PDA

Visualizza Versione Completa : sella aftermarket

tiger one
01/01/2010, 21:07
buon anno a tutti:w00t:ho visto una foto di una tiger con la sella della sbf,qualcuno ce l'ha?mi piacerebbe conoscere il prezzo e la comodita':biggrin3:

motard1
01/01/2010, 21:42
Ciao. Non ho visto la foto della sella che dici tu, ma se vai sul sito della touratech ce ne sono tre di diverse altezze, che secondo me sono sono veramente belle. Un solo problema...il prezzo:w00t:
http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=7_67_483

tiger one
01/01/2010, 22:32
quella che ho visto è molto piu' bella:w00t:26703

shrek
02/01/2010, 00:18
www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it/) io l'ho fatta qui ti assicuro che lavora bene e la fà in base alle tue esigenze

motard1
02/01/2010, 06:24
quella che ho visto è molto piu' bella:w00t:26703

Se puoi metti una foto più grande, qui proprio non si vede una mazza:rolleyes:

Anche io, sarei intenzionato a fare un piccolo lifting alla mia. Leggera sfiancatura e magari un inserto in gel. Insomma una cosina leggera ed estaticamente valida, senza fronzoli ne boiate ma personale ed elegante....Forza raga, se avete idee e foto mettetele che io proprio non riesco a trovarne:wink_:

golia
02/01/2010, 07:11
a me sta bene quella originale, ma se cambiassi idea mi farei tastare da questa: TRIUMPH TIGER 1050 - Selle confort, copri serbatoio, borse [Tariffe per un'ordinazione che proviene da : Italia] (http://www.topsellerie.it/TRIUMPH-TIGER-1050-selle-copri-serbatoio-borse-moto_9_468.html)
a me sembra mooolto bella, te la personalizzano come vuoi, e se nn hai troppe pretese ne hanno sempre una in pronta consegna a prezzo scontato bell'eppronta :biggrin3:

Ciaooooooooo

motard1
02/01/2010, 07:25
a me sta bene quella originale, ma se cambiassi idea mi farei tastare da questa: TRIUMPH TIGER 1050 - Selle confort, copri serbatoio, borse [Tariffe per un'ordinazione che proviene da : Italia] (http://www.topsellerie.it/TRIUMPH-TIGER-1050-selle-copri-serbatoio-borse-moto_9_468.html)
a me sembra mooolto bella, te la personalizzano come vuoi, e se nn hai troppe pretese ne hanno sempre una in pronta consegna a prezzo scontato bell'eppronta :biggrin3:

Ciaooooooooo
Ottimo sito, puoi vedere all'istante la personalizzazzione ed anche il prezzo. Quando ho un attimo di tempo provo a farmi una personalizzazzione:wink_:

tiger one
02/01/2010, 11:25
preferirei avere 2 selle perchè quella originale è abbastanza comoda e bella esteticamente mentre quella nella foto,che è in gel ,la metterei solo per i viaggi piu' lunghi.queste foto le avevo trovate su un sito tedesco ma o:blink:vviamente non si capiva una mazza

Kike
02/01/2010, 15:38
:w00t::w00t:
beeelle!
Se qualcuno sopra l'1.90 mi sa dare qualche giudizio ci faccio anch'io un pensierino.

bye

Norik
02/01/2010, 18:15
scusate , ma la sella che offre la triumph come optional ( quella in gel ) com' è ?
io stavo pensando di comperarla , anche io come seconda sella , personalmente non guardo l' estetica della sella , che comunque essendo originale mi aspetto uquale a quella di serie
mi stavo chiedendo però perche volete quelle aftermarket , per estetica ?
il prezzo di quella della triumph non mi pare eccessivo se paragonato a quelle touratech e economico adirittura
grazie

xxandre83al
02/01/2010, 18:56
:w00t::w00t:
beeelle!
Se qualcuno sopra l'1.90 mi sa dare qualche giudizio ci faccio anch'io un pensierino.

bye

nel configuratore ti dà la possibilità di scegliere...ti da normale,lunga,corta,rialzata,bassa.....

però purtroppo non dice di quanto...

tiger one
02/01/2010, 20:34
io ne preferisco una aftermarket inanzitutto perche' è diversa dall'originale e poi perchè ad occhio sembra molto piu' comoda:biggrin3:

DOCG
03/01/2010, 15:13
scusate , ma la sella che offre la triumph come optional ( quella in gel ) com' è ?
io stavo pensando di comperarla , anche io come seconda sella , personalmente non guardo l' estetica della sella , che comunque essendo originale mi aspetto uquale a quella di serie
mi stavo chiedendo però perche volete quelle aftermarket , per estetica ?
il prezzo di quella della triumph non mi pare eccessivo se paragonato a quelle touratech e economico adirittura
grazie

Io mi ci trovo benissimo!!! E poi mi piace anche esteticamente......

Norik
03/01/2010, 16:49
Io mi ci trovo benissimo!!! E poi mi piace anche esteticamente......

ne aprofitto per chiederti una cosa , il gel e solo in alcune zone della sella ho e interamente in gel ? e + alta,+ bassa , o è identinca in tutto ?
grazie e scusa se ti chiedo tutte ste cose , ma non vorrei sbagliare l' acquisto son sempre 280 euro :wink_::wink_:

DOCG
03/01/2010, 17:47
ne aprofitto per chiederti una cosa , il gel e solo in alcune zone della sella ho e interamente in gel ? e + alta,+ bassa , o è identinca in tutto ?
grazie e scusa se ti chiedo tutte ste cose , ma non vorrei sbagliare l' acquisto son sempre 280 euro :wink_::wink_:

E' interamente in gel e identica all'originale...L'unico difetto del gel che quando lasci la moto sotto il sole (d'estate) assorbe un po' piu' di calore. Cmq la ricomprerei!!!!

Norik
04/01/2010, 07:31
E' interamente in gel e identica all'originale...L'unico difetto del gel che quando lasci la moto sotto il sole (d'estate) assorbe un po' piu' di calore. Cmq la ricomprerei!!!!

grazie tante quando la porterò per il 1° tagliando la ordino , insieme al cavalletto centrale
giusto per rendere la tigre completa di tutto ( anche se non c' era tutta questa esigenza :biggrin3:)

tiger one
04/01/2010, 11:42
a chi le a provate entrambe,il gel sulle lunghe distanze è veramente piu' comodo?nei giri domenicali va benissimo quella originale,specie quando scorrazzo su e giu' per la val trebbia:w00t:ma quando sto via 2-3 giorni il mio po po necessita di qualcosa di piu' morbido:tongue:

n0x
04/01/2010, 11:48
a chi le a provate entrambe,il gel sulle lunghe distanze è veramente piu' comodo?nei giri domenicali va benissimo quella originale,specie quando scorrazzo su e giu' per la val trebbia:w00t:ma quando sto via 2-3 giorni il mio po po necessita di qualcosa di piu' morbido:tongue:

Val trebbia? Io li ci passo mezza stagione...vediamo di incontrarci il prox anno.
Scusate l'ot

tiger one
04/01/2010, 14:38
va bene,in primavera ci sentiamo,poi ho visto che in questa zona ce ne sono un po',magari facciamo un mini raduno:biggrin3:ps la tua è nera e vai con la zavorrina?forse ti ho incrociato un paio di volte

n0x
04/01/2010, 16:47
va bene,in primavera ci sentiamo,poi ho visto che in questa zona ce ne sono un po',magari facciamo un mini raduno:biggrin3:ps la tua è nera e vai con la zavorrina?forse ti ho incrociato un paio di volte

Magari un bel raduno! Puo' darsi che fossi da solo o con zavorra, cmq la mia è inconfondibile, tigre nera con striscia oro.

madra4you
04/01/2010, 20:30
Ragazzi , confermo che SelleMotoInPelle lavora molto bene , mi ha fatto un lavoro strepitoso !

Lattaio
26/05/2011, 18:08
Ciao ,
io ho appena fatto ricoprire la sella della mia speed dopo averle cambiato colore ed un po' di cose e mi hanno suggerito un artigiano vicino a Monza (ex motociclista) .
Ho appena messo questa stupenda sella personalizzata in pelle e devo dire che sia in comodita' che in personalita' e' migliorata davvero tanto . Se ti interessa lo trovi sul suo sito www.sellemotoinpelle e se riesco ti allego la foto della mia .
Spero di esserti stato di aiuto ed anche a tutti quelli che vogliono valorizzare e personalizzare le loro moto .

Mi spiace ma tutte le foto che ho fatto sono troppo grandi e non riesco a caricarle ma se a qualche persona interessano mandatemi la vostra email che ve le mando

tiger1961
27/05/2011, 09:09
Sono molto gentili e professionali. Li avevo contattati per una mia precedente moto e se non sbaglio sono a Milano. Scomodi da casa mia:-(