Visualizza Versione Completa : bonneville 2009 vs bonneville se 2009
forse ho cercato male forse no, pero non ho trovato sul forum le risposte.
- differenza tra una bonneville 2009 ed una se, dal punto di vista della ciclistica, specialmente altezza sella (la prima è alta 74cm, l'altra 77,5cm) è dato solo dal spessore della sella o il tellaio e diverso?
- se la differenza è data solo dalla sella, esiste la possibilita di cambiarla (da una 2009 standard ad una se)?
m'interessano solo le risposte che riguardano solo questo problema, non quelli che si riferiscono alla differenza delle colorazioni, meccanica, etc.
grazie
Nighteagle
04/01/2010, 07:41
La Bonneville e la SE sono la stessa moto, solo che la seconda ha qualche accessorio in piu'.
Se intendevi fare il confronto tra la SE e la T100 (quella con i cerchi a raggi), oltre alla sella qualche mm. piu' bassa, la prima ha la ruota anteriore da 17 " mentre la seconda da 19", la differenza di altezza sta tutta qui.
Ah un altra cosa... lo sterzo della SE e' un grado meno inclinato della T100, per aumentare l'agilita' in curva.
mortimer
04/01/2010, 11:45
Ah un altra cosa... lo sterzo della SE e' un grado meno inclinato della T100, per aumentare l'agilita' in curva.[/QUOTE]
Anche questo dovrebbe dipendere dalla ruota anteriore più piccola perchè non mi risultano differenze nel telaio
derekale
04/01/2010, 12:21
"Cambiano anche le quote di sterzo: il cannotto della T100 è inclinato di 28° (...) 27° invece per le altre due moto..."
@nighteagle: "La Bonneville e la SE sono la stessa moto, solo che la seconda ha qualche accessorio in piu'.
Se intendevi fare il confronto tra la SE e la T100 (quella con i cerchi a raggi), oltre alla sella qualche mm. piu' bassa, la prima ha la ruota anteriore da 17 " mentre la seconda da 19", la differenza di altezza sta tutta qui.
Ah un altra cosa... lo sterzo della SE e' un grado meno inclinato della T100, per aumentare l'agilita' in curva."
perfetto. quindi posso comprare tranquilamente una SE che ha lo stesso prezzo di una standard, mi riferisco a quelle immatricolate nel 2009, perche ha piu accesori, giusto.
le mie domande erano su una bonneville standard 2009 e non una t100. colpa mia a non specificare. comunque sei stato esaustivo alla mia richiesta.
grazie a te ed ai altri triumphisti.