Visualizza Versione Completa : nuovo colore x la mia bonnie...HELP!
nessuno13
04/01/2010, 11:42
ciao ragazzi!!! ho una bonneville 06, dopo varie modifiche più che altro a livello di motore: carburazione, scarichi, frizione, filtri, corona&pignone...ma anche serbatoio e cupolino artigianale...
qualche bastardo si è fregato la mia bimba :noooo: ...oltre ad avermi svaligiato casa...:piango_a_dirotto:
la mia piccola è tornata a casa il 27/12, l'hanno trovata a pezzi in un capannone (:supremo: grazie ai caramba!!! :supremo:)
ma il parafango ant, il cupolino e il serbatoio sono spariti...non mi sono perso d'animo e ho fatto spese con la carta del mio assicuratore:angelo:
ma ora mi trovo con un'accozzaglia di parti speciali:
parafano posteriore TT in vetroresina (galli moto)
tabelle porta numero alluminio (cafe twin)
parafango ant. Slim Kompoteck in vetroresina (cafe twin)
serbatoio originale nero (mercatino a nizza Francia 150€:w00t:)
guscio coprisella giallo (concessionaria di zona)
il cupolino lo cerco ancora....
ora l'idea sarebbe di fare tutta la moto nera opaca...il dubbio è: serbatoio in acciaio, finachetti in alluminio, parafanghi in vetroresina...si riesce ad ottenere un colore uniforme???
consigli?
carrozzieri in grado di fare sto lavoro nel basso piemonte?
qualcuno mi sa dire cosa potrei spendere per una riverniciata completa in mono colore???
prova ad sentire cafètwin fanno riverniciature e pure ad un prezzo interessante io farei così
prova ad sentire cafètwin fanno riverniciature e pure ad un prezzo interessante io farei così
quoto, gli spedisci il tutto e ti levi il pensiero, che palle sti ladri di merda :ph34r:
in tanto ben venuto amico, poi per le varie scelte di colore li va a gusti, ma se vuoi un consiglio da un esperto chiedi a herbie:wink_: la mia me l'ha fatta fare lui:wub:
Io ho verniciato e dovrò nuovamente riverniciare il serbatoio da Bargydesign a Mesero. È molto valido e, tutto sommato, non eccessivamente costoso. Quando comprai il Thruxton lo feci riverniciare completamebte con € 400,00 adesivi originali esclusi (una legnata)! Vai sul sito e guarda i suoi lavori! Dovrebbe saperti dire qualcosa in merito al tuo dubbio!
nessuno13
04/01/2010, 13:04
quoto, gli spedisci il tutto e ti levi il pensiero, che palle sti ladri di merda :ph34r:
si ho già chiesto...gentili e professionali ma stanno a roma....è distante....
mi piacerebbe seguire il lavoro di persona, caso mai discutere qualche inserto bicolore che so una strichia oro magari non so...:blink::rolleyes::blink:
in tanto ben venuto amico, poi per le varie scelte di colore li va a gusti, ma se vuoi un consiglio da un esperto chiedi a herbie:wink_: la mia me l'ha fatta fare lui:wub:
si...da quello che ho letto sul forum pare che Herbie sia una specie di guru del colore:w00t: Herbie??? HELP!!!!!!!!
nessuno13
05/01/2010, 20:17
up
Benvenuto, mi spiace per l'accaduto di quei grandissimi figli di madre ignota!
per quanto riguarda la nuova veste della tua bonnie ti consiglio anche io di chiedere aiuto al caro Herbie, poi ricorda di metter un bel pò di foto a lavoro compiuto, qui vige la legge Keir:
" foto o non è mai successo! " :biggrin3:
Sono contento che l'abbiano ritrovata!:wink_:
meno male che l'hai ritrovata!!per il colore chiedi a Herbie e uno che a mio giudizio ha buon gusto, se no uoi prendere spunto guardando il truxton cup, ci sono delle colorazioni bellissime!!!
ciao, anche io mi sto informando in giro per pitturare la mia Thruxton, ma sono tutti matti, per fare cupolino, serbatoio e codino, mi hanno chiesto piu di 2000€, sapete indicarmi un posto fidato vicino a milano? HELP!!!
nessuno13
06/01/2010, 17:25
ciao, anche io mi sto informando in giro per pitturare la mia Thruxton, ma sono tutti matti, per fare cupolino, serbatoio e codino, mi hanno chiesto piu di 2000€, sapete indicarmi un posto fidato vicino a milano? HELP!!!
:noooo::nonono::noooo:
ma va con 600 euro da cafè twin riverniciano anche te!!!!
2000€????????????????????????????? sono matti!
l'unica difetto di cafè twin è che stà a roma...e non ho voglia di aspettare i tempi delle poste:dry::dry:
Herbie 53
06/01/2010, 17:30
con meno di 800 euro si fanno d2 colori più il filetto..e le scritte bonneville a vernice...detto che la cifra in se conta sempre fino ad un certo punto, bisognerebbe vedere il lavoro finito, ma 2000 mi sembra tanto:biggrin3:
europa25
06/01/2010, 17:43
..sembrerebbe che i ladri non siano solo quelli che si portano via la moto...
..sembrerebbe che i ladri non siano solo quelli che si portano via la moto...
direi ladri legalizzati :ph34r:
nessuno13
06/01/2010, 17:59
bisognerebbe vedere il lavoro finito, ma 2000 mi sembra tanto:biggrin3:
:yess:
nessuno13
06/01/2010, 18:36
" foto o non è mai successo! " :biggrin3:
si si tante foto
Work in progress
motore riassemblato:w00t:...impianto elettrico ok!:wink_: mancano le "carene":dry: e un sacco di altra roba....:cry:
Work in progress
motore riassemblato:w00t:...impianto elettrico ok!:wink_: mancano le "carene":dry: e un sacco di altra roba....:cry:
Ciao, prova qui, a Dormelletto (NO), quindi neanche troppo distante da casa tua
Race replica, Specialbike verniciate e aerografate, Custom Paint, aerografia moto, moto carrozzeria (http://www.motopaint.com/)
il proprietario si chiama Marco, digli pure che ti manda Claudio di Soriso (quello della Bonnie nera).
Volendo ha anche un furgone per il ritiro del mezzo (non so però fino a che distanza).
E' molto bravo ed onesto, inoltre è anche un grande esperto di 2 ruote, che non guasta mai.:coool:
PS: ovviamente vale anche per tutti gli interessati a farsi fare un preventivo! :tongue: fidatevi! :wink_:
Work in progress
proprio sexi senza vestiti:biggrin3:
Herbie 53
08/01/2010, 16:44
facci sapere come procede!!!
nessuno13
08/01/2010, 16:56
Race replica, Specialbike verniciate e aerografate, Custom Paint, aerografia moto, moto carrozzeria (http://www.motopaint.com/)
grazie della dritta!!!
dal sito sembrano validi, gli ho contattati e attendo risposta...
Herbie 53
08/01/2010, 16:58
bravi...ma han dei gusti un po' tamarri
nessuno13
08/01/2010, 17:31
bravi...ma han dei gusti un po' tamarri
si un tantino troppo, ma conto di spiegargli esattamente cosa voglio, molto classico e affatto tamarro...
nessuno spiegaglielo bene ti raccomando......
grazie della dritta!!!
dal sito sembrano validi, gli ho contattati e attendo risposta...
ottimo:yess:
mi sono dimenticato di dire però che è meglio telefonare!
buona fortuna :wink_:
ps: per i gusti è ovvio che l'utenza maggiore per una motocarrozzeria è rappresentata da Harleysti e stradisti che sappiamo non avere gusti molto "classic". Ciò non toglie che spiegato BENE quello che si vuole, con qualche immagine di supporto, non si riesca trovare una bella realizzazione.
Herbie 53
09/01/2010, 10:34
si un tantino troppo, ma conto di spiegargli esattamente cosa voglio, molto classico e affatto tamarro...
portati qualche foto...scrivigli tutto nero su bianco.....
i carrozzieri son come i parrucchieri..
non intendo finokki:dry::biggrin3:
semplicemente fan quello che gli pare...e rischi di ritrovarti con un "taglio" che non ti piace
nessuno13
09/01/2010, 10:54
nessuno spiegaglielo bene ti raccomando......
certo! ah il tuo avatar mi ha dato l'ispirazione! :coool::wink_::coool:
portati qualche foto...scrivigli tutto nero su bianco.....
i carrozzieri son come i parrucchieri..
semplicemente fan quello che gli pare...e rischi di ritrovarti con un "taglio" che non ti piace
:mad::mad: userò le precauzioni :rolleyes: