Visualizza Versione Completa : e se aprissimo un 3D di scambio?
Ho sentito in televisione di un negozio che raccoglie oggetti usati di valore e attribuisce ad essi un certo numero di stelle. Chi vuole può proporre uno scambio con un oggetto con lo stesso numero di stelle e paga la commissione al negoziante. Si potrebbe fare anche fra di noi per gli accessori? voi cosa vorreste e in cambio di cosa? ovviamente io non voglio nessuna commissione:biggrin3:
maxsamurai
03/01/2010, 13:34
vediamo se ho ben capito,io offrirei un paracoppa e in cambio vorrei un sottocoda
vediamo se ho ben capito,io offrirei un paracoppa e in cambio vorrei un sottocoda
non male come inizio:wink_:
eh... non è un'ideaccia
..... potrebbe essere una sottosezione del mercatino divisa per categorie
però credo che sarebbe sufficiente indicare "scambio" come prima parola del titolo del post senza aggravare ulteriormente la ramificazione del forum
... lo dico così.... per lanciare la moda senza dover ridisegnare il sito, ecco
massimio
03/01/2010, 13:43
a me pare una buona idea
Perfetto. Io cambierei il mio k 75 con una bonneville. Si può fare?
Mr Frowning
03/01/2010, 14:14
belle cose...io scambierei la mia micra con una modern classic :coool:
.... scambisti! :dry:
no, via....
tornando seri
perché non provate a mettere le inserzioni in "compro e vendo" con scambio come prima del titolo e vediamo quello che succede?
ok, allora aspetto.
non per essere troppo realista, ma....
aggiungerei un "... e spero" ^^
Mr Frowning
03/01/2010, 14:17
.... scambisti! :dry:
no, via....
tornando seri
perché non provate a mettere le inserzioni in "compro e vendo" con scambio come prima del titolo e vediamo quello che succede?
io parlavo seriamente :dry:
... anche io! :dry:
leggi la risposta #4!
e lui seriamente ti ha risposto ... prova a fare quel che dice crio ...
date a crio quel che é di crio ... dissero ... e vagarono per anni e anni ... senza trovare meta .... e neppure legna da ardere .... :sleep2:
eh... non è un'ideaccia
..... potrebbe essere una sottosezione del mercatino divisa per categorie
però credo che sarebbe sufficiente indicare "scambio" come prima parola del titolo del post senza aggravare ulteriormente la ramificazione del forum
... lo dico così.... per lanciare la moda senza dover ridisegnare il sito, ecco
quoto alla grande!
papitosky
03/01/2010, 14:38
difficili gli scambi alla pari, ma i baratti con conguaglio non sono un problema;il problema è avere io una cosa che interessa te e viceversa contemporaneamente
ok, allora aspetto.
La tua bmw k 75 vale almeno ***** attento agli imbrogli!:ph34r::ph34r::biggrin3:
Ho già ricevuto 4 proposte, ma non cedo.
papitosky
03/01/2010, 16:08
La tua bmw k 75 vale almeno una pizza e birra attento agli imbrogli!:ph34r::ph34r::biggrin3:
e ci metto sopra tiramisù e ammazzacaffè :rolleyes:
Anacleto68
03/01/2010, 16:12
Se potrebbe barattare ......... la moglie?:biggrin3:
Me tapino.
:biggrin3::biggrin3:
japkiller
03/01/2010, 16:17
Io scambierei il mio ktm supermoto con una scrambler.....
Me tapino.
Ma no Mic! Tieni duro che avrai l'offertaccia della befana:ph34r::ph34r:
papitosky
03/01/2010, 16:19
Ma no Mic! Tieni duro che avrai l'offertaccia della befana:ph34r::ph34r:
permuta con scopa volante :rolleyes:
Va bene, allora vista l'irrisione generale non la cambio più. E non contattemi in privato, per favore. Non se ne fa niente.
Black Death
03/01/2010, 16:22
Ho sentito in televisione di un negozio che raccoglie oggetti usati di valore e attribuisce ad essi un certo numero di stelle. Chi vuole può proporre uno scambio con un oggetto con lo stesso numero di stelle e paga la commissione al negoziante. Si potrebbe fare anche fra di noi per gli accessori? voi cosa vorreste e in cambio di cosa? ovviamente io non voglio nessuna commissione:biggrin3:
Per quanto riguarda i topic di scambio ce ne sono diversi nella sezione mercatino, per uno spazio dedicato penso che forse gli annunci di richieste e/o offerte di scambio siano troppo poche da poter giustificare una sottosezione.
;)
permuta con scopa volante :rolleyes:
Dalle tue parti i sidecar si permutano con le scope volanti?:wink_::biggrin3:
papitosky
03/01/2010, 16:26
Va bene, allora vista l'irrisione generale non la cambio più. E non contattemi in privato, per favore. Non se ne fa niente.
si scherza :wink_:;però è vero che certe moto non hanno mercatu nell'usato;bmw boxer alle stelle e le serie K non le vuole quasi nessuno;così è anche per la mia st955;non fossi così lontano non mi dispiacerebbe
si scherza :wink_:;però è vero che certe moto non hanno mercatu nell'usato;bmw boxer alle stelle e le serie K non le vuole quasi nessuno;così è anche per la mia st955;non fossi così lontano non mi dispiacerebbe
Ma scherzo anch'io! E poi lo so che la serie k ormai ha poco mercato.
Infatti non la vendo, non ne vale la pena.
quando si inserisce un annuncio c'è già l'opzione "scambio"...basta usarla :rolleyes:
oldbonnie
03/01/2010, 16:46
quando si inserisce un annuncio c'è già l'opzione "scambio"...basta usarla :rolleyes:
Grazie F@bio....e pensare che stavo per quotare Criomat...:biggrin3:
papitosky
03/01/2010, 16:57
Dalle tue parti i sidecar si permutano con le scope volanti?:wink_::biggrin3:
sì, prima ne avevo una d'epoca :biggrin3:
beh beh.... non male come idea....
ecco... nun ce lo sapevo O_O
.... ma pensano proprio a tutto in questo forum!!! ^^