PDA

Visualizza Versione Completa : Obama....nobel per la pace...

FRANKIE79
03/01/2010, 19:03
Allora, alla luce delle sue nuove affermazioni....cosa ne pensate?

Io già pensavo che il nobel a lui fosse un po' "azzardato"...adesso direi che ho avuto una conferma....

natan
03/01/2010, 19:05
Allora, alla luce delle sue nuove affermazioni....cosa ne pensate?

Io già pensavo che il nobel a lui fosse un po' "azzardato"...adesso direi che ho avuto una conferma....

si, sei doppio ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per la pace siamo all'azzardo ... anche se in questo caso l'eredità non é di un precedente governo ma bensì della storia stessa di tale unione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

winter1969
03/01/2010, 19:11
È stato un'azzardo non riuscito

Il prossimo anno daranno il Nobel per l'economia a Tremonti

massimio
03/01/2010, 19:17
È stato un'azzardo non riuscito

Il prossimo anno daranno il Nobel per l'economia a Tremonti

:w00t::w00t::w00t:

papitosky
03/01/2010, 19:24
obama è la delusione prevista
per tremonti approvo

natan
03/01/2010, 19:25
obama è la delusione prevista
per tremonti approvo

delusione? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

obiettività? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quando la politica, come schieramento, entra in noi ..... chi ce la leva più? :blink:

papitosky
03/01/2010, 19:28
obama prosegue, almeno in politica estera, la politica di bush

votalele
03/01/2010, 19:32
E che doveva fà??

Qui da noi si pensa che un democratico americano sia quasi un comunista....

Là, il più di sinistra è sicuramente più a destra di Fini...

:biggrin3:

winter1969
03/01/2010, 19:33

Cazzata più grossa non la poteva fare

papitosky
03/01/2010, 19:35
Cazzata più grossa non la poteva fare

era previsto;non vedeva solo chi non voleva :wink_:

FRANKIE79
ecco...adesso vorrei TUTTI QUELLI che dicevano "Yes we can...."...e gli direi...yes we can GO TO WAR!!!!

winter1969
era previsto;non vedeva solo chi non voleva :wink_:

An visto nero e c'hanno puntato

natan
03/01/2010, 19:37

per uno di destra, se così fosse, dovrebbe essere un successo, non una delusione ... decidete cosa preferite essere ... alla bisogna :rolleyes:

Personalmente, da Tremonti a chichessia, tutte le volte che hanno preso decisioni o hanno proposto cose che rientrano tra le mie speranze, anche se lontane dalle promesse fatte durante la campagna elettorale, le ho elogiate ... perché é così che fa chi non é succube di una parte politica piuttosto che l'altra .... :sleep2: ...

massimio
03/01/2010, 19:38
ma secondo voi avrebbe potuto mettere in crisi l'industria bellica e inimicarsi le lobby piu potenti d'america?

natan
03/01/2010, 19:39
ecco...adesso vorrei TUTTI QUELLI che dicevano "Yes we can...."...e gli direi...yes we can GO TO WAR!!!!

bravo!

e poi che fai? vai o vieni? :blink:

winter1969
03/01/2010, 19:39
ma secondo voi avrebbe potuto mettere in crisi l'industria bellica e inimicarsi le lobby piu potenti d'america?

Perchè no

natan
03/01/2010, 19:40
Perchè no

perché verresti abbandonato dal parlamento ...

intanto bisogna guardare avanti, per fare delle buone curve ... :wink_:

papitosky
03/01/2010, 19:43
per uno di destra, se così fosse, dovrebbe essere un successo, non una delusione ... decidete cosa preferite essere ... alla bisogna :rolleyes:

Personalmente, da Tremonti a chichessia, tutte le volte che hanno preso decisioni o hanno proposto cose che rientrano tra le mie speranze, anche se lontane dalle promesse fatte durante la campagna elettorale, le ho elogiate ... perché é così che fa chi non é succube di una parte politica piuttosto che l'altra .... :sleep2: ...

la guerra in iraq era ed è un errore e non stà ridimensionando il fenomeno terrorismo;se bush ha fatto una cazzata perchè si dovrebbe dire il contrario?solo perchè è repubblicano?

FRANKIE79
03/01/2010, 19:44
bravo!

e poi che fai? vai o vieni? :blink:

RESTO e mi GODO LO SPETTACOLO SUI VOSTRI VOLTI INCREDULI!!! (per l'ennesima volta dopo..rutelli, prodi, francescini ecc.....)

massimio
03/01/2010, 19:46
Perchè no

perche' lo avrebbero abbandonato.....ha fatto la riforma della sanita'....e in politica devi prendere e dare in ugual misura se vuoi andare lontano...una botta al cerchio e una alla botte

natan
03/01/2010, 19:46
la guerra in iraq era ed è un errore e non stà ridimensionando il fenomeno terrorismo;se bush ha fatto una cazzata perchè si dovrebbe dire il contrario?solo perchè è repubblicano?

ma tu, nel tuo piccolo, hai già provato a rimediare ad una cazzata? E quando per rimediare devi mettere dell'energia per mettere d'accordo tutta la famiglia, tanto per non rimanere solo?
Io non amo il potere e quando lo rifletto cerco di capirne le ragioni, di certe gesta ... trovo che chi ha alti obiettivi non può che incorrere nell'incoerenza e chi la richiede a grande voce non sono altro che dei disfattisti ...

Gli obiettivi di Bush, al di la della necessità, erano dichiaratamente interventisti ... anche potendo non avrebbe fatto altrimenti ... di Obama non si può dire lo stesso e questo fa la differenza ...

winter1969
03/01/2010, 19:47
RESTO e mi GODO LO SPETTACOLO SUI VOSTRI VOLTI INCREDULI!!! (per l'ennesima volta dopo..rutelli, prodi, francescini ecc.....)

Giuro,se mi spieghi cosa significa ti quoto

FRANKIE79
03/01/2010, 19:48
Giuro,se mi spieghi cosa significa ti quoto

il significato è TROPPO profondo....ed intimo...:wink_:

natan
03/01/2010, 19:49

dai fiato alla tromba senza saper suonarla ... perché se leggendomi/ci fino ad oggi sei arrivato a tanta cecità non ho grandi argomenti da mettere sul tavolo del dialogo ... :blink: (rutelli - prodi - franceschini ... :laugh2::laugh2::laugh2: ne capisci tu di cose umane ... ne sai riconoscere tu di tendenze e posizioni ... :laugh2::laugh2::laugh2:)

l'unico volto incredulo che potrai trovare é quello di chi ti legge ... :laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969

Allora niente

natan

:laugh2::laugh2::laugh2:

mi stai simpatico ... mi strappi una risata e il ridere fa bene al re, ma anche a me .... :wink_:

papitosky
03/01/2010, 19:50
ma tu, nel tuo piccolo, hai già provato a rimediare ad una cazzata? E quando per rimediare devi mettere dell'energia per mettere d'accordo tutta la famiglia, tanto per non rimanere solo?
Io non amo il potere e quando lo rifletto cerco di capirne le ragioni, di certe gesta ... trovo che chi ha alti obiettivi non può che incorrere nell'incoerenza e chi la richiede a grande voce non sono altro che dei disfattisti ...

Gli obiettivi di Bush, al di la della necessità, erano dichiaratamente interventisti ... anche potendo non avrebbe fatto altrimenti ... di Obama non si può dire lo stesso e questo fa la differenza ...

dovremmo essere vaccinati alle dichiarazioni elettorali :wink_:obama rispecchia il pensiero americano che vuole ribadire la supremazia degli USA sul resto del mondo

FRANKIE79
03/01/2010, 19:51
dai fiato alla tromba senza saper suonarla ... perché se leggendomi/ci fino ad oggi sei arrivato a tanta cecità non ho grandi argomenti da mettere sul tavolo del dialogo ... :blink: (rutelli - prodi - franceschini ... :laugh2::laugh2::laugh2: ne capisci tu di cose umane ... ne sai riconoscere tu di tendenze e posizioni ... :laugh2::laugh2::laugh2:)

l'unico volto incredulo che potrai trovare é quello di chi ti legge ... :laugh2::laugh2::laugh2:

caro Natan non esser permaloso...non era iferito a te....ma ad una serie di persone che NEGANO L'EVIDENZA!!!

natan
03/01/2010, 19:53
dovremmo essere vaccinati alle dichiarazioni elettorali :wink_:obama rispecchia il pensiero americano che vuole ribadire la supremazia degli USA sul resto del mondo

su questo ti quoto .... in modo nettamente diverso dal pensiero Bush ma pur sempre di un america che si sente superiore a tutti e a tutto ... :wink_:

é che non puoi dire che sta portando avanti il pensiero di Bush ... é evidente che lo sta subendo ... e che i rimedi non sono così evidenti come il popolino vorrebbe ... :rolleyes:

caro Natan non esser permaloso...non era iferito a te....ma ad una serie di persone che NEGANO L'EVIDENZA!!!

si! ma io amo le persone pensanti, quelle che non guardano solo l'azione ma la sanno guardare inserendola in un contesto ... il resto sono frasi fatte ... tanto per dire ... tanto per tirare l'acqua al mulino di parti politiche che alla fine non ti rappresentano neppure se le sostieni .... :cry:

papitosky
03/01/2010, 19:59
su questo ti quoto .... in modo nettamente diverso dal pensiero Bush ma pur sempre di un america che si sente superiore a tutti e a tutto ... :wink_:

é che non puoi dire che sta portando avanti il pensiero di Bush ... é evidente che lo sta subendo ... e che i rimedi non sono così evidenti come il popolino vorrebbe ... :rolleyes:

il"popolino" merita più rispetto da parte dell'intelligenzia; questa supponenza intride la sinistra

natan
03/01/2010, 20:04
il"popolino" merita più rispetto da parte dell'intelligenzia; questa supponenza intride la sinistra

il popolino non é il popolo ... il popolo merita rispetto ... gli schiavi della politica meritano le sorti della politica stessa ... meritano quello che viviamo perché ne sono sostenitori, destro o sinistra che sia ...

FRANKIE79
03/01/2010, 20:12
si! ma io amo le persone pensanti, quelle che non guardano solo l'azione ma la sanno guardare inserendola in un contesto ... il resto sono frasi fatte ... tanto per dire ... tanto per tirare l'acqua al mulino di parti politiche che alla fine non ti rappresentano neppure se le sostieni .... :cry:

io invece sono leggero....tanto destra o sinistra io la mattina mi DEVO comunque alzare per andare a lavoro...;)

OGNI TANTO, ma dico SOLO OGNI TANTO sdrammatizzare un po' FA BENE!!!:wink_:

natan
03/01/2010, 20:14
io invece sono leggero....tanto destra o sinistra io la mattina mi DEVO comunque alzare per andare a lavoro...;)

OGNI TANTO, ma dico SOLO OGNI TANTO sdrammatizzare un po' FA BENE!!!:wink_:

quello della mattina ti quoto :cry:

c'é poi quando mi devo recare al lavoro pensando che dovrò passarci la notte ... :cry::cry::cry:

altro che leggero! :dry:

anche sdrammatizzando si possono sparar cazzate ... :tongue:

Folle
04/01/2010, 10:13
comunque quando l'avevo detto io mi hanno dato tutti addosso....

la motivazione è semplice: per paura di passare per razzisti si è deliberatamente assegnato il nobel a un NEGRO!!!