Visualizza Versione Completa : domanda shock: leva per l' aria, c'è?
semplice: speed t595 c'è o non c'è la levetta per tirare l'aria?
non ditemi che non vi avevo avvisati che era una domanda SCIOCC...ANTE!
no.
i motori a iniezione elettronica non hanno l'aria da tirare ;-)
giorgiorox
03/01/2010, 21:06
:blink::blink::blink:
Herbie 53
03/01/2010, 21:36
tonidaytona...ti prego non leggere!!!!ne soffriresti...:(
ALEANDRO
03/01/2010, 21:54
si !!!
se non sbaglio è come nel ciao sotto la pedana!!!:w00t::w00t::w00t:
keisersoze
03/01/2010, 21:55
si !!!
caxxo ecco perchè tutte le volte faccio fatica ad accenderla!!!!!!!! GRASSIE:w00t::w00t::w00t:
Herbie 53
03/01/2010, 21:58
spero che toni non veda il post
xxandre83al
03/01/2010, 23:02
no.
diciamo che la levetta per l'aria fa solo alzare il numero di giri per tenerli accesi da freddi....e da usare solo a moto ferma e non in movimento....:wink_:
semplice: speed t595 c'è o non c'è la levetta per tirare l'aria?
non ditemi che non vi avevo avvisati che era una domanda SCIOCC...ANTE!
forse intendevi dire speed t509....
scusate ma io ho ammesso in partenza che fosse una domanda un pò da ritardati, certo è che non c'è bisogno di prendere in giro.
un pochino di chiarezza:
1)è una falsità che sui motori ad iniezione non c'è la leva per tirare l'aria (ma la gente posta a casaccio)
2)so a cosa serve voglio solo sapere dov'è SE c'è.
3)no non mi confondo affatto parlo di t595 non di t509.
spero sia un pò più chiara ora la faccenda.
si !!!
quale pedana? :blink:
valterone
04/01/2010, 15:31
scusate ma io ho ammesso in partenza che fosse una domanda un pò da ritardati, certo è che non c'è bisogno di prendere in giro.
un pochino di chiarezza:
1)è una falsità che sui motori ad iniezione non c'è la leva per tirare l'aria (ma la gente posta a casaccio)
Chiarissimo. :wink_:
Sulle Triumph a iniezione non c'è. Come giustamente fai notare, non è così per tutti e l'Hornet 900, per esempio, pur essendo a iniezione ce l'ha, come anche la pregiatissima :rolleyes: MV F4 1000.
Per la pedana, valgano le faccette che l'utente ha messo alla fine. Dicesi ironia....:biggrin3:..o presa di culo.
un pochino di chiarezza:
Quoto, anche la Z750 prima serie è ad iniezione ed ha la levetta dello starter.
Bellideapaolo
04/01/2010, 16:41
non esistono domande sceme, ma solo risposte sceme!!!...
ovviamente, uno scherzo ci sta!, ma solo se dopo ci si aiuta!! no????
paco1970
04/01/2010, 17:01
la levetta sulle moto a inizione più o meno alza il minimo e basta
spero che toni non veda il post
:risate2::risate2::risate2:
cazzate tante ma risposte zero :biggrin3:
no.
non tutti
mv910r ha la levetta:w00t:
valterone
04/01/2010, 18:03
:rolleyes: Se lo dici tu.....
ALEANDRO
04/01/2010, 21:42
spero che non te la sia presa per alcune risposte ricevute ma se non si può fare un po di sana ironia nemmeno qui allora io non ho capito nulla!!
in qualsiasi caso se ti ha dato fastidio la mia risposta NON ti chiedo scusa..............
..................:w00t::w00t::w00t::w00t: sto scherzando!!!
diaboletto
04/01/2010, 21:54
;-) ADORO QUESTI POST CHE DEGENERANO.............VIUUUUUUUUUUUUUULEEEEEEEEEEEENZ
no.
...
...
hai ragione, scusami, non sono stato chiaro: chiedevi se la T595 ha la levetta dell'aria, quindi si parlava di moto Triumph, e le Triumph a iniezione non ce l' hanno.
Dovevo scrivere per chiarezza: i motori a iniezione TRIUMPH non hanno l'aria da tirare
Io non sono solito postare a casaccio, se non so una cosa sto zitto :tongue:
ciao
7
hai qualche problema valterone?
mi potevo riferire a tutti tranne che a te, ci hai pensato?
della ironia non me ne può fregar di meno tant'è il titolo del thred :)
dicevo solo che togliendo quelli che mettono faccine rotolanti (per me) senza alcun senso(ma evidentemente per tony ed altri un senso c'è) e chi dice che TUTTI i motori ad iniezione non hanno la levetta (dimenticandosi di specificare triumph)e chi pensa che io possa confondere una t595 con tuna t509,gente che richiama antiche glorie come il CIAO etc, rimanevano ben poche risposte; e 3 pagine di thread per una risposta cosi semplice penso ne siano una valida prova.
ma evidentemente qui son tutti troppo avanti : (D.O.C.G.Bla.Bla) mentre io sono solo Triumphista Junior :(
buon proseguimento e grazie per le risposte piene di sana ironia faccine e saccenteria.
bb
se guardi bene, oltre alla leva dell'aria, trovi anche il bottone per mettere in modalità "bicicletta". E' proprio sotto la corona.
se guardi bene, oltre alla leva dell'aria, trovi anche il bottone per mettere in modalità "bicicletta". E' proprio sotto la corona.
ecco una ulteriore dimostrazione di quello che dicevo sopra.
p.s. questa poi non faceva nemmeno sorridere lol
valterone
05/01/2010, 10:33
hai qualche problema?mi potevo riferire a tutti tranne che a te, ci hai pensato?
della ironia non me ne può fregar di meno tant'è il titolo del thred :)
dicevo solo che togliendo quelli che mettono faccine rotolanti (per me) senza alcun senso(ma evidentemente per tony ed altri un senso c'è) e chi dice che TUTTI i motori ad iniezione non hanno la levetta (dimenticandosi di specificare triumph)e chi pensa che io possa confondere una t595 con tuna t509 rimanevano ben poche risposte.
ma evidentemente qui son tutti troppo avanti : D.O.C.G.Bla.
buon proseguimento e grazie per le risposte piene di sana ironia faccine e saccenteria.
bb
Può essere......ma anche tu dovresti stare in allerta. Stai scrivendo su un forum di Triumphisti e solitamente si scrive di queste moto, credo non fosse necessario specificare che sono le Triumph a iniezione a non avere al leva (e seven l'ha comunque fatto). In ogni caso non a uno che distingue benissimo una T509 da una T595. Io ti ho risposto quattro semplicissime parole, per nulla offensive e al massimo un pò ironiche. Se ci vedi dei problemi, hai bisogno di uno bravo.
Quando scrivi " risposte zero", se permetti, mi sento tirato in ballo. La parola zero in italiano ha un solo significato. Sono sicuro di aver letto almeno tre risposte serie e quindi zero non mi sembrava adatto al discorso.
Prenditi meno sul serio...:wink_:
seven ha specificato DOPO che si trattasse SOLO di triumph.
se io ho bisogno di uno bravo credo non spetti a te giudicarlo.
e se si è arrivati fin qui dove bastava semplicemente:
"i motori triumph iniezione non ne hanno"
senza condimenti di stronzate varie vuol dire che forse non sono l'unico ad aver dei problemi.
ma evidentemente qui ci sono i CATTIVI DEL BAR!
Fucking list!
abqualcosa
05/01/2010, 10:40
Mah... tanto per... essere espliciti: la MIA Daytona T595 NON ha la levetta per l'aria.
;)
take it easy....
Mah... tanto per... essere espliciti: la MIA Daytona T595 NON ha la levetta per l'aria.
;)
take it easy....
tardi bello ci sono arrivarti anche quelli come noi ormai!
valterone
05/01/2010, 10:55
Chiarissimo. :wink_:
Sulle Triumph a iniezione non c'è. Come giustamente fai notare, non è così per tutti e l'Hornet 900, per esempio, pur essendo a iniezione ce l'ha, come anche la pregiatissima :rolleyes: MV F4 1000.
Per la pedana, valgano le faccette che l'utente ha messo alla fine. Dicesi ironia....:biggrin3:..o presa di culo.
seven ha specificato DOPO che si trattasse SOLO di triumph.
se io ho bisogno di uno bravo credo non spetti a te giudicarlo.
e se si è arrivati fin qui dove bastava semplicemente:
"i motori triumph iniezione non ne hanno"senza condimenti di stronzate varie vuol dire che forse non sono l'unico ad aver dei problemi.
ma evidentemente qui ci sono i CATTIVI DEL BAR!
Fucking list!
Ti rifaccio la sequenza.......magari ti sfugge qualcosa.
Io ho scritto che ti serve uno bravo, se giudichi che le parole " Se lo dici tu..." presuppongano che io abbia un problema.
Secondo me non hai mai visto un cattivo vero....
mi potevo riferire a tutti tranne che a te, ci hai pensato?
hai dimenticato questo nella tua sequenza :)
Secondo me non hai mai visto un cattivo vero....
dai bimbo vediamo se vai fino in fondo.io te lo rompo quel culo di merda che hai al posto della faccia. ed ai raduni ci vengo senza problemi valterone.
Booni ragazzi, state bboni.. andiamo in moto, non in guerra ;)
xxandre83al
05/01/2010, 12:26
non avendo ancora la moto sottomano(me la devono ancora portare:mad:), non ci avevo fatto caso che le Triumph a iniezione non hanno la levetta per aria/minimo....
magari pian piano anche le altre case adotteranno questa soluzione...in fondo con le centraline di oggi, acceleratori bi wire etc etc, basta impostare la centralina che da tot gradi a tot gradi tenga il motore su un numero di giri più alto.
armageddon
05/01/2010, 13:59
dai nyctal non ti arrabbiare ,questo è un forum di ragazzacci un po' irrispettosi a volte ,ma scoprirai che è anche una miniera di informazioni utili,ti chiedo scusa io per loro ,basta che adesso smetti di rompere il .........e ti adegui allo humor.
metto la faccina così è evidente che scherzo:biggrin3::biggrin3:
valterone
05/01/2010, 14:15
hai dimenticato questo nella tua sequenza :)
dai bimbo vediamo se vai fino in fondo.il te lo rompo quel culo di merda che hai al posto della faccia. ed ai raduni ci vengo senza problemi valterone.
Ti rispondo solo per precisione, la seconda parte del tuo ultimo intervento ti qualifica in modo netto e non merita replica. Per me ma credo non solo per me, in italiano, risposte zero non significa risposte una o due o tre. Zero ha un solo significato: nulla, niente, quindi non ho ritenuto compresa la mia, di risposta.
Ti rispondo solo per precisione, la seconda parte del tuo ultimo intervento ti qualifica in modo netto e non merita replica. Per me ma credo non solo per me, in italiano, risposte zero non significa risposte una o due o tre. Zero ha un solo significato: nulla, niente, quindi non ho ritenuto compresa la mia, di risposta.
era una risposta per dire che molti prendevano per il culo ma senza dare risposte e non mi riferivo a te che invece me l'avevi data.
per me poteva finire li ma hai voluto attaccare polemica fino ad arrivare alla provocazione vera e propria(cattivi ect) alla quale ho semplicemente risposto sugli stessi toni, sbagliando probabilmente ad abbassarmi sul tuo livello.
ora appigliati a cosa vuoi ma è cosi che stanno le cose...ma preferisci attaccarti ad uno ZERO probabilmente non solo grammaticale.
edit: visto che la risposta in un modo o nell'altro c'è stata se hai voglia di continuare questa pagliacciata scrivimi in pm e non qui che ormai dovrebbe esser chiuso già da un pezzo.
era una risposta per dire che molti prendevano per il culo ma senza dare risposte e non mi riferivo a te che invece me l'avevi data.
per me poteva finire li ma hai voluto attaccare polemica fino ad arrivare alla provocazione vera e propria(cattivi ect) alla quale ho semplicemente risposto sugli stessi toni, sbagliando probabilmente ad abbassarmi sul tuo livello.
ora appigliati a cosa vuoi ma è cosi che stanno le cose.
Su dai non ti arrabbiare!
In questo forum ci si prende per il culo spesso e volentieri :biggrin3::biggrin3:
però,con un po' di pazienza, vedrai che le risposte arrivano.
abqualcosa
05/01/2010, 14:44
La mancanza di ironia non giustifica reazioni simili. Per me dopo una sparata del genere andrebbe bannato. Questo è un forum, non il set di mezzogiorno di fuoco.
di solito si banna sia chi affonda la mano sia chi gliel'ha spinta
edit: questione con valterone chiusa in privato, chiedo scusa per i toni che ho usato ma mi sembrava una provocazione bella e buona ma evidentemente non era così per valterone.
non credo che ci saranno ulteriori reply da parte mia sulla questione.
alla prossima.
dai bimbo vediamo se vai fino in fondo.io te lo rompo quel culo di merda che hai al posto della faccia. ed ai raduni ci vengo senza problemi valterone.
edit: questione con valterone chiusa in privato, chiedo scusa per i toni che ho usato ma mi sembrava una provocazione bella e buona ma evidentemente non era così per valterone.
non credo che ci saranno ulteriori reply da parte mia sulla questione.
alla prossima.
per adesso chiudo
nyctal cose del genere non si scrivono se no vuol dire che non hai capito lo spirito di questo forum
visto le scuse fatte a valterone per adesso si chiude qui la cosa
sperando che sparate del genere non si verifichino piu
ciao cris