PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPH CUP OPEN



apollo-il-barbaro
20/10/2006, 18:56
Come ben sapete,il prox anno 2007 la Speed Cup non esistera' piu, perche' verra stostituita con un formula del tipo aperta a TUTTA la produzione Triumph, dall'anno 2002 in avanti Speed Daytona e anche Tiger :blink: :blink: mah,Comunque...
A qualcuno e' venuta la malsana idea di parteciparvi ????
Ci sara' da ridere...e anche da mangiare :tongue: :tongue:
Non si va' in battaglia a pancia vuota :biggrin3: :blink:

Darius4475
20/10/2006, 18:58
Grande Apollo !!!!!

Spero per la prox stagione di essere sempre a fare il tifo per te!!! tra una grigliata del Pedro e l'altra naturalemnte !!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
20/10/2006, 18:58
Come ben sapete,il prox anno 2007 la Speed Cup non esistera' piu, perche' verra stostituita con un formula del tipo aperta a TUTTA la produzione Triumph, dall'anno 2002 in avanti Speed Daytona e anche Tiger :blink: :blink: mah,Comunque...
A qualcuno e' venuta la malsana idea di parteciparvi ????
Ci sara' da ridere...e anche da mangiare :tongue: :tongue:
Non si va' in battaglia a pancia vuota :biggrin3: :blink:

Sarebbe un bel sogno, ma poi mi guardo in tasca e ......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

apollo-il-barbaro
20/10/2006, 18:59
Vai a caccia di sponsor...a casa di AVP x esempio :sick: :biggrin3:

EIKONTRIPLE
20/10/2006, 18:59
CIAO APO .VOI CI SIETE ??.INTENDO ANCHE SANDRO!!
SALUTAMI MODENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ghino
20/10/2006, 19:00
Vai a caccia di sponsor...a casa di AVP x esempio :sick: :biggrin3:

OTTIMA IDEA !!!!
POTREI RICATTARE AVP :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grazie x l'idea :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ruth00
20/10/2006, 19:01
bha..sinceramente ci sto facendo un pensierino...mi piacerebbe capire realmente i costi....ti chiedo un'indiscrezione se si può...anche in pm se vuoi...quanto ti è costata economicamente la tua speed cup?potresti farci un resoconto dettagliato(spese, gomme, trasferte, cadute(?) ecc...giusto per capire bene un pò....
ti ringrazio ciao

ma tu la rifarai come esperienza?

apollo-il-barbaro
20/10/2006, 19:01
Noi ci saremo, ci saremo, faccio fatica a trattenere Il Pedro lontano dai Paddock

pipes
20/10/2006, 19:23
mi impegno fin da ora per fare il tifo!!
spero di venire a vedere qualche gara!

davebike
20/10/2006, 19:25
...grande Apollo...io continuerò a tifare x te!!!...ed il Pedro naturalmente!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

apollo-il-barbaro
20/10/2006, 19:29
bha..sinceramente ci sto facendo un pensierino...mi piacerebbe capire realmente i costi....ti chiedo un'indiscrezione se si può...anche in pm se vuoi...quanto ti è costata economicamente la tua speed cup?potresti farci un resoconto dettagliato(spese, gomme, trasferte, cadute(?) ecc...giusto per capire bene un pò....
ti ringrazio ciao

ma tu la rifarai come esperienza?

Cosi' un tanto al braccio...circa 8000 euri :cry: :cry: con sacco di, ma e se,

E' un po' lunga la lista ma cerco di sint. Tieni presente che quest'anno non c'è piu' l'obbligo di comprare il kit che abbiamo usato, cioe' 3400 eurini :biggrin3:
Poi tante cose se ne' puo anche fare a meno es. Termocoperte, io non le ho mai usate....e si vede :risate2:
Poi, è chiaro che se mi vai a comprare una forcella da 3000 euri gia' ti se bruciato il budget, io ho corso con la forcella originale, senza neanche la modifica delle molle, il prox anno la rifaro' ma x iniziare va' molto bene, se ti accontenti di tante cose e te le compri piano piano, senza strafare secondo me' si puo' fare con
4/5000 euretti
Io non sono un Pilota Profesionista, ma mi difendo :biggrin3: ma è chiaro che se uno ne ha da spendere, c'è ne' fin che vuoi
Se fossi in te', inizierei con la moto con scarico filtro e basta, poi piano piano che inizi a predere confidenza con le gare, puoi sempre aggiungercene, ti faccio un'altro esempio, i rapporti li ho iniziati a cambiare le ultime 2 gare...prima facevo schifo anche senza :tongue:
Prima bisogna capire la moto normale....poi la modifchi, se no' non noti neanche le differenze.
Il discorso sarebbe ancora lunghissimo ma non voglio rompere troppo, se ne avremo occasione ne parleremo ancora. Intanto Pensaci sono Emozioni INCREDIBILI.. a Proposito se compri il giornale IN MOTO di questo mese, parlano propio del nostro Trofeo, ci sono anch'io in foto nella partenza di Misano sotto l'acqua...ero nelle retrovie :cry: ....ma sono su' IN MOTO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
20/10/2006, 19:31
La formula mi lascia un po stranito, ma credo che alla fine ci sarà da divertirsi. Per quanto mi riguarda cercherò di essere presente a piu gare possibile, per fare il tifo per gli amici, conoscere nuova gente e papparmi le salsicce del Pedro!

Quando si comincia? :tongue:

Ghino
20/10/2006, 19:31
Cosi' un tanto al braccio...circa 8000 euri :cry: :cry: con sacco di, ma e se,

E' un po' lunga la lista ma cerco di sint. Tieni presente che quest'anno non c'è piu' l'obbligo di comprare il kit che abbiamo usato, cioe' 3400 eurini :biggrin3:
Poi tante cose se ne' puo anche fare a meno es. Termocoperte, io non le ho mai usate....e si vede :risate2:
Poi, è chiaro che se mi vai a comprare una forcella da 3000 euri gia' ti se bruciato il budget, io ho corso con la forcella originale, senza neanche la modifica delle molle, il prox anno la rifaro' ma x iniziare va' molto bene, se ti accontenti di tante cose e te le compri piano piano, senza strafare secondo me' si puo' fare con
4/5000 euretti
Io non sono un Pilota Profesionista, ma mi difendo :biggrin3: ma è chiaro che se uno ne ha da spendere, c'è ne' fin che vuoi
Se fossi in te', inizierei con la moto con scarico filtro e basta, poi piano piano che inizi a predere confidenza con le gare, puoi sempre aggiungercene, ti faccio un'altro esempio, i rapporti li ho iniziati a cambiare le ultime 2 gare...prima facevo schifo anche senza :tongue:
Prima bisogna capire la moto normale....poi la modifchi, se no' non noti neanche le differenze.
Il discorso sarebbe ancora lunghissimo ma non voglio rompere troppo, se ne avremo occasione ne parleremo ancora. Intanto Pensaci sono Emozioni INCREDIBILI.. a Proposito se compri il giornale IN MOTO di questo mese, parlano propio del nostro Trofeo, ci sono anch'io in foto nella partenza di Misano sotto l'acqua...ero nelle retrovie :cry: ....ma sono su' IN MOTO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Bhè in effetti è uno dei trofei più abbordabili ....
Ovvio rimanendo in cose umane, e tanto per togliersi lo sfizio di fare alcune gare:wink_:
Ma non ci saranno limitazioni alle Moto ??
Per gli accessori Rancing ??

apollo-il-barbaro
20/10/2006, 19:39
A parte il motore, intoccabile, puoi fare e modificare tutto, sospensioni freni bullonerie varie, chiaramente le spese aumentano :cry:

Ghino
20/10/2006, 19:41
A parte il motore, intoccabile, puoi fare e modificare tutto, sospensioni freni bullonerie varie, chiaramente le spese aumentano :cry:

AZZ !!
Allora son cambiate un bel pò di cose x il prox anno :ph34r:
Quindi inizia a entrare la regola chi più ha, più và :cry: :cry:
Ovvio il manico non si compra, però molte cosette potrebbero aiutare non poco a parità di manetta :dry: :dry: :dry: :dry:

apollo-il-barbaro
20/10/2006, 19:45
Teoricamente chi piu' ha piu' va', ceri anche tu' al Mugello, quanta gente aveva dei motoni 1000 da 13/14000 eurosi + accessori (costosi) vari.....PERO' :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :coool:

Ghino
20/10/2006, 19:47
Teoricamente chi piu' ha piu' va', ceri anche tu' al Mugello, quanta gente aveva dei motoni 1000 da 13/14000 eurosi + accessori (costosi) vari.....PERO' :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :coool:

Giusto hai perfettamente ragione :wink_:

ruth00
20/10/2006, 20:07
vai vai con il discorso lunghissimo...sono tuttorecchi....:)

Black Death
20/10/2006, 20:10
beh 4/5.000 euri sono veramente abbordabili per una stagione nella speed cup

peccato che non vendono un polso destro come si deve il mio lo consumato durante l'adolescenza adesso non va piu'


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


a parte gli scherzi se avessi il manico una cifra del genere per una stagione si possono veramente spendere sopratutto per coronare una passione.





;)

davebike
20/10/2006, 20:12
beh 4/5.000 euri sono veramente abbordabili per una stagione nella speed cup

peccato che non vendono un polso destro come si deve il mio lo consumato durante l'adolescenza adesso non va piu'


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


a parte gli scherzi se avessi il manico una cifra del genere per una stagione si possono veramente spendere sopratutto per coronare una passione.





;)


...hai ragione Black...cosa vuoi che siano 4/5000 euro x coronare una tua passione!!!:wink_:

Black Death
20/10/2006, 20:18
...hai ragione Black...cosa vuoi che siano 4/5000 euro x coronare una tua passione!!!:wink_:


Come ti dicevo puoi spendere anche il doppio ma se non vai forte












....vai piano


;)

ruth00
20/10/2006, 20:19
mò mi dite che lavoro fate e se siete sposati(e se con prole...)...:)


...hai ragione Black...cosa vuoi che siano 4/5000 euro x coronare una tua passione!!!:wink_:

superspeed
20/10/2006, 20:21
NN MI PIACE QUESTA FORMULA NUOVA,MA CREDO CHE QUALCUNO SI DIVERTIRà UN BEL Pò!!

superspeed
20/10/2006, 20:22
Come ti dicevo puoi spendere anche il doppio ma se non vai forte












....vai piano


;)


OPPURE SEI UN GRAN MANICO E FAI IL CULO ANCHE SENZA SPENDERCI UN CAXXO....

Black Death
20/10/2006, 20:23
mò mi dite che lavoro fate e se siete sposati(e se con prole...)...:)





????????

perchè scusa?

Black Death
20/10/2006, 20:27
5.000/365=13.7€ al giorno



io e mia moglie abbiamo smesso di fumare quindi 2/3 cica sono già pagati per il resto per una passione cosi 5 € al giorno posso permettermi pure di buttarli.



p.s. se proprio ti interessa io lavoro da 12 come impiegato cosi come mia moglie (6 anni)



.... dimenticavo abbiamo due mutui sulle spalle






;)

ruth00
20/10/2006, 20:57
grande black! il fumo fa male...ora che hai smesso di fumare puoi iscriverti alla speed triple cup anche tu....dai:)...curiosità...

Black Death
20/10/2006, 21:01
grande black! il fumo fa male...ora che hai smesso di fumare puoi iscriverti alla speed triple cup anche tu....dai:)...curiosità...


considerando che uno a gara va per terra potrei anche non arrivare ultimo

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

se riesco ad organizzarmi col lavoro spero di andare qualche volta in pista con un amico (pilota Endurance) ad imparare qualcosa


p.s. non ho il manico in moto di solito vado a passeggio


;)

davebike
20/10/2006, 21:06
mò mi dite che lavoro fate e se siete sposati(e se con prole...)...:)

...ti faccio un esempio di "passione"!!!...come tu sai io corro a piedi!!!...lo sai che costa anche "correre a piedi?

...compro 2 paia di scarpe Mizuno ogni 3 mesi dal costo di 130 euri il paio...poi ci sono le iscrizioni ad ogni gara...ad esempio la Maratona di Milano mi è costata 45 euro di sola iscrizione!!! Pensa...corro quasi tutte le domeniche! Sono impegato...felicemente sposato e ti dirò di più...corre anche mia moglie!!!:wink_:

ruth00
20/10/2006, 21:28
bhe ok...dai eprò le due cose nn sono paragonabili.....a livello di costi...

Black Death
20/10/2006, 21:50
...ti faccio un esempio di "passione"!!!...come tu sai io corro a piedi!!!...lo sai che costa anche "correre a piedi?

...compro 2 paia di scarpe Mizuno ogni 3 mesi dal costo di 130 euri il paio...poi ci sono le iscrizioni ad ogni gara...ad esempio la Maratona di Milano mi è costata 45 euro di sola iscrizione!!! Pensa...corro quasi tutte le domeniche! Sono impegato...felicemente sposato e ti dirò di più...corre anche mia moglie!!!:wink_:

sti ca**i 2000 euro di scarpe


ma perchè non correte a piedi nudi? (ho sentito dire che fa anche bene)

di sicuro alla finanze

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:



;)

dott_speed
21/10/2006, 07:01
ho una mezza idea di partecipare insieme con il dott ........... rossi ..........................

basjoe
21/10/2006, 07:15
anche a me piacerebbe, per il gusto di provare la senzazione della gara, ma dovrei vedere quanto si spende

l'unica cosa mi spiacerebbe cadere con la speed, come faccio poi ad andare in giro?
ho preso quel vecchio cbr apposta


però questa Triunmph cup, con tutte le moto assieme non mi fa impazzire...

dott_speed
21/10/2006, 07:18
bas ............................... in proporzione seconde me rischi meno in pista .... anche come eventuali danni che uno fa con la caduta .................. ma devo ammettere che il pensiero c'è ................

apollo-il-barbaro
21/10/2006, 07:39
E' fuori discussione che è piu' sicuro in Pista, almeno li' se cadi non ci sono muretti guar-rail e macchine varie :cry: , sei vestito come si deve e non un giubotto e un paio di jeans, e nell'aventualita' :taz: c'è sempre l'ambulanza con il dottore

dott_speed
21/10/2006, 07:41
E' fuori discussione che è piu' sicuro in Pista, almeno li' se cadi non ci sono muretti guar-rail e macchine varie :cry: , sei vestito come si deve e non un giubotto e un paio di jeans, e nell'aventualita' :taz: c'è sempre l'ambulanza con il dottore


ekkomi mi hai chiamato ..................................... guarda il post .... EBBENE SI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

basjoe
21/10/2006, 07:54
lo so che c'è piu sicurezza in pista.....
ma avete visto le moto che volano al mugello???? ne rimane poco, se penso che potrebbe succedere anche allamia speed sto male

maverick65
21/10/2006, 08:13
Grande Apollo !!!!!

Spero per la prox stagione di essere sempre a fare il tifo per te!!! tra una grigliata del Pedro e l'altra naturalemnte !!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

eccomi...........mi associo.........grande apollo e.........spero anzi sono sicuro che ci sarà anche il gattaccio!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Filomao
22/10/2006, 18:23
Sarebbe un bel sogno, ma poi mi guardo in tasca e ......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Guardati il polso destro e preoccupati, non in tasca!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

il pedro
22/10/2006, 18:52
ho una mezza idea di partecipare insieme con il dott ........... rossi ..........................

cavolo!!!! qui la famiglia si allarga, come faceva quella canzone???........AGGINGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'E' UN AMICO IN PIU'...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
AVANTI SIORI E SIORI, PIU' GENTE ENTRA E PIU' BESTIE SI VEDONO!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: