PDA

Visualizza Versione Completa : baciami ancora...



ELOISE
02/01/2010, 22:18
Oh0rJroPYmw



il proseguimento de "l'ultimo bacio"....sono proprio curiosa...rivolto ai romantici come me:rolleyes:

criomat
02/01/2010, 22:19
mi trovo obbligato a ripetermi....

con quella boccuccia lì lei può chiedere tutto quello che vuole









.... specialmente di essere baciata ancora!!!! :w00t::w00t::w00t:

ELOISE
02/01/2010, 22:20
il proseguimento de "l'ultimo bacio"....sono proprio curiosa...rivolto ai romantici come me:rolleyes:

YouTube - Baciami Ancora - Teaser Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=Oh0rJroPYmw)


mi trovo obbligato a ripetermi....

con quella boccuccia lì lei può chiedere tutto quello che vuole









.... specialmente di essere baciata ancora!!!! :w00t::w00t::w00t:

finite la feste,finita la pacchia cmq GRAZIE!

criomat
02/01/2010, 22:21
... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

winter1969
02/01/2010, 22:38
mi trovo obbligato a ripetermi....

con quella boccuccia lì lei può chiedere tutto quello che vuole









.... specialmente di essere baciata ancora!!!! :w00t::w00t::w00t:



poVco

criomat
02/01/2010, 22:38
poVco

.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tonidaytona
02/01/2010, 22:51
adoro i film romantici.
:rolleyes:






















sono credibile...???:rolleyes:

criomat
02/01/2010, 22:53
adoro i film romantici.
:rolleyes:






















sono credibile...???:rolleyes:

assolutamente NO!!! :rolleyes:

tonidaytona
02/01/2010, 22:57
assolutamente NO!!! :rolleyes:


eppure la bonnie ce l'ho!!

cosa altro mi manca??
la fender?
la basetta??
il rock appeal???










i tread cosi' deliziosamente ingenui delle nostre candide fanciulle mi fan sentire cosi' Over...:wacko:

paolino73
02/01/2010, 22:57
il proseguimento de "l'ultimo bacio"....sono proprio curiosa...rivolto ai romantici come me:rolleyes:

ma... ma.... ma tu, :rolleyes: chi sei??? :blink:

criomat
02/01/2010, 23:03
eppure la bonnie ce l'ho!!

cosa altro mi manca??
la fender?
la basetta??
il rock appeal???










i tread cosi' deliziosamente ingenui delle nostre candide fanciulle mi fan sentire cosi' Over...:wacko:

ehm... probabilmente non ti manca nulla, toni
solo che se fai i post scriptum su quel genere è evidente che stai bluffando http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif



... il fatto è che eloise con quella boccuccia lì ci sta provocando tutti :dry:
lo trovo indecente da parte sua, ecco!!!! :mad:


ma... ma.... ma tu, :rolleyes: chi sei??? :blink:

è ELOISE
nata a cattolica ma residente a faenza
insegnante all'asilo
graziosa
educata
attenta nel lavoro
assidua ciclista
.... e con una boccuccia che non ti dico!!! :wub::wub::wub:


:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:

paolino73
02/01/2010, 23:10
è ELOISE
nata a cattolica ma residente a faenza
insegnante all'asilo
graziosa
educata
attenta nel lavoro
assidua ciclista
.... e con una boccuccia che non ti dico!!! :wub::wub::wub:


:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:


azz... grazie! CRIO esaustivo, SUBITOOOO!!!! :biggrin3::wink_:

urasch
03/01/2010, 12:09
mamm che pall!

massimio
03/01/2010, 12:11
:sick::sick::sick::sick:

LadyB
03/01/2010, 12:14
non avevo dubbi,

:fisch: http://img196.imageshack.us/img196/7405/paolagu.jpg (http://img196.imageshack.us/i/paolagu.jpg/)

stavate parlando di me??? :rolleyes::rolleyes:

cmq sono curiosa anch'io riguardo a questo film, sarà che l'ultimo bacio mi era piaciuto molto

criomat
03/01/2010, 12:21
stavate parlando di me??? :rolleyes::rolleyes:

cmq sono curiosa anch'io riguardo a questo film, sarà che l'ultimo bacio mi era piaciuto molto

come fa anche solo ad avere il dubbio che stessimo parlando di lei, signorina??? :ph34r::ph34r:






..... E' EVIDENTE che stavamo parlado di lei :tongue::tongue::tongue::laugh2:

d'altra parte io mi limitavo a riferire sui nuovi arrivi come richiestomi da paolino http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif


.... e circa il neretto aggiungo che non ricordo di averla ancora baciata :blink:
ma che le sia già piaciuto mi fa molto piacere!! :coool:


:tongue::tongue::tongue::laugh2:

LadyB
03/01/2010, 12:23
come fa anche solo ad avere il dubbio che stessimo parlando di lei, signorina??? :ph34r::ph34r:






..... E' EVIDENTE che stavamo parlado di lei :tongue::tongue::tongue::laugh2:

d'altra parte io mi limitavo a riferire sui nuovi arrivi come richiestomi da paolino http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif


.... e circa il neretto aggiungo che non ricordo di averla ancora baciata :blink:
ma che le sia già piaciuto mi fa molto piacere!! :coool:


:tongue::tongue::tongue::laugh2:

dici che me lo sono solo sognato???? :blink::blink::cry::cry:

criomat
03/01/2010, 12:26
dici che me lo sono solo sognato???? :blink::blink::cry::cry:

.... forse che si, forse che no

chissà :rolleyes:





..... sweet dreams are made of this :tongue::tongue::tongue::laugh2:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jltdIXuml44&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jltdIXuml44&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

papitosky
03/01/2010, 14:08
se lo desideri :rolleyes:

FRANKIE79
03/01/2010, 15:34
cmq l'ultima scena de "l'ultimo bacio" fa MOLTO riflettere......

Noi maschietti pensiamo di esser furbi ma......poi okkio che "ki la fa se l'aspetti"...;)

Salvo Protossido
03/01/2010, 16:22
Che films..sono bellissimi....
anche sei preferisco sempre il genere moto-romantico ...


YouTube - Grease 2 It Must Have Been Love (http://www.youtube.com/watch?v=OwgWbJsF7Lc)

ELOISE
05/01/2010, 08:24
cmq l'ultima scena de "l'ultimo bacio" fa MOLTO riflettere......

Noi maschietti pensiamo di esser furbi ma......poi okkio che "ki la fa se l'aspetti"...;)

quoto!


ehm... probabilmente non ti manca nulla, toni
solo che se fai i post scriptum su quel genere è evidente che stai bluffando http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif



... il fatto è che eloise con quella boccuccia lì ci sta provocando tutti :dry:
lo trovo indecente da parte sua, ecco!!!! :mad:



è ELOISE
nata a cattolica ma residente a faenza
insegnante all'asilo
graziosa
educata
attenta nel lavoro
assidua ciclista
.... e con una boccuccia che non ti dico!!! :wub::wub::wub:


:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:

STAVATE PARLANDO DI ME???vedo che crio ne sa a pacchi...ho messo le mie labbra per dare un tocco di rosso a questo forum:wink_: non per far sbavare voi rudi motociclisti:biggrin3: mi sono iscritta a questo forum perchè AMO la triumph sopratutto le speed ed un giorno tra max un anno ne avrò una tutta mia! e perchè siete fondamentalmente dei simpaticoni e infatti questo è l'unico bar che frequento:wub:


quoto!



STAVATE PARLANDO DI ME???vedo che crio ne sa a pacchi...ho messo le mie labbra per dare un tocco di rosso a questo forum:wink_: non per far sbavare voi rudi motociclisti:biggrin3: mi sono iscritta a questo forum perchè AMO la triumph sopratutto le speed ed un giorno tra max un anno ne avrò una tutta mia! e perchè siete fondamentalmente dei simpaticoni e infatti questo è l'unico bar che frequento:wub:

l'agettivo INDECENTE lo utilizzerei se fossi in te per definire altro!!!!:ph34r:

TonyManero
05/01/2010, 09:42
Non c'è Giovanna Mezzogiorno :mad:

Muttley
05/01/2010, 09:50
i film romantici sono bellissimo ... alla fine trombano sempre felici e contenti

martinafranca
05/01/2010, 10:10
come fa anche solo ad avere il dubbio che stessimo parlando di lei, signorina??? :ph34r::ph34r:






..... E' EVIDENTE che stavamo parlado di lei :tongue::tongue::tongue::laugh2:

d'altra parte io mi limitavo a riferire sui nuovi arrivi come richiestomi da paolino http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif


.... e circa il neretto aggiungo che non ricordo di averla ancora baciata :blink:
ma che le sia già piaciuto mi fa molto piacere!! :coool:


:tongue::tongue::tongue::laugh2:




...crio groucho (d.dog) subito! mi fai taglià dal ridere:biggrin3:



non c'è la mezzogiorno però c'è la pandolfi (credo)!

FRANKIE79
05/01/2010, 12:25
[QUOTE=ELOISE;2853897]quoto!
QUOTE]

mmmm vedo che non ti nascondi....(come invece fanno TUTTE le "santarelline"...) :w00t:

PhacocoeruS
05/01/2010, 12:40
cmq l'ultima scena de "l'ultimo bacio" fa MOLTO riflettere......
Noi maschietti pensiamo di esser furbi ma......poi okkio che "ki la fa se l'aspetti"...;)
E 'sti c@..i... :biggrin3:
Che vuoi riflettere? L'ultima scena poteva succedere comunque, quindi meglio per lui essersi intanto divertito con una Martina giovane giovane... :wub:
come direbbe Rino Tommasi, questi sono punti pesanti sul mio personalissimo cartellino... :biggrin3:

FRANKIE79
05/01/2010, 12:44
E 'sti c@..i... :biggrin3:
Che vuoi riflettere? L'ultima scena poteva succedere comunque, quindi meglio per lui essersi intanto divertito con una Martina giovane giovane... :wub:
come direbbe Rino Tommasi, questi sono punti pesanti sul mio personalissimo cartellino... :biggrin3:

:wink_:

@ndre@
05/01/2010, 12:49
i film romantici mi fanno uno strano effetto..............

RHONFFFFFFF...................RHONFFFFFFFFFFFF...............RHONFFFFFFFFFFFFF

ELOISE
05/01/2010, 17:50
[QUOTE=ELOISE;2853897]quoto!
QUOTE]

mmmm vedo che non ti nascondi....(come invece fanno TUTTE le "santarelline"...) :w00t:

per aver messo le mie labbra nell'avatar non è morto nessuno,solo qualcuno di voi ha rizzato il pelo quasi per invidia...forse perchè le vorrebbero ma non può!io non ci ho visto niente di male anzi visto che sono anche estetista le labbra per la fisiognomica del viso sono fondamentali.NON HO MAI DETTO DI ESSERE UNA SANTA, anche perchè i santi stanno in paradiso ma non voglio neanche essere giudicata punto. quindi chiuso il discorso e qualcuno di voi si faccia gli affari propri senza giudicare a priori! distinti saluti:ph34r:

Anacleto68
05/01/2010, 19:42
[QUOTE=FRANKIE79;2854869]

per aver messo le mie labbra nell'avatar non è morto nessuno,solo qualcuno di voi ha rizzato il pelo quasi per invidia...forse perchè le vorrebbero ma non può!io non ci ho visto niente di male anzi visto che sono anche estetista le labbra per la fisiognomica del viso sono fondamentali.NON HO MAI DETTO DI ESSERE UNA SANTA, anche perchè i santi stanno in paradiso ma non voglio neanche essere giudicata punto. quindi chiuso il discorso e qualcuno di voi si faccia gli affari propri senza giudicare a priori! distinti saluti:ph34r:

Guarda i maschi per certe cose sono molto abili ad esagerare nelle lodi, le tue labbra non sono poi manco cosi attraenti devo dire, sono normalissime labbra, molto + bella la foto del tuo viso ...... pero' non te la tirare perché se qualcuno ha dato l'impressione di sbavare, é tipico dell'uomo, ma non vuol dire mica che sbava veramente.......
Senza astio :wink_:

EIKONTRIPLE
05/01/2010, 19:58
[quote=ELOISE;2856086]

Guarda i maschi per certe cose sono molto abili ad esagerare nelle lodi, le tue labbra non sono poi manco cosi attraneti devo dire, sono normalissime labbra, molto + bella la foto del tuo viso ...... pero' non te la tirare perché se qualcuno ha datto l'impressione di sbavare, é tipico dell'uomo, ma non vuol dire mica che sbava veramente.......
Senza astio :wink_:


io sinceramente le confondevo sempre con quella sella rossa in pubblicita' e ti diro' mi faceva sbavare di piu' la sella :tongue:

natan
05/01/2010, 20:10
adoro i film romantici.
:rolleyes:






















sono credibile...???:rolleyes:

quando parli della speedmaster e dei film romantici sembreresti la stessa persona .... :D

ELOISE
06/01/2010, 11:05
[QUOTE=ELOISE;2856086]

Guarda i maschi per certe cose sono molto abili ad esagerare nelle lodi, le tue labbra non sono poi manco cosi attraenti devo dire, sono normalissime labbra, molto + bella la foto del tuo viso ...... pero' non te la tirare perché se qualcuno ha dato l'impressione di sbavare, é tipico dell'uomo, ma non vuol dire mica che sbava veramente.......
Senza astio :wink_:

criomat nelle vostre chiaccherate ha scritto"lei con quelle labbra li ci sta provocando a tutti e lo trovo indecente"secondo te questa è bella parola?dimmi in tutta la discussione dove me la sono tirata?? è stato lui per primo ad iniziare...e voi dietro..non mi interessa se l'avete fatto per riderci sopra o per altro;non mi è andato bene il suo commento punto. chiudiamo qua il discorso e giriamo pagina,ci ritroveremo in qualche altra discussione del bar ciao


[quote=Anacleto68;2856375]


io sinceramente le confondevo sempre con quella sella rossa in pubblicita' e ti diro' mi faceva sbavare di piu' la sella :tongue:

infatti non doveva sbavare nessuno!!! non mi sono iscritta al forum per trovare il moroso..ho già quello che voglio

Anacleto68
06/01/2010, 12:42
[QUOTE=Anacleto68;2856375]

criomat nelle vostre chiaccherate ha scritto"lei con quelle labbra li ci sta provocando a tutti e lo trovo indecente"secondo te questa è bella parola?dimmi in tutta la discussione dove me la sono tirata?? è stato lui per primo ad iniziare...e voi dietro..non mi interessa se l'avete fatto per riderci sopra o per altro;non mi è andato bene il suo commento punto. chiudiamo qua il discorso e giriamo pagina,ci ritroveremo in qualche altra discussione del bar ciao

[QUOTE=EIKONTRIPLE;2856441]

infatti non doveva sbavare nessuno!!! non mi sono iscritta al forum per trovare il moroso..ho già quello che voglio

Dai Eloise, era una battuta niente di +, non prendertela, pensa alla futura speed :wink_:

EIKONTRIPLE
06/01/2010, 13:05
e poi ........come cassius quotate :wacko::laugh2::laugh2:

Anacleto68
06/01/2010, 13:07
e poi ........come cassius quotate :wacko::laugh2::laugh2:


Non te ne scappa una eh? :tongue:

EIKONTRIPLE
06/01/2010, 13:09
Non te ne scappa una eh? :tongue:

figurarsi :tongue: , ma quella quotata e' un po' ambigua :biggrin3::biggrin3: :w00t:

Slow
06/01/2010, 13:10
non siete gentili per niente

ELOISE
06/01/2010, 13:54
io penso SOLO alla futura speed,alla prox!

TIA77
06/01/2010, 14:07
bello di sucuro......quelo prima mi era piaciuto anche se il mio film preferito rimane sempre " LA FEBBRE" di Fabio Volo....

BUONA VISIONE ! ! ! !

EIKONTRIPLE
06/01/2010, 17:20
non siete gentili per niente


e' anacleto che intorbidisce le labbra. :dry:

Anacleto68
06/01/2010, 19:04
e' anacleto che intorbidisce le labbra. :dry:


Occhio che non ti mando + i link per la germania :blink:

EIKONTRIPLE
06/01/2010, 19:26
Occhio che non ti mando + i link per la germania :blink:


era x dire....x confondere il nemico :biggrin3:

Slow
06/01/2010, 19:44
e' anacleto che intorbidisce le labbra. :dry:

:biggrin3: