Visualizza Versione Completa : Codice colore
English Coffee
03/01/2010, 14:34
Qualcuno saprebbe dirmi il codice del colore grigio dei parafanghi della Thruxton del 2006?
credo
ALUMINIUM DUPONT 460790101 T3120330MH
English Coffee
03/01/2010, 17:49
Ti ringrazio....ma dovrei essere più sicuro....tu dove l' hai preso?
forse trovi tutti i codici colori sulla prima pagina del sito triumph che passione:biggrin3:
Herbie 53
03/01/2010, 17:51
dal triumphchepassione...vai sereno che il codice è quello..
herbie angelo custode:angelo:
English Coffee
03/01/2010, 18:14
Grazie Herbie.... :wink_:
Ti ringrazio....ma dovrei essere più sicuro....tu dove l' hai preso?
dal sito fredotriple.it ho visto i colori usati nel 2006 su Thruxton e poi ho ricercato il nome nella tabella colori
ecco il conforto che cercavo :wink_:
Salvatorx
04/01/2010, 13:26
Ciao,
ho trovato la lista dei codici, mi chiedo il colore silver aluminuim della mia bella
a quale codice si associa?
ho trovato solo aluminuim è quello ?
gracias ;-)
Ciao,
ho trovato la lista dei codici, mi chiedo il colore silver aluminuim della mia bella
a quale codice si associa?
ho trovato solo aluminuim è quello ?
gracias ;-)
credo proprio di si ma aspetta l'intervento dei più esperti....Herbie :rolleyes:
Salvatorx
04/01/2010, 13:44
e poi c'è pure un FLAMBOYANT SILVER, quale dei due ?
;-)
Herbie 53
04/01/2010, 14:55
credo proprio di si ma aspetta l'intervento dei più esperti....Herbie :rolleyes:
è quello...alluminium silver
è quello...alluminium silver
:angelo::angelo::angelo:
amici ho bisogno del vostro aiuto:
vorrei verniciare NERO OPACO alcune cosette: piastra strumentazione T100, leve, risers,tappi manubrio e piastra paramotore.
Non mi occorre il trattamento polvere perchè non è materiale sottoposto a particolari sollecitazioni/erosioni, vorrei quindi sapere il codice colore corretto per poterlo fare da solo (da un parente che ha verniciatura e forno :rolleyes:)
nobody? :bawling:
Per come la vedo io non ti serve il codice colore, vai è chiedi del nero opaco adatto al tuo scopo!:wink_: