Visualizza Versione Completa : Gas rapido...SPEED
FRANKIE79
03/01/2010, 17:02
hey raga vorrei montare sulla mia 1050 il gas rapido. Premetto che non vado mai in pista e la uso prettamente per le uscite con gli amici .... Secondo voi ne vale la pena? Vorrei farlo perchè secondo me la "corsa" della manopola è davvero infinita.... qualcuno lo ha fatto? consigli? prodotti e prezzo compreso di montaggio....Grazie:wink_:
forse se lo spostate nella sez. Speed Triple qualcuno mi aiuta...;)
batman61
03/01/2010, 22:30
secono me non serve
ma dipende se non vai in pista non serve a molto pero se sei scomodo fallo...
io l'ho fatto..mi trovo bene, la corsa era davvero infinita...e cmq vado 2/3 volte anno in pista
Io ho montato il gas rapido della domino..
devo dire che mi trovo bene, non è esagerato e ho speso 40 euro
Magari non è il vero gas rapido da 120-180 euro ma si fa sentire comunque.
Se non mi ricordo male è questo:
Domino SpA (http://www.domino-group.com/it/catalogue/throttleControls_Detail.aspx?idmaster=2578)
L'installazione ha richiesto un po' di tempo, ma non ho cambiato i cavi.
CIAO
Io ho montato il gas rapido della domino..
devo dire che mi trovo bene, non è esagerato e ho speso 40 euro
Magari non è il vero gas rapido da 120-180 euro ma si fa sentire comunque.
Se non mi ricordo male è questo:
Domino SpA (http://www.domino-group.com/it/catalogue/throttleControls_Detail.aspx?idmaster=2578)
L'installazione ha richiesto un po' di tempo, ma non ho cambiato i cavi.
CIAO
idem è lo stesso
tre è meglio
16/01/2010, 20:21
Se mi dai il tuo originale ti regalo il rapido Domino nuovo 1/4 di giro 90°
raga mi spiegate cos'è il gas rapido?:ph34r: a senso penso di aver capito..vorrei una spiegazione più tecnica da voi maghi :wink_:
DavidSGS
16/01/2010, 20:47
ragazzi io sto cercando l'originale... nella caduta ho grattugiato tutto il blocchetto del gas... se lo avete fatemelo sapere!!!!!!!! :( :(
L'analcolico Biondo
17/01/2010, 10:04
raga mi spiegate cos'è il gas rapido?:ph34r: a senso penso di aver capito..vorrei una spiegazione più tecnica da voi maghi :wink_:
riduce la corsa della manopola del gas in modo che hai tutto il gas disponibile senza girare la manopola 4 volte:biggrin3:. lo si usa per lo più in pista per avere tutta la potenza subito, io veramente lo vorrei montare anche se la moto non la uso in pista ma sulle strade di montagna ma avendo le manopole rizoma non penso si possa adattare e girare con una di un tipo e l'altra diversa non mi garba:biggrin3:. cmq ci sto riflettendo
P.S. dimenticavo "Potrei ungerti la maglietta con la sola imposizione delle mani" ahahahahahahahahahah
maroninho
17/01/2010, 10:19
Anche a me interesserebbe metterlo sulla 955 perchè la corsa è troooopo lunga, anche se in pista vado poco...
io ho montato quello della euroracing e devo dire che mi trovo molto meglio rimango piu costante in curva e si va anche piu forte...
riduce la corsa della manopola del gas in modo che hai tutto il gas disponibile senza girare la manopola 4 volte:biggrin3:. lo si usa per lo più in pista per avere tutta la potenza subito, io veramente lo vorrei montare anche se la moto non la uso in pista ma sulle strade di montagna ma avendo le manopole rizoma non penso si possa adattare e girare con una di un tipo e l'altra diversa non mi garba:biggrin3:. cmq ci sto riflettendo
P.S. dimenticavo "Potrei ungerti la maglietta con la sola imposizione delle mani" ahahahahahahahahahah
:biggrin3::tongue: