Visualizza Versione Completa : Calendario 2010 Sezioni Sicule
Salve a tutti,
eccovi le date che vedranno impegnate la Sezione Catania Triumph, la Triumph Sicilia e Triumph Siracusa nell'anno 2010.
Queste date sono gia' state presentate alla cena di Natale fatta a Pergusa il 20/12/09 ma pubblicarle anche in forma scritta dara' piu' visibilita' e possibilita' agli interessati di organizzarsi meglio.
Il calendario comprende eventi e partecipazioni ad eventi non propri.
Buona lettura e buon anno a tutti :wink_:
- Febbraio o Marzo 2010 - compleanno Triumph Sicilia (organizzata da Triumph Sicilia)
- Domenica 14 marzo 2010 - compleanno della S.C.T. (organizzato da Sezione Catania Triumph)
- 12 Giugno - compleanno TCP
- Domenica 16 Maggio 2010 - Etna Day Triumph 2010 (organizzato da Sezione Catania Triumph)
- Domenica 13 Giugno 2010 - compleanno Sezione Siracusa (organizzata dalla Triumph Siracusa)
- 9-10-11 Luglio - T-DAY
- Domenica 5 Settembre 2010 - Tour delle Madonie (organizzato da Triumph Sicilia)
- Domenica 11/12 Settembre - Regno delle due sicilie (organizza da Triumph Siracusa)
- Ottobre (data da definire) - Tour dei Nebrodi (organizzato da Triumph Sicilia)
- Domenica 19 Dicembre - Cena di Natale delle Sezioni sicule
Wolverine
31/12/2009, 22:28
benissimo !:wink_:
qualche data me la segno... :rolleyes: :coool:
melosghiccio
31/12/2009, 23:16
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh
Salve a tutti,
eccovi le date che vedranno impegnate la Sezione Catania Triumph, la Triumph Sicilia e Triumph Siracusa nell'anno 2010.
Queste date sono gia' state presentate alla cena di Natale fatta a Pergusa il 20/12/09 ma pubblicarle anche in forma scritta dara' piu' visibilita' e possibilita' agli interessati di organizzarsi meglio.
- Domenica 14 marzo 2010 - compleanno della S.C.T.
- Aprile (data da definire) - compleanno TCP
- Domenica 16 Maggio 2010 - Etna Day Triumph 2010
- Domenica 13 Giugno 2010 - compleanno Sezione Siracusa
- Luglio (data da definire) - T-DAY
- Domenica 5 Settembre 2010 - Tour delle Madonie
- Domenica 11/12 Settembre - Regno delle due sicilie (costiera amalfitana)
- Ottobre (data da definire) - Tour dei Nebrodi
si tutto troppo bello!
ma... a prescindere dagli eventi , ci vuliti nesciri cu sti motocicletti!! o siete del tutto fighetti e marmittini rumorosi???:ph34r:
auguri :papa::papa:
fearless
01/01/2010, 10:56
belle cose
Mr Frowning
01/01/2010, 11:11
belle cose...ma non manca il compleanno triumph sicilia?
Benissimo così ho tempo per organizzarmi con qualche giorno di ferie... A presto
Diabolik83
01/01/2010, 18:53
Auguri a tutti....spero solo di essere presente a tutti gli eventi..:wink_:
belle cose...ma non manca il compleanno triumph sicilia?
Hai ragione ma mi sfugge il motivo per cui non sia stato inserito in elenco al pranzo di Natale. Probabilmente sara' stata un svista. Aggiornerò la lista quanto prima :wink_:
belle cose
Come dice qualcuno...cose di capriccio :wink_:
Auguri a tutti....spero solo di essere presente a tutti gli eventi..:wink_:
Amico tu DEVI esserci :wink_:
super_tele_gattone
01/01/2010, 20:52
"nadivittemu"
Vediamo che riesco a fare :rolleyes:
Ottima idea quella del calendario unico di tutti i gruppi siciliani,
così si evita la concomitanza di eventi
e ci si può organizzare con largo anticipo...
Per quello che riguarda Triumph Sicilia, gli eventi "istituzionali" sono 3,
Tour delle Madonie, Tour dei Nebrodi e il compleanno del forum,
le prime due date sono praticamente fissate, la terza in teoria dovrebbe essere il 21 Febbraio, ma non è un periodo semplice per organizzare un uscita in moto,
quindi slitterà a Marzo come lo scorso anno.
p.s. spero di riuscire a riproporre la Pattigrigliata,
che dopo 5 edizioni si è fermata per un anno...
p.p.s. chiaramente anche quest'anno proseguiranno i raid notturni dei palermitani a Catania :biggrin3: , spero che i cugini ricambieranno la visita...
super_tele_gattone
02/01/2010, 13:37
PATTIGRIGLIATA= BELLI COSI
giulianaspeed
02/01/2010, 16:31
le prime due date sono praticamente fissate, la terza in teoria dovrebbe essere il 21 Febbraio, ma non è un periodo semplice per organizzare un uscita in moto,
p.p.s. chiaramente anche quest'anno proseguiranno i raid notturni dei palermitani a Catania :biggrin3: , spero che i cugini ricambieranno la visita...
tu che ti organizzi con largo anticipo è tutta da vedere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq personalmente invece questo calendario unificato non è che mi abbia convinto granche' :coool::coool::coool::coool:
ho inserito nel calendario l'evento "compleanno triumph sicilia" con data da definire.
ora parlero' con compare maca per organizzare un tour de force a palermo e passare una serata assieme a voi, cugini d'occidente :wink_:
tu che ti organizzi con largo anticipo è tutta da vedere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq personalmente invece questo calendario unificato non è che mi abbia convinto granche' :coool::coool::coool::coool:
quali sono le tue perplessita, dolce fiore di loto? :blink:
giulianaspeed
02/01/2010, 16:49
ho inserito nel calendario l'evento "compleanno triumph sicilia" con data da definire.
ora parlero' con compare maca per organizzare un tour de force a palermo e passare una serata assieme a voi, cugini d'occidente :wink_:
:blink::blink::blink::blink: questa non l'avevo mai sentita... :tongue:
allora riky...volevo solo che precisassi che le USCITE di Ts che hai inserito sono solo le uscite a cui la STC partecipa... :wink_::wink_::wink_:
le uscite di Triumph sicilia sono tante durante l'anno...piu' o meno pubblicizzate su TCP
Mr Frowning
02/01/2010, 16:49
c'è pure il periplo della sicilia a maggio?
se posso interpretare la perplessità di Giuliana,
che è anche un pò la mia,
penso che sia un pò riduttivo, limitare l'attività di TS a 3 uscite all'anno,
è molto più varia e articolata...
tant'è, appunto come diceva lei, che su TcP ne postiamo solo una piccola parte...
per esempio :wink_:
:blink::blink::blink::blink: questa non l'avevo mai sentita... :tongue:
allora riky...volevo solo che precisassi che le USCITE di Ts che hai inserito sono solo le uscite a cui la STC partecipa... :wink_::wink_::wink_:
le uscite di Triumph sicilia sono tante durante l'anno...piu' o meno pubblicizzate su TCP
tesoro anche la s.c.t. durante l'anno fa altre uscite meno pubblicizzate...
io mi sono semplicemente limitato a pubblicare cio' che e' stato letto durante il pranzo di Natale.
Se ci sono altre uscite, fatemelo sapere che le inserisco immediatamente :wink_:
fearless
03/01/2010, 10:35
che giro e' Frow?????
in che zona soprattutto?
Mr Frowning
03/01/2010, 10:40
che giro e' Frow?????
in che zona soprattutto?
fine maggio giro completo di tutta la sicilia
fearless
03/01/2010, 10:42
fine maggio giro completo di tutta la sicilia
interessante!!!
quanto dura solitamente?
giulianaspeed
03/01/2010, 10:45
interessante!!!
quanto dura solitamente?
sara' proposto come prima volta.....Delfino ha fatto un giro di ricognizione per noi....in 3 giorni....
se sei interessato guardati qui' il suo report:wink_::wink_::wink_: devi guardare tutte le 3 paginne...faceva il report di foto di giorno in giorno...:wink_::wink_:
Il mio primo periplo - in solitaria (http://www.triumphsicilia.it/forums/index.php?topic=5726.0)
Mr Frowning
03/01/2010, 10:46
interessante!!!
quanto dura solitamente?
giro di sicilia (http://www.triumphsicilia.it/forums/index.php?topic=5691.0)
fearless
03/01/2010, 10:51
sara' proposto come prima volta.....Delfino ha fatto un giro di ricognizione per noi....in 3 giorni....
se sei interessato guardati qui' il suo report:wink_::wink_::wink_: devi guardare tutte le 3 paginne...faceva il report di foto di giorno in giorno...:wink_::wink_:
Il mio primo periplo - in solitaria (http://www.triumphsicilia.it/forums/index.php?topic=5726.0)
ricordo il suo report...l'ha fatto anche sul tcp!!!!
STUPENDO!!!!!
.....ma purtroppo l'unico gettone siciliano del 2010,per quanto mi riguarda, credo di spenderlo nuovamente sull'Etna.....:wink_:
ho un conto aperto col brunek....e gli AMICI se lo meritano :wink_:
ma se il loto è il cachì... le stai dicendo che è un fiore di mmedda??:laugh2:
manca anche l'evento di triumphsicilia "etna e puppette" a data da destinarsi
manca anche l'evento di triumphsicilia "etna e puppette" a data da destinarsi
bravissimo, per quello che mi riguarda è l'evento dell'anno :w00t:
bravissimo, per quello che mi riguarda è l'evento dell'anno :w00t:
ci sono rischieste di partecipazione dall'america , giappone, australia, e anche dalla camichacka
....quest'anno sarà a numero chiuso...:biggrin3:
ci sono rischieste di partecipazione dall'america , giappone, australia, e anche dalla camichacka
....quest'anno sarà a numero chiuso...:biggrin3:
io ho appena ricevuto una mail dal sindaco della Jakuzia,
si farebbero 6 giorni in pulmann per venire :biggrin3:
the cursed
05/01/2010, 12:58
il calendario?!?!!?!?!?!?!?!prossimo natale voglio agendina inclusa penna,e una tuta antipioggia ovviamente in appartenenza alla sez.
il calendario?!?!!?!?!?!?!?!prossimo natale voglio agendina inclusa penna,e una tuta antipioggia ovviamente in appartenenza alla sez.
se continui a fare lo spiritoso
per te ci sono solo un sacco di legnate!!!!
a toti',
mi sa che il nanerottolo non stava scherzando... :blink:
non ha messo nessuno smile nella sua postata che facesse capire che stava scherzando :dry:
a toti',
non ha messo nessuno smile nella sua postata che facesse capire che stava scherzando :dry:
ma perchè, nella mia hai visto faccine!!!! :tongue:
the cursed
05/01/2010, 18:15
madòòò...tutte io le devo prendere??nessuno vuole partecipare a questa spartizione di legnate di totino??qualche magnanimo che se le divide con me...ce stà?:ph34r::ph34r:
fearless
05/01/2010, 18:19
e' pericoloso e Grosso il totino...meglio staR calmi :laugh2:
the cursed
05/01/2010, 18:22
a toti',
addivintasturu troppo seriosi...ora per ogni cosa che scrivo metto sotto le figure retoriche in questo caso..e nel primo (agenda ecc...)
sarcasmo
sarcasmo
sarcasmo
:tongue::biggrin3::w00t::risatona::risate2::linguaccia2::bravissimo_::festaaa::risate::icon_banana::94:
Mr Frowning
05/01/2010, 18:24
madòòò...tutte io le devo prendere??nessuno vuole partecipare a questa spartizione di legnate di totino??qualche magnanimo che se le divide con me...ce stà?:ph34r::ph34r:
io...
dò una mano a Totino :biggrin3::biggrin3:
io...
dò una mano a Totino :biggrin3::biggrin3:
grazie Anto, una mano mi serve proprio,
appena finisco con lui puoi dare una passata con l'aspirapolvere :biggrin3:
Mr Frowning
05/01/2010, 18:31
grazie Anto, una mano mi serve proprio,
appena finisco con lui puoi dare una passata con l'aspirapolvere :biggrin3:
ma per le macchie di sangue meglio uno straccio :laugh2::laugh2:
io qualche calcetto a tradimento glielo butto al mio amichetto decursi :wub:
giulianaspeed
06/01/2010, 11:15
lo difendo io al cucciolo
melosghiccio
06/01/2010, 17:34
"etna e puppette" ..
mmmmmmmmmmmmmmmmm
"etna e puppette" ..
mmmmmmmmmmmmmmmmm
a proposito l'anno prossimo passiamo da lui..
YouTube - Discorso alla nazione 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=e66EFoRW9wU)
YouTube - Adamo vs Eva by Ignazio Barbagallo (http://www.youtube.com/watch?v=ouYc1y6wyiI&feature=related)
YouTube - Le Confessioni di Ignazio Barbagallo (http://www.youtube.com/watch?v=t1CHZRg5Sic&feature=related)
the cursed
07/01/2010, 15:31
IGNAZIO BARBAGALLO rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
IGNAZIO BARBAGALLO rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
vi piace Barbagallo ? Guardate questo video fino all'ultimo secondo e guardate chi esce fuori :-)
YouTube - L'uomo che sussurrava alle galline 2 (http://www.youtube.com/watch?v=6JlZLEg-2yg&feature=youtube_gdata)
fearless
08/01/2010, 07:15
ma che roba e' Ricca'?????
:wacko::wacko::wacko::sick:
vi piace Barbagallo ? Guardate questo video fino all'ultimo secondo e guardate chi esce fuori :-)
YouTube - L'uomo che sussurrava alle galline 2 (http://www.youtube.com/watch?v=6JlZLEg-2yg&feature=youtube_gdata)
inkia lo sapevo riki sei un pazzo!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma che roba e' Ricca'?????
:wacko::wacko::wacko::sick:
quando capirai cose di questo tipo avrai la cittadinanza catanese ad honoem :wink_:
inkia lo sapevo riki sei un pazzo!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io pazzo!!!! lui e' un pazzo....pazzo scatenato :laugh2:
the cursed
08/01/2010, 10:43
l'avrò visto centinaia di volte,ma quel particolare mi è scappato!!
fantastica la gallina che vola.....
ottime cose...
mi sento di aggiungere che oltre questi eventi ce ne saranno tantissimi altri... qui in sicilia fatti non pugnette... ;-)
ottime cose...
mi sento di aggiungere che oltre questi eventi ce ne saranno tantissimi altri... qui in sicilia fatti non pugnette... ;-)
bhè ogni tanto... però... una pugnetta.... ci scappa.....:rolleyes::rolleyes:
bhè ogni tanto... però... una pugnetta.... ci scappa.....:rolleyes::rolleyes:
certo che ci scappa ma solo in questo periodo...gennaio/febbraio :wink_:
Diabolik83
11/01/2010, 21:25
certo che ci scappa ma solo in questo periodo...gennaio/febbraio :wink_:
A me non risulta..abbiamo passato l'Epifania in moto..:biggrin3::biggrin3:
A me non risulta..abbiamo passato l'Epifania in moto..:biggrin3::biggrin3:
hai ragione...Catania - Siracusa in 20 minuti scarsi...mamma mia che tirata...e che autostrada :wink_:
hai ragione...Catania - Siracusa in 20 minuti scarsi...mamma mia che tirata...e che autostrada :wink_:
20 minuti scarsi.... Sarebbero quei 15 minuti morali vero? ... Stardo..:biggrin3:
20 minuti scarsi.... Sarebbero quei 15 minuti morali vero? ... Stardo..:biggrin3:
Maca diglielo che tu sei un virtuoso della Catania-Gela....
si ma su quella si impiega più tempo.... quei 5 minuti in più...
si ma su quella si impiega più tempo.... quei 5 minuti in più...
giusto il tempo di arrivare a quello spiazzale dove ci sono quei copertoni che bruciano :biggrin3:
Hummm prendo nota! :rolleyes:
giusto il tempo di arrivare a quello spiazzale dove ci sono quei copertoni che bruciano :biggrin3:
si spesso ci sono anche delle ragazze nigeriane che si sposano più volte al giorno... sai è romantico:rolleyes:
si spesso ci sono anche delle ragazze nigeriane che si sposano più volte al giorno... sai è romantico:rolleyes:
altro che brunek :biggrin3:
Lui è un virtuoso della Catania-Palermo....
Normalmente la si da in un paio d'ore. I più intrepidi la fanno in un'ora e mezza. I più incosceti arrivano a farla anche in un'ora.
Lui no... Lui che è un virtuoso di quella strada se la fa in quattro ore. Un Po come alb nel post che ha scritto qualche giorno fa :biggrin3: Se la prende quindi con calma ammirando il paesaggio e addirittura per rigoderselo torna anche indietro per rifarai nuovamente la strada. È un Po smemorato quindi per paura di perderai lascia tante piccole "mollichine" lungo il suo tragitto. Che forte che sei caro Maca pollicino :risate2:
altro che brunek :biggrin3:
In fondo anche li si sale e si scende :wink_:
Riki mi diceva Maca che molto spesso
andate a fare i mammoriani sulla Catania-Gela
alla ricerca disperata di un puttuso :biggrin3:
mente spudoratamente :wink_:
perche' andare cosi' lontano se c'e' una via piu' famosa del colosseo, proprio dentro catania?
ora in effetti si sono spostate in un'area di servizio che di notte rimane chiusa, vicino al grande faro :ph34r:
the cursed
12/01/2010, 11:49
ma qui si stanno uscendo gli scheletri dall'armadio...
nOaqKXa6vlY
d'estate se volete vi presto l'sh bianco latte di mio fratello.....:wacko::ph34r::wacko::ph34r:
mente spudoratamente :wink_:
perche' andare cosi' lontano se c'e' una via piu' famosa del colosseo, proprio dentro catania?
ora in effetti si sono spostate in un'area di servizio che di notte rimane chiusa, vicino al grande faro :ph34r:
aggiornato...
senti google maps,mi indichi la strada interna più veloce per andare a fontanarossa??:tongue::tongue::tongue:
aggiornato...
senti google maps,mi indichi la strada interna più veloce per andare a fontanarossa??:tongue::tongue::tongue:
A tia, non fari a patti ca non ni sai nenti :dry:
nOaqKXa6vlY
d'estate se volete vi presto l'sh bianco latte di mio fratello.....:wacko::ph34r::wacko::ph34r:
ma che vuoi sono simpatizzante catanese :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
20/01/2010, 21:23
Salve a tutti,
- Febbraio o Marzo 2010 - compleanno Triumph Sicilia
- Domenica 16 Maggio 2010 - Etna-Day Triumph 2010
- Luglio (data da definire) - T-DAY
come già segnato in grassetto di sicuro non mancherò all'Etna-day(trasferta:rolleyes:), al T-day(trasferta:rolleyes:) e al Regno delle due sicilie(l'unica in cui gioco in casa:laugh2:)
comunque a parte gli scherzi sarà un piacere rivedervi:biggrin3:
Wolverine
20/01/2010, 22:30
ciao Tigrotto !
TIGRE SIBERIANA
20/01/2010, 22:30
ciao Tigrotto !
ciao wolverine
come va?
come già segnato in grassetto di sicuro non mancherò all'Etna-day(trasferta:rolleyes:), al T-day(trasferta:rolleyes:) e al Regno delle due sicilie(l'unica in cui gioco in casa:laugh2:)
se fossi stato delle nostre parti sono sicuro che non te ne saresti perso nemmeno uno anche perche' tutti gli eventi postati in questo topic sono da non perdere :wink_:
ma il tuo furgoncino dei gelati è pronto??:biggrin3::biggrin3:
Wolverine
21/01/2010, 08:58
ciao wolverine
come va?
benissimo grazie !:wink_:
melosghiccio
21/01/2010, 12:05
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
fearless
21/01/2010, 12:07
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
belli cosi
TIGRE SIBERIANA
21/01/2010, 14:24
se fossi stato delle nostre parti sono sicuro che non te ne saresti perso nemmeno uno anche perche' tutti gli eventi postati in questo topic sono da non perdere :wink_:
esatto caro Riccardo
considera che allo stesso tempo seguo le uscite del mio gruppo di salerno e del vostro...
Figurati che x venire il 18 dicembre da voi ho rinunciato a partecipare ad una uscita organizzata dal mio gruppo "SalernoinMoto" :cry:
a volte sembra di fare un torto all'uno o all'altro :rolleyes:
dovrei imparare a fare la "mitosi" :laugh2:
ma il tuo furgoncino dei gelati è pronto??:biggrin3::biggrin3:
spiritosone :biggrin3:
quando vedrai la mia moto all'etna day potresti rimanere meravigliato e fare lo stesso sguardo che hai fatto nel dvd dell'etnaday2009,ricordi?Quando fai la camminata e poi ti levi gli occhiali:coool:.....:laugh2:
esatto caro Riccardo
considera che allo stesso tempo seguo le uscite del mio gruppo di salerno e del vostro...
Figurati che x venire il 18 dicembre da voi ho rinunciato a partecipare ad una uscita organizzata dal mio gruppo "SalernoinMoto" :cry:
speriamo che ne sia valsa la pena :rolleyes:
fearless
21/01/2010, 15:57
t'ha portato "l'acqua" dentro casa.....
per te ric ne e' valsa veramente la pena :oook:
:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
22/01/2010, 08:41
senz'altro ricc
la pena???
ma è la sorella del ......??:blink::blink:
gigitrophy
24/01/2010, 15:58
belli cosi
uppo!!
compare addivintasti puppo???:blink:
:laugh2: Ciao nico :laugh2:
compare addivintasti puppo???:blink:
:laugh2: Ciao nico :laugh2:
no... carrrrabbbbbiniere!!!:laugh2::laugh2:
Compleanno TCP e T-day nn mancheremo...
ci sto pensando x l'etna day, vorrei tanto portare il Leso sul brunek :wub::wub::wub::wub:
Compleanno TCP e T-day nn mancheremo...
ci sto pensando x l'etna day, vorrei tanto portare il Leso sul brunek :wub::wub::wub::wub:
hai tutto il tempo per pensarci :rolleyes:
ovviamente se verrete ci fara' piacere :wink_:
lui poi rimarra' scioccato delle nostre strade :wink_:
giulianaspeed
29/01/2010, 16:40
hai tutto il tempo per pensarci :rolleyes:
ovviamente se verrete ci fara' piacere :wink_:
lui poi rimarrato scioccato delle nostre strade :wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
corretto :tongue:
corretto :tongue:
hai correggiuto?? perchè a me mi più migliore assai mi piace che avressi scrivuto senza arrori di cortografia!:tongue:
TIGRE SIBERIANA
29/01/2010, 17:43
meno male che il Dolce stil novo è nato dall'incontro della letteratura toscana con quella siciliana.....:biggrin3:
fearless
29/01/2010, 18:25
belli cosi
APPIDDAVERU!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
giulianaspeed
30/01/2010, 08:53
tutto è bene quel che finisce bene
fate l'amore non fate la guerra
melosghiccio
30/01/2010, 13:40
nadivittemu
tutto è bene quel che finisce bene
fate l'amore non fate la guerra
e se facessimo una guerra mentre facciamo l'amore???:biggrin3::biggrin3:
cicciomito
01/03/2010, 18:45
beh.. spero che la mia sprint si rimetta informa al più presto, vedrò di esserci, a presto!
giulianaspeed
13/04/2010, 11:34
Salve a tutti,
- Febbraio o Marzo 2010 - compleanno Triumph Sicilia
- Domenica 16 Maggio 2010 - Etna Day Triumph 2010
- 9-10-11 Luglio - T-DAY
siamo ancora all'inizio del percorso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il tour dei nebrodi lo farei il 26 settembre io... così non rischiamo brutto tempo come l'anno scorso... a meno che non ci siano altri eventi in concomitanza
Mr Frowning
13/04/2010, 20:07
certo in questo calendario una giornata in pista ci stava :rolleyes:
giulianaspeed
14/04/2010, 08:45
il tour dei nebrodi lo farei il 26 settembre io... così non rischiamo brutto tempo come l'anno scorso... a meno che non ci siano altri eventi in concomitanza
pensa che il 5 settembre ci saranno due eventi:ph34r:..Massi alla fine l'importante è che non ci siano 2 eventi a cui non vorresti mancare....giusto?.. se di uno non te ne frega nulla poco importa:wink_:
pensa che il 5 settembre ci saranno due eventi:ph34r:..Massi alla fine l'importante è che non ci saino 2 eventi a cui non vorresti mancare....giusto?.. se di uno non te ne frega nulla poco importa:wink_:
proprio perchè nel calendario non ci sono date di eventi importanti sovrapposte avevo proposto di anticipare il tour dei nebrodi... :wink_:
giulianaspeed
16/04/2010, 12:24
proprio perchè nel calendario non ci sono date di eventi importanti sovrapposte avevo proposto di anticipare il tour dei nebrodi... :wink_:
secondo me si puo' fare....dobbiamo dire a riccardo che sistema il calendario.....:wink_::wink_::wink_:... è meglio anticipare per eviatre il tempo dello scorso anno:wink_::wink_:
giulianaspeed
21/05/2010, 16:31
up...... chi dalla sicilia andra' al compleanno di TCP al Ruote sfonde di RIMINI? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
giulianaspeed
21/05/2010, 16:41
moi
e tu chi sei?...ci conosciamo?...:tongue::tongue::tongue:
melosghiccio
21/05/2010, 16:41
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
giulianaspeed
21/05/2010, 16:46
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
da vieni Melo...che andiamo a trovare la Panteronaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub::wub:
e tu chi sei?...ci conosciamo?...:tongue::tongue::tongue:
sono nuovo di qui... mi mostri la retta via che l'ho persa??? :rolleyes:
In tutta onestà devo dire che, pur essendo iscritto al forum dal 2007, non ho mai visitato questa parte. Complimenti mi piace e, se per voi non ci sono opposizioni, qualche tappa mi piacerebbe farla.
Mr Frowning
23/05/2010, 22:26
In tutta onestà devo dire che, pur essendo iscritto al forum dal 2007, non ho mai visitato questa parte. Complimenti mi piace e, se per voi non ci sono opposizioni, qualche tappa mi piacerebbe farla.
guarda qui...Triumphsicilia - Indice (http://www.triumphsicilia.it/forums/)
grazie della segnalazione, registrazione effettuata!
7373massimo
24/05/2010, 00:17
benissimo !:wink_:
cos' è... sei contento???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
......fatti un GS!!!!:wub::coool:
Wolverine
24/05/2010, 03:30
cos' è... sei contento???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
......fatti un GS!!!!:wub::coool:
Certo, quanto prima lo prendo un bel GS adv bianco !
Certo, quanto prima lo prendo un bel GS adv bianco !
ma perchè non vi iscrivete a BMWche passione?:blink::blink:
ushioetora
03/06/2010, 07:08
ma perchè non vi iscrivete a BMWche passione?:blink::blink:
Semmai BMWCHEBIDONE....
TIGRE SIBERIANA
03/06/2010, 08:49
Semmai BMWCHEBIDONE....
dalle mie parti il gs lo chiamano la sedia a dondolo :laugh2:
ushioetora
03/06/2010, 09:49
dalle mie parti il gs lo chiamano la sedia a dondolo :laugh2: