Visualizza Versione Completa : Non ho resistito...
Lostangels
03/01/2010, 17:37
:ph34r: Sabato 2 gennaio 2010, finalmente riesco ad andare a trovare la mia piccola...:wink_: Sono tre mesi che non la guardo neanche 5 minuti, lavoro maledetto...:mad: Ma ecco, finalmente mi sono ritagliato un'oretta, tolgo il telo...:w00t: Lei è lì che mi aspetta, una 1050 bianca del 2008, bellissima! Giro la chiave, la batteria è ancora ok...:biggrin3: la metto in moto... il tre-in-uno romba che è un piacere... cacchio è in riserva, mi toccherà fare un giro per dargli da bere...:tongue: guanti, casco, fà freddo? No dai ci sono 7 gradi... vado, esco dal cortile primi passi, ho le gomme un pò sgonfie, vorrei vedere! Ok vado piano, qualche chilometro e trovo un benzianaio aperto...:wink_: Benza e gonfiaggio gomme...ora si! Esco dal benzinaio sulla statale... non cè in giro nessuno...apro di un fiato, si alza, quasi a fondo scala butto dentro la seconda è ancora sù...e vai! NON HO RESISTITO...ho TIRATO UNA PENNA FANTASTICA!!!:tongue: la prima dell'anno! Buon Anno!
Teo Mito
03/01/2010, 17:38
Io ed un amico siamo andati a Bellagio,
un termometro segnava -1 °, le mani hanno sofferto abbastanza :)
papitosky
03/01/2010, 17:39
l'uno mattina eravamo un centinaio a san daniele a farci gli auguri,sotto pioggia e nebbia
Lostangels
03/01/2010, 17:40
Grande Teo! è bello girare anche in inverno... ma che frèch!
Mr Frowning
03/01/2010, 17:40
belle cose :oook:
oldbonnie
03/01/2010, 17:42
:ph34r: Sabato 2 gennaio 2010, finalmente riesco ad andare a trovare la mia piccola...:wink_: Sono tre mesi che non la guardo neanche 5 minuti, lavoro maledetto...:mad: Ma ecco, finalmente mi sono ritagliato un'oretta, tolgo il telo...:w00t: Lei è lì che mi aspetta, una 1050 bianca del 2008, bellissima! Giro la chiave, la batteria è ancora ok...:biggrin3: la metto in moto... il tre-in-uno romba che è un piacere... cacchio è in riserva, mi toccherà fare un giro per dargli da bere...:tongue: guanti, casco, fà freddo? No dai ci sono 7 gradi... vado, esco dal cortile primi passi, ho le gomme un pò sgonfie, vorrei vedere! Ok vado piano, qualche chilometro e trovo un benzianaio aperto...:wink_: Benza e gonfiaggio gomme...ora si! Esco dal benzinaio sulla statale... non cè in giro nessuno...apro di un fiato, si alza, quasi a fondo scala butto dentro la seconda è ancora sù...e vai! NON HO RESISTITO...ho TIRATO UNA PENNA FANTASTICA!!!:tongue: la prima dell'anno! Buon Anno!
:cry: ...Certi racconti mi commuovono (complimenti per la batteria...).
Teo Mito
03/01/2010, 17:43
Grande Teo! è bello girare anche in inverno... ma che frèch!
Davvero!!
Non concepisco tenere ferma la moto in "letargo" :wacko:
massimio
03/01/2010, 17:45
l'uno mattina eravamo un centinaio a san daniele a farci gli auguri,sotto pioggia e nebbia
fotofotofotofotofotofotofotofoto:w00t:
fearless
03/01/2010, 17:47
grandeeeeee :oook:
papitosky
03/01/2010, 17:48
fotofotofotofotofotofotofotofoto:w00t:
non ne ho fatte :cry:
Herbie 53
03/01/2010, 17:49
grandissimo!!!!!!pollicione
fatto giretto quotidiano.....trovati in 40km 2 incidenti..... che palle
massimio
03/01/2010, 17:51
fatto giretto quotidiano.....trovati in 40km 2 incidenti..... che palle
in moto?orcavacca
Salvo Protossido
03/01/2010, 17:52
Grande!!!!!!!!!!!! :yess::yess::yess:
TizioCustom58
03/01/2010, 17:52
Beata gioventu':biggrin3::biggrin3::tongue:
Salvo Protossido
03/01/2010, 17:53
Io ancora sono senza moto...altrimenti oggi quattro spalancate me le facevo e come!!!
Lostangels
03/01/2010, 17:54
Beh con la gente che non si tiene e alla prima uscita apre tutta manetta...:rolleyes:(personalmente non capisco:blink:) è facile trovare gli incidenti...
...e noi ragazzi, possiamo, vero Tizi!:wink_:
TizioCustom58
03/01/2010, 17:58
Beh con la gente che non si tiene e alla prima uscita apre tutta manetta...:rolleyes:(personalmente non capisco:blink:) è facile trovare gli incidenti...
...e noi ragazzi, possiamo, vero Tizi!:wink_:
OOOOOO YESSSSSS:wink_:
Spero non nevichi per la befana
Lostangels
03/01/2010, 17:59
Danno neve fino al 5 sera...
TizioCustom58
03/01/2010, 18:02
Speriamo in una botta di c...... lo scorso anno nevicava di brutto!
papitosky
03/01/2010, 18:05
e il sei ad aquileia per brulè e torte :biggrin3:
beato te,io e da quasi un mes che ho fatto modifiche e non riesco ad usarla..meteo di merda, mi accontento di accenderla in garage.che palle..
giorgiorox
03/01/2010, 18:13
oggi l'ho tirata fuori anch'io... era da un mese che non l'accendevo..., ghiaccio per terra.. ma circospetto, in tratti secchi, ho aperto per benino...
TizioCustom58
03/01/2010, 18:26
oggi l'ho tirata fuori anch'io... era da un mese che non l'accendevo..., ghiaccio per terra.. ma circospetto, in tratti secchi, ho aperto per benino...
Grande Giorgio:wink_::wink_:
Bella....me sembra de vedette su na rota con l'adrenalina che pompa a BESTIA
:yess:
franz triple
03/01/2010, 18:38
l'astinenza gioca sempre a favore della prestazione...breve ma intenso!!!!
davebike
03/01/2010, 18:50
Ottimo Lorenzo!!! Beato te che l'hai usata!!! Io è dal 25 ottobre che non salto in sella!!!:cry:
Speriamo di ritornarci presto!!!:ph34r:
FRANKIE79
03/01/2010, 18:54
;)
in moto?orcavacca
per fortuna no. ma si sono inchiappettati in macchina.... la gente è davvero impedita... :cry::cry::cry:
Ormai tu non cambi più!:biggrin3: (riferito al monoruota)
Ciao Lorenzo e buon Anno, spero almeno di vederti in corso d'opera :oook:
mauro righi
03/01/2010, 21:33
anche io non ho più resistito anche se erano solo 15 giorni ..... via gradi 8 per 310 km rientrato fresco ma felice:rolleyes:
votalele
03/01/2010, 22:27
Anch'io oggi non ho resistito ed ho fatto un giretto fino al corso Vercelli...:biggrin3:
Però ho capito una cosa: le Power one da fredde meglio mollarle... sembrava di guidare col ghiaccio...
eh behhhhhhhhhhhh... bella storia.... complimenti!
:smoke_:
anche io oggi l'ho accesa....
...e basta :dry:
giusto per vedere se reggevano i ritocchi :rolleyes:
lorenzo ci si vede al disgelo :wink_:
io ci sono andato... :coool:
solo fino al lavoro :(
Lostangels
12/01/2010, 15:17
Anch'io oggi non ho resistito ed ho fatto un giretto fino al corso Vercelli...:biggrin3:
Però ho capito una cosa: le Power one da fredde meglio mollarle... sembrava di guidare col ghiaccio...
Ciao Lele, beh in vercelli ti sarai fatto una pizza da Gino, con la mozzarella intorno alle gomme "tiene" di più!!!
anche io oggi l'ho accesa....
...e basta :dry:
giusto per vedere se reggevano i ritocchi :rolleyes:
lorenzo ci si vede al disgelo :wink_:
Ok F@bio al disgelo ci sarò!!!:wink_:
Ormai tu non cambi più!:biggrin3: (riferito al monoruota)
Ciao Lorenzo e buon Anno, spero almeno di vederti in corso d'opera :oook:
Beh noi sbarbati abbiamo questo brutto vizio del monoruota...:coool: Buon anno anche a te Silvano!:biggrin3:
Ottimo Lorenzo!!! Beato te che l'hai usata!!! Io è dal 25 ottobre che non salto in sella!!!:cry:
Speriamo di ritornarci presto!!!:ph34r:
Porca miseria Dave...da te non me lo sarei aspettato!!!:mad:
italointer
12/01/2010, 15:28
Vista parcheggiata in Corso Vercelli....era li che spiccava tra tanti scooteroni!
Ps:....certo che le Power One mi sembravano un pò alla frutta!:biggrin3: