Visualizza Versione Completa : caschi ruby?
qualcuno sa parlarne?
Buy Ruby Online (http://www.exclusivehelmets.com/buy.html)
sembrano adatti allo spirito delle Bonnie!:w00t:
Herbie 53
01/01/2010, 21:44
sono stupendi...
unica pecca il costo...ma ribadisco l'unicità del casco
bellissimi, peccato per la spesa esorbitante.
Su atelieruby ci si puo fare il casco su misura
a dire il vero il prezzo ho visto che è eccessivo...ma in giro non ho visto niente di così bello!
e poi come ordinare la misura giusta? Chissà se a Palermo, nella mia Africa...qualcuno li vende!!!!!
belli belli ma miiiiiiiiiiiiii quanto costono
Herbie 53
02/01/2010, 07:29
belli belli ma miiiiiiiiiiiiii quanto costono
soldi ben investiti
se lo dici tu............... io ho preferito investirli sun un bel shoei:biggrin3:
Herbie 53
02/01/2010, 09:07
hai fatto bene..ma a volte e soprattutto per un casco come questo chi lo compra lo fa soprattutto per regalarsi un bell'oggetto
perdonami sua maestà:supremo::supremo::supremo:
Herbie 53
02/01/2010, 09:38
perdonami sua maestà:supremo::supremo::supremo:
ti va di culo che non uso più le faccine
oldbonnie
02/01/2010, 09:40
Originalissimi ed inglesissimi. Il costo è proporzionato alla qualità dell'oggetto.
Nel sito dev'esserci un errore sistematico, viene aggiunto uno zero su tutti i prezzi.
Bellissimi, ma che prezzi!:wacko:
da poco hanno aggiunto alla gamma anche i Jet ..... esagerati nella bellezza ... giustificati nel prezzo
Herbie 53
02/01/2010, 13:23
Nel sito dev'esserci un errore sistematico, viene aggiunto uno zero su tutti i prezzi.
è sui nostri conti correnti che c'è un errore sistematico...c'è uno zero in meno
è sui nostri conti correnti che c'è un errore sistematico...c'è uno zero in meno
beati voi, ne mio c'e' uno strano segno meno davanti...
beati voi che avete ancora un conto corrente....
questi caschi li vendeva il ''duca d'aosta'',negozio in triveneto di moda da gucci ai royrogers.
in settembre li vendeva in saldo a 250 euro,ma non c'era la mia misura.
Belli, roba da boutique, prezzi senza senso, se li possono tranquillamente tenere.
Herbie 53
02/01/2010, 15:23
Belli, roba da boutique, prezzi senza senso, se li possono tranquillamente tenere.
invece le selleche paghiamo profumatamente per le nostre moto han senso..mi pare che ci son parecchie cose senza senso...ciò non toglie che le si acquistino ugualmente...è tutto relativo
invece le selleche paghiamo profumatamente per le nostre moto han senso..mi pare che ci son parecchie cose senza senso...ciò non toglie che le si acquistino ugualmente...è tutto relativo
Vero, ci sono parecchie cose con prezzi senza senso. Ma questi esagerano proprio, imho.
Herbie 53
02/01/2010, 15:31
Vero, ci sono parecchie cose con prezzi senza senso. Ma questi esagerano proprio, imho.
pensa che c'è un tizio che sta per delapidare una fortuna in acquisto di pick-up...e non mi riferisco a quelli con 4 ruote
pensa che c'è un tizio che sta per delapidare una fortuna in acquisto di pick-up...e non mi riferisco a quelli con 4 ruote
:w00t: un pick-up rivestito di pelle di leopardo...
Ogni tanto nei vostri interventi trovo scritto IMHO. Ma che vuol dire?
Ogni tanto nei vostri interventi trovo scritto IMHO. Ma che vuol dire?
In my humble opinion... a mio modesto parere... è gergo da forum... ci ho messo anch'io un pò a capire cosa significasse... è un pò come tvtb scritto sui cessi al liceo...
In my humble opinion... a mio modesto parere... è gergo da forum... ci ho messo anch'io un pò a capire cosa significasse... è un pò come tvtb scritto sui cessi al liceo...
Grazie!
Nei cessi del mio liceo, ai miei tempi non c'era propriamente scritto tvtb ma ben altre frasi e di crudissimo significato.
Grazie!
Nei cessi del mio liceo, ai miei tempi non c'era propriamente scritto tvtb ma ben altre frasi e di crudissimo significato.
Azz... nel mio però venivano regolarmente fatte cancellare dai bidelli... che bacchettoni...
giancarlo
02/01/2010, 15:56
con quello che costano ci compri due Arai.
:biggrin3:
li pavillons li ho visti a parigi da colette ( una boutique superesclusiva ) sono molto belli e ben fatti ma mi sembrano piu per bouticcari modaioli che per motociclisti veri......
a quel prezzo si compra roba decisamente piu seria ( magari meno fashion ) ma sicuramente piu motociclistica !!!!
grazie enrico.....mi stavo arrovellando il cervello cercando di decriptarlo !!!
az@@@@@@@@@ sono proprio anziano !!! .;x
Herbie 53
02/01/2010, 16:17
visti a genova su una vespa d'epoca....splendidi
:whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_:
li pavillons li ho visti a parigi da colette ( una boutique superesclusiva ) sono molto belli e ben fatti ma mi sembrano piu per bouticcari modaioli che per motociclisti veri......
a quel prezzo si compra roba decisamente piu seria ( magari meno fashion ) ma sicuramente piu motociclistica !!!!
L'hai detto... mi sembra un oggetto troppo modaiolo... bellissimo ma assai poco motociclistico...
Herbie 53
02/01/2010, 16:53
L'hai detto... mi sembra un oggetto troppo modaiolo... bellissimo ma assai poco motociclistico...
quello in carbonio l'hai visto?
Minchia, si. Bello.
A me basterebbe quello tutto arancio. Però 425 sterle per un jet... arrivo appena a concepire le 220 sterle per un Davida...:rolleyes:
tutti sono in fibra di carbonio......
il piu bello è quello trasparente in cui si vede l'honeycomb !!!!
resto dell'idea che sembrano fatti per i per ricchi parigini con il tmax e le loro sofisticate compagne !
p.s. da Colette a parigi il trasparente costa 990 eurozzi !!!!!!
ecco il sito ufficiale .....l'altro è quello del distributore UK
Les Ateliers Ruby - Luxury mobility accessories by J. Coste, accessoires de mobilité de luxe par J. Coste (http://www.ateliersruby.com/)