PDA

Visualizza Versione Completa : offerta Bridgestone BT016

Silvan
04/01/2010, 17:16
Vorrei segnalare questa promozione di casa Bridgestone:

Acquista un set di gomme BT016 presso il Biker's Club Bridgestone della tua città, e avrai subito in regalo l'esclusivo misuratore di pressione.

Bridgestonemoto.it | Il sito web della divisione italiana Bridgestone moto (http://www.bridgestonemoto.it/)

E' l'unico pneumatico che non ho ancora provato, e quasi quasi vista l'offerta aggiuntiva...:cipenso:

MR-T
04/01/2010, 17:20
grazie della segnalazione....

papitosky
04/01/2010, 17:32
manca una cosa importante:il prezzo :wink_:

Silvan
04/01/2010, 17:34
manca una cosa importante:il prezzo :wink_:

il prezzo è allineato grossomodo con le altre case, come sempre sta allo sconto applicato dal rivenditore Biker's club :oook:

papitosky
04/01/2010, 17:46
il prezzo è allineato grossomodo con le altre case, come sempre sta allo sconto applicato dal rivenditore Biker's club :oook:

appunto:il gadget te lo ricaricano lì con gli interessi;e poi occhio alle gomme con qualche anno vendute in promozione

Silvan
04/01/2010, 17:47
appunto:il gadget te lo ricaricano lì con gli interessi;e poi occhio alle gomme con qualche anno vendute in promozione

ovvio che se mi chiede 300€ se le può tenere

solitamente chiedo un preventivo e se hanno in casa il gadget:wink_:

D74
04/01/2010, 17:48

le Bt016 sono ancora nuove .... :wink_:

Gabriel
04/01/2010, 17:48
Qualcuno qui sul forum ha segnalato che 1 anteriore non basta. Io ho provato i BT21 e confermo, 2 anteriori per finire un posteriore.

Sir J
04/01/2010, 17:50

Acquista un set di gomme BT016 presso il Biker's Club Bridgestone della tua città, e avrai subito in regalo l'esclusivo misuratore di pressione.

Bridgestonemoto.it | Il sito web della divisione italiana Bridgestone moto (http://www.bridgestonemoto.it/)

E' l'unico pneumatico che non ho ancora provato, e quasi quasi vista l'offerta aggiuntiva...:cipenso:

Interessante Silvan! :oook:

Peccato che sono ancora senza moto ... :cry:

fearless
04/01/2010, 18:32
Niente male Silva'!!!!!

a marzo tanto devo cambiarle:cipenso:

noris
04/01/2010, 18:43
bt buone gomme, anche su bagnato

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 18:47
li ho avute : buone ; ma mai come le metzeler k3 !!!

Gnolo
04/01/2010, 19:49

Quoto

Silvan
04/01/2010, 19:51

credo però siano più da paragonare alle Metzeler M3:rolleyes:

speedcane
04/01/2010, 19:54
il misura pressione varra +o- 10 euro!!!!

conviene cercare offerte altrove!

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 19:58

diciamo che le k3 sono leggermente piu' estreme.

ma tutte e due si comportano bene in pista.
le k3 sono " piu' pronte"

Lo zar
04/01/2010, 19:59
grazie della segnalazione....
Quoto!

Gnolo
04/01/2010, 21:04

:sick::sick:

diciamo che le k3 sono leggermente piu' estreme.

ma tutte e due si comportano bene in pista.
le k3 sono " piu' pronte"
le k3:wub::wub:

Filomao
04/01/2010, 21:06
Manca la lista dei bridgestone biker's club delle varie citta'...

Silvan
04/01/2010, 21:10
Manca la lista dei bridgestone biker's club delle varie citta'...

dealer - Bridgestonemoto.it | Il sito web della divisione italiana Bridgestone moto (http://www.bridgestonemoto.it/dealer/)

Filomao
04/01/2010, 21:12
Spettacolo c'e' anche bellaria gomme......

giampippi
04/01/2010, 21:16
Ragazzi, spero non vi facciate attrarre da un gadget da 5 euro...
Io valuterei bene prima altri parametri, magari + tecnici e legati alle nostre attitudini alla guida, rapportando il tutto al budget di spesa!

Filomao
04/01/2010, 21:17
5 euro? Sicuro sicuro?

Silvan
04/01/2010, 21:19
Ragazzi, spero non vi facciate attrarre da un gadget da 5 euro...
Io valuterei bene prima altri parametri, magari + tecnici e legati alle nostre attitudini alla guida, rapportando il tutto al budget di spesa!

infatti avevo scritto che era un pneumatico che volevo provare e se trovi chi mi da prezzo e gadget perchè no:wink_:

D74
04/01/2010, 21:27
l'aggeggio misura pressione delle michelin costa sui 29€

Filomao
04/01/2010, 21:27
appunto

Big Marino
04/01/2010, 21:34
Sarà una mia impressione, ma le BT016 non le ho finite, le ho regalate e montato altre

giampippi
04/01/2010, 21:45
l'aggeggio misura pressione delle michelin costa sui 29€

Michelin? in topic c'è Bridgestone, mi son perso qualcosa durante la discussione?
Fonte!
Io mi baso sulle caratteristiche: misura pressione gomme digitale lo trovi a 4,90 iva compresa, se mi dai la marca e modello di quello bridge proviamo a spingerci oltre e a vedere se hanno un errore assoluto diverso!

Muttley
04/01/2010, 21:47
montate da poco , dato lo stato delle strade non giudicare

D74
04/01/2010, 21:51
Michelin? in topic c'è Bridgestone, mi son perso qualcosa durante la discussione?
Fonte!
Io mi baso sulle caratteristiche: misura pressione gomme digitale lo trovi a 4,90 iva compresa, se mi dai la marca e modello di quello bridge proviamo a spingerci oltre e a vedere se hanno un errore assoluto diverso!

era per dire!

dalla foto pare simile..... la fonte del michelin? il mio portafoglio basta? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ALEANDRO
04/01/2010, 21:56
esperienza personale..........questa settimana monto il secondo treno!!!
in effetti c'e il pericolo di un maggior consumo all'anteriore ma è semplicemente dovuto al fatto che all'anteriore e bimescola e al posteriore tre mescole per cui la parte centrale del posteriore si consuma più lentamente!!

D74
04/01/2010, 21:59
io mi ci sono trovata molto bene, poi a differenza di molti mi piace provare un po quel che c'è e così dopo le BT016 ho montato le Diablo Supercorsa SP, dopo di queste le Qualifier 2

finito l'inverno proverò le K3

giampippi
04/01/2010, 22:01
era per dire!

dalla foto pare simile..... la fonte del michelin? il mio portafoglio basta? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Guardando bene la foto da vicino è marcato bridgestone, l'hanno reso esclusivo!

Questo è quello da 4,90 iva inclusa!

Misura pressione pneumatici gomme pressometro digitale [0397] - 4.90EUR : Liberotech Store!, Lo shopping che hai sempre desiderato (http://www.liberotech.it/store/index.php?main_page=product_info&products_id=286)

Si alimenta con una batteria a bottone a litio (inclusa) e la pressiona potete misurarla in BAR, PSI, Kgr/Cm2, KPA.

Il valore alla fonte secondo me è ancora + basso! :biggrin3: ...se poi aggiungi passaggi alla catena ti può costare anche 100! :biggrin3:

D74
04/01/2010, 22:04
ehmmm se guardi il sito è leggermente diverso ma poco poco da quello che hai linkato....

poi per carità sarà una ciofeca come dici tu

io lo vedo più simile a questo

http://www.birolinigomme.com/shop/components/com_virtuemart/shop_image/product/9c339b1c6e9906c3dacd8b6f3b22db6b.jpg

in ogni caso per bridgestone fare una ciofeca come gadget è controproducente visto che vogliono fare pubblicità per il trofeo che partirà questa primavera

giampippi
04/01/2010, 22:18
ehmmm se guardi il sito è leggermente diverso ma poco poco da quello che hai linkato....

poi per carità sarà una ciofeca come dici tu

Uff, nella strumentazione non serve a nulla l'immagine! Si parla di caratteristiche, di errori assoluti, il resto è speculazione!
Lo vedo pure io che è diverso ma svolge lo stesso compito! Quindi, anche se lo paghi 30 euro in se è un'oggetto che non vale molto... Lo trovi anche a 5 euro tutto qua! Se poi lo prendete per l'estetica, costa ancora poco perchè è bellissssssssimo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Senza togliere nulla alle gomme è... ma mi sa tanto di operazione di marketing da dopoguerra! :wacko:

D74
04/01/2010, 22:23
Uff, nella strumentazione non serve a nulla l'immagine! Si parla di caratteristiche, di errori assoluti, il resto è speculazione!
Lo vedo pure io che è diverso ma svolge lo stesso compito! Quindi, anche se lo paghi 30 euro in se è un'oggetto che non vale molto... Lo trovi anche a 5 euro tutto qua! Se poi lo prendete per l'estetica, costa ancora poco perchè è bellissssssssimo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Senza togliere nulla alle gomme è... ma mi sa tanto di operazione di marketing da dopoguerra! :wacko:

probabilmente è marketing anzi sicuramente lo è, ma allora se è tutto uguale come mai non si comprano TV mivar ma samsung e sony o lg hanno la meglio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

come mai allora se una cosa viene ed è elettronica dalla china si storce il naso.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e considera che sono uno di quelli che la marca a volte non la caga nemmeno....

giampippi
04/01/2010, 22:30
probabilmente è marketing anzi sicuramente lo è, ma allora se è tutto uguale come mai non si comprano TV mivar ma samsung e sony o lg hanno la meglio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

come mai allora se una cosa viene ed è elettronica dalla china si storce il naso.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e considera che sono uno di quelli che la marca a volte non la caga nemmeno....

Tu mi disarmi, mescoli mele, pere, arance... ...tu aggiungi carne al fuoco tentando di sviarmi, ma non ci riuscirai! :biggrin3: Vi lascio e spero che il messaggio sia passato! :wink_:
PS: Non mi va di far politica su di un gadget, per me è uno specchietto per le allodole, tutto qua...

D74
04/01/2010, 22:33
Tu mi disarmi, mescoli mele, pere, arance... ...tu aggiungi carne al fuoco tentando di sviarmi, ma non ci riuscirai! :biggrin3: Vi lascio e spero che il messaggio sia passato! :wink_:
PS: Non mi va di far politica su di un gadget, per me è uno specchietto per le allodole, tutto qua...

mica è un ortofrutta! ehehehe

tutti i gadget sono specchietti per incentivare una vendita, la cosa buona è che se il prezzo è buono allora è quel qualcosa in più che schifo non fa e che se uno non possiede già fa anche comodo.

:wink_:

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 22:34
mettetevi daccordo in MP , andare OT e' reato .
e anche un po' peccato .

D74
04/01/2010, 22:36
e anche un po' peccato .

eravamo perfettamento IT si parlava del gadget dell'offerta... ehehehe

comunque le BT016 quando calano di prezzo le rimonto :wink_:

giampippi
04/01/2010, 22:37

e anche un po' peccato .

E no caro Enzo, a parte nel finale che D74 voleva portarmi fuori, si è sempre rimasti! :biggrin3:
OT: Ci vediamo a Verona! :wink_:

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 22:37
nn scarterei neanche gli occhialini della metzeler .....MAI MESSI :ph34r:

E no caro Enzo, a parte nel finale che D74 voleva portarmi fuori, si è sempre rimasti! :biggrin3:

dai , e' una vita, poi ho visto che c'e' anche rici!!! :w00t::w00t:
scusate OT :coool:

verybastardinside
04/01/2010, 23:18
Sarà una mia impressione, ma le BT016 non le ho finite, le ho regalate e montato altre

RR! MOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO! poi per carità.... è solo la mia opinione eh! :wink_:

D74
04/01/2010, 23:26

nemmeno alla fine! infondo si parlava del gadget... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mhhh ho da provare ancora RR e K3 dehiohih

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 23:30
nemmeno alla fine! infondo si parlava del gadget... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mhhh ho da provare ancora RR e K3 dehiohih

due ottime gommacce :wink_:

Silvan
24/01/2010, 20:44
up :rolleyes:

Big Marino
24/01/2010, 21:09
Ragazzi io le ho provate e non erano vecchie.
Non valgono i 240€uro che le avevo pagate, ho regalato ad un altro di noi quella dietro e anche lui ha detto che sono veramente una cionfeca

Sir J
24/01/2010, 21:11
Ragazzi io le ho provate e non erano vecchie.
Non valgono i 240€uro che le avevo pagate, ho regalato ad un altro di noi quella dietro e anche lui ha detto che sono veramente una cionfeca

Ti quoto fratello. :wink_:

Meglio le Qualifier RR o le Metz ... anche Diablo, niente male. :w00t:

D74
24/01/2010, 21:12
Ti quoto fratello. :wink_:

Meglio le Qualifier RR o le Metz ... anche Diablo, niente male. :w00t:

le RR sono un segmento superiore rispetto alle BT016 che sono in quello delle QII

Sir J
24/01/2010, 21:14
le RR sono un segmento superiore rispetto alle BT016 che sono in quello delle QII

questa volta mi trovi d' accordo. :wink_:

Però tra le BT e le QII, molto meglio le seconde ... con la mia Speed MY 08 mi sono trovato benissimo e mi sono pure durate parecchio: infatti ho venduto la moto ancora con quelle montate! :w00t:

Silvan
24/01/2010, 21:16
questa volta mi trovi d' accordo. :wink_:

Però tra le BT e le QII, molto meglio le seconde ... con la mia Speed MY 08 mi sono trovato benissimo e mi sono pure durate parecchio: infatti ho venduto la moto ancora con quelle montate! :w00t:

scusa, ma tu con la Speed non ci avevi fatto pochi km?:blink:

D74
24/01/2010, 21:16
io mi sono trovato bene anche con le BT016 unico neo che per finire un posteriore servono 2 anteriori.

per il resto sono ottime gomme, le QII mi trovo bene solo che con ste temperature ci vado molto molto tranquillo

Big Marino
24/01/2010, 21:19
Fabio, per farle tenere dovevo fare del bello e del brutto, mentre vuoi con le tento bistrattate Michelin 2CT e le RR sono riuscito a chiuderle in pochissimo e devo dire che come tenuta niente da dire, anzi mentre le altre ....................
lasciamo stare mi spiace per quello che ha la mia posteriore

D74
24/01/2010, 21:21
Fabio, per farle tenere dovevo fare del bello e del brutto, mentre vuoi con le tento bistrattate Michelin 2CT e le RR sono riuscito a chiuderle in pochissimo e devo dire che come tenuta niente da dire, anzi mentre le altre ....................
lasciamo stare mi spiace per quello che ha la mia posteriore

non tutti si trovano bene con le stesse gomme, io mi ci sono trovato strabene.....con le Bt016 :wink_:

Sir J
24/01/2010, 21:22
scusa, ma tu con la Speed non ci avevi fatto pochi km?:blink:

4.000 km. :wink_:

E sempre con quelle gomme.

Infatti moto senza graffi, pari al nuovo ... 9.000 eurini ... :w00t:

non tutti si trovano bene con le stesse gomme, io mi ci sono trovato strabene.....con le Bt016 :wink_:

ma tu hai la Day ... io ho - o meglio, avevo, la Speed ...

penso che la ciclistica diversa influisca.

O parli di una Speed?

D74
24/01/2010, 21:27
no no parlo della daytona 675 ognuno penso parli per la propria moto e perchè le ha provate in prima persona no?

Big Marino
24/01/2010, 21:28
concordo,
ma non mi sono trovato bene anzi ho rischiato in più di una occasione.

Sir J
24/01/2010, 21:30
no no parlo della daytona 675 ognuno penso parli per la propria moto e perchè le ha provate in prima persona no?

prima della Speed avevo la Day 955i "silver" ... un vero gioiello. Estetico. Per il resto Speed MY 08 for ever! :w00t:

Comunque sulla mia Day ho provato sia le RR che le Metz che le QII. Con le RR mi sono trovato meglio.

Altri si sono trovati meglio con le Diablo o le Super Pilot...

Mi sa che comunque è sempre soggettivo! :wink_:

Silvan
25/01/2010, 09:33
Comunque sulla mia Day ho provato sia le RR che le Metz che le QII. Con le RR mi sono trovato meglio.

per fare un paragone corretto avresti dovuto provare le RR alla K3 :wink_:

ciaus:biggrin3:

Sir J
25/01/2010, 13:19
per fare un paragone corretto avresti dovuto provare le RR alla K3 :wink_:

ciaus:biggrin3:

Grazie. :wink_:

Ma quando avevo la Day non ero ancora utente del forum ... quindi diciamo che ero leggermente più ignorante in materia! :rolleyes:

Ciauz :wink_:

vulcano
25/01/2010, 14:36
Niente male Silva'!!!!!

a marzo tanto devo cambiarle:cipenso:
considerato il tragitto casa bar........a marzo del 2033..................................

samuel.p
26/01/2010, 19:44
da premettere che ognuno si trova bene con un tipo di gomma solo ed esclusivamente a secondo della guida che ha e detto questo passo all'elenco di gomme provate da me con i vari voti.
michelin pilot power racer tech 2 = 8
dunlop d208rr=6.5
metzeller rainsport = -3
bridgestone bt002st=10+lode

n.b= i con tutte queste gomme meno che con le metzeller ho fatto fuori 2 posteriori con 1 anteriore .
A mio giudizio meglio spendere qualcosa in + ma sapere che quando hai bisogno di grip lo hai .