Visualizza Versione Completa : Portatarga Street 675
Vi va di fare un topic riassuntivo di tutte le marche di portatarga per la Street?
magari con delle foto da montato, così da dare un'idea di che effeto fa!
è una brutta idea?
onlystreet
02/01/2010, 11:36
c'è gia un report nella homepage.
......:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/50874-dossier-fotografico-tutti-i-portatarga-per-la-street-triple.html?highlight=dossier
grandissimo, ho trovato, chiedo ai mod se possono chiudere o cancellare questo topic!
grazie!:biggrin3:
grandissimo, ho trovato, chiedo ai mod se possono chiudere o cancellare questo topic!
grazie!:biggrin3:
"trovato"....sai che fatica...t'ho postato il link! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: che spettacolo! in quel vecchio topic c'è pure la mia vecchia N von potatarga valtermoto.....roba di 2 anni fa.... Mamma mia....ma quanto è vecchio sto topic! bosognerà aggiornarlo
ci sono degli aggiornamenti da dare a quel topic?io starei cercando di decidere quale faccia al caso mio, e oltre a un elenco, non sarebbe utile impletare le impressioni degli utenti del forum? aiuterebbe a capire i difetti e pregi di ognuno!
sbaglio? Sto cercando di capire cosa mi sarebbe utile per una scelta più accurata, così penso lo sarà anche per le altre persone che si troveranno nella mia stessa scelta!
ci sono degli aggiornamenti da dare a quel topic?io starei cercando di decidere quale faccia al caso mio, e oltre a un elenco, non sarebbe utile impletare le impressioni degli utenti del forum? aiuterebbe a capire i difetti e pregi di ognuno!
sbaglio? Sto cercando di capire cosa mi sarebbe utile per una scelta più accurata, così penso lo sarà anche per le altre persone che si troveranno nella mia stessa scelta!
giusto....però sarà meglio scrivilo di là all'autore del thread....Ste3
Ok ma si può fare su quel topic o meglio MP? Non vorrei scatenare l'ira dei Mod...:)
Ok ma si può fare su quel topic o meglio MP? Non vorrei scatenare l'ira dei Mod...:)
mah....non credo, perchè mai dovrebbero arrabbiarsi?
Comunque puoi sempre aprire un nuovo topic per richiedere le impressioni sui portatarga montati dai vari possessori, magari anche qui....ma la vedo duretta riuscire gestire una tale discussione.....
Se vuoi ti posso dare la mia
nella prima street, due anni fa, c'era ancora poco o nulla come accessori; montai il Valetermoto, perchè era quello che esteticamente mi piaceva maggiormente....
Poi sono saltati fuori i codini di MRS e JIN che eliminavano il famoso "becco"..... mentre precedentemente c'era solo l'ermax (che era fatto per le targhe francesi più piccole e tendeva a rompersi, e poi costava tantissimo)
Se chiedi il giudizio a quelli che hanno montato l'MRS e JIN, otterrai i soliti commenti; quelli che hanno l'MRS ti diranno che è bellissimo e non snatura la linea della moto come quello di Jin; viceversa, quelli che hanno montato quello di Jin, ti diranno che è molto più bello il loro, perchè la linea più spigolosa e filante slancia maggiormente la coda....
scusa l'ignoranza, con il sottocoda non occorre tagliare nulla?basta solo sostituire il "paperotto di plastica" con quello?
grazie mille
scusa l'ignoranza, con il sottocoda non occorre tagliare nulla?basta solo sostituire il "paperotto di plastica" con quello?
grazie mille
Yessssss.....:biggrin3:
Quasi quesi, piuttosto di un portatarga conviene il sottocoda di estetica!
Grazie mille per le dritte, adesso cerco di documentarmi meglio al riguardo!grazie ancora per la tua pronta disponibilitá!
street2009
05/01/2010, 12:52
interessante!
se dai un occhiata nella sezione GDA ne trovi anche qualcuno in corso x il kit sottocoda,se vuoi aggiungerti e risparmiare qualche € :tongue:
Lascia perde il portatarga e vai con un bel kit sottocoda,magari in carbonio :coool:
SpongeBob
06/01/2010, 18:33
Questo è l'EvoTech, un po caro ma molto ben fatto, viene fornito con la luce targa a led.
Il becco tutto sommato a me non dispiace, l'ho trovato ottimo per metterci lo stemma di Quattromoriland...:biggrin3:
http://img130.imageshack.us/img130/8430/altrafoto.jpg
P.S.: lo so che devo cambiare le frecce, prima o poi provvederò...:wink_: