedo l'ora di andarla a ritirare!
E poi inizierò a girare l'Italia e verrò a trovarvi tutti! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
(tranquilli non vi vengo a bussare a casa...magari ci vediamo per una birra! :senzaundente:)
Senza considerare che inizierò a smazzarvi le balle per tutti gli spippoli!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
bene ..... auguri allora per tutto questo !!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao.........
se passi da queste parti hai una birra pagata ;) auguri e sono molto contento per te
mariorom63
31/12/2009, 16:05
Auguroni per un felicissimo Anno Nuovo con la tua nuova Scramblerona.:biggrin3:
vecchiostile
31/12/2009, 16:06
Con quella faccia se bussi alla mia porta
ti apro con la lupara:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::tongue:
ci si vede per una birra :wink_:
maxsamurai
31/12/2009, 16:09
benissimo Rev:w00t:lo inizi proprio alla grande:wink_:
Abbandonà la Daytona? Un si fa... :biggrin3:
Nel senso... prima dovevi aspettà che t'abbandonasse lei, magari sotto l'acqua come fece a me l'anno passato maremma buia!
Complimenti per la verdona comunque, se'ondo me ti diverti 'n botto di più! :wink_:
motomike78
31/12/2009, 16:37
Ebbene si...stamani sono entrato in casa e ho trovato la lettera che mi invita ad andare a firmare i documenti per il passaggio della proprietà della mia Daytona.
Allora ho chiamato Dario per sapere a che punto erano e mi ha detto che la mia Scrambler è arrivata l'altro giorno...ora stanno ristrutturando e aprono il 4...dopodiché (non so se si scrive così :senzaundente:) posso andare a prenderla!!!!
Sono al settimo cielo...veramente una fine e un inizio d'anno col botto! Non vedo l'ora di andarla a ritirare!
E poi inizierò a girare l'Italia e verrò a trovarvi tutti! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
(tranquilli non vi vengo a bussare a casa...magari ci vediamo per una birra! :senzaundente:)
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
ottimo:w00t::w00t::w00t:
come prima cosa falla canta':coool:
Very compliment!!!!!!!!!!!!!!!!!
t-bird 63
31/12/2009, 16:43
Quando tu' passi fatti senti'!!!:biggrin3:
immo...bile
31/12/2009, 17:05
Cacchio complimenti ,bellissima :w00t:anno nuovo...
StPatrick
31/12/2009, 17:16
Abbandonà la Daytona? Un si fa... :biggrin3:
Nel senso... prima dovevi aspettà che t'abbandonasse lei, magari sotto l'acqua come fece a me l'anno passato maremma buia!
Complimenti per la verdona comunque, se'ondo me ti diverti 'n botto di più! :wink_:
Eh stato difficile abbandonarla...ma mi sono innamorato...e allora prima di tradirla l'ho lasciata...rimarrà comunque sempre nel mio cuore! :wink_:
Cacchio complimenti ,bellissima :w00t:anno nuovo...
Te riceverai un mp mooolto presto...:senzaundente:
Grazie a tutti! :wink_:
t-bird 63
31/12/2009, 17:22
Te riceverai un mp mooolto presto...:senzaundente:
Grazie a tutti! :wink_:
Immmooooo!!!!!
Comincia a saldare una griglia proteggi-faro anteriore!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
StPatrick
31/12/2009, 17:24
Immmooooo!!!!!
Comincia a saldare una griglia proteggi-faro anteriore!!!
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Complimenti, l'anno nuovo non potrebbe cominciare meglio!:wink_:
t-bird 63
31/12/2009, 17:27
C'ho i poteriiii!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
StPatrick
31/12/2009, 17:35
C'ho i poteriiii!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Tu mi leggi nel pensiero....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
t-bird 63
31/12/2009, 17:38
Tu mi leggi nel pensiero....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Si....pero' la Scrambly la si vo' vedere in foto appena tu poi!! :rolleyes:......e appena sara' stagione bona anche pe' strada!:biggrin3:
StPatrick
31/12/2009, 17:50
Si....pero' la Scrambly la si vo' vedere in foto appena tu poi!! :rolleyes:......e appena sara' stagione bona anche pe' strada!:biggrin3:
Per strada ci va subito...e le foto le posto appena la prendo...non dovrete attendere molto! :wink_:
Devo ancora decidere gli ultimi accessori da montarci...di sicuro le barre paramotore nere e la piastra para coppa olio nera...poi forse mi avanza qualche eurino e devo vedere un pò...la tabella portanumero secondo me sulla mia colorazione non ci sta benissimo...anche se mi è venuta un'idea...potrei prenderla e farla nera opaca anche quella...mmmh...poi non saprei...qualche consiglio? :rolleyes:
speedfighter
31/12/2009, 17:51
bhe!l'anno non poteva finire/iniziare meglio...complimenti e buon anno
immo...bile
31/12/2009, 17:52
E' gia' incartata:wink_:,manca solo l'indirizzo
t-bird 63
31/12/2009, 17:55
Per strada ci va subito...e le foto le posto appena la prendo...non dovrete attendere molto! :wink_:
Devo ancora decidere gli ultimi accessori da montarci...di sicuro le barre paramotore nere e la piastra para coppa olio nera...poi forse mi avanza qualche eurino e devo vedere un pò...la tabella portanumero secondo me sulla mia colorazione non ci sta benissimo...anche se mi è venuta un'idea...potrei prenderla e farla nera opaca anche quella...mmmh...poi non saprei...qualche consiglio? :rolleyes:
In primis: parafango anteriore alto!!
E poi prendi spunto da questa :rolleyes::rolleyes:
http://img96.imageshack.us/img96/3851/20080503ronwoodsouthsid.jpg (http://img96.imageshack.us/i/20080503ronwoodsouthsid.jpg/)
immo...bile
31/12/2009, 18:00
il cavalletto non mi garba :biggrin3::laugh2:
StPatrick
31/12/2009, 18:02
E' gia' incartata:wink_:,manca solo l'indirizzo
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
http://img96.imageshack.us/img96/3851/20080503ronwoodsouthsid.jpg (http://img96.imageshack.us/i/20080503ronwoodsouthsid.jpg/)
Signor si signore! :wink_:
il cavalletto non mi garba :biggrin3::laugh2:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
frankie57
31/12/2009, 18:04
non passare da me a marzo e maggio, non sono in casa...auguri
StPatrick
31/12/2009, 18:05
non passare da me a marzo e maggio, non sono in casa...auguri
Ok...annotato! :biggrin3: :wink_::wink_:
Benvenuto tra gli scambleristi!!!
Con quella faccia se bussi alla mia porta
ti apro con la lupara:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::tongue:
ci si vede per una birra :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
31/12/2009, 19:03
complimenti... inizi l'anno con una novità... ottimo
Scommetto che non vedi l'ora che arrivi lunedì :wink_:
GRANDEEEEE!!!!!!:icon_moto::biker::bravissimo_:
Scommetto che non vedi l'ora che arrivi lunedì :wink_:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
Che figata di moto!
E poi cambiare da così a così......!!!
:w00t:
complimenti!! :bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa:
Herbie 53
01/01/2010, 16:45
complimenti!! :bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa:
:wub:grazie:wub:
in effetti dopo ieri, non faccio che pensare a te :wub::wub:
in effetti dopo ieri, non faccio che pensare a te :wub::wub:
a me grassie:wub::wub::wub:
a me grassie:wub::wub::wub:
iniziate a confondermi... :wacko::wacko:
maxroma66
01/01/2010, 18:22
Complimentissimi! LA prendi qui a Livorno?
GRANDE REV!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE è ARRIVATA!!!!!!!!!
attendiamo foto con benedizione :rolleyes:
:papa::biker::wtcp:
StPatrick
04/01/2010, 17:28
Prego! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Complimentissimi! LA prendi qui a Livorno?
Si! :wink_:
GRANDE REV!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE è ARRIVATA!!!!!!!!!
attendiamo foto con benedizione :rolleyes:
:papa::biker::wtcp:
Appena la prendo posto subito delle foto! :wink_:
motomike78
04/01/2010, 18:17
Prego! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Si! :wink_:
Appena la prendo posto subito delle foto! :wink_:
aspettiamo con ansia:rolleyes:
vai, o ciòfine promessa della vita (????)
verde virgulto in boccio
novello guidatore dei due ruote
piccolo ed indifeso reverendo
dipana la tua gioia
espandi la tua mente
libera i tuoi desideri
afferra quel manubrio e vaiiiii
.... e, possibilmente, non bagnarti troppo e metti la maglietta di lana che fa freddo!!! ^^
doccerri
04/01/2010, 18:20
siamo in attesa!
motomike78
04/01/2010, 18:23
verde virgulto in boccio
dipana la tua gioia
espandi la tua mente
libera i tuoi desideri
.... e, possibilmente, non bagnarti troppo e metti la maglietta di lana che fa freddo!!! ^^
ma sei un poeta:wub:
Benvenuto, fratello scramblerista!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Quando verrai dalle nostre parti, avverti. Credo siamo in tre qui, fra Pordenone, Udine e Monfalcone (giusto, ragazzi?).:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
P.S.: Perché mettere tutto quel nero sul verde? Pensaci un po'... :cipenso:
ma sei un poeta:wub:
beh... più che altro e nello specifico direi un paraQlo :laugh2:
ma so rimare e prosar di fino, se voglio... ecco! :sleep2:
motomike78
04/01/2010, 18:42
beh... più che altro e nello specifico direi un paraQlo :laugh2:
ma so rimare e prosar di fino, se voglio... ecco! :sleep2:
lo avevo capito da tempo ke eri un paraQlo:ph34r:
lo avevo capito da tempo ke eri un paraQlo:ph34r:
... paraGnosta!! :laugh2:
motomike78
04/01/2010, 18:54
... paraGnoCCa!! :laugh2:
:blink:
Originariamente inviata da criomat
... paraGnoCCa!!
:blink:
... ci avevo pensato forte, ma senza il passaggio intermedio non poteva riuscire come gag...
okkei
stavolta ti ho fatto da spalla io... ora puoi tranquillamente metterti a piangere sulla medesima :tongue::tongue:
motomike78
04/01/2010, 19:08
... ci avevo pensato forte, ma senza il passaggio intermedio non poteva riuscire come gag...
okkei
stavolta ti ho fatto da spalla io... ora puoi tranquillamente metterti a piangere sulla medesima :tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
paragnocca pure tu:wink_:
pnteressante la paragnocca:biggrin3:
Herbie 53
04/01/2010, 19:20
il rev paga da bere
gnocca...bere...moto...manca qualcosa?
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
pnteressante la paragnocca:biggrin3:
serve alle donne calciatrici??? :blink:
Salvatorx
04/01/2010, 21:25
Complimentoni !
StPatrick
04/01/2010, 23:05
verde virgulto in boccio
dipana la tua gioia
espandi la tua mente
libera i tuoi desideri
Mi metto sempre la maglia della salute io! :senzaundente:
il rev paga da bere
E crio paga la gnocca...ah no...era para la gnocca scusate...:rolleyes:
:risate: :risate: :risate: :risate:
serve alle donne calciatrici??? :blink:
No serve a criomat per respingere tutte le pretendenti! :coool:
:risatona: :risatona: :risatona:
Sam il Cinghio
05/01/2010, 07:37
Bella Patrick... leggo solo ora.
Finalmente e' arrivata, complimenti ;)
s4_seblog
05/01/2010, 09:00
Leggo anch'io solo ora, non posso che farti i complimenti e sperare di vederla dal vivo al più presto!
martinafranca
05/01/2010, 13:48
buon nuovo anno reverendo con la nuova motona...
StPatrick
12/01/2010, 15:57
Bella Patrick... leggo solo ora.
Finalmente e' arrivata, complimenti ;)
Grazie mille mitico! :wink_:
Complimenti Rev! :oook:
Leggo anch'io solo ora, non posso che farti i complimenti e sperare di vederla dal vivo al più presto!
buon nuovo anno reverendo con la nuova motona...
Grazie a tutti davvero...o nel fine settimana o all'inizio della prossima la dovrei andare a prendere...:wink_:
Herbie 53
12/01/2010, 15:59
vai REV!!!
Grazie mille mitico! :wink_:
Grazie a tutti davvero...o nel fine settimana o all'inizio della prossima la dovrei andare a prendere...:wink_:
Le previsioni meteo per la settimana prox danno neve su tutto il centro - nord, città del turismo internazionale comprese.... :tongue:
Complimenti per il tassellato! :biggrin3:
doccerri
12/01/2010, 16:23
bene... ora vogliamo le foto o......
bellissima!!dove hai trovatole foto?sono o.t.... lo so!:w00t::w00t::w00t:
Stpatrick complimenti per l'acquisto!!
t-bird 63
12/01/2010, 22:45
bellissima!!
dove hai trovatole foto?sono o.t.... lo so!:w00t::w00t::w00t:
Stpatrick complimenti per l'acquisto!!
Sinceramente non riesco a ritrovare il sito :cry:....e quel che e' peggio non riesco a ritrovarla neanche nel mio archivio!!!:wacko::mad:
StPatrick
19/01/2010, 16:03
In attesa dei documenti...settimana prossima dovrebbero arrivare...non sto più nella pelle...
derekale
19/01/2010, 16:16
non sto più nella pelle...
Pensa che la mia è pronta e targata dal 29 dicembre, non ce la faccio più! Sabato se non nevica la vado a ritirare.
Speriamo in bene! :supremo::supremo:
Congratulazioni, ma Occhio al giazzo però !
StPatrick
19/01/2010, 17:15
Pensa che la mia è pronta e targata dal 29 dicembre, non ce la faccio più! Sabato se non nevica la vado a ritirare.
Speriamo in bene! :supremo::supremo:
Dai dai..che manca poco anche a te! :wink_:
Congratulazioni, ma Occhio al giazzo però !
:blink::blink::blink::blink::blink:
Spettacolo...complimenti!!!
In attesa dei documenti...settimana prossima dovrebbero arrivare...non sto più nella pelle...
... se è per quello mi sembravi già al limite della capienza ben prima!! :blink::blink::blink:
Sam il Cinghio
19/01/2010, 18:52
... se è per quello mi sembravi già al limite della capienza ben prima!! :blink::blink::blink:
Sono stramorto
StPatrick
20/01/2010, 08:16
Si ma quelli erano i panettoni...adesso è una moto intera! :senzaundente:
come l'hai presa?
Khaki green! :oook:
Sono stramorto
Sam...da te non me l'aspettavo...:cry::cry:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
StPatrick
09/02/2010, 23:23
Ebbene lo so che ve l'ho menata abbastanza, ma domani (a meno che non ci sia il diluvio universale, nel quale caso mi faccio dare un passaggio da Noé :senzaundente:) vado a Livorno a prendere la moto!
:w00t: :w00t:
Ebbene lo so che ve l'ho menata abbastanza, ma domani (a meno che non ci sia il diluvio universale, nel quale caso mi faccio dare un passaggio da Noé :senzaundente:) vado a Livorno a prendere la moto!
:bravissimo_::bravissimo_::biker::biker:
mi raccomando le foto :coool:
:festaaa::festaaa:
foto...o non è mai successo!
.... obbbravo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:oook:
motomike78
10/02/2010, 00:16
foto foto foto foto
Domani intendi oggi? visto che hai postato alle 00.23
foTto foTto foTto foTto
.... poVco! :dry:
legend-ario
10/02/2010, 10:43
congratulazioni!!......:biggrin3:
qulacuno di Voi ha visto qualcosa?
io no... :dry:
Bond Street
10/02/2010, 14:31
ohhhhhhhhhhhhhh
io no... :dry:
ok aspettiamo un altro pochino ...:dry:
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/19.gif
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/19.gif
io quoto il moderNatore..... :coool:
ok aspettiamo un altro pochino ...:dry:
ma dici che dobbiamo aspettare ancora????? :dry:
Herbie 53
11/02/2010, 12:53
quella del rev sarà una special del mese
di quale mese????
StPatrick
11/02/2010, 22:04
:bravissimo_::bravissimo_::biker::biker:
mi raccomando le foto :coool:
foto foto foto foto
Moto presa...solo che nevicava a casa mia e quindi non ho potuto portarla sotto casa. Per adesso è parcheggiata davanti casa dei miei nonni a Firenze coperta perché piove. Purtroppo in questi giorni sono incasinatissimo...prometto che se smette di diluviare nel WE gli faccio le foto e le posto...PROMESSO!!!
Troppo buono...ma spero proprio prima o poi di riuscirci...:wink_:
Sam il Cinghio
11/02/2010, 22:16
Sei un quacquaraqqua' fino a quando non vediamo foto, neve o mica neve :D
StPatrick
11/02/2010, 22:18
Sei un quacquaraqqua' fino a quando non vediamo foto, neve o mica neve :D
Andate un pò in chiurlo va...
...ho capito...domani vedrò se riesco a fare qualche foto...bastardi! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Quando tu' passi fatti senti'!!!:biggrin3:
idem se vieni in giu fermati:biggrin3:
StPatrick
12/02/2010, 09:58
idem se vieni in giu fermati:biggrin3:
Senza problemi!
Herbie 53
12/02/2010, 09:59
ciao figliolo
StPatrick
12/02/2010, 10:01
ciao figliolo
Ciao paparino! Oggi ho usato finalmente la moto! :wink_:
Vedo di fargli qualche foto così dopo le metto!
Ora stacco che sono a lezione! :wink_:
Ciao paparino! Oggi ho usato finalmente la moto! :wink_:
Vedo di fargli qualche foto così dopo le metto!
Ora stacco che sono a lezione! :wink_:
ERA ORAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :dry:
StPatrick
02/03/2010, 16:19
Finalmente ce l'ho fatta a mettere le foto!!!
REV'S BIKE! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/124876-ladies-gentleman-revs-bike.html#post3053673)
Herbie 53
02/03/2010, 16:22
ti amo!!!!!!!!!!!!!
Bond Street
02/03/2010, 16:31
che bella!
StPatrick
02/03/2010, 17:24
ti amo!!!!!!!!!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
che bella!
Grazie! :wink_:
bellissima!!complimenti davvero!!
Sam il Cinghio
02/03/2010, 18:57
Minkia era ora!!!!!!!!!!!!!
:D
:drunks::festaaa::drunks:
grande rev!!!!
t-bird 63
02/03/2010, 20:56
Ohh Rev credevo tu l'avessi di gia' rivenduta!!
:laugh2::laugh2:
bella la scrambler:biggrin3:
StPatrick
03/03/2010, 00:03
Minkia era ora!!!!!!!!!!!!!
:D
Ohh Rev credevo tu l'avessi di gia' rivenduta!!
:laugh2::laugh2:
bella la scrambler:biggrin3:
Andate bonariamente in culo entrambi!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: