PDA

Visualizza Versione Completa : Capodanno sottotono...?



Hannibal
01/01/2010, 08:34
Auguri a tutti intanto,


ma me e' parso un po' spento 'sto Capodanno,
....sottotono come ho detto nel titolo.

E' solo un'impressione mia,
o anche voi avete questa sensazione?

bella
01/01/2010, 08:41
Auguri a tutti intanto,


ma me e' parso un po' spento 'sto Capodanno,
....sottotono come ho detto nel titolo.

E' solo un'impressione mia,
o anche voi avete questa sensazione?

no. hai ragione.... c'era poca voglia di festeggiare.. chi per un motivo o chi per un altro mi è sembrato che in generale l'umore fosse basso. e mi sembrava che chi usciva a festeggiare lo facesse più per 'dovere' , per consuetudine che per altro... un pò come quando a natale si dice che bisogna essere tuti più buoni e a capodanno bisogna essere felici... forse ci stiamo accorgendo della realtà e quindi lasciamo da parte l'ipocrisia?:sick:

Hannibal
01/01/2010, 08:43
no. hai ragione.... c'era poca voglia di festeggiare.. chi per un motivo o chi per un altro mi è sembrato che in generale l'umore fosse basso. e mi sembrava che chi usciva a festeggiare lo facesse più per 'dovere' , per consuetudine che per altro... un pò come quando a natale si dice che bisogna essere tuti più buoni e a capodanno bisogna essere felici... forse ci stiamo accorgendo della realtà e quindi lasciamo da parte l'ipocrisia?:sick:


Hai espresso perfettamente cio' che intendevo dire

flaga
01/01/2010, 08:46
Auguri a tutti intanto,


ma me e' parso un po' spento 'sto Capodanno,
....sottotono come ho detto nel titolo.

E' solo un'impressione mia,
o anche voi avete questa sensazione?
E' cosi' tanto sotto tono che non mi vien voglia neanche di rispondere:biggrin3:

Salvo Protossido
01/01/2010, 08:54
Eravamo in un bellissimo ristorante della mia zona...in collina..
al tavolo i soliti '' leoni d'Orlando '' .... musica dal vivo anni 70-80 ...
tavolate di cinquantenni scatenate!!!

Sir J
01/01/2010, 08:59
Auguri a tutti intanto,


ma me e' parso un po' spento 'sto Capodanno,
....sottotono come ho detto nel titolo.

E' solo un'impressione mia,
o anche voi avete questa sensazione?

Auguri anche a te!

No, dalle ns parti si è festeggiato alla grande ... ! Magari qualche botto in meno, ma meglio così ... :wink_:

Dal tuo tono noto una vena di tristezza ... magari sei tu ad essere leggermente sottotono... !:tongue:

Salvo Protossido
01/01/2010, 09:02
Anche da noi.... fortunatamente pochissimi botti... ma serate organizzate ovunque..

edlin
01/01/2010, 09:07
Sicuramente un Capodanno sottotono, sarà che questa crisi è servita almeno ad apprezzare le cose semplici? Lo spero...

winter1969
01/01/2010, 09:11
Non ho notato grandi differenze

Sir J
01/01/2010, 09:11
Sicuramente un Capodanno sottotono, sarà che questa crisi è servita almeno ad apprezzare le cose semplici? Lo spero...

... mah, secondo me anche foste stati 2 gatti, vi sareste dovuti divertire comunque! Ho come l' impressione che qualcuno di voi abbia iniziato l' anno,con un filo di tristezza ... per non parlare di depressione.

Edlin, sono d' accordo con te, speriamo che molti abbiano imparato ad apprezzare le cose semplici ... è proprio da queste che uno trova la gioia! Se la cerca ed è dello spirito giusto! :w00t:

Su, dai, affrontate l' anno nuovo con un pò più di grinta! :wink_:

MR-T
01/01/2010, 09:13
Non ho notato grandi differenze

quoto :rolleyes:

Cesare-Skabry
01/01/2010, 09:17
Dovere. . . piacere . . . continuità . . . DOMANI . . . voglia . . . abbraccio. . . silenzio . . . altri . . . bene/male. . . SORRISO . . . DOMANI. . . ! . .?

SINTETICO ?! :biggrin3:


AUGURI per domani.:biggrin3:

Teo Mito
01/01/2010, 09:18
Perfettamente d'accordo,
mi è sembrato veramente spento, c'era poca gente che festeggiava...

Sir J
01/01/2010, 09:27
Perfettamente d'accordo,
mi è sembrato veramente spento, c'era poca gente che festeggiava...

boh ... :blink:

Resto dell' idea che quelli sottotono siete voi. Date un' occhiata ai giornali ...

Ad esempio: Capodanno, oltre 100.000 in piazza per il concerto di Antonello Venditti | Roma la Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/dettaglio/capodanno-oltre-100000-in-piazza-per-il-concerto-di-antonello-venditti/1817802)

Su, raga, sorridete alla vita e a questo nuovo anno! :w00t:

Teo Mito
01/01/2010, 09:30
E' risaputo che i media ci propinino boiate ad ufo,
detto questo non dico che ieri sera ci fosse il deserto, ma dalle mie parti non c'era un clima di festa particolarmente scoppiettante :)

Sir J
01/01/2010, 09:32
E' risaputo che i media ci propinino boiate ad ufo,
detto questo non dico che ieri sera ci fosse il deserto, ma dalle mie parti non c'era un clima di festa particolarmente scoppiettante :)

OK ... ma magari tu non eri nell' ottica di un clima scoppiettante ... :wink_:

Cattivello
01/01/2010, 09:37
Come tutte le feste anche il Capodanno un momento di conformismo dove tutti devono festeggiare anche se non lo sentono dentro...almeno io la penso così

Cesare-Skabry
01/01/2010, 09:44
boh ... :blink:

Resto dell' idea che quelli sottotono siete voi. Date un' occhiata ai giornali ...

Ad esempio: Capodanno, oltre 100.000 in piazza per il concerto di Antonello Venditti | Roma la Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/dettaglio/capodanno-oltre-100000-in-piazza-per-il-concerto-di-antonello-venditti/1817802)

Su, raga, sorridete alla vita e a questo nuovo anno! :w00t:


Io, sorido sempre ad ogni nuovo giorno, non è detto di esse sempre corrisposto :biggrin3::mad::biggrin3: .
Fino a quando è nuovo l'anno ?:dry:

edlin
01/01/2010, 09:53
... mah, secondo me anche foste stati 2 gatti, vi sareste dovuti divertire comunque! Ho come l' impressione che qualcuno di voi abbia iniziato l' anno,con un filo di tristezza ... per non parlare di depressione.

Edlin, sono d' accordo con te, speriamo che molti abbiano imparato ad apprezzare le cose semplici ... è proprio da queste che uno trova la gioia! Se la cerca ed è dello spirito giusto! :w00t:

Su, dai, affrontate l' anno nuovo con un pò più di grinta! :wink_:

:biggrin3: E' proprio dalle cose semplici che trovo la grinta per affrontare ciò che il 2010 mi riserverà, dai semtimenti veri e spontanei privi di ogni dietrologia, da quegl'amici che ti guardano negl'occhi e sanno tutto di te... Mi son fatta una full immersion di 12 giorni!!!!:biggrin3::wub:

Kratos
01/01/2010, 09:56
boh ... :blink:

Resto dell' idea che quelli sottotono siete voi. Date un' occhiata ai giornali ...

Ad esempio: Capodanno, oltre 100.000 in piazza per il concerto di Antonello Venditti | Roma la Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/dettaglio/capodanno-oltre-100000-in-piazza-per-il-concerto-di-antonello-venditti/1817802)

Su, raga, sorridete alla vita e a questo nuovo anno! :w00t:

Venditti in concerto...che capodanno orrendo...:biggrin3::biggrin3:

Salvo Protossido
01/01/2010, 10:07
non ho notato differenze...tuttavia mi accontento di poco..
bastano gli amici ... un paio di botti di buon vino..:biggrin3: :biggrin3:
Purtroppo c'e' gente che ha perso il lavoro..in particolare gli operai..
vedi Termini Imerese ( Grazie FIAT) o altre realta' Italiane..
presumo che non avessero voglia di festeggiare...

lucabi
01/01/2010, 10:10
no. hai ragione.... c'era poca voglia di festeggiare.. chi per un motivo o chi per un altro mi è sembrato che in generale l'umore fosse basso. e mi sembrava che chi usciva a festeggiare lo facesse più per 'dovere' , per consuetudine che per altro... un pò come quando a natale si dice che bisogna essere tuti più buoni e a capodanno bisogna essere felici... forse ci stiamo accorgendo della realtà e quindi lasciamo da parte l'ipocrisia?:sick:

concordo pienamente...molti amici hanno cenato a casa e zero feste, non c'era proprio voglia di festeggiare

Notturno
01/01/2010, 10:14
Venditti in concerto...che capodanno orrendo...:biggrin3::biggrin3:



Bhè... in effetti... :risate2:


non ho notato differenze...tuttavia mi accontento di poco..
bastano gli amici ... un paio di botti di buon vino..:biggrin3: :biggrin3:




Assolutamente d'accordo... non ho mai compreso la voglia di strafare di alcuni... credo nel godersi i piccoli sinceri piaceri della vita. :rolleyes::coool:

Silvan
01/01/2010, 10:15
Non ho mai amato chissà che festeggiamenti, quindi non ci trovo nulla di così strano e sconvolgente se forse in molti abbiano voluto fare cose meno esuberanti:wink_:

Cesare-Skabry
01/01/2010, 10:16
non ho notato differenze...tuttavia mi accontento di poco..
bastano gli amici ... un paio di botti di buon vino..:biggrin3: :biggrin3:
Purtroppo c'e' gente che ha perso il lavoro..in particolare gli operai..
vedi Termini Imerese ( Grazie FIAT) o altre realta' Italiane..
presumo che non avessero voglia di festeggiare...






:yess:http://www.avatarsdb.com/avatars/hand_applause.gif:bravissimo_:

Salvo Protossido
01/01/2010, 10:18
Anche io...strafare...spendere cifre assurde...
Non c'e' cosa piu' bella che apprezzare le piccole -grandi cose!
anche un alba...questa mattina alle 5.00 ...cornetto caldo...caffe' ..
sulla spiaggia!!!!

Norik
01/01/2010, 10:20
anche qua non si e fatto molto anzi niente non si sono sentiti neppure i botti

però leggendo i post ,e dove abitate , ho notato che è qui al nord che si è fatto poco
o cosi sembra
il motivo credo sia per una questione semplice , noi nordisti siamo pessimisti ( o forse realisti ) di natura , voi sudisti siete ottimisti ( o forse realisti ) di natura
qui la crisi la sentiamo eccome e pochi hanno avuto un motivo per festeggiare
io sono rimasto a piedi proprio ieri oggi non ero in vena di allegria e molti sono rimasti appiedati in questi giorni
se non cambia qualcosa entro pochi mesi , io , la vedo brutta

maxsamurai
01/01/2010, 10:34
io l'ho passato con amici in tranquillità ed è stato piacevole...come molte altri fine settimana...una serata come un'altra insomma

Salvo Protossido
01/01/2010, 10:36
NoriK La tua zona e' la patria delle assicurazioni...ma nel manifatturiero purtroppo se
non arrivano o nuovi investimenti...o si rimette in moto l'economia globale la vedo dura..
non contando tutti i signori imprenditori che abbandonano il suolo Italico per investire
in oriente!!
Da noi (Sicilia) a parte la parentesi di Termini Imerese ...devo dire che la crisi si e'
sentita ma non cosi' tanto.... meglio essere ottimisti...non possiamo che crescere..
penso solo che la nostra regione a livello turistico e' sfruttata ancora poco...

bella
01/01/2010, 10:43
ne parlavo con norik prima e questo è un augurio che estendo a tutti i triumphisti e non che non hanno festeggiato per i più disparati motivi. la vera festa, il vero capodanno ci sarà il giorno in cui la nostra vita svolterà e prenderà la piega che abbiamo sempre sognato e x cui abbiamo sempre lottato.... allora lì i festeggiamenti si che ci saranno!! senza aspettare veglioni e fuochi d'artificio!!! un bacio triumphisti!!

Silvan
01/01/2010, 10:45
ne parlavo con norik prima e questo è un augurio che estendo a tutti i triumphisti e non che non hanno festeggiato per i più disparati motivi. la vera festa, il vero capodanno ci sarà il giorno in cui la nostra vita svolterà e prenderà la piega che abbiamo sempre sognato e x cui abbiamo sempre lottato.... allora lì i festeggiamenti si che ci saranno!! senza aspettare veglioni e fuochi d'artificio!!! un bacio triumphisti!!

:yess::yess::yess:

Salvo Protossido
01/01/2010, 10:47
:yess::yess:

Cesare-Skabry
01/01/2010, 11:15
ne parlavo con norik prima e questo è un augurio che estendo a tutti i triumphisti e non che non hanno festeggiato per i più disparati motivi. la vera festa, il vero capodanno ci sarà il giorno in cui la nostra vita svolterà e prenderà la piega che abbiamo sempre sognato e x cui abbiamo sempre lottato.... allora lì i festeggiamenti si che ci saranno!! senza aspettare veglioni e fuochi d'artificio!!! un bacio triumphisti!!



Yesssssssss
http://www.avatarsdb.com/avatars/hand_applause.gif

Sir J
01/01/2010, 11:59
Non ho mai amato chissà che festeggiamenti, quindi non ci trovo nulla di così strano e sconvolgente se forse in molti abbiano voluto fare cose meno esuberanti:wink_:

Anche io sono così!

Festeggiato con cena in compagnia di pochi, ma buoni, amici! Meglio di così.

... però non ho trombato ... :tongue:

Silvan
01/01/2010, 12:00
... però non ho trombato ... :tongue:

non è sempre festa:laugh2::laugh2::laugh2:

Sir J
01/01/2010, 12:03
non mica sempre festa:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3:

Cesare-Skabry
01/01/2010, 12:44
Anche io sono così!

Festeggiato con cena in compagnia di pochi, ma buoni, amici! Meglio di così.

... però non ho trombato ... :tongue:



Chi, non
http://www.ilmiotg.it/08/images/stories/2009_08/Tromba1.jpg
a
http://www.albergo-centrale.com/Italiano/upload/capodanno_milano_clip_image002.jpg

http://i48.tinypic.com/2nubkw.jpg
Tutto l' A N N O !

Elucubrazione mentale......ooo o o.....



http://i47.tinypic.com/adyloo.jpg :biggrin3:

urasch
01/01/2010, 12:45
pensa a quelli come me ke hanno lavorato ho finito alla sei stamattina.....

Sir J
01/01/2010, 12:51
pensa a quelli come me ke hanno lavorato ho finito alla sei stamattina.....

io, li ammiro e li stimo. E molto.

Bravo. :wink_:

Cesare-Skabry
01/01/2010, 12:53
pensa a quelli come me ke hanno lavorato ho finito alla sei stamattina.....




Già. . .:cry: e siete stati molti.

Black Death
01/01/2010, 13:01
mah sinceramente non saprei io ero in casa con amici ed un paio di parenti e abbiamo passato una bella serata come neglu ultimi anni con l'aggiunta della mia piccola che ha fatto la matta fino alle 3 del mattino, io ero di buon umore ed ho visto gioia negli occhi di chi avevo vicino , in giro non saprei.


;)

urasch
01/01/2010, 13:07
io, li ammiro e li stimo. E molto.

Bravo. :wink_:

grazie....fortunatamente è stata una serata molto tranquilla...

Silvan
01/01/2010, 13:09
grazie....fortunatamente è stata una serata molto tranquilla...

per fortuna c'erano loro :D

UUwgRC_4-jU

urasch
01/01/2010, 13:12
BHE OGNI TANTO CI VUOLE.O NO?

D74
01/01/2010, 13:21
mangiato al giapponese, poi andato a mettere i dischi.

per quello che ho visto un capodanno come quelli di prima....

Norik
01/01/2010, 13:55
NoriK La tua zona e' la patria delle assicurazioni...ma nel manifatturiero purtroppo se
non arrivano o nuovi investimenti...o si rimette in moto l'economia globale la vedo dura..
non contando tutti i signori imprenditori che abbandonano il suolo Italico per investire
in oriente!!
Da noi (Sicilia) a parte la parentesi di Termini Imerese ...devo dire che la crisi si e'
sentita ma non cosi' tanto.... meglio essere ottimisti...non possiamo che crescere..
penso solo che la nostra regione a livello turistico e' sfruttata ancora poco...

non arriveranno mai gli investimenti , conosco troppo bene gli imprenditori della zona ( non , tutti, di persona ) per sapere che non accadra
tanti stanno pensando di mollare , i giovani non sono invogliati a cominciare
e poi in friuli appena uno c' ha 100 000 euro da parte li mette sotto il materasso

per quanto riguarda il turismo e cosi in tutta italia ( forse toscana e trentino no) abbiamo un paese che potrebbe vivere di solo turismo e non si fa altro che far scappare i turisti , fregandoli
comunque per quanto riguarda il capodanno , una decina d' anni fa la gente ( qua da noi ) usciva in strada a far festa e brindando ora non lo fa piu nessuno

ultima cosa ; anche io sono con chi dice che la festa si fa in casa con semplicita ed allegria
ma con un 2009 cosi passato capirai...
e adesso se mi permettete













































:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

ha ragione BELLA :wink_:

papitosky
01/01/2010, 13:59
non molto diverso

VampirellaRossa
01/01/2010, 14:18
Come tutte le feste anche il Capodanno un momento di conformismo dove tutti devono festeggiare anche se non lo sentono dentro...almeno io la penso così

stra-quotissimo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:


Venditti in concerto...che capodanno orrendo...:biggrin3::biggrin3:

perchè??? a me piace venditti....:tongue::tongue::tongue:


Anche io sono così!

Festeggiato con cena in compagnia di pochi, ma buoni, amici! Meglio di così.

... però non ho trombato ... :tongue:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

siamo in due...perciò...capodanno come gli altri!!

:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2:

Silvan
01/01/2010, 14:20
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

siamo in due...perciò...capodanno come gli altri!!

:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2:

al posto tuo avrei usato questa :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

:linguaccia2:

davebike
01/01/2010, 14:35
Auguri Maurizio!!! Sinceramente sono rimasto a casa con i miei cari. Per quanto mi riguarda non era sottotono, solo che non avevo voglia di "sbattermi"!!! Avevo voglia di starmene tranquillo!!!

VampirellaRossa
01/01/2010, 14:37
al posto tuo avrei usato questa :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

:linguaccia2:


perchè??? sono sorpavissuta mi sembra...e anche j@n...:rolleyes::rolleyes::dry:



e poi è una questione di scelta,non di possiblità...per fortuna...


:wink_::wink_::wink_::wink_:

Salvo Protossido
01/01/2010, 18:34
Norik e' vero!! l'Italia ha un potrimonio storico culturale senza rivali..a livello naturalistico si passa dalle Alpi ...alla Sicilia... potremmo vivere di solo turismo e festeggiare tutti..nessun escluso ogni giorno!!!!!
Spero che i politici tutti invece di diffondere bestialita' con tutto il rispetto per i nostri amici animali....e mettere gli Italiani uno contro l'altro...indirizzino il Paese verso la giusta direzione..e che si impari dagli errori del passato!!!!

FRANKIE79
01/01/2010, 18:36
il problema è che "NON C'E' UNA LIRA".....(come si diceva una volta...;))

Hannibal
01/01/2010, 22:02
Auguri Maurizio!!! Sinceramente sono rimasto a casa con i miei cari. Per quanto mi riguarda non era sottotono, solo che non avevo voglia di "sbattermi"!!! Avevo voglia di starmene tranquillo!!!

grazie Davide,
Auguri anche a tutti Voi.

Infatti mi e' parso che molti sono stati tranquilli.

Ad esempio, la mia via, il primo dell'anno scorso era cosparsa letteralmente di botti sparati, che ricordo durarono ben oltre la mezzanotte.., quest'anno non si e' sentito quasi nulla.
E' vero che i botti costano una cifra.... pare....:rolleyes::wink_:


-

Norik
02/01/2010, 10:35
Norik e' vero!! l'Italia ha un potrimonio storico culturale senza rivali..a livello naturalistico si passa dalle Alpi ...alla Sicilia... potremmo vivere di solo turismo e festeggiare tutti..nessun escluso ogni giorno!!!!!
Spero che i politici tutti invece di diffondere bestialita' con tutto il rispetto per i nostri amici animali....e mettere gli Italiani uno contro l'altro...indirizzino il Paese verso la giusta direzione..e che si impari dagli errori del passato!!!!

piccolo OT
a loro conviene cosi e ti spiego perche
"noi" ( generico ovviamente ) al nord siamo troppo presi a gridar
"i terroni ci mangiano tutti i soldi del nostro lavoro "
"voi" ( anche questo generico ovviamente ) al sud siete troppo presi a gridare
" ah i polentoni ci portano via tutto il lavoro "
in tutto questo non ci accorgiamo che i soldi arrivano a Roma e da li nessuna traccia
se ci fermassimo tutti un secondo a riflettere su questo ci incontreremo a meta strada ( chesso Roma ) e faremo una piccola rivoluzione , pacifica ( siammai che ci scateniamo ) e ci accorgeremo che nord e sud hanno un solo problema
i politici ( destra o sinistra si fottano tutti , che quando gli comoda sono sempre d' accordo al 100% )

detto questo ripeto , sia chiaro , che voglio bene a tutti "terroni e polentoni"

spero nessuno si offenda per le parole usate , ma volevo solo rendere il concetto cosi com' è

VampirellaRossa
02/01/2010, 11:58
piccolo OT
a loro conviene cosi e ti spiego perche
"noi" ( generico ovviamente ) al nord siamo troppo presi a gridar
"i terroni ci mangiano tutti i soldi del nostro lavoro "
"voi" ( anche questo generico ovviamente ) al sud siete troppo presi a gridare
" ah i polentoni ci portano via tutto il lavoro "
in tutto questo non ci accorgiamo che i soldi arrivano a Roma e da li nessuna traccia
se ci fermassimo tutti un secondo a riflettere su questo ci incontreremo a meta strada ( chesso Roma ) e faremo una piccola rivoluzione , pacifica ( siammai che ci scateniamo ) e ci accorgeremo che nord e sud hanno un solo problema
i politici ( destra o sinistra si fottano tutti , che quando gli comoda sono sempre d' accordo al 100% )

detto questo ripeto , sia chiaro , che voglio bene a tutti "terroni e polentoni"

spero nessuno si offenda per le parole usate , ma volevo solo rendere il concetto cosi com' è

sei stato chiarissimo...e hai reso l'idea...:wink_::wink_::wink_:

Marco Manila
02/01/2010, 13:35
Io non ho avuto questa impressione: nonostante la pioggia i locali in cui sono stato erano pieni di gente che si abbracciava, si baciava, beveva e si divertiva.
Probabilmente alcune feste non sono riuscite al 100% ma non credo che dipendesse dalla crisi o fattori simili, piuttosto dalla mancata capacità di organizzare una festa di successo.

Mr Frowning
02/01/2010, 14:40
piccolo OT
a loro conviene cosi e ti spiego perche
"noi" ( generico ovviamente ) al nord siamo troppo presi a gridar
"i terroni ci mangiano tutti i soldi del nostro lavoro "
"voi" ( anche questo generico ovviamente ) al sud siete troppo presi a gridare
" ah i polentoni ci portano via tutto il lavoro "
in tutto questo non ci accorgiamo che i soldi arrivano a Roma e da li nessuna traccia
se ci fermassimo tutti un secondo a riflettere su questo ci incontreremo a meta strada ( chesso Roma ) e faremo una piccola rivoluzione , pacifica ( siammai che ci scateniamo ) e ci accorgeremo che nord e sud hanno un solo problema
i politici ( destra o sinistra si fottano tutti , che quando gli comoda sono sempre d' accordo al 100% )

detto questo ripeto , sia chiaro , che voglio bene a tutti "terroni e polentoni"

spero nessuno si offenda per le parole usate , ma volevo solo rendere il concetto cosi com' è

l'ossevazione che hai fatto sui terroni non è proprio esatta...noi (generico ovviamente) ci lamentiamo che manca il lavoro perchè ci tocca farlo...non perchè ci interessi realmente...:wink_:

EIKONTRIPLE
02/01/2010, 14:44
piu' che sotto tono , dopo le tre era sotto il tavolo......

D74
02/01/2010, 14:48
Io non ho avuto questa impressione: nonostante la pioggia i locali in cui sono stato erano pieni di gente che si abbracciava, si baciava, beveva e si divertiva.
Probabilmente alcune feste non sono riuscite al 100% ma non credo che dipendesse dalla crisi o fattori simili, piuttosto dalla mancata capacità di organizzare una festa di successo.

q8

Salvo Protossido
02/01/2010, 16:31
Norik giustissima osservazione!!!!!!

Mr Frowning ...chi ddicciii? :biggrin3:

Norik
02/01/2010, 16:41
l'ossevazione che hai fatto sui terroni non è proprio esatta...noi (generico ovviamente) ci lamentiamo che manca il lavoro perchè ci tocca farlo...non perchè ci interessi realmente...:wink_:

eddai non puntualizziamo adesso tutto :laugh2::laugh2:
( scusa , ma adesso torno a ridere )


piu' che sotto tono , dopo le tre era sotto il tavolo......

infatti questa fa ridere

:risatona::risate2:

:sbornia3:

Mr Frowning
02/01/2010, 16:42
Norik giustissima osservazione!!!!!!

Mr Frowning ...chi ddicciii? :biggrin3:

:laugh2::laugh2:


eddai non puntualizziamo adesso tutto :laugh2::laugh2:
( scusa , ma adesso torno a ridere )




infatti la mia era una battuta per dire che noi del sud il lavoro se possiamo lo evitiamo moooolto volentieri :wink_:

Salvo Protossido
02/01/2010, 16:57
Mr..che bella battuta... credo che un po' in tutto il mondo farebbero la stessa cosa.. ricordi i cartoni japan...
quando la maestra chiedeva... chi ha fatto i compiti? e tutti in coro gli alunni : io..io.. io... con in testa un fazzoletto stile kamikaze?
Erano solo cartoni..nella realta' credo che un po' tutti se ne avessero la
possibilita' si dedicherebbero alle loro passioni...fregandosene del lavoro e
degli orari.. :biggrin3: purtroppo non e' possibile.. :biggrin3:

Sir J
02/01/2010, 17:02
stra-quotissimo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:



perchè??? a me piace venditti....:tongue::tongue::tongue:



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

siamo in due...perciò...capodanno come gli altri!!

:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2:

... beh, potevamo passarlo insieme! :wink_:

Sarà per il prossimo ...


perchè??? sono sorpavissuta mi sembra...e anche j@n...:rolleyes::rolleyes::dry:



e poi è una questione di scelta,non di possiblità...per fortuna...


:wink_::wink_::wink_::wink_:

Quoto.

Anche la mia è stata una scelta. Però ti confesso che male non mi avrebbe fatto ... ! :biggrin3:

Silvan
02/01/2010, 17:05
... beh, potevamo passarlo insieme! :wink_:

Sarà per il prossimo ...



ora ti segnalo alla tua compagna:dry:

:tongue:

Sir J
02/01/2010, 17:06
Io non ho avuto questa impressione: nonostante la pioggia i locali in cui sono stato erano pieni di gente che si abbracciava, si baciava, beveva e si divertiva.
Probabilmente alcune feste non sono riuscite al 100% ma non credo che dipendesse dalla crisi o fattori simili, piuttosto dalla mancata capacità di organizzare una festa di successo.

Quoto.

E resto comunque del parere che per festeggiare ci vuole poco ... basta volerlo! :wink_:

Silvan
02/01/2010, 17:09
E resto comunque del parere che per festeggiare ci vuole poco ... bastamoto! :wink_:

:ph34r:

Sir J
02/01/2010, 17:10
ora ti segnalo alla tua compagna:dry:

:tongue:

... Silvan, non hai letto bene i miei post ... diciamo che la mia situazione non è molto rosea ... Per scelta.

E potrebbe darsi che io torni single.

Comunque, tranquillo, non sono fedifrago ... Conservo ancora qualche valore! :wink_:

Silvan
02/01/2010, 17:12
... Silvan, non hai letto bene i miei post ... diciamo che la mia situazione non è molto rosea ... Per scelta.

E potrebbe darsi che io torni single.

Comunque, tranquillo, non sono fedifrago ... Conservo ancora qualche valore! :wink_:

chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni essere offensivo:wink_:

Sir J
02/01/2010, 17:13
chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni essere offensivo:wink_:

tranquillo, non sei stato offensivo ... forse un pò ... ficcanaso?

:wink_:

giorgiorox
02/01/2010, 17:13
Auguri a tutti intanto,


ma me e' parso un po' spento 'sto Capodanno,
....sottotono come ho detto nel titolo.

E' solo un'impressione mia,
o anche voi avete questa sensazione?

assolutamente d'accordo... sarà che sto passando un periodaccio... ma è la mia stessa sensazione

Silvan
02/01/2010, 17:17
tranquillo, non sei stato offensivo ... forse un pò ... ficcanaso?:wink_:

era solo una battuta:wink_:

sinceramente di cosa fai nella tua vita privata non è nelle mie priorità, con tutto il rispetto :oook:

Sir J
02/01/2010, 17:22
era solo una battuta:wink_:

sinceramente di cosa fai nella tua vita privata non è nelle mie priorità, con tutto il rispetto :oook:

ci mancherebbe.

:biggrin3:

Silvan
02/01/2010, 17:25
8VVlmwfk7ZQ

VampirellaRossa
02/01/2010, 20:36
... beh, potevamo passarlo insieme! :wink_:

Sarà per il prossimo ...



Quoto.

Anche la mia è stata una scelta. Però ti confesso che male non mi avrebbe fatto ... ! :biggrin3:

perciò mi sa che abbiamo passato entrambi un capodanno un pò del c...:dry::dry: credo che se anche siamo a una festa o circondati da amici dipende da come stiamo noi dentro...sinceramente questo periodo anche per me non è il massimo..sarà anche per questo che le feste mi deprimono un pò...:sick::sick::sick::sick:






... Silvan, non hai letto bene i miei post ... diciamo che la mia situazione non è molto rosea ... Per scelta.

E potrebbe darsi che io torni single.

Comunque, tranquillo, non sono fedifrago ... Conservo ancora qualche valore! :wink_:

bravo j@n...:wink_::wink_::wink_::wub:

Tiello
02/01/2010, 22:45
forza ragazzi!!! so che è difficile ma abbandonate le tristezze...si rinizia da capo...
noi eravamo 2 coppie a fare casino su ad Ortisei... non ti dico gente che abbiamo spaventato per gli schizzi da matti che facevamo... (solo con una bottigli, ma non serve bere la voglia di divertirsi se la si crea in buona compagnia non certo con l'alcool....)
buon 2010 a tutti!!!!

VampirellaRossa
02/01/2010, 23:59
eri a ortisei????????????

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

beh....che dire....il posto delle fate lo chiamo...semplicemente meraviglioso...:rolleyes:

Sir J
03/01/2010, 07:19
perciò mi sa che abbiamo passato entrambi un capodanno un pò del c...:dry::dry: credo che se anche siamo a una festa o circondati da amici dipende da come stiamo noi dentro...sinceramente questo periodo anche per me non è il massimo..sarà anche per questo che le feste mi deprimono un pò...:sick::sick::sick::sick:







bravo j@n...:wink_::wink_::wink_::wub:


Ma il mio capodanno è stato all' insegna dell' allegria ... delle battute e degli scherzi tra amici. Poi, chiaro, ognittanto mi soffermavo a riflettere ... incupendomi ... C'est la vie.

Comunque Vampirella, appena arriva la primavera ... che ne dici di un bel giretto in moto? Non siamo poi tanto lontani. E qualche punto in comune già ce lo abbiamo ... :wink_:

VampirellaRossa
03/01/2010, 12:33
Ma il mio capodanno è stato all' insegna dell' allegria ... delle battute e degli scherzi tra amici. Poi, chiaro, ognittanto mi soffermavo a riflettere ... incupendomi ... C'est la vie.

Comunque Vampirella, appena arriva la primavera ... che ne dici di un bel giretto in moto? Non siamo poi tanto lontani. E qualche punto in comune già ce lo abbiamo ... :wink_:


non c'e' problema,volentieri :wink_:....io giro anche adesso nonostante le temperature...:w00t::w00t::w00t: comunque se non ci sei mai stato la slovenia e la croazia sono spettacolari in moto...strade bellissime per non parlare dei paesaggi e del mangiare......

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

p.s.non sono una smanettona..percio' o andatura turistica o niente...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

Sir J
03/01/2010, 13:41
non c'e' problema,volentieri :wink_:....io giro anche adesso nonostante le temperature...:w00t::w00t::w00t: comunque se non ci sei mai stato la slovenia e la croazia sono spettacolari in moto...strade bellissime per non parlare dei paesaggi e del mangiare......

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

p.s.non sono una smanettona..percio' o andatura turistica o niente...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

interessante ... E bella idea. Conosco sia la Croazia che la Slovenia, e ci torno più che volentieri ... e se poi sono in buona compagnia, meglio ancora! :w00t:

Ahimè però sono senza moto fino a metà marzo ... Ho venduto la mia a Dicembre.

E nemmeno io sono uno smanettone ... poi sarò pure in rodaggio ... Quindi tranquilla. :wink_:

A presto

Silvan
03/01/2010, 19:04
p.s.non sono una smanettona..percio' o andatura turistica o niente...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:


E nemmeno io sono uno smanettone ... poi sarò pure in rodaggio ... Quindi tranquilla. :wink_:


ecco, mi avete già escluso:dry:

Chiara
03/01/2010, 19:06
ecco, mi avete già escluso:dry:

:ph34r:

corra
03/01/2010, 19:08
ecco, mi avete già escluso:dry:

non io però!

massimio
03/01/2010, 19:09
ecco, mi avete già escluso:dry:

chi tardi arriva................................

Silvan
03/01/2010, 19:09
non io però!

grazie Corra :oook:


chi tardi arriva................................

verissimo:wink_:

è pur vero che loro sono già in sintonia e secondo J@n sono geloso e secondo Vampirella devo andare a cagher

ergo....non ho chance:cry:

massimio
03/01/2010, 19:16
ergo....non ho change:cry:

du hast keine CHANGE come disse quel tale a proposito

corra
03/01/2010, 19:17
grazie Corra :oook:



verissimo:wink_:

è pur vero che loro sono già in sintonia e secondo J@n sono geloso e secondo Vampirella devo andare a cagher

ergo....non ho change:cry:

ok,organizzate su raduni ed incontri allora prima che ci rimproverino l'off topic!!

FRANKIE79
03/01/2010, 19:17
ecco, mi avete già escluso:dry:

FATE UNA COSA A TRE!!! :wink_:

Silvan
03/01/2010, 19:20
FATE UNA COSA A TRE!!! :wink_:

J@n aveva proposto in un altro post un giro in moto in 3 (ognuno con la sua), ma a questo punto io mi tiro fuori dal coro...non sono fatto della loro stessa pasta:wink_:

Cesare-Skabry
03/01/2010, 19:23
du hast keine CHANGE come disse quel tale a proposito

Non la vedo BENE, disse la signora marchesa passando sugli specchi . . :mad:

massimio
03/01/2010, 19:30
Non la vedo BENE, disse la signora marchesa passando sugli specchi . . :mad:

oppure....speriamo che duri,come disse quello che ruzzolava dal tetto....
(ma perche la faccina arrabbiata?)

Cesare-Skabry
03/01/2010, 19:49
oppure....speriamo che duri,come disse quello che ruzzolava dal tetto....
(ma perche la faccina arrabbiata?)

Sorry per la SMAIL INCA... ! ...no non mi sento in vena.......

massimio
03/01/2010, 19:52
Sorry per la SMAIL INCA... ! ...no non mi sento in vena.......


come disse quell'ago.......................

Cesare-Skabry
03/01/2010, 19:57
come disse quell'ago.......................

Forse butterei nel 2010 ...............le frasi fatte.

AL monumentale ( noto cimitero Milanese ) una lapide porta...
quì giace Bianca Farina in Sacchi......:mad:

mauro righi
03/01/2010, 20:05
no. hai ragione.... c'era poca voglia di festeggiare.. chi per un motivo o chi per un altro mi è sembrato che in generale l'umore fosse basso. e mi sembrava che chi usciva a festeggiare lo facesse più per 'dovere' , per consuetudine che per altro... un pò come quando a natale si dice che bisogna essere tuti più buoni e a capodanno bisogna essere felici... forse ci stiamo accorgendo della realtà e quindi lasciamo da parte l'ipocrisia?:sick:

PERFETTO

Filomao
04/01/2010, 19:54
No money, easy.

VampirellaRossa
04/01/2010, 23:48
interessante ... E bella idea. Conosco sia la Croazia che la Slovenia, e ci torno più che volentieri ... e se poi sono in buona compagnia, meglio ancora! :w00t:

Ahimè però sono senza moto fino a metà marzo ... Ho venduto la mia a Dicembre.

E nemmeno io sono uno smanettone ... poi sarò pure in rodaggio ... Quindi tranquilla. :wink_:

A presto

non c'e' problema...slo per la carne...croazia per il pesce...basta decidere..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ecco, mi avete già escluso:dry:

non è vero...e lo sai....:wub::wub::wub:


grazie Corra :oook:



verissimo:wink_:

è pur vero che loro sono già in sintonia e secondo J@n sono geloso e secondo Vampirella devo andare a cagher

ergo....non ho chance:cry:

beh...che ti mando a cagher è vero...ma sai anche bene quando...:dry::dry::dry: questo non toglie che un bel giro in istria ci sta tutto...:rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_::wink_:


ok,organizzate su raduni ed incontri allora prima che ci rimproverino l'off topic!!

non stiamo organizzando niente di preciso ..era solo un "pur parlè" :tongue::tongue:


J@n aveva proposto in un altro post un giro in moto in 3 (ognuno con la sua), ma a questo punto io mi tiro fuori dal coro...non sono fatto della loro stessa pasta:wink_:

infatti tu sei uno sboronsmanettone..:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:


FATE UNA COSA A TRE!!! :wink_:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Cesare-Skabry
05/01/2010, 07:55
infatti tu sei uno sboronsmanettone..:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:risatona::risatona::risatona::risatona:OPSSSsssssss'S:risate2::risate2::risate2::risate2:

Silvan
05/01/2010, 07:58
:risatona::risatona::risatona::risatona:OPSSSsssssss'S:risate2::risate2::risate2::risate2:

ehi tu, e quella succhiatrice ops vampira....non mi pare siete sottotono:dry:, vabbè che il capodanno è passato :oook:

black panther
05/01/2010, 08:10
Sicuramente un Capodanno sottotono, sarà che questa crisi è servita almeno ad apprezzare le cose semplici? Lo spero...

Ma quanto ti quoto!:biggrin3:

Herbie 53
05/01/2010, 08:11
sembra che a capodanno sia obbligatorio divertirsi....non è necessario far nulla di trascendentale...basta avere i propri amici con cui trascorrere la serata...sto diventando vecchio?

Silvan
05/01/2010, 08:14
sembra che a capodanno sia obbligatorio divertirsi....non è necessario far nulla di trascendentale...basta avere i propri amici con cui trascorrere la serata...sto diventando vecchio?

no, sei saggio :oook:

Herbie 53
05/01/2010, 08:40
no, sei saggio :oook:

:cry:e allora vuol dire che non sto affatto bene:cry:

yatta
05/01/2010, 08:41
:cry:e allora vuol dire che non sto affatto bene:cry:

:smoke_:

MR-T
05/01/2010, 12:00
sembra che a capodanno sia obbligatorio divertirsi....non è necessario far nulla di trascendentale...basta avere i propri amici con cui trascorrere la serata...sto diventando vecchio?

:rolleyes:.. no.. sei un mito :wink_::rolleyes:


quotone... per me è sempre stato così :rolleyes:

Bikerneofita
05/01/2010, 13:43
sembra che a capodanno sia obbligatorio divertirsi....non è necessario far nulla di trascendentale...basta avere i propri amici con cui trascorrere la serata...sto diventando vecchio?

assolutamente vero....e così saranno sempre capodanni bellissimi!:biggrin3:

p.s. bikerneofita: età 99anni ..hhihihihihihihi

derfel
05/01/2010, 14:09
Come gli ultimi 20 anni, una bella cena con gli amici di sempre. Quest'anno a casa mia una bella tavolata di 24 persone, una discreta mangiata (non eccelsa perchè cucinare per così tanta gente in casa non è semplice), una grande bevuta e un sacco di risate. L'età dei partecipanti variava dai 25 ai 45 anni e ci siamo divertiti parecchio. Alle 5 anche gli ultimi irriducibili sono andati via. A pranzo dell'1 una decina dei partecipanti si è ripresentata per gli avanzi (siamo parsimoniosi noi piemontesi) e abbiamo di nuovo fatto festa!

VampirellaRossa
08/01/2010, 11:04
ehi tu, e quella succhiatrice ops vampira....non mi pare siete sottotono:dry:, vabbè che il capodanno è passato :oook:




:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:




P.S. è inutile che insisti....ti ho detto di NO..



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

the cursed
08/01/2010, 11:17
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0152/sottotono.jpg

e ci credo sò 2 palle!!!


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Silvan
08/01/2010, 12:44
P.S. è inutile che insisti....ti ho detto di NO..
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

eh lo so, hai il tuo corteggiatore preferito :rolleyes:

massimio
08/01/2010, 12:44
eh lo so, hai il tuo corteggiatore preferito :rolleyes:

malizioso eh?

Silvan
08/01/2010, 12:47
malizioso eh?

chi io? :fisch:

VampirellaRossa
08/01/2010, 14:23
eh lo so, hai il tuo corteggiatore preferito :rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:






malizioso eh?

:dry::dry::dry::dry::dry:

Intrip
08/01/2010, 14:26
Auguri a tutti intanto,


ma me e' parso un po' spento 'sto Capodanno,
....sottotono come ho detto nel titolo.

E' solo un'impressione mia,
o anche voi avete questa sensazione?

quest'anno non mi aspettavo nulla di nulla, poi invece mi sono divertito, begli auguri a gente che non conoscevo :w00t::w00t:

massimio
08/01/2010, 14:35
:dry::dry::dry::dry::dry:

oh....ma non ti va mai bene nulla di quello che dico:dry::dry::dry::dry::dry::tongue:

Intrip
08/01/2010, 14:57
oh....ma non ti va mai bene nulla di quello che dico:dry::dry::dry::dry::dry::tongue:

ce l'hai coi frati :mad: teme il crocifisso in quanto vampira, io ho cambaito nick
:laugh2::laugh2:

massimio
08/01/2010, 14:59
ce l'hai coi frati :mad: teme il crocifisso in quanto vampira, io ho cambaito nick
:laugh2::laugh2:

cacchio non ci avevo pensato:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

quindi anche se ci metto 2 speccie d'aglio nel mio avatar la situazione non cambia vero?!

Intrip
08/01/2010, 15:04
cacchio non ci avevo pensato:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

quindi anche se ci metto 2 speccie d'aglio nel mio avatar la situazione non cambia vero?!

aborrano l'aglio quegli essere immondi succhiasangue a tradimento :tongue:

VampirellaRossa
09/01/2010, 22:47
oh....ma non ti va mai bene nulla di quello che dico:dry::dry::dry::dry::dry::tongue:

non è vero caro....SOLO quando mi contraddici...:tongue::tongue::tongue:



aborrano l'aglio quegli essere immondi succhiasangue a tradimento :tongue:

tu non sai cosa succhio, soprattutto a tradimento, perciò non parlare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:

e cmq sono una vampi atipica...adoro aglio e cipolla....:wub::wub: sarà il mio animo un po' meritionale....


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
10/01/2010, 08:40
non è vero caro....SOLO quando mi contraddici...:tongue::tongue::tongue:




tu non sai cosa succhio, soprattutto a tradimento, perciò non parlare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:

e cmq sono una vampi atipica...adoro aglio e cipolla....:wub::wub: sarà il mio animo un po' meritionale....


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il sangue dal collo del malcapitato immagino !!!!!
o c'è altro ? :biggrin3::biggrin3:

Silvan
10/01/2010, 08:41
il sangue dal collo del malcapitato immagino !!!!!
o c'è altro ? :biggrin3::biggrin3:

:ph34r:

Richymbler
10/01/2010, 09:25
tu non sai cosa succhio, soprattutto a tradimento, perciò non parlare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:




il sangue dal collo del malcapitato immagino !!!!!
o c'è altro ? :biggrin3::biggrin3:

magari sempre il collo ma senza affondare dei denti...

un succhiotto a tradimento, anche quello può essere una minaccia se poi per altrove c'è qualcosa da nascondere..


:rolleyes:

VampirellaRossa
10/01/2010, 13:49
il sangue dal collo del malcapitato immagino !!!!!
o c'è altro ? :biggrin3::biggrin3:

no no no...ci hai azzeccato...niente altro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::tongue:


magari sempre il collo ma senza affondare dei denti...

un succhiotto a tradimento, anche quello può essere una minaccia se poi per altrove c'è qualcosa da nascondere..


:rolleyes:

chi si fa mordere da me si assume tutte le conseguenze...altrimenti si accontenta di quello che ha..e vive sicuramente meglio e più tranquillo...

per fortuna non tutti la pensano come te e c'è gente che rischia altrimenti sarei proprio inguaiata....


:coool::coool::coool:

Richymbler
10/01/2010, 13:54
no no no...ci hai azzeccato...niente altro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::tongue:



chi si fa mordere da me si assume tutte le conseguenze...altrimenti si accontenta di quello che ha..e vive sicuramente meglio e più tranquillo...

per fortuna non tutti la pensano come te e c'è gente che rischia altrimenti sarei proprio inguaiata....


:coool::coool::coool:

succhiare a tradimento prevede che non ci sia consenso.

EIKONTRIPLE
10/01/2010, 14:03
a bologna si dice socmel ben in punta.

VampirellaRossa
10/01/2010, 14:12
succhiare a tradimento prevede che non ci sia consenso.


e allora in quella situazione non ti ci vai a mettere dall'inizio...la eviti prima così non rischi nè morsi a tradimento,nè segni,nè succhiotti,nè altro..così quando torni a casa la sera dalla dolce metà "legale",non hai niente di cui giustificarti....


a bologna si dice socmel ben in punta.


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

verooo!!! ho vissuto a bulogn....ci ho messo quasi 4 anni per scoprire cosa voleva dire socmel...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
10/01/2010, 14:23
e allora in quella situazione non ti ci vai a mettere dall'inizio...la eviti prima così non rischi nè morsi a tradimento,nè segni,nè succhiotti,nè altro..così quando torni a casa la sera dalla dolce metà "legale",non hai niente di cui giustificarti....




:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

verooo!!! ho vissuto a bulogn....ci ho messo quasi 4 anni per scoprire cosa voleva dire socmel...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

"specie a tradimento" è una espressione che hai usato tu più sopra.
Per quanto mi riguarda cerco sempre il consenso, lo trovo più intrigante. :coool:

D74
10/01/2010, 14:26
nooo ricky ti sei tolto il trucco.....

EIKONTRIPLE
10/01/2010, 14:28
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

verooo!!! ho vissuto a bulogn....ci ho messo quasi 4 anni per scoprire cosa voleva dire socmel...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


poi .....hai recuperato???:w00t::w00t::w00t::laugh2:

Richymbler
10/01/2010, 14:30
nooo ricky ti sei tolto il trucco.....

Stavo ricevendo troppe proposte per movimentare serate in locali di tendenza...

rischiavo di fregarti del lavoro...

:tongue:

D74
10/01/2010, 14:31
mhhh allora rimetto un nuovo avatar ahahah

Richymbler
10/01/2010, 14:59
mhhh allora rimetto un nuovo avatar ahahah

Quella alla tua destra è truccata come ero io!

:biggrin3:

D74
10/01/2010, 15:03
più o meno ma preferisco lei non so come mai....

MR-T
10/01/2010, 15:31
ma ancora con capodanno stiamo? :fisch:

VampirellaRossa
10/01/2010, 22:23
"specie a tradimento" è una espressione che hai usato tu più sopra.
Per quanto mi riguarda cerco sempre il consenso, lo trovo più intrigante. :coool:

veramente a usarla è stato l'immukkato...e comunque deciditi,prima dici che potrebbe essere un problema se è a trdimento ,adesso che è intrigante se c'è il consenso???? non si programma nulla..se uno accetta determinate cose,si assume anche il rischio delle conseguenze...non si può sempre decidere prima cosa,come,quando e perchè....madò che tristezza....:dry::dry::dry:


poi .....hai recuperato???:w00t::w00t::w00t::laugh2:

:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

ma noo!! testina,intendevo dire che ci ho messo 4 anni a capire il significato...:laugh2::laugh2: pensavo fosse un intercalare dialettale,non che volesse dire.. "quello"...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::laugh2::tongue::tongue:


ma ancora con capodanno stiamo? :fisch:

beh??? è l'11 gennaio mica il 5 maggio....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è normale parlare ancora di capodanno...:laugh2::laugh2:

Richymbler
11/01/2010, 07:43
veramente a usarla è stato l'immukkato...e comunque deciditi,prima dici che potrebbe essere un problema se è a trdimento ,adesso che è intrigante se c'è il consenso???? non si programma nulla..se uno accetta determinate cose,si assume anche il rischio delle conseguenze...non si può sempre decidere prima cosa,come,quando e perchè....madò che tristezza....:dry::dry::dry:


non mi sembra di essermi contraddetto affatto...

Libera di pensarla come vuoi ma di scontato nella ricerca del consenso, di una intimità condivisa e complice c'è niente, visto che esiste sempre la possibilità che questo intento non sia raggiunto affatto.:rolleyes:
L'intrigo sta in quello, può anche andar male ma se invece l'ottieni...:w00t:
porte aperte alla fantasia...


aborrano l'aglio quegli essere immondi succhiasangue a tradimento :tongue:



tu non sai cosa succhio, soprattutto a tradimento, perciò non parlare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:


Da mettere nel conto semmai prevedere che in certe situazioni qualcuno poi ricerchi il proprio piacere e divertimento ed agisca anche a "tradimento" o cmq trascurando il desiderio dell'altro/a...

Anzi questa spesso è l'accusa che la donna fa a un uomo...:dry:

sarebbe deludente...

e cmq visto che si sta scherzando :rolleyes: preferisci che le allusioni al succhio alternative al morso del vampiro fossero del genere più immediato (alla bolognese) come è stato ricordato pochi interventi dopo? :biggrin3:
A me sembrava che la minaccia di un succhiotto al collo a tradimento fosse già una discreta minaccia per rispondere all'immukkato...

Ispirandomi al tuo avatar, un esempio: potrebbe capitare che qualcuno desideri metterti le manette alla ricerca del suo piacere (e se non te lo chiede...a tradimento quindi...).
Molto più intrigante che a chiedere di essere ammanettata (esprimendo consenso :wink_:) fossi tu invece :laugh2::laugh2:

Queste mie affermazioni "NON prevedono consenso", si può non essere d'accordo..

massimio
11/01/2010, 07:50
ma si parlava di capodanno o zozzoni?:w00t:

Intrip
11/01/2010, 07:54
ma si parlava di capodanno o zozzoni?:w00t:

è diventato un 3d di maiali questo :biggrin3:

massimio
11/01/2010, 07:59
è diventato un 3d di maiali questo :biggrin3:

http://media.panorama.it/media/foto/2008/12/08/493d606f78b6f_zoom.JPG

Richymbler
11/01/2010, 08:02
è diventato un 3d di maiali questo :biggrin3:

Dalle dichiarazioni lette qua e la' parrebbe che a capodanno pochi invece si siano dati da fare... (sigh)

Tu avresti preferito un 3d pieno di vitelli, lo sappiamo... :tongue:

Intrip
11/01/2010, 08:07
Dalle dichiarazioni lette qua e la' parrebbe che a capodanno pochi invece si siano dati da fare... (sigh)

Tu avresti preferito un 3d pieno di vitelli, lo sappiamo... :tongue:

:wub::wub::laugh2::tongue:

VampirellaRossa
13/01/2010, 00:53
http://media.panorama.it/media/foto/2008/12/08/493d606f78b6f_zoom.JPG

sono indecisa se quello centrale è rich oppure l'intrippato...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Dalle dichiarazioni lette qua e la' parrebbe che a capodanno pochi invece si siano dati da fare... (sigh)

Tu avresti preferito un 3d pieno di vitelli, lo sappiamo... :tongue:

beh...tu eri in un posto bellissimo a capodanno...o sbaglio???se poi ti sei dato da fare...beh...quella è un'altra storia...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:wub::wub::laugh2::tongue:

secondo me meglio se pieno di vitelle.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
13/01/2010, 05:08
beh...tu eri in un posto bellissimo a capodanno...o sbaglio???se poi ti sei dato da fare...beh...quella è un'altra storia...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Bellissimo...uhmm...ero a sciare non certo a...Ortisei. :biggrin3:

VampirellaRossa
13/01/2010, 23:16
Bellissimo...uhmm...ero a sciare non certo a...Ortisei. :biggrin3:


infatti..manco io ero a Ortisei....ancora....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

L'unica differenza è che o ci vado da sola o con la mia amica di berghèm...a te invece è andata meglio....

:coool::coool::coool::coool::coool::wink_: