Visualizza Versione Completa : Fianchetti 05/06/07 su 08
Il_Profeta
04/01/2010, 22:53
Ciao. Mi sembrava di aver gia letto una domanda simile ma non sono riuscito a ritrovare quella discussione e me ne scuso se la ripeto.
Volevo montare i fianchettini delle speed antecedenti alla 08.
Volevo sapere se sono uguali per le diverse annate e se per applicarli sulla 08 serve qualche accorgimento o qualche staffa speciale.
Se si, qualcuno mi può consigliare su cosa devo fare?
Ho visto che su ebay con 80/90 euri si trovano quelli in carbonio.....OK il prezzo è giusto?
Grazie a tutti e speriamo finisca presto l'inverno!
Vanno bene non serve nessuna staffa ecc ecc x il prezzo guarda nel tcp da mrs cosa li vende io li o neri originali triumph sono belli
Chiccogarz
04/01/2010, 23:12
confermo!!!!
Il_Profeta
04/01/2010, 23:22
Vanno bene non serve nessuna staffa ecc ecc x il prezzo guarda nel tcp da mrs cosa li vende io li o neri originali triumph sono belli
Sai che non lo trovo? Riesci a linkarmelo?
E comunque grazie della dritta.....non so il perchè ma ero convinto servisse qualcosa. Grazie
eccolo qua ciao ciao ..::MRS Motoforniture ::.. (http://www.mrsmotoforniture.it/)
Green Sail
05/01/2010, 06:42
Sai che non lo trovo? Riesci a linkarmelo?
E comunque grazie della dritta.....non so il perchè ma ero convinto servisse qualcosa. Grazie
In effetti serve un "ferretto" per tenere il cavo della frizione lontano dal radiatore, altrimenti lo grattugi dopo 50 km !
:w00t:
Guarda su una 07 come è fatto e riproducilo, oppure vedi di fascettare il cavo della frizione da qualche parte, altrimenti lo distruggi !
:tongue:
Per il resto ti confermo la piena intercambiabilità dei fiabchetti.
Il sito di Gas è:
MRS MotoForniture - www.mrsmotoforniture.it (http://www.mrsmotoforniture.it/catalog/)
Il_Profeta
05/01/2010, 07:35
......un po' caretto. Ho sempre sentito parlare molto bene di Gas, anche se non ho mai avuto il modo di comprare qualcosa da lui........ma le fiancatine sono un po' carette.
Grazie a tutti......ormai la decisione è presa!
Si alle fiancatine e speriamo che prima o poi finisca questa smania di cambiare pezzi.
......un po' caretto. Ho sempre sentito parlare molto bene di Gas, anche se non ho mai avuto il modo di comprare qualcosa da lui........ma le fiancatine sono un po' carette.
Grazie a tutti......ormai la decisione è presa!
Si alle fiancatine e speriamo che prima o poi finisca questa smania di cambiare pezzi.
benvenuto dicevo cosi anche io dopo un anno non o ancora finito di cambiarli