PDA

Visualizza Versione Completa : Sono tristissimo, nessuno che mi aiuta?



Anacleto68
03/01/2010, 15:10
Domani devo tornare al lavoro......... mi si potrebbe rispondere con un bel... ste par de palle..... e capirei, ma io sono 10 giorni che sto senza fare un tubo a grattarmi, coccolari, viziarmi .... e credetemi, non mi sono annoiato affatto, oggi l'idea di tornare a poggiare il mio posteriore su quella sedia mi rende davvero triste, tiratemi su... per cortesia ..... :sick:

Ditemi che Schumacher si é dato all'ippica o che medoro si é iscritto ai circoli della libertà :biggrin3:

mic56
03/01/2010, 15:11
Non ci pensare. Allegria. Stai su.

Lo zar
03/01/2010, 15:14
Ste par de palle.........:biggrin3::biggrin3:


A parte gli scherzi,dopo un periodo di dolce far niente,è dura ricominciare,ma che ci vuoi fa?...........forza schummy



:biggrin3:

winter1969
03/01/2010, 15:16
Giovedì ricomincio anche io e già sono in paranoia

massimio
03/01/2010, 15:16
la seconda che hai detto!

papitosky
03/01/2010, 15:20
Domani devo tornare al lavoro......... mi si potrebbe rispondere con un bel... ste par de palle..... e capirei, ma io sono 10 giorni che sto senza fare un tubo a grattarmi, coccolari, viziarmi .... e credetemi, non mi sono annoiato affatto, oggi l'idea di tornare a poggiare il mio posteriore su quella sedia mi rende davvero triste, tiratemi su... per cortesia ..... :sick:

Ditemi che Schumacher si é dato all'ippica o che medoro si é iscritto ai circoli della libertà :biggrin3:

pensa a me che sono a casa fino al sei :rolleyes:

MACIGNO
03/01/2010, 15:22
:coool: Stai su tra poco ci sono le ferie estive.... io il 7 vado a cuba e ti penserò :coool:

fearless
03/01/2010, 15:23
era ora che ricominciassi a lavorare :w00t:


:biggrin3:

F@bio
03/01/2010, 15:41
io cosa devo dire che sono a casa dal 10 dicembre...ora ho riavuto il braccio dx e tra un pò devo rientrare :dry:
vabbè l'8 che mi scadono i gg mi faccio dare un altra settimana così vengo a Verona bello riposato :biggrin2:

FRANKIE79
03/01/2010, 15:46
Giovedì rientro anche io.....sono in ferie dal 18 Dicembre e confesso che un poco il lavoromi manca....;)

oldbonnie
03/01/2010, 15:53
Devi cercare di rendere il ritorno il più soft possibile....

Notturno
03/01/2010, 16:19
Pensa che anche Schumacher è tornato a lavorare...

... oppure che io tra poco vado in ferie...

... insomma... distraiti !

:tongue::coool:

massimio
03/01/2010, 16:22
ti potresti mettere in malattia

Anacleto68
03/01/2010, 16:30
ti potresti mettere in malattia



Finalmente, un suggerimento serio :biggrin3:




... oppure che io tra poco vado in ferie...

... insomma... distraiti !

:tongue::coool:

Grazie, mi fai un altro favore? Smettila di tirarmi su il morale :tongue:

Teo Mito
03/01/2010, 16:32
Oppure potresti pensare a quelli che non hanno più un posto di lavoro ed hanno una famiglia da mantenere :)

Anacleto68
03/01/2010, 16:32
Devi cercare di rendere il ritorno il più soft possibile....


Non ci vado allora, + soft di cosi

corra
03/01/2010, 16:32
Mavalà!!ma........son solo io che vado al lavoro volentieri ?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:domani per fortuna son la!!!!

fearless
03/01/2010, 16:33
ti potresti mettere in malattia

:oook:

vecchio trucco.....oramai e' troppo sgamabile :biggrin3:

Anacleto68
03/01/2010, 16:33
Giovedì ricomincio anche io e già sono in paranoia

Ancora manca una vita epr giovedi, eppoi il 6 qui non é festivo :sick:

corra
03/01/2010, 16:33
Oppure potresti pensare a quelli che non hanno più un posto di lavoro ed hanno una famiglia da mantenere :)

aiuta sicuramente:cry::cry:

Anacleto68
03/01/2010, 16:34
:oook:

vecchio trucco.....oramai e' troppo sgamabile :biggrin3:


Grazie :dry: ti avevo chiesto di tirarmi su il morale :cry::biggrin3:

vulcano
03/01/2010, 16:34
Ancora manca una vita epr giovedi, eppoi il 6 qui non é festivo :sick:
lavorare.............mica fai il facchino al porto!!!!!!!!!!!1

Anacleto68
03/01/2010, 16:36
Oppure potresti pensare a quelli che non hanno più un posto di lavoro ed hanno una famiglia da mantenere :)


.... No spetta, il mio era in tono scherzoso, la tua riflessione invece tratta di un problema drammaticamente reale, io ci penso sempre, ed infatti mi ritengo molto fortunato ad avere un lavoro che é anche un ottimo lavoro....

papitosky
03/01/2010, 16:36
Grazie :dry: ti avevo chiesto di tirarmi su il morale :cry::biggrin3:

ti serve il sapone per il cappio? :rolleyes:

Anacleto68
03/01/2010, 16:36
lavorare.............mica fai il facchino al porto!!!!!!!!!!!1

No, no, non abbiamo il porto qui :rolleyes:

Teo Mito
03/01/2010, 16:37
.... No spetta, il mio era in tono scherzoso, la tua riflessione invece tratta di un problema drammaticamente reale, io ci penso sempre, ed infatti mi ritengo molto fortunato ad avere un lavoro che é anche un ottimo lavoro....

Sisi, ci siamo intesi, la mia voleva essere una frecciatina innocua :wink_:

massimio
03/01/2010, 16:38
potresti far credere che sei stato rapito dagli alieni

mister51
03/01/2010, 16:44
Io rientro il 7 e ...non vorrei.
Sono stato benissimo a casa ...ho letto molto, ho ascoltato blues.......etc.....etc.....

Almagesto
03/01/2010, 16:45
ma qui si sta cercando una scusa per non andare al lavoro?? eccomi qui!!! da buon statale, ne ho sentite veramente taaaaaante in 10 anni!! se vuoi avere qualche dritta....chiedi pure!! ad esempio ti presenti al lavoro tutto bagnato e in mutande, e gli dici:
http://www.youtube.com/watch?v=9UVhl8t3Tu8&feature=related
a quel punto ti fai portare via da un tuo amico (che hai fatto venire per l'occasione, magari vestito con un impermeabilone lungo fino ai piedi)...mentre fingi di essere senza vita.
con questo sistema sicuramente riesci a rimanere a casa per un paio di giorni....ma anche qualcosina di più sei un bravo attore...

A parte ste caxxxate, anche io domani torno al lavoro, e proprio non ho voglia! Ma considerando il fatto che fa brutto tempo e che non posso andare in moto, mi consolo almeno un pochino....Forza e coraggio!!!! e in bocca al lupo per domani, il tuo primo giorno di lavoro del 2010!!!

Lostangels
03/01/2010, 16:50
Quanta bella gente che non fà un tubo...:mad: ecco perchè l'economia va male... NON AVETE VOGLIA DI LAVORARE...:dry: dopo Silvio piange...:wacko:

ziocep
03/01/2010, 16:51
ma................... ame stare tanto tempo senza lavorare non piace mi sono rotto e domani finalmente torno al lavoro yauuuuuuuuuuuuu !!!!

massimio
03/01/2010, 16:52
Quanta bella gente che non fà un tubo...:mad: ecco perchè l'economia va male... NON AVETE VOGLIA DI LAVORARE...:dry: dopo Silvio piange...:wacko:

silvio ha pianto, ma per altri motivi

Almagesto
03/01/2010, 16:53
dopo Silvio piange...

come certe statuine....:biggrin3::rolleyes::biggrin3::rolleyes::tongue::w00t::ph34r::ph34r:

papitosky
03/01/2010, 16:55
Quanta bella gente che non fà un tubo...:mad: ecco perchè l'economia va male... NON AVETE VOGLIA DI LAVORARE...:dry: dopo Silvio piange...:wacko:

lui lavora anche per noi :wink_:

Anacleto68
03/01/2010, 16:59
ma qui si sta cercando una scusa per non andare al lavoro?? eccomi qui!!! da buon statale, ne ho sentite veramente taaaaaante in 10 anni!! se vuoi avere qualche dritta....chiedi pure!!


Grazie , quasi collega :biggrin3:

Almagesto
03/01/2010, 17:03
Quasi collega?? come mai? dove ti guadagni la pagnotta di bello???

bradipoferito
03/01/2010, 17:10
Domani devo tornare al lavoro......... mi si potrebbe rispondere con un bel... ste par de palle..... e capirei, ma io sono 10 giorni che sto senza fare un tubo a grattarmi, coccolari, viziarmi .... e credetemi, non mi sono annoiato affatto, oggi l'idea di tornare a poggiare il mio posteriore su quella sedia mi rende davvero triste, tiratemi su... per cortesia ..... :sick:

Ditemi che Schumacher si é dato all'ippica o che medoro si é iscritto ai circoli della libertà :biggrin3:
fatti un altro bel litrozzo e via!

oldbonnie
03/01/2010, 17:10
Le prime giornate, appena dopo il rientro, dovresti improntarle al totale dolce far niente...o quasi.

In questa maniera rendi più dolce il trauma della ripresa lavorativa.

Man mano che passa il tempo e si avvicina un altro periodo di ferie, invece, incrementa il carico di lavoro, così ti sentirai anche gratificato perchè avrai e darai l'impressione di meritartele veramente...

L'importante è non esagerare con il lavoro, specie nei primi giorni del rientro: le conseguenze sulla psiche potrebbero essere drammatiche....necessiterebbero parecchi giorni di riposo assoluto per riprendersi dal trauma del rientro, non considerando i disturbi neuro vegetativi che colpiscono, specie subito dopo il rientro dalle ferie, inesorabilmente tantissimi...lavoratori.

Non bisogna, inoltre, mai dimenticare che, in fondo, si lavora semplicemente per vivere e non il contrario.

Che fatica....:miaddormento:

urasch
03/01/2010, 17:11
mentre tu festeggiavi natale e capodanno io ho lavorato come un matto..la cosa ti potrebbe rincuorare.

Anacleto68
03/01/2010, 17:43
Quasi collega?? come mai? dove ti guadagni la pagnotta di bello???

In ambito pubblico diciamo


fatti un altro bel litrozzo e via!

Mi addormento poi


Le prime giornate, appena dopo il rientro, dovresti improntarle al totale dolce far niente...o quasi.

:

Ecco, questa é una tecnica nella quale sono grande , modestamente :biggrin3:


mentre tu festeggiavi natale e capodanno io ho lavorato come un matto..la cosa ti potrebbe rincuorare.


... No, affatto :tongue:

Almagesto
03/01/2010, 17:48
"ambito pubblico"....fantastica definizione!:wink_::laugh2:

niconino
03/01/2010, 17:50
Domani devo tornare al lavoro......... mi si potrebbe rispondere con un bel... ste par de palle..... e capirei, ma io sono 10 giorni che sto senza fare un tubo a grattarmi, coccolari, viziarmi .... e credetemi, non mi sono annoiato affatto, oggi l'idea di tornare a poggiare il mio posteriore su quella sedia mi rende davvero triste, tiratemi su... per cortesia ..... :sick:

Ditemi che Schumacher si é dato all'ippica o che medoro si é iscritto ai circoli della libertà :biggrin3:

pensa a quelli a casa senza lavoro:tongue:

Anacleto68
03/01/2010, 17:50
"ambito pubblico"....fantastica definizione!:wink_::laugh2:

Di gran classe, ammettilo :wink_:

Almagesto
03/01/2010, 17:52
Di gran classe, ammettilo
effettivamente....:oook::oook:

davebike
03/01/2010, 17:52
se vuoi vado io al tuo posto!!! Tanto sono abituato a lavorare!!!:laugh2:

massimio
03/01/2010, 17:53
se vuoi vado io al tuo posto!!! Tanto sono abituato a lavorare!!!:laugh2:

che bello vedere tanta solidarieta' tra motociclisti:biggrin3:

natan
03/01/2010, 17:56
domani ricomincio anch'io ... :cry:

winter1969
03/01/2010, 18:08
Giovedì rientro anche io.....sono in ferie dal 18 Dicembre e confesso che un poco il lavoromi manca....;)

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Anacleto68
03/01/2010, 18:35
se vuoi vado io al tuo posto!!! Tanto sono abituato a lavorare!!!:laugh2:


Urka, sono davvero commosso :wink_:

FRANKIE79
03/01/2010, 18:37
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

DAVVERO...NON STO SCHERZANDO...:blink:

EIKONTRIPLE
03/01/2010, 18:40
io riprendo malvolentieri il sette ma nn e' detto che prolunghi fino al 10 il mio periodo di riflessione.

triumpassion
03/01/2010, 19:40
domani si ricomincia......du palle.........

mauro righi
03/01/2010, 19:53
il lavoro nobilita,la befana è vicina, schumacher è vecchio (spero) e l'inverno finirà. contento?

Almagesto
03/01/2010, 20:12
beh, per fare un po' il filosofo, permettetemi di dire:

"il lavoro nobilita l'uomo, il fine giustifica i mezzi, il rozzo se ne sbatte i coglioni..."

edlin
03/01/2010, 20:47
Domani devo tornare al lavoro......... mi si potrebbe rispondere con un bel... ste par de palle..... e capirei, ma io sono 10 giorni che sto senza fare un tubo a grattarmi, coccolari, viziarmi .... e credetemi, non mi sono annoiato affatto, oggi l'idea di tornare a poggiare il mio posteriore su quella sedia mi rende davvero triste, tiratemi su... per cortesia ..... :sick:

Ditemi che Schumacher si é dato all'ippica o che medoro si é iscritto ai circoli della libertà :biggrin3:

Se è vero il detto...mal comune mezzo gaudio... pure io domani ritorno al lavoro...e mi consolo pensando che non mi godrei così tanto le ferie se non ci fosse il lavoro...quindi si riprende assaporando già il piacere delle prossime!:biggrin3::biggrin3:

@ndre@
03/01/2010, 20:55
Buon Lavoro !!!:senzaundente:

ZIOTULLIO
03/01/2010, 20:56
Un anno giusto e sono in pensione, perciò, è meglio ke andate a lavorare per versarmi i contributi. AAAA.....!

Anacleto68
03/01/2010, 21:24
il lavoro nobilita,la befana è vicina, schumacher è vecchio (spero) e l'inverno finirà. contento?

Cosi mi piaci :biggrin3:

MR-T
03/01/2010, 21:40
buona fortuna :ph34r:

è una ruota che gira...

io entro in ferie da domani :rolleyes:

Anacleto68
03/01/2010, 22:08
Se è vero il detto...mal comune mezzo gaudio... pure io domani ritorno al lavoro...e mi consolo pensando che non mi godrei così tanto le ferie se non ci fosse il lavoro...quindi si riprende assaporando già il piacere delle prossime!:biggrin3::biggrin3:

Beh su questo non ci piove, é palese che é molto meglio porsi il problema del non aver voglia di tornare al lavoro, piuttosto che non averlo affatto


buona fortuna :ph34r:

è una ruota che gira...

io entro in ferie da domani :rolleyes:

Goditele tutte :wink_:

MR-T
03/01/2010, 22:11
ci proviamo ;)

Almagesto
03/01/2010, 22:18
Se è vero il detto...mal comune mezzo gaudio... pure io domani ritorno al lavoro...e mi consolo pensando che non mi godrei così tanto le ferie se non ci fosse il lavoro...quindi si riprende assaporando già il piacere delle prossime!

il detto non era: mal comune, mozzo gaudio?? ah...e io che pensavo che il mozzo fosse il più bastardo della nave...che godeva mentre tutti stavano male....

Anacleto68
03/01/2010, 22:20
il detto non era: mal comune, mozzo gaudio?? ah...e io che pensavo che il mozzo fosse il più bastardo della nave...che godeva mentre tutti stavano male....


Il mozzo é quello che si fa il mazzo

Almagesto
03/01/2010, 22:24
ah, allora spero che sia effettivamente gaudente.... se lo merita...

lucabi
03/01/2010, 22:59
Giovedì ricomincio anche io e già sono in paranoia

mamma mia io ho l'ansia!

black panther
04/01/2010, 09:04
Questa mattina mi ci sono volute le cannonate per tirarmi su dal letto!!
Anacleto..mal comune mezzo gaudio..:biggrin3:
Un bacione e buon lavoro!

oldbonnie
04/01/2010, 09:08
Stamattina in ufficio... con molta calma.

D74
04/01/2010, 09:10
va a lavurà barbun!

dehiihh

Chiara
04/01/2010, 09:12
Giovedì ricomincio anche io e già sono in paranoia

noooo, non voglio pensarci:cry::cry::cry:....sopratutto da dove sono ora:rolleyes::rolleyes:..ancora sotto il piumone :D

Ducalex
04/01/2010, 09:50
Io lo sono (triste) già dal 29/12...
Però non mi lamento troppo, sopratutto perché non fa parte del mio carattere, ma anche perché di questi tempi avere la preoccupazione di tornare al lavoro può considerarsi una fortuna.
Il mio migliore amico, a 40 anni e già da febbraio scorso ormai, è rimasto senza lavoro per "esubero di personale" e ad oggi non riesce a trovare una sistemazione dignitosa nonostante sia una persona con dei valori VERI ed una rara voglia di "fare" .

Comunque, al di là del breve excursus "retorico"..........................io, oggi, a 36 anni suonati, con i miei 64481871 hobby, andrei già in pensione...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black panther
04/01/2010, 10:52
Io lo sono (triste) già dal 29/12...
Però non mi lamento troppo, sopratutto perché non fa parte del mio carattere, ma anche perché di questi tempi avere la preoccupazione di tornare al lavoro può considerarsi una fortuna.
Il mio migliore amico, a 40 anni e già da febbraio scorso ormai, è rimasto senza lavoro per "esubero di personale" e ad oggi non riesce a trovare una sistemazione dignitosa nonostante sia una persona con dei valori VERI ed una rara voglia di "fare" .

Comunque, al di là del breve excursus "retorico"..........................io, oggi, a 36 anni suonati, con i miei 64481871 hobby, andrei già in pensione...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E io allora che forse lascio il mio per un contratto a tempo determinato sono incosciente?:blink:

Gnolo
04/01/2010, 10:58
Chissa che botta io ricomincio giovedì

tdm47
04/01/2010, 11:17
E io allora che forse lascio il mio per un contratto a tempo determinato sono incosciente?:blink:

mahhh

...solitamente i cambiamenti si fanno dopo avere considerato attentamente i pro e i contro .........bisognerebbe poter conoscere il futuro prima di decidere :wink_:

Pure io pensavo di migliorare............... invece e' quasi un anno che mi ritrovo disoccupato :wacko::cry::cry:

Ti auguro di essere piu' fortunata di me :biggrin3:

Ducalex
04/01/2010, 11:47
E io allora che forse lascio il mio per un contratto a tempo determinato sono incosciente?:blink:

Immagino tu sia una persona intelligente e di buon senso per valutare attentamente i lati positivi e quelli negativi, ma la realtà di oggi è questa e ci sono milioni di persone che se lo sognano di notte il posto fisso o quello a "tempo indeterminato".
Comunque sia, in bocca al lupo. :wink_:..............io sono sempre convinto della pensione :biggrin3:

Alessandro.

Anacleto68
04/01/2010, 12:40
Questa mattina mi ci sono volute le cannonate per tirarmi su dal letto!!
Anacleto..mal comune mezzo gaudio..:biggrin3:
Un bacione e buon lavoro!


Grazie carissima, io ho dovuto rimettere 2 sveglie a distanza di dieci minuti :wacko:


va a lavurà barbun!

dehiihh

Scommetto sei ancora in ferie neh? :blink:


mahhh

...solitamente i cambiamenti si fanno dopo avere considerato attentamente i pro e i contro .........bisognerebbe poter conoscere il futuro prima di decidere :wink_:

Pure io pensavo di migliorare............... invece e' quasi un anno che mi ritrovo disoccupato :wacko::cry::cry:

Ti auguro di essere piu' fortunata di me :biggrin3:


Che tristezza :cry::cry: tanti tanti auguri, che il nuovo anno ti doni quel che + ti manca

MR-T
04/01/2010, 12:54
alua? dramma stamane? oppure il peggio è passato? :fisch:

Anacleto68
04/01/2010, 12:57
alua? dramma stamane? oppure il peggio è passato? :fisch:


Dramma, dramma ..... anche la bambina malata con otite perforante ed antiobiotici..... :mad::mad:

MR-T
04/01/2010, 13:04
azzz.... :(... mi spiace tantissimo! :(

auguri di pronta guarigione...

papitosky
04/01/2010, 13:12
sveglia alle 8 e mezza, lenta colazione, pigra mattinata:non si può andare avanti così :rolleyes:

MR-T
04/01/2010, 13:16
sveglia alle 8 e mezza, lenta colazione, pigra mattinata:non si può andare avanti così :rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r: quoto :ph34r:

Anacleto68
04/01/2010, 13:20
azzz.... :(... mi spiace tantissimo! :(

auguri di pronta guarigione...


Grazie Mr. Clubber, questo è il risultato della settimana bianca con la scuola, l'hanno portata a sciare che c'erano -25 gradi e lei sentiva un freddo maledetto, prima o poi credo che qualche katzata la farò, un giorno che mi alzo di traverso divento peggio di Rocky III .......

MR-T
04/01/2010, 13:24
Grazie Mr. Clubber, questo è il risultato della settimana bianca con la scuola, l'hanno portata a sciare che c'erano -25 gradi e lei sentiva un freddo maledetto, prima o poi credo che qualche katzata la farò, un giorno che mi alzo di traverso divento peggio di Rocky III .......

:rolleyes: se hai bisogno di una mano.. anzi .. di un guantone.... no problem.. me lo dici che vengo anche io :wink_::laugh2:

apparte glis cherzi spero proprio che passi in fretta .. so che è una cosa molto fastidiosa :cry:

gadano
04/01/2010, 13:32
Domani devo tornare al lavoro......... mi si potrebbe rispondere con un bel... ste par de palle..... e capirei, ma io sono 10 giorni che sto senza fare un tubo a grattarmi, coccolari, viziarmi .... e credetemi, non mi sono annoiato affatto, oggi l'idea di tornare a poggiare il mio posteriore su quella sedia mi rende davvero triste, tiratemi su... per cortesia ..... :sick:

Ditemi che Schumacher si é dato all'ippica o che medoro si é iscritto ai circoli della libertà :biggrin3:

ho un sistema infallibile:biggrin3:frattura al quinto metacarpo un mese a casa sicuro:ph34r:

papitosky
04/01/2010, 13:34
ho un sistema infallibile:biggrin3:frattura al quinto metacarpo un mese a casa sicuro:ph34r:

ma fa male e non giri in moto :wink_:

MR-T
04/01/2010, 13:43
ma fa male e non giri in moto :wink_:

:rolleyes:papy SAGGIO subitoooooooooooooooooo :tongue::laugh2:

black panther
04/01/2010, 14:11
mahhh

...solitamente i cambiamenti si fanno dopo avere considerato attentamente i pro e i contro .........bisognerebbe poter conoscere il futuro prima di decidere :wink_:

Pure io pensavo di migliorare............... invece e' quasi un anno che mi ritrovo disoccupato :wacko::cry::cry:

Ti auguro di essere piu' fortunata di me :biggrin3:


Immagino tu sia una persona intelligente e di buon senso per valutare attentamente i lati positivi e quelli negativi, ma la realtà di oggi è questa e ci sono milioni di persone che se lo sognano di notte il posto fisso o quello a "tempo indeterminato".
Comunque sia, in bocca al lupo. :wink_:..............io sono sempre convinto della pensione :biggrin3:

Alessandro.

Grazie ragazzi!!:wub::wub: Io sto ristagnando da un paio d'anni ormai (su cinque di questo lavoro) e con questa paura di perdere il posto sto morendo dentro mentre mi sento per carattere più a mio agio con le sfide.. che devo fare? Ho una opportunità ma con un contratto iniziale di un anno dove però in teoria riceverò aggiornamenti (ormai stagnanti da troppo tempo), aumenteranno le mie competenze e i miei contatti con il pubblico..devo decidere entro domenica prossima..penso a mia mamma quando glielo dirò:cry: i miei per problemi di salute non sanno quanto camperanno e sapere che la loro figlia che vive sola va verso la precarietà li getterà nello sconforto..questa è una delle poche remore che ho in questo momento...

Ducalex
04/01/2010, 14:35
Grazie ragazzi!!:wub::wub: Io sto ristagnando da un paio d'anni ormai (su cinque di questo lavoro) e con questa paura di perdere il posto sto morendo dentro mentre mi sento per carattere più a mio agio con le sfide.. che devo fare? Ho una opportunità ma con un contratto iniziale di un anno dove però in teoria riceverò aggiornamenti (ormai stagnanti da troppo tempo), aumenteranno le mie competenze e i miei contatti con il pubblico..devo decidere entro domenica prossima..penso a mia mamma quando glielo dirò:cry: i miei per problemi di salute non sanno quanto camperanno e sapere che la loro figlia che vive sola va verso la precarietà li getterà nello sconforto..questa è una delle poche remore che ho in questo momento...


Da un certo punto di vista allora mi trovi d'accordo: la soddisfazione e la gratificazione a volte superano tutti i vari aspetti razionali, l'importante è non eccedere fino al punto di trovarsi in difficoltà.
In conclusione....licenziati!!!!!!!:biggrin3:

Alesgas
04/01/2010, 14:42
Grazie ragazzi!!:wub::wub: Io sto ristagnando da un paio d'anni ormai (su cinque di questo lavoro) e con questa paura di perdere il posto sto morendo dentro mentre mi sento per carattere più a mio agio con le sfide.. che devo fare? Ho una opportunità ma con un contratto iniziale di un anno dove però in teoria riceverò aggiornamenti (ormai stagnanti da troppo tempo), aumenteranno le mie competenze e i miei contatti con il pubblico..devo decidere entro domenica prossima..penso a mia mamma quando glielo dirò:cry: i miei per problemi di salute non sanno quanto camperanno e sapere che la loro figlia che vive sola va verso la precarietà li getterà nello sconforto..questa è una delle poche remore che ho in questo momento...


proverbio Paliemmitano
"Megghiu u tintu canusciutu ca u buonu a canusciri"
translate...
Meglio la persona cattiva ma conosciuta che quella buona ma ancora da conoscere, è la preoccupazione di cambiare il vecchio con il nuovo !

black panther
05/01/2010, 07:35
proverbio Paliemmitano
"Megghiu u tintu canusciutu ca u buonu a canusciri"
translate...
Meglio la persona cattiva ma conosciuta che quella buona ma ancora da conoscere, è la preoccupazione di cambiare il vecchio con il nuovo !

Allora Ale per come la vedo io: "Megghiu u buonu a canusciri ca u tintu canusciutu" :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Anacleto68
05/01/2010, 08:16
Allora Ale per come la vedo io: "Megghiu u buonu a canusciri ca u tintu canusciutu" :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

azz. pure poliglotta, secondo me se alleghi il tuo avatar al curriculum chiunque ti assumerebbe a vita :tongue:

black panther
05/01/2010, 10:08
azz. pure poliglotta, secondo me se alleghi il tuo avatar al curriculum chiunque ti assumerebbe a vita :tongue:

Tesoroooo!!!:w00t::w00t::wub::wub:
Ma non l'ho mai messa! Mi toccherà stamparla..:tongue:

Anacleto68
05/01/2010, 12:38
Tesoroooo!!!:w00t::w00t::wub::wub:
Ma non l'ho mai messa! Mi toccherà stamparla..:tongue:

Si pero' togli quel braccio che ti avvinghia :wink_::biggrin3:

mister51
05/01/2010, 13:09
Allora Ale per come la vedo io: "Megghiu u buonu a canusciri ca u tintu canusciutu" :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Dopo le letture di Camilleri, pensavo di essere aggiornato con i proverbi, ma dopo due romanzi di Cacopardo ....sto "ampliando" le conoscenze.

black panther
05/01/2010, 13:18
Dopo le letture di Camilleri, pensavo di essere aggiornato con i proverbi, ma dopo due romanzi di Cacopardo ....sto "ampliando" le conoscenze.

Ciao MisterCuoreFortunato!!!:w00t:
Ho solo invertito il detto di Alesgas un siculo D.O.C.!:wink_:

mister51
05/01/2010, 13:23
Ciao MisterCuoreFortunato!!!:w00t:
Ho solo invertito il detto di Alesgas un siculo D.O.C.!:wink_:

volevo dire che mi interessa aggiungere "conoscenze".............eventualmente posso contracambiare con un pò di napoletano (le mie origini) e un pò di milanese la mia "nascita" ..............

Tornando al tema del rientro come ho già detto la vedo molto dura per giovedì, meno male che dopo due giorni torno alle mie occupazioni preferite...............