Visualizza Versione Completa : Subacquea
Quanti Tigeristi e quanti Sprintisti sono anche subacquei ?
SpeedyFra
04/01/2010, 19:55
Presente!!!
Livello advance con Padi
mauro righi
04/01/2010, 19:56
Quanti Tigeristi e quanti Sprintisti sono anche subacquei ?
ma si sà che se vai con la moto in mare la medesima si spegne :laugh2::laugh2::laugh2: perdonami oggi sono un pò cosi , comunque io no ! lamps
ma si sà che se vai con la moto in mare la medesima si spegne :laugh2::laugh2::laugh2: perdonami oggi sono un pò cosi , comunque io no ! lamps
perchè, io vado sempre a fare immersioni con la moto e non si è mai spenta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Presente!!!
Livello advance con Padi
io deep e se a breve saremo vicini.....
bob modz
04/01/2010, 20:13
ex purtroppo ciao.
ex purtroppo ciao.
non conosco il motivo ma è un vero peccato.
aggiungo un ricordo, lei è un po' fuori fuoco ma il suo pulitore è in forma....26747
SpeedyFra
04/01/2010, 20:21
perchè, io vado sempre a fare immersioni con la moto e non si è mai spenta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io deep e se a breve saremo vicini.....
Andiamo insieme a bergeggi.. ho parecchi amici...anche istruttori!
Andiamo insieme a bergeggi.. ho parecchi amici...anche istruttori!
volentieri, anch'io ho un po' amici istruttori con cui mi immergo sempre, di solito zona portofino.
Però io amo l'acqua solo 6 mesi su 12, quindi adesso sono fermo. Riprendo a maggio ed ho già programmato con il gruppo l'haven (super petroliera di Arenzano, ricordi ?), avremo tempo per parlarne.
lamps
SpeedyFra
04/01/2010, 20:30
volentieri, anch'io ho un po' amici istruttori con cui mi immergo sempre, di solito zona portofino.
Però io amo l'acqua solo 6 mesi su 12, quindi adesso sono fermo. Riprendo a maggio ed ho già programmato con il gruppo l'haven (super petroliera di Arenzano, ricordi ?), avremo tempo per parlarne.
lamps
Infatti.. idem come te... vado solo di tuta umida... :D :D :D
L'haven ci avevo pensato anche io..ma senza deep mi devo fermare prima ancora di iniziare l'immersione vera e propria.
Penso che la prima uscita propedeutica la farò al cristo degli abissi...
Infatti.. idem come te... vado solo di tuta umida... :D :D :D
L'haven ci avevo pensato anche io..ma senza deep mi devo fermare prima ancora di iniziare l'immersione vera e propria.
Penso che la prima uscita propedeutica la farò al cristo degli abissi...
vero, sei un advanced e il diving che organizza l'haven è per fortuna molto serio...quindi è giunto il momento di passare di livello
26748
SpeedyFra
04/01/2010, 20:47
Infatti volevo fare le immersioni per il deep a novembre.. avevano organizzato il ponte del 1° in sardegna.. ma pe rlavoro sono stato costretto a rinunciare!!!
Mi rifarò l'anno prox....
...eccomi.. presente all'appello! Padi open water ma con più di 30 immersioni e alcune oltre i 30 metri...uno dei guai della moto è che non puoi avere con te la tua attrezzatura e io scendo solo con la mia roba...scorso anno ho rallentato ma da giugno mi ributto...una bella check dive...il minicorso buoyancy e poi finalmente vado di advanced che ormai mi son rotto di non poter fare le cose...che già faccio...sono sceso in toscana, Spagna, Maldive (preso li il brevetto) e ovviamente...diverse immersioni a Sharm appena posso posto anche io: la bellissima tartaruga beccata nel mar rosso...da giugno... a disposizione!
...eccomi.. presente all'appello! Padi open water ma con più di 30 immersioni e alcune oltre i 30 metri...uno dei guai della moto è che non puoi avere con te la tua attrezzatura e io scendo solo con la mia roba...scorso anno ho rallentato ma da giugno mi ributto...una bella check dive...il minicorso buoyancy e poi finalmente vado di advanced che ormai mi son rotto di non poter fare le cose...che già faccio...sono sceso in toscana, Spagna, Maldive (preso li il brevetto) e ovviamente...diverse immersioni a Sharm appena posso posto anche io: la bellissima tartaruga beccata nel mar rosso...da giugno... a disposizione!
anch'io uso solo le mie cose, però a fare le immersioni, in liguria, vado con il tiger caricato di tutto il necessario....evito il traffico:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
calimero
05/01/2010, 21:21
Scegliete Voi: sposto il thread nel bar così in 0,0258 millisecondi si riempie di 4.877 faccine e 158.547.399 battute "stupidine" dei soliti 10 spammoni contacaschetti oppure la chiudo e vi sentite via MP... sorry ma questa dovrebbe essere una sezione tecnica... :wacko:
SpeedyFra
05/01/2010, 21:36
Penso che la II vada bene... mi pare che era già stato aperto un 3d simile!
calimero
05/01/2010, 21:42
Ok, nel caso scrivetemi in MP :oook: