PDA

Visualizza Versione Completa : Rimorchio ...or not Rimorchio?



Pagine : [1] 2 3

Almagesto
03/01/2010, 21:36
Beh, come si fa con gli amici al bar, vi chiedo un consiglio...e non si tratta di moto, ma dell'altra cosa stupenda (e misteriosa) che ci ha dato il Buon DIO: le donne.

Allora, la storia è questa: esco con un gruppo di amici e colleghi, andiamo nel solito ristorante dove vado ormai da 3-4 anni, ogni due settimane.
La cameriera carina è sempre più simpatica, oramai mi conosce, sono un cliente abituale.

Quindi mi decido: a fine serata, andiamo tutti a casa, e io torno al ristorante, aspetto che la cameriera in questione faccia una pausa sigaretta, e attacco bottone...morale....hai il ragazzo (dice lei, ma non ne sembra molto convinta), e quindi non può accettare il mio invito.

Da quel momento (l'anno scorso) non mi ha neanche più servito, quando andavo a mangiare al ristorante...

Ultimamente, non solo ha ripreso a servirmi, ma soprattutto mi sembra che butti qualche occhiata in più di quanto dovrebbe fare......

La domanda è: come faccio a riprovarci? cioè, secondo voi, c'è qualche sistema sicuro per....non fare la solita figura di mxxxda (visto che il 2 di picche l'ho già messo in conto per la seconda volta...)

Lo so cosa pensate: ma se una volta gli ha detto di no, la seconda volta, perchè dovrebbe dirgli di si? e io vi rispondo: che ne so? tentar non nuoce...

Consigli? sono tutti ben accetti....soprattutto quelli delle triumphiste....

MR-T
03/01/2010, 21:39
mah... situazione difficile.... mah.... io certo non sono la persona pià adatta a darti consigli... timidone come sono ;)

mah... prova sulla simpatia... e poi vedi come butta....

F@bio
03/01/2010, 21:39
direi di sondare il terreno....giusto per capire come è messa :rolleyes:
se riesci chiedigli, visto che sai che è fidanzata, quando si sposa......magari ti dice che si è mollata...motivo del cambio di atteggiamento :rolleyes:

MR-T
03/01/2010, 21:41
direi di sondare il terreno....giusto per capire come è messa :rolleyes:
se riesci chiedigli, visto che sai che è fidanzata, quando si sposa......magari ti dice che si è mollata...motivo del cambio di atteggiamento :rolleyes:

:w00t: fabio STRATEGA subitooooooooooooooooo :tongue::laugh2:

Almagesto
03/01/2010, 21:42
ehhhh...mica lo so se basta....co ste donne come fai sbagli.....! Necessarie ma impossibili da comprendere, un po' come...un mobile dell'IKEA!!!!!!!!(scherzo ovviamente..)

Ipcress
03/01/2010, 21:42
Se ti piace riprovaci secco, chiedile di vedervi. Al massimo ti dice di nuovo di no, mica casca il mondo.

Almagesto
03/01/2010, 21:43
direi di sondare il terreno....giusto per capire come è messa
se riesci chiedigli, visto che sai che è fidanzata, quando si sposa......magari ti dice che si è mollata...motivo del cambio di atteggiamento

stavo pensando a qualcosa del genere.....
OT la tua speed è stupenda, F@BIO!! e io sono uno che ama il nero!! FINE OT


Se ti piace riprovaci secco, chiedile di vedervi. Al massimo ti dice di nuovo di no, mica casca il mondo.
eh lo so...però poi, per come sono fatto io, non ci potrei tornare più in quel ristorante...sono troppo un timido!!!:ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko:

però forse il metodo diretto è il migliore....

Lordsinclair
03/01/2010, 21:46
chiedile quando ha il giorno libero e invitala fuori :coool:

F@bio
03/01/2010, 21:47
stavo pensando a qualcosa del genere.....
OT la tua speed è stupenda, F@BIO!! e io sono uno che ama il nero!! FINE OT


Grassie :tongue:
cmq niente di che confronto ad altre qui dentro :wink_:

Almagesto
03/01/2010, 21:51
chiedile quando ha il giorno libero e invitala fuori
è la stessa identica cosa che le ho chiesto la prima volta....
- Ciao....senti ma, quando è che non lavori? così posso offrirti qualcosa...
- no, ma sai, ho il rahazzo...(è toscana)....
- ah, beh, però non l'ho mai visto...fossi io il tuo ragazzo, starei sempre a mangiare qui la sera....
- no, sai, non l'hai visto perhhè è appena andato via....
- ah, va beh, ho capito, ciao...e buona serata....
......

Lordsinclair
03/01/2010, 21:57
è la stessa identica cosa che le ho chiesto la prima volta....
- Ciao....senti ma, quando è che non lavori? così posso offrirti qualcosa...
- no, ma sai, ho il rahazzo...(è toscana)....
- ah, beh, però non l'ho mai visto...fossi io il tuo ragazzo, starei sempre a mangiare qui la sera....
- no, sai, non l'hai visto perhhè è appena andato via....
- ah, va beh, ho capito, ciao...e buona serata....
......


si... la prima volta .. ma ora ti guarda con maggior attenzione da come hai detto.. riprovaci che te frega.. almeno ti togli il dubbio magari si e' mollata con il tipo e sta' aspettando la tua mossa...forza e coraggio !!!:wink_:

Ipcress
03/01/2010, 21:57
eh lo so...però poi, per come sono fatto io, non ci potrei tornare più in quel ristorante...sono troppo un timido!!!:ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko:



Beh... anche cambiare locale non ti farebbe male... è da 3/4 anni che ci vai...:rolleyes: ed in più non hai manco rimorchiato...:rolleyes:


si... la prima volta .. ma ora ti guarda con maggior attenzione da come hai detto.. riprovaci che te frega.. almeno ti togli il dubbio magari si e' mollata con il tipo e sta' aspettando la tua mossa...forza e coraggio !!!:wink_:

esatto... riprovaci alla grande:wink_:

Almagesto
03/01/2010, 22:01
Beh... anche cambiare locale non ti farebbe male... è da 3/4 anni che ci vai... ed in più non hai manco rimorchiato...

e cc'hai raggione pure te....solo che a grosseto, le pizzerie decenti con prezzi decenti, si contano sulla punta delle dita di Topolino....

comunque....massì, vado, mi faccio coraggio....prendo quest'altro palo....che mi frega....ne ho così tanti a casa, di pali, che potrei fare l'impalcatura per qualche cantiere edile....!!!!!:biggrin3::biggrin3::sick::ph34r::ph34r:

Herbie 53
03/01/2010, 22:05
un no da una donna non è mai una figura di merda...un si da una donna è una gran cosa...ascolta il tuo pisello!

Lordsinclair
03/01/2010, 22:06
un no da una donna non è mai una figura di merda...un si da una donna è una gran cosa...ascolta il tuo pisello!



che animo romantico...:wub:

Herbie 53
03/01/2010, 22:08
che animo romantico...:wub:

:oook:

parlo per sentito dire:biggrin3:

Almagesto
03/01/2010, 22:09
ascolta il tuo pisello!

.....è proprio perchè lo ascolto che vorrei provarci....!!! comunque mi sto convincendo....
solo che....che minchia le dico?
ciao, ma il tuo ragazzo dov'è? non c'è? vi siete lasciati? ah...interessante....
oppure: ciao, il tuo ragazzo è già andato via? come, è quello seduto dietro di me? ah, no sa, volevo chiedergli....

qualcuno ha qualche idea innovativa? altrimenti mi devo affidare al solito, ciao scusa...ma sei ancora fidanzata?

MR-T
03/01/2010, 22:10
:oook:

parlo per sentito dire:biggrin3:

da chi? :fisch: :tongue::laugh2:

Lordsinclair
03/01/2010, 22:11
:oook:

parlo per sentito dire:biggrin3:



modesto...voci girano che sei il piu' grande rubacuori di Zena....:coool::biggrin3:

Almagesto
03/01/2010, 22:12
un no da una donna non è mai una figura di merda...un si da una donna è una gran cosa...ascolta il tuo pisello!

beh, ma se ci pensate a fondo, è una grande verità!:yess:

Herbie 53
03/01/2010, 22:12
.....è proprio perchè lo ascolto che vorrei provarci....!!! comunque mi sto convincendo....
solo che....che minchia le dico?
ciao, ma il tuo ragazzo dov'è? non c'è? vi siete lasciati? ah...interessante....
oppure: ciao, il tuo ragazzo è già andato via? come, è quello seduto dietro di me? ah, no sa, volevo chiedergli....

qualcuno ha qualche idea innovativa? altrimenti mi devo affidare al solito, ciao scusa...ma sei ancora fidanzata?

passa il tempo ma sei sempre più bella...

oppure...

mi ha detto Herbie che ti saluta...

:biggrin3:

MR-T
03/01/2010, 22:13
passa il tempo ma sei sempre più bella...

oppure...

mi ha detto Herbie che ti saluta...

:biggrin3:

:biggrin3: io userei la tecnica del "mi ha detto herbie..." :tongue::laugh2:

secodn ome ci devi pensare ma non troppo.. sennò ti blocchi...:rolleyes::wink_:

Anacleto68
03/01/2010, 22:15
Secondo me non la devi nemmeno considerare, e nemmeno fare il simpaticone, rischi di diventare il suo amico del cuore e non te la darà mai :tongue:
Fai come faceva Fonzie :wink_:

Herbie 53
03/01/2010, 22:16
Secondo me non la devi nemmeno considerare, e nemmeno fare il simpaticone, rischi di diventare il suo amico del cuore e non te la darà mai :tongue:
Fai come faceva Fonzie :wink_:

fonzie???l'amico di schumacher????:w00t:

xxandre83al
03/01/2010, 22:16
ma tu tiragli solo una battuta del cavolo quando ti viene a servire, in modo da tirarle un pò le "balle"....

del tipo:

"sah dopo ke fai?andiamo a fare un giro?"

oppure

"dopo vuoi uno strappo a casa?"

battute lanciate senza prenderla in privato, giusto per vedere più che altro la sua reazione...

dopodichè vedi se puoi continuare a provarci di più....alla fine non hai nulla da perdere,solo da guadagnare....

se poi nn va in porto amen,continui ad andare lì con gli amici..se poi lei continua a servirti tu ogni volta le tiri le "balle" giusto per scherzare...

criomat
03/01/2010, 22:17
un no da una donna non è mai una figura di merda...un si da una donna è una gran cosa...ascolta il tuo pisello!

: laugh2 : : laugh2 : : laugh2 : : laugh2 :

Q8! (#occhiali_da_sole#)

Almagesto
03/01/2010, 22:17
Herbie, allora la conosci!!! quindi lo sai se è fidanzata o meno....a sto punto potresti mettere una buona parola per me! Ti potrei ripagare con .....una sana birra gelata!!:w00t::w00t:

Sei sempra più bella...beh, è vero...grazie mille...non me lo dicono spesso!sarà questo nuovo taglio di capelli...e pensare che non volevo neanche farmelo....:wink_::biggrin3:

Anacleto68
03/01/2010, 22:17
fonzie???l'amico di schumacher????:w00t:


Si, si , proprio lui :tongue:

Herbie 53
03/01/2010, 22:18
se te la da vogliamo le foto

MR-T
03/01/2010, 22:19
se te la da vogliamo le foto

quoto

criomat
03/01/2010, 22:19
se te la da vogliamo le foto

.... onanista del menga! : sick :


quoto

..... e del menga 2! : sick :

Almagesto
03/01/2010, 22:23
beh, se me la da, sarete i primi a saperlo....

dunque, riassumendo:

una battuta quando si avvicina, così per tastare il terreno (e solo quello...!), del tipo: certo che lavori tutte le sere...non ti prendi mai un attimo di riposo...

vedere lei come reagisce...se la situazione è positiva, continuare con: ma, immagino che dopo sarai troppo stanca per andare a bere qualcosa? ...no, meglio non darle già la risposta pronta....(si, effettivamente sono troppo stanca...)

MR-T
03/01/2010, 22:26
.... onanista del menga! : sick :



..... e del menga 2! : sick :

:ph34r::ph34r::ph34r:


beh, se me la da, sarete i primi a saperlo....

dunque, riassumendo:

una battuta quando si avvicina, così per tastare il terreno (e solo quello...!), del tipo: certo che lavori tutte le sere...non ti prendi mai un attimo di riposo...

vedere lei come reagisce...se la situazione è positiva, continuare con: ma, immagino che dopo sarai troppo stanca per andare a bere qualcosa? ...no, meglio non darle già la risposta pronta....(si, effettivamente sono troppo stanca...)

:rolleyes: beh va bene... altrimenti vai lì e le dici: vuoi fare un pò di ginnastica con me?ù

:tongue::laugh2:

fenix1979
03/01/2010, 22:27
organizza un raduno al ristorante in questione che glielo diciamo noi:biggrin3:
magari con un gesto romantico del S.E.T.C. tipo questo...
http://i48.tinypic.com/ztfxx5.jpg


... poi magari su ogni chiappa scrivi una lettera e componi la frase "VUOI USCIRE CON ME?":risate:


.....scherzi a parte, ti do il mio apporto con un banale ma sincero sii te stesso:wink_:

Herbie 53
03/01/2010, 22:28
da venditore ti dico che...mai domanda chiuse...

suggerisci giò la risposta con 2 alternative

Lo scrofo
03/01/2010, 22:28
Beh, come si fa con gli amici al bar, vi chiedo un consiglio...e non si tratta di moto, ma dell'altra cosa stupenda (e misteriosa) che ci ha dato il Buon DIO: le donne.

Allora, la storia è questa: esco con un gruppo di amici e colleghi, andiamo nel solito ristorante dove vado ormai da 3-4 anni, ogni due settimane.
La cameriera carina è sempre più simpatica, oramai mi conosce, sono un cliente abituale.

Quindi mi decido: a fine serata, andiamo tutti a casa, e io torno al ristorante, aspetto che la cameriera in questione faccia una pausa sigaretta, e attacco bottone...morale....hai il ragazzo (dice lei, ma non ne sembra molto convinta), e quindi non può accettare il mio invito.

Da quel momento (l'anno scorso) non mi ha neanche più servito, quando andavo a mangiare al ristorante...

Ultimamente, non solo ha ripreso a servirmi, ma soprattutto mi sembra che butti qualche occhiata in più di quanto dovrebbe fare......

La domanda è: come faccio a riprovarci? cioè, secondo voi, c'è qualche sistema sicuro per....non fare la solita figura di mxxxda (visto che il 2 di picche l'ho già messo in conto per la seconda volta...)

Lo so cosa pensate: ma se una volta gli ha detto di no, la seconda volta, perchè dovrebbe dirgli di si? e io vi rispondo: che ne so? tentar non nuoce...

Consigli? sono tutti ben accetti....soprattutto quelli delle triumphiste....

PERSEVERA... del resto secondo il proverbio e' DIABOLICO...

Che ti frega, al massimo pigli un altro no... ma almeno non hai piu' pensieri a riguardo...

criomat
03/01/2010, 22:29
.... se è bionda e toscana io una battuta di sicuro effeto già l'avrei! :rolleyes:



se è mora la si può riadattare, ma l'effetto è comunque garantito!! :tongue:

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/13.gif


... in entrambe i casi non stai tanto a girarci intorno alla cosa!! ^^

Lordsinclair
03/01/2010, 22:30
beh, se me la da, sarete i primi a saperlo....

dunque, riassumendo:

una battuta quando si avvicina, così per tastare il terreno (e solo quello...!), del tipo: certo che lavori tutte le sere...non ti prendi mai un attimo di riposo...

vedere lei come reagisce...se la situazione è positiva, continuare con: ma, immagino che dopo sarai troppo stanca per andare a bere qualcosa? ...no, meglio non darle già la risposta pronta....(si, effettivamente sono troppo stanca...)



e ' meglio che ci provi in privato.. le battutine in pubblico danno adito a uno che vuole scherzare..quando esce a fumare una sigaretta o quando e' un attimo da sola e' il momento buono...fidati ...:wink_:

Almagesto
03/01/2010, 22:31
beh va bene... altrimenti vai lì e le dici: vuoi fare un pò di ginnastica con me?

beh, ma io chiedo consiglio a voi perchè so che siete dei signori motociclisti...se volevo battute da caserma, ne potevo tirare fuori quante ne volevo!!!!!( e ne so alcune che sono proprio....da caserma!!!):biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::blink::blink::ph34r::ph34r:

MR-T
03/01/2010, 22:33
e ' meglio che ci provi in privato.. le battutine in pubblico danno adito a uno che vuole scherzare..quando esce a fumare una sigaretta o quando e' un attimo da sola e' il momento buono...fidati ...:wink_:

:wink_: fidati del Lord :rolleyes::w00t:

Almagesto
03/01/2010, 22:33
poi magari su ogni chiappa scrivi una lettera e componi la frase "VUOI USCIRE CON ME?"

FAntastico!! Lo faresti veramente?? per me??? grazie, sicuramente per lei sarebbe ...indimenticabile!!

Herbie 53
03/01/2010, 22:35
alma.....tutti i presenti non tromano dall'89...

MR-T
03/01/2010, 22:35
da venditore ti dico che...mai domanda chiuse...

suggerisci giò la risposta con 2 alternative

:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhh... herbie TATTICO subitooooooooooooo :tongue::laugh2:

Almagesto
03/01/2010, 22:37
.... se è bionda e toscana io una battuta di sicuro effeto già l'avrei!



se è mora la si può riadattare, ma l'effetto è comunque garantito!!



è toscana e mora...cosa potrei dirle?? dimmi dimmi....

(comunque Herbie si sta rivelando un grande stratega...!!)


e ' meglio che ci provi in privato.. le battutine in pubblico danno adito a uno che vuole scherzare..quando esce a fumare una sigaretta o quando e' un attimo da sola e' il momento buono...fidati ...

ma anche il lord non scherza in quanto a tattica...

criomat
03/01/2010, 22:43
è toscana e mora...cosa potrei dirle?? dimmi dimmi....

(comunque Herbie si sta rivelando un grande stratega...!!)



ma anche il lord non scherza in quanto a tattica...

ma... guarda

qualunque imbeccata è inutile se non sai far fronte alla risposta che, garantito, NON sarà mai quella prevista

... e poi c'è da star dietro a tutto il resto della conversazione :ph34r:
che fai????.... ci mandi gli OT in una qualche discussione aperta??? :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:


l'unico suggerimento è:
sii te stesso e gentile... agisci con tatto e possibilmente senza tirarti zappate sui piedi http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
semmai cogli l'attimo e prova a coinvolgerla in una discussione generica... arrivaci per gradi no?
introduci l'argomento senza domande dirette... parla di te e del tuo stato, ad esempio
se vuole mangiare la foglia sarà lei che continua il discorso....

.... circa i miei suggerimenti, lascia fare :rolleyes:
erano solo battutacce da casa del popolo :laugh2:
... non credo che se vuoi attaccar discorso siano indicate come "incipit"

Almagesto
03/01/2010, 22:47
mah, comunque mi avete convinto...ma insomma, siamo uomini o caporali?

Ve bene, l'affronterò a viso aperto, male che vada perirò dopo aver combattuto con onore!

criomat
03/01/2010, 22:50
mah, comunque mi avete convinto...ma insomma, siamo uomini o caporali?

Ve bene, l'affronterò a viso aperto, male che vada perirò dopo aver combattuto con onore!

oooohhhhhhhhhh!!!

ecco... bravo... così

è l'unico modo per vedere di cavare il ragno dal buco.... ehm.... e sostituirlo con altro più idoneo attrezzo :coool::rolleyes::tongue::laugh2:



scusate la battutaccia.... ma quando ce vò, ce vò!!! :laugh2::laugh2::tongue:

Herbie 53
03/01/2010, 22:50
mah, comunque mi avete convinto...ma insomma, siamo uomini o caporali?

Ve bene, l'affronterò a viso aperto, male che vada perirò dopo aver combattuto con onore!

ok...se non te la da dacci però il nome del locale

Almagesto
03/01/2010, 22:52
va bene...se non me la da, la passo a voi...tanto qualcuno la dovrà pure castigare prima o poi!! e preferisco che sia uno di noi...e magari uno di quelli che ne hanno 3....di cilindri....

MR-T
03/01/2010, 22:52
ok...se non te la da dacci però il nome del locale

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

criomat
03/01/2010, 22:52
ok...se non te la da dacci però il nome del locale

... vuoi portarci i cani a far pipì???? : blink :: blink :: blink :

lucabi
03/01/2010, 22:56
direi di sondare il terreno....giusto per capire come è messa :rolleyes:
se riesci chiedigli, visto che sai che è fidanzata, quando si sposa......magari ti dice che si è mollata...motivo del cambio di atteggiamento :rolleyes:

vai così.....

Herbie 53
03/01/2010, 22:57
3 a 1 che non combina nulla...chi apre un post con sondaggio e relative scommesse??

Almagesto
03/01/2010, 22:59
3 a 1 che non combina nulla...chi apre un post con sondaggio e relative scommesse??
e invece no!! ce la farò!! come cantava gianni morandi: uno su mille se la fa!!
e io......:biggrin3::biggrin3::coool::coool::wink_::wink_::wink_:

fenix1979
03/01/2010, 22:59
FAntastico!! Lo faresti veramente?? per me??? grazie, sicuramente per lei sarebbe ...indimenticabile!!

:w00t: ammazza se sarebbe indimenticabile:tongue:
guarda, ti dico solo che di tutte le cose che scriveranno, di tutte quelle che penserai di dire e di tutte quelle che ti preparerai....non te ne fai un bel niente! tanto quando sarai davanti a lei ti dimenticherai tutto ed ordinerai un piatto di tortellini:biggrin3:

questa però non puoi dimenticarla se ti piace: scrivi su un biglietto la frase "mi piaci sempre, se hai cambiato idea 33030303 (il tuo numero) Almagesto(il tuo nome); poi a fine cena le lasci la mancia ed insieme alla banconota arrotoli il biglietto. fregatene di chiederle se ha il ragazzo, a volte può rivelarsi una domanda superflua e controproducente:biggrin3:

Herbie 53
03/01/2010, 22:59
e invece no!! ce la farò!! come cantava gianni morandi: uno su mille se la fa!!
e io......:biggrin3::biggrin3::coool::coool::wink_::wink_::wink_:

sei il sesto.......lascia fare ai professionisti:wink_:

criomat
03/01/2010, 23:01
e invece no!! ce la farò!! come cantava gianni morandi: uno su mille se la fa!!
e io......:biggrin3::biggrin3::coool::coool::wink_::wink_::wink_:

... te le fai! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:tongue::tongue::tongue::tongue:.... senza offesa, eh! :tongue::laugh2:

Almagesto
03/01/2010, 23:02
sei il sesto.......lascia fare ai professionisti

seee...mo è arrivato "el trombador de siviglia"!!!:tongue::tongue:

Herbie 53
03/01/2010, 23:02
seee...mo è arrivato "el trombador de siviglia"!!!:tongue::tongue:

parlavo di Fear:biggrin3:

Almagesto
03/01/2010, 23:04
(comunque, stavo pensando che se via forum diciamo tutte ste cazzate, devo proprio venire a qualche cena triumphista....mi immagino che divertimento! Siete grandi ragazzi!!!)

criomat
03/01/2010, 23:04
parlavo di Fear:biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


azzzzz.....


ahò, almà..
ringuaina l'arnese che se c'è il fear de mezzo nun c'è storia!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
03/01/2010, 23:04
3 a 1 che non combina nulla...chi apre un post con sondaggio e relative scommesse??

:biggrin3::tongue::laugh2:


e invece no!! ce la farò!! come cantava gianni morandi: uno su mille se la fa!!
e io......:biggrin3::biggrin3::coool::coool::wink_::wink_::wink_:

ce la fai?:blink:

:rolleyes: speriamo! :rolleyes:


sei il sesto.......lascia fare ai professionisti:wink_:

:rolleyes:

Almagesto
03/01/2010, 23:07
...ora che ci penso, se io sono il sesto, non sono poi messo malissimo.... ce ne sono 5 prima di me che devono aspettare il loro turno....chissà chi saranno....:w00t::wacko::ph34r:

criomat
03/01/2010, 23:09
io sto seduto vicino al fear....

quindi a conti fatti dovrei essere il secondo! ^^

Almagesto
03/01/2010, 23:12
ah...io vi chiedo consigli, e voi mi fregate la donna, eh??? bravi bravi...

criomat
03/01/2010, 23:14
in amore e in guerra .... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

Almagesto
03/01/2010, 23:15
vedremo!! Come si dice: CHI L'HA DURO, LA VINCE (la cameriera)!!!

fenix1979
03/01/2010, 23:15
ah...io vi chiedo consigli, e voi mi fregate la donna, eh??? bravi bravi...

ok mi metto in coda...

ti consiglio di spostare il topic nel mercatino:biggrin3:

criomat
03/01/2010, 23:16
ok mi metto in coda...

ti consiglio di spostare il topic nel mercatino:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

... tipo "scambio posto con zard e db killer" ? :laugh2::laugh2::laugh2:

Almagesto
03/01/2010, 23:17
ti consiglio di spostare il topic nel mercatino

non posso....non ancora mi ha comunicato il prezzo.... al massimo possiamo fare un asta su ebay....

a quel punto, chi tira più in alto (il prezzo) vince...

fenix1979
03/01/2010, 23:19
:laugh2::laugh2::laugh2:

... tipo "scambio posto con zard e db killer" ? :laugh2::laugh2::laugh2:

direi di partire con le offerte... se l'oggetto è in buona condizione offro 50 spedizione inclusa:laugh2::laugh2:


non posso....non ancora mi ha comunicato il prezzo.... al massimo possiamo fare un asta su ebay....

a quel punto, chi tira più in alto (il prezzo) vince...

foto?
quanti km ha?

Almagesto
03/01/2010, 23:21
è in ottime condizioni...vi dico solo che con i miei colleghi l'abbiamo soprannominata "culo che parla"....ma non voglio essere volgare: ci voglio provare perchè me ne sono innamorato....:wub::wub::wub::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::wink_:

criomat
03/01/2010, 23:23
è in ottime condizioni...vi dico solo che con i miei colleghi l'abbiamo soprannominata "culo che parla"....ma non voglio essere volgare: ci voglio provare perchè me ne sono innamorato....:wub::wub::wub::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::wink_:

nono... sii pure volgare!!!! :w00t:

il particolare mi sembra di assoluta rilevanza e massima importanza, ecco!! :w00t::w00t::w00t:

fenix1979
03/01/2010, 23:24
è in ottime condizioni...vi dico solo che con i miei colleghi l'abbiamo soprannominata "culo che parla"....ma non voglio essere volgare: ci voglio provare perchè me ne sono innamorato....:wub::wub::wub::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::wink_:

deve dire delle cose interessanti quel culo parlante per farti innamorare:biggrin3:

Almagesto
03/01/2010, 23:26
deve dire delle cose interessanti quel culo parlante per farti innamorare

sapessi...!:yess::love2:

fenix1979
03/01/2010, 23:30
foto del sottocoda in questione appena puoi.

MR-T
03/01/2010, 23:32
alua... vai e colpisci alma ;)... nel punto giusto ;)

poi ... aspetto il report...:D

ciaoooooooooooooooooooooo

Almagesto
03/01/2010, 23:33
ricevuto!! spero di potervi postare un...close up!!:yess:

Ipcress
04/01/2010, 07:02
Alma... casualmente la prendi da parte e le chiedi se quella sera quando finisce di lavorare vuole uscire con te a bere una cosa. Se lavora in un locale ed è carina, immagino sia stanca di battutacce fatte dai clienti.

Uelanino
04/01/2010, 07:13
che ti frega provaci di nuovo!

@ndre@
04/01/2010, 07:18
direi di sondare il terreno....giusto per capire come è messa :rolleyes:
se riesci chiedigli, visto che sai che è fidanzata, quando si sposa......magari ti dice che si è mollata...motivo del cambio di atteggiamento :rolleyes:


stra q8 ottima tattica sondare per poi colpire...............
ma tutto in gran simpatia:oook:

ett69
04/01/2010, 07:39
ciao

secondo me conviene sempre essere diretti ed espliciti (ovviamente con i dovuti modi, con educazione, con rispetto e con cortesia questo è scontato)

se la fanciulla ci interessa e ci piace glielo si deve dire senza tanti teatrini, messe in scena e via discorrendo; se le interessiamo e piacciamo apprezzerà e la cosa andrà avanti, viceversa se non ricambia uno se na fa una ragione (visto che non possiamo obbligare nessun individuo a provare i nostri stessi sentimenti, se non li prova) e tira diritto per la propria strada

chi ci ama ci segue senza dubbio, chi no pazienza

ettore

papitosky
04/01/2010, 12:15
approccio soft,sul generico,poi ti interessi di come le sta andando,raccogli informazioni e poi decidi se farti avanti

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 12:25
MMMMMM che butta qualche occhiata in piu' , forse sembra a te che ne sei ancora infatuato , se nn ti ha rivolto la parola o nn ha ri / preso confidenza , lascia perdere , fattene una ragione e dammi l'indirizzo del ristorante.

Anacleto68
04/01/2010, 12:46
3 a 1 che non combina nulla...chi apre un post con sondaggio e relative scommesse??


50 euro che non gliela dà :biggrin3:




se la fanciulla ci interessa e ci piace glielo devi dare senza tanti teatrini,


Quoto :tongue:

MR-T
04/01/2010, 12:52
ciao

secondo me conviene sempre essere diretti ed espliciti (ovviamente con i dovuti modi, con educazione, con rispetto e con cortesia questo è scontato)

se la fanciulla ci interessa e ci piace glielo si deve dire senza tanti teatrini, messe in scena e via discorrendo; se le interessiamo e piacciamo apprezzerà e la cosa andrà avanti, viceversa se non ricambia uno se na fa una ragione (visto che non possiamo obbligare nessun individuo a provare i nostri stessi sentimenti, se non li prova) e tira diritto per la propria strada

chi ci ama ci segue senza dubbio, chi no pazienza

ettore

:w00t: mitico ettore :w00t::wink_:

maurino
04/01/2010, 13:06
La domanda è: come faccio a riprovarci? cioè, secondo voi, c'è qualche sistema sicuro per....non fare la solita figura di mxxxda (visto che il 2 di picche l'ho già messo in conto per la seconda volta...)

non so gli altri come abbiano risposto ma io andrei da lei e le direi: "non sapevo come evitarla, perciò facciamo subito la figuraccia così non ci pensiamo più....ce l'hai ancora il ragazzo?" il tutto ovviamente sorridendo :laugh2:

papitosky
04/01/2010, 13:06
per 50 euro che gliela dà :biggrin3:




Quoto :tongue:

:laugh2:

Herbie 53
04/01/2010, 13:29
ci sono novità?

papitosky
04/01/2010, 13:30
ci sono novità?

non gliela da :rolleyes:

MR-T
04/01/2010, 13:31
non ancora.... anche se fioccano le scommesse... ;)

roberto70
04/01/2010, 13:34
una battutina simpatica......magari per capire se è ancora fidanzata io la farei....poi...dalla risposta capisci che aria tira....

criomat
04/01/2010, 13:49
... ha ancora telefonato per chiedere come fare al secondo step? O_O

Almagesto
04/01/2010, 15:31
regà..dateme tempo! ci sono andato ieri sera a mangiare...mo ci tornerò la settimana prossima...altrimenti sembra che la bracco! oppure ci potrei passare stasera, sul tardi quando non ci sono molti clienti, per prenderla in disparte e chiedere....


"non sapevo come evitarla, perciò facciamo subito la figuraccia così non ci pensiamo più....ce l'hai ancora il ragazzo?" il tutto ovviamente sorridendo

che mi sembra la cosa migliore....

(a quanto avete messo che me la da? a quanto sta la mia vittoria??)

criomat
04/01/2010, 15:38
regà..dateme tempo! ci sono andato ieri sera a mangiare...mo ci tornerò la settimana prossima...altrimenti sembra che la bracco! oppure ci potrei passare stasera, sul tardi quando non ci sono molti clienti, per prenderla in disparte e chiedere....



che mi sembra la cosa migliore....

(a quanto avete messo che me la da? a quanto sta la mia vittoria??)

mmmmmmmm.... stai messo maluccio al botteghino :laugh2:


smentiscili, alma.... faje vedè chi cià gli attributi a 'sti menagrami :tongue::w00t:

Almagesto
04/01/2010, 15:48
smentiscili, alma.... faje vedè chi cià gli attributi a 'sti menagrami

che ce li ho non ho dubbi...ma la scommessa sta sul fatto che me li facciano usare o meno!!:biggrin3::ph34r:
comunque ha ragione KKK...non posso prenderla di sera, mentre lavora: già è impegnata a servire, se mi ci metto pure io a farle perdere tempo, magari davanti a qualche collega, non è il momento migliore.

devo prenderla in disparte in un momento di riposo....

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 15:51
che ce li ho non ho dubbi...ma la scommessa sta sul fatto che me li facciano usare o meno!!:biggrin3::ph34r:
comunque ha ragione KKK...non posso prenderla di sera, mentre lavora: già è impegnata a servire, se mi ci metto pure io a farle perdere tempo, magari davanti a qualche collega, non è il momento migliore.

devo prenderla in disparte in un momento di riposo....


aspettala quando sta' x parcheggiare nel garage interrato :ph34r:

Almagesto
04/01/2010, 15:53
aspettala quando sta' x parcheggiare nel garage interrato

...interessante proposta....

comunque spero che non sia una ragazza così seria da usare il contraccettivo orale... (esempio di contraccettivo orale: "me la dai?" "NO")

MR-T
04/01/2010, 16:14
beh.. facci sapere... siamo tutti in pensiero....;):D

NEMO
04/01/2010, 16:19
xchè ti fai dei problemi?

vai con una battuta simpatica, sii cortese e dille se ora con l'inverno ha cambiato idea e vuole uscire con te, se si la passerai a prendere con i cani e la slitta!

con simpatia e cortesia nn si risulta mai scortesi ne si fa mai brutta figura!

:wink_:

Mamba
04/01/2010, 16:21
prima trova una pizzeria alternativa.........

SpongeBob
04/01/2010, 16:23
xchè ti fai dei problemi?

vai con una battuta simpatica, sii cortese e dille se ora con l'inverno ha cambiato idea e vuole uscire con te, se si la passerai a prendere con i cani e la slitta!

con simpatia e cortesia nn si risulta mai scortesi ne si fa mai brutta figura!

:wink_:

Sottoscrivo in pieno, considera che ad aspettare troppo c'è il rischio che se la prenda qualcun altro, quindi lascia da parte le esitazioni e LANCIATIIIII!!!!!!!!:wink_:

Io non l'ho fatto e ancora mi rode...:mad::mad::mad:

NEMO
04/01/2010, 16:25
Sottoscrivo in pieno, considera che ad aspettare troppo c'è il rischio che se la prenda qualcun altro, quindi lascia da parte le esitazioni e LANCIATIIIII!!!!!!!!:wink_:

Io non l'ho fatto e ancora mi rode...:mad::mad::mad:

io invece mi sono reso ridicolo e demente in svariate occasioni, xò qndo nn ci sono state hanno cmq riso e siamo poi diventati amici!!!!!

vai vai vai!!!!!!!

MR-T
04/01/2010, 16:27
prima trova una pizzeria alternativa.........

:rolleyes: mamba OTTIMISTA subitoooooooooooooooo :tongue::laugh2:

Almagesto
04/01/2010, 16:30
prima trova una pizzeria alternativa.........

già fatto...sono previdente....:wink_::rolleyes:

papitosky
04/01/2010, 16:33
già fatto...sono previdente....:wink_::rolleyes:

e mi raccomando:pizza con l'aglio :biggrin3:

MR-T
04/01/2010, 16:38
già fatto...sono previdente....:wink_::rolleyes:

:biggrin3::rolleyes:

Almagesto
04/01/2010, 16:43
e mi raccomando:pizza con l'aglio

certo! Sempre! dicono che l'aglio attira....e io mi ci butto ogni volta che vado nella sua pizzeria...farò bene??:blink:

Uzz
04/01/2010, 16:47
io invece mi sono reso ridicolo e demente in svariate occasioni, xò qndo nn ci sono state hanno cmq riso e siamo poi diventati amici!!!!!

vai vai vai!!!!!!!

Occasioni che si possono contare sulle dite di una mano....

criomat
04/01/2010, 16:50
Occasioni che si possono contare sulle dite di una mano....

... di un falegname che ha avuto molti infortuni ed a fine carriera :ph34r:

papitosky
04/01/2010, 16:50
... di un falegname che ha avuto molti infortuni ed a fine carriera :ph34r:

:risate2::risate2::risate2:

onlystreet
04/01/2010, 16:57
parcheggia la speed davanti al ristorante. vedrai che ti trombi la cameriera, la cassiera, la chef, la donna delle pulizie e pure mia sorella:w00t::w00t:.

MR-T
04/01/2010, 16:59
parcheggia la speed davanti al ristorante. vedrai che ti trombi la cameriera, la cassiera, la chef, la donna delle pulizie e pure mia sorella:w00t::w00t:.

:blink: ahecco ahecco....

onlystreet
04/01/2010, 17:02
T, son curioso, mi posti una foto di zena08?:rolleyes:

cmq la street e la speed, danno parecchio all'occhio...io me ne accorgo...ma non rimorchio.:laugh2:

papitosky
04/01/2010, 17:02
parcheggia la speed davanti al ristorante. vedrai che ti trombi la cameriera, la cassiera, la chef, la donna delle pulizie e pure mia sorella:w00t::w00t:.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh bummmmmmmmmmmmmmmmmmmm :buuu::buuu::ipno::ipno:

onlystreet
04/01/2010, 17:04
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh bummmmmmmmmmmmmmmmmmmm :buuu::buuu::ipno::ipno:

no no, guarda che se arrivi con una speed fai la tua porca figura.:wink_:
non ti so quantificare la percentuale di successo, ma secondo me aumenta di un buon 30%.

papitosky
04/01/2010, 17:06
no no, guarda che se arrivi con una speed fai la tua porca figura.:wink_:
non ti so quantificare la percentuale di successo, ma secondo me aumenta di un buon 30%.

più facile colpire un profano con una harley :wink_:

Almagesto
04/01/2010, 17:06
eh, magari...qui a grosseto fa "nu bucchine e freddo" che metà basta....per prendere la moto intendo...

onlystreet
04/01/2010, 17:11
neve? beati voi.:wub:

MR-T
04/01/2010, 17:12
T, son curioso, mi posti una foto di zena08?:rolleyes:

cmq la street e la speed, danno parecchio all'occhio...io me ne accorgo...ma non rimorchio.:laugh2:

io come te ;) :rolleyes:... anche perchè non posso :ph34r: :fisch:

(ho la mia lady qui dietro:ph34r::biggrin3:)

allora la 08: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/79007-noiatri-semmu-du-zena-mr-t-la-sua-speedonaaaa.html

la 09: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/96217-speed-zena-la-moto-di-mr-t.html

(foto dirette non riesco a postarle per via che sono in una zona a 56kb :()

Mamba
04/01/2010, 17:14
:rolleyes: mamba OTTIMISTA subitoooooooooooooooo :tongue::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

onlystreet
04/01/2010, 17:14
hehehe sempre bianca. ok. grazie.

NEMO
04/01/2010, 17:46
Occasioni che si possono contare sulle dite di una mano....


... di un falegname che ha avuto molti infortuni ed a fine carriera :ph34r:

grazie ragazzi, ma siete troppo ottimisti!

hihihihihihihihihi

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 17:50
x la seratona indossa il nostro gilet di TCP , cadra' ai tuoi piedi , garantito , oppure puoi conquistarla con i nuovi gadget del nostro mercatino.

LadyB
04/01/2010, 18:02
se te la da vogliamo le foto

basta che poi la restituisci... :dry:


...interessante proposta....

comunque spero che non sia una ragazza così seria da usare il contraccettivo orale... (esempio di contraccettivo orale: "me la dai?" "NO")

:biggrin3::biggrin3:


no no, guarda che se arrivi con una speed fai la tua porca figura.:wink_:
non ti so quantificare la percentuale di successo, ma secondo me aumenta di un buon 30%.

de gustibus.... io preferisco le modern classic! :wink_:

e infatti ne ho una!!! :w00t:

Lordsinclair
04/01/2010, 18:12
passa questa sera sul tardi....entra prendi un caffe' e invitala fuori una sera o stasera stessa da qualche parte.....:coool:

LadyB
04/01/2010, 18:13
passa questa sera sul tardi....entra prendi un caffe' e invitala fuori una sera o stasera stessa da qualche parte.....:coool:

già...non darle tempo di pensre troppo...o di paccarti in un secondo momento! :wink_:

Herbie 53
04/01/2010, 18:13
passa questa sera sul tardi....entra prendi un caffe' e invitala fuori una sera o stasera stessa da qualche parte.....:coool:

tanto non la vede nemmeno in cartolina:biggrin3:

Almagesto
04/01/2010, 18:18
tanto non la vede nemmeno in cartolina:noooo::risatona::risatona::risate2::risate2:

Herbie 53
04/01/2010, 18:19
:noooo::risatona::risatona::risate2::risate2:

eccolo:w00t:

allora???novità??hai lavato il serpente dall'occhio solo??sei pronto??:coool:

Almagesto
04/01/2010, 18:22
allora???novità??hai lavato il serpente dall'occhio solo??sei pronto??

mi state convincendo....stasera passo dalla pizzeria e glielo chiedo....si!!!!! ho deciso...!!!

Così mi piglio sto palo stasera, e non ci penso più....

L'aggiungo alla collezione......

Lordsinclair
04/01/2010, 18:24
già...non darle tempo di pensre troppo...o di paccarti in un secondo momento! :wink_:



esatto... ma lo vedo un po' troppo insicuro... mah..:w00t:

Almagesto
04/01/2010, 18:26
esatto... ma lo vedo un po' troppo insicuro... mah..

in realtà non è che veda tutte ste possibilità....ma si vive una volta sola....se uno non ci prova, come minchia fa a sapere se sarebbe potuta andare bene o meno...???

Lordsinclair
04/01/2010, 18:27
eccolo:w00t:

allora???novità??hai lavato il serpente dall'occhio solo??sei pronto??:coool:



herbie.. sei un incorreggibile romanticone..:wub::wub:

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 18:28
vai , e che dio ti benedica........w la .......

Almagesto
04/01/2010, 18:28
...e chi la castiga....

(con tutto il rispetto, LadyB...!)

Lordsinclair
04/01/2010, 18:28
in realtà non è che veda tutte ste possibilità....ma si vive una volta sola....se uno non ci prova, come minchia fa a sapere se sarebbe potuta andare bene o meno...???



infatti proprio per questo ci devi andare stasera ..che aspetti ? la prossima era glaciale ???:biggrin3::biggrin3::tongue:

LadyB
04/01/2010, 18:28
in realtà non è che veda tutte ste possibilità....ma si vive una volta sola....se uno non ci prova, come minchia fa a sapere se sarebbe potuta andare bene o meno...???

bravissimo!!!!

e poi sai quanto piace a noi ragazze dare il due di picche??:w00t:




































SCHERZO!!!!!!!!


vai , e che dio ti benedica........w la .......

:rolleyes::rolleyes:

Lordsinclair
04/01/2010, 18:30
bravissimo!!!!

e poi sai quanto piace a noi ragazze dare il due di picche??:w00t:




































SCHERZO!!!!!!!!



:rolleyes::rolleyes:




ma cosi' me lo demoralizzi...:cry: :biggrin3:

LadyB
04/01/2010, 18:32
...e chi la castiga....

(con tutto il rispetto, LadyB...!)

un po' mi sono offesa....andrò a scrivere da un'altra parte... :dry::cry:

Almagesto
04/01/2010, 18:33
...spiace...!:ph34r::cry::cry:

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 18:34
...spiace...!:ph34r::cry::cry:


insomma , fai acqua anche con le donzelle del forum :ph34r::ph34r: .

LadyB
04/01/2010, 18:36
insomma , fai acqua anche con le donzelle del forum :ph34r::ph34r: .

però potrebbe puntare sui grandi numeri: fa scappare prima tutte le donzelle del forum, così poi magari la cameriera cederà.... :biggrin3:

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 18:39
però potrebbe puntare sui grandi numeri: fa scappare prima tutte le donzelle del forum, così poi magari la cameriera cederà.... :biggrin3:


mmmm nn vedo il nesso :wacko: , cmq sei tu quella con la testa :cry: .

LadyB
04/01/2010, 18:40
mmmm nn vedo il nesso :wacko: , cmq sei tu quella con la testa :cry: .

la lezione di statistica la facciamo più tardi... :wink_:

Lordsinclair
04/01/2010, 18:41
però potrebbe puntare sui grandi numeri: fa scappare prima tutte le donzelle del forum, così poi magari la cameriera cederà.... :biggrin3:


a questa cameriera gli fischiano le orecchie.....:laugh2:

Ipcress
04/01/2010, 19:52
Oh... è andato davvero?:wacko:

LadyB
04/01/2010, 19:53
mi sa che lo sapremo domani...o tra poco se va male...

makaio
04/01/2010, 20:07
secondo me un'occhiata non è un segnale sufficente... attendi ancora... se le donne vogliono qualcosa fanno di tutto per prendersela; aspetta segnali più chiari... ovvio, non sarà mai lei a chiederti di uscire...

LadyB
04/01/2010, 20:09
secondo me un'occhiata non è un segnale sufficente... attendi ancora... se le donne vogliono qualcosa fanno di tutto per prendersela; aspetta segnali più chiari... ovvio, non sarà mai lei a chiederti di uscire...

e poi non lamentatevi però quando prendiamo l'iniziativa!!!!!! :dry:

makaio
04/01/2010, 20:11
dai lady, vuoi forse dire che non è così?

LadyB
04/01/2010, 20:15
dipende da un sacco di fattori... cmq penso che valga sia per uomini che per donne: se ti interessa qualcuno/a in particolare lo fai capire

fearless
04/01/2010, 20:18
dipende da un sacco di fattori... cmq penso che valga sia per uomini che per donne: se ti interessa qualcuno/a in particolare lo fai capire

quoto :wink_:

makaio
04/01/2010, 20:21
dipende da un sacco di fattori... cmq penso che valga sia per uomini che per donne: se ti interessa qualcuno/a in particolare lo fai capire

e certo... ma la donna ha sempre il comando...parere personale

LadyB
04/01/2010, 20:21
dai lady, vuoi forse dire che non è così?

e cmq in diverse situazioni si può manifestare in maniera differente e più o meno palesata l'interesse

ZioVic
04/01/2010, 20:22
Resto in fiduciosa attesa :popcornsmiley::popcornsmiley:

LadyB
04/01/2010, 20:22
e certo... ma la donna ha sempre il comando...parere personale

purtroppo (per me) non è così...

Lordsinclair
04/01/2010, 20:46
aspettiamo gli eventi :w00t: speriamo....

MR-T
04/01/2010, 20:51
aspettiamo gli eventi :w00t: speriamo....

:w00t: speriamo per almagesto! :w00t:

fenix1979
04/01/2010, 20:52
cosa avrà ordinato almagesto al ristorante stasera?

http://i45.tinypic.com/2weark7.jpg


e speriamo non sia stato un altro

http://i48.tinypic.com/eimwi0.gif


:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

ZioVic
04/01/2010, 20:54
Io dico che torna vittorioso :wink_:

LadyB
04/01/2010, 20:54
io lo spero per lui!

fenix1979
04/01/2010, 20:59
io lo spero per lui!

speriamo si, altrimenti ci tocca fare una colletta e regalargli un aggeggio del genere

Siamo contro la BANALità: Federica, la mano amica (per i pigri!) (http://nonbanali.blogspot.com/2007/02/federica-la-mano-amica-per-i-pigri.html)

http://i48.tinypic.com/jhwsj8.jpg


:risatona::risatona::risatona::risatona:

LadyB
04/01/2010, 21:00
speriamo si, altrimenti ci tocca fare una colletta e regalargli un aggeggio del genere

Siamo contro la BANALità: Federica, la mano amica (per i pigri!) (http://nonbanali.blogspot.com/2007/02/federica-la-mano-amica-per-i-pigri.html)

http://i48.tinypic.com/jhwsj8.jpg


:risatona::risatona::risatona::risatona:

:laugh2:

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 21:22
sono fiducioso nell'intraprendenza del figliolo :laugh2:


un po' meno della cameriera :cry:

LadyB
04/01/2010, 21:22
sono fiducioso nell'intraprendenza del figliolo :laugh2:


un po' meno della cameriera :cry:

:w00t::w00t: la conosci???

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 21:26
:w00t::w00t: la conosci???



ho letto gli astri :w00t::w00t::w00t:

LadyB
04/01/2010, 21:27
ho letto gli astri :w00t::w00t::w00t:

qua purtroppo è nuvolo... :cry:

notte, rottame! :wink_:

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 21:29
qua purtroppo è nuvolo... :cry:

notte, rottame! :wink_:


qui nn c'e' l'orsetto.......

NEMO
05/01/2010, 08:01
secondo me abbiamo creato un mostro...

Ipcress
05/01/2010, 08:07
secondo me abbiamo creato un mostro...

Viva l'amore, viva il sesso, viva la patata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NEMO
05/01/2010, 08:10
Viva l'amore, viva il sesso, viva la patata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se nn c'è stata ho paura che l'abbia presa a male parole, rotolandosi su un tavolino del locale urlando GOVERNO LADRO e W KUNTAKINTE per poi finire correndo semi nudo fuori in strada e svenendo infine sul marciapiede con la bavetta.:ph34r:

Ipcress
05/01/2010, 08:15
se nn c'è stata ho paura che l'abbia presa a male parole, rotolandosi su un tavolino del locale urlando GOVERNO LADRO e W KUNTAKINTE per poi finire correndo semi nudo fuori in strada e svenendo infine sul marciapiede con la bavetta.:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: stica... dici? Nooo... dai... siamo uomini di mondo... se non c'è stata sarà tornato a casa tranquillo, messo seduto comodo davanti al camino, con un bicchiere di cognac d'annata, un buon sigaro cubano ed un trattato di filosofia morale...:wacko:

Uzz
05/01/2010, 08:19
se nn c'è stata ho paura che l'abbia presa a male parole, rotolandosi su un tavolino del locale urlando GOVERNO LADRO e W KUNTAKINTE per poi finire correndo semi nudo fuori in strada e svenendo infine sul marciapiede con la bavetta.:ph34r:

svegliandosi il mattino dopo mormorando "oh povero me, me tapino, me derelitto"
:laugh2:

NEMO
05/01/2010, 08:21
svegliandosi il mattino dopo mormorando "oh povero me, me tapino, me derelitto"
:laugh2:

e x ca una settimana pensndo solo: sono il re dei mammalucchi, il re dei mammalucchi...

Uzz
05/01/2010, 08:37
e x ca una settimana pensndo solo: sono il re dei mammalucchi, il re dei mammalucchi...

"magari fosssi nato in epoche passate, sarei stato sicuramente un cicisbeo!"

NEMO
05/01/2010, 08:38
"magari fosssi nato in epoche passate, sarei stato sicuramente un cicisbeo!"

io sarei stato un cantastorie, un menestrello, un cantore dei tempi perduti...isomma, mi avrebbero messo alla forca dopo poco!!!!!

ahahahahhahaahahahah

Herbie 53
05/01/2010, 08:39
avete finito voi 2?

poiuttosto...qualcuno lo chiami!!!!vogliam sapere se si è "mosso qualcosa"

Uzz
05/01/2010, 08:41
io sarei stato un cantastorie, un menestrello, un cantore dei tempi perduti...isomma, mi avrebbero messo alla forca dopo poco!!!!!

ahahahahhahaahahahah

Io un Giullare, il buffone di corte... mi sarei intrattenuto con cortigiane e contadine... ma la mia omosessualità latente per il menstrello sarebbe venuta fuori al compimento del 38esimo anno di età...

Ducalex
05/01/2010, 08:45
Beh, come si fa con gli amici al bar, vi chiedo un consiglio...e non si tratta di moto, ma dell'altra cosa stupenda (e misteriosa) che ci ha dato il Buon DIO: le donne.

Allora, la storia è questa: esco con un gruppo di amici e colleghi, andiamo nel solito ristorante dove vado ormai da 3-4 anni, ogni due settimane.
La cameriera carina è sempre più simpatica, oramai mi conosce, sono un cliente abituale.

Quindi mi decido: a fine serata, andiamo tutti a casa, e io torno al ristorante, aspetto che la cameriera in questione faccia una pausa sigaretta, e attacco bottone...morale....hai il ragazzo (dice lei, ma non ne sembra molto convinta), e quindi non può accettare il mio invito.

Da quel momento (l'anno scorso) non mi ha neanche più servito, quando andavo a mangiare al ristorante...

Ultimamente, non solo ha ripreso a servirmi, ma soprattutto mi sembra che butti qualche occhiata in più di quanto dovrebbe fare......

La domanda è: come faccio a riprovarci? cioè, secondo voi, c'è qualche sistema sicuro per....non fare la solita figura di mxxxda (visto che il 2 di picche l'ho già messo in conto per la seconda volta...)

Lo so cosa pensate: ma se una volta gli ha detto di no, la seconda volta, perchè dovrebbe dirgli di si? e io vi rispondo: che ne so? tentar non nuoce...

Consigli? sono tutti ben accetti....soprattutto quelli delle triumphiste....

Ignorala e fai lo scontroso e vedrai che la curiosità e l'orgoglio femminile la faranno finire tra le tue braccia...:coool:

EIKONTRIPLE
05/01/2010, 11:04
x me , sono ancora a letto.

ZioVic
05/01/2010, 12:33
x me , sono ancora a letto.

L'ottimismo e' il profumo della vita!!:bravissimo_::bravissimo_:

papitosky
05/01/2010, 14:27
avete finito voi 2?

poiuttosto...qualcuno lo chiami!!!!vogliam sapere se si è "mosso qualcosa"

hai notizie aggiornate? :ph34r:

Battista
05/01/2010, 14:35
Prendi un mazzo di carte, togli il due di picche, poi gli dici che hai una sua cosa, lei ti dirà che cosa....... a quel punto glie lo fai vedere (il due di picche) dicendo che te lo ha dato lei....... come minimo ride, poi magari ne becchi un altro ma almeno il ghiaccio è rotto.....
Un uomo ci deve mettere la faccia, se perde amen, sta nel gioco, l'importante è non rimanerne amici se non ti interessa l'amicizia.

Herbie 53
05/01/2010, 14:38
x me , sono ancora a letto.

si ma ognino a casa propria:biggrin3:

Almagesto
05/01/2010, 16:00
signori...la battaglia non è stata ancora combattuta.

La scena è stata questa:

Entro nel ristorante alle 11:00: mi sono detto, vado tardi, non ci sarà più nessuno, 10 minuti per cagarmi un attimo li troverà...

nella sala ci sono in ordine: tavolata di ragazzi e ragazze (probabilmente una squadra di qualche sport strano...), tavolo con 5 uomini d'affari (che, appena entrato, mi hanno squadrato come a dire: ma questo entra al ristorante alle 11:00 di sera?) e coppietta di fidanzatini. Tutti che si apprestano a prendersi dolce, caffè, ammazzacaffè, e sigaretta...

Morale: non sono riuscito ad avvicinarmi, ma neanche a dirle ciao! E dopo un po' me ne sono dovuto andare, per non sembrare il maniaco sessuale con la bava alla bocca....

E non vi dico con che scusa sono rimasto nel locale quei 10 minuti! scusa credibile e geniale certo, ma.... no, non ve lo dico!

Quindi nulla, la battaglia è rimandata al prossimo lunedì: mi presento li alle 09:30 di sera, così per quando ho finito la pizza, ci saranno molti meno avventori, e potrò provare l'abbordo....

tra parentesi, continuo a non vedere ragazzi che la salutano o che l'aspettano....

(herbie, nonostante la prestazione mancata di ieri sera, ti farò vedere io!!! oppure me la farà vedere lei, ma in questo caso, poco importano i pronomi...):biggrin3:

papitosky
05/01/2010, 16:02
fino a lunedì , tutti con il fiato sospeso

Almagesto
05/01/2010, 16:08
altro che fiato sospeso....io andrò in giro con una borsa del ghiaccio nei pantaloni, per preservare le mie capacità...che non si sa mai possano essere richieste...!

LadyB
05/01/2010, 18:32
signori...la battaglia non è stata ancora combattuta.

La scena è stata questa:

Entro nel ristorante alle 11:00: mi sono detto, vado tardi, non ci sarà più nessuno, 10 minuti per cagarmi un attimo li troverà...

nella sala ci sono in ordine: tavolata di ragazzi e ragazze (probabilmente una squadra di qualche sport strano...), tavolo con 5 uomini d'affari (che, appena entrato, mi hanno squadrato come a dire: ma questo entra al ristorante alle 11:00 di sera?) e coppietta di fidanzatini. Tutti che si apprestano a prendersi dolce, caffè, ammazzacaffè, e sigaretta...

Morale: non sono riuscito ad avvicinarmi, ma neanche a dirle ciao! E dopo un po' me ne sono dovuto andare, per non sembrare il maniaco sessuale con la bava alla bocca....

E non vi dico con che scusa sono rimasto nel locale quei 10 minuti! scusa credibile e geniale certo, ma.... no, non ve lo dico!Quindi nulla, la battaglia è rimandata al prossimo lunedì: mi presento li alle 09:30 di sera, così per quando ho finito la pizza, ci saranno molti meno avventori, e potrò provare l'abbordo....

tra parentesi, continuo a non vedere ragazzi che la salutano o che l'aspettano....

(herbie, nonostante la prestazione mancata di ieri sera, ti farò vedere io!!! oppure me la farà vedere lei, ma in questo caso, poco importano i pronomi...):biggrin3:

io però vorrei conoscerla la scusa... :rolleyes::rolleyes:


Ignorala e fai lo scontroso e vedrai che la curiosità e l'orgoglio femminile la faranno finire tra le tue braccia...:coool:

e la clava dove la lasci??? :dry::dry:

Ipcress
05/01/2010, 19:11
e la clava dove la lasci??? :dry::dry:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

:risate2::risate2::risate2:

everts76™
05/01/2010, 19:28
Beh, come si fa con gli amici al bar, vi chiedo un consiglio...e non si tratta di moto, ma dell'altra cosa stupenda (e misteriosa) che ci ha dato il Buon DIO: le donne.

Allora, la storia è questa: esco con un gruppo di amici e colleghi, andiamo nel solito ristorante dove vado ormai da 3-4 anni, ogni due settimane.
La cameriera carina è sempre più simpatica, oramai mi conosce, sono un cliente abituale.

Quindi mi decido: a fine serata, andiamo tutti a casa, e io torno al ristorante, aspetto che la cameriera in questione faccia una pausa sigaretta, e attacco bottone...morale....hai il ragazzo (dice lei, ma non ne sembra molto convinta), e quindi non può accettare il mio invito.

Da quel momento (l'anno scorso) non mi ha neanche più servito, quando andavo a mangiare al ristorante...

Ultimamente, non solo ha ripreso a servirmi, ma soprattutto mi sembra che butti qualche occhiata in più di quanto dovrebbe fare......

La domanda è: come faccio a riprovarci? cioè, secondo voi, c'è qualche sistema sicuro per....non fare la solita figura di mxxxda (visto che il 2 di picche l'ho già messo in conto per la seconda volta...)

Lo so cosa pensate: ma se una volta gli ha detto di no, la seconda volta, perchè dovrebbe dirgli di si? e io vi rispondo: che ne so? tentar non nuoce...

Consigli? sono tutti ben accetti....soprattutto quelli delle triumphiste....
lascia perdere..le donne nn cambiano mai idea....se gli andavi bene allora ti diceva di si anche se avesse avuto il ragazzo...
ora semplicemente si sente "trascurata" dalle tue attenzioni...e cerca di rifarsi notare...
tipo babe.... :biggrin3:

cmq sotto sotto nn c'è nulla secondo me..:wink_:
spesso le cameriere specialmente coi clienti abituali si rendono simpatiche e disponibili fino a quel punto...poi in realta' lo fanno x cortesia :wink_:
lei ha staccato con te x un po' di tempo xke' ha visto che t stava illudendo...:wink_: e ora vuole semplicemente ricucire il vecchio rapporto in modo piu' sereno e amichevole...xke' alla fine gli stavi simpatico :wink_::rolleyes:

ciao

makaio
05/01/2010, 19:33
lascia perdere..le donne nn cambiano mai idea....se gli andavi bene allora ti diceva di si anche se avesse avuto il ragazzo...
ora semplicemente si sente "trascurata" dalle tue attenzioni...e cerca di rifarsi notare...
tipo babe.... :biggrin3:

cmq sotto sotto nn c'è nulla secondo me..:wink_:
spesso le cameriere specialmente coi clienti abituali si rendono simpatiche e disponibili fino a quel punto...poi in realta' lo fanno x cortesia :wink_:
lei ha staccato con te x un po' di tempo xke' ha visto che t stava illudendo...:wink_: e ora vuole semplicemente ricucire il vecchio rapporto in modo piu' sereno e amichevole...xke' alla fine gli stavi simpatico :wink_::rolleyes:

ciao

everst saggio subito

everts76™
05/01/2010, 19:37
everst saggio subito

.

EIKONTRIPLE
05/01/2010, 20:08
no , ci prova sempre con le cameriere .....l'esperienza che conta.

LadyB
05/01/2010, 20:08
no , ci prova sempre con le cameriere .....l'esperienza che conta.

:biggrin3::biggrin3:

criomat
05/01/2010, 20:19
.... ahi..... ahi ahi...... ahi ahi ahi

MAI temporeggiare!!! O_O
se parti con un'idea la devi seguire, eh!!!...



qui si mette male..... i bookmakers hanno ulteriormente abbassato le quotazioni!! :ph34r::ph34r::ph34r:















piesse:
come si suol dire "però!.... è facile fare il finocchio col Q degli altri, eh!" :tongue::tongue::laugh2:

Ipcress
05/01/2010, 21:30
cmq sotto sotto nn c'è nulla secondo me..:wink_:
spesso le cameriere specialmente coi clienti abituali si rendono simpatiche e disponibili fino a quel punto...poi in realta' lo fanno x cortesia :wink_:
lei ha staccato con te x un po' di tempo xke' ha visto che t stava illudendo...:wink_: e ora vuole semplicemente ricucire il vecchio rapporto in modo piu' sereno e amichevole...xke' alla fine gli stavi simpatico :wink_::rolleyes:

ciao

Si ma Almagesto con il riflesso del cobra sfrutterà il momentaneo riavvicinamento per colpirla dritta al cuore.

Vero?

criomat
05/01/2010, 21:33
Si ma Almagesto con il riflesso del cobra sfrutterà il momentaneo riavvicinamento per colpirla dritta al cuore.

Vero?

non ho capito, allora

.... la vuole far secca o se la vuol portare a letto???? :blink::blink::blink:

LadyB
05/01/2010, 21:33
Si ma Almagesto con il riflesso del cobra sfrutterà il momentaneo riavvicinamento per colpirla dritta al cuore.

Vero?

sicuri che è lì che punta??? :blink::biggrin3::biggrin3:

mic56
05/01/2010, 21:34
Io lascerei stare, in attesa che si sbilanci lei.
E se non si sbilancia mi limiterei a gustare le pietanze.

criomat
05/01/2010, 21:37
sicuri che è lì che punta??? :blink::biggrin3::biggrin3:

no... 'neffeti penso punti un po' più in basso e sul retro...... ma non volevo infierire :rolleyes:

Ipcress
05/01/2010, 21:41
sicuri che è lì che punta??? :blink::biggrin3::biggrin3:

E' una storia romantica. Non potrebbe essere altrimenti, da tre anni il nostro eroe va tutte le settimane nella stessa pizzeria. E la pizza nemmeno gli piace.


Io lascerei stare, in attesa che si sbilanci lei.
E se non si sbilancia mi limiterei a gustare le pietanze.

La tattica attendista non rende molto. Mi stupisco di lei, un siffatto latin lover...

mic56
05/01/2010, 21:49
E' una storia romantica. Non potrebbe essere altrimenti, da tre anni il nostro eroe va tutte le settimane nella stessa pizzeria. E la pizza nemmeno gli piace.



La tattica attendista non rende molto. Mi stupisco di lei, un siffatto latin lover...

proprio perchè non sono un latin lover non potrei sopportare l'onta di un secondo rifiuto.
Io preferirei mangiare la mia tristissima pizza con aria malinconica e assorta sorseggiando una birra, sperando di stimolare il suo lato romantico.
Mangerei da solo facendo finta di leggere un romanzo di sartre, per esempio la nausea, e ogni tanto solleverei dal libro uno sguardo apparentemente assente.
Secondo me funzionerebbe.

Ipcress
05/01/2010, 21:53
proprio perchè non sono un latin lover non potrei sopportare l'onta di un secondo rifiuto.
Io preferirei mangiare la mia tristissima pizza con aria malinconica e assorta sorseggiando una birra, sperando di stimolare il suo lato romantico.
Mangerei da solo facendo finta di leggere un romanzo di sartre, per esempio la nausea, e ogni tanto solleverei dal libro uno sguardo apparentemente assente.
Secondo me funzionerebbe.

La nausea di Sartre? una botta di allegria direi...

Però potrebbe funzionare.

mic56
05/01/2010, 21:56
[QUOTE=kkk;2856768]La nausea di Sartre? una botta di allegria direi...

E lì sta il trucco!

Sir J
05/01/2010, 22:03
Beh, come si fa con gli amici al bar, vi chiedo un consiglio...e non si tratta di moto, ma dell'altra cosa stupenda (e misteriosa) che ci ha dato il Buon DIO: le donne.

Allora, la storia è questa: esco con un gruppo di amici e colleghi, andiamo nel solito ristorante dove vado ormai da 3-4 anni, ogni due settimane.
La cameriera carina è sempre più simpatica, oramai mi conosce, sono un cliente abituale.

Quindi mi decido: a fine serata, andiamo tutti a casa, e io torno al ristorante, aspetto che la cameriera in questione faccia una pausa sigaretta, e attacco bottone...morale....hai il ragazzo (dice lei, ma non ne sembra molto convinta), e quindi non può accettare il mio invito.

Da quel momento (l'anno scorso) non mi ha neanche più servito, quando andavo a mangiare al ristorante...

Ultimamente, non solo ha ripreso a servirmi, ma soprattutto mi sembra che butti qualche occhiata in più di quanto dovrebbe fare......

La domanda è: come faccio a riprovarci? cioè, secondo voi, c'è qualche sistema sicuro per....non fare la solita figura di mxxxda (visto che il 2 di picche l'ho già messo in conto per la seconda volta...)

Lo so cosa pensate: ma se una volta gli ha detto di no, la seconda volta, perchè dovrebbe dirgli di si? e io vi rispondo: che ne so? tentar non nuoce...

Consigli? sono tutti ben accetti....soprattutto quelli delle triumphiste....

Secondo me sei partito già col piede sbagliato... Chiedere consigli ad amici o a un forum, per una questione come questa??!!

Dovevi seguire il tuo istinto ... se ti piace, ci provi. Che senso ha chiedere consiglio ... ?

Hai bisogno della "carica" ...allora non sei convinto. Hai bisogno di un "capro espiatorio", nel caso ti andasse buca ... allora, anche in questo caso, non sei convinto.

TIRA FUORI LE PALLE! E vai convinto. Sono il tuo cuore e la tua testa a darti il consiglio giusto. E basta.

In bocca al lupo. :wink_:

Almagesto
05/01/2010, 22:16
a essere convinto, sono convinto...solo che molte volte, in questi casi molto indecisi, si preferisce non farsi avanti per non avere la sicurezza di non poter raggiungere lo scopo...

e quindi, magari qualcuno temporeggia.... io non sono affatto così, anzi sono molto interventista, ma ne sto parlando proprio per avere un idea (o tante idee) sui vari modi di fare quello che vorrei fare, cioè...abbordare la "Cameriera"...

criomat
05/01/2010, 22:17
Secondo me sei partito già col piede sbagliato... Chiedere consigli ad amici o a un forum, per una questione come questa??!!

Dovevi seguire il tuo istinto ... se ti piace, ci provi. Che senso ha chiedere consiglio ... ?

Hai bisogno della "carica" ...allora non sei convinto. Hai bisogno di un "capro espiatorio", nel caso ti andasse buca ... allora, anche in questo caso, non sei convinto.

TIRA FUORI LE PALLE! E vai convinto. Sono il tuo cuore e la tua testa a darti il consiglio giusto. E basta.

In bocca al lupo. :wink_:

mmmmm......

tirar fuori le palle prima ancora di essere sicuro che a lei interessi vederle mi sembra eccessivo :tongue:

Sir J
05/01/2010, 22:23
a essere convinto, sono convinto...solo che molte volte, in questi casi molto indecisi, si preferisce non farsi avanti per non avere la sicurezza di non poter raggiungere lo scopo...

e quindi, magari qualcuno temporeggia.... io non sono affatto così, anzi sono molto interventista, ma ne sto parlando proprio per avere un idea (o tante idee) sui vari modi di fare quello che vorrei fare, cioè...abbordare la "Cameriera"...

Segui il tuo istinto. Vai convinto.

Altrimenti resti col dubbio ... che è peggio! :wink_:

Almagesto
05/01/2010, 22:29
tirar fuori le palle prima ancora di essere sicuro che a lei interessi vederle mi sembra eccessivo

beh, non volevo essere così diretto comunque....un aperitivo come prima uscita mi andava più che bene...!!:rolleyes::laugh2:

Sir J
05/01/2010, 22:32
beh, non volevo essere così diretto comunque....un aperitivo come prima uscita mi andava più che bene...!!:rolleyes::laugh2:

aperitivo ... cena ... anche un semplice caffè ... o solo 2 chiacchere in più.
Mostrale il tuo interesse ... corteggiala ... falla divertire. Se ti fai troppe pare, stai sicuro che la perdi ...

BASTA CHE TI FAI AVANTI!

In bocca al lupo

Facci sapere.

Almagesto
05/01/2010, 22:36
certo che vi faccio sapere! solo che adesso devo aspettare lunedi...

everts76™
06/01/2010, 06:40
no , ci provaVA sempre con le cameriere .....l'esperienza che conta.
esatto...:rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:

Si ma Almagesto con il riflesso del cobra sfrutterà il momentaneo riavvicinamento per colpirla dritta al cuore.

Vero?
GLIELO AUGURO..IO HO SOLO ESPRESSO TANTA SAGGEZZA E PSICOLOGIA..:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

Io lascerei stare, in attesa che si sbilanci lei.
E se non si sbilancia mi limiterei a gustare le pietanze.
tu sei un grande :biggrin3:

no... 'neffeti penso punti un po' più in basso e sul retro...... ma non volevo infierire :rolleyes:
quoto

proprio perchè non sono un latin lover non potrei sopportare l'onta di un secondo rifiuto.
Io preferirei mangiare la mia tristissima pizza con aria malinconica e assorta sorseggiando una birra, sperando di stimolare il suo lato romantico.
Mangerei da solo facendo finta di leggere un romanzo di sartre, per esempio la nausea, e ogni tanto solleverei dal libro uno sguardo apparentemente assente.
Secondo me funzionerebbe.
tu sei un grande :biggrin3:
a volte meno te le caghi e piu' ti cagano...
insomma...una gran puzza di merda alla fine! :biggrin3::biggrin3:

a essere convinto, sono convinto...solo che molte volte, in questi casi molto indecisi, si preferisce non farsi avanti per non avere la sicurezza di non poter raggiungere lo scopo...

e quindi, magari qualcuno temporeggia.... io non sono affatto così, anzi sono molto interventista, ma ne sto parlando proprio per avere un idea (o tante idee) sui vari modi di fare quello che vorrei fare, cioè...abbordare la "Cameriera"...

ascolta..nn mi sembra che tu abbia chissa' quale vena romantica verso di lei...quindi provaci di brutto e basta...se t dice picche vaffanculo e chissenefrega :wink_:

Mamba
06/01/2010, 12:32
novità ?????

everts76™
06/01/2010, 12:50
novità ?????

si...

si vocifera che abbia montanto




































gomme Avon :biggrin3::biggrin3:

papitosky
06/01/2010, 13:39
la pizza si raffredda

Sir J
06/01/2010, 14:03
novità ?????

bisogna attendere lunedì ...

il tipo oltre a essere leggermente insicuro ... ci pensa anche troppo! :laugh2:

Secondo me lunedì non avremo notizie comunque ... :wink_:

Se così fosse chiediamogli il nome della pizzeria e l' indirizzo ... magari si può fare avanti qualcuno del forum! :rolleyes:

Almagesto
06/01/2010, 14:06
ahhhhhhhh! La pizza non si tocca finchè....non l'ho provata io! O non ci ho provato io....
il fatto è che se mi presento li solo per provarci, senza mangiare nulla sembra che le dia troppa importanza...no?

Herbie 53
06/01/2010, 14:10
ahhhhhhhh! La pizza non si tocca finchè....non l'ho provata io! O non ci ho provato io....
il fatto è che se mi presento li solo per provarci, senza mangiare nulla sembra che le dia troppa importanza...no?

finirà in un 5 contro 1

Sir J
06/01/2010, 14:13
ahhhhhhhh! La pizza non si tocca finchè....non l'ho provata io! O non ci ho provato io....
il fatto è che se mi presento li solo per provarci, senza mangiare nulla sembra che le dia troppa importanza...no?

Secondo me - po fai come vuoi - dovresti farti venire voglia di pizza. STASERA!

Vai li con un amico ... scambia 4 parole con lei. e invitala a fare qualcosa (aperitivo, cena ... cinema ... ) nel weekend!

Se vai li lunedì secondo me è troppo tardi ... :wink_:

Alma vai convinto. E se stasera la pizza non va giù ... pazienza. ce ne sono tante altre i di tanti gusti diversi! :wink_:

papitosky
06/01/2010, 14:19
Secondo me - po fai come vuoi - dovresti farti venire voglia di pizza. STASERA!

Vai li con un amico ... scambia 4 parole con lei. e invitala a fare qualcosa (aperitivo, cena ... cinema ... ) nel weekend!

Se vai li lunedì secondo me è troppo tardi ... :wink_:

Alma vai convinto. E se stasera la pizza non va giù ... pazienza. ce ne sono tante altre i di tanti gusti diversi! :wink_:

così l'amico rimorchia :biggrin3:

Almagesto
06/01/2010, 14:19
finirà in un 5 contro 1

se proprio devo essere sincero, viste le mie capacità dovrebbe finire 10 contro 1...ma non voglio vantarmi....:rolleyes::rolleyes::winner_1::winner_1::oook::oook:

(e non voglio cominciare con le battute da caserma su chi c'è l'ha più lungo...il terminale intendo...)

Herbie 53
06/01/2010, 14:25
se proprio devo essere sincero, viste le mie capacità dovrebbe finire 10 contro 1...ma non voglio vantarmi....:rolleyes::rolleyes::winner_1::winner_1::oook::oook:

(e non voglio cominciare con le battute da caserma su chi c'è l'ha più lungo...il terminale intendo...)

:risate2:almagesto detto anaconda:biggrin3:

EIKONTRIPLE
06/01/2010, 14:40
che statega del sesso!!!!

everts76™
06/01/2010, 15:00
la pizza si raffredda


ahhhhhhhh! La pizza non si tocca finchè....non l'ho provata io! O non ci ho provato io....
il fatto è che se mi presento li solo per provarci, senza mangiare nulla sembra che le dia troppa importanza...no?


finirà in un 5 contro 1


così l'amico rimorchia :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:

che sta-tega del sesso!!!!

:biggrin3::biggrin3::rolleyes:

Almagesto
06/01/2010, 15:33
:yess:comunque si fa per scherzare...in realtà non sono mai stato un gran latin lover....(non so se si era capito!):linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2:

MR-T
06/01/2010, 15:34
a quanto lo danno almagesto? :D

everts76™
06/01/2010, 15:35
:yess:comunque si fa per scherzare...in realtà non sono mai stato un gran latin lover....(non so se si era capito!):linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2:

assolutamente no...:biggrin3:


a quanto lo danno almagesto? :D

piu' che altro direi "quando gliela danno?? " :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
06/01/2010, 15:37
a quanto lo danno almagesto? :D

dalla fama di fearless, se va a mangiare la pizza con lui 500:1 :tongue:

MR-T
06/01/2010, 15:43
assolutamente no...:biggrin3:



piu' che altro direi "quando gliela danno?? " :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes: speriamo x lui prestissimo :w00t:



dalla fama di fearless, se va a mangiare la pizza con lui 500:1 :tongue:

:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2:

Almagesto
06/01/2010, 15:57
dalla fama di fearless, se va a mangiare la pizza con lui 500:1

quindi se mi serve una spalla per rimorchiare, non devo chiedere a lui??

Bene, me lo appunto...

(mi domando chi tra voi sarebbe il più adatto a farmi da spalla...):blink:

MR-T
06/01/2010, 16:09
quindi se mi serve una spalla per rimorchiare, non devo chiedere a lui??

Bene, me lo appunto...

(mi domando chi tra voi sarebbe il più adatto a farmi da spalla...):blink:

:rolleyes: dipende dal tipo di situazione :rolleyes::wink_:

io voto herbie :wub::w00t:

Almagesto
06/01/2010, 16:16
ma se Herbie mi sta scommettendo contro!!! Avete mai visto "Lui è peggio di me" con Pozzetto e Celentano? la scena del ristorante in cui Pozzetto fa di tutto per far finire male la serata a Celentano e la sua ragazza??

http://www.youtube.com/watch?v=i021x3Obf1w&feature=related

MR-T
06/01/2010, 16:46
ma se Herbie mi sta scommettendo contro!!! Avete mai visto "Lui è peggio di me" con Pozzetto e Celentano? la scena del ristorante in cui Pozzetto fa di tutto per far finire male la serata a Celentano e la sua ragazza??

YouTube - "no l'iva no" "l'iva sì" (http://www.youtube.com/watch?v=i021x3Obf1w&feature=related)

:rolleyes: ma perchè herbie ti vuole spronare e incitare :w00t: e lo fa così ... è la spalla ideale:wub::w00t:

Herbie 53
06/01/2010, 16:47
nun glia fà

Almagesto
06/01/2010, 16:48
aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:mad::mad::coool::coool::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:

papitosky
06/01/2010, 16:48
ma se Herbie mi sta scommettendo contro!!! Avete mai visto "Lui è peggio di me" con Pozzetto e Celentano? la scena del ristorante in cui Pozzetto fa di tutto per far finire male la serata a Celentano e la sua ragazza??

YouTube - "no l'iva no" "l'iva sì" (http://www.youtube.com/watch?v=i021x3Obf1w&feature=related)

se vai con lui andate in bianco tutti e due :laugh2:

Herbie 53
06/01/2010, 16:49
aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:mad::mad::coool::coool::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:

vacci col pipino non lavato...lavarlo porta male:coool:

everts76™
06/01/2010, 16:51
e il sapore di formaggio piacera'....

MR-T
06/01/2010, 16:54
nun glia fà

:biggrin3:


aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:mad::mad::coool::coool::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:

:wink_:


vacci col pipino non lavato...lavarlo porta male:coool:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Mamba
06/01/2010, 16:59
2 Diavole con brie......e 2 birre medie.....grazie!!!!!!!!!

intanto che aspettiamo.....:rolleyes:

Almagesto
06/01/2010, 17:00
e il sapore di formaggio piacera'....

beh, lavora in pizzeria, non vorrei che il formaggio gli fosse venuto a nausea....

everts76™
06/01/2010, 17:00
2 Diavole con brie......e 2 birre medie.....grazie!!!!!!!!!

intanto che aspettiamo.....:rolleyes:

il brie' e' incorporato nel suggerimento di herbie :biggrin3:

Sir J
06/01/2010, 17:03
:yess:comunque si fa per scherzare...in realtà non sono mai stato un gran latin lover....(non so se si era capito!):linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2:

Alma, mi spiace, ma devo quotare Herbie. Secondo me ti va buca. E di brutto.

E' tutto il giorno che sei davanti al PC ... a quest' ora dovevi essere già pronto per l' aperitivo ... e poi la pizza ...

Alma, aspetta e spera ... la prossima pizza te la serve il pizzaiolo direttamente!

La tua fama di latin lover ormai è già sulla bocca di tutte le cameriere ... e faranno a gara per non servirti! :laugh2:


beh, lavora in pizzeria, non vorrei che il formaggio gli fosse venuto a nausea....

... fossi in te eviterei le pizzerie per un pò. Se non ci vai ora. Subito.

Da domani andrai di KEBAB: con i turchi forse sei più sciolto ... :laugh2:

Almagesto
06/01/2010, 17:08
sono davanti il computer perchè sto ....lavorando!
Oggi lavoro, devo rimanere in ufficio!! e siccome il lavoro va a rilento, cazzeggio in rete!

everts76™
06/01/2010, 17:10
cazzeggia cazzeggia.....

Almagesto
06/01/2010, 17:11
ehhh, che devo fare...qui l'Ombrone sembra sotto controllo per adesso, quindi si aspetta....e si spera....

Herbie 53
06/01/2010, 17:11
sono davanti il computer perchè sto ....lavorando!
Oggi lavoro, devo rimanere in ufficio!! e siccome il lavoro va a rilento, cazzeggio in rete!

quando pensi di tornare all'attacco?

Almagesto
06/01/2010, 17:13
mah, vedo se domani ho la spalla a disposizione...che poi sarebbe un altro collega...altrimenti se ne riparla lunedì...perchè anche questo finesettimana lavoro...e quindi sono "leggermente" impegnato!

EIKONTRIPLE
06/01/2010, 17:14
c'e' sempre quel giro turistico da fare in tedesconia, al limite..........