Accedi

Visualizza Versione Completa : casco bell

bonnielift
04/01/2010, 10:40
Ciao ragazzi, devo comprare un buon casco, ho una bonneville e quindi mi piacerebbe andare su uno stile un po più retrò
Ho guardato un casco bell che a me piaceva molto, mi sembra ben rifinito e mi han detto che i caschi in fibra sono i migliori.
é vero?
Su che marche mi dovrei buttare per estetica e qualità?
Qual'è il miglior materiale per un casco?(fibra,policarbonato oppure resina?)
grazie mille

feanor
05/01/2010, 00:03
a che modello di bell pensavi??io ho preso un bell rt ed è un ottimo casco "jet" a livello di finiture, comodita' e silenziosita'(quasi troppo silenzioso)e si sposa benissimo con lo stile della bonnie

Giorgillo86
05/01/2010, 11:19
E' bello anche il nuovo barracuda :ph34r:

Dettaglio Prodotto (http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=1185&CAT=52)

Gabriel
05/01/2010, 12:54
Ci sono caschi buoni e mediocri sia in fibre che in policarbonato. Di solito i caschi in fibre pesano meno e costano di più. Vivamente consigliato un integrale ;)

mariorom63
05/01/2010, 13:55
A livello di sicurezza e confort, se viaggi, ti consiglio anche io l'integrale, ma se proprio vuoi un casco più in tema con la moto il Bell TR è ottimo, doppia calotta in composito.
In alternativa ci sono i Davida, ma costano un botto.
ps.Se comperi il Bell RT,ti consiglio di acquistare anche la visiera a bolla, che ti ripara dal vento e insetti.:wink_:

bonnielift
05/01/2010, 21:12
io ho visto il bell shorty sport ldb dopio colore in ecopelle nero e bianco, stupendo ma ne vale 250.00 euro?
secondo me è ben rifinito anche con paraorecchie estraibile e copricollo imbottito anchesso estraibile, visiera trasparente estraibile ecc...
bo! son prorpio indeciso, l'rt mi costa ancora di più! mi han chiesto 270.

a che modello di bell pensavi??io ho preso un bell rt ed è un ottimo casco "jet" a livello di finiture, comodita' e silenziosita'(quasi troppo silenzioso)e si sposa benissimo con lo stile della bonnie

Quanto hai speso per comprarlo? mi hanno chiesto 270 per l'rt. 250 per lo shorty!

Mariorom63 non sapevo che nell'rt ci si poteva applicare una visiera! hai per caso una foto per poter veder l'aspetto estetico?

feanor
05/01/2010, 23:05
io ho visto il bell shorty sport ldb dopio colore in ecopelle nero e bianco, stupendo ma ne vale 250.00 euro?
secondo me è ben rifinito anche con paraorecchie estraibile e copricollo imbottito anchesso estraibile, visiera trasparente estraibile ecc...
bo! son prorpio indeciso, l'rt mi costa ancora di più! mi han chiesto 270.

Quanto hai speso per comprarlo? mi hanno chiesto 270 per l'rt. 250 per lo shorty!

Mariorom63 non sapevo che nell'rt ci si poteva applicare una visiera! hai per caso una foto per poter veder l'aspetto estetico?
270 per rt è davvero troppo,se lo cerchi nei classici colori bianco o nero da maurizio di brithish racer lo trovi a 170euro vai nel sito http://www.britishracer.net/index.php o nel negozio tcp shop e provalo a contattare vedrai che ti trovi bene,il frontalino è di serie mentre la visiera a bolla costa credo 45euro pero' è molto bella.

bonnielift
05/01/2010, 23:30
grazie mille ora provo a contattarlo, tu feanor che sei più o meno delle mie parti sapresti mica indicarmi dove posso provarlo di persona perchè sai il casco è una cosa un po personale e avendolo solo visto in foto mi piacerebbe indossarlo per vedere se è comodo per quanto è bello!
gazie

cescagionata
06/01/2010, 09:03
Ciao,
io avrei da vendere un casco bell SHORTY CUSTOM (la versione monocolore con i loghi laterali) comprato di recente e indossato quasi mai. Sullo stesso ho montato il visierino trasparente fornito come optional. E' una taglia M ha lo scaldacollo rimovibile e un altro visierino parasole. Lo cedo a 160 euro. Motivo del cambio: Mi trovo personalmente meglio con il mio vecchio casco integrale. Fammi sapere se può interessarti. Saluti.
Gionata.

feanor
06/01/2010, 12:40
grazie mille ora provo a contattarlo, tu feanor che sei più o meno delle mie parti sapresti mica indicarmi dove posso provarlo di persona perchè sai il casco è una cosa un po personale e avendolo solo visto in foto mi piacerebbe indossarlo per vedere se è comodo per quanto è bello!
gazie
io l ho visto ad un mio amico,e mi è subito piaciuto, a rimini c'è un negozio che tratta bell,oltre ad altre marche tipo project che possono fare al caso tuo!!se vuoi contattarli :
A.M.R. SRL.
VIA TRIPOLI, 172/ABC - 47900 RIMINI
Tel: 0541 23472
o se ti rimane piu' comodo:
FID-AMA MOTOSPORT
VIA CIRCONV.P.ZZA D'ARMI, 78 - 48100 RAVENNA
Tel: 0544 470158

bonnielift
06/01/2010, 16:11
Grazie mille feanor, ora ci faccio un salto all'a.m.r. sai mica se è aperto domani 07/01/10?

Ciao gionata, L'ho provato il custom ma sinceramente non mi piace troppo, anche se devo dire che il prezzo sarebbe ottimo, ci penso su un secondo e poi ti faccio sapere!

feanor
06/01/2010, 19:57
dovrebbero essere aperti!!!

giumbolorossonero
06/02/2010, 11:11
Berlati, se sicuro che per l'RT ti han chiesto 270? A me da solo caschi a Milano hanno fatto un prezzo molto più conveniente! Ok, ci dovrò prendere anche la visiera, a parte.. che è sulla 40ina di euro.. ma non arrivo mica a 270!:blink:

bonnielift
06/02/2010, 17:19
rettifico erano 170! anche a me da solo caschi

giumbolorossonero
06/02/2010, 18:07
rettifico erano 170! anche a me da solo caschi

Ah, ecco :)