Visualizza Versione Completa : Confederate P120 Fighter Combat
serie limitata in 50 esemplari:dry:
telaio in alluminio:wink_:
forcella a parallelogramma rigido con ammortizzatore centrale:blink:
freni Brembo con dischi carboceramici e cerchi in carbonio:wub:
motore bicilindrico di circa 2 litri da 160 cavalli:w00t:
prezzo....su richiesta:wacko:
http://img339.imageshack.us/img339/498/p120fightercombat.th.png (http://img339.imageshack.us/i/p120fightercombat.png/)
Lo scrofo
02/01/2010, 18:38
la voce " a richiesta " mi turba un pochino...
la voce " a richiesta " mi turba un pochino...
Turba anche me!
massimio
02/01/2010, 18:39
ammazza quanto ferro
serie limitata in 50 esemplari:dry:
telaio in alluminio:wink_:
forcella a parallelogramma rigido con ammortizzatore centrale:blink:
freni Brembo con dischi carboceramici e cerchi in carbonio:wub:
motore bicilindrico di circa 2 litri da 160 cavalli:w00t:
prezzo....su richiesta:wacko:
http://img339.imageshack.us/img339/498/p120fightercombat.th.png (http://img339.imageshack.us/i/p120fightercombat.png/)
superi i 50.000 €!
Un mio amico le commercializza ... ma la compra gente che la espone in salotto ... :dry:
Moto sensa senso ...
Notturno
02/01/2010, 18:42
Un carro armato finto hi-tech, brutto, pesante e costoso per ricchi eccentrici che hanno bisogno di suscitare attenzione a tutti i costi.
L'eleganza o la sportività sono molto distanti... :dry:
Herbie 53
02/01/2010, 18:44
meglio un vecchio V-Max
mah.... de gustibus... e de portafoglibus.... :fisch:
Herbie 53
02/01/2010, 18:46
soprattutto il portafoglibus
Notturno
02/01/2010, 18:48
meglio un vecchio V-Max
Con 4 soldi ne prendi uno vecchio, con poche migliaia di euro ne attualizzi le prestazioni di sospensioni e freni, gli rivedi il motore e gomme e gli rifai il look... ed hai una moto retrò style hi-tech che fà mangiare la polvere a questa corazzata iper costosa... sì, molto meglio una vecchia gloria da rifare...
:laugh2::tongue::laugh2:
massimio
02/01/2010, 18:48
meglio un vecchio V-Max
grande herbie, e che caz@o:wink_::wink_:
quella si che era una bestia
http://roma.campusanuncios.com/picanuncio/venta/venta432489299.JPG
mah.... de gustibus... e de portafoglibus.... :fisch:
MrT intellettuale subito
:secchione::
Un carro armato finto hi-tech, brutto, pesante e costoso per ricchi eccentrici che hanno bisogno di suscitare attenzione a tutti i costi.
ma tanto adesso la gente si compra ducati, triumph e harley e poi ci mettono le frecce in finto carbonio a led, gli specchietti di plastica cinesi e le manopole colorate, che cacchio vuoi pretendere
MrT intellettuale subito
:secchione::
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Quoto.
grande herbie, e che caz@o:wink_::wink_:
quella si che era una bestia
http://roma.campusanuncios.com/picanuncio/venta/venta432489299.JPG
fantastica e come tutti gli originali molto più bella della copia 2009
Notturno
02/01/2010, 18:55
ma tanto adesso la gente si compra ducati, triumph e harley e poi ci mettono le frecce in finto carbonio a led, gli specchietti di plastica cinesi e le manopole colorate, che cacchio vuoi pretendere
Hai ragione anche tu... :cry:
E' un piacere rileggerti, non ti incrociavo da un pò. :rolleyes:
Quoto.
:coool:
Hai ragione anche tu... :cry:
E' un piacere rileggerti, non ti incrociavo da un pò. :rolleyes:
ciao caro
ultimamente ho preferito abbandonare il motociclismo da tastiera per tornare a darmi a quella da strada
in pratica vado a mignotte :biggrin3:
Notturno
02/01/2010, 19:07
ciao caro
ultimamente ho preferito abbandonare il motociclismo da tastiera per tornare a darmi a quella da strada
in pratica vado a mignotte :biggrin3:
Ah ecco ecco... :tongue: (MR-T ®)
Bhè... l'importante, come diceva un tale, è non sbagliare gli accessori... :biggrin3:
A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.
Herbie 53
02/01/2010, 19:09
Con 4 soldi ne prendi uno vecchio, con poche migliaia di euro ne attualizzi le prestazioni di sospensioni e freni, gli rivedi il motore e gomme e gli rifai il look... ed hai una moto retrò style hi-tech che fà mangiare la polvere a questa corazzata iper costosa... sì, molto meglio una vecchia gloria da rifare...
:laugh2::tongue::laugh2:
al di là dei cavalli il V-Max quando uscì era secondo me più avanti di questa ai giorni nostri...
guardate che vi ho fatto andare tutti off topic
Notturno
02/01/2010, 19:11
al di là dei cavalli il V-Max quando uscì era secondo me più avanti di questa ai giorni nostri...
Assolutamente... è un istant-classic, una di quelle moto che si rivaluteranno nel tempo - e che comunque fà ancora piacere guardare.
Di questa nessuno si ricorderà, nel tempo...
guardate che vi ho fatto andare tutti off topic
:ph34r::ph34r::ph34r:
se c'è notturno si può :rolleyes::tongue::laugh2:
mi piace il trade mark di mr-t :coool::biggrin3:
sicuramente originale anche se ha le dimensioni di un camion :dry:
a quella cifra prenderei una ducati desmosedici :wub:
Herbie 53
02/01/2010, 19:14
Assolutamente... è un istant-classic, una di quelle moto che si rivaluteranno nel tempo - e che comunque fà ancora piacere guardare.
Di questa nessuno si ricorderà, nel tempo...
ce ne sono altre secondo me...forse varrebbe la pena di raccoglierle in un topic...
anche l'851......:wub:
Cattivello
02/01/2010, 19:16
DI CONFEDERATE IO PREFERISCO QUESTA: LA WRAITH wink_::wink_:
http://img80.imageshack.us/img80/5615/slosswraithsml.jpg (http://img80.imageshack.us/i/slosswraithsml.jpg/)
votalele
02/01/2010, 20:11
Cos'hai contro le manopole colorate???
:biggrin3:
http://img80.imageshack.us/img80/5615/slosswraithsml.jpg (http://img80.imageshack.us/i/slosswraithsml.jpg/)
Si ma te la danno con la bambina della foto??
Comunque, on topic, un bell'ammasso di ferraglia per 50 pirla che non sanno dove buttare i soldi.
Le moto sono un'altra cosa...
:wink_:
Herbie 53
02/01/2010, 20:12
questa te la quoto...è una scultura...ma con una posizione di guida assurda
boh!sinceramente certe moto non riesco a capirle.una bonneville .., o un monster sono secondo me 10 volte meglio in tutto, prezzo.., bellezza..,blasone...,il sound inconfodibile ....,il valore comunque che hanno e che avranno un domani....,le personalizzazioni che uno ci puo fare....non lo so raga io nonriesco a capirle!!che siano capricci per ricchi?????
Uelanino
02/01/2010, 20:35
azz
moto veramente stupende, fatte da gente che sa osare e che cerca soluzioni nuove, futuristiche e fuori dagli schemi, è una moto non moto, nel senso che nn è da guidare tutti i giorni ne da farci le pieghe, ma da usare per il solo gusto di farlo, per il gusto di possedere una cosa fatta da una mente malata, non è un ammasso di ferraglia come molti pensano... ma un concentrato di alluminio e carbonio, la forcella della wraith è da urlo... nn vedete sempre e solo tripodi.... che si sono cmq japponesizzati per poter vendere... vedi 675...
massimio
02/01/2010, 20:55
ho letto il prezzo......... oltre i 100000 euri..............mavacagher..................
ho letto il prezzo......... oltre i 100000 euri..............mavacagher..................
parte dai 50mila in su ...
dalle ns parti ne ha comprata una un bresciano ... e la tiene in salotto!:dry:
Questa io la chiamo VOLGARE IGNORANZA.
Piuttosto tutti quei soldi dalli in beneficienza! Io mi vergognerei ad andarci in giro ... per non parlare se la tenessi nel mio salotto ...
Massimio, come vedi, in alcune cose andiamo d' accordo! :wink_:
S1m0ne75
02/01/2010, 22:53
superi i 50.000 €!
Un mio amico le commercializza ... ma la compra gente che la espone in salotto ... :dry:
Moto sensa senso ...
sembra fatta con i lego!:sick:
Notturno
02/01/2010, 23:09
...guardate che vi ho fatto andare tutti off topic
:ph34r::ph34r::ph34r: se c'è notturno si può :rolleyes::tongue::laugh2:...
No no... finchè si parla di moto si può... :tongue:
Certo migliore perchè ancora più radicale, se possibile, ma preferisco di gran lunga la signorina sulla destra... :laugh2:
moto veramente stupende, fatte da gente che sa osare e che cerca soluzioni nuove, futuristiche e fuori dagli schemi, è una moto non moto, nel senso che nn è da guidare tutti i giorni ne da farci le pieghe, ma da usare per il solo gusto di farlo, per il gusto di possedere una cosa fatta da una mente malata, non è un ammasso di ferraglia come molti pensano... ma un concentrato di alluminio e carbonio, la forcella della wraith è da urlo... nn vedete sempre e solo tripodi.... che si sono cmq japponesizzati per poter vendere... vedi 675...
Io non vedo solo tripodi, credimi... il fatto è che, come anche tu fai notare, sono più oggetti fashion che moto.
E l'oggettistica fine a sè stessa non mi attrae, sono troppo pragmatico, un oggetto privato di funzione lo percepisco come... decorativo, ma nulla più.
Concedimi che le moto sono un'altra cosa,
dovunque e comunque siano prodotte.
No no... finchè si parla di moto si può... :tongue:
Certo migliore perchè ancora più radicale, se possibile, ma preferisco di gran lunga la signorina sulla destra... :laugh2:
Io non vedo solo tripodi, credimi... il fatto è che, come anche tu fai notare, sono più oggetti fashion che moto.
E l'oggettistica fine a sè stessa non mi attrae, sono troppo pragmatico, un oggetto privato di funzione lo percepisco come... decorativo, ma nulla più.
Concedimi che le moto sono un'altra cosa,
dovunque e comunque siano prodotte.
una cosa, ma come fai a dire che la wraith nn sia una moto? e che sia priva di funzione?? solo a vedere dalle foto, riesci a capire che sia una cosa inguidabile?? oppure solo perchè ha un bicilindrico nn merita il nome di moto?? il nostro mondo è bello proprio perchè è a 360°, senza regole troppo fisse, io ammiro chi come queste persone, esce dagli schemi e crea cose (che per me sono moto visto che hanno 2 ruote ed un motore...) così stupendamente originali e diverse, non hanno nulla a che vedere con quello che per noi è la moto classica e proprio per questo, sono tanto speciali.
il prezzo? io nn potrò mai spendere 50 mila euro in una moto, ma nn per questo a mio avviso, chi lo fa è un celebroleso o uno che butta via i soldi perchè si compra questa "cosa" e o se la tiene in salotto o la usa per fatti suoi, penso sia molto + idiota uno che spende 200 euro per una camicia o 500 per un paio di occhiali solo per farsi vedere, apprezzo invece chi compra un oggetto, se lo tiene in casa solo per il gusto di guardarselo quando ne ha voglia.
A me piace assai, e se avessi le possibilità la prenderei di sicuro.
Aggiungo anche che è tecnologicamente avanzata visto che forcella, canotto di sterzo, serbatoio/telaio sono in carbonio....
agevolo video per far vedere come delle persone possono creare una moto tanto particolare, come delle persone immaginano da zero una cosa, e la costruiscono, io premio questo, il saper fare una cosa così da zero, senza basi e nn avendo nessuna base di partenza.... nn so quanti di noi ne sarebbero capaci... io no!!
1_n3SKs6FZw
E dove sta la catenella dello sciacquone?
Notturno
03/01/2010, 00:00
una cosa, ma come fai a dire che la wraith nn sia una moto? e che sia priva di funzione?? solo a vedere dalle foto, riesci a capire che sia una cosa inguidabile?? oppure solo perchè ha un bicilindrico nn merita il nome di moto?? il nostro mondo è bello proprio perchè è a 360°, senza regole troppo fisse, io ammiro chi come queste persone, esce dagli schemi e crea cose (che per me sono moto visto che hanno 2 ruote ed un motore...) così stupendamente originali e diverse, non hanno nulla a che vedere con quello che per noi è la moto classica e proprio per questo, sono tanto speciali.
il prezzo? io nn potrò mai spendere 50 mila euro in una moto, ma nn per questo a mio avviso, chi lo fa è un celebroleso o uno che butta via i soldi perchè si compra questa "cosa" e o se la tiene in salotto o la usa per fatti suoi, penso sia molto + idiota uno che spende 200 euro per una camicia o 500 per un paio di occhiali solo per farsi vedere, apprezzo invece chi compra un oggetto, se lo tiene in casa solo per il gusto di guardarselo quando ne ha voglia.
A me piace assai, e se avessi le possibilità la prenderei di sicuro.
Aggiungo anche che è tecnologicamente avanzata visto che forcella, canotto di sterzo, serbatoio/telaio sono in carbonio....
agevolo video per far vedere come delle persone possono creare una moto tanto particolare, come delle persone immaginano da zero una cosa, e la costruiscono, io premio questo, il saper fare una cosa così da zero, senza basi e nn avendo nessuna base di partenza.... nn so quanti di noi ne sarebbero capaci... io no!!
Che sia poco guidabile si capisce anche solo dalle foto, eccome. :biggrin3:
Posizione di guida, peso dell'enorme bicilindrico aste e bilancieri, sezione delle gomme, forcella particolare ma non certo da competizione... capisco che ti piaccia, e stilisticamente è un meraviglioso esercizio, ma immaginare che sia un giocattolo tra le curve direi che è come minimo ottimistico, non credi ?
Continui a pensare che il mio problema sia il numero di cilindri... non l'ho detto e non lo penso.
Rivendico il mio diritto a pensare ciò che voglio su di una moto, a prescindere dal numero di cilindri.
Anche se ho una speed. Uno due, tre, quattro... chissenefrega.
Nel video sembra andare bene... sul dritto nel deserto, ehmmm... :rolleyes::coool:
A parte questo, non ho mai detto che chi la compra sia un idiota, un cerebroleso o chissà che portatore di disturbi. Ho solo detto che è più un oggetto particolare che una moto, più un oggetto da guardare che da guidare, quindi privato della sua funzione... quando dici di capire chi la compra anche solo per guardarsela in salotto, stiamo dicendo la stessa cosa in modo diverso. :biggrin3:
Se invece da domani diventa la più venduta del mercato svegliatemi e ditemi che sono un fesso, pagherò volentieri da bere. :drunks:
Un appunto sulla tecnica: io sono assolutamente convinto che l'utilizzo di leghe e fibre avanzate non significhi, ipso facto, produrre un oggetto tecnologicamente avanzato.
Ovviamente chi produce questa moto dimostra professionalità elevatissime e competenze specifiche, ma usare materiali avveniristici su configurazioni antiquate non significa produrre un oggetto tecnologicamente all'avanguardia. Una Fiat Duna replicata in carbonio e alluminio rimane una ciofeca particolare, non un oggetto all'avanguardia.
Eppoi non è certo costruita da zero: l'imponente bicilindrico aste e bilancieri, freni, ruote, trasmissione, è tutto materiale aftermarket HD compatibile.
Hanno assemblato tutto in un nuovo gruppo telaio/forcella.
Non poco, ma non certo un prodotto da zero.
Tecnicamente questa moto è vecchia, un dinosauro.
Un qualsiasi Piaggio Mp3 è portatore di una tecnologia mostruosamente più avanzata, con buona pace dei ricchi proprietari di una Confederate.
Tutto qui.
Sì.. lo sò... sono un rompiballe. :biggrin3:
soprattutto il portafoglibus
q8
sembra fatta con i lego!:sick:
più che con i lego, con i MECCANO! :wink_:
Ma forse qui hanno utilizzato solo materiale aereonautico, carbonio ... platino e oro?? :dry:
Uno spreco ...
massimio
03/01/2010, 13:00
parte dai 50mila in su ...
dalle ns parti ne ha comprata una un bresciano ... e la tiene in salotto!:dry:
Questa io la chiamo VOLGARE IGNORANZA.
Piuttosto tutti quei soldi dalli in beneficienza! Io mi vergognerei ad andarci in giro ... per non parlare se la tenessi nel mio salotto ...
Massimio, come vedi, in alcune cose andiamo d' accordo! :wink_:
parte dai 100.000 euri come si evince dall'articolo
Confederate P120 Fighter Combat (http://www.omnimoto.it/magazine/3924/confederate-p120-fighter-combat)
credo che l'unica cosa su cui siamo daccordo sia una
WLF:wink_:
Che sia poco guidabile si capisce anche solo dalle foto, eccome. :biggrin3:
Posizione di guida, peso dell'enorme bicilindrico aste e bilancieri, sezione delle gomme, forcella particolare ma non certo da competizione... capisco che ti piaccia, e stilisticamente è un meraviglioso esercizio, ma immaginare che sia un giocattolo tra le curve direi che è come minimo ottimistico, non credi ?
Continui a pensare che il mio problema sia il numero di cilindri... non l'ho detto e non lo penso.
Rivendico il mio diritto a pensare ciò che voglio su di una moto, a prescindere dal numero di cilindri.
Anche se ho una speed. Uno due, tre, quattro... chissenefrega.
Nel video sembra andare bene... sul dritto nel deserto, ehmmm... :rolleyes::coool:
A parte questo, non ho mai detto che chi la compra sia un idiota, un cerebroleso o chissà che portatore di disturbi. Ho solo detto che è più un oggetto particolare che una moto, più un oggetto da guardare che da guidare, quindi privato della sua funzione... quando dici di capire chi la compra anche solo per guardarsela in salotto, stiamo dicendo la stessa cosa in modo diverso. :biggrin3:
Se invece da domani diventa la più venduta del mercato svegliatemi e ditemi che sono un fesso, pagherò volentieri da bere. :drunks:
Un appunto sulla tecnica: io sono assolutamente convinto che l'utilizzo di leghe e fibre avanzate non significhi, ipso facto, produrre un oggetto tecnologicamente avanzato.
Ovviamente chi produce questa moto dimostra professionalità elevatissime e competenze specifiche, ma usare materiali avveniristici su configurazioni antiquate non significa produrre un oggetto tecnologicamente all'avanguardia. Una Fiat Duna replicata in carbonio e alluminio rimane una ciofeca particolare, non un oggetto all'avanguardia.
Eppoi non è certo costruita da zero: l'imponente bicilindrico aste e bilancieri, freni, ruote, trasmissione, è tutto materiale aftermarket HD compatibile.
Hanno assemblato tutto in un nuovo gruppo telaio/forcella.
Non poco, ma non certo un prodotto da zero.
Tecnicamente questa moto è vecchia, un dinosauro.
Un qualsiasi Piaggio Mp3 è portatore di una tecnologia mostruosamente più avanzata, con buona pace dei ricchi proprietari di una Confederate.
Tutto qui.
Sì.. lo sò... sono un rompiballe. :biggrin3:
no tranqui tranqui, si fa per parlare, conoscere i punti di vista di altri, per la guidabilità, nn penso che una boneville sia molto + guidabile di questa cmq.... si nn sarà un R1 ma cmq è stata fatta nn per saettare fra chicane ma per andare prevalentemente diritti, almeno in america hanno questo stile.
per il motore, essendo americana, hanno usato il motore americano per eccellenza, l'utilizzo di leghe e quant altro, non significa tecnologia, ma usarle con forme particolari secondo me si.
cmq l ho vista dal vivo 2 anni fa a padova e devo dire che mi ha colpito ed entusiasmato tantissimo.
cmq il peso è di 180kg a secco, con una coppia di + di 13KGM e una potenza di circa 125cv....
magari da questa visuale ti piace un pochino di piu??
vedo che la discussione è piacevolmente accesa
papitosky
03/01/2010, 15:06
masturbazione mentale
roberto70
03/01/2010, 15:08
questa è bruttina forte.....la hellcat invece....:wub:
Antriple
03/01/2010, 15:09
bella cacata!
SpongeBob
03/01/2010, 15:35
Per chi vuole l'oggetto particolare questa è particolare eccome...:rolleyes:
Per quel che mi riguarda preferisco le moto piccole e leggere, mi regalassero questa la venderei e inizierei a metter su casa...:wink_:
massimio
03/01/2010, 15:42
Per chi vuole l'oggetto particolare questa è particolare eccome...:rolleyes:
Per quel che mi riguarda preferisco le moto piccole e leggere, mi regalassero questa la venderei e inizierei a metter su casa...:wink_:
il problema sarebbe rivenderla...e chi tte la piglia?:rolleyes:
SpongeBob
03/01/2010, 15:57
il problema sarebbe rivenderla...e chi tte la piglia?:rolleyes:
Echettidevodire... nuova a metà prezzo qualcuno che la compra lo troverò, tu inizia a regalarmela che poi ci penso io...:wink_:
massimio
03/01/2010, 16:03
Echettidevodire... nuova a metà prezzo qualcuno che la compra lo troverò, tu inizia a regalarmela che poi ci penso io...:wink_:
forse te le prende a peso un'acciaieria:rolleyes:
SpongeBob
03/01/2010, 16:06
forse te le prende a peso un'acciaieria:rolleyes:
Bè, anche nel caso ci guadagnerei dei bei soldi, hai idea di quanto ferro c'è in quel cassone?:laugh2::laugh2:
massimio
03/01/2010, 16:07
Bè, anche nel caso ci guadagnerei dei bei soldi, hai idea di quanto ferro c'è in quel cassone?:laugh2::laugh2:
giusto:w00t::biggrin3:
Notturno
03/01/2010, 17:24
no tranqui tranqui, si fa per parlare, conoscere i punti di vista di altri, per la guidabilità, nn penso che una boneville sia molto + guidabile di questa cmq.... si nn sarà un R1 ma cmq è stata fatta nn per saettare fra chicane ma per andare prevalentemente diritti, almeno in america hanno questo stile.
per il motore, essendo americana, hanno usato il motore americano per eccellenza, l'utilizzo di leghe e quant altro, non significa tecnologia, ma usarle con forme particolari secondo me si.
cmq l ho vista dal vivo 2 anni fa a padova e devo dire che mi ha colpito ed entusiasmato tantissimo.
cmq il peso è di 180kg a secco, con una coppia di + di 13KGM e una potenza di circa 125cv....
magari da questa visuale ti piace un pochino di piu??
Magari sì...
...ma tanto a due come noi questo giocattolo chi lo compra ?
:risatona: