PDA

Visualizza Versione Completa : Bordelli low cost, in Germania sesso no limits a 70 euro

Pagine : [1] 2

ferdyspeed
04/01/2010, 20:11
http://img51.imageshack.us/img51/7903/prostituta.png (http://img51.imageshack.us/my.php?image=prostituta.png)

La crisi si fa sentire, anche per il mercato del sesso. Anche in Germania, dove la prostituzione è legalizzata. Quattrocento mila prostitute pagano le tasse e fanno il loro mestiere nei quartieri previsti dal piano di edilizia sessuale. Il governo, secondo i numeri, incassa milioni dalle tasse sulla prostituzione. Il fatturato si aggira sui 14 miliardi di euro all’anno.

Ma i sindacati delle prostitute sono seriamente preoccupati per la situazione economica. Così come le catene del sesso. Una di queste, i bordelli Pussy Club si è inventata i bordelli low cost: sesso a volontà e a prezzo fisso, senza limiti di tempo e di fantasia: sex-flatrate per 70 euro al giorno.

D'altra parte i numeri parlano chiaro: con la crisi gli incassi sono diminuiti del 30 per cento. E così i gestori si sono attrezzati con prezzi stracciati per gli instancabili amanti del sesso no limits: "Se un ottico o un negozio di elettronica può fare delle promozioni speciali perché noi non dovremmo"?, si è chiesta Stephanie Klee, prostituta ed ex leader dell’associazione tedesca delle sex workers.

RAGAZZE A PREZZI STRACCIATI - Nei bordelli Pussy Club ci sono almeno venti, trenta ragazze sempre in canna, che si alternano dalla mattina fino all’alba. Per lo più sono straniere, giovani, di origine esotica. Guadagnano dai 3.500 ai 7.000 euro al mese. Molto richiesti anche i maschietti. Di norma, la tariffa è a consumo. A partire da un minimo di 30 euro per una breve prestazione essenziale, con ristoro di acqua minerale. Oltre lo standard minimo, il tassametro del bordello sale in base all’intensità dell’amplesso mercenario e la bevanda analcolica gratuita è a libera scelta. Ma ora tutto cambia, con la tariffa fissa: 70 euro per fare sesso quanto vuoi dalle 10 di mattina 4 del pomeriggio, con drink e aperitivo gratis.

OFFERTE SPECIALI - Ma, come nei supermercati, ci sono anche le super offerte: il lunedì, per esempio, c’è la riduzione “dopolavoristica” del 25-30 per cento. Ai pensionati ultrasessantacinquenni si concede di norma uno sconto di 5 euro. Non solo: con la sex-flatrate si ha diritto a fare sesso contemporaneamente con due prostitute. Lo svago è a tutto campo. Tariffa speciale per coppie: la donna entra gratis.

Ora però tutto il sistema di risparmio rischia di entrare in crisi. Sei consigliere comunali hanno scritto addirittura alla cancelliera Angela Merkel affinché proibisca la sex-flatrate. È stato sollecitato un intervento anche da parte della magistratura. "La formula sessuale del tutto compreso a totale piacimento offende anche la dignità delle meretrici - protesta la suora Lea Ackermann, attivista del movimento Solwodi contro la prostituzione Perché, con questo sistema, le ragazze devono sempre acconsentire e non sono più libere di rifiutare un cliente o una prestazione sgradita". Gli unici ad essere contenti, come sempre, non possono che essere i clienti.

fonte:affaritaliani.it

Medoro
04/01/2010, 20:17
bello devo andare in germania giusto tra 3 giorni

fenix1979
04/01/2010, 20:19
bordelli low cost, autostrade senza limiti...ma sta germania è il paese dei balocchi:biggrin3:

Silvan
04/01/2010, 20:24
massimio illustraci :biggrin3:

Lo zar
04/01/2010, 20:29
bordelli low cost, autostrade senza limiti...ma sta germania è il paese dei balocchi:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:

Andre3
04/01/2010, 20:31
Altro che i soldi dello scudo fiscale...........
E' ora di legalizzarla anche in Italia cosi' si che ci sarebbero i soldi:coool:

Marco Manila
04/01/2010, 20:31
in Germania, dove la prostituzione è legalizzata. Quattrocento mila prostitute pagano le tasse e fanno il loro mestiere nei quartieri previsti dal piano di edilizia sessuale. Il governo, secondo i numeri, incassa milioni dalle tasse sulla prostituzione. Il fatturato si aggira sui 14 miliardi di euro all’anno.

...di cosa parla il resto della discussione?

Mi sono bloccato qui! :wacko:

Ma io dico, invece di inventarsi le cose, il Governo Italiano non potrebbe prendere spunto dalle cose che funzionano all' estero? Cominciando da questa ad esempio... :tongue:

Sir J
04/01/2010, 20:34

Quoto.

Forse è pubblicità subliminale ... ? :rolleyes:

Scherzi a parte, in Italia dubito succeda ... gli interessi sono ancora troppo alti. E si potrebbe dare fastidio a qualcuno ...

fenix1979
04/01/2010, 20:37
Quoto.

Scherzi a parte, in Italia dubito succeda ... gli interessi sono ancora troppo alti. E si potrebbe dare fastidio a qualcuno ...

ad esempio al vaticano

Anacleto68
04/01/2010, 20:41

Ecco, ti aiuto io, Home - Ladies - Die bundesweite Erotik Online Zeitung (http://www.ladies.de/)
per un amico come te farei di tutto :tongue:

maxsamurai
04/01/2010, 20:42
Quoto.

:papa:qualcuno

Medoro
04/01/2010, 20:43
Ecco, ti aiuto io, Home - Ladies - Die bundesweite Erotik Online Zeitung (http://www.ladies.de/)
per un amico come te farei di tutto :tongue:grazie caro:biggrin3:

Rigo
04/01/2010, 20:44
ad esempio al vaticano

esatto

Anacleto68
04/01/2010, 20:46
grazie caro:biggrin3:

Non fare indigestione, é periodo di saldi:biggrin3:

Medoro
04/01/2010, 20:47
Non fare indigestione, é periodo di saldi:biggrin3:sono più il tipo da una botta e via:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
04/01/2010, 21:18
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh.... la crisi si deve pur combattere in qualche modo....:fisch:

Mr Frowning
04/01/2010, 21:19
cchiù pilu pi tuttiiii :w00t::w00t::w00t:

fearless
04/01/2010, 21:21
sono troppo avanti i crucchi :oook:

Uelanino
04/01/2010, 21:23
ah però!

D74
04/01/2010, 21:28
forse incentivano la ricerca del punto G ahahahah

winter1969
04/01/2010, 21:31
W la topa

MR-T
04/01/2010, 21:31
cchiù pilu pi tuttiiii :w00t::w00t::w00t:

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

forse incentivano la ricerca del punto G ahahahah

:blink: ahecco ahecco... tedeschi SPERIMENTALI subitooooooooooooo :tongue::laugh2:

S1m0ne75
04/01/2010, 21:32

Ma io dico, invece di inventarsi le cose, il Governo Italiano non potrebbe prendere spunto dalle cose che funzionano all' estero? Cominciando da questa ad esempio... :tongue:

Togliere le prostitute per strada, fargli fare sempre controlli medici, avere delle zone apposite nelle citta, fargli pagare le tasse, èra tutto troppo semplice!:dry:

ad esempio al vaticano

con il papa tedesco chissa?:cipenso: :biggrin3::biggrin3:

Notturno
04/01/2010, 21:58

Io lo sostengo da gran tempo, l'ottuso moralismo democristiano della legge Merlin, simulando l'inesistenza della prostituzione, ha arrecato gran danno non solo alle donne che vi si dedicano, ma anche alle casse dello Stato.

Altro che gratta e vinci, il fatturato potenziale è impressionante... :blink:

D74
04/01/2010, 22:00
Io lo sostengo da gran tempo, l'ottuso moralismo democristiano della legge Merlin, simulando l'inesistenza della prostituzione, ha arrecato gran danno non solo alle donne che vi si dedicano, ma anche alle casse dello Stato.

già.....

SpongeBob
04/01/2010, 22:04

Infatti, solo che in italia verrebbero supertassate e questo scoraggerebbe almeno in parte i clienti, altro che sesso low cost...:biggrin3:
Qua in italia i politici sarebbero in grado anche di rovinare una miniera di soldi del genere...:dry:

ferdyspeed
04/01/2010, 22:13

:oook:

consigliano...:rolleyes:...questo "centro benessere"... :wacko:

Fkk-Oase - Oase, FKK-Club, Frankfurt, FKK - Welcome to FKK-Oase Frankfurt (http://www.fkk-oase.de/FKK-Oase?Sprache=EN)

janusz
04/01/2010, 22:14
ok su ryan-air c c è un biglietto a 45 euro a/r
era da un po che volevo vedere un po di arte CULtura tedesca

Chinaski
04/01/2010, 22:20
http://img51.imageshack.us/img51/7903/prostituta.png (http://img51.imageshack.us/my.php?image=prostituta.png)
CUT
Ma ora tutto cambia, con la tariffa fissa: 70 euro per fare sesso quanto vuoi dalle 10 di mattina 4 del pomeriggio, con drink e aperitivo gratis.

fonte:affaritaliani.it

Con questi prezzi, dopo la fuga dei cervelli all'estero, ci sarà la fuga dei piselli...:ph34r::laugh2:

Notturno
04/01/2010, 22:20
Infatti, solo che in italia verrebbero supertassate e questo scoraggerebbe almeno in parte i clienti, altro che sesso low cost...:biggrin3:
Qua in italia i politici sarebbero in grado anche di rovinare una miniera di soldi del genere...:dry:

Vero anche questo... in che mani siamo... :cry:

bradipoferito
04/01/2010, 22:25
invece di organizzare tanti motoincontri minchiate, perchè non prganizziamo un bel "pullman passera-tour" ???? :)

Notturno
04/01/2010, 22:29
invece di organizzare tanti motoincontri minchiate, perchè non prganizziamo un bel "pullman passera-tour" ???? :)

Bhè, questo è un forum di motociclisti.

Magari in altri tipi di forum già organizzano tali comitive...

:risate2:

MR-T
04/01/2010, 22:30
bravo, organizza

quoto :wink_:

bradipoferito
04/01/2010, 22:31
visto che c'è un topic per i passera-tour, invece di parlarne solo, è meglio andare sul posto a verificare... o no?

bravo, organizza

però devi togliere i guantoni,
e mettere il guanto solo,
nel tuo caso mi han detto il guantinininino
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
04/01/2010, 22:33
:oook:

consigliano...:rolleyes:...questo "centro benessere"... :wacko:

Fkk-Oase - Oase, FKK-Club, Frankfurt, FKK - Welcome to FKK-Oase Frankfurt (http://www.fkk-oase.de/FKK-Oase?Sprache=EN)

Addio Sardegna, Medoro diventa crucco, scommettiamo?

Chinaski
04/01/2010, 22:34

Ma si può fare tutto volendo....
Si va in moto ed il raduno lo si chiama "Elefantentr(oi)effen"...:rolleyes:

Anacleto68
04/01/2010, 22:35

Infatti si potrebbe organizzare un motopasseratour, fatemi sapere che prenoto per tutti :tongue:

bradipoferito
04/01/2010, 22:45
Ma si può fare tutto volendo....
Si va in moto ed il raduno lo si chiama "Elefantentr(oi)effen"...:rolleyes:
o Elefeantenfotten ???:rolleyes:

Lo zar
04/01/2010, 22:47

Ottimo direi :rolleyes:

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 22:49
ogni tanto una bella notizia!!!

ferdyspeed
04/01/2010, 22:53
Infatti si potrebbe organizzare un motopasseratour, fatemi sapere che prenoto per tutti :tongue:

...cose grosse!!!:coool:

bradipoferito
04/01/2010, 22:55
...cose grosse!!!:coool:

sì ma io con la tua non voglio avere nulla a che fare.... :)

ogni tanto una bella notizia!!!

però non fidiamoci troppo, perchè 70 euro sono pochini, quindi....:blink:

Notturno
04/01/2010, 22:57
Va bene che si parla di prostitute... ma non mandiamoci anche questo 3D !

Qualche commento più... articolato ?

:coool:

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 22:59

ma fanno tutto tutto??

bradipoferito
04/01/2010, 23:00

diciamo che questa proposta è interessante, la dovrò valutare bene con i miei consiglieri di fiducia.... ma accettano carte di credito, assegni e magari buoni pasto???
va bene così?
:biggrin3::biggrin3::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

ferdyspeed
04/01/2010, 23:00
sì ma io con la tua non voglio avere nulla a che fare.... :)

nn ti preoccupare,nn corri nessun rischio!!

:wink_::laugh2::laugh2:

Notturno
04/01/2010, 23:02
ma fanno tutto tutto??

Lo sapevo, i vecchi iscritti vanno sempre al nocciolo dei problemi...

:laugh2::tongue::laugh2:

Anacleto68
04/01/2010, 23:08
ma fanno tutto tutto??

Beh, si direi di si, se vai sui siti insieme alla ragazza vengono dettagliati tutti i servizi che é disposta a dispensare, se vedi questo sito c'é ben scritto, il bordello si trova appunto vicino casa mia :biggrin3:
Club Pearls - Home (http://www.club-pearls.de/de/home.php)
Eppoi é in via Rudolf diesel, quindi si rimane in campo motoristco :wink_:

diciamo che questa proposta è interessante, la dovrò valutare bene con i miei consiglieri di fiducia.... ma accettano carte di credito, assegni e magari buoni pasto???
va bene così?
:biggrin3::biggrin3::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Non esageriamo, i buoni pasto no, ma carte di credito e bancomat le accettano ben volentieri

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 23:10
sono gia' a meta' strada , poi x dove devo girare??

Anacleto68
04/01/2010, 23:14

:risatona::bravissimo_:

bradipoferito
04/01/2010, 23:18
a 90 gradi ???:rolleyes:

Notturno
04/01/2010, 23:18

M'hai fatto venire le lacrime agli occhi....

:laugh2::biggrin3::laugh2:

EIKONTRIPLE
04/01/2010, 23:21
:risatona::bravissimo_:

M'hai fatto venire le lacrime agli occhi....

:laugh2::biggrin3::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: come dice quel detto ??...tira piu'.........:w00t::w00t:

Ipcress
04/01/2010, 23:47

Eccolo. Mi spiace smorzare gli entusiasmi, direi però che attribuire soltanto alla Chiesa una autorità in questo ambito è sbagliato. Ovvero, nei paesi dove la prostituzione è regolamentata dalla Stato vi è comunque un certo dibattito nella società civile, con pareri favorevoli (la maggioranza, si suppone) e pareri contrari, come è ovvio che sia, trattandosi di un tema che coinvolge la morale e la dignità umana.

Aggiungo che, proprio in questi paesi, la decisione di legalizzare la prostituzione non si è sempre rivelata risolutiva, ad esempio ad Amsterdam dove ci sono in città ben 3 zone con signore a pagamento, sono comunque presenti prostitute "non organizzate" nei classici viali di periferia.

ferdyspeed
05/01/2010, 00:01
secondo me,si dovrebbero legalizzare i "bordelli",o meglio,"case di piacere"prendendo spunto dai tedeschi...
tipo questo...:tongue:
FKK Artemis - Apice erotico a Berlino (http://www.fkk-artemis.de/it/)
la legalizzazione permetterebbe l'eliminazione della prostituzione incontrollata nelle strade :coool:
x nn parlare degli introiti nelle casse dello stato...:rolleyes:

onlystreet
05/01/2010, 00:42
vi consiglio: pacha club e villa roma...e poi appena fuori monaco c'è un condominio disposto su 3 piani.....saranno 30 appartamenti....bhe insomma...guardate le foto sul citofono e.... buona fortuna.:wink_:

natan
05/01/2010, 07:01
belle cose ...

uscire dal bigottismo ....:rolleyes:

Ipcress
05/01/2010, 07:18
belle cose ...

uscire dal bigottismo ....:rolleyes:

Sbagliato e controproducente farne solo una questione di bigottismo, perchè equivale a riconoscere alla Chiesa il primato morale sull'argomento e, dunque, rendere molto difficile un confronto sul tema, al di fuori ed al di là dell'etica cattolica.

oldbonnie
05/01/2010, 09:01
Purtroppo siamo ancora pregni di clericalismo, bigottismo...contrariamente agli altri Paesi europei, avanti, nell'argomento trattato, di almeno cinquecento anni.

La Germania non è il Paese dei balocchi ma è, unitamente ai paesi del Nord Europa, molto più avanti, da questo punto di vista, rispetto al nostro Paese che si dice laico ma ancora fondamentalmente troppo legato alla Chiesa cattolica.

Ne riparleremo...tra cinquecento anni.

Anacleto68
05/01/2010, 09:11
secondo me,si dovrebbero legalizzare i "bordelli",o meglio,"case di piacere"prendendo spunto dai tedeschi...
tipo questo...:tongue:
FKK Artemis - Apice erotico a Berlino (http://www.fkk-artemis.de/it/)
la legalizzazione permetterebbe l'eliminazione della prostituzione incontrollata nelle strade :coool:
x nn parlare degli introiti nelle casse dello stato...:rolleyes:

Per non parlare di quanti soldi sottratti alla malavita che li investe in droga ........ mi son sempre chiesto se vi é mai stata l'intenzione di eliminare al malavita, ma non rispondo........

nostro Paese che si dice laico ma ancora fondamentalmente troppo legato alla Chiesa cattolica.

.

La cosa singolare è che la chiesa nel medioevo era il + grande bordello esistente al mondo, prostitute, gay, lesbiche......... ora forse l'italia è il + grande bordello a cielo aperto, ma si fa finta di non vedere ....... per poi vedere che scandali saltano fuori tra politica, veline, trans, trav e cosi sia....

giorgiorox
05/01/2010, 09:18
in itaglia comandano i pretazzi

Silvan
05/01/2010, 09:23
in itaglia comandano i pretazzi

quoto:cry:, avete mai notato quanti diavolo sono quelli vestiti di rosso:rolleyes::dry:

Herbie 53
05/01/2010, 09:31

e alla mafia chi lo spiega??

e al vaticano??

ferdyspeed
05/01/2010, 09:40
forza ragazzi..rimbocchiamo le maniche e legalizziamo stì bordelli!!!
:yess:

simone pd
05/01/2010, 09:45
in italia abbiamo il papa e tutti devono pararsi il culo con lui e mai verranno legalizzati i bordelli qua da noi.
se lo facessero risanerebbero il bebito pubblico però

SergioSun
05/01/2010, 10:15

Come ha detto qualcuno, la presenza del Vaticano condiziona certe scelte, anche se non capisco xkè, visto che la società è piena di comportamenti e costumi assoluamente legali ma non approvati dalla chiesa.
La prostituzione anche in Italia già esiste e non è vietata dalla legge. Non essendo riconosciuta come lavoro è xò di fatto una evasione fiscale autorizzata, e non capisco a chi giovi.
Se il vaticano è contrario non vedo quale sia il problema: basterebbe facesse il suo dovere, limitandosi a tentare di redimere zoccole e clienti.
:ciapet::icon_banana::papa:

Herbie 53
05/01/2010, 10:16
rimane "scoperto" il discorso mafia o criminalità organizzata

SergioSun
05/01/2010, 10:19

Sicuramente non è per non fare dispetto alla criminaltà che non si legalizzano i bordelli.
Anche se qualcuno magari lo crede possibile :risate2:

Herbie 53
05/01/2010, 10:21
potrebbe anche non trattarsi di dispetto...semplicemente può mettere in atto tutta una serie di reazioni

Ipcress
05/01/2010, 10:23
Come ha detto qualcuno, la presenza del Vaticano condiziona certe scelte, anche se non capisco xkè, visto che la società è piena di comportamenti e costumi assoluamente legali ma non approvati dalla chiesa.
La prostituzione anche in Italia già esiste e non è vietata dalla legge. Non essendo riconosciuta come lavoro è xò di fatto una evasione fiscale autorizzata, e non capisco a chi giovi.
Se il vaticano è contrario non vedo quale sia il problema: basterebbe facesse il suo dovere, limitandosi a tentare di redimere zoccole e clienti.
:ciapet::icon_banana::papa:

Ma difatti come ho già scritto la situazione italiana nasce da un equivoco che bisogna chiarire e cioè la sovrapposizione tra la visione cattolica e la visione laica dell'argomento.

SergioSun
05/01/2010, 10:56
potrebbe anche non trattarsi di dispetto...semplicemente può mettere in atto tutta una serie di reazioni

Penso che la criminalità porebbe trarne ugualmente dei vantaggi, come avviene in tutti i contesti in cui girano (tanti) soldi, anche legalmente.

Io credo che alla fine quello che spaventa i politici è di perdere i voti di grosse categorie di persone.
In questo caso, il partito o il governo che si facesse promotore della riapertura dei bordelli potrebbe perdere il consenso di preti, suore, cattolici convinti e moralisti in genere.
In fondo sono innumerevoli le riforme, molto + importanti di questa, che non vengono mai fatte xkè (forse) impopolari anche se giuste e/o necessarie.

Bikerneofita
05/01/2010, 10:58
Ma difatti come ho già scritto la situazione italiana nasce da un equivoco che bisogna chiarire e cioè la sovrapposizione tra la visione cattolica e la visione laica dell'argomento.

In Italia tutto nasce dall'equivoco tra visione cattolica e laica.....purtroppo NON viviamo in uno stato laico...anche se così dovrebbe essere e la presenza del vaticano condiziona il nostro paese in tutto e per tutto....

ne condiziona la mentalità la cultura e l'arretratezza.....devo ancora capire quali sono i benefici che il vativano porta a fronte di tutti gli scompensi che genera!:mad:

Silvan
05/01/2010, 10:59
ne condiziona la mentalità la cultura e l'arretratezza.....devo ancora capire quali sono i benefici che il vativano porta a fronte di tutti gli scompensi che genera!:mad:

la moralità ipocrita che essi hanno:dry:

SergioSun
05/01/2010, 11:04
In Italia tutto nasce dall'equivoco tra visione cattolica e laica.....purtroppo NON viviamo in uno stato laico...anche se così dovrebbe essere e la presenza del vaticano condiziona il nostro paese in tutto e per tutto....

Oddio, c'è chi ritiene "cultura" anche quella che viene dai paesi islamici.. che di arretratezza sono i maestri. :icon_allah:
Quindi riteniamoci fortunati :fisch:
Le ideologie (anche politiche) sono sempre deleterie xkè mettono i paletti ai pensieri della gente...:rolleyes:

Bikerneofita
05/01/2010, 11:04
la moralità ipocrita che essi hanno:dry:

hai fatto centro purtroppo....:mad::mad:...

e pensare che c'è chi educa i propri figli secondo questa morale.....generando generazioni di uomini e donne incapaci di prendere in mano la propria vita, la propria personalità, la propria sessualità.....ecco da dove arriva la generazione di repressi depressi con cui ci dobbiamo scontrare!:mad:

i cittadini italiani dovrebbero percepire un indennizzo per la prensenza invasiva del vaticano NON solo sul suolo italiano ma nella vita degli italiani!

Oddio, c'è chi ritiene "cultura" anche quella che viene dai paesi islamici.. che di arretratezza sono i maestri. :icon_allah:
Quindi riteniamoci fortunati :fisch:
Le ideologie (anche politiche) sono sempre deleterie xkè mettono i paletti ai pensieri della gente...:rolleyes:

Per rispindere ad ogni affermazione fatta dovrei fare un trattato e sarebbe troppo lungo!:biggrin3:

Ipcress
05/01/2010, 11:09
e pensare che c'è chi educa i propri figli secondo questa morale.....generando generazioni di uomini e donne incapaci di prendere in mano la propria vita, la propria personalità, la propria sessualità.....ecco da dove arriva la generazione di repressi depressi con cui ci dobbiamo scontrare!:mad:

i cittadini italiani dovrebbero percepire un indennizzo per la prensenza invasiva del vaticano NON solo sul suolo italiano ma nella vita degli italiani!

La maggioranza degli interventi in questa discussione sono a testimonianza di quanto scrivi. Per tenere a bada i pruriti si è subito tirata in ballo la censura papale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SergioSun
05/01/2010, 11:09
Per rispindere ad ogni affermazione fatta dovrei fare un trattato e sarebbe troppo lungo!:biggrin3:

La sintesi è una virtù. :wink_:

marmor
05/01/2010, 11:13
Che tristezza.:cry:
Vabbè che questo è il mestiere più antico del mondo, ma un governo che guadagna sulla negazione della dignità umana...

D74
05/01/2010, 11:16
Che tristezza.:cry:
Vabbè che questo è il mestiere più antico del mondo, ma un governo che guadagna sulla negazione della dignità umana...

è una scelta! nessuno le obbliga, sempre meglio in chiaro e alla luce del sole che come qui per ipocrisia della chiesa di nascosto, sfruttate..... :rolleyes:

Bikerneofita
05/01/2010, 11:17
La maggioranza degli interventi in questa discussione sono a testimonianza di quanto scrivi. Per tenere a bada i pruriti si è subito tirata in ballo la censura papale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leggendo questa tua risposta mi è venuta in mente una battuta di un mio amico a proposito di censure papali....

il punto è che è evidente che il tema della "censura" che il vaticano opera sulle vite di molti e cerca di operare sulle vite di tutti è molto sentito.....sta diventando una morsa sempre più stretta!!...

il tutto a fronte di una ipocrisia dilagante.......ricordo che il numero di preti pedofili è esagerato e che la chiesa mantiene una struttura di proporzioni abnormi con il solo scopo di "gestire" i trasferimenti di preti pedofili da una zona all'altra in modo che il male che fanno nonn rimanga solo in un luogo ma si sparga come semi al vento su tutto il pianeta...amen!....

E poi mi rompono sul sesso protetto!
sulla legalizzazione della vendita del piacere sessuale
sul sesso al di fuori del vincolo matrimoniale
sulle relazioni NON basate sull'"unione matrimoniale"
aull'aborto
e potrei continuare per ore......che vergogna!bleatch!

La sintesi è una virtù. :wink_:

donna non virtuosa fui!:tongue:

Ipcress
05/01/2010, 11:24
Si ma il fatto è che in questa discussione si sono auto-censurati, come tanti bei chierichetti...

Ragazzi, lo sapete che in Germania si fa sesso a pagamento in bordelli legalizzati? e non costa neppure troppo?

No!!! Ma dai!!! Peccato che in Italia non si farà mai, perchè ci sono i preti maledetti...

Dagli ai preti, che ci vogliono castrare.

Senza il benchè minimo problema, nessuno ha pensato di poter introdurre un punto di vista laico sull'argomento e magari formulare una proposta per adattare alla realtà italiana la trovata dei tedeschi.

Fantastico. Questo vuol dire ragionare con la propria testa...:rolleyes:

Ken
05/01/2010, 11:29
il vaticano che tristezza!
uno stato a se che non solo dice quello che dobbiamo fare ma ci sfrutta anche in risorse!
anno voluto togliere i bordelli quando sono loro i veri pervertiti(basta leggere le notizie sui giornali).

Intrip
05/01/2010, 11:31
se in Italia regolamentassero ste cose, almeno anche quel giro di milioni e milioni di € pagherebbe le tasse :dry::mad:

MAIALE :dry:

Bikerneofita
05/01/2010, 11:33
Si ma il fatto è che in questa discussione si sono auto-censurati, come tanti bei chierichetti...

Ragazzi, lo sapete che in Germania si fa sesso a pagamento in bordelli legalizzati? e non costa neppure troppo?

No!!! Ma dai!!! Peccato che in Italia non si farà mai, perchè ci sono i preti maledetti...

Dagli ai preti, che ci vogliono castrare.

Senza il benchè minimo problema, nessuno ha pensato di poter introdurre un punto di vista laico sull'argomento e magari formulare una proposta per adattare alla realtà italiana la trovata dei tedeschi.

Fantastico. Questo vuol dire ragionare con la propria testa...:rolleyes:

Hai ragione... è vero......abbiamo fatto sterile polemica alla fine.....vero.....allora introduciamo insieme un punto di vista laico.....e rendiamo la discussione costruttiva (son seria eh)...

come potremmo fare per adattare alla realtà italiana la trovata dei tedeschi??

Secondo me......abolizione della legge Merlin...riapertura delle case chiuse....controlli sanitari sulle prostitute/i....(così mariti/mogli e fidanzati/e non contageranno più le proprie partener con malattie sessuali....).....direi anche legalizzazione della prostituzione perchè è una mercificazione come altre.....dopo tutto esiste il libero arbitrio e se una donna o un uomo decidono di vendere il proprio corpo....dove sta il problema??

Dici che potrebbe essere fattibile considerando il tessuto culturale italiano?

marmor
05/01/2010, 11:33
è una scelta! nessuno le obbliga, sempre meglio in chiaro e alla luce del sole che come qui per ipocrisia della chiesa di nascosto, sfruttate..... :rolleyes:

Non credo sia sempre una scelta e non credo nemmeno che tutte siano contente del lavoro che fanno.
Lo sfruttamento della prostituzione è un reato, e come tale lo Stato deve (o meglio dovrebbe) intervenire per reprimerlo.
Non mi interessa il punto di vista della Chiesa. La mia è una riflessione sulla dignità umana.
Io non sarei certo felice se mia mamma, sorella, moglie o semplice amica, facesse questo lavoro. E tu Fabio? :wink_:

snake67
05/01/2010, 11:38
Cari fratelli io lavoro in zona Vaticano a Roma, avete idea di quante escort e case d'appuntamento costellano le vie intorno alle sacre mura ? innumerevoli. E immaginate chi sono i clienti più assidui :coool: ?

Intrip
05/01/2010, 11:39
Cari fratelli io lavoro in zona Vaticano a Roma, avete idea di quante escort e case d'appuntamento costellano le vie intorno alle sacre mura ? innumerevoli. E immaginate chi sono i clienti più assidui :coool: ?

Marco61 e Kiter ???????? :blink:

:tongue::tongue::tongue::laugh2:

Ken
05/01/2010, 11:40

sono quelli di desta! quelli di sinistra vanno a trans!:laugh2:

Bikerneofita
05/01/2010, 11:43
Non credo sia sempre una scelta e non credo nemmeno che tutte siano contente del lavoro che fanno.
Lo sfruttamento della prostituzione è un reato, e come tale lo Stato deve (o meglio dovrebbe) intervenire per reprimerlo.
Non mi interessa il punto di vista della Chiesa. La mia è una riflessione sulla dignità umana.
Io non sarei certo felice se mia mamma, sorella, moglie o semplice amica, facesse questo lavoro. E tu Fabio? :wink_:

Marmor, lo Stato in quanto tale deve garantire a tutti libertà di espressione, culto, lavoro, etc e garantire che tutti contribuiscano a pagare le tasse e siano rispettosi delle leggi vigenti......ora se una donna o un uomo decidono di vendere il proprio corpo non vedo perchè lo stato lo dovrebbe negare loro......
il punto di vista della dignità umana, benchè io sia concorde con te che non è certo un bel lavoro, è un punto di vista a mille sfaccettature....

una persona può vendere il proprio corpo e sentire riuspettata la propria diginità perchè ogniuno ha il proprio concetto di cosa è dignitoso per se stesso!

Il problema dello sfruttamento è legato proprio al fatto che la prostituzione non è legalizzata!

Intrip
05/01/2010, 11:46
sono quelli di desta! quelli di sinistra vanno a trans!:laugh2:

uno che non paga x il sesso è di centro quindi ? :senzaundente:

Acme
05/01/2010, 12:00

chi se ne frega! passa gli indirizzi invece! :w00t:

:tongue:

marmor
05/01/2010, 12:01
Marmor, lo Stato in quanto tale deve garantire a tutti libertà di espressione, culto, lavoro, etc e garantire che tutti contribuiscano a pagare le tasse e siano rispettosi delle leggi vigenti......ora se una donna o un uomo decidono di vendere il proprio corpo non vedo perchè lo stato lo dovrebbe negare loro......
il punto di vista della dignità umana, benchè io sia concorde con te che non è certo un bel lavoro, è un punto di vista a mille sfaccettature....

una persona può vendere il proprio corpo e sentire riuspettata la propria diginità perchè ogniuno ha il proprio concetto di cosa è dignitoso per se stesso!

Il problema dello sfruttamento è legato proprio al fatto che la prostituzione non è legalizzata!

Concordo con te che la dignità e il rispetto degli altri, siano concetti opinabili (e talvolta si è costretti a rinnegare se stessi e l'assenza di regole certo non aiuta) ma non credo che legalizzare tutto sia la soluzione per evitare di far evadere le tasse :rolleyes: o togliere preziose fonti di finanziamento a mafia e malavita in generale.

MR-T
05/01/2010, 12:02
uno che non paga x il sesso è di centro quindi ? :senzaundente:

:rolleyes: teoria interessante :rolleyes:

Bikerneofita
05/01/2010, 12:07
Concordo con te che la dignità e il rispetto degli altri, siano concetti opinabili (e talvolta si è costretti a rinnegare se stessi e l'assenza di regole certo non aiuta) ma non credo che legalizzare tutto sia la soluzione per evitare di far evadere le tasse :rolleyes: o togliere preziose fonti di finanziamento a mafia e malavita in generale.

Io ho parlato di legalizzazione della prostituzione NON di legalizzare tutto.....

ho parlato di legalizzazione della prostitutizione in termini anche socio-sanitari NON solo riguardo all'evasione delle tasse o alla malavita..

non ho parlato di opinabilità della dignità e del rispetto degli altri!
Ho scritto che ognuno di noi ha un concetto di ciò che è dignitoso per se stesso che varia da persona a persona.....ossia non per tutti è degnitoso per se stessi un solo atteggiamento!

Ipcress
05/01/2010, 12:08
Hai ragione... è vero......abbiamo fatto sterile polemica alla fine.....vero.....allora introduciamo insieme un punto di vista laico.....e rendiamo la discussione costruttiva (son seria eh)...

come potremmo fare per adattare alla realtà italiana la trovata dei tedeschi??

Secondo me......abolizione della legge Merlin...riapertura delle case chiuse....controlli sanitari sulle prostitute/i....(così mariti/mogli e fidanzati/e non contageranno più le proprie partener con malattie sessuali....).....direi anche legalizzazione della prostituzione perchè è una mercificazione come altre.....dopo tutto esiste il libero arbitrio e se una donna o un uomo decidono di vendere il proprio corpo....dove sta il problema??

Dici che potrebbe essere fattibile considerando il tessuto culturale italiano?

Circa la possibilità di adattare l'esempio tedesco al tessuto culturale italiano, direi che questo 3d fornisce già abbondanti risposte... negative.

In ogni caso il vero tema circa la prostituzione è venuto fuori, ovvero il problema della dignità umana. La prostituzione non è un problema che interessa la moralità cattolica, oppure l'ordine pubblico oppure la viabilità o l'igiene e la sanità o il fisco.

Tempo fa ero contrario alla sua legalizzazione ed organizzazione, proprio perchè credo che lo Stato non debba consentire la mercificazione del corpo femminile e della sua sessualità. Oggi, di fronte allo sfruttamento feroce ai danni delle prostitute straniere, penso che organizzare la prostituzione come fanno i tedeschi sia una scelta disperata ma purtroppo sensata, necessaria per togliere mercato agli sfruttatori.

SergioSun
05/01/2010, 13:20
leggendo questa tua risposta mi è venuta in mente una battuta di un mio amico a proposito di censure papali....

il punto è che è evidente che il tema della "censura" che il vaticano opera sulle vite di molti e cerca di operare sulle vite di tutti è molto sentito.....sta diventando una morsa sempre più stretta!!...

il tutto a fronte di una ipocrisia dilagante.......ricordo che il numero di preti pedofili è esagerato e che la chiesa mantiene una struttura di proporzioni abnormi con il solo scopo di "gestire" i trasferimenti di preti pedofili da una zona all'altra in modo che il male che fanno nonn rimanga solo in un luogo ma si sparga come semi al vento su tutto il pianeta...amen!....

E poi mi rompono sul sesso protetto!
sulla legalizzazione della vendita del piacere sessuale
sul sesso al di fuori del vincolo matrimoniale
sulle relazioni NON basate sull'"unione matrimoniale"
aull'aborto
e potrei continuare per ore......che vergogna!bleatch!

Ma di che mondo parli? io non subisco nè sento di subire alcuna costizione dalla chiesa, x esempio se ho usato profilattici nessuno mi ha impedito di usarli (ma sono stato sempre un fan della contraccezione orale, non intesa come pillola ma come epilogo del rapporto... :risate2:).

La chiesa, come qualsiasi religione, è libera di fornire le sue linee di condotta e noi di seguirle o meno, almeno x noi occidentali è così da qualche centinaio d'anni:wink_:

Com'è la cosa dei tanti preti x meglio gestire il trasferimento dei pedofili? ma che te fumi?:smoke_:

Certo non 6 sola a dire stranezze qui dentro, anzi sei in ottima compagnia (sempre gli stessi):rolleyes:.

Diciamo che sono sempre + orgoglioso d'appartnere ad un'opposta fazione:fisch:

black panther
05/01/2010, 14:14
Togliere le prostitute per strada, fargli fare sempre controlli medici, avere delle zone apposite nelle citta, fargli pagare le tasse, èra tutto troppo semplice!:dry:
con il papa tedesco chissa?:cipenso: :biggrin3::biggrin3:

Volevo infatti cambiare lavoro!!!!:w00t::w00t::w00t:
Appena varano la legge in Italia apro una casa
d'alto bordo e campo di rendita!! Ai ragazzi del TCP
mi impegno fin d'ora a fornire le più belle tra le mie
ragazze a prezzi scontatissimi! :laugh2::laugh2::laugh2:

Anacleto68
05/01/2010, 14:23

Primo, accetto l'offerta al buio e chiedo anche la tessera vip :biggrin3:

marmor
05/01/2010, 14:24

Io vengo solo se ci sei Tu! :wub: :tongue::laugh2:

Silvan
05/01/2010, 14:25

quindi non occorrerebbe un GDA? :rolleyes:

Intrip
05/01/2010, 14:26

tesoro, mi assumi come selettore delle new entry ? :w00t::tongue::tongue::laugh2:

Bikerneofita
05/01/2010, 14:27
Ma di che mondo parli? io non subisco nè sento di subire alcuna costizione dalla chiesa, x esempio se ho usato profilattici nessuno mi ha impedito di usarli (ma sono stato sempre un fan della contraccezione orale, non intesa come pillola ma come epilogo del rapporto... :risate2:).

La chiesa, come qualsiasi religione, è libera di fornire le sue linee di condotta e noi di seguirle o meno, almeno x noi occidentali è così da qualche centinaio d'anni:wink_:

Com'è la cosa dei tanti preti x meglio gestire il trasferimento dei pedofili? ma che te fumi?:smoke_:

Certo non 6 sola a dire stranezze qui dentro, anzi sei in ottima compagnia (sempre gli stessi):rolleyes:.

Diciamo che sono sempre + orgoglioso d'appartnere ad un'opposta fazione:fisch:

Sei naturalmente libero di pensare ciò che credi e di NON informarti su quanto ti circonda....

sei libero di ritenere giusto ciò che giusto credi ma.....faccio qualche precisazione:

1. io non fumo...odio il fumo
2. vivo nello stesso mondo in cui vive chiunque si trovi sul pianeta terra solo che io gli occhi li tengo ben aperti
3. non dico stranezze ma solo cose che forse non ti piace leggere
4. fai bene ad essere orgoglioso della fazione cui dici di appartenere......

Ciao

Black Death
05/01/2010, 14:32
Con questi prezzi, dopo la fuga dei cervelli all'estero, ci sarà la fuga dei piselli...:ph34r::laugh2:

il problema è che quelli che hanno un solo organo di questi due da te citati ce li teniamo stretti

viva le teste di @@@@

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

Bikerneofita
05/01/2010, 14:35
Circa la possibilità di adattare l'esempio tedesco al tessuto culturale italiano, direi che questo 3d fornisce già abbondanti risposte... negative.

quindi abbiamo fatto considerazioni sull'adattabilità del modello tedesco alla realtà italiana.....no??!! allora perchè hai scritto che non ne sono state fatte??

In ogni caso il vero tema circa la prostituzione è venuto fuori, ovvero il problema della dignità umana. La prostituzione non è un problema che interessa la moralità cattolica, oppure l'ordine pubblico oppure la viabilità o l'igiene e la sanità o il fisco.

La prostituzione non è solo femminile eh!!! Non sono daccordo.....non è un problema di moralità! se una donna o un uomo decidono di vendere se stessi non sono immorali......hanno solo un diverso concetto, rispetto ad altri, di moralità o di rispetto del proprio se (e non sto dicendo che per me fanno bene!)

Tempo fa ero contrario alla sua legalizzazione ed organizzazione, proprio perchè credo che lo Stato non debba consentire la mercificazione del corpo femminile e della sua sessualità. Oggi, di fronte allo sfruttamento feroce ai danni delle prostitute straniere, penso che organizzare la prostituzione come fanno i tedeschi sia una scelta disperata ma purtroppo sensata, necessaria per togliere mercato agli sfruttatori.

La prostituzione esiste da sempre.......in tutte le culture....questa connotazione negativa che noi gli diamo deriva da un condizionamento culturale....KKK.....come ben saprai in culture diverse e di tempi passati le prostitute erano donne di grande cultura...erano delle vere e proprie intrattenitrici.....ora che le prostitute nella nostra società si limiti ai soli aspetti fisici esercitati in modi opinabili forse è dato dal fatto che vengono tenute nell'illegalità e vengono caricate di tutto il negativo possibile!

Insomma se un uomo o una donna decidono che vendere il proprio corpo per loro va bene.....perchè glielo si deve impedire o glielo si deve rendere inattuabile??

Herbie 53
05/01/2010, 14:36

attendiamo il tuo negozio sul TCP Shop:biggrin3:

Black Death
05/01/2010, 14:36

penso se ne faccia una ragione cosi come è stato per le scommesse, certa gente ha sempre modo di trovare risorse

;)

@ndre@
05/01/2010, 14:39

Q8:dry: STI CRUCCHI

Ipcress
05/01/2010, 14:42
La prostituzione esiste da sempre.......in tutte le culture....questa connotazione negativa che noi gli diamo deriva da un condizionamento culturale....KKK.....come ben saprai in culture diverse e di tempi passati le prostitute erano donne di grande cultura...erano delle vere e proprie intrattenitrici.....ora che le prostitute nella nostra società si limiti ai soli aspetti fisici esercitati in modi opinabili forse è dato dal fatto che vengono tenute nell'illegalità e vengono caricate di tutto il negativo possibile!

Insomma se un uomo o una donna decidono che vendere il proprio corpo per loro va bene.....perchè glielo si deve impedire o glielo si deve rendere inattuabile??

Ma il neretto di chi è? Mio, tuo o suo?:blink:

Bikerneofita
05/01/2010, 14:46
Ma il neretto di chi è? Mio, tuo o suo?:blink:

Il neretto è mio.......ho risposto a punti....sorry se ti ho confuso!:biggrin3::rolleyes:

Lo scrofo
05/01/2010, 14:49

te ridi, ma secondo me sarebbe un'ottima idea... Altro che le geniali idee della zoccola della Carfagna.

Acme
05/01/2010, 14:51
...a mio parere il ragionamento è molto semplice.

La prostituzione, se legalizzata, nuoce a qualcuno? No, o meglio, non peggiorerà certamente la situazione odierna e con buonissime probabilità la migliorerà sensibilmente (per tutto ciò che è stato già detto: tasse, controllo malattie ecc).
Offende il comune senso del pudore da ritenerlo una condanna al senso morale della nostra società, un cattivo esempio? Non credo (impedire di limitare il libero arbitrio quando non ci sono conseguenze sociali a mio parere è sbagliato, meglio poi vedere per strada le "donnine" invece di sapere che esistono luoghi dove si può far sesso a pagamento?), per cui non vedo il motivo di non regolamentarla come qualsiasi altra attività.
Starà poi alla coscienza di ognuno scegliere cosa fare.

E' evidente a chiunque voglia "vedere" che è la morale cristiana che impedisce di legalizzarla. Tempo fa B. lo propose an passan ma fu vittima di un assaltato da parte dell'elettorato cattolico e ritirò il tutto (quei voti servono a tutte le parti politiche).

Ipcress
05/01/2010, 14:56
Il neretto è mio.......ho risposto a punti....sorry se ti ho confuso!:biggrin3::rolleyes:

Ok.

In pratica io voglio soltanto dire questo:

1) è sbagliato lasciare alla Chiesa l'autorità morale, in questo ed in altri campi; anche attribuendo ai preti le colpe di una legislazione arretrata in questo campo, si riconosce una loro autorità. E' meglio sviluppare un pensiero laico in proposito

2) questo pensiero si può sviluppare non con gli argomenti della fiscalità, dell'ordine pubblico o dell'igiene e salute, ma sul tema della dignità umana

3) personalmente sono contrario ad uno Stato che permette la mercificazione del corpo

4) considerate le dimensioni che ha assunto il fenomeno prostituzione, che coinvolge centinaia di migliaia di donne sfruttate, la soluzione tedesca sembra efficace

5) non illudiamoci sia una soluzione definitiva: dove l'hanno già sperimentata, si è creato comunque un mercato parallelo ed illegale, dai confini ristretti ma dai risvolti allucinanti

Io dunque sarei favorevole all'introduzione di una legislazione in tal senso anche in Italia.

black panther
05/01/2010, 14:57
Primo, accetto l'offerta al buio e chiedo anche la tessera vip :biggrin3:
Aggiudicato!:wink_:

Io vengo solo se ci sei Tu! :wub: :tongue::laugh2:
Marmor che carino!:wub: Io però non lavoro, non mi scambierai mica con
ragazze dai fisici mozzafiato e venti anni meno di me?:laugh2: Ti offro un drink!

attendiamo il tuo negozio sul TCP Shop:biggrin3:
Boooooooosss Manilaaaaaa mettiamoci a tavolino e discutiamone! :laugh2::laugh2:

alessandro2804
05/01/2010, 14:58

La prostituzione, se legalizzata, nuoce a qualcuno? No, o meglio, non peggiorerà certamente la situazione odierna e con buonissime probabilità la migliorerà sensibilmente (per tutto ciò che è stato già detto: tasse, controllo malattie ecc).
Offende il comune senso del pudore da ritenerlo una condanna al senso morale della nostra società, un cattivo esempio? Non credo (impedire di limitare il libero arbitrio quando non ci sono conseguenze sociali a mio parere è sbagliato, meglio poi vedere per strada le "donnine" invece di sapere che esistono luoghi dove si può far sesso a pagamento?), per cui non vedo il motivo di non regolamentarla come qualsiasi altra attività.

E' evidente a chiunque voglia "vedere" che è la morale cristiana che impedisce di legalizzarla. Tempo fa B. lo propose an passan ma fu vittima di un assaltato da parte dell'elettorato cattolico e ritirò il tutto (quei voti servono a tutte le parti politiche).

quoto
26752

Acme
05/01/2010, 14:59
quoto
26752

Ale... siamo d'accordo due volte in meno di 20gg... che ci sta succedendo? :cry:

:laugh2: :tongue:

Ipcress
05/01/2010, 15:00
quoto
26752

Temo di non poter usufruire delle agevolazioni per i giovanotti di primo pelo.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black panther
tesoro, mi assumi come selettore delle new entry ? :w00t::tongue::tongue::laugh2:

Le ragazze le seleziono io: libere, belle, sane, equilibrate,
con una certa cultura e che lo fanno per scelta..

Bikerneofita
Ok.

In pratica io voglio soltanto dire questo:

1) è sbagliato lasciare alla Chiesa l'autorità morale, in questo ed in altri campi; anche attribuendo ai preti le colpe di una legislazione arretrata in questo campo, si riconosce una loro autorità. E' meglio sviluppare un pensiero laico in proposito

2) questo pensiero si può sviluppare non con gli argomenti della fiscalità, dell'ordine pubblico o dell'igiene e salute, ma sul tema della dignità umana

3) personalmente sono contrario ad uno Stato che permette la mercificazione del corpo

4) considerate le dimensioni che ha assunto il fenomeno prostituzione, che coinvolge centinaia di migliaia di donne sfruttate, la soluzione tedesca sembra efficace

5) non illudiamoci sia una soluzione definitiva: dove l'hanno già sperimentata, si è creato comunque un mercato parallelo ed illegale, dai confini ristretti ma dai risvolti allucinanti

Io dunque sarei favorevole all'introduzione di una legislazione in tal senso anche in Italia.

Chiarissimo....:rolleyes:...assolutamente ineccepibile..non concordo su ogni punto ma viste le mie precedenti risposte lo hai già capito e non è il caso io mi ripeta.....cmq il tuo ragionamento è di tutto rispetto!:biggrin3:

Acme
05/01/2010, 15:03
Chiarissimo....:rolleyes:...assolutamente ineccepibile..non concordo su ogni punto ma viste le mie precedenti risposte lo hai già capito e non è il caso io mi ripeta.....cmq il tuo ragionamento è di tutto rispetto!:biggrin3:

secondo me tu e KKK non siete poi così distanti in realtà... :blink:
forse non ci ho capito nulla ed è meglio vada a casa va... :rolleyes:

Ipcress
05/01/2010, 15:03

... che lo fanno per scelta...

Le ragazze che stanno nei bordelli tedeschi sono quasi tutte russe, ucraine, lituane eccetera... chissà perchè all'est hanno la propensione per fare questo lavoro...:rolleyes:

marmor
05/01/2010, 15:04
Marmor che carino!:wub: Io però non lavoro, non mi scambierai mica con ragazze dai fisici mozzafiato e venti anni meno di me?:laugh2: Ti offro un drink!

Non parlavo di lavoro! Non mi scambierai mica per uno di quelli che hanno bisogno di andare a "donnine"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
05/01/2010, 15:06
sono spinte per il denaro , tutto è spinto per il denaro, sterco del demonio pussa via:D

papitosky
05/01/2010, 15:06
a vai,rilanciamo l'economia :biggrin3:

Bikerneofita
05/01/2010, 15:12
secondo me tu e KKK non siete poi così distanti in realtà... :blink:
forse non ci ho capito nulla ed è meglio vada a casa va... :rolleyes:

hai capito bene....:biggrin3:....io e KKK non siamo molto distanti.....difatti io sono a Milano e lui mi pare ad Alessandria...non siamo poi così lontani!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....

scherzo....è vero sono posizioni abbastanza vicine.....difatti io non concordo solo su alcuni punti che lui ha menzionato!:tongue:

Acme
05/01/2010, 15:14

Le ragazze che stanno nei bordelli tedeschi sono quasi tutte russe, ucraine, lituane eccetera... chissà perchè all'est hanno la propensione per fare questo lavoro...:rolleyes:

certamente per povertà e mancanza di alternative (non tutte ma ovviamente la stragrande maggioranza).

però vedi, anche molti fanno l'operaio o il netturbino e invece gli piacerebbe fare un altro lavoro, non tutti ma la maggior parte. che vogliamo fare, chiudiamo le fabbriche e facciamo miliardari tutti perché gli operai sono costretti dalla necessità a fare quel che fanno?
perché ritieni sia meno dignitoso fare sesso per soldi rispetto a lavorare come animali per tutto il mese per 1000 euro?
proponi a quelle ragazze dell'est di stare alla catena di montaggio per 10 ore al giorno per uno stipendiuccio... vediamo quante accettano e quante invece non preferiranno continuare a fare quel che fanno.
Dunque, è vero che se potessero scegliere non farebbero quel lavoro, altrettanto vero che tra tutti i lavori loro non graditi una scelta la stanno facendo, meglio che siano tutelate come lavoratrici che farlo per strada a umma umma (si scrive così? :blink:)

sono spinte per il denaro , tutto è spinto per il denaro, sterco del demonio pussa via:D

alessandro2804 Lìder Maximo subito! :laugh2:

Bikerneofita
05/01/2010, 15:18

Le italiane si son fatte più furbe e vanno a lavorare nei night! Abbordano o si fanno abbordare ...come preferite....da signori danarosi.....e si son fatte la serata!.....e lo fanno per scelta....e guadagnano barche di soldi...a nero.....e chi sono? hanno malattie? i signori torneranno dalle loro mogli sani o contageranno le ignare con qualche malattia? mah!

Ipcress
05/01/2010, 15:21
c
perché ritieni sia meno dignitoso fare sesso per soldi rispetto a lavorare come animali per tutto il mese per 1000 euro?

Mi sembra che tra avvitare i bulloni della Cinquecento in Polonia e ciucciare belini a pagamento ci sia una certa differenza.

Intrip
05/01/2010, 15:24

sane sicuro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

Bikerneofita
Mi sembra che tra avvitare i bulloni della Cinquecento in Polonia e ciucciare belini a pagamento ci sia una certa differenza.

.....la differenza sta nella scelta....LIBERO ARBITRIO......visto che anche tu ti fai condizionare dalla morale cattolica???.....

se la tizia decide di ciucciare....perchè guadagna di più...manda più soldi...fa vita migliore.....che lo faccia....perchè lo stato deve dire che compie azioni illegali????...

Acme

meno male... soprattutto per te lo dico :laugh2:

scherzi a parte... avvitare bulloni rende 2 centesimi l'ora e vedrai che se cerchi un posto simile lo trovi.
per usare una tua espressione: ciucciare belini rende molto di più.
detto ciò... a ciucciare belini per un motivo o l'altro (ne possiamo parlare per mesi) ci sarà sempre qualcuno, vogliamo regolamentare la cosa o la lasciamo così? la questione è questa.

dopo a queste ragazze dall'attuale offerta tra avvitare bulloni e ciucciare belini per strada potrai offrire avvitare bulloni e ciucciare belini in una struttura apposita, che ha regole, controlli ecc

se invece se ne fa una questione morale e di opinione... alzo le mani, ognuno ha la sua (io sto ben attento però che la mia non limiti quella altrui...)

Anacleto68
05/01/2010, 15:29

Quasi,dici bene, perchè ci sono tante tedesche, spagnole,francesi e anche italiane, ma lo fanno tutte per scelta, non vuol dire che gli piaccia, ma nessuno gli mette un coltello sotto il collo come fanno con le ragazzine africane o dell'est acquistate, barattate, stuprate vendute ammazzate come avviene in italia.

black panther
05/01/2010, 15:29
Non parlavo di lavoro! Non mi scambierai mica per uno di quelli che hanno bisogno di andare a "donnine"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non l'ho mai pensato effettivamente un
bell'ometto come te non ne ha bisogno!:biggrin3:
Vorrà dire che se ci verrai a trovare con Pamela
ci farai solo una partitina a carte!!!:biggrin3::laugh2:

Ipcress
05/01/2010, 15:33
Scusate la crudezza dell'espressione, a volte mi sembra che con la frase "fare sesso" si perda un pò di vista la sostanza...

Detto questo, non sono molto convinto lo stesso, ma come ho già scritto sono favorevole alla regolamentazione, mi sembra una scelta matura.

natan
05/01/2010, 16:04
Sbagliato e controproducente farne solo una questione di bigottismo, perchè equivale a riconoscere alla Chiesa il primato morale sull'argomento e, dunque, rendere molto difficile un confronto sul tema, al di fuori ed al di là dell'etica cattolica.

pensare il contrario mi é difficile ... visto che in Italia non si fa altro, da destra e da sinistra, tirare in ballo discorsi del papa per convalidare le proprie tesi o tendenze ... e questo non é laicismo ma bigottismo ... per di più protasca :D

black panther
05/01/2010, 17:02

Mi quoto così inizio già a farmi pubblicità :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
05/01/2010, 17:04

QUOTARSI da soli è una brutta pubblicità Anto :biggrin3::biggrin3:

papitosky
05/01/2010, 17:06

:nonono::nonono::nonono: non si fà

Intrip
05/01/2010, 17:12
anche lei comincia a dare i primi segn idi squilibrio :cry:

alessandro2804
05/01/2010, 17:15
bisogna fare un po' di training , iniziate con la prima cassetta Pretty woman
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/julia-roberts-in-pretty-woman/prettyw.jr.rg1.jpg

Almagesto
05/01/2010, 17:26
avete gli indirizzi precisi di questi posti? ho un progetto in ballo, ma se non va in porto la cosa mi potrebbe interessare...

Intrip
05/01/2010, 17:30
avete gli indirizzi precisi di questi posti? ho un progetto in ballo, ma se non va in porto la cosa mi potrebbe interessare...

Pantera sta x aprire, se aspetti un attimo......o hai premura premura premura ? :D

Almagesto
05/01/2010, 17:33
no, non tanta premura...male che vada, se ho proprio fretta, risolvo da me...:w00t::w00t::wink_::rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/26752d1262703490-bordelli-low-cost-germania-sesso-no-limits-70-euro-pernostalgici.jpg

questa cosa è fantastica:

alla buona??

Sconti per i ragazzi di primo pelo??? anzi no, agevolazioni!!!!!! Grandi!

Meravigliosa!!!!!!!!!!

Ipcress
05/01/2010, 17:52

Ma non eri innamorato della cameriera???:blink:

Almagesto
05/01/2010, 17:54
appunto! se non mi va bene li...ho già il piano di riserva...

Herbie 53
05/01/2010, 18:15

lo immaginavo:biggrin3:

winter1969
05/01/2010, 18:17
Organizziamo un pulman TCP per una trasferta ???

MR-T
05/01/2010, 18:18

:rolleyes: almagesto STRATEGA subitooooooooooooooooooooooo :tongue:

lo immaginavo:biggrin3:

:wink_:... 70 + spese di viaggio... non mi sembra male....per di più c'è anche l'aperitivo o il pranzo incluso :w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Ipcress
05/01/2010, 18:22

Ti trasferisci in Germania?:biggrin3:

Anacleto68
05/01/2010, 18:22
anche lei comincia a dare i primi segn idi squilibrio :cry:

.. chi va con lo zoppo ................ eh:wacko:

appunto! se non mi va bene li.....

Hai per caso fatto il falegname da ragazzo? :tongue:

Brandhauer
05/01/2010, 19:14
Ok, tutti simpatici, un sacco di risate ecc adesso vogliamo aggiungere un semplice "che schifo"?:dry:

black panther
05/01/2010, 19:24
Pantera sta x aprire, se aspetti un attimo......o hai premura premura premura ? :D

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mauro righi
05/01/2010, 19:44
:biggrin3:

del popolo non gli interessa molto, in compenso loro si sono si sono attrezzati moooolto bene specie con incontri femminili :biggrin3: e "maschili" :sick:

Salvo Protossido
05/01/2010, 20:05
Es lebe Deutschland !!!!!!!!!!!

Anacleto68
05/01/2010, 20:44
Ok, tutti simpatici, un sacco di risate ecc adesso vogliamo aggiungere un semplice "che schifo"?:dry:

Schifo ddeche? In Italia é uno schifo vedere 14 enni obbligate a prostituirsi,

Silvan
05/01/2010, 20:49
Schifo ddeche? In Italia é uno schifo vedere 14 enni obbligate a prostituirsi,

e purtroppo anche con tante botte :cry:

MR-T
05/01/2010, 21:32

:wink_: caro brandahuer... hai ragione.... se si considera bene la notizia non c'è da stare allegri... sia perchè cmq significa che il lavoro in questione è sottopagato in questi frangenti..."low cost", sia perchè c'è crisi. e cmq la cosa in se è squallida pur col rispetto delle persone che poraticano e che frequentano, perchè cmq siamo di fronte ad una "svendita" e non ad una "vendita"

Ipcress
05/01/2010, 22:31
:wink_: caro brandahuer... hai ragione.... se si considera bene la notizia non c'è da stare allegri... sia perchè cmq significa che il lavoro in questione è sottopagato in questi frangenti..."low cost", sia perchè c'è crisi. e cmq la cosa in se è squallida pur col rispetto delle persone che poraticano e che frequentano, perchè cmq siamo di fronte ad una "svendita" e non ad una "vendita"

Ben detto MR-T:wink_:

Anacleto68
05/01/2010, 22:46

Hai perfettamente ragione, ma comunque, nel suo squallore, li almeno le persone che praticano la prostituzione sono riconosciute come esseri umani che hanno anche dei diritti, da noi, ahime, solo macchine da soldi e carne da macello.... esseri inesistenti, visto che per il legislatore la prostituzione non esiste...

massimio
06/01/2010, 05:59
che andrebbe fatto anche in Italia non ci sono dubbi ma la mia domanda e' un'altra.....
Mi chiedo perche' ci sia cosi tanto bisogno di andare a prostitute........

black panther
06/01/2010, 08:00
che andrebbe fatto anche in Italia non ci sono dubbi ma la mia domanda e' un'altra.....
Sei un grande...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Tra l'altro, e cerco di tornare seria, ridiamo e scherziamo ma
pensiamo un attimo come la prenderemmo se "...il mio uomo,
mio padre, mia figlia mia madre mia sorella..." sfruttassero e
praticassero la prostituzione....

massimio
06/01/2010, 08:16
Sei un grande...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Tra l'altro, e cerco di tornare seria, ridiamo e scherziamo ma
pensiamo un attimo come la prenderemmo se "...il mio uomo,
mio padre, mia figlia mia madre mia sorella..." sfruttassero e
praticassero la prostituzione....

gia'....e senza essere bigotti....e poi,io dico, c'e' tanta di quella materia prima in giro sia per i maschietti che per le femmine....:wink_::wink_::wink_::wink_:
basterebbe solo scrollarsi di dosso tutte le paure che hanno attanagliato l'uomo moderno, cosi come la donna;paura del rifiuto, paura di non essere all'altezza, paura di una sconfitta...paure che eviti di affrontare pagando.....ma il denaro non e' la soluzione al problema,perche cosi facendo ti porterai dietro queste paure all'infinito....la soluzione al problema sta nell'uscire fuori dal nostro guscio,dalle nostre 4 mura mentali e guardare il mondo e sopratutto le persone. con altri occhi

alessandro2804
06/01/2010, 08:19
se non riesci a uscire fuori dal tunnel , arredalo

Anacleto68
06/01/2010, 08:28
gia'....e senza essere bigotti....e poi,io dico, c'e' tanta di quella materia prima in giro sia per i maschietti che per le femmine....:wink_::wink_::wink_::wink_:
basterebbe solo scrollarsi di dosso tutte le paure che hanno attanagliato l'uomo moderno, cosi come la donna;paura del rifiuto, paura di non essere all'altezza, paura di una sconfitta...paure che eviti di affrontare pagando.....ma il denaro non e' la soluzione al problema,perche cosi facendo ti porterai dietro queste paure all'infinito....la soluzione al problema sta nell'uscire fuori dal nostro guscio,dalle nostre 4 mura mentali e guardare il mondo e sopratutto le persone. con altri occhi

Si è vero che in giro c'è tanta materia, però, pensa ad un uomo sposato, fidanzato o comunque in coppia che abbia volgia di provare qualcosa di diverso dalla solita minestra riscaldata, una collega o una conoscente che ci stà diventera scuramente una rogna, una prostituta, la paghi, passi quei 15 o 30 secondi di piacere ...... arrivederci e grazie...... ti pago per un servizio professionale con cotanta discrezione....... so che é una freddura, ma molti la pensano cosi.......... ovviamente non é il mio caso, io sono un bravo maritino :biggrin3:

massimio
06/01/2010, 08:32
Si è vero che in giro c'è tanta materia, però, pensa ad un uomo sposato, fidanzato o comunque in coppia che abbia volgia di provare qualcosa di diverso dalla solita minestra riscaldata, una collega o una conoscente che ci stà diventera scuramente una rogna, una prostituta, la paghi, passi quei 15 o 30 secondi di piacere ...... arrivederci e grazie...... ti pago per un servizio professionale con cotanta discrezione....... so che é una freddura, ma molti la pensano cosi.......... ovviamente non é il mio caso, io sono un bravo maritino :biggrin3:

perche' pensare che una conoscente o una collega di lavoro diventera' per forza una rogna?mi ripeto, siamo uomini ma non crediamo che le donne abbiano pensieri molto diversi dai nostri......cerchiamo una scappatella e solo una scappatella?ci sono altrettante donne che cercano una scappatella e solo una scappatella....e' chiaro che poi se ti vuoi portare a letto la segretaria che si e' lasciata dopo 10 anni di fidanzamento...beh,li allora il rischio che diventi una rogna e' vicino al 99%:biggrin3:

black panther
06/01/2010, 08:37

Sei un po' pinocchietto Anacleto ma sei forte!:biggrin3:
Io però che sono molto all'antica, ti confesso che sto
andando anche molto in difficoltà nel constatare di come
tanti uomini e donne abbiano doppie triple vite..in una storia
non riesco più a fidarmi completamente...allora il dilemma è:
sono io indietro e devo in qualche maniera adeguarmi o è più
giusto che rimanga ferma sui miei princìpi però sempre con
quella paura dentro?

Anacleto68
06/01/2010, 08:40
perche' pensare che una conoscente o una collega di lavoro diventera' per forza una rogna?mi ripeto, siamo uomini ma non crediamo che le donne abbiano pensieri molto diversi dai nostri......cerchiamo una scappatella e solo una scappatella?ci sono altrettante donne che cercano una scappatella e solo una scappatella....e' chiaro che poi se ti vuoi portare a letto la segretaria che si e' lasciata dopo 10 anni di fidanzamento...beh,li allora il rischio che diventi una rogna e' vicino al 99%:biggrin3:

Beh sai, la donna non è affidabile, o è matura e sa che katzo vuole oppure s'innamora, difficile che trovi una giovinetta che te la da tanto perchè c'ha voglia, specie nella mentalità italica dominata dalla chiesa.....
Mia opinione, poi io, francamente, con un italiana non c'andrei +, troppo complicate.....

massimio
06/01/2010, 08:43
Beh sai, la donna non è affidabile, o è matura e sa che katzo vuole oppure s'innamora, difficile che trovi una giovinetta che te la da tanto perchè c'ha voglia, specie nella mentalità italica dominata dalla chiesa.....
Mia opinione, poi io, francamente, con un italiana non c'andrei +, troppo complicate.....

......la famosa mentalita' italica dominata dalla chiesa e' solo di facciata molte volte......l'ormone e' ormone per tutti...pero' sul fatto che le italiane siano un po' piu complicate concordo:wink_:

Anacleto68
06/01/2010, 08:46
Sei un po' pinocchietto Anacleto ma sei forte!:biggrin3:
Io però che sono molto all'antica, ti confesso che sto
andando anche molto in difficoltà nel constatare di come
tanti uomini e donne abbiano doppie triple vite..in una storia
non riesco più a fidarmi completamente...allora il dilemma è:
sono io indietro e devo in qualche maniera adeguarmi o è più
giusto che rimanga ferma sui miei princìpi però sempre con
quella paura dentro?

Mah, che dirti, credo che l'importante sia sentirsi apposto con se stessi, di storie se ne sentono pero' non credo siano la maggiornaza dei casi, credo che tu sia un essere unico da quel che posso capire, credo che tu sia felicissima con il tuo partner, forse sarebbe meglio lasciarsi andare e non pensarci troppo alle tentazioni della vita, vivere il momento, sono sicuro che tu sai come vivere un momento felice .... io ho perso ormai ogni interesse per l'altro sesso, la mia unica amante, che chiamo anche la mia badante è la speed :biggrin3:

Silvan
06/01/2010, 08:46
......la famosa mentalita' italica dominata dalla chiesa e' solo di facciata molte volte......l'ormone e' ormone per tutti...pero' sul fatto che le italiane siano un po' piu complicate concordo:wink_:

quoto tristemente :cry:

Brandhauer
06/01/2010, 09:27
Detesto i moralismi, specie quelli facili, e preciso pure (si sà mai...) che son "un ragazzo all'antica" (mi piace la f...) e mi rendo conto che in un Forum di motociclisti un 3d di battute sul raid in Germania sia divertente e partecipo volentieri, al di là degli aspetti legali rimane, almeno a mio gusto, lo "schifo". Lo spiego con un semplice esempio: lavoro in albergo e qualche escort da lì ci passa. Una sera il portiere di notte fà una domanda irripetibile ad una di queste ragazze la quale risponde: "quando godo io? Adesso! che ho i soldi in tasca e me ne vado!"

black panther
06/01/2010, 09:28
Mah, che dirti, credo che l'importante sia sentirsi apposto con se stessi, di storie se ne sentono pero' non credo siano la maggiornaza dei casi, credo che tu sia un essere unico da quel che posso capire, credo che tu sia felicissima con il tuo partner, forse sarebbe meglio lasciarsi andare e non pensarci troppo alle tentazioni della vita, vivere il momento, sono sicuro che tu sai come vivere un momento felice .... io ho perso ormai ogni interesse per l'altro sesso, la mia unica amante, che chiamo anche la mia badante è la speed :biggrin3:
No no! Io non sono un essere unico!
E' solo che in amore non riesco a scendere a compromessi...
non tradisco, è più facile che lasci
prima di andare con un altro...solo questo..

massimio
06/01/2010, 09:33
Detesto i moralismi, specie quelli facili, e preciso pure (si sà mai...) che son "un ragazzo all'antica" (mi piace la f...) e mi rendo conto che in un Forum di motociclisti un 3d di battute sul raid in Germania sia divertente e partecipo volentieri, al di là degli aspetti legali rimane, almeno a mio gusto, lo "schifo". Lo spiego con un semplice esempio: lavoro in albergo e qualche escort da lì ci passa. Una sera il portiere di notte fà una domanda irripetibile ad una di queste ragazze la quale risponde: "quando godo io? Adesso! che ho i soldi in tasca e me ne vado!"

:cry:

Anacleto68
06/01/2010, 09:36

Oddio esiste in giro un tuo clone visto che dici di non essere unica? Me la devi far conoscere allora:tongue:

Per il resto, credo che la cosa migliore sia essere se stessi per essere felici, cercare di essere altro, non porta da nessuna parte, non credi?

massimio
06/01/2010, 09:38
Oddio esiste in giro un tuo clone visto che dici di non essere unica? Me la devi far conoscere allora:tongue:

Per il resto, credo che la cosa migliore sia essere se stessi per essere felici, cercare di essere altro, non porta da nessuna parte, non credi?

amen:wink_:

black panther
06/01/2010, 09:56

Tesoro non esaltare la mia figura..
anche io non sono tanto semplice come donna..:tongue::tongue:
comunque essere se stessi è alla fine l'una via d'uscita..
il problema è che ignoriamo talmente tanto noi stessi
da non sapere veramente chi siamo..
ma questa è un'altra storia..:rolleyes:

Notturno
06/01/2010, 09:58

La prima parte del tuo discorso rispecchia esattamente le motivazioni in base alle quali fù varata la famosa legge merlin... non sbagliate in astratto, ma inapplicabili nella realtà.

La seconda riflette la scelta più ragionevole - e sicura per chi vi si dedica - fatta da diversi paesi in materia di prostituzione.

Il punto non è ciò che sia più giusto... è non bendarsi gli occhi di fronte alla realtà. Una normativa che quasi finge che la questione non esista fà solo danni.

Hai perfettamente ragione, ma comunque, nel suo squallore, li almeno le persone che praticano la prostituzione sono riconosciute come esseri umani che hanno anche dei diritti, da noi, ahime, solo macchine da soldi e carne da macello.... esseri inesistenti, visto che per il legislatore la prostituzione non esiste...

Esattamente...

Nella società moderna nessuno vuole più fare lavori manuali... :rolleyes:

Non per niente si parla di un lavoro. Continuare a pensare che chi si dedica alla prostituzione debba provare piacere o non debba essere un nostro congiunto è strettamente connesso al nostro modo morale di vedere questo stato di cose.

Proviamo a immaginare nel mondo lavorativo la stessa deregulation che ora avvolge il mondo della prostituzione. Persone schiavizzate da altri paesi, minori avviati con la forza al medesimo... chi non chiederebbe norme specifiche ?

Atteso che in ogni caso vi saranno persone che sceglieranno liberamente di dedicarsi a questo lavoro, ed altre che decideranno di usufruire dei servizi che gli vengono offerti, perchè non abbandonare una visione moralistica della cosa e varare una normativa libertaria ma garantista per questi soggetti ? :rolleyes:

Anacleto68
06/01/2010, 10:00
Nella società moderna nessuno vuole più fare lavori manuali... :rolleyes:

:botteee::botteee::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

anche io non sono tanto semplice come donna..:tongue::tongue:

eheh, non ti preoccupare, il tipo di donna semplice non è stato ancora brevettato :rolleyes:

SergioSun
06/01/2010, 12:04

Ti do ragione al 100%.:yess: (incredibile!)
Quello che ho provato a far presente ad altri è che la moralità cristiana è un modo di pensare, lecito come qualsiasi altro.
Se ci si domanda xkè non si fanno bordelli nello stato pontificio, rispondo: xkè il papa non vuole.
Se mi chiedono xkè no in italia, rispondo: xkè i politici che non sono contrari temono di perdere i voti dei cittadini cattolici e del clero (forse:rolleyes:).
Ma questo vale x tante altre scelte (anche in ambito sociale o fiscale) che non vengono fatte non xkè sbagliate ma x paura di essere puniti dal proprio elettorato.
Probabilmente solo la sinistra, se facesse la scelta della riapertura dei bordelli, ne uscirebbe indenne, visto che sessualmente sono avanti... e dietro :risate2:

Comunque personalmente sono favorevole alla legalizzazione ufficiale di tutto ciò che è già tollerato nella forma clandestina.
Sicuramente non sarei un cliente (si riescono a fare già bei numeri agggratis con grande soddisfazione :rolleyes:)

@ bikehornet: la tesi dei preti pedofili che vengono turnati ad arte, per meglio perpetrare il vizio non si può sentire. E' ridicola e dovrebbe farti riflette sulla tua capacità di valutazione degli eventi che ti/ci circondano. Dammi retta! In grande amicizia :biggrin3:

ferdyspeed
06/01/2010, 12:10
Atteso che in ogni caso vi saranno persone che sceglieranno liberamente di dedicarsi a questo lavoro, ed altre che decideranno di usufruire dei servizi che gli vengono offerti, perchè non abbandonare una visione moralistica della cosa e varare una normativa libertaria ma garantista per questi soggetti ? :rolleyes:

concordo in pieno,la prostituzione in italia viene sfruttata dalle associazioni criminali mafiose e nn è regolamentata da nessuna normativa...
la legge Merlin è lì dal '58 e le innumerevoli proposte x modificarla sono state bocciate!!
nel 2000 il consiglio dei ministri approva una legge che vieta la prostituzione nei luoghi pubblici..
praticamente se vai x le strade rischi,ma se te la portano a casa è tutto lecito...!!!

quoto i sani principi,complimenti...:wink_:

....the best :oook:

Comunque personalmente sono favorevole alla legalizzazione ufficiale di tutto ciò che è già tollerato nella forma clandestina.

vedo che nella maggior parte degli interventi si è favorevoli alla legalizzazione!!

Bikerneofita
06/01/2010, 18:57
@ bikehornet: la tesi dei preti pedofili che vengono turnati ad arte, per meglio perpetrare il vizio non si può sentire. E' ridicola e dovrebbe farti riflette sulla tua capacità di valutazione degli eventi che ti/ci circondano. Dammi retta! In grande amicizia :biggrin3:

Il mio nick è Bikerneofita :biggrin3:....mi piace così non è necessario modificarlo...grazie:tongue::biggrin3:

Non è una tesi...SergioSun....è la verità....se ti andrà di informarti lo scoprirai da te.....non sono illazioni....c'è un tribunale ecclesiastico istituito proprio a quello scopo....mi spiace deluderti!:rolleyes:

Ipcress
06/01/2010, 19:06
Mi piaccion le sbarbine... yeah yeah yeah...

Bikerneofita
06/01/2010, 19:28
Mi piaccion le sbarbine... yeah yeah yeah...

son stata a pranzo nella tua terra.....mmmm......delizioso pasto luculliano...fantastica compagnia......ho però tanto tanto vino in corpo....:drunks::drunks::drunks:.......nebbiolo....mmmmmmmmmmmmm...........nettare degli dei....

tutto ciò per dire...non ho mica capito cosa intendi!:cry::blink::tongue:

FRANKIE79
06/01/2010, 19:29
da lunedì sono a Colonia fino a giovedì....qualche consiglio in merito....?;)

Ipcress
06/01/2010, 19:31
son stata a pranzo nella tua terra.....mmmm......delizioso pasto luculliano...fantastica compagnia......ho però tanto tanto vino in corpo....:drunks::drunks::drunks:.......nebbiolo....mmmmmmmmmmmmm...........nettare degli dei....

tutto ciò per dire...non ho mica capito cosa intendi!:cry::blink::tongue:

Anche io sono stato a pranzo nella mia terra ed ho parecchio barbera in circolo, as usual... ma tu dov'eri?

"Mi piaccion le sbarbine" è una vecchia canzone degli Skiantos... abbi paziensa... io sono un ragazzo degli anni '80...

Bikerneofita
06/01/2010, 19:34
Anche io sono stato a pranzo nella mia terra ed ho parecchio barbera in circolo, as usual... ma tu dov'eri?

"Mi piaccion le sbarbine" è una vecchia canzone degli Skiantos... abbi paziensa... io sono un ragazzo degli anni '80...

Barbera......:homer:

sono stata ad Almese....alla tartufata....mi chiedo....ma perchè non sei venuto?? E' stato un bel pranzo ed una bella compagnia sai.....è stato veramente piacevole!!!!....tu dove sei stato??

Vabbè gli Skiantos....ok....vecchietto degli anni '80...hihiih....ma io non ho capito come si posiziona la citazione nel discorso...insomma che intendevi dire??......

EIKONTRIPLE
06/01/2010, 19:36
qui si parla di bordelli e baldr........
prego rimanere in topic

Ipcress
06/01/2010, 19:43
Barbera......:homer:

sono stata ad Almese....alla tartufata....mi chiedo....ma perchè non sei venuto?? E' stato un bel pranzo ed una bella compagnia sai.....è stato veramente piacevole!!!!....tu dove sei stato??

Vabbè gli Skiantos....ok....vecchietto degli anni '80...hihiih....ma io non ho capito come si posiziona la citazione nel discorso...insomma che intendevi dire??......

Pranzo dai parenti...

Mi piaccion le sbarbine... non posso farci niente... mi sento deficiente... perchè non mi piace pagare per stare con una donna.:rolleyes:

Bikerneofita
06/01/2010, 19:46
Pranzo dai parenti...

Mi piaccion le sbarbine... non posso farci niente... mi sento deficiente... perchè non mi piace pagare per stare con una donna.:rolleyes:

Ecco...capito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...tardi eh...ci vuole tempo eh...ma poi ci arrivo!:tongue::biggrin3:

Deficenti....nel senso latino di deficere di qualcosa...è chi si avvilisce pagando per ottenere ciò che potrebbe ottenere ammaliando!:tongue:..uomo o donna che sia!

Ipcress
06/01/2010, 19:49
Ecco...capito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...tardi eh...ci vuole tempo eh...ma poi ci arrivo!:tongue::biggrin3:

Deficenti....nel senso latino di deficere di qualcosa...è chi si avvilisce pagando per ottenere ciò che potrebbe ottenere ammaliando!:tongue:..uomo o donna che sia!

Donna... meglio donna... almeno nel mio caso.:biggrin3::rolleyes:

Anacleto68
06/01/2010, 19:59
da lunedì sono a Colonia fino a giovedì....qualche consiglio in merito....?;)

Dimmi pure, conosco la città,che vuoi gnocca o trans ( vanno di moda)? :biggrin3:

qui si parla di bordelli e baldr........
prego rimanere in topic

.... sante parole :tongue:

FRANKIE79
06/01/2010, 20:00
Dimmi pure, conosco la città,che vuoi gnocca o trans ( vanno di moda)? :biggrin3:

la conosco anche io e ti posso dire che OFFRE MOLTISSIMO...:wink_:

Anacleto68
06/01/2010, 20:02
la conosco anche io e ti posso dire che OFFRE MOLTISSIMO...:wink_:

Lo so, masei tu che avevi chiesto consigli o sbaglio? :wink_:

FRANKIE79
06/01/2010, 20:06
hai ragione scusa.....dimmi dimmi...;)

Anacleto68
06/01/2010, 20:11
hai ragione scusa.....dimmi dimmi...;)

ahah, beh se parliamo di Brordelli ed escort indipendenti Colonia é pieno zeppo

Brandhauer
07/01/2010, 15:30
Legalizzare? certo, sono favorevole. Intendiamoci però sul legalizzare: oggi mi pare sia già legale. Se vuoi lo fai, se vuoi ci vai. Poco "legale" mi pare invece dissentire: se ne parli male o sei buliccio o non ti tira. E "quelli che ci vanno" ne parlano come di "conquiste" atteggiati a playboy irresistibili. Sono senz'altro dell'idea di mettere ordine solo forse, prima, bisognerebbe capire bene di che si tratta. E partiamo dall'assunto che le donne, tutte, ...costano comunque!

Medoro
07/01/2010, 15:33
domani parto x i bordelli tedeschi

Intrip
07/01/2010, 15:35

pensami alla 1° così ti scappa da ridere e sputtani i soldi :biggrin3::biggrin3:

:papa:

Medoro
07/01/2010, 15:42
pensami alla 1° così ti scappa da ridere e sputtani i soldi :biggrin3::biggrin3:

:papa:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
spero che non faccia sul serio cosi freddo come dicono in tv io non ci sono mai stato a-7°:cry::cry::cry: non mi si alzerebbe neppure con una boccetta di pilloline azzurre,ma come ci si veste a -7????

massimio
07/01/2010, 15:44
spero che non faccia sul serio cosi freddo come dicono in tv io non ci sono mai stato a-7°:cry::cry::cry: non mi si alzerebbe neppure con una boccetta di pilloline azzurre,ma come ci si veste a -7????

fa molto freddo e per questo weekend e' previsto 40 cm di neve...oltre ai 15 gia presenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma dove vai di bello?

Anacleto68
07/01/2010, 15:45

In quale città vai? Preparati che sta arrivando la neve, e fa freddo

ferdyspeed
07/01/2010, 15:47

in bocca al lupo...aspettiamo un reportage dettagliato!!:w00t:

Medoro
07/01/2010, 15:49
fa molto freddo e per questo weekend e' previsto 40 cm di neve...oltre ai 15 gia presenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma dove vai di bello?il paese non te lo so scrivere:laugh2: vado da un amico che sabato si sposa giusto una toccata e fuga parto domani mattina e riparto domenica o lunedi non ho ancora deciso dipende dal tasso alcoolico:laugh2::laugh2::laugh2:,siccome da quanto ho capito(è la prima volta che vado in germania) il paese è vicino al confine con l'austria e gli aereoporti sono lontani domani arrivo a francoforte e poi riparto da karlshuer o come cavolo si scrive e x fare il tragitto mi sono affittato una macchinina:rolleyes::biggrin3:,speriamo solo che il navigatore si possa mettere in inglese perchè io e il tedesco proprio non lo capisco:tongue:

In quale città vai? Preparati che sta arrivando la neve, e fa freddoNon lo so come si chiama lo devo chiamare come arrivo x impostare il navigatore:tongue:

in bocca al lupo...aspettiamo un reportage dettagliato!!:w00t: si si io ubriaco che sollevo il burqua alla madre della sposa e poi io pestato dai parenti,una guerra santa:laugh2::laugh2::laugh2:

Anacleto68
07/01/2010, 15:51
il paese non te lo so scrivere:laugh2: vado da un amico che sabato si sposa giusto una toccata e fuga parto domani mattina e riparto domenica o lunedi non ho ancora deciso dipende dal tasso alcoolico:laugh2::laugh2::laugh2:,siccome da quanto ho capito(è la prima volta che vado in germania) il paese è vicino al confine con l'austria e gli aereoporti sono lontani domani arrivo a francoforte e poi riparto da karlshuer o come cavolo si scrive e x fare il tragitto mi sono affittato una macchinina:rolleyes::biggrin3:,speriamo solo che il navigatore si possa mettere in inglese perchè io e il tedesco proprio non lo capisco:tongue:

Con che compagnia vai? Sicuro che si tratti di francoforte e non di Hanh? Eppoi se è vicino all'Austria c'é l'aeroporto di Monaco di baviera..

Medoro
07/01/2010, 15:54
Con che compagnia vai? Sicuro che si tratti di francoforte e non di Hanh? Eppoi se è vicino all'Austria c'é l'aeroporto di Monaco di baviera..ryanair,si dice francoforte-hanh
a monaco non viaggia la ryanair

allora il paese è questo sempre se esiste:blink::blink:
immenstadt im allau:blink::blink::blink::blink::blink:
chissa dove cazzo arrivo:tongue::tongue:

Anacleto68
07/01/2010, 16:02
ryanair,si dice francoforte-hanh
a monaco non viaggia la ryanair

allora il paese è questo sempre se esiste:blink::blink:
immenstadt im allau:blink::blink::blink::blink::blink:
chissa dove cazzo arrivo:tongue::tongue:

Allora, da Hahn a Francoforte ce stanno ancora 150 km circa di passione, Hahn si trova in zona collinare e fa molto freddo :tongue: sicuramente domani ci trovi la Neve, ti dovrai pappare quasi 500 km, di autobhan, vedrai che schifo :wacko:
Però sarai a soli 120 km da me....... se ci ripensi vieni a trovarmi ti faccio dormire con la mia Priscilla a 3 cilindri :biggrin3:

Ti porto a casa di Karl Marx..... e dopo ti faccio fare conoscenza dei bordelli tedeschi

Medoro
07/01/2010, 16:04
Allora, da Hahn a Francoforte ce stanno ancora 150 km circa di passione, Hahn si trova in zona collinare e fa molto freddo :tongue: sicuramente domani ci trovi la Neve, ti dovrai pappare quasi 500 km, di autobhan, vedrai che schifo :wacko:
Però sarai a soli 120 km da me....... se ci ripensi vieni a trovarmi ti faccio dormire con la mia Priscilla a 3 cilindri :biggrin3:quindi mi cago sotto dal freddo?????:cry::cry::cry::cry:
speriamo che la macchinina che ho preso abbia l'aria calda:rolleyes::biggrin3:
magari ci mancano solo le deviazioni poi non arrivo più,ma se mi dovessi perdere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: cerco un internet point e ti contatto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
07/01/2010, 16:07
quindi mi cago sotto dal freddo?????:cry::cry::cry::cry:
magari ci mancano solo le deviazioni poi non arrivo più,ma se mi dovessi perdere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: cerco un internet point e ti contatto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi sa che fai prima ad andare in qualche caldo bordello :biggrin3:

Anacleto68
07/01/2010, 16:08
quindi mi cago sotto dal freddo?????:cry::cry::cry::cry:

Ok, Prendo l'elicottero e arrivo :tongue:

Medoro
07/01/2010, 16:10
mi sa che fai prima ad andare in qualche caldo bordello :biggrin3:speriamo che nell'eventualità mi perda ce ne sia uno in zona:biggrin3:

Ok, Prendo l'elicottero e arrivo :tongue:
ho capito parto con l'attrezzatura da pesca in valigia:biggrin3:

Intrip
07/01/2010, 16:14

portati 2 pecore pelose eventualmente :tongue::tongue::tongue::laugh2::wub:

Medoro
07/01/2010, 16:15

cosi non passo neppure x il bordello:biggrin3:

Silvan
07/01/2010, 16:18

mi sa che non gli servono, le pecorine poi le trova sul territorio :D

massimio
07/01/2010, 16:28
mi sa che non gli servono, le pecorine poi le trova sul territorio :D

povco

Intrip
07/01/2010, 16:29
cosi non passo neppure x il bordello:biggrin3:

l'ho capita dopo mezz'ora :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
07/01/2010, 16:30
l'ho capita dopo mezz'ora :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:hai il cervello nel 2009 ancora:biggrin3:
o magari sei troppo tradizionalista:laugh2::laugh2::laugh2:

onlystreet
07/01/2010, 16:32
Per i bordelli Medoro hai la CFadda Card Vantaggi ?:biggrin3:

Medoro
07/01/2010, 16:34
Per i bordelli Medoro hai la CFadda Card Vantaggi ?:biggrin3:vado li proprio perchè sono stufo del fai da te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
07/01/2010, 18:57
vado li proprio perchè sono stufo del fai da te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Occhi per strada Medoro, i tedeschi sono corretti , anche troppo, stai attento che se c'é un limite a 80 o 60 in autostrada, quelli inchiodano, fai attenzione, anche perché é pieno di lavori in corso, c'é gente che a 30 km/h ci puoi tarare il tachimetro....
Attualmente sta nevicando quindi é un po' meno freddo dei giorni scorsi

Silvan
07/01/2010, 19:03
Occhi per strada Medoro, i tedeschi sono corretti , anche troppo, stai attento che se c'é un limite a 80 o 60 in autostrada, quelli inchiodano, fai attenzione, anche perché é pieno di lavori in corso, c'é gente che a 30 km/h ci puoi tarare il tachimetro....
Attualmente sta nevicando quindi é un po' meno freddo dei giorni scorsi

e non usare i flash per chiedere strada...s'inca**ano a morte:biggrin3:

ferdyspeed
07/01/2010, 19:04
certo che se in Italia ci fossero le "vetrine" come in Germania,andrei più volentieri a spasso per i negozi...:tongue:

massimio
07/01/2010, 19:10
e non usare i flash per chiedere strada...s'inca**ano a morte:biggrin3:

verissimo:biggrin3:

Silvan
07/01/2010, 19:16
verissimo:biggrin3:

TAxkvctd5Ps

Intrip
07/01/2010, 19:45
certo che se in Italia ci fossero le "vetrine" come in Germania,andrei più volentieri a spasso per i negozi...:tongue:

in bici con quella minigonna ??? :biggrin3:

ferdyspeed
07/01/2010, 21:34
TAxkvctd5Ps

ti tirano con l'MG??:blink:

anche in questo frangente siamo rimasti indietro....:cry:

in bici con quella minigonna ??? :biggrin3:

no,in moto con il perizoma...:biggrin3:

http://img136.imageshack.us/img136/1307/inperizomasuunamoto.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=inperizomasuunamoto.jpg)

Medoro
07/01/2010, 21:39
Attualmente sta nevicando quindi é un po' meno freddo dei giorni scorsigrazie,x le info
ma neve vuol dire anche prob di viabilità o le starde sono curate????
non mi va di farmi 300 km a 30 in mezzo alla neve:cry::cry::cry:

ferdyspeed
07/01/2010, 22:16
grazie,x le info

potresti andare in moto...:tongue:

http://img3.imageshack.us/img3/952/yellowstoneinmotoslitta.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=yellowstoneinmotoslitta.jpg)

Anacleto68
07/01/2010, 22:26
grazie,x le info

Beh no, non c'é tanta neve, ora ha smesso ma ghiaccia, io non mi proccuperei troppo per quello, le strade sono sempre ben salate, mi preoccuperei dei lavori in corso, li rischi di perdere un casino di tempo

Medoro
07/01/2010, 23:01
Beh no, non c'é tanta neve, ora ha smesso ma ghiaccia, io non mi proccuperei troppo per quello, le strade sono sempre ben salate, mi preoccuperei dei lavori in corso, li rischi di perdere un casino di tempo
quello non mi preoccupa più di tanto,l'importante e che la strada sia buona perchè io non sono abituato a guidare con strada innevata o ghiacciata e magari potrei avere qualche prob

Silvan
07/01/2010, 23:02
quello non mi preoccupa più di tanto,l'importante e che la strada sia buona perchè io non sono abituato a guidare con strada innevata o ghiacciata e magari potrei avere qualche prob

accertati che l'auto abbia le gomme invernali e vai tranquillo anche senza catene :wink_:

Anacleto68
07/01/2010, 23:31

NOn dovresti aver problema da quel punto di vista, comunque prudenza mi raccomando :wink_:

accertati che l'auto abbia le gomme invernali e vai tranquillo anche senza catene :wink_:

Catene? MAi usate da quando abito qui, comunque le gomme con specifica M+S sono obbligatorie in Germania

niconino
08/01/2010, 00:12
70 euro in olanda ne vogliono 50!!!!!!!!

Kike
08/01/2010, 09:29
Altro che i soldi dello scudo fiscale...........
E' ora di legalizzarla anche in Italia cosi' si che ci sarebbero i soldi:coool:

Concordo!

Anacleto68
08/01/2010, 09:38
Sto pensando al povero Medoro che se è arrivato in mattinata si trova un bel -8 circa all'aeroporto, spero non si ammali :biggrin3:

Bikerneofita
08/01/2010, 09:45
Sto pensando al povero Medoro che se è arrivato in mattinata si trova un bel -8 circa all'aeroporto, spero non si ammali :biggrin3:

ma veramente è partito?:blink:

Intrip
08/01/2010, 09:48

spero anch'io, se si ammala quello sai quanto spamma poi ????
:D

bastamoto
08/01/2010, 09:51

cosi' almeno gli viene duro dal freddo :sick:

Anacleto68
08/01/2010, 09:55
ma veramente è partito?:blink:

Cosi sembra, non credo scherzasse

spero anch'io, se si ammala quello sai quanto spamma poi ????
:D

Dopo se la prende con Gasparri :tongue:

Secondo me gli cascano le balle dal freddo :laugh2:

Bikerneofita
08/01/2010, 10:33

Bastamoto.....questa è cattiveria!!!:blink::rolleyes::biggrin3:

Silvan
08/01/2010, 10:35
Bastamoto.....questa è cattiveria!!!:blink::rolleyes::biggrin3:

no, verità :biggrin3:

ferdyspeed
08/01/2010, 13:46
attenzione ragazzi ai contenuti..altrimenti ci bannano anche questo!!

ps.da oggi in poi BASTAGNOCCA,solo pistoni e forcelle!!!:yess:

Silvan
08/01/2010, 13:48
attenzione ragazzi ai contenuti..altrimenti ci bannano anche questo!!

ps.da oggi in poi BASTAGNOCCA,solo pistoni e forcelle!!!:yess:

che infinita tristezza immersa nell'amarezza:cry::cry::cry:

ferdyspeed
01/03/2010, 21:49
e l'Italia resta a guardare....:rolleyes:

Sfigatto
01/03/2010, 22:01
e l'Italia resta a guardare....:rolleyes:

Ma non con le mani in mano :laugh2::laugh2::laugh2:

ferdyspeed
01/03/2010, 22:07
Ma non con le mani in mano :laugh2::laugh2::laugh2:

a lungo andare.... si possono verificare effetti collaterali...:blink::biggrin3:

http://img534.imageshack.us/img534/654/dangersofmasturbation.jpg (http://img534.imageshack.us/my.php?image=dangersofmasturbation.jpg)

Almagesto
01/03/2010, 22:11
E' ora di legalizzarla anche in Italia cosi' si che ci sarebbero i soldi

giusto! Altro che droghe leggere o pesanti: legalizziamo l'unica vera droga dell'umanità: la GNAGNA!!!!!!!!!

ferdyspeed
01/03/2010, 22:14
giusto! Altro che droghe leggere o pesanti: legalizziamo l'unica vera droga dell'umanità: la GNAGNA!!!!!!!!!

quoto immensamente....:oook:

e pensare che a molti nn piace...:rolleyes:

http://img26.imageshack.us/img26/7855/21546310983823665179921.jpg (http://img26.imageshack.us/my.php?image=21546310983823665179921.jpg)

357magnum
01/03/2010, 22:29

ma prova a trasgredire le loro regole....poi me lo racconti.
Non ti fanno nulla se vai a 350 in autostrada....ma se ti pescano a 70 in città ti s'inchiapettano a sangue.
:wink_:

Grazie al cielo la gnagna è legale!!!
E' il primo motore immobile dell'umanità, Aristotele non lo sapeva ancora... :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma è così:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Almagesto
01/03/2010, 22:47
E' il primo motore immobile dell'umanità,

grandissimo!!!!!! sto pensanso di aggiungerlo alla mia firma....

357magnum
01/03/2010, 22:55
grandissimo!!!!!! sto pensanso di aggiungerlo alla mia firma....

Non è farina del mio sacco... me lo spiegò mio padre quando mi dava una mano in prima liceo a studiare Aristotele.
Mi disse che ancora non capivo....ma...era così.:biggrin3:
Io pensavo ad alti ideali...alla politica...ecc. ecc.
e invece aveva ragione lui...il mondo è mosso dalla Gnagna!! E senza che questa faccia nulla, per di più! Basta l'esistenza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Almagesto
01/03/2010, 22:59
invece aveva ragione lui...il mondo è mosso dalla Gnagna!! E senza che questa faccia nulla, per di più! Basta l'esistenza

357MAGNUM-padre Presidente del Consiglio subito!!