Visualizza Versione Completa : visita all ACE CAFE LONDON
SPEEDYDAYTONA
04/01/2010, 17:29
c'è qualche pazzerello che verrebbe quest estate ?
:w00t:
felipeto
04/01/2010, 19:12
Uno dei miei sogni è andare all'isola di man a vedere il tt e andarci con la moto!! e quindi o all'andata o al ritorno sarebbe obbligatorio passare propio in quel luogo anch'esso leggendario dove si dice che è nato il fenomeno delle cafè racer!!! :w00t:
Uno dei miei sogni è andare all'isola di man a vedere il tt e andarci con la moto!! e quindi o all'andata o al ritorno sarebbe obbligatorio passare propio in quel luogo anch'esso leggendario dove si dice che è nato il fenomeno delle cafè racer!!! :w00t:
io passerei dal tunnel a vento in zona londra :)
io verrei volentieri...ma l'altro topic sul giro a vedere il tt che fine ha fatto? si va o no?
Mr Frowning
04/01/2010, 21:22
io verrei volentieri...ma l'altro topic sul giro a vedere il tt che fine ha fatto? si va o no?
bella domanda :wacko::wacko:
s4_seblog
05/01/2010, 18:26
se volete andarci in versione "low cost" con la Ryan è fattibile anche a prezzi bassi
certo, io ci son stato due volte, la prima in moto e la seconda coi mezzi pubblici...
non serve dire che arrivarci in metrò è una cosa totalmente diversa, sembra quasi un locale qualunque arrivandoci così...
cmq se ci andate, buona visita!
Bustianu
06/01/2010, 14:14
Sì ma come ci si arriva? Tutta la strada in sella?
Saranno 1 milione di km....
Comunque per me prendere ferie non è un grande problema.:biggrin3:
Verrei volentierissimo.
no sono SOLO 1200 km.qual e il problema a parte le chiappe quadre?!quest estate volevo portare pure io la moglie e il figlio a vedere il TT.
Mr Frowning
06/01/2010, 14:32
da genova (punto di incontro per più partecipanti) sono 1300 km senza prendere autostrada,quindi si dovrebbe far sosta in francia per spezzare il viaggio,quindi un pernotto(20/30 euro) più la benza (130 euro) siamo sui 150 euro,quindi 300 euro minimo solo per il viaggio,se si vuole far 2/3 giorni a Londra in totale con 500 euro si dovrebbe fare il tutto.
comincio a mettere via la grana allora ;)
Bustianu
06/01/2010, 15:20
Beh Genova è molto più IL CENTRO DEL MONDO di quanto non si possa credere (ci ho vissuto quasi 10'anni). Mi sa che nei calcoli manca il cibo, il trenino/traghetto per scavalcare la Manica...
Secondo me 600 eurozzi ci vogliono tutti.
Ad ogni modo più low-cost di così si muore!
Inizio a fantasticare....
Ma quando si partirebbe eventualmente?
Mr Frowning
06/01/2010, 15:36
Beh Genova è molto più IL CENTRO DEL MONDO di quanto non si possa credere (ci ho vissuto quasi 10'anni). Mi sa che nei calcoli manca il cibo, il trenino/traghetto per scavalcare la Manica...
Secondo me 600 eurozzi ci vogliono tutti.
Ad ogni modo più low-cost di così si muore!
Inizio a fantasticare....
Ma quando si partirebbe eventualmente?
guarda io ho calcolato col viamichelin e fino a londra dava 134 euro tra benza e ticket pedaggio,credo per il tunnel della manica dato che non si fà autostrada.
se vuoi fare in economia due pernotti a londra in ostello li fai con 50 euro...
per girare due giorni e mangiare (arrangiandosi si intande) metti altri 100 euro...
e siamo a 450...500 per stare larghi credo si riesca per un giro di 7 giorni
Bustianu
06/01/2010, 16:22
:oook:
franz triple
06/01/2010, 20:29
manca il quando......
in che periodo avreste intenzione di organizzare???
Mr Frowning
06/01/2010, 21:30
credo che il miglior periodo sia giugno
Bustianu
06/01/2010, 21:51
Ma il T-day 2010 quando lo fanno???
Mr Frowning
06/01/2010, 22:07
Ma il T-day 2010 quando lo fanno???
luglio
Bustianu
06/01/2010, 22:09
Allora si puòffà!!! :yess:
cacchio giugno/luglio sono in periodo esami.agosto?
Bustianu
07/01/2010, 09:15
Beh se si facesse ad agosto (seconda metà di agosto) porterei pure la mia dolce metà in sella al suo Speed.
s4_seblog
07/01/2010, 09:25
se volete un pò di consigli sull'itinerario e su altre cose interessanti che si possono vedere per strada, potete leggere il report del TCP on the road che trovate nel bar (magari lo avete anche già fatto)
cmq secondo me se state via 7gg almeno un 1000€ li dovete preventivare, a Londra gli hotel son molto cari ed anche il tunnel costa un botto (molto meglio fare tragetto da Calais, è anche più bello "paesaggisticamente" con un arrivo spettacolare sulle bianche scogliere di Dover)! ;)
SPEEDYDAYTONA
08/01/2010, 20:06
interessante !!!!
se si va io ci sono!
ci vorrebbe un furgone che ci segua tutto il tempo (cadute, forature ..) , qualcuno che sappia veri gud l'inglese, e concordare un periodo e poi..tac, scatta la libidine !!
sarebbe mitico...lo chiedo a mia moglie, tanto lei tra 15 gg partorisce, quindi secondo voi fa storie??:blink::blink::blink:
keisersoze
08/01/2010, 22:59
sarebbe mitico...lo chiedo a mia moglie, tanto lei tra 15 gg partorisce, quindi secondo voi fa storie??:blink::blink::blink:
ma dove casso volete andare tu e quell'altro che appena vi muovete vi viene lo squaraqquaus....
SPEEDYDAYTONA
08/01/2010, 23:28
dio sch !! vieni anche te leo zio billi !! ;-)
l'inglese lo so io,il francese lo capisco e mi faccio capire,problema risolto
manca furgone e denaro
lol
SPEEDYDAYTONA
09/01/2010, 02:03
bon dai già qualcosa ! :-))
il resto verrà da se vedremo !
hola !
Bustianu
09/01/2010, 08:58
Ragazzi ieri mi è venuta la curiosità di vedere quanto ci verrebbe affittare il furgonazzo.....
STICAXXI!!!!!!!:noooo:
Quasi 1000 euri!!!
No no no, tocca trovare una soluzione diversa....
Mr Frowning
09/01/2010, 09:09
scusate ma non capisco la necessità di un furgone,non credo abbia senso
Bustianu
09/01/2010, 09:18
TOCCANDOCI LE BALLE...
Se nei 1200 km si cade, si fora o si guasta una moto che si fa?
La lasciamo dove si ferma?
Mr Frowning
09/01/2010, 09:22
TOCCANDOCI LE BALLE...
Se nei 1200 km si cade, si fora o si guasta una moto che si fa?
La lasciamo dove si ferma?
quelli sono normali rischi del motociclista...cmq se fori non è un problema se hai un guasto mi pare ci sia una clausula nelle assicurazioni che ti dà assistenza in tutta europa
Bustianu
09/01/2010, 09:29
Certo! Anche partire a piedi fa parte dei rischi ma se ti rompi le palle di camminare prendi il treno e rientri, se la moto si rompe o peggio si casca, vorrei vedere quale clausola assicurativa ti protegge soprattutto dalla rottura di palle di dover:
-Chiamare il numero verde a cui non rispondono MAI;
-Aspettare ore ed ore ed ore ed ore che arrivi il carro attrezzi;
-Litigare con quello del carro attrezzi che ti chiede i soldi e ci passi altre 4 ore a spiegargli che il servizio viene pagato dalla tua assucurazione;
Hai mai avuto bisogno di questo genere di servizio?
Io 3 volte, avrei preferito spingere il mezzo per 1200 km piuttosto che passare quello che ho passato.
...parlo per esperienza personale eh!
Mr Frowning
09/01/2010, 09:34
Certo! Anche partire a piedi fa parte dei rischi ma se ti rompi le palle di camminare prendi il treno e rientri, se la moto si rompe o peggio si casca, vorrei vedere quale clausola assicurativa ti protegge soprattutto dalla rottura di palle di dover:
-Chiamare il numero verde a cui non rispondono MAI;
-Aspettare ore ed ore ed ore ed ore che arrivi il carro attrezzi;
-Litigare con quello del carro attrezzi che ti chiede i soldi e ci passi altre 4 ore a spiegargli che il servizio viene pagato dalla tua assucurazione;
Hai mai avuto bisogno di questo genere di servizio?
Io 3 volte, avrei preferito spingere il mezzo per 1200 km piuttosto che passare quello che ho passato.
...parlo per esperienza personale eh!
non lo metto in dubbio cmq per me se viaggi in moto vai solo in moto,se non vuoi eventuali problemi vai in aereo
Disagiato
09/01/2010, 09:36
partire e fare tutto il viaggio in moto è oltre che da folli, bisogna essere attrezzati...
piuttosto, proprio proprio.... partire con aereo, e noleggiare la moto là... ..un pensierino c'è lo farò anche io..
Bustianu
09/01/2010, 09:53
Sia chiaro: io viaggio in moto anche in pieno inverno (in Sardegna non nevica mai quindi sono avvantaggiatissimo):biggrin3:
Se viaggio da solo me ne sbatto e mi arrangio, il carro attrezzi può anche metterci una settimana ad arrivare (l'avventura è ancora maggiore)
Ma resto dell'idea che se si è in gruppo, sia meglio avere l'appoggio di un furgone per evitare che un guasto o una caduta rallentino TUTTO IL GRUPPO.
NOLEGGIARE UNA MOTO LA'????
Facciamo una scommessa?
Apriamo una discussione in cui chiediamo quanti, in previsione di un viaggio a Londra all'Ace Cafè, sono disposti a partire in aereo e noleggiare un'anonima/sconsciuta/banale moto sul posto e quanti vorrebbero partire con la propria elaborata/accessoriata/superfighissima moto seguiti da un firgone (magari guidato da quelle che normalmente farebbero da zavorra) come appoggio per evitare di abbandonare la moto in Francia a metà strada in caso di ??? problema.
SCOMMESSA????:laugh2::laugh2::laugh2:
Mr Frowning
09/01/2010, 10:22
partire e fare tutto il viaggio in moto è oltre che da folli, bisogna essere attrezzati...
piuttosto, proprio proprio.... partire con aereo, e noleggiare la moto là... ..un pensierino c'è lo farò anche io..
:ph34r::ph34r::ph34r:
SPEEDYDAYTONA
09/01/2010, 16:04
io voglio fare la foto davanti all ace sulla mia di moto !!!! :-)
meglio un fotomontaggio??
comunque se fossimo una decina sare bbe una cosa fattibile, un 100 a testa.
poi visto che si starebbe via una sett, nel furgone ci starebbero valige anche, mica voglio farmi un viaggio con mille borse attaccate qua e la.
motociclisti comodi definirei quelli che parteciperanno a sta impresa! tac
Bustianu
09/01/2010, 16:34
Comodissimi direi!!!
Io sono proprio uno di quelli!
Di solito piuttosto che riempirmi di borse e borsette varie, metto 4 cose nello zaino e quando arrivo.... tac!!! mi compro il detersivo.
:icon_moto:
ci sono già stati con le moto, c'è il post, e anche loro avevano il furgone d'appoggio e gli è servito eccome!!
leggete leggete...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/36334-tcp-road-nurburgring-hinckley-ace-caf-report.html
Bustianu
10/01/2010, 11:40
Visto! CHEFFIGATA!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
SPEEDYDAYTONA
10/01/2010, 11:59
dai che si va gente !!
io sono talmente comodo che quando voglio lavare l'auto (dentro e fuori) x far prima la metto nelle spazzole con i finestrini giu :-))
Bustianu
10/01/2010, 12:02
E io sono talmente comodo che quando devo lavare la macchina, lascio i finestrini abbassati e mi siedo nudo al posto di guida così le spazzole lavano pure me.
Immagina un po' come sto!
SPEEDYDAYTONA
10/01/2010, 12:04
ok ragazzi capito, andiamo di powerpoint e facciamo fotomontaggi così possiamo dire di esserci stati .. tac
Bustianu
10/01/2010, 12:19
:laugh2:Ah ah ah ah ah!!!! :laugh2: Più comodi di così!!!
Taac... un clic e ci siamo stati pure noi!
oh ragas....io verrei volentieri....sempre se la morosa non scassa il menello....per il furgone potrei chiedere dove l'ho noleggiato per la pista con lucabì....erano circa 100 euro al gg...però più lo tieni meno costa.....metti 800-900euro con i km extra....
quello che avevamo io e luca non andava un cazzo, faceva 127 segnati a cannone...un mercedes vecchio e abbiam fatto a cannone la media dei 7km/l....però 4-5 moto ci stavano....
Bustianu
10/01/2010, 15:51
oh ragas....io verrei volentieri....sempre se la morosa non scassa il menello....per il furgone potrei chiedere dove l'ho noleggiato per la pista con lucabì....erano circa 100 euro al gg...però più lo tieni meno costa.....metti 800-900euro con i km extra....
quello che avevamo io e luca non andava un cazzo, faceva 127 segnati a cannone...un mercedes vecchio e abbiam fatto a cannone la media dei 7km/l....però 4-5 moto ci stavano....
7 a litro per 1300 km quanto fa? 185 litri di gasolio....
Moltiplicato 2? 370 litrozzi di gasolio??????:blink:
Quanto costa a litro? 1,130 euri giusto?
Circa 420 euri di carburante per il furgonazzo!
Manco molti dai se si parte in almeno una decina.
Stasera controllo bene il noleggio del furgone quanto viene.
dodomacchi
10/01/2010, 17:01
... terrò d'occhio il post . Per sapere data di partenza , quanti giorni si starà via ecc.
non si sa mai che ....
ushioetora
10/01/2010, 17:11
Io ci sono andato in Agosto...ragazzi non potete capire l'atmosfera....
Ogni santa serata organizzano qualcosa, io ho trovato il raduno Lotus!
Unica pecca, ho visto solo partenze pazzesche davanti al locale.....che duravano, tiè, 50 metri, xchè gli stessi si vedon bene dall'eseguire cose folli per parecchi metri, vista la "cattiveria" della police londinese!
Ne una penna, ne una staccata con ruota posteriore sollevata...un poco di SVROOOOM e poi via silenziosi....
Ad ogni modo è stato bellissimo ed evocativo...
Bustianu
10/01/2010, 20:55
Allora ragazzi, ho appena fatto un preventivo sul sito Furgò:secchione::, il noleggio di uno Scudo da 35 quintali viene poco meno di 480 euri con kilometraggio illimitato!
Molto meglio dei 900 del preventivo che ho fatto qualche mese fa con un altra ditta di noleggio (Maggiore...Hertz... boh!!!).
Così si risce a stare dentro ai 1000 euro anche col costo del gasolio :bravissimo_:.
se non sbaglio sullo scudo fan fatica a starci 2 moto.....cu vuole qualcosa tipo Ducato
Bustianu
10/01/2010, 21:27
Anche io l'ho pensato ma credevo che già caricare 2 moto fosse abbastanza...
Vedo un po' cos'altro trovo.
Perdonooooo!!!
Ho sbagliato a leggere il preventivo!!!
Il firgone che ci darebbero è un Mercedes Sprinter 311:
Autonoleggio - Noleggio auto (http://www.europcar.it/EBE/module/booking/FirstStep.do#SecondStep.do?segmentId=3E80C13C3C9FD712E0401E0A548C515C)
Come potete vedere il costo si aggira attorno ai 420 euri...
io conosco un tipo talmente comodo che si fa scopare la morosa per non stancarsi troppo...
hi hi hi hi..
tanto a speddaytona viene il cagotto!
Bustianu
10/01/2010, 22:30
Beh se ce lo presenti siamo in molti disposti a non farlo stancare troppo....:laugh2:
SPEEDYDAYTONA
10/01/2010, 23:11
no niente cagotto ! dio sch mi è successo una volta sola, meeerdaaa :-) !!
bon si sta svilappando bene sta cosa !! da domani parlerò solo in inglese e andro già nella corsia di sinistra x abituarmi !!
questa è classe !!
Bustianu
10/01/2010, 23:17
Taaac!!!
s4_seblog
11/01/2010, 09:54
consiglio : se prendete il furgone, prima di fare traghetto caricate su tutte le moto che ci stanno (che sian 2 o 3 almeno) , solo con questo "trucchetto" risparmiate di pagare il traghetto alle moto per un risparmio considerevole (circa 150€ a moto) ...
bell'idea no??
cmq per la nostra esperienza vi direi che basta un furgone che tenga 2 moto, se succedon danni (sgrat sgrat) il giorno dopo si cerca l'officina che sistemi il tutto
avere un furgone da 4 moto...non ne vedo l'utilità
ps: la foto che vorreste davanti all'ACE ... (invidia???) ;)
http://img23.imageshack.us/img23/318/dsc0174o.jpg (http://img23.imageshack.us/i/dsc0174o.jpg/)
Bustianu
11/01/2010, 10:11
Quanto????
150 euri a motoooo????:sad::sad::sad:
Allora, il furgone che tenga 4 moto ci vuole eccome!!!
Belin!!! Le palanche son palanche eh!:moneyyy:
Allora, facciamo 2 calcoli:
-il noleggio di un Ford Connect ci verrebbe 386 euro (capienza 2 moto):biker::biker:
-il noleggio di uno Mercedes Sprinter 311 verrebbe 397 euro ...11 euro in più! (capienza 4 moto) :biker::biker::biker::biker:
Beh io sti 11 euro in più li spenderei volentieri per risparmiare poi (150x4) 600 euro di biglietto per imbarcare le 4 moto che ci carico dentro.
Bell'idea no?:biggrin3:
Se si va all'Ace si va in moto.
Bustianu
11/01/2010, 10:35
Se si va all'Ace si va in moto.
:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Ovvio! Ma un furgonazzo ci serve in caso di guasti, cadute, forature o qualsiasi altro guaio si potrebbe incontrare nei quasi 3000 km di strada da fare. Inoltre ci si possono buttare dentro borse, tendine da campeggio (non si sa mai...) ecc.
Se poi si carica qualche moto sul furgone per non pagare il biglietto
(s4_seblog che c'è stato dice 150 euro a moto!!! Preferirei spenderli per mangiare o alloggiare....) male male non è.
Senza furgone è una follia!
:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Ovvio! Ma un furgonazzo ci serve in caso di guasti, cadute, forature o qualsiasi altro guaio si potrebbe incontrare nei quasi 3000 km di strada da fare. Inoltre ci si possono buttare dentro borse, tendine da campeggio (non si sa mai...) ecc.
Se poi si carica qualche moto sul furgone per non pagare il biglietto
(s4_seblog che c'è stato dice 150 euro a moto!!! Preferirei spenderli per mangiare o alloggiare....) male male non è.
Senza furgone è una follia!
Se mi piglia bene a giugno vado su.
SPEEDYDAYTONA
11/01/2010, 13:33
dobbiamo intanto trovare un periodo che vada bene a tutti :-)
s4_seblog
11/01/2010, 13:58
altro suggerimento, per risparmiare veramente TANTO nel traghetto, se riuscite prenotatelo prima via internet, infatti noi abbiam pagato quasi 150€ a testa proprio perchè abbiam preso il biglietto sul momento.
Prendendolo in anticipo si spendevano invece sui 50€ (ovvio però che poi bisogna davvero calcolare bene i tempi per non perdere il traghetto ... ) ;)
SPEEDYDAYTONA
11/01/2010, 14:46
grazie x la dritta ! tac
grazie x la dritta ! tac
resta a casa........
modalità di viaggio direi che ci sono: ognuno mette a disposizione le proprie esperienze passate e poi c'è il report degli altri pazzi
mezzi ci sono: moto e furgone (direi che 400 banane son giuste)
MANCA LA DATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Bustianu
12/01/2010, 01:47
Consultata la mia dolce metà (che ha le ferie solo la seconda settimana d'agosto), noi proponiamo quel periodo...
:ph34r:Non ditelo a nessuno ma tutte le altre date IO vengo lo stesso e lascio a casa donna e secondo speed!!!:ph34r:
a me andrebbe bene la prima di agosto...
Bustianu
12/01/2010, 14:21
Perdono, ho sbagliato!
Volevo scrivere: ...la seconda META' di agosto.
SPEEDYDAYTONA
12/01/2010, 15:56
io zero problemi , qualsiasi periodo è ok
ad agosto lavoro, ma se si decide per tempo mi posso organizzare(resta cmq preferitas la prima sett di agosto)...chi apre il sondaggio? :P
Bustianu
15/01/2010, 10:04
state a casa!
:unsure::unsure::unsure::unsure:
???????
:unsure::unsure::unsure::unsure:
???????
quoto
?????????????????
io ci sono stato per la reunion del 07, fantastica!!!
4500km sempre in sella, solo a ripensarci ho i brividi, il più bel viaggio della mia vita (per ora) l'emozione di arrivare davanti all'ece con la propria bimba e ripartire insieme a 35000 moto per Brighton è unica!
prendere il furgone.. mettetevi tutti dentro e partite.. le moto lasciatele a casa. semplice, tac! sai quanti soldi risparmiate, tac!
Bustianu
17/01/2010, 08:50
prendere il furgone.. mettetevi tutti dentro e partite.. le moto lasciatele a casa. semplice, tac! sai quanti soldi risparmiate, tac!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
restate a casa....non potete andare senza di me!
Bustianu
17/01/2010, 10:05
restate a casa....non potete andare senza di me!
E allora vieni!!!!
SPEEDYDAYTONA
17/01/2010, 23:52
esatto lucabi dio sch non fare il gay culattone dio e po dio e vieni.
!!! ricordati che sei una merda !!
che è tutto sto spam? XD
dai, chi apre un sondaggino per la data? lo farei io ma col pc sono pressochè negato :)
SPEEDYDAYTONA
19/01/2010, 22:28
andate con le preferenze ragazzi che poi facciamo la media !! ciaoooooooooooo
Bustianu
20/01/2010, 10:27
Seconda metà di agosto.
SPEEDYDAYTONA
20/01/2010, 22:03
dai raga non viene piu nessuno ?
altrimenti vado in sardegna a trovare bustianu e vado di copia incolla con fotoshop e tutti credete che ci siamo andati davvero :-)
ieri mi è nato il pupo...più aventi chiedo alla moglie se potrò venire a seconda delle esigenze...mah...la vedo dura..
cmq speedyGAYtona....va in cul!
StreetCasual
23/01/2010, 08:04
ieri mi è nato il pupo...più aventi chiedo alla moglie se potrò venire a seconda delle esigenze...mah...la vedo dura..
cmq speedyGAYtona....va in cul!
Auguri Culandra!!!:tongue:
sfigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora che fate alla fine?? tutti a casa con la copertuccia?? Poveri!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai dai fatelo che sarebbe stupendo,potessi verrei al volo!!