PDA

Visualizza Versione Completa : MondOver 17 the songs of the Over



Pagine : [1] 2 3

Luigi
03/01/2010, 20:01
this is my generation !!!!!! :w00t::w00t:


zqfFrCUrEbY

natan
03/01/2010, 20:06
mi piace ... mi piace ... :tongue::tongue::tongue:


intanto grande grande ... il titolo non l'ho trovato tra le mie conoscienze .... mi sa che dovrai erudirmi .... magari venendomi a trovare e portando le promesse fatte al non tanto piccolo Ed ..... :wink_::biggrin3:

Luigi
03/01/2010, 20:12
mi piace ... mi piace ... :tongue::tongue::tongue:


intanto grande grande ... il titolo non l'ho trovato tra le mie conoscienze .... mi sa che dovrai erudirmi .... magari venendomi a trovare e portando le promesse fatte al non tanto piccolo Ed ..... :wink_::biggrin3:

:cry::cry::cry: ehm ehm.....da Napoli sono tornato in aereo e magari avrei trovato qualche pignolo al check-in che avrebbe potuto obbiettare qualcosa :cry::cry: vedro' come rimediare ma Milano è una città alquanto repressa in questo senso :rolleyes:

natan
03/01/2010, 20:16
:cry::cry::cry: ehm ehm.....da Napoli sono tornato in aereo e magari avrei trovato qualche pignolo al check-in che avrebbe potuto obbiettare qualcosa :cry::cry: vedro' come rimediare ma Milano è una città alquanto repressa in questo senso :rolleyes:

Te la farai fuori con la delusione altrui ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:tongue::tongue::biggrin3:

non preoccuparti ... non é grave ... pensa a trovar farfalle e ti vorremo bene ... :wink_:

Luigi
03/01/2010, 20:20
Te la farai fuori con la delusione altrui ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:tongue::tongue::biggrin3:

non preoccuparti ... non é grave ... pensa a trovar farfalle e ti vorremo bene ... :wink_:

:unsure::unsure::unsure: sei inumano a fare leva sulla delusione di un bimbo :cry::cry:

va bè pensiamo alle farfalle allora :biggrin3::biggrin3::biggrin3: anzi alla cena che è meglio che qui farfalle in giro non ne vedo :biggrin3:

natan
03/01/2010, 20:26
:unsure::unsure::unsure: sei inumano a fare leva sulla delusione di un bimbo :cry::cry:

va bè pensiamo alle farfalle allora :biggrin3::biggrin3::biggrin3: anzi alla cena che è meglio che qui farfalle in giro non ne vedo :biggrin3:

l'umanità! l'umanità! é un bimbo molto umano, il mio ... ti saprà perdonare ... :biggrin3:



intanto la cena non era un pranzo? :cipenso:

tonidaytona
03/01/2010, 20:34
jumping jack flash....ye ye yeeee

sera ragazzi...
voi siete troppo avanti per me.

io mi contento delle vecchie pietre rotolanti e di quei dischi con la mela verde come il mac di natan..:biggrin3:

natan
03/01/2010, 20:38
jumping jack flash....ye ye yeeee

sera ragazzi...
voi siete troppo avanti per me.

io mi contento delle vecchie pietre rotolanti e di quei dischi con la mela verde come il mac di natan..:biggrin3:

guarda che lo spasmodico mi ha messo un tarlo ...

mercoledì si tratta di un pranzo o di una cena? :cipenso:

tonidaytona
03/01/2010, 20:48
guarda che lo spasmodico mi ha messo un tarlo ...

mercoledì si tratta di un pranzo o di una cena? :cipenso:

di un pranzo.
ma per sbaglio ci hanno dato il dehor.
cosi' ci conserviamo belli freschi..:biggrin3:




a parte gli scherzi..
il Grigione mentore supremo mi ha comunicato che la prenotazione e' stata depositata all'ente preposto.
il countdown e' attivato!

LadyB
03/01/2010, 20:48
spero sia un pranzo, visto che ci si trova a mezzogiorno... :cipenso:

natan
03/01/2010, 20:50
spero sia un pranzo, visto che ci si trova a mezzogiorno... :cipenso:

tra titoli e opportunità il nostro diniego é totale ...

tonidaytona
03/01/2010, 20:51
spero sia un pranzo, visto che ci si trova a mezzogiorno... :cipenso:

Buonasera signorina.
vedra' con questi over.... per loro la curvatura del tempo e' un concetto molto relativo...

LadyB
03/01/2010, 20:54
Buonasera signorina.
vedra' con questi over.... per loro la curvatura del tempo e' un concetto molto relativo...

buonasera!

per loro la curvatura del tempo sarà un concetto relativo....ma per il mio stomaco no.... :biggrin3::biggrin3:

natan
03/01/2010, 21:01
buonasera!

per loro la curvatura del tempo sarà un concetto relativo....ma per il mio stomaco no.... :biggrin3::biggrin3:

non si preoccupi ... lo stomaco con la più parte degli over é ben protetto ... fosse per me mangeremmo panini ... :tongue:

tonidaytona
03/01/2010, 21:07
buonasera!

per loro la curvatura del tempo sarà un concetto relativo....ma per il mio stomaco no.... :biggrin3::biggrin3:

le prometto mia cara di adoperarmi sin d'ora e senza risparmio affinche' i tempi vengano rispettati.:wink_::biggrin3:






..conoscendo i miei compari di merende ( tartufate e non ) mi conviene mettermi subito al lavoro per evitare il disastro totale:wacko:

LadyB
03/01/2010, 21:11
le prometto mia cara di adoperarmi sin d'ora e senza risparmio affinche' i tempi vengano rispettati.:wink_::biggrin3:






..conoscendo i miei compari di merende ( tartufate e non ) mi conviene mettermi subito al lavoro per evitare il disastro totale:wacko:

la ringrazio, milord. al limite porto meco un po' di pane e noci per evitare di perdere i sensi nell'attesa

Luigi
03/01/2010, 21:15
il tempo ...il tempo.....bisogna rendersi conto che nell'universo il tempo non si conta in minuti e nemmeno in ore......e chi siamo noi per opporci all'ordinamento del cosmo......:cipenso::cipenso:

bob&hank
03/01/2010, 21:16
la ringrazio, milord. al limite porto meco un po' di pane e noci per evitare di perdere i sensi nell'attesa

Perfetto, tra compagni di merende ci si intende:biggrin3::wink_:

tonidaytona
03/01/2010, 21:16
la ringrazio, milord. al limite porto meco un po' di pane e noci per evitare di perdere i sensi nell'attesa

come l'eleganza..il senso pratico e' donna.
inutile negarlo.:wink_:
dovrei aver della nutella da qualche parte...:tongue:

LadyB
03/01/2010, 21:18
come l'eleganza..il senso pratico e' donna.
inutile negarlo.:wink_:
dovrei aver della nutella da qualche parte...:tongue:

nel caso...posso dividere il pane.... :wink_:

Luigi
03/01/2010, 21:21
la ringrazio, milord. al limite porto meco un po' di pane e noci per evitare di perdere i sensi nell'attesa

non preoccuparti, in base alle mie esperienze posso dire che se gli orari sono aleatori il cibo è semper certum

bob&hank
03/01/2010, 21:22
non preoccuparti, in base alle mie esperienze posso dire che se gli orari sono aleatori il cibo è semper certum

homo de panza homo de sostanza.....:wink_::wink_:

tonidaytona
03/01/2010, 21:22
il tempo ...il tempo.....bisogna rendersi conto che nell'universo il tempo non si conta in minuti e nemmeno in ore......e chi siamo noi per opporci all'ordinamento del cosmo......:cipenso::cipenso:

si mio caro Amico ma se dai un'occhiata alla lista ci sono piu' d'una lady a quest'evento.
una concentrazione di neuroni , profumi e allegria cui non possiamo non rendere omaggio come ai bei vecchi tempi...:rolleyes::wink_:

Luigi
03/01/2010, 21:28
homo de panza homo de sostanza.....:wink_::wink_:

esatto :biggrin3::biggrin3: L'Omm' e' Panza in genere è un tipo molto rispettato ma non basta avere la pancia


si mio caro Amico ma se dai un'occhiata alla lista ci sono piu' d'una lady a quest'evento.
una concentrazione di neuroni , profumi e allegria cui non possiamo non rendere omaggio come ai bei vecchi tempi...:rolleyes::wink_:

ho letto la lista :wub::wub::wub::wub: a questo radunover bisognerà comportarsi bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3: quasi quasi affitto il frak :laugh2::laugh2:

natan
03/01/2010, 21:28
il tempo ...il tempo.....bisogna rendersi conto che nell'universo il tempo non si conta in minuti e nemmeno in ore......e chi siamo noi per opporci all'ordinamento del cosmo......:cipenso::cipenso:

ciò che va contro natura non é bene ... :sleep2:

bob&hank
03/01/2010, 21:42
esatto :biggrin3::biggrin3: L'Omm' e' Panza in genere è un tipo molto rispettato ma non basta avere la pancia



ho letto la lista :wub::wub::wub::wub: a questo radunover bisognerà comportarsi bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3: quasi quasi affitto il frak :laugh2::laugh2:

....niente rutto libero quindi, stavolta???? :laugh2::laugh2:


ciò che va contro natura non é bene ... :sleep2:

non possiamo più fare certe cosine, allora! Uffa....

Luigi
03/01/2010, 21:52
....niente rutto libero quindi, stavolta???? :laugh2::laugh2:
....

ehh no, dovremo darci del lei, alzarsi ogni volta che una donzella si siede a tavola, evitare di accoltellarsi per strappare il pezzo di carne piu' grosso, mantenere sempre vivace la conversazione in modo gentile e raffinato e senza urlare. Sarà vietato compiacersi delle eruttazioni proprie e altrui e sarà concesso un solo bicchiere di vino (bianco) a testa


....
non possiamo più fare certe cosine, allora! Uffa....

ehh no, inchiappettarsi Heidi con tutte le caprette è contro le leggi del cosmo

criomat
03/01/2010, 21:55
ZE UUUUUUUU'''''''!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CRR-WlLVj74&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CRR-WlLVj74&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

bob&hank
03/01/2010, 21:57
ehh no, dovremo darci del lei, alzarsi ogni volta che una donzella si siede a tavola, evitare di accoltellarsi per strappare il pezzo di carne piu' grosso, mantenere sempre vivace la conversazione in modo gentile e raffinato e senza urlare. Sarà vietato compiacersi delle eruttazioni proprie e altrui e sarà concesso un solo bicchiere di vino (bianco) a testa



ehh no, inchiappettarsi Heidi con tutte le caprette è contro le leggi del cosmo

Posso accettare tutto, ma questo no!!!!:tongue::tongue:

E inchiappettarsi solo la Heidi, però va bene per le leggi cosmatiche (cosmogoniche...boh....)?

Luigi
03/01/2010, 22:02
ZE UUUUUUUU'''''''!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CRR-WlLVj74&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CRR-WlLVj74&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


una cosina del secolo scorso come al solito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

su rete 4 sta facendo Amici Miei Atto II :laugh2::laugh2::laugh2:


Posso accettare tutto, ma questo no!!!!:tongue::tongue:


e invece no !!! Che poi riemerge la tua vera natura e scappano tutte

E inchiappettarsi solo la Heidi, però va bene per le leggi cosmatiche (cosmogoniche...boh....)?[/QUOTE]

questo è concesso

criomat
03/01/2010, 22:08
una cosina del secolo scorso come al solito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

su rete 4 sta facendo Amici Miei Atto II :laugh2::laugh2::laugh2:

eh si... il naso di pete townsend è inimitabile allora come adesso, in effetti!! :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.librarising.com/astrology/celebs/images2/NOP/petetownsend.jpg http://www.thegolddisc.com/images/Signatureseries/WhoPeteT.jpg

Luigi
03/01/2010, 22:18
eh si... il naso di pete townsend è inimitabile allora come adesso, in effetti!! :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.librarising.com/astrology/celebs/images2/NOP/petetownsend.jpg http://www.thegolddisc.com/images/Signatureseries/WhoPeteT.jpg

certo che erano un discreto gruppetto :wink_::wink_:

hai qualcosa in repertorio ?

criomat
03/01/2010, 22:21
sisisisi

..... quella che ho postato :rolleyes:








.... il problema è che sono io a cantarla!!! :laugh2::laugh2::laugh2:



mode gigione on
vuoi che metta i filamti di tutti pezzi attualmente in repertorio? :tongue::tongue::coool:
mode gigione off

Luigi
03/01/2010, 22:27
sisisisi

..... quella che ho postato :rolleyes:








.... il problema è che sono io a cantarla!!! :laugh2::laugh2::laugh2:



mode gigione on
vuoi che metta i filamti di tutti pezzi attualmente in repertorio? :tongue::tongue::coool:
mode gigione off

mi basterebbero i titoli , probabilmente li conosco tutti o quasi :wink_:

di Pinball Wizard ci sarebbe la versione di Elton John apparsa nel film che non è male ma non vale di certo l'originale

criomat
03/01/2010, 22:36
mi basterebbero i titoli , probabilmente li conosco tutti o quasi :wink_:

di Pinball Wizard ci sarebbe la versione di Elton John apparsa nel film che non è male ma non vale di certo l'originale

esatto

dunque, oltre a questa, già in cantiere ci sono anche:

Need your love so bad - Peter Green al tempo dei Fleetwood Mac
Little Wing - NON DICO MANCO DI CHI E'....
Testify - S.R.V. & Double trouble
Mary had a Little Lamb - B. Guy ma versione del signore di cui sopra
(di Stevie Ray poi ce le suoneremmo tutte, ma rischieremmo di diventarne un clone.... le altre le suoniamo solo per diletto ^^)
Il Tempo di Morire - Mogol/Battisti (... questa NUN poteva mancà)
Sultans of Swing - Dire Straits
Black Dog - Led Zeppelin
Minor Swing - Django Reinhardt
mmmmmm.... per ora queste mi pare... ma forse dimentico qualcosa (... l'età)

le "desiderata" son infinite: dal blues, al rock allo swing alle migliori italiane, ecco ^^

Luigi
03/01/2010, 22:51
esatto

dunque, oltre a questa, già in cantiere ci sono anche:

Need your love so bad - Peter Green al tempo dei Fleetwood Mac
Little Wing - NON DICO MANCO DI CHI E'....
Testify - S.R.V. & Double trouble
Mary had a Little Lamb - B. Guy ma versione del signore di cui sopra
(di Stevie Ray poi ce le suoneremmo tutte, ma rischieremmo di diventarne un clone.... le altre le suoniamo solo per diletto ^^)
Il Tempo di Morire - Mogol/Battisti (... questa NUN poteva mancà)
Sultans of Swing - Dire Straits
Black Dog - Led Zeppelin
Minor Swing - Django Reinhardt
mmmmmm.... per ora queste mi pare... ma forse dimentico qualcosa (... l'età)

le "desiderata" son infinite: dal blues, al rock allo swing alle migliori italiane, ecco ^^

ottimo :wink_::wink_: (a parte Il Tempo Di Morire che non c'entra una fava)

con Django si va sull'impegnativo

insomma , vi manca solo l'Hammond

criomat
03/01/2010, 22:56
ottimo :wink_::wink_: (a parte Il Tempo Di Morire che non c'entra una fava)

con Django si va sull'impegnativo

insomma , vi manca solo l'Hammond

eh, si... l'hammond manca

con quello poi ci possiamo sdare veramente!! :w00t:
dal cocker dei tempi di woodstock si doors ai procol harum e a chi te pare a te!!! ^^

circa "il tempo di morire", che infondo è un blues e come tale può essere riarrangiato, ti posso garantire che ho apportato una modifica al testo di assoluto rilievo :rolleyes:
infatti- anche nelle intenzioni originali dell'autore, penso :tongue: - ho sostituito gli arti superiori, che narrano quasi di una morte eroica... un po' da film di guerra.... di quello che spira tra le braccia dell'amata, ecco
... con il primo tratto degli arti inferiori :coool:

...... ti garantisco che il pezzo acquista tutt un'altra e moooolto più pregnante semantica!!! :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::laugh2:

Luigi
03/01/2010, 23:17
eh, si... l'hammond manca

con quello poi ci possiamo sdare veramente!! :w00t:
dal cocker dei tempi di woodstock si doors ai procol harum e a chi te pare a te!!! ^^



l'hammond è l'hammond ma non sottovalutare le risorse delle moderne tastiere tra suoni di fiati , archi, clavinet , pianoforti e piani elettrici, synth simil-analogici e ammenicoli vari



circa "il tempo di morire", che infondo è un blues e come tale può essere riarrangiato, ti posso garantire che ho apportato una modifica al testo di assoluto rilievo :rolleyes:
infatti- anche nelle intenzioni originali dell'autore, penso :tongue: - ho sostituito gli arti superiori, che narrano quasi di una morte eroica... un po' da film di guerra.... di quello che spira tra le braccia dell'amata, ecco
... con il primo tratto degli arti inferiori :coool:

...... ti garantisco che il pezzo acquista tutt un'altra e moooolto più pregnante semantica!!! :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::laugh2:


dissacratore che non sei altro :biggrin3::biggrin3:

criomat
03/01/2010, 23:20
l'hammond è l'hammond ma non sottovalutare le risorse delle moderne tastiere tra suoni di fiati , archi, clavinet , pianoforti e piani elettrici, synth simil-analogici e ammenicoli vari
e chi sottovaluta???
solo che l'hammond è un assegno circolare... una yamaha qualunque non tiene il mercato allo stesso modo http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif



dissacratore che non sei altro :biggrin3::biggrin3:

.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

realista, direi! :coool::tongue::laugh2:

natan
04/01/2010, 06:31
tornato luigi .... é un'altra musica ... :w00t::w00t::w00t:

tonidaytona
04/01/2010, 07:26
tornato luigi .... é un'altra musica ... :w00t::w00t::w00t:

vero.
per quanto, Natan e' a parer mio il dolby surround di ogni buon tread in cui ce le si suona per bene:laugh2:

natan
04/01/2010, 07:31
vero.
per quanto, Natan e' a parer mio il dolby surround di ogni buon tread in cui ce le si suona per bene:laugh2:

la musica, caro mio ... é buona parte del tutto ... :biggrin3:


ps: vado a lavorare ... e quella é altra musica ancora .... :cry:

tonidaytona
04/01/2010, 10:43
vogliate perdonarmi l'OT...

ma secondo voi e' piu' mukka o vitello???:blink:
http://i45.tinypic.com/snjrd0.jpg

giulio
04/01/2010, 10:47
la mia musica è alan jackson america aretha franklin bob dylan BOB MARLEY bonnie raitt bruce springsteen calvin russel cat stevens eagles govi jack johnson jackson browne james blunt joe cocker leonard cohen lou reed marc cohn neil young roy orbison sandy denny steely dan u2 van morrison

natan
04/01/2010, 12:03
vogliate perdonarmi l'OT...

ma secondo voi e' piu' mukka o vitello???:blink:
http://i45.tinypic.com/snjrd0.jpg

quasi bella come la mia speedmaster ... :w00t::w00t::w00t:

Grigio
04/01/2010, 12:33
vogliate perdonarmi l'OT...
ma secondo voi e' piu' mukka o vitello???:blink:
http://i45.tinypic.com/snjrd0.jpg

Se la vedesse Intripp, direbbe: una squallida imitazione! Non ha neanche i cilindri. Ma è a pedali ?
L' immucato per sua sfortuna, non potrà mai salire su di una DaytonaOnICE :laugh2:

natan
04/01/2010, 13:14
ma lo scaldamani va a carbonella? :cipenso:

Intrip
04/01/2010, 13:33
spero sia un pranzo, visto che ci si trova a mezzogiorno... :cipenso:

se è un pranzo Max è là :biggrin3:

criomat
04/01/2010, 13:37
la mia musica è alan jackson america aretha franklin bob dylan BOB MARLEY bonnie raitt bruce springsteen calvin russel cat stevens eagles govi jack johnson jackson browne james blunt joe cocker leonard cohen lou reed marc cohn neil young roy orbison sandy denny steely dan u2 van morrison

mmmmm....questo è appena un angolino dell'universo della musica, dai giulio

la musica è tutto quello che ti rimane indelebilmente in testa per una vita e che fin quando l'ascolti la prima volta ti fa dire "bello, cazpio!"

ecco... più o meno, direi :tongue:


vogliate perdonarmi l'OT...

ma secondo voi e' piu' mukka o vitello???:blink:
...[DAYTONA TAROCCATA OMISSA]....


beh... direi più vitello che mucca
ma non voglio urtare la suscettibilità del mezzo di locomozione
... facciamo che assomiglia più di tutto ad una triunz coi manicotti
l'importate infondo è chi la guida.........
ed è questo che mi dà delle perplessità!!! O_O_O_O

:P:P:P

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 13:42
la mia musica è alan jackson america aretha franklin bob dylan BOB MARLEY bonnie raitt bruce springsteen calvin russel cat stevens eagles govi jack johnson jackson browne james blunt joe cocker leonard cohen lou reed marc cohn neil young roy orbison sandy denny steely dan u2 van morrison

ti sei scordato i revillos :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
04/01/2010, 14:25
Se la vedesse Intripp, direbbe: una squallida imitazione! Non ha neanche i cilindri. Ma è a pedali ?
L' immucato per sua sfortuna, non potrà mai salire su di una DaytonaOnICE :laugh2:

quotto :laugh2::cry:

giulio
04/01/2010, 16:07
ti sei scordato i revillos :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non li conosco, sono andato ad ascoltarli, meglio non conoscerli :wink_:


mmmmm....questo è appena un angolino dell'universo della musica, dai giulio

la musica è tutto quello che ti rimane indelebilmente in testa per una vita e che fin quando l'ascolti la prima volta ti fa dire "bello, cazpio!"

ecco... più o meno, direi :tongue:


:P:P:P

vero però io vivo spesso nel mio angolo preferito :wink_:

Intrip
04/01/2010, 16:29
Ehi, coro delle voci over bulgare, io posso offrirvi qualcosa di molto meglio di
un semplice Ramaya: potrei darvi Kung fu fighting di Carl Douglas.
Gnacchisnà.
Fly robin fly ? Non vi interessa?
Gnacchisnà.
Voi forse
preferite il meglio dei Tavares?
Gnacchisnà.
Ali shuffle? Niente?
Gnacchisnà.
Disco Inferno?
Gnacchisnà.
Qualcosa di Cerrone?
Gnacchisnà.
Oppure Boney M.. Gna. Tipo Ma Baker, Daddy Cool, Rasputin.
Gnacchisnà.
Niente? Disco Duck? No
Gnacchisnà.
Gimme Some?
Gnacchisnà.
Qualcosa degli Oliver Onions, tipo Sandokan, Orzowei? Niente?
Cuba dei Gibson Brothers, dai

criomat
04/01/2010, 16:35
... vogliamo andare sulla disco dei '70??' :cry::cry::cry:



aaahhhhhh.... tutta la mia ciòfentù!!!!!:cry::cry::cry:

la settimana bianca di Maranza alla sera nella locale discoteca a guardare i culetti delle nostre omologhe tedesche!!! :w00t::w00t::w00t:
erano appena usciti Fly Robin Fly ed il meraviglioso ritornello di "That's tha Way - ahah - ahah... I like it - ahah - ahah..."

..... per il tempo mi ricordo che era solo guardare ma non toccare :tongue:

oddio.... non toccare, ho detto..... no non toccarsi :ph34r:
quello.... àvoja te!!! :ph34r: :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

tonidaytona
04/01/2010, 16:47
... vogliamo andare sulla disco dei '70??' :cry::cry::cry:



aaahhhhhh.... tutta la mia ciòfentù!!!!!:cry::cry::cry:

la settimana bianca di Maranza alla sera nella locale discoteca a guardare i culetti delle nostre omologhe tedesche!!! :w00t::w00t::w00t:
erano appena usciti Fly Robin Fly ed il meraviglioso ritornello di "That's tha Way - ahah - ahah... I like it - ahah - ahah..."

..... per il tempo mi ricordo che era solo guardare ma non toccare :tongue:

oddio.... non toccare, ho detto..... no non toccarsi :ph34r:
quello.... àvoja te!!! :ph34r: :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

e io che ti facevo un ex virtuoso del "movimento di bacino" Crio the pelvis!!
insomma..uno sterminapaxxere...

criomat
04/01/2010, 16:51
e io che ti facevo un ex virtuoso del "movimento di bacino" Crio the pelvis!!
insomma..uno sterminapaxxere...

parlo del '75 O_O
.... avevo solo 14 anni!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:


e che mica si nasce imparati, caZpio! :tongue::tongue::tongue::laugh2:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RM72iWami9M&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RM72iWami9M&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

... però che divertimento, ostia!!!! :w00t::w00t::w00t:

Luigi
04/01/2010, 17:22
vero.
per quanto, Natan e' a parer mio il dolby surround di ogni buon tread in cui ce le si suona per bene:laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quello che mi fa veramente incazzare di Natan è che io mi arrabbatto a cercare di spiegare concetti in modo complicato poi arriva lui e scrive le stesse cose ma in modo molto più chiaro ed elegante :cry::cry::cry:



vogliate perdonarmi l'OT...

ma secondo voi e' piu' mukka o vitello???:blink:
http://i45.tinypic.com/snjrd0.jpg

ma è già in assetto elefantesco quindi :w00t::w00t::w00t::w00t:

è veramente orribile conciata in quel modo ma mai come in questo caso il fine giustifica i mezzi :biggrin3::biggrin3:



se è un pranzo Max è là :biggrin3:

quindi ci onori ? :wub::wub::wub:


ti sei scordato i revillos :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grandi :laugh2::laugh2: non li conoscevo :laugh2::laugh2::laugh2:


ah dimenticavo......io a 12 anni ascoltavo Genesis e Gentle Giant, i miei primi tre dischi acquistati (ed erano appena usciti) sono stati il primo dei Roxy Music , Houses Of The Holy dei Led Zeppelin e Pawn Hearts dei Van Der Graaf Generator altro che la la la :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

criomat
04/01/2010, 17:32
i van der graaf!!!! :w00t::w00t::w00t:
mi sono ricomprato una loro antologia su cd non molto tempo fa
.... il resto che ho è rigorosamente vinilico

Killer.... meravigliosa :w00t:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LpTkImmOtiE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LpTkImmOtiE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

LadyB
04/01/2010, 17:36
se è un pranzo Max è là :biggrin3:

:blink::blink: non ho mica capito sai?!?!...

Luigi
04/01/2010, 17:38
i van der graaf!!!! :w00t::w00t::w00t:
mi sono ricomprato una loro antologia su cd non molto tempo fa
.... il resto che ho è rigorosamente vinilico

Killer.... meravigliosa :w00t:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LpTkImmOtiE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LpTkImmOtiE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

io me li sono ricomprati su CD pur conservando gelosamente i vinili e neanche a farlo apposta mi manca proprio quello da te citato

Se me lo masterizzi ti posso masterizzare Pawn Hearts e The Least We Can Do Is Wave To Each Other . L'antologia non te la consiglio perchè è difficile sintetizzare in un solo album il meglio della loro produzione soprattutto per il tipo di musica che ha tempi molto dilatati

criomat
04/01/2010, 17:47
io me li sono ricomprati su CD pur conservando gelosamente i vinili e neanche a farlo apposta mi manca proprio quello da te citato

Se me lo masterizzi ti posso masterizzare Pawn Hearts e The Least We Can Do Is Wave To Each Other . L'antologia non te la consiglio perchè è difficile sintetizzare in un solo album il meglio della loro produzione soprattutto per il tipo di musica che ha tempi molto dilatati

spe... ho trovato quella copertina, ma il disco che ho di loro io è un altro
e killer c'è....

è questo, la raccolta '68-'71:

http://www.peterice.com/VanDerGraafLP_68-71.jpg

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 18:01
[quote=Luigi;2852506]


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grandi :laugh2::laugh2: non li conoscevo :laugh2::laugh2::laugh2:




EHEHEHHEHEHEH mi facevano sbellicare dalle risate :laugh2::laugh2::laugh2: .

natan
04/01/2010, 19:35
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quello che mi fa veramente incazzare di Natan è che io mi arrabbatto a cercare di spiegare concetti in modo complicato poi arriva lui e scrive le stesse cose ma in modo molto più chiaro ed elegante :cry::cry::cry:

non dire corbellerie ... io scrivo di pancia ... con un sacco di errori ortografici, di sintassi e quant'altro .... e i miei concetti dopo pochi secondi già non li ricordo più .... :dry: Per l'eleganza approvo ... almeno da quando ho buttato la cordura per vestir la pelle :D



ma è già in assetto elefantesco quindi :w00t::w00t::w00t::w00t:

è veramente orribile conciata in quel modo ma mai come in questo caso il fine giustifica i mezzi :biggrin3::biggrin3:

io non la trovo orribile ... sembra finalmente una moto che vuole viaggiare e non solamente gironzolare .... :tongue::tongue::tongue:



ah dimenticavo......io a 12 anni ascoltavo Genesis e Gentle Giant, i miei primi tre dischi acquistati (ed erano appena usciti) sono stati il primo dei Roxy Music , Houses Of The Holy dei Led Zeppelin e Pawn Hearts dei Van Der Graaf Generator altro che la la la :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io ho iniziato con "made in Japan" ... oggi dormo su di un tatami con sopra un futon .... :rolleyes::biggrin3:




complimenti!!!! :sleep2:

bob&hank
04/01/2010, 19:42
complimenti!!!! :sleep2:

Grazie!! :laugh2::laugh2::laugh2: Che fai il 6?

Luigi
04/01/2010, 21:00
spe... ho trovato quella copertina, ma il disco che ho di loro io è un altro
e killer c'è....

è questo, la raccolta '68-'71:

http://www.peterice.com/VanDerGraafLP_68-71.jpg

mamma che ricordi :cry::cry: ce l'avevo anch'io prima di darla via per comprarmi gli album

il fatto è che , ad esempio, da un album come Pawn Hearts , secondo mio giudizio personale il migliore, classico concept album, cosa vuoi mai estrapolare ? Non avrebbe senso, deve essere ascoltato dall'inizio alla fine per intero per apprezzarlo appieno

X Natalino (che mi tocca fare per quotarlo :rolleyes:)

non dire corbellerie ... io scrivo di pancia ... con un sacco di errori ortografici, di sintassi e quant'altro .... e i miei concetti dopo pochi secondi già non li ricordo più ....

prova con qualche pillolina

Per l'eleganza approvo ... almeno da quando ho buttato la cordura per vestir la pelle

:cry::cry::cry::cry::cry: non approfittare dei miei punti deboli :cry::cry::biggrin3::biggrin3:

io non la trovo orribile ... sembra finalmente una moto che vuole viaggiare e non solamente gironzolare ....

beh...come ben sai ci sono moto adatte per viaggiare anche se hanno i semimanubri :rolleyes:

Io ho iniziato con "made in Japan" ... oggi dormo su di un tatami con sopra un futon ....

prova a cambiarlo con un bel lettone stile nonnanonna e vedrai che ti passano tutti i mal di schiena :tongue::tongue:

Chinaski
04/01/2010, 21:26
OVER?:blink:
SONGS??:blink::blink:
Eccoci qua...:coool:
2bQZ6l_cq5Y
Buona serata a tutti/e

Luigi
04/01/2010, 21:35
OVER?:blink:
SONGS??:blink::blink:
Eccoci qua...:coool:
2bQZ6l_cq5Y
Buona serata a tutti/e

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!! ma guarda guarda chi si rivede :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ma dove sei stato tutto questo tempo ? All'estero ? In esilio ? In galera ? :laugh2::laugh2::laugh2: :tongue::tongue:

Chinaski
04/01/2010, 21:39
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!! ma guarda guarda chi si rivede :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ma dove sei stato tutto questo tempo ? All'estero ? In esilio ? In galera ? :laugh2::laugh2::laugh2: :tongue::tongue:

Diciamo un mix di tutte e 3...:biggrin3:

Spesso mi prendo delle pause e spesso leggo, ma non scrivo.

Luigi
04/01/2010, 21:48
Diciamo un mix di tutte e 3...:biggrin3:

Spesso mi prendo delle pause e spesso leggo, ma non scrivo.

capisco, anch'io mi prendo delle pause (magari piu' brevi) e spesso leggo soltanto

beh..che dire ....bentornato :wink_::wink_::wink_:

......................................:cry::cry::cry::cry::cry: azz' è già andato via :cry::cry::cry:

bob&hank
04/01/2010, 22:09
Diciamo un mix di tutte e 3...:biggrin3:

Spesso mi prendo delle pause e spesso leggo, ma non scrivo.

Molto apprezzabile.....:wink_:

Intrip
05/01/2010, 05:55
:blink::blink: non ho mica capito sai?!?!...

scusate è il nome di un ristorante sampdoriano di Genova col simbolo del toro
Ristorante Maxela (http://www.maxela.it/)
non era facile da capire :D:tongue:

natan
05/01/2010, 05:55
buon giorno ...


che dire d'altro?




.........................................................




vado al lavoro ...



http://www.randykepple.com/photoblog/wp-content/2009/richard-avedon.jpg

Intrip
05/01/2010, 05:56
leggiadro come una piuma svizzera :w00t:

yatta
05/01/2010, 06:02
leggiadro come una piuma svizzera :w00t:

:smoke_: se se...con quella scarpetta da Cenerentola...se vai in giro per la Swisse...ogni metro e' una sdraiata per terra....

:coool: giorno Over...dall' acciaccato yatta...

Intrip
05/01/2010, 07:12
:smoke_: se se...con quella scarpetta da Cenerentola...se vai in giro per la Swisse...ogni metro e' una sdraiata per terra....

:coool: giorno Over...dall' acciaccato yatta...

siete già acciaccati prima della sfida di domani voialtri gobbi ?
andiam bene :ph34r:

yatta
05/01/2010, 07:44
siete già acciaccati prima della sfida di domani voialtri gobbi ?
andiam bene :ph34r:

:smoke_: ma no tranquillo...i nostri sono acciacchi passeggeri...meteore...
domani ci sara' una strage di fannulloni (come direbbe Lippi)...

Intrip
05/01/2010, 08:42
:smoke_: ma no tranquillo...i nostri sono acciacchi passeggeri...meteore...
domani ci sara' una strage di fannulloni (come direbbe Lippi)...

infatti vincerete facile, come sempre dopo le pause natalizie del resto,
perchè qui se maggna troppo :sick::sick::D

Grigio
05/01/2010, 08:43
:cry: Quando ci si sporcava di grasso e morchia e si avevan le ginocchia sbucciate, quando......ad arrivare in cima, ti dò una marcia, quando da un asmatico 48, si tirava fuori il sogno di un estate.......Ma questa è un altra storia. Scusate se vi ho distratti, dalle vostre cantinesche rimembranze, farcite di urlanti ricordi, io ho solo, nei miei ricordi, bielle e spinotti, primari e finali.:cry: Quanto mi devo esser perso :ph34r: Ma non importa, ora con voi, cibernetici Over, posso fingere d'aver vissuto quei tempi, quei momenti. :biggrin3: Grazie, figli dei beatnick. E tanto, chi mi può contraddire ? L'ha detto anche un grillo parlante della TV. Noi, dell' immediato dopo guerra, siamo stati i più fortunati :biggrin3: Abbiamo avuto tutto, dalla fame all'opulenza. Scusate questa tiritera ma ciò un ca@@o da fare :laugh2:

bob&hank
05/01/2010, 08:44
:cry: Quando ci si sporcava di grasso e morchia e si avevan le ginocchia sbucciate, quando......ad arrivare in cima, ti dò una marcia, quando da un asmatico 48, si tirava fuori il sogno di un estate.......Ma questa è un altra storia. Scusate se vi ho distratti, dalle vostre cantinesche rimembranze, farcite di urlanti ricordi, io ho solo, nei miei ricordi, bielle e spinotti, primari e finali.:cry: Quanto mi devo esser perso :ph34r: Ma non importa, ora con voi, cibernetici Over, posso fingere d'aver vissuto quei tempi, quei momenti. :biggrin3: Grazie, figli dei beatnick. E tanto, chi mi può contraddire ? L'ha detto anche un grillo parlante della TV. Noi, dell' immediato dopo guerra, siamo stati i più fortunati :biggrin3: Abbiamo avuto tutto, dalla fame all'opulenza. Scusate questa tiritera ma ciò un ca@@o da fare :laugh2:

.....e si vede.....:laugh2::laugh2:


scusate è il nome di un ristorante sampdoriano di Genova col simbolo del toro
Ristorante Maxela (http://www.maxela.it/)
non era facile da capire :D:tongue:

Asociale, incappucciato e sempre più ermetico, sei!

Intrip
05/01/2010, 08:47
Asociale, incappucciato e sempre più ermetico, sei!

sono là :laugh2::laugh2:

Grigio
05/01/2010, 08:53
.....e si vede.....:laugh2::laugh2:


Mio caro e nobile amico, il tempo è galantuomo ! E non mente mai. :biggrin3:

bob&hank
05/01/2010, 08:55
Mio caro e nobile amico, il tempo è galantuomo ! E non mente mai. :biggrin3:

D'accordissimo, infatti oggi non ho voglio di fare un c---o!!! Ma mi sa che fra un po' me tocca....:cry:

Intrip
05/01/2010, 09:04
D'accordissimo, infatti oggi non ho voglio di fare un c---o!!! Ma mi sa che fra un po' me tocca....:cry:

hank ti tocca ? :w00t::wub:

bob&hank
05/01/2010, 11:18
hank ti tocca ? :w00t::wub:

A vicenda :laugh2::laugh2:

Grigio
05/01/2010, 11:29
A vicenda :laugh2::laugh2:


A Vicenda ? Ma dove si tova, in Burgundia ? :biggrin3:

bob&hank
05/01/2010, 11:32
A Vicenda ? Ma dove si tova, in Burgundia ? :biggrin3:

Qualche lettera prima di Vicenza...che cagata!

Intrip
05/01/2010, 11:37
A vicenza :laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

bob&hank
05/01/2010, 11:39
:biggrin3::biggrin3:

Dappertutto.....:tongue::tongue:

Intrip
05/01/2010, 11:42
Dappertutto.....:tongue::tongue:


MAIALI !!!

bob&hank
05/01/2010, 11:43
MAIALI !!!

MAIALI IMMUKKIATI :tongue::tongue:

Intrip
05/01/2010, 11:47
MAIALI IMMUKKIATI :tongue::tongue:

:wub::laugh2:

bob&hank
05/01/2010, 11:51
Max è là


Dove sarà domani?

Intrip
05/01/2010, 11:54
Max è là


Dove sarà domani?

domani non so ma giovedì......



http://images03.olx.it/ui/3/86/86/44408086_1.jpg

:papa:

bob&hank
05/01/2010, 11:56
domani non so ma giovedì......



http://images03.olx.it/ui/3/86/86/44408086_1.jpg

:papa:

L'avrai sicuramente già spiegato da qualche parte, ma non so di cosa si tratti....e poi manca il 2010...

Intrip
05/01/2010, 11:57
L'avrai sicuramente già spiegato da qualche parte, ma non so di cosa si tratti....e poi manca il 2010...

Paganini non ripete :tongue::tongue:

bob&hank
05/01/2010, 12:05
Paganini non ripete :tongue::tongue:

Se mi interessa vado sul sito...:tongue:..comunque la data del 2010 nun ce sta!!:buuu:

Intrip
05/01/2010, 12:07
Se mi interessa vado sul sito...:tongue:..comunque la data del 2010 nun ce sta!!:buuu:

non ho mai spiegato niente, è solo un risto che indica dove sono io di solito :tongue::tongue:

natan
05/01/2010, 14:32
Come diceva l'amica Katherine Mansfield: "Ho sempre ritenuto che il più grande privilegio, sollievo e conforto dell'amicizia fosse quello di non dover mai spiegare nulla." :sleep2:

Luigi
05/01/2010, 15:43
Come diceva l'amica Katherine Mansfield: "Ho sempre ritenuto che il più grande privilegio, sollievo e conforto dell'amicizia fosse quello di non dover mai spiegare nulla." :sleep2:

e allora a conforto della nostra amicizia ......ci spieghi se domani ti fai vivo o ti dai per malato ?

natan
05/01/2010, 15:47
e allora a conforto della nostra amicizia ......ci spieghi se domani ti fai vivo o ti dai per malato ?

a conforto della nostra amicizia non ho ancora deciso ... sono stanco e domani é l'ultimo giorno di vacanza di mio figlio il quale mi avrebbe chiesto se lo porto sulla neve .... gli ho anche proposto una bella gita fuori porta ... tipo Torino o vicinanze ... ci sta pensando :tongue:

Comunque mi arrangerò a raggiungervi ... datemi l'indirizzo esatto, lo inserirò nel mio nuovo Tom Tom :D

bob&hank
05/01/2010, 15:51
a conforto della nostra amicizia non ho ancora deciso ... sono stanco e domani é l'ultimo giorno di vacanza di mio figlio il quale mi avrebbe chiesto se lo porto sulla neve .... gli ho anche proposto una bella gita fuori porta ... tipo Torino o vicinanze ... ci sta pensando :tongue:

Comunque mi arrangerò a raggiungervi ... datemi l'indirizzo esatto, lo inserirò nel mio nuovo Tom Tom :D

Ti ho appena chiamato al cell., che fai non si risponde??

natan
05/01/2010, 15:54
Ti ho appena chiamato al cell., che fai non si risponde??

ho il cellulare in auto ... fa freddo ... non ho voglia di andarlo a prendere .... ho comunque un telefono di casa :dry:

Intrip
05/01/2010, 16:18
Ti ho appena chiamato al cell., che fai non si risponde??

non risponde mai quello :dry::dry:

bob&hank
05/01/2010, 16:20
non risponde mai quello :dry::dry:

Pensa che ho dovuto chiamare il signorino sul tel fisso di casa, e ho pure dovuto cercare il numero:mad:

Intrip
05/01/2010, 16:23
Pensa che ho dovuto chiamare il signorino sul tel fisso di casa, e ho pure dovuto cercare il numero:mad:

richiamalo col repeat x favore e mandalo affancuxo dall'emilia :tongue::tongue::laugh2::wub:

bob&hank
05/01/2010, 16:30
richiamalo col repeat x favore e mandalo affancuxo dall'emilia :tongue::tongue::laugh2::wub:

Nah,,,,fatica per niente....

natan
05/01/2010, 16:50
voi 2 .... :coool:


vi voglio bene!!! :wub::wub::wub:



ma andate a cagare!!!! :tongue:

bob&hank
05/01/2010, 16:53
voi 2 .... :coool:


vi voglio bene!!! :wub::wub::wub:



ma andate a cagare!!!! :tongue:

Lei, ha provato per caso a telefonarmi qualche minuto fa???

natan
05/01/2010, 16:54
Lei, ha provato per caso a telefonarmi qualche minuto fa???

no! sono rientrato or ora .... e non penso di farlo in breve ... :tongue:

bob&hank
05/01/2010, 17:16
no! sono rientrato or ora .... e non penso di farlo in breve ... :tongue:

Bene, io stacco definitivamente.....

natan
05/01/2010, 18:05
Bene, io stacco definitivamente.....

il solito estremista castrista ......... non é che stacca lui ... no! ... lui stacca definitivamente .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Intrip
05/01/2010, 18:10
voi 2 .... :coool:


vi voglio bene!!! :wub::wub::wub:



ma andate a cagare!!!! :tongue:

:biggrin3::biggrin3:

buon 2010 lo stesso ti auguro ! :wub::wub::wub:

natan
05/01/2010, 18:28
:biggrin3::biggrin3:

buon 2010 lo stesso ti auguro ! :wub::wub::wub:

:wub::wub::wub:


sei un tesoro .....


http://2.bp.blogspot.com/_jmHG2LjrWek/R55HcCeFESI/AAAAAAAAAFY/WgDKEk1w3uo/s320/Smile.jpg

Intrip
05/01/2010, 18:32
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0009022.gif

natan
05/01/2010, 18:32
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0009022.gif

ecco! meglio! :laugh2::laugh2::laugh2:

giulio
06/01/2010, 13:28
carissimi over, ho appena rcevuto la telefonata da toni e vi ho salutato tutti mentre affogavate nel tartufo, con grande dispiacere non ho potuto essere fra di voi, ma la vostra telefonata mi ha fatto sentire parte di voi e mi ha fatto imsensamente piacere,
Divertitevi e auguri :biggrin3::wink_::wub:

imsensamente= immensamente

Intrip
06/01/2010, 18:54
io non ho ricevuto nessuna telefonata e mi sento ancora + asociale, bene e giusto così :laugh2::laugh2:

gli assenti han sempre torto :cry::biggrin3:

natan
06/01/2010, 20:40
io non ho ricevuto nessuna telefonata e mi sento ancora + asociale, bene e giusto così :laugh2::laugh2:

gli assenti han sempre torto :cry::biggrin3:

ma se ti abbiamo lasciato un lungo e interminabile messaggio, anzi, due, sulla tua segreteria telefonica .... :blink::blink::blink:

é stato meraviglioso .... anche senza di te .... :tongue:


ci sei mancato!!! :wub::wub::wub:


ps: a tutti i viaggiatori, io sono arrivato bene .... spero che abbiate fatto buon viaggio anche voi ... :wub::wub::wub:

é stato un piacere rivedere chi già conoscevo ... un enorme piacere conoscere chi non avevo ancora avuto occasione di incontrare .... :wink_:

tonidaytona
06/01/2010, 20:45
io non ho ricevuto nessuna telefonata e mi sento ancora + asociale, bene e giusto così :laugh2::laugh2:

gli assenti han sempre torto :cry::biggrin3:

ecco!
stavolta lo banno io:mad::mad::mad:

ti abbiamo fatto suonare il cell per mezzora!!!!!!
poi abbiamo lasciato dei mess in segreteria.
mannaggia dun asociale bovinomunito che sei!!

potevi venire pero'...:dry:


ma se ti abbiamo lasciato un lungo e interminabile messaggio, anzi, due, sulla tua segreteria telefonica .... :blink::blink::blink:

é stato meraviglioso .... anche senza di te .... :tongue:


ci sei mancato!!! :wub::wub::wub:


ps: a tutti i viaggiatori, io sono arrivato bene .... spero che abbiate fatto buon viaggio anche voi ... :wub::wub::wub:

é stato un piacere rivedere chi già conoscevo ... un enorme piacere conoscere chi non avevo ancora avuto occasione di incontrare .... :wink_:


ben rientrato Caro.
bello rivederti e rivedere tutti quanti.
e complimenti per tuo figlio.
e' stato bravissimo e si e' integrato nella giornata e nella compagnia benissimo!
sara' mica che Over si nasce???

son curioso per le foto...ancora indosso la criomaglietta:laugh2:

natan
06/01/2010, 20:59
ecco!
stavolta lo banno io:mad::mad::mad:

ti abbiamo fatto suonare il cell per mezzora!!!!!!
poi abbiamo lasciato dei mess in segreteria.
mannaggia dun asociale bovinomunito che sei!!

potevi venire pero'...:dry:




ben rientrato Caro.
bello rivederti e rivedere tutti quanti.
e complimenti per tuo figlio.
e' stato bravissimo e si e' integrato nella giornata e nella compagnia benissimo!
sara' mica che Over si nasce???

son curioso per le foto...ancora indosso la criomaglietta:laugh2:

mi sa di si!!!

era entusiasta ... al rientro a casa ha sobissato di informazioni e racconti la mamma ... :tongue: (pur di non andare a dormire subito :dry::biggrin3:)

si tratta di un overunder ... ma crescerà :D

bob&hank
06/01/2010, 21:12
ecco!
stavolta lo banno io:mad::mad::mad:

ti abbiamo fatto suonare il cell per mezzora!!!!!!
poi abbiamo lasciato dei mess in segreteria.
mannaggia dun asociale bovinomunito che sei!!

potevi venire pero'...:dry:




ben rientrato Caro.
bello rivederti e rivedere tutti quanti.
e complimenti per tuo figlio.
e' stato bravissimo e si e' integrato nella giornata e nella compagnia benissimo!
sara' mica che Over si nasce???

son curioso per le foto...ancora indosso la criomaglietta:laugh2:


Bob ha assolto bene il suo dovere di taxi-driver:wink_:
Come sempre ambiente incredibile per dei vecchietti......GRAZIE A TUTTI ANCHE DA HANK (la prossima volta lo faccio venire con l'altro asociale :laugh2::laugh2:)


mi sa di si!!!

era entusiasta ... al rientro a casa ha sobissato di informazioni e racconti la mamma ... :tongue: (pur di non andare a dormire subito :dry::biggrin3:)

si tratta di un overunder ... ma crescerà :D


OVER AND OVER AGAIN!!!!!

Luigi
06/01/2010, 21:55
io non ho ricevuto nessuna telefonata e mi sento ancora + asociale, bene e giusto così :laugh2::laugh2:

gli assenti han sempre torto :cry::biggrin3:

vecchia bertuccia perlamosa :wub::wub::wub:




é stato un piacere rivedere chi già conoscevo ...

bah......................:laugh2::laugh2::tongue::tongue:




e complimenti per tuo figlio.
e' stato bravissimo e si e' integrato nella giornata e nella compagnia benissimo!
sara' mica che Over si nasce???


si è talmente integrato che a fine pranzo voleva assolutamente agganciare la fidanzata di Umberto non mi ricordo piu' con quale scusa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




son curioso per le foto...ancora indosso la criomaglietta:laugh2:

a ripensarci credo che ci siano gli estremi per una denuncia per estorsione e circonvenzione di incapace :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:


mi sa di si!!!

era entusiasta ... al rientro a casa ha sobissato di informazioni e racconti la mamma ... :tongue: (pur di non andare a dormire subito :dry::biggrin3:)

si tratta di un overunder ... ma crescerà :D

sarei curioso di sentire i suoi commenti :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:



OVER AND OVER AGAIN!!!!!

0ISbRqx3gdo

bob&hank
06/01/2010, 21:59
0ISbRqx3gdo[/QUOTE]

:oook::oook:

natan
06/01/2010, 22:15
vecchia bertuccia perlamosa :wub::wub::wub:



bah......................:laugh2::laugh2::tongue::tongue:



si è talmente integrato che a fine pranzo voleva assolutamente agganciare la fidanzata di Umberto non mi ricordo piu' con quale scusa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



a ripensarci credo che ci siano gli estremi per una denuncia per estorsione e circonvenzione di incapace :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:



sarei curioso di sentire i suoi commenti :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:



0ISbRqx3gdo

quoto tutto .... anche i commenti ... :D

Luigi
06/01/2010, 22:23
:oook::oook:


quoto tutto .... anche i commenti ... :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e questa storica Somewhere Over The Rainbow dedichiamola come buona notte a tutti gli over, le overine e alle aspiranti tali :wub::wub::wub:

_fGJX8cPLFk

e con questo andiamo a nanna perchè domani si lavora :cry::cry:

natan
06/01/2010, 22:54
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e questa storica Somewhere Over The Rainbow dedichiamola come buona notte a tutti gli over, le overine e alle aspiranti tali :wub::wub::wub:

_fGJX8cPLFk

e con questo andiamo a nanna perchè domani si lavora :cry::cry:

io domani NON lavoro ... ma vado a nanna ugualmente ....


buona notte a tutti ... :wink_:

criomat
06/01/2010, 22:56
notte... figlioli


.... è stato bello, infondo :wub::wub::wub:



(... per me soprattutto!!! :tongue::tongue::tongue::w00t::w00t::w00t::laugh2::rolleyes:)

bob&hank
06/01/2010, 22:58
notte... figlioli


.... è stato bello, infondo :wub::wub::wub:



(... per me soprattutto!!! :tongue::tongue::tongue::w00t::w00t::w00t::laugh2::rolleyes:)

In fondo, in fondo, o sotto sotto :laugh2::laugh2::laugh2:

Notte a tutti gli over......OVER AND OVER!!!

Intrip
07/01/2010, 07:49
ma se ti abbiamo lasciato un lungo e interminabile messaggio, anzi, due, sulla tua segreteria telefonica .... :blink::blink::blink:

é stato meraviglioso .... anche senza di te .... :tongue:


ci sei mancato!!! :wub::wub::wub:


ps: a tutti i viaggiatori, io sono arrivato bene .... spero che abbiate fatto buon viaggio anche voi ... :wub::wub::wub:

é stato un piacere rivedere chi già conoscevo ... un enorme piacere conoscere chi non avevo ancora avuto occasione di incontrare .... :wink_:

non uso la segreteria :rolleyes: grazie del pensiero allora :rolleyes: sono passato a 3 a fine 2009 e si sarà autoattivata :dry:
ora la disinnesco


ecco!
stavolta lo banno io:mad::mad::mad:

ti abbiamo fatto suonare il cell per mezzora!!!!!!
poi abbiamo lasciato dei mess in segreteria.
mannaggia dun asociale bovinomunito che sei!!

potevi venire pero'...:dry:



fanno a gara i mods, x farmi fuori :cry::cry::biggrin3:

no che non potevo sennò sarei venuto ;)

tonidaytona
07/01/2010, 10:51
buon appetito ragazzi!!

natan mi ha mandato le foto ( segnaletiche:laugh2:) della Overcumpa.

molto belle!!!

complimenti a JuniOver:biggrin3:

criomat
07/01/2010, 11:08
miiiiiiiiiiiiiiiiiii toni!!!! :blink::blink::blink:

stai diventado un moderatorpippi pure tu???
chiudi i 3d a caso??

voglio dire... io ciàvevo una discussione in sospeso...


Originariamente inviata da criomat


Originariamente inviata da Chiara

Bonjour a tout le monde, vive le tartufon :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ci siamo divertiti un sacco, peccato aver avuto crio di fianco che non tace un attimo :D gli altri mi dicevano che al secondo bicchiere avrebbe allungato le mani :ph34r::ph34r: e invece....nulla....lui parla e parla e parla...uff


cavolo!!! :ph34r:

.... questo l'avevo saltato :blink:



.... beh... non si poteva lì, così... chiaré :rolleyes:
... c'erano anche dei minori, oltre ai minorati :tongue:




.... provvederò appena posso adovviare a questa imperdonabile mancanza http://www.chatitaliachat.it/serpe/malos/59.gif


.... cosa fa il prossimo w.e. signorina? :fisch:


.... no... dico.... ma ti pareva il momento di chiudere???? :ph34r::ph34r::ph34r:

.... 'nfamone :dry:

Intrip
07/01/2010, 12:10
Toni.....:cry:
stiamo perdendolo.....:cry::cry:

natan
07/01/2010, 12:11
Dalla sedia accanto ho percepito che: Chiara ha gradito ... la tua dimenticanza :fisch: ... poi ci sono esternazioni, a cose avvenute .... a cose avvenute ... a cose avvenute .....


scusate per la ripetizione :D

Segy
07/01/2010, 12:15
si vende pannolini qui? http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

criomat
07/01/2010, 12:21
... non ho parole :cry:

Intrip
07/01/2010, 12:47
... non ho parole :cry:

in questi casi meglio tacere allora :tongue::tongue:

criomat
07/01/2010, 12:48
in questi casi meglio tacere allora :tongue::tongue:

.... uffffffffffffffffff :cry:

Segy
07/01/2010, 15:19
chi tace acconsente http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

Intrip
07/01/2010, 15:20
non c'è + rifugio nemmeno qui neglio over :cry::cry::cry:
è tutta una discarica ormai :cry:

Segy
07/01/2010, 15:25
non c'è + rifugio nemmeno qui neglio over :cry::cry::cry:
è tutta una discarica ormai :cry:

son venuto a portarvi i pannoloni http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

Grigio
07/01/2010, 15:29
.... uffffffffffffffffff

Sono tornato dal cantiere. :laugh2: Doucement, doucement, mi han tolto tutte le impalcature. Travi, traversine e allegati. Son tornato quasi nuovo. :w00t: Ma che bella giornata ieri. Grazie a tutti, mi avete reso felice ! Mi dispiace per il Pres. e per Brigitte. Il pres aveva i suoi buoni motivi di gestione statale, ma Brigitte ....

http://img402.imageshack.us/img402/1213/cocoon.jpg (http://img402.imageshack.us/i/cocoon.jpg/) L]
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

per favore, non hai più l'età. Cerca di limitarti nei tuo immenso tempo libero, e se puoi aiuta anche il mandriano :cry:a ricongiungersi nel nostro ricovero .

Luigi
07/01/2010, 15:43
non c'è + rifugio nemmeno qui neglio over :cry::cry::cry:
è tutta una discarica ormai :cry:

ma cosa c'è che non va immukkino mio bello :cry::cry::wub::wub: dimmi dimmi, apri il tuo cuore


Sono tornato dal cantiere. :laugh2: Doucement, doucement, mi han tolto tutte le impalcature. Travi, traversine e allegati. Son tornato quasi nuovo. :w00t: Ma che bella giornata ieri. Grazie a tutti, mi avete reso felice ! Mi dispiace per il Pres. e per Brigitte. Il pres aveva i suoi buoni motivi di gestione statale, ma Brigitte ....



leggere questo mi fa immensamente piacere cosi' come mi ha fatto immensamente piacere poter finalmente accettare il tuo invito :wink_::wink_:
e alla fine direi che è stata molto di piu' che una piacevole serata :wink_:

P.S. Brigitte la bacchettiamo alla prima occasione utile :biggrin3::tongue:

Segy
07/01/2010, 15:48
ma cosa c'è che non va immukkino mio bello :cry::cry::wub::wub: dimmi dimmi, apri il tuo cuore



eccoci... la discussione cade nel trash! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

Luigi
07/01/2010, 15:50
eccoci... la discussione cade nel trash! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

è tutta gelosia la tua :biggrin3::tongue::tongue:

Intrip
07/01/2010, 15:50
ma cosa c'è che non va immukkino mio bello :cry::cry::wub::wub: dimmi dimmi, apri il tuo cuore



mi manchi :cry::cry::wub::tongue:

black panther
07/01/2010, 15:50
Perchè sono così lontana???? Me tapina!:cry:

Intrip
07/01/2010, 15:51
Perchè sono così lontana???? Me tapina!:cry:

da luigi ? :w00t::tongue::tongue::biggrin3:

criomat
07/01/2010, 15:55
la Signorina Bardot vedo di contattarla io in questi giorni

... la voglio portare a vedere una mostra sul tessuto che c'è a prato
tanto ci sta di casa lì e non puote rifiutarsi !!


.... e poi ne approfitterò sessualmente come contrappasso dell'essersi negata al raduno

ciò fatto mi farò consegnare la BSA che ha appena acquistato e la terrò in ostaggio finché non promette di smetterla di fare la profumiera.. tzè! :dry:

Segy
07/01/2010, 15:55
è tutta gelosia la tua :biggrin3::tongue::tongue:

http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/56.gif

black panther
07/01/2010, 15:58
da luigi ? :w00t::tongue::tongue::biggrin3:

Anche! Luiginooooo:wub: vedo che sei tornato
e in forma splendida oserei dire, è un piacere rileggerti!

Grigio
07/01/2010, 16:00
ma cosa c'è che non va immukkino mio bello :cry::cry::wub::wub: dimmi dimmi, apri il tuo cuore
P.S. Brigitte la bacchettiamo alla prima occasione utile :biggrin3::tongue:


L' immucchevole si è fatto fare un babacietto, da appendere al corno retrovisore desto :laugh2:

http://img263.imageshack.us/img263/5670/pinocchio.jpg (http://img263.imageshack.us/i/pinocchio.jpg/)

Ma non importa, noi Over, gli vogliamo bene comunque

P.S.
L'elvetico mi ha inviato una parte delle foto. :rolleyes: Mi manca tutta la parte Criogena :cry:

Segy
07/01/2010, 16:03
Perchè sono così lontana???? Me tapina!:cry:

questo è mondo OVER che fai tu qui? Sei troppo giovincella! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/220.gif

Luigi
07/01/2010, 16:04
mi manchi :cry::cry::wub::tongue:

anche tu :cry::cry::wub::tongue:


Perchè sono così lontana???? Me tapina!:cry:

l'ho sempre pensato anch'io :cry::cry::wub::wub::wub::wub::wub:



da luigi ? :w00t::tongue::tongue::biggrin3:

anche tu geloso ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:


la Signorina Bardot vedo di contattarla io in questi giorni

... la voglio portare a vedere una mostra sul tessuto che c'è a prato
tanto ci sta di casa lì e non puote rifiutarsi!!


.... e poi ne approfitterò sessualmente come contrappasso dell'essersi negata al raduno

ciò fatto mi farò consegnare la BSA che ha appena acquistato e la terrò in ostaggio finché non promette di smetterla di fare la profumiera.. tzè! :dry:

e in piu' gli rifilerei l'intera collezione autunno/inverno

criomat
07/01/2010, 16:05
L' immucchevole si è fatto fare un babacietto, da appendere al corno retrovisore desto :laugh2:
... [IMAGO OMISSA]....

Ma non importa, noi Over, gli vogliamo bene comunque

P.S.
L'elvetico mi ha inviato una parte delle foto. :rolleyes: Mi manca tutta la parte Criogena :cry:

beneee.... l'hanno liberata dal glifo, Eminenzo? :w00t::w00t:

son contento per lei che finalmente potrà così tentare di nuovo differenti ed eccitanti esperienze di autoerotismo!!! :w00t::w00t::w00t:


circa la serie delle mie foto, mi dispiace... è stata secretata dalla CIA non appena si sono avvisti del pericolo che potevo rappresentare per la biodiversità del genere umano! :ph34r:

:rolleyes::rolleyes::w00t::senzaundente:




...[OMISSIS]....

e in piu' gli rifilerei l'intera collezione autunno/inverno

beh... questo era scontato! :coool:

no dico... come fatto in sé :ph34r:
poi le T-shhirt gliele bacchetto a prezzo pieno come a tutti, eh... niente sconti a nessuno, ecco!!! -.-

Luigi
07/01/2010, 16:10
Anche! Luiginooooo:wub: vedo che sei tornato
e in forma splendida oserei dire, è un piacere rileggerti!

sono tornato solo perchè mi mancavi tu :wub::wub::wub: in quanto alla forma splendida stendiamo un velo :rolleyes::rolleyes:




L'elvetico mi ha inviato una parte delle foto. :rolleyes: Mi manca tutta la parte Criogena :cry:

anche a me ma non ho avuto il tempo di aprirle e....nemmeno il coraggio...se la qualità è quella delle anteprime stiamo a posto :rolleyes::rolleyes:







beh... questo era scontato! :coool:

no dico... come fatto in sé :ph34r:
poi le T-shhirt gliele bacchetto a prezzo pieno come a tutti, eh... niente sconti a nessuno, ecco!!! -.-

e ci mancherebbe altro che gli fai pure lo sconto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grigio
07/01/2010, 16:13
Perchè sono così lontana???? Me tapina!:cry:

http://img402.imageshack.us/img402/8168/marito2.jpg (http://img402.imageshack.us/i/marito2.jpg/)

:cry: Perchè c'è, mio marito ? :cry: ed il Tony, controlla ?:laugh2:

criomat
07/01/2010, 16:15
povera piera.... quanta pazienza quell'uomo!! O_O

Grigio
07/01/2010, 16:18
[QUOTE=criomat;2861588]beneee.... l'hanno liberata dal glifo, Eminenzo? :w00t::w00t:
son contento per lei che finalmente potrà così tentare di nuovo differenti ed eccitanti esperienze di autoerotismo!!! :w00t::w00t::w00t::senzaundente:
/QUOTE]


:cry: Lo vorrei tanto. Ma il marito dice, che diventerò cieco e monco . :laugh2:

black panther
07/01/2010, 16:26
questo è mondo OVER che fai tu qui? Sei troppo giovincella! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/220.gif
No no, io entro di diritto nel clan!:wink_:

sono tornato solo perchè mi mancavi tu :wub::wub::wub: in quanto alla forma splendida stendiamo un velo :rolleyes::rolleyes:
Ti ho trovato in formissima invece!!


http://img402.imageshack.us/img402/8168/marito2.jpg (http://img402.imageshack.us/i/marito2.jpg/)

:cry: Perchè c'è, mio marito ? :cry: ed il Tony, controlla ?:laugh2:

Finalmente conosco tuo marito!!! Quando vengo su me lo fai conoscere così chiederemo la sua benedizione!!:wub::wub:

Luigi
07/01/2010, 16:31
[COLOR=Blue]Finalmente conosco tuo marito!!! Quando vengo su me lo fai conoscere così chiederemo la sua benedizione!!:wub::wub:

grazie comunque :wink_::wink_::wink_:


......ieri tra Seve , Piera e Antonella (la moglie di Marco61) abbiamo fatto il pieno di Sante Donne :rolleyes::rolleyes: sembravano Maria, Immacolata e Maddalena povere figlie :wink_::wink_::wink_::wink_:

criomat
07/01/2010, 16:34
beneee.... l'hanno liberata dal glifo, Eminenzo? :w00t::w00t:
son contento per lei che finalmente potrà così tentare di nuovo differenti ed eccitanti esperienze di autoerotismo!!! :w00t::w00t::w00t::senzaundente:



:cry: Lo vorrei tanto. Ma il marito dice, che diventerò cieco e monco . :laugh2:

vabò.... tanto ormai :tongue::tongue::tongue::laugh2:

Intrip
07/01/2010, 16:47
L' immucchevole si è fatto fare un babacietto, da appendere al corno retrovisore desto :laugh2:

http://img263.imageshack.us/img263/5670/pinocchio.jpg (http://img263.imageshack.us/i/pinocchio.jpg/)

Ma non importa, noi Over, gli vogliamo bene comunque

P.S.
L'elvetico mi ha inviato una parte delle foto. :rolleyes: Mi manca tutta la parte Criogena :cry:

io non ce l'ho così lungo..............il naso :ph34r:

bob&hank
07/01/2010, 19:18
il solito estremista castrista ......... non é che stacca lui ... no! ... lui stacca definitivamente .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Bene, adesso mi assento definitivamente per andare a magiare i resti di lenticchie e cotechino, adeguatamente adagiati in congelatore una volta cucinati:wink_::wink_:
Dimenticavo.....naturalmente il tutto accompagnato da un buon vinello corposo :tongue:


Sono tornato dal cantiere. :laugh2: Doucement, doucement, mi han tolto tutte le impalcature. Travi, traversine e allegati. Son tornato quasi nuovo. :w00t: Ma che bella giornata ieri. Grazie a tutti, mi avete reso felice ! Mi dispiace per il Pres. e per Brigitte. Il pres aveva i suoi buoni motivi di gestione statale, ma Brigitte ....

http://img402.imageshack.us/img402/1213/cocoon.jpg (http://img402.imageshack.us/i/cocoon.jpg/) L]
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

per favore, non hai più l'età. Cerca di limitarti nei tuo immenso tempo libero, e se puoi aiuta anche il mandriano :cry:a ricongiungersi nel nostro ricovero .

Grande notizia.....senza impalcature, ecc. è sicuramente un'altra cosa :wink_::biggrin3:


son venuto a portarvi i pannoloni http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

Dato il nick, pensavamo fossi venuto a reggercelo......:laugh2::laugh2:
:wink_::wink_:

natan
07/01/2010, 21:30
ci vorrebbe un po' di musica ... :coool:

http://thecia.com.au/reviews/r/images/reign-over-me-0.jpg

Luigi
07/01/2010, 21:48
ci vorrebbe un po' di musica ... :coool:

http://thecia.com.au/reviews/r/images/reign-over-me-0.jpg

pronti all'appello !!!!!! :biggrin3::biggrin3:


queste le dedichiamo a Edlin (Edna) , abbiamo parlato solo due minuti due e solo di musica e ho deciso di chiedere la sua mano :w00t::w00t::w00t:

CMfAu72qma0


As4-RLiTyvg

Intrip
07/01/2010, 21:58
ci vorrebbe un po' di musica ... :coool:



rrVDViSlsSM

bob&hank
07/01/2010, 23:06
rrVDViSlsSM

Azz..mi sono pure addormentato al PC......sarà la musica.......fantastica??!!

Luigi
07/01/2010, 23:19
rrVDViSlsSM


Azz..mi sono pure addormentato al PC......sarà la musica.......fantastica??!!

non vorrei anticipare niente ma la TCP Band ha messo in repertorio queste :

TGJfNw6qdNM

UZoOgOrksAY

wEiyGgWt6no

cK_ZCNucxmI

Intrip
07/01/2010, 23:46
non vorrei anticipare niente ma la TCP Band ha messo in repertorio queste :



tutte tranne la mia :wacko::wacko::biggrin3:

Mamba
08/01/2010, 06:41
siete classici.......

natan
08/01/2010, 06:45
siete classici.......

imperturbabili ... :D

SgtPepper
08/01/2010, 07:28
jumping jack flash....ye ye yeeee

sera ragazzi...
voi siete troppo avanti per me.

io mi contento delle vecchie pietre rotolanti e di quei dischi con la mela verde come il mac di natan..:biggrin3:

Grande Tony...
Hai mai visto il logo della mia band? Peccato che siamo in lontani, altrimenti avresti potuto apprezzare il "sound"...scusate l'OT

natan
08/01/2010, 07:40
Sono tornato dal cantiere. :laugh2: Doucement, doucement, mi han tolto tutte le impalcature. Travi, traversine e allegati. Son tornato quasi nuovo. :w00t: Ma che bella giornata ieri. Grazie a tutti, mi avete reso felice ! Mi dispiace per il Pres. e per Brigitte. Il pres aveva i suoi buoni motivi di gestione statale, ma Brigitte ....

http://img402.imageshack.us/img402/1213/cocoon.jpg (http://img402.imageshack.us/i/cocoon.jpg/) L]
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

per favore, non hai più l'età. Cerca di limitarti nei tuo immenso tempo libero, e se puoi aiuta anche il mandriano :cry:a ricongiungersi nel nostro ricovero .

senza impalcatura i sogni si avvicinano ... :wub: e con un criomaestro stai a posto ... :laugh2::laugh2::laugh2:


Perchè sono così lontana???? Me tapina!:cry:

Ti si vede a tutti i raduni ... anche come animatrice ...

mai vista ad un radunover ... :dry:


ps: meriterai crio ... :D

Intrip
08/01/2010, 08:11
@luigi e dove le suonate di grazia quelle belle songs ???? :w00t:

Segy
08/01/2010, 09:05
Dato il nick, pensavamo fossi venuto a reggercelo......:laugh2::laugh2:
:wink_::wink_:

anche... vi metto il catetere! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif


rrVDViSlsSM

quanto adoro questa canzone! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/220.gif
io ho un amico.. ex bassista dei custad pie.. straordinari e l' interpretazione di questa canzone era mondiale!

giulio
08/01/2010, 09:36
siete classici.......

siamo giustoni :wink_:

natan
08/01/2010, 11:35
siamo giustoni :wink_:

é stato un piacere conoscerti .... opst!!! .... sentirti per telefono .... :w00t::w00t::w00t:

quando racconto che ho parlato al telefono con il presidente nessuno mi vuole credere ... :cry:


:D

Segy
08/01/2010, 11:42
anziani!http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

natan
08/01/2010, 11:44
anziani!http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

una tendinite a te non viene mai? :dry:

Segy
08/01/2010, 11:51
una tendinite a te non viene mai? :dry:

http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/45.gif

natan
08/01/2010, 12:03
http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/45.gif

:iamsorry:

hai ragione ... si può sempre scrivere con l'altra mano ...

ma 2 tendiniti a te non vengono mai? :D

Segy
08/01/2010, 12:20
:iamsorry:

hai ragione ... si può sempre scrivere con l'altra mano ...

ma 2 tendiniti a te non vengono mai? :D

ti voglio bene pure io! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

natan
08/01/2010, 12:25
ti voglio bene pure io! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

:wub::wub::wub:

Intrip
08/01/2010, 13:10
ti voglio bannare pure io! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

:blink:

Segy
08/01/2010, 13:26
:blink:

l' unico da bannare sei tu! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

natan
08/01/2010, 13:30
l' unico da bannare sei tu! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

ma quel pistolino che meni in continuazione ... non sarà che .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

yatta
08/01/2010, 13:44
ma quel pistolino che meni in continuazione ... non sarà che .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

:smoke_: hehehehehehehehehehehe....ironia Swissera :laugh2::laugh2:

Herbie 53
08/01/2010, 13:44
cerco asilo qui......di Crio avete notizie?:(

yatta
08/01/2010, 13:53
cerco asilo qui......di Crio avete notizie?:(

:cry: ha una diarrea da tartufo.........:wub: ciao Grifone :wub:

Segy
08/01/2010, 13:55
cerco asilo qui......di Crio avete notizie?:(

mi ha chiamato questa mattina, era piuttosto amareggiato. http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif


ma quel pistolino che meni in continuazione ... non sarà che .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:


:smoke_: hehehehehehehehehehehe....ironia Swissera :laugh2::laugh2:

si coalizzano le lumache svizzere! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

natan
08/01/2010, 13:58
cerco asilo qui......di Crio avete notizie?:(

ci vuole bene e gli bastiamo ... :wink_:

Herbie 53
08/01/2010, 13:59
ci vuole bene e gli bastiamo ... :wink_:

è però una voce fuori dal coro che mancherà

Segy
08/01/2010, 14:02
è però una voce fuori dal coro che mancherà

io non lo mollo e qualcosa accadrà.

natan
08/01/2010, 14:11
è però una voce fuori dal coro che mancherà

eccome!!!

ci sono pensieri scomodi, a volte anche volgari ... che hanno in loro il dono dell'intelligenza ... é sempre peccato farne a meno ... sia quel che sia ...

Intrip
08/01/2010, 14:15
cerco asilo qui......di Crio avete notizie?:(

:(


io non lo mollo e qualcosa accadrà.

quando me ne andrò io mollami e in fretta anche :tongue::tongue:

giulio
08/01/2010, 14:57
é stato un piacere conoscerti .... opst!!! .... sentirti per telefono .... :w00t::w00t::w00t:

quando racconto che ho parlato al telefono con il presidente nessuno mi vuole credere ... :cry:


:D

onorato di poter dire che sono tuo amico :rolleyes::wink_:

Intrip
08/01/2010, 15:00
onorato di poter dire che sono tuo amico :rolleyes::wink_:

nuovi comandamenti degli over:

1) onora il Natan e il Luigi
:laugh2::laugh2:

Segy
08/01/2010, 15:10
quando me ne andrò io mollami e in fretta anche :tongue::tongue:

ok!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

Intrip
08/01/2010, 15:41
ok!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

:cry:

natan
08/01/2010, 16:07
onorato di poter dire che sono tuo amico :rolleyes::wink_:

l'onore é tutto mio ...

(non so se l'hai capito ma in un primo momento, al telefono, non ti avevo riconosciuto :rolleyes::tongue: .,... e nessuno che mi voleva dire che mi stavano passando ... :dry::dry: ---------- poi, quando ho capito, mi sono emozionato .... IL PRESIDENTE!!!:w00t:) ----- ci sei mancato! :dry::wink_:

Segy
08/01/2010, 16:18
mi ha inviato un sms cliomatto, sta bene (???) è solo in pausa menopausa post!

Luigi
08/01/2010, 16:40
nuovi comandamenti degli over:

1) onora il Natan e il Luigi
:laugh2::laugh2:

molto onore poco guadagno :rolleyes::rolleyes:


l'onore é tutto mio ...

(non so se l'hai capito ma in un primo momento, al telefono, non ti avevo riconosciuto :rolleyes::tongue: .,... e nessuno che mi voleva dire che mi stavano passando ... :dry::dry: ---------- poi, quando ho capito, mi sono emozionato .... IL PRESIDENTE!!!:w00t:) ----- ci sei mancato! :dry::wink_:

e come mai scopro solo adesso che avete chiamato addirittura Il presidente in persona e non sono stato coinvolto ? :mad::mad::mad:



mi ha inviato un sms cliomatto, sta bene (???) è solo in pausa menopausa post!

è in sciopero :w00t::w00t::w00t::w00t: e finto lo sciopero si metterà in mobilità :biggrin3::biggrin3:

Segy
08/01/2010, 16:43
è in sciopero :w00t::w00t::w00t::w00t: e finto lo sciopero si metterà in mobilità :biggrin3::biggrin3:

è già troppo mobile.. stesse un pò fermino e calmino!!

natan
08/01/2010, 18:36
molto onore poco guadagno :rolleyes::rolleyes:



e come mai scopro solo adesso che avete chiamato addirittura Il presidente in persona e non sono stato coinvolto ? :mad::mad::mad:




è in sciopero :w00t::w00t::w00t::w00t: e finto lo sciopero si metterà in mobilità :biggrin3::biggrin3:

A dire il vero mi sono trovato in mano un telefono e qualcuno mi ha consigliato di parlarci dentro ... ho chiesto chi fosse ma non mi é stato detto ........ chi ha telefonato a chi non si sa ........ é che io ho parlato col presidente e tu no! :tongue:

giulio
08/01/2010, 18:39
ciao bella gente vi dò un salutone parto per le ferie ci sentiamo dopo il 17 :wink_:

natan
08/01/2010, 18:44
ciao bella gente vi dò un salutone parto per le ferie ci sentiamo dopo il 17 :wink_:

sempre in giro :dry:

ti auguro delle ferie da sogno ... :wink_:

un saluto anche alla tua lady ....

giulio
08/01/2010, 18:47
sempre in giro :dry:

ti auguro delle ferie da sogno ... :wink_:

un saluto anche alla tua lady ....

grazie Natan ti saluta anche lei :wink_:

Luigi
08/01/2010, 21:45
:cry: ha una diarrea da tartufo.........:wub: ciao Grifone :wub:

mancavi solo tu :wink_::wink_::wink_::wink_:

.....in realtà mancava anche qualcun'altro ma non lo voglio citare altrimenti divento troppo melenso :cry::cry::rolleyes::rolleyes:



ciao bella gente vi dò un salutone parto per le ferie ci sentiamo dopo il 17 :wink_:

ma sei sempre in ferie te !!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t: un salutone :wink_::wink_:



P.S.sto passando la serata a scaricare foto :rolleyes::rolleyes:

tra un po' ho finito e incomincero' a selezionarle

bob&hank
08/01/2010, 21:53
ci vuole bene e gli bastiamo ... :wink_:

Gli basti anche da solo, tu!!
Forse domani riesco a finire di scaricare foto.......speriamo!


è però una voce fuori dal coro che mancherà

Basta non far sentire la sua mancanza.......o no??:wink_: invocandone a gran voce il ritorno!!!!

Luigi
08/01/2010, 21:59
Forse domani riesco a finire di scaricare foto.......speriamo!



!!!!

non me ne parlare , ho le fibre ottiche collassate :rolleyes::rolleyes:

e non è finita qui, perchè adesso bisogna selezionarle !!!!

natan
08/01/2010, 21:59
ragazzi, bisogna aver pazienza ... pensate il tempo che ci ho dedicato io per farvele avere, ste foto! :dry:

bob&hank
08/01/2010, 22:02
non me ne parlare , ho le fibre ottiche collassate :rolleyes::rolleyes:

e non è finita qui, perchè adesso bisogna selezionarle !!!!

.....quante sono più o meno.....giusto da prepararmi per evitarmi un collasso!:tongue:

Luigi
08/01/2010, 22:04
ragazzi, bisogna aver pazienza ... pensate il tempo che ci ho dedicato io per farvele avere, ste foto! :dry:

questo è vero, scusa :wink_::wink_::wink_:

ma.....una preselezione ? Sai.....ci ho dato un'occhiata...tra primi piani di tovaglie e pavimenti, soli abbaglianti ed ectoplasmi in controluce c'è un po' da lavorare :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

bob&hank
08/01/2010, 22:04
ragazzi, bisogna aver pazienza ... pensate il tempo che ci ho dedicato io per farvele avere, ste foto! :dry:

ti abbiamo pensato tanto.....davvero!! Sperando di poterle poi veramente vedere, visto che non siamo dei geni del PC, noi....

Per la prossima volta, ho pensato una piccola tortura per junior: macchina fotografica al collo, ma mani legate dietro la schiena!!:laugh2::laugh2: Che ne dici??:laugh2:

Luigi
08/01/2010, 22:05
.....quante sono più o meno.....giusto da prepararmi per evitarmi un collasso!:tongue:

non te lo so dire perchè si contano a cartelle, singolarmente non ti ci provare nemmeno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
08/01/2010, 22:17
241


:smoke_:

Luigi
08/01/2010, 22:19
241


:smoke_:

piu' quelle di Umberto (o sono tutte tue ? mumble mumble)

natan
08/01/2010, 22:21
piu' quelle di Umberto (o sono tutte tue ? mumble mumble)

tutte mie ... poi ci sono quelle di Umberto :D

bob&hank
08/01/2010, 22:35
tutte mie ... poi ci sono quelle di Umberto :D

Scaricato il primo pacco in 35 minuti......purtroppo si rifiuta di aprire il cancello per scaricare il secondo (questi programmi gratis......ahi ahi ahi)

natan
08/01/2010, 22:36
Scaricato il primo pacco in 35 minuti......purtroppo si rifiuta di aprire il cancello per scaricare il secondo (questi programmi gratis......ahi ahi ahi)

non ti preoccupare! ... hai l'occasione di sentire Umberto, nel caso :tongue:

Luigi
08/01/2010, 22:38
Scaricato il primo pacco in 35 minuti......purtroppo si rifiuta di aprire il cancello per scaricare il secondo (questi programmi gratis......ahi ahi ahi)

se ti dà il messaggio "il file non è al momento disponibile" intende dire "riprovi signor Bob, sarà più fortunato" (non sto scherzando, riprova tra qualche minuto :wink_:)

natan
08/01/2010, 22:49
se ti dà il messaggio "il file non è al momento disponibile" intende dire "riprovi signor Bob, sarà più fortunato" (non sto scherzando, riprova tra qualche minuto :wink_:)

come sa consigliare lei, signor informatico, non sa consigliare nessuno ...

Luigi
08/01/2010, 22:53
come sa consigliare lei, signor informatico, non sa consigliare nessuno ...

a proposito di consigli ................cosa mi consiglierebbe lei per evitare attacchi diretti e farsi bannare ?

bob&hank
08/01/2010, 22:53
se ti dà il messaggio "il file non è al momento disponibile" intende dire "riprovi signor Bob, sarà più fortunato" (non sto scherzando, riprova tra qualche minuto :wink_:)

Miiiiii, hai messo una mini-camera nel mio PC, vecchia spia......
Va beh, ci riproverò.......forse ora, forse domani
Grazie mister PC

Luigi
08/01/2010, 22:56
Miiiiii, hai messo una mini-camera nel mio PC, vecchia spia......
Va beh, ci riproverò.......forse ora, forse domani
Grazie mister PC

parli come Natan :cry::cry::cry: mi preoccupi amico :cry::cry:

bob&hank
08/01/2010, 22:59
a proposito di consigli ................cosa mi consiglierebbe lei per evitare attacchi diretti e farsi bannare ?

Si potrebbe intanto dire che stiamo pianificando un attacco informatico al forum, con richiesta di riscatto per il reintegro completo di alcuni ingiusti bannati......il seguito dopo.....bisogna stare attenti.....qui vi sono occhi e orecchie dappertutto.....


parli come Natan :cry::cry::cry: mi preoccupi amico :cry::cry:

:dry::dry::dry:

Luigi
08/01/2010, 23:07
Si potrebbe intanto dire che stiamo pianificando un attacco informatico al forum, con richiesta di riscatto per il reintegro completo di alcuni ingiusti bannati......il seguito dopo.....bisogna stare attenti.....qui vi sono occhi e orecchie dappertutto.....



:dry::dry::dry:

oppure si potrebbe organizzare un dirottamento del forum ........con atterraggio su CubaChePassione :biggrin3::biggrin3:

bob&hank
08/01/2010, 23:30
oppure si potrebbe organizzare un dirottamento del forum ........con atterraggio su CubaChePassione :biggrin3::biggrin3:




oppure si potrebbe organizzare un dirottamento del forum ........con atterraggio su CubaChePassione :biggrin3::biggrin3:

La sua mente illuminata non finisce di stupirmi......., sezione cubiste in rosa :laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:

Luigi
08/01/2010, 23:44
La sua mente illuminata non finisce di stupirmi......., sezione cubiste in rosa :laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:

e cubiste cubane in rosso come ti suona ?

bob&hank
08/01/2010, 23:47
e cubiste cubane in rosso come ti suona ?

Beh, dopo aver dirottato il forum, si può creare il CCR Club...da affiancare al TFF.......OTTIMO direi!!!

Luigi
09/01/2010, 00:10
Beh, dopo aver dirottato il forum, si può creare il CCR Club...da affiancare al TFF.......OTTIMO direi!!!

Chiamo Giorgio per farci fare le magliette ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bob&hank
09/01/2010, 00:18
Chiamo Giorgio per farci fare le magliette ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Evvaaaaiiiii!!!!!!!!! Però stavolta personalizzate......pago qualsiasi prezzo:wink_::wink_:

natan
09/01/2010, 07:30
a proposito di consigli ................cosa mi consiglierebbe lei per evitare attacchi diretti e farsi bannare ?

si immagini una spiaggia ... delle belle ragazze ... un'auto lussuosa ... un cane che fa pipì sulla sua gamba ... il sole a picco ... una tarantella che le tiene compagnia ... si immagini ... vedrà che non la bannano più :D

yatta
09/01/2010, 07:57
a proposito di consigli ................cosa mi consiglierebbe lei per evitare attacchi diretti e farsi bannare ?

:smoke_: oppure postresti trasferirti in Swissera e chiedere cittadinanza...
sarebbe utile un "navigatore" come te....

natan
09/01/2010, 08:56
:smoke_: oppure postresti trasferirti in Swissera e chiedere cittadinanza...
sarebbe utile un "navigatore" come te....

confermo!!!

mi aiuterebbe a decifrare anche il mio ... :blink:

black panther
09/01/2010, 10:40
Ti si vede a tutti i raduni ... anche come animatrice ...
mai vista ad un radunover ... :dry:

Hei piuttosto sabato prossimo siamo a Verona, chi ci sarà di voi? :rolleyes:

natan
09/01/2010, 10:50
Hei piuttosto sabato prossimo siamo a Verona, chi ci sarà di voi? :rolleyes:

non lo so!

é una domanda? :fisch::fisch::fisch:

Grigio
09/01/2010, 10:57
Hei piuttosto sabato prossimo siamo a Verona, chi ci sarà di voi? :rolleyes:

http://img51.imageshack.us/img51/6328/01y.jpg (http://img51.imageshack.us/i/01y.jpg/)

Cara Black verremmo tutti, molto volentieri, ma purtroppo abbiamo uno scomparso in casa. Siamo afflitti, rotti dal dolore. Luigi è in uno stato pietoso, Intripp, parla solo più con la mukka. Per un pò di giorni, non potrai contare su di noi :cry: Pensa, Natan, ha dichiarato il suo amore a Bob :wacko:. Come vedi siamo in deliquio :sick:

black panther
09/01/2010, 11:03
non lo so!
é una domanda? :fisch::fisch::fisch:
Ambirebbe senza vergogna alcuna ad essere una
pesantissima esortazione, ma con voi è una gara dura!!


Cara Black verremmo tutti, molto volentieri, ma purtroppo abbiamo uno scomparso in casa. Siamo afflitti, rotti dal dolore. Luigi è in uno stato pietoso, Intripp, parla solo più con la mukka. Per un pò di giorni, non potrai contare su di noi :cry: Pensa, Natan, ha dichiarato il suo amore a Bob :wacko:. Come vedi siamo in deliquio :sick:
Hei mi metti in difficoltà, son dovuta andare a vederne il significato..:tongue::tongue:
"Deliquio: {medicina} la perdita dei sensi"
Hai per caso avuto a che fare con medici di recente? :fisch:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grigio
09/01/2010, 11:08
"Deliquio: {medicina} la perdita dei sensi"
Hai per caso avuto a che fare con medici di recente? :fisch:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma quante ne sai. Eruditissima pantera, io e la chirurgia, ormai siamo in simbiosi

Intrip
09/01/2010, 11:10
non lo so!

é una domanda? :fisch::fisch::fisch:

ci saranno molte gnokke










anche x noi :w00t:


http://www.zmphoto.it/forum/files/thumbs/t_vecchi_ricordi_4_100.jpg

:laugh2::laugh2:

natan
09/01/2010, 11:13
ci saranno molte gnokke










anche x noi :w00t:


http://www.zmphoto.it/forum/files/thumbs/t_vecchi_ricordi_4_100.jpg

:laugh2::laugh2:

se é così vengo di corsa ... :w00t::w00t::w00t:

ancora prima di arrivarci ... :tongue:

yatta
09/01/2010, 11:13
ci saranno molte gnokke










anche x noi :w00t:


http://www.zmphoto.it/forum/files/thumbs/t_vecchi_ricordi_4_100.jpg

:laugh2::laugh2:


:smoke_: la quarta da sx ti somiglia....

Intrip
09/01/2010, 11:40
:smoke_: la quarta da sx ti somiglia....

te sei la 2° da dx, col casco a jet nero :coool:

natan
09/01/2010, 12:01
te sei la 2° da dx, col casco a jet nero :coool:

io mi sento vicino alla 3a da sx ... :wub::wub::wub:


:D

Intrip
09/01/2010, 12:32
io mi sento vicino alla 3a da sx ... :wub::wub::wub:


:D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

la posa c'è !

Mamba
09/01/2010, 12:59
a me van bene tutte........non ho ritegno......

Intrip
09/01/2010, 13:09
a me van bene tutte........non ho ritegno......

dal testo e dall'avatar ti ho scambiato x il faentino :wacko::wacko:

natan
09/01/2010, 13:10
a me van bene tutte........non ho ritegno......

bukowskiano .... :w00t::w00t::tongue:

Mamba
09/01/2010, 13:11
dal testo e dall'avatar ti ho scambiato x il faentino :wacko::wacko:

e anche perchè non scrivo mai in questo 3D di voi vecchi...scusate....OVER..:ph34r: