Visualizza Versione Completa : Street Cup 2010 in Germania
StreetFighter
02/01/2010, 20:04
1000ps.at- FORUM: Street Triple Cup (http://www.1000ps.at/racingbericht-2347025-Street_Triple_Cup)
non ci capisco nulla ma magari interessa a qualcuno :rolleyes:
onlystreet
02/01/2010, 23:43
io ho ordinato il kit di potenziamento STRCUP127CV. ci vorra qualche settimana, ma secondo me...vola.
StreetFighter
03/01/2010, 05:17
io ho ordinato il kit di potenziamento STRCUP127CV. ci vorra qualche settimana, ma secondo me...vola.
:w00t: cosa danno nel kit?
StreetFighter
03/01/2010, 05:22
azz....
Il successo Triumph Street Triple Cup è nel 2010 nel suo terzo anno e moto Triumph fa in Germania i primi venti partecipanti una speciale offerta interessante: il pacchetto completo con una nuova Triumph Street Triple R, anno modello 2010, uno di alta qualità di rotolamento e di abbigliamento, nonché un interessante pacchetto Calendario con cinque doppie eventi sensazionali sono disponibili per 9.990 €.
Der TRIUMPH Street Triple-Cup hat sich in Windeseile als eine der interessantesten Rennserien in Deutschlands Hobby-Racingszene etabliert. La Triumph Street Triple Cup si è affermata in un lampo, come una delle serie più interessanti della scena tedesca corridori amatoriali. Die dritte Auflage des „T-Cup“ im kommenden Jahr ist daher nur logische Konsequenz der Akzeptanz. La terza edizione di "T-Cup" nel prossimo anno è quindi solo la logica conseguenza di accettazione. Für die Durchführung zeichnet das MOTORRAD action team aus Stuttgart verantwortlich, die Medienpartnerschaft bleibt bei PS – Das Sport-Motorrad Magazin und die technische Betreuung liegt in den bewährten Händen der renommierten Firma Franzen Sport Evolution aus Koblenz. Startberechtigt für die 2010er Auflage sind sämtliche TRIUMPH Street Triple-Modelle in Standardausführung wie in der R-Version. Per l'attuazione del team di azione da caratteristiche Stoccarda MOTO responsabile per le partnership media rimane al PS - La rivista moto sport e il supporto tecnico è nelle mani affidabili della rinomata azienda Franzen Sport Evolution da Coblenza. Ammessi alla partenza per l'edizione 2010, tutte le TRIUMPH Street Triple-modelli di design standard, come nella versione R. Als besonderes Zuckerl für die ersten zwanzig Anmeldungen haben die Verantwortlichen ein unglaublich attraktives Paket zusammengestellt, das mit 9990 Euro für die Triumph Street Triple R, zahlreiche hochwertige Technikteile und einen X-lite-Helm einen Preisvorteil von mehr als 3300 Euro beschert. Come una caramella speciale per i primi venti domande, i leader hanno messo insieme un pacchetto di incredibilmente interessante, dato che con 9.990 € per la Triumph Street Triple R, un numero di alta parti tecnologia e di un casco X-lite un prezzo di più di 3.300 €.
Die Einschreibung für Teilnehmer mit Vorjahres-T-Cup-Motorrad beträgt 2199 Euro inkl. Bodis Slip-on-Endschalldämpfer. L'iscrizione per i partecipanti con precedenti T-Bike Cup è 2199 Euro, comprensivo di Bodis slip-on muffler. Besitzer einer Serienmaschine zahlen für das notwendige komplette Technikpaket und alle Startgebühren 2599 Euro. Ausgetragen wird der Cup auf deutschen Rennstrecken in fünf Veranstaltungen mit jeweils zwei Läufen. Proprietario di un aeromobile di produzione a pagare per il pacchetto completo di tecnologia necessaria e tutte le tasse di iscrizione € 2.599. Giocato fuori, la Coppa di Germania in pista in cinque eventi, ciascuno con due piste.
interessato anche io. ci puoi dire anche il prezzo?
interessato anche io. ci puoi dire anche il prezzo?
Quoto...prezzo?
io ho provato a cercare anche alcuni componenti che LSL ha montato sulla street ma senza alcun risultato :cry:
mi piaceva molto il guscio monoposto
Street Triple by LSL (http://www.motoblog.it/galleria/tl-675-by-lsl/3)
whitestreet
04/01/2010, 01:30
io ho provato a cercare anche alcuni componenti che LSL ha montato sulla street ma senza alcun risultato :cry:
questo monoposto è bellissimo....
:wink_:
Uelanino
04/01/2010, 08:01
mi sa che il prezzo del kit è fuori mercato...
onlystreet
04/01/2010, 15:06
Il kit comprende un nuovo radiatore con un attacco apposito, una nuova centralina mappata sullo scarico montato, un filtro aria racing maggiorato, un nuovo collettore di scarico facendo presente la mia volonta di mantenere il doppio scarico alto SC con DB-K, nuove candele, sostituzione corpi farfallati, frizione antislittamento e per finire nuova trasmissione (corona-pignone-catena).
Il tutto verrà montato da un'officina nella mia zona indicata dal preparatore. Viene garantita un'altissima affidabilità del mezzo poiche le parti sostituite sono in lega e garantisticono una maggior durata e 127cv alla ruota. Con l'adozione dello scarico 3-1 ne vengono indicati 132.
Aggiungo: per chi lavuole usare in pista e fare gare è disponibile lo stage 2 che comprende, carene da gara, tutta la ciclistica (sospensioni..mono etc etc), cambio rapido ed altro che non ricordo..questo per gli smanettoni.
Buccaneer
04/01/2010, 15:21
Che puntale montano?
questo monoposto è bellissimo....
:wink_:
anche io ho provato a cercarlo ma non sono riuscito a fare niente...
se lo proponiamo a qualcuno qui sul forum che lavora con il VTR o con il carbonio dite che non ce la facciamo a farlo uguale???
Il kit comprende un nuovo radiatore con un attacco apposito, una nuova centralina mappata sullo scarico montato, un filtro aria racing maggiorato, un nuovo collettore di scarico facendo presente la mia volonta di mantenere il doppio scarico alto SC con DB-K, nuove candele, sostituzione corpi farfallati, frizione antislittamento e per finire nuova trasmissione (corona-pignone-catena).
Il tutto verrà montato da un'officina nella mia zona indicata dal preparatore. Viene garantita un'altissima affidabilità del mezzo poiche le parti sostituite sono in lega e garantisticono una maggior durata e 127cv alla ruota. Con l'adozione dello scarico 3-1 ne vengono indicati 132.
Aggiungo: per chi lavuole usare in pista e fare gare è disponibile lo stage 2 che comprende, carene da gara, tutta la ciclistica (sospensioni..mono etc etc), cambio rapido ed altro che non ricordo..questo per gli smanettoni.
Premesso che con quelle poche modifiche che hai descritto, dubito fortemente si riescano ad ottenere quei cavalli lì.....(quando ad es. il kit per la daytona supersport partendo già da un motore diverso e comprensivo di modifiche più consistenti arriva a 140 hp alla ruota, per 4500€ circa di costo), potresti comunque spiegare meglio di che kit si tratta? Avevo letto che per il torfeo street triple le moto venissero date in affitto ai piloti già kittate; Qual'è la ditta che ti fornirebbe 'sto kit di potenziamento? Dove si può trovare, e soprattutto, quanto costa?
Premesso che con quelle poche modifiche che hai descritto, dubito fortemente si riescano ad ottenere quei cavalli lì.....(quando ad es. il kit per la daytona supersport partendo già da un motore diverso e comprensivo di modifiche più consistenti arriva a 140 hp alla ruota, per 4500€ circa di costo), potresti comunque spiegare meglio di che kit si tratta?
Quoto!!! Non credo che cambiando queste poche cose si riesca ad ottenere tutti questi cv!
onlystreet
04/01/2010, 17:42
Ma dai, vi prendo in giro è chiaro. Non c'è mica bisogno di 2 esperti come giova e febius per capire che cacciare 20 cv in piu alla ruota è impossibile...:wink_:
Per tutti quelli che volessero comprare il kit, che comunque io credo sarà disponibile piu avanti per chi lo volesse...non sperate in miracoli...la street è bella perchè è cosi.
Ed il fatto che su una moto moderna, non si riesce a recuperare più di 3-5 cv effettivi, la dice lunga su quanto tirate siano queste moto. Ma non vi bastano108?:rolleyes:
Scusate per lo scherzo, ma non ho resistito:coool:
Ma dai, vi prendo in giro è chiaro. Non c'è mica bisogno di 2 esperti come giova e febius per capire che cacciare 20 cv in piu alla ruota è impossibile...:wink_:
Per tutti quelli che volessero comprare il kit, che comunque io credo sarà disponibile piu avanti per chi lo volesse...non sperate in miracoli...la street è bella perchè è cosi.
Ed il fatto che su una moto moderna, non si riesce a recuperare più di 3-5 cv effettivi, la dice lunga su quanto tirate siano queste moto. Ma non vi bastano108?:rolleyes:
Birbaccione! :biggrin3:
Beh....a parte il fatto che rimappata col 3>1 i cavallini in più già si sentono...mica ci sputerei sopra io ad altri 5-10 hp.......
onlystreet
04/01/2010, 17:46
mmm e tu dici che col 3-1 senza cat e senza db-k, filtro e mappa apposita ne prendi 10?
io ho cambiato solo i silenziatori, piu avanti metterò un filtro (non ho idea quale) e la mappa arrow alti...(consigliato da triumph) ma non so so cosa guadagnero in cv...di sicuro i db-kli tengo. meglio non rischiare.
mmm e tu dici che col 3-1 senza cat e senza db-k, filtro e mappa apposita ne prendi 10?
io ho cambiato solo i silenziatori, piu avanti metterò un filtro (non ho idea quale) e la mappa arrow alti...(consigliato da triumph) ma non so so cosa guadagnero in cv...di sicuro i db-kli tengo. meglio non rischiare.
no intendevo +5/10 rispetto già all'incremento attuale.....
col 3>1 arrow e mappa specifica la triumph dichiara +7 HP.....
Io l'ho avuto, magari saranno solo 5, ma la differenza di hp si sentiva tutta....
Il 3<1 che ho ora non è l'arrow, ma da questo, così a sentimento, non sembra perda tantissimo.....
WQ09CyxbqJM
Chiaro no?!?!?!http://img2.imageshack.us/img2/8914/36112.gif http://img260.imageshack.us/img260/9729/eg5rbojpg.gif
onlystreet
04/01/2010, 18:27
:attentodietro::coool:
Infatti.......http://img2.imageshack.us/img2/6026/goldushki020.gif
non si dicono ste cose...birbantello :nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::buuu::buuu::chair::boxe:
:wink_::wink_:
StreetFighter
04/01/2010, 22:11
127 cv secondo me si tirano anche fuori a discapito dei bassi. Infatti se ne ha 20 in più la Daytona (e adesso che ce l'ho, potrò fare i confronti) qualcosa si lascia sul piatto...ed il valore in se non è utopistico (all'albero).
Della LSL mi piacciono i tamponi che sembrano palline da tennis, invece il resto mi lascia un po' indifferente. Per intenderci: le bave le ho perse per la Street by Pettinari che secondo me ha fatto scuola per la Speed limited edition di quest'anno all'EICMA.
Comunque dopo 3 pagine non sappiamo che cosa c'è nel kit. :tongue: