Visualizza Versione Completa : AVVISO AI LOMBARDI...
everts76™
20/10/2006, 12:41
CIAO ROCKERS!
PER QUESTA DOMENICA CERCO COMPAGNI DI PIEGHE...CE LO FACCIAMO UN GIRETTO DA IRRIDUCIBBILI??
O VI SIETE ORGANIZZATI GIA' IN ALTRI POST?
CREDO CHE IL TEMPO VADA MIGLIORANDO....E POI INTANTO ORGANIZIAMO KE POI A STAR A CASA C'è SEMPRE TEMPO NO?
FATEVI SOTTO!!! :tongue:
everts76™
20/10/2006, 13:02
azz...ke consensi...
Black Death
20/10/2006, 13:07
cià almeno non pensi che non ti caga nessuno io è una settimana che sto a letto con febbre quindi devo passare
buon divertimento
;)
azzz.domenica è proprio una giornataccia...lunedì ho uno dei più grandi avvenimenti e nn sono ancora pronto...
s4_seblog
20/10/2006, 13:58
Ciao Everts, purtroppo anch'io domenica non posso, mi dispiace proprio,
ci conosceremo un'altra volta! :)
everts76™
20/10/2006, 16:34
grazie ragazzi, nn mi sento piu' solo!
attendo gente disponibile.....fatevi sentire!!
everts76™
20/10/2006, 16:35
azzz.domenica è proprio una giornataccia...lunedì ho uno dei più grandi avvenimenti e nn sono ancora pronto...
ke avvenimento ruth?
:biggrin3:
ti sposi? :w00t: :tongue:
everts76™
20/10/2006, 16:51
UP TOPIC
s4_seblog
20/10/2006, 17:19
2ndo me è la volta buona che si laurea...
certo che di domenica...strano :blink:
Black Death
20/10/2006, 18:08
come di domenica?
ha scritto che il suo giorno è lunedi, un pochino di tabacco non fa poi cosi male ragazzi
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
come di domenica?
ha scritto che il suo giorno è lunedi, un pochino di tabacco non fa poi cosi male ragazzi
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
s4 coi giorni non ci coglie mai!:laugh2:
davebike
20/10/2006, 20:04
...se vi interessa...io mi faccio un giro sul lago Maggiore...ma non mi sparo tanti km! Uscita ore 11/11,30 e ritrovo con altri Triumphisti del posto...pranzo tutti insieme e...poi si vedrà!!!
Turbo-555
20/10/2006, 20:56
...se vi interessa...io mi faccio un giro sul lago Maggiore...ma non mi sparo tanti km! Uscita ore 11/11,30 e ritrovo con altri Triumphisti del posto...pranzo tutti insieme e...poi si vedrà!!!
ciao dave!
se per domani mi passa il raffreddore rimediato a militare...domenica vengo con te...;)
ciaooo
Dove vi trovate esattamente e a che ora??...magari faccio un salto
ciao dave!
se per domani mi passa il raffreddore rimediato a militare...domenica vengo con te...;)
ciaooo
CIAO TURBOOOOOOOOOOO!!!!!
:w00t: :w00t: :w00t:
CI SEI MANCATO DA MORIRE!!!!!
davebike
20/10/2006, 21:08
ciao dave!
ciaooo
ciao Turbo!!!!...che bella sorpresa!!!...andiamo a trovare Cinghiale se riusciamo a trovarlo!!!:tongue: :tongue: :tongue:
davebike
20/10/2006, 21:10
Dove vi trovate esattamente e a che ora??...magari faccio un salto
...ritrovo penso all'imbarcadero di Arona verso le 11.30...ma non so ancora niente di preciso...domani confermo!!!:biggrin3:
Turbo-555
20/10/2006, 21:27
Ciao ros!! ;)
dai domani vi faccio sapere se riesco a trascinarmi per fare il giretto!ora vado sotto le coperte...
ciaoooo
cinghiale1050
21/10/2006, 11:57
cinghiale presente!!!!!!!!
davebike
21/10/2006, 12:03
cinghiale presente!!!!!!!!
...ottimo Cinghiale...ci si trova con Arturo, Claudio e Roby x mangiare qualcosa insieme...poi ci sentiamo x metterci d'accordo!!!:wink_:
cinghiale1050
21/10/2006, 12:10
ok ricevuto!!! vado perchè il lavoro mi chiama!! ci sentiamo!
laurea...yes...sto ancora un pò indietro con le tavole...per sposarsi c'è tempo..spero che si organizzi qlc anche per domenica prox perchè poi sono FREE!...divertitevi!
davebike
22/10/2006, 12:04
...divertitevi una s***a!!!Sono a casa ammalato peggio di ieri!!!:cry::cry::cry:
everts76™
23/10/2006, 07:24
RAGA SONO DESOLATO....NN HO IL PC A CASA E NN HO POTUTO PROSEGUIRE LA DSCUSS...E TANTOMENO CONTATTARVI!!
CAZZO HO LANCIATO IL SASSO E POI MI SON PERSO....
CMQ GRAN GIRO IMPROVVISATO A BELLAGIO CON 6 TIPI CONOSCIUTI A LECCO LI PER LI....GRANDEEEE
ALLA PROSSIMA
CMQ GRAN GIRO IMPROVVISATO A BELLAGIO CON 6 TIPI CONOSCIUTI A LECCO LI PER LI....GRANDEEEE
ALLA PROSSIMA
6 triumph ???
everts76™
23/10/2006, 08:53
certo! 1050 biancaaa!!
nn mi dire che eri del gruppo mio ieri???
everts76™
23/10/2006, 08:54
no...nn c'erano st...scusa!
no...nn c'erano st...scusa!
la mia era lì vicino, ma dal meccanico :cry:
everts76™
23/10/2006, 09:02
mi disp.
allora appena c 6 fai un fischio ok?!!
s4_seblog
23/10/2006, 09:24
RAGA SONO DESOLATO....NN HO IL PC A CASA E NN HO POTUTO PROSEGUIRE LA DSCUSS...E TANTOMENO CONTATTARVI!!
CAZZO HO LANCIATO IL SASSO E POI MI SON PERSO....
ALLA PROSSIMA
All'ultimo, visto che poi sabato non ho fatto nulla, ho organizzato un mini giro di un paio d'ore la domenica pomeriggio, bosisio parini-anzo-pian del tivano-nesso-bellagio-lecco-casa...
ma nessuna Triumph incorciata nel mio percorso...:ph34r:
purtroppo invece forse un velox...poco dopo Bellagio, quel che mi fa un pò incazzare è che c'erano due moto davanti a noi e non ci han segnato la pattuglia...così non si fa :wacko: dov'è finita la solidarietà motociclistica?:dry:
All'ultimo, visto che poi sabato non ho fatto nulla, ho organizzato un mini giro di un paio d'ore la domenica pomeriggio, bosisio parini-anzo-pian del tivano-nesso-bellagio-lecco-casa...
purtroppo invece forse un velox...poco dopo Bellagio, quel che mi fa un pò incazzare è che c'erano due moto davanti a noi e non ci han segnato la pattuglia...così non si fa :wacko: dov'è finita la solidarietà motociclistica?:dry:
te piasce la zona eh?!?!:wink_: :wink_: :wink_:
ps: non è anzo ma canzo
everts76™
23/10/2006, 11:03
cazzo ma ho fatto il tuo stesso giroooo!!!
e il velox l'ho visto e segbalato anche.....c potevamo beccare vedi?!