Visualizza Versione Completa : Pinze freno anteriori Hayabusa mod.2004
Dott.Tony
01/01/2010, 20:52
Come da oggetto se qualcuno avesse un paio di pinze anteriori "scese" da una Suzuki Hayabusa del 2004 a me servirebbero per pensare di sostituire quelle della mia Sprint.
Lo so, è una mission impossible praticamente ma voi fatevi avanti!
Per il prezzo accetto proposte purchè siano ragionevoli.
Wolverine
01/01/2010, 21:05
Come da oggetto se qualcuno avesse un paio di pinze anteriori "scese" da una Suzuki Hayabusa del 2004 a me servirebbero per pensare di sostituire quelle della mia Sprint.
Lo so, è una mission impossible praticamente ma voi fatevi avanti!
Per il prezzo accetto proposte purchè siano ragionevoli.
sono quelle a 6 pistoncini ....................:wink_:
sulla baya ne trovi a volontà... :wink_:
Dott.Tony
02/01/2010, 07:54
sulla baya ne trovi a volontà... :wink_:
Sicuro? Il problema di quelle della baia è che non so se siano di una busa del 2004 e quelle degli altri anni non credo vadano bene per la Sprint...ecco perchè ho sempre diffidato!!
Dott.Tony
05/01/2010, 06:12
Up
le pinze dell haya dovrebbero essere tutte uguali, le assiali di tutti gli anni.
Dott.Tony
10/01/2010, 10:26
'Dik...dovrebbero o sono? So di sembrare puntiglioso ma siccome son €urini che volano non vorrei fare 'na minchiata..
Qualcuno ne sa di più? :blink:
powerdarko
11/01/2010, 14:41
'Dik...dovrebbero o sono? So di sembrare puntiglioso ma siccome son €urini che volano non vorrei fare 'na minchiata..
Qualcuno ne sa di più? :blink:
Che io sappia sono tutte uguali.
Tempo fa ne comprai un paio su eBay.com per la mia Legend che monta forcelle Speed primissima serie, che a sua volta monta le stesse pinze che monta la Sprint: interasse 90mm se non sbaglio...
non le ho sottomano ma in piena filosofia japponese, nn si mettono certo a cambiare pinze ogni anno, magari cambiano i materiali di attrito ed i pistoncini ma la pinza rimane la stessa, cmq le trovi e 20 euro + ss su egay.com-..... il problema e vedere se ancora le vendono, ah, se nn ricordo male anche quelle del 1000 k1-k2 gsx-r dovrebbero essere uguali.
Dott.Tony
14/01/2010, 06:10
Per esempio:
link (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320471351566&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
dovrebbero andare? Anche se nn costano proprio 20€....
Dott.Tony
17/01/2010, 14:12
:blink:
powerdarko
18/01/2010, 08:37
Per esempio:
link (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320471351566&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
dovrebbero andare? Anche se nn costano proprio 20€....
Sì le pinze sono queste. Io ho lo stesso modello, però dorate.
Considerando che mi sembrano in ottime condizioni, e che è inclusa anche la pompa specifica, il prezzo non mi sembra male...
powerdarko
09/02/2010, 12:00
Dott. Tony, se sei ancora interessato alle pinze, probabilmente a breve (ma non troppo)metterò in vendita le mie... fammi sapere...
Dott.Tony
09/02/2010, 19:20
Proponiti proponiti...che pinze sono? Quanti km hanno? Quanti dindi vorresti (fai il bravo :wink_: )?
Proponiti proponiti...che pinze sono? Quanti km hanno? Quanti dindi vorresti (fai il bravo :wink_: )?
:smoke_: ecco bravo il Dott. hai sollevato un bella storia che potrebbe interessare anche me.......cerco anche io qualcosa da sostituire alle nostre pinzettine....
powerdarko
11/02/2010, 15:28
Le pinze sono identiche a queste, solo che le mie sono complete della lamina superiore che fa da coperchio:
http://img.mudah.my/images/97/9774506200.jpg
Interasse 90mm e quindi perfettamente intercambiabili alle pinze originali della Sprint ST.
Utilizzabili con la pompa originale da 14mm.
Km... non saprei... io le ho prese usate non più di sei mesi fa su ebay.com (ho speso una cifra spropositata considerando costo di acquisto, spedizione e spese di dogana) e non ci avrò fatto più di 1000 km...
Ovviamente appena mi sarò deciso, farò delle foto delle mie pinze e le pubblicherò.
Come prezzo, pensavo che 100 euro + spedizione sia buono...
Dott.Tony
12/02/2010, 06:05
Beh, non sbatterti nemmeno a fare le foto nel caso, ok? Ti do il mio indirizzo, ti pago e via.
:smoke_: bravo Tony...cosi' si fa.....:rolleyes: se qualcuno ne dovesse vendere un altro paio piu' o meno a quel prezzo potrei essere un potenziale
acquirente....:biggrin3:
powerdarko
12/02/2010, 11:12
Beh, non sbatterti nemmeno a fare le foto nel caso, ok? Ti do il mio indirizzo, ti pago e via.
Ok, appena sono pronto mi faccio sentire :wink_:
powerdarko
15/02/2010, 08:50
Ok, appena sono pronto mi faccio sentire :wink_:
Dott. Tony, le pinze sono già impacchettate pronte per te!
Ti mando MP :wink_: