PDA

Visualizza Versione Completa : E' ARRIVATA!!!!

StPatrick
31/12/2009, 15:28
Ebbene si...stamani sono entrato in casa e ho trovato la lettera che mi invita ad andare a firmare i documenti per il passaggio della proprietà della mia Daytona.

Allora ho chiamato Dario per sapere a che punto erano e mi ha detto che la mia Scrambler è arrivata l'altro giorno...ora stanno ristrutturando e aprono il 4...dopodiché (non so se si scrive così :senzaundente:) posso andare a prenderla!!!!

Sono al settimo cielo...veramente una fine e un inizio d'anno col botto! Non vedo l'ora di andarla a ritirare!

E poi inizierò a girare l'Italia e verrò a trovarvi tutti! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

(tranquilli non vi vengo a bussare a casa...magari ci vediamo per una birra! :senzaundente:)

Senza considerare che inizierò a smazzarvi le balle per tutti gli spippoli!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Mr. Buy
31/12/2009, 15:34
bene ..... auguri allora per tutto questo !!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao.........

081
31/12/2009, 15:51
se passi da queste parti hai una birra pagata ;) auguri e sono molto contento per te

mariorom63
31/12/2009, 16:05
Auguroni per un felicissimo Anno Nuovo con la tua nuova Scramblerona.:biggrin3:

vecchiostile
31/12/2009, 16:06
Con quella faccia se bussi alla mia porta
ti apro con la lupara:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::tongue:

ci si vede per una birra :wink_:

maxsamurai
31/12/2009, 16:09
benissimo Rev:w00t:lo inizi proprio alla grande:wink_:

Lorient
31/12/2009, 16:30
Abbandonà la Daytona? Un si fa... :biggrin3:

Nel senso... prima dovevi aspettà che t'abbandonasse lei, magari sotto l'acqua come fece a me l'anno passato maremma buia!

Complimenti per la verdona comunque, se'ondo me ti diverti 'n botto di più! :wink_:

motomike78
31/12/2009, 16:37
Ebbene si...stamani sono entrato in casa e ho trovato la lettera che mi invita ad andare a firmare i documenti per il passaggio della proprietà della mia Daytona.

Allora ho chiamato Dario per sapere a che punto erano e mi ha detto che la mia Scrambler è arrivata l'altro giorno...ora stanno ristrutturando e aprono il 4...dopodiché (non so se si scrive così :senzaundente:) posso andare a prenderla!!!!

Sono al settimo cielo...veramente una fine e un inizio d'anno col botto! Non vedo l'ora di andarla a ritirare!

E poi inizierò a girare l'Italia e verrò a trovarvi tutti! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

(tranquilli non vi vengo a bussare a casa...magari ci vediamo per una birra! :senzaundente:)

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
ottimo:w00t::w00t::w00t:
come prima cosa falla canta':coool:

grana67
31/12/2009, 16:42
Very compliment!!!!!!!!!!!!!!!!!

t-bird 63
31/12/2009, 16:43
Quando tu' passi fatti senti'!!!:biggrin3:

immo...bile
31/12/2009, 17:05
Cacchio complimenti ,bellissima :w00t:anno nuovo...

StPatrick
31/12/2009, 17:16
Abbandonà la Daytona? Un si fa... :biggrin3:

Nel senso... prima dovevi aspettà che t'abbandonasse lei, magari sotto l'acqua come fece a me l'anno passato maremma buia!

Complimenti per la verdona comunque, se'ondo me ti diverti 'n botto di più! :wink_:

Eh stato difficile abbandonarla...ma mi sono innamorato...e allora prima di tradirla l'ho lasciata...rimarrà comunque sempre nel mio cuore! :wink_:

Cacchio complimenti ,bellissima :w00t:anno nuovo...

Te riceverai un mp mooolto presto...:senzaundente:

Grazie a tutti! :wink_:

t-bird 63
31/12/2009, 17:22
Te riceverai un mp mooolto presto...:senzaundente:

Grazie a tutti! :wink_:

Immmooooo!!!!!

Comincia a saldare una griglia proteggi-faro anteriore!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

StPatrick
31/12/2009, 17:24
Immmooooo!!!!!

Comincia a saldare una griglia proteggi-faro anteriore!!!

:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Marcos
31/12/2009, 17:25
Complimenti, l'anno nuovo non potrebbe cominciare meglio!:wink_:

t-bird 63
31/12/2009, 17:27

C'ho i poteriiii!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

StPatrick
31/12/2009, 17:35
C'ho i poteriiii!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Tu mi leggi nel pensiero....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

t-bird 63
31/12/2009, 17:38
Tu mi leggi nel pensiero....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Si....pero' la Scrambly la si vo' vedere in foto appena tu poi!! :rolleyes:......e appena sara' stagione bona anche pe' strada!:biggrin3:

StPatrick
31/12/2009, 17:50
Si....pero' la Scrambly la si vo' vedere in foto appena tu poi!! :rolleyes:......e appena sara' stagione bona anche pe' strada!:biggrin3:

Per strada ci va subito...e le foto le posto appena la prendo...non dovrete attendere molto! :wink_:

Devo ancora decidere gli ultimi accessori da montarci...di sicuro le barre paramotore nere e la piastra para coppa olio nera...poi forse mi avanza qualche eurino e devo vedere un pò...la tabella portanumero secondo me sulla mia colorazione non ci sta benissimo...anche se mi è venuta un'idea...potrei prenderla e farla nera opaca anche quella...mmmh...poi non saprei...qualche consiglio? :rolleyes:

speedfighter
31/12/2009, 17:51
bhe!l'anno non poteva finire/iniziare meglio...complimenti e buon anno

immo...bile
31/12/2009, 17:52
E' gia' incartata:wink_:,manca solo l'indirizzo

t-bird 63
31/12/2009, 17:55
Per strada ci va subito...e le foto le posto appena la prendo...non dovrete attendere molto! :wink_:

Devo ancora decidere gli ultimi accessori da montarci...di sicuro le barre paramotore nere e la piastra para coppa olio nera...poi forse mi avanza qualche eurino e devo vedere un pò...la tabella portanumero secondo me sulla mia colorazione non ci sta benissimo...anche se mi è venuta un'idea...potrei prenderla e farla nera opaca anche quella...mmmh...poi non saprei...qualche consiglio? :rolleyes:

In primis: parafango anteriore alto!!

E poi prendi spunto da questa :rolleyes::rolleyes:

http://img96.imageshack.us/img96/3851/20080503ronwoodsouthsid.jpg (http://img96.imageshack.us/i/20080503ronwoodsouthsid.jpg/)

immo...bile
31/12/2009, 18:00
il cavalletto non mi garba :biggrin3::laugh2:

StPatrick
31/12/2009, 18:02
E' gia' incartata:wink_:,manca solo l'indirizzo

:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:

http://img96.imageshack.us/img96/3851/20080503ronwoodsouthsid.jpg (http://img96.imageshack.us/i/20080503ronwoodsouthsid.jpg/)

Signor si signore! :wink_:

il cavalletto non mi garba :biggrin3::laugh2:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

frankie57
31/12/2009, 18:04

non passare da me a marzo e maggio, non sono in casa...auguri

StPatrick
31/12/2009, 18:05
non passare da me a marzo e maggio, non sono in casa...auguri

Ok...annotato! :biggrin3: :wink_::wink_:

jacky
31/12/2009, 18:06
Benvenuto tra gli scambleristi!!!

gianz
31/12/2009, 18:43
Con quella faccia se bussi alla mia porta
ti apro con la lupara:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::tongue:

ci si vede per una birra :wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
31/12/2009, 19:03
complimenti... inizi l'anno con una novità... ottimo

alepeo
01/01/2010, 15:44
Scommetto che non vedi l'ora che arrivi lunedì :wink_:

bella
01/01/2010, 15:53

GRANDEEEEE!!!!!!:icon_moto::biker::bravissimo_:

gianz
01/01/2010, 15:53
Scommetto che non vedi l'ora che arrivi lunedì :wink_:

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:

Mephi87
01/01/2010, 16:22
Che figata di moto!

E poi cambiare da così a così......!!!

:w00t:

LadyB
01/01/2010, 16:44
complimenti!! :bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa:

Herbie 53
01/01/2010, 16:45
complimenti!! :bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa:

:wub:grazie:wub:

LadyB
01/01/2010, 16:49

in effetti dopo ieri, non faccio che pensare a te :wub::wub:

gianz
01/01/2010, 18:12
in effetti dopo ieri, non faccio che pensare a te :wub::wub:

a me grassie:wub::wub::wub:

LadyB
01/01/2010, 18:22
a me grassie:wub::wub::wub:

iniziate a confondermi... :wacko::wacko:

maxroma66
01/01/2010, 18:22
Complimentissimi! LA prendi qui a Livorno?

Bebo.4
02/01/2010, 18:00
GRANDE REV!!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE è ARRIVATA!!!!!!!!!

attendiamo foto con benedizione :rolleyes:

:papa::biker::wtcp:

StPatrick
04/01/2010, 17:28

Prego! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Complimentissimi! LA prendi qui a Livorno?

Si! :wink_:

GRANDE REV!!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE è ARRIVATA!!!!!!!!!

attendiamo foto con benedizione :rolleyes:

:papa::biker::wtcp:

Appena la prendo posto subito delle foto! :wink_:

motomike78
04/01/2010, 18:17
Prego! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Si! :wink_:

Appena la prendo posto subito delle foto! :wink_:

aspettiamo con ansia:rolleyes:

criomat
04/01/2010, 18:20
vai, o ciòfine promessa della vita (????)
verde virgulto in boccio
novello guidatore dei due ruote
piccolo ed indifeso reverendo

dipana la tua gioia
espandi la tua mente
libera i tuoi desideri
afferra quel manubrio e vaiiiii

.... e, possibilmente, non bagnarti troppo e metti la maglietta di lana che fa freddo!!! ^^

doccerri
04/01/2010, 18:20
siamo in attesa!

motomike78
04/01/2010, 18:23
verde virgulto in boccio

dipana la tua gioia
espandi la tua mente
libera i tuoi desideri

.... e, possibilmente, non bagnarti troppo e metti la maglietta di lana che fa freddo!!! ^^

ma sei un poeta:wub:

McSlow
04/01/2010, 18:30
Benvenuto, fratello scramblerista!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Quando verrai dalle nostre parti, avverti. Credo siamo in tre qui, fra Pordenone, Udine e Monfalcone (giusto, ragazzi?).:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
P.S.: Perché mettere tutto quel nero sul verde? Pensaci un po'... :cipenso:

criomat
04/01/2010, 18:36
ma sei un poeta:wub:

beh... più che altro e nello specifico direi un paraQlo :laugh2:

ma so rimare e prosar di fino, se voglio... ecco! :sleep2:

motomike78
04/01/2010, 18:42
beh... più che altro e nello specifico direi un paraQlo :laugh2:

ma so rimare e prosar di fino, se voglio... ecco! :sleep2:

lo avevo capito da tempo ke eri un paraQlo:ph34r:

criomat
04/01/2010, 18:48
lo avevo capito da tempo ke eri un paraQlo:ph34r:

... paraGnosta!! :laugh2:

motomike78
04/01/2010, 18:54
... paraGnoCCa!! :laugh2:

:blink:

criomat
04/01/2010, 18:57
Originariamente inviata da criomat
... paraGnoCCa!!
:blink:

... ci avevo pensato forte, ma senza il passaggio intermedio non poteva riuscire come gag...

okkei
stavolta ti ho fatto da spalla io... ora puoi tranquillamente metterti a piangere sulla medesima :tongue::tongue:

motomike78
04/01/2010, 19:08
... ci avevo pensato forte, ma senza il passaggio intermedio non poteva riuscire come gag...

okkei
stavolta ti ho fatto da spalla io... ora puoi tranquillamente metterti a piangere sulla medesima :tongue::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
paragnocca pure tu:wink_:

gianz
04/01/2010, 19:12
pnteressante la paragnocca:biggrin3:

Herbie 53
04/01/2010, 19:20
il rev paga da bere

Bebo.4
04/01/2010, 19:21
gnocca...bere...moto...manca qualcosa?

gianz
04/01/2010, 19:21
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:

LadyB
04/01/2010, 19:22
pnteressante la paragnocca:biggrin3:

serve alle donne calciatrici??? :blink:

Salvatorx
04/01/2010, 21:25
Complimentoni !

StPatrick
04/01/2010, 23:05
verde virgulto in boccio

dipana la tua gioia
espandi la tua mente
libera i tuoi desideri

Mi metto sempre la maglia della salute io! :senzaundente:

il rev paga da bere

E crio paga la gnocca...ah no...era para la gnocca scusate...:rolleyes:

:risate: :risate: :risate: :risate:

serve alle donne calciatrici??? :blink:

No serve a criomat per respingere tutte le pretendenti! :coool:

:risatona: :risatona: :risatona:

Sam il Cinghio
05/01/2010, 07:37
Bella Patrick... leggo solo ora.
Finalmente e' arrivata, complimenti ;)

D@v1d3
05/01/2010, 07:46
Complimenti Rev! :oook:

s4_seblog
05/01/2010, 09:00
Leggo anch'io solo ora, non posso che farti i complimenti e sperare di vederla dal vivo al più presto!

martinafranca
05/01/2010, 13:48
buon nuovo anno reverendo con la nuova motona...

StPatrick
12/01/2010, 15:57
Bella Patrick... leggo solo ora.
Finalmente e' arrivata, complimenti ;)

Grazie mille mitico! :wink_:

Complimenti Rev! :oook:

Leggo anch'io solo ora, non posso che farti i complimenti e sperare di vederla dal vivo al più presto!

buon nuovo anno reverendo con la nuova motona...

Grazie a tutti davvero...o nel fine settimana o all'inizio della prossima la dovrei andare a prendere...:wink_:

Herbie 53
12/01/2010, 15:59
vai REV!!!

Rubin
12/01/2010, 16:06
Grazie mille mitico! :wink_:

Grazie a tutti davvero...o nel fine settimana o all'inizio della prossima la dovrei andare a prendere...:wink_:

Le previsioni meteo per la settimana prox danno neve su tutto il centro - nord, città del turismo internazionale comprese.... :tongue:

Complimenti per il tassellato! :biggrin3:

Gian
12/01/2010, 16:20
Evvaiiiiiiiiiiiiiii

doccerri
12/01/2010, 16:23
bene... ora vogliamo le foto o......

Torta
12/01/2010, 18:16

bellissima!!dove hai trovatole foto?sono o.t.... lo so!:w00t::w00t::w00t:

Stpatrick complimenti per l'acquisto!!

t-bird 63
12/01/2010, 22:45
bellissima!!
dove hai trovatole foto?sono o.t.... lo so!:w00t::w00t::w00t:

Stpatrick complimenti per l'acquisto!!

Sinceramente non riesco a ritrovare il sito :cry:....e quel che e' peggio non riesco a ritrovarla neanche nel mio archivio!!!:wacko::mad:

StPatrick
19/01/2010, 16:03
In attesa dei documenti...settimana prossima dovrebbero arrivare...non sto più nella pelle...

gianz
19/01/2010, 16:04
tieni duro

derekale
19/01/2010, 16:16
non sto più nella pelle...

Pensa che la mia è pronta e targata dal 29 dicembre, non ce la faccio più! Sabato se non nevica la vado a ritirare.
Speriamo in bene! :supremo::supremo:

spantax
19/01/2010, 16:16
Congratulazioni, ma Occhio al giazzo però !

StPatrick
19/01/2010, 17:15
Pensa che la mia è pronta e targata dal 29 dicembre, non ce la faccio più! Sabato se non nevica la vado a ritirare.
Speriamo in bene! :supremo::supremo:

Dai dai..che manca poco anche a te! :wink_:

Congratulazioni, ma Occhio al giazzo però !

:blink::blink::blink::blink::blink:

GiovaV8
19/01/2010, 17:47
Spettacolo...complimenti!!!

criomat
19/01/2010, 17:58
In attesa dei documenti...settimana prossima dovrebbero arrivare...non sto più nella pelle...

... se è per quello mi sembravi già al limite della capienza ben prima!! :blink::blink::blink:

gianz
19/01/2010, 18:02
come l'hai presa?

Sam il Cinghio
19/01/2010, 18:52
... se è per quello mi sembravi già al limite della capienza ben prima!! :blink::blink::blink:

Sono stramorto

StPatrick
20/01/2010, 08:16

Si ma quelli erano i panettoni...adesso è una moto intera! :senzaundente:

come l'hai presa?

Khaki green! :oook:

Sono stramorto

Sam...da te non me l'aspettavo...:cry::cry:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

StPatrick
09/02/2010, 23:23
Ebbene lo so che ve l'ho menata abbastanza, ma domani (a meno che non ci sia il diluvio universale, nel quale caso mi faccio dare un passaggio da Noé :senzaundente:) vado a Livorno a prendere la moto!

:w00t: :w00t:

Bebo.4
09/02/2010, 23:24
Ebbene lo so che ve l'ho menata abbastanza, ma domani (a meno che non ci sia il diluvio universale, nel quale caso mi faccio dare un passaggio da Noé :senzaundente:) vado a Livorno a prendere la moto!

:bravissimo_::bravissimo_::biker::biker:

mi raccomando le foto :coool:

LadyB
09/02/2010, 23:26
:festaaa::festaaa:

foto...o non è mai successo!

criomat
09/02/2010, 23:39

.... obbbravo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

:oook:

motomike78
10/02/2010, 00:16
foto foto foto foto

alepeo
10/02/2010, 06:42

Domani intendi oggi? visto che hai postato alle 00.23

criomat
10/02/2010, 10:40
foTto foTto foTto foTto

.... poVco! :dry:

legend-ario
10/02/2010, 10:43
congratulazioni!!......:biggrin3:

GGG
10/02/2010, 11:12
bravo!!!

carlinz
10/02/2010, 12:05

qulacuno di Voi ha visto qualcosa?

LadyB
10/02/2010, 12:37

io no... :dry:

Bond Street
10/02/2010, 14:31
ohhhhhhhhhhhhhh

carlinz
10/02/2010, 14:35
io no... :dry:

ok aspettiamo un altro pochino ...:dry:

Marcos
10/02/2010, 18:37
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/19.gif

LadyB
10/02/2010, 22:39
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/19.gif

io quoto il moderNatore..... :coool:

ok aspettiamo un altro pochino ...:dry:

ma dici che dobbiamo aspettare ancora????? :dry:

Herbie 53
11/02/2010, 12:53
quella del rev sarà una special del mese

LadyB
11/02/2010, 19:14

di quale mese????

StPatrick
11/02/2010, 22:04
:bravissimo_::bravissimo_::biker::biker:

mi raccomando le foto :coool:

foto foto foto foto

Moto presa...solo che nevicava a casa mia e quindi non ho potuto portarla sotto casa. Per adesso è parcheggiata davanti casa dei miei nonni a Firenze coperta perché piove. Purtroppo in questi giorni sono incasinatissimo...prometto che se smette di diluviare nel WE gli faccio le foto e le posto...PROMESSO!!!

Troppo buono...ma spero proprio prima o poi di riuscirci...:wink_:

Sam il Cinghio
11/02/2010, 22:16
Sei un quacquaraqqua' fino a quando non vediamo foto, neve o mica neve :D

StPatrick
11/02/2010, 22:18
Sei un quacquaraqqua' fino a quando non vediamo foto, neve o mica neve :D

Andate un pò in chiurlo va...

...ho capito...domani vedrò se riesco a fare qualche foto...bastardi! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

trippa
11/02/2010, 23:03
Quando tu' passi fatti senti'!!!:biggrin3:

idem se vieni in giu fermati:biggrin3:

StPatrick
12/02/2010, 09:58
idem se vieni in giu fermati:biggrin3:

Senza problemi!

Herbie 53
12/02/2010, 09:59
ciao figliolo

StPatrick
12/02/2010, 10:01
ciao figliolo

Ciao paparino! Oggi ho usato finalmente la moto! :wink_:

Vedo di fargli qualche foto così dopo le metto!

Ora stacco che sono a lezione! :wink_:

criomat
12/02/2010, 10:12
Ciao paparino! Oggi ho usato finalmente la moto! :wink_:

Vedo di fargli qualche foto così dopo le metto!

Ora stacco che sono a lezione! :wink_:

ERA ORAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :dry:

StPatrick
02/03/2010, 16:19
Finalmente ce l'ho fatta a mettere le foto!!!

REV'S BIKE! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/124876-ladies-gentleman-revs-bike.html#post3053673)

Herbie 53
02/03/2010, 16:22
ti amo!!!!!!!!!!!!!

Bond Street
02/03/2010, 16:31
che bella!

StPatrick
02/03/2010, 17:24
ti amo!!!!!!!!!!!!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

che bella!

Grazie! :wink_:

feanor
02/03/2010, 17:47
bellissima!!complimenti davvero!!

Sam il Cinghio
02/03/2010, 18:57
Minkia era ora!!!!!!!!!!!!!
:D

Bebo.4
02/03/2010, 19:30
:drunks::festaaa::drunks:

grande rev!!!!

Marcos
02/03/2010, 20:07
:oook:

LadyB
02/03/2010, 20:22
:bravissimo_:

t-bird 63
02/03/2010, 20:56
Ohh Rev credevo tu l'avessi di gia' rivenduta!!

:laugh2::laugh2:
bella la scrambler:biggrin3:

StPatrick
03/03/2010, 00:03
Minkia era ora!!!!!!!!!!!!!
:D

Ohh Rev credevo tu l'avessi di gia' rivenduta!!

:laugh2::laugh2:
bella la scrambler:biggrin3:

Andate bonariamente in culo entrambi!

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: