PDA

Visualizza Versione Completa : iSlate o comunque Tablet



Acme
04/01/2010, 11:27
...qualcuno sa qualcosa dell'iSlate?
Avete a casa dei Tablet PC? Come vanno?
Mi ispirano non poco e ritengo siano il futuro, prima di acquistarne uno però volevo avere qualche impressione/opinione motivata.
Non sono riuscito a vederne uno per il tempo sufficiente a capirne le potenzialità... non vorrei ritrovarmi ad usare comunque il mouse.

Rebel County
04/01/2010, 11:58
...qualcuno sa qualcosa dell'iSlate?
Avete a casa dei Tablet PC? Come vanno?
Mi ispirano non poco e ritengo siano il futuro, prima di acquistarne uno però volevo avere qualche impressione/opinione motivata.
Non sono riuscito a vederne uno per il tempo sufficiente a capirne le potenzialità... non vorrei ritrovarmi ad usare comunque il mouse.

Islate e' in lancio dal 18 gennaio,ma a quanto dicono i miei amici che lavorano in apple(che lo hanno in comodato) e' qualcosa di meraviglioso

Acme
04/01/2010, 12:02
Islate e' in lancio dal 18 gennaio,ma a quanto dicono i miei amici che lavorano in apple(che lo hanno in comodato) e' qualcosa di meraviglioso

se fosse solo figo "quanto" lo è l'iphone non ho dubbi a credere che possa essere spettacolare... i dubbi nascono sul suo reale utilizzo nel quotidiano (i tablet in generale).

Rebel County
04/01/2010, 12:05
se fosse solo figo "quanto" lo è l'iphone non ho dubbi a credere che possa essere spettacolare... i dubbi nascono sul suo reale utilizzo nel quotidiano (i tablet in generale).

con uno schermo fra i 6" e 7" credo sia una sorta di via di mezzo fra un netbook ed un iphone(credo eh)ma dovrebbe avere anche funzionalita' telefono,l'unica renora sara' il prezzo :cry:

PhacocoeruS
04/01/2010, 12:21
Mi ispirano non poco e ritengo siano il futuro...
Mah... sono un bel po' di anni che cercano di smollare 'sti tablet, non mi sembra che abbiano riscosso molto interesse. Per un utilizzo convenzionale del pc personalmente non ne vedo l'utilità, ma solo gli svantaggi.

MR-T
04/01/2010, 12:40
niente sacciu....:D

Bebo.4
04/01/2010, 12:53
Islate e' in lancio dal 18 gennaio,ma a quanto dicono i miei amici che lavorano in apple(che lo hanno in comodato) e' qualcosa di meraviglioso

hai amici che lavorano alla Appele? e ti han detto per certo che esiste questo iSlate? in lancio dal 18?

un tempo la Apple lanciava i nuovi prodotti il martedì, son cambiate davvero le cose

non sai dirci qualche altra succosa anteprima?

Rebel County
04/01/2010, 13:31
hai amici che lavorano alla Appele? e ti han detto per certo che esiste questo iSlate? in lancio dal 18?

un tempo la Apple lanciava i nuovi prodotti il martedì, son cambiate davvero le cose

non sai dirci qualche altra succosa anteprima?

un sacco direi(mia moglie ci ha lavorato 3 anni)

si
hanno i pre series(anche se non lo dicono)

di piu nin so

marmor
04/01/2010, 14:14
Mah... sono un bel po' di anni che cercano di smollare 'sti tablet, non mi sembra che abbiano riscosso molto interesse. Per un utilizzo convenzionale del pc personalmente non ne vedo l'utilità, ma solo gli svantaggi.

Quoto.
La mia personale idea è che abbiano reali vantaggi solo paragonati ai netbook/ultraportatili.

ceryx
04/01/2010, 14:38
Quoto.
La mia personale idea è che abbiano reali vantaggi solo paragonati ai netbook/ultraportatili.

Si infatti, per come saranno attrezzati i primi modelli non credo sara' possibile farci fare grandi cose. Quindi perchi e' in cerca di un nuovo portatile sarebbe una scelta non coerente. Se invece si vuole un device leggero e pratico nell'utilizzo quale lettura documenti, navigazione internet, scrittura piccoli documenti allora il discorso cambia...

marmor
04/01/2010, 14:43
Si infatti, per come saranno attrezzati i primi modelli non credo sara' possibile farci fare grandi cose. Quindi perchi e' in cerca di un nuovo portatile sarebbe una scelta non coerente. Se invece si vuole un device leggero e pratico nell'utilizzo quale lettura documenti, navigazione internet, scrittura piccoli documenti allora il discorso cambia...

Già!
Spero di sbagliarmi, ma non credo che il prezzo del nuovo gioiellino della Mela sarà paragonabile a quello di un qualsiasi altro netbook o ultraportatile. :rolleyes:

Bebo.4
26/01/2010, 19:49
Islate e' in lancio dal 18 gennaio,ma a quanto dicono i miei amici che lavorano in apple(che lo hanno in comodato) e' qualcosa di meraviglioso

news?

Richymbler
26/01/2010, 20:25
news?

viene presentato domani

iPad

Bebo.4
26/01/2010, 20:27
leggevo ora la discussione http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/120775-apple-ipad.html e stavo per editare il mio intervento, grazie comunque per la segnalazione! :wink_:

Rebel County
26/01/2010, 22:00
news?

oggi e' venuto in sede il capo in seconda di apple,gli e' quasi scappato il nome del prodotto
di piu non dice niente nessuno la parola d'ordine e' "no speculation"