Accedi

Visualizza Versione Completa : Stand TCP a Verona: nemmeno una Street?

Marco Manila
05/01/2010, 11:31
Ciao ragazzi, come sapete TCP avrà uno Stand a Verona al Motor Bike Expò: quest' anno avremo anche una area con 10 moto esposte, scelte tra i collaboratori e gli utenti del Forum. Chiunque poteva proporsi semplicemente rispondendo a questo topic:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/117219-la-tua-moto-nell-area-special-di-tcp-al-motor-bike-exp-di-verona.html

Purtroppo solo uno Streetista si è proposto, ma non ha ancora finito la moto e potrebbe saltare: nessun altro si propone?

E dire che le moto interessanti non mancano...

Considerate che la moto va portata da voi a Verona il giovedì e va ritirata la domenica.

FEBIUS
05/01/2010, 11:52
Ciao Marco io la mia moto la porterei volentieri ma non ho tempo ne possibilità (trasporto) per farlo quindi non saprei come fare!

fearless
05/01/2010, 11:52
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

e' un occasione imperdibile!!!!!! :oook:

la miglior Triumph mai prodotta merita una folta rappresentanza :biggrin3:

Ciao ragazzi, come sapete TCP avrà uno Stand a Verona al Motor Bike Expò: quest' anno avremo anche una area con 10 moto esposte, scelte tra i collaboratori e gli utenti del Forum. Chiunque poteva proporsi semplicemente rispondendo a questo topic:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/117219-la-tua-moto-nell-area-special-di-tcp-al-motor-bike-exp-di-verona.html

Purtroppo solo uno Streetista si è proposto, ma non ha ancora finito la moto e potrebbe saltare: nessun altro si propone?

E dire che le moto interessanti non mancano...

Considerate che la moto va portata da voi a Verona il giovedì e va ritirata la domenica.

:cry:

FEBIUS
05/01/2010, 11:59
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

e' un occasione imperdibile!!!!!! :oook:

la miglior Triumph mai prodotta merita una folta rappresentanza :biggrin3:

:cry:

Te Claudio potresti portarla e poi la tua è sempre pulita!!!:tongue::tongue::tongue:

fearless
05/01/2010, 12:04

Te Claudio potresti portarla e poi la tua è sempre pulita!!!:tongue::tongue::tongue:

:rolleyes:

se mi presti le forche provvedo subito :biggrin3:

@ndre@
05/01/2010, 12:14

Ma dai porta la tua e IPER SUPER MEGA accessoriata ci fai fare una bella figura no?!?!?:wink_:

FEBIUS
05/01/2010, 12:36
Ma dai porta la tua e IPER SUPER MEGA accessoriata ci fai fare una bella figura no?!?!?:wink_:

Ripeto io la porterei Molto volentieri ma non ho tempo perchè lavoro e non ho il trasporto!

:rolleyes:

se mi presti le forche provvedo subito :biggrin3:

Se vuoi te le vieni a smontare!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

Mamba
05/01/2010, 12:57
la mia di Special .......ha solo il kmetraggio....

Disagiato
05/01/2010, 14:47
io non ho carrello, e serbatoio leggermente graffiato...

lire85
05/01/2010, 19:09
La mia è bella (meglio mi piace molto), ma non penso sia all'altezza, poi ha i carter bassi leggermente graffiati e riverniciati... poi non ho ne carrello, ne furgone, sono sicuro però che a lei piacerebbe essere ammirata...

The Pol
05/01/2010, 19:50
Ciao Boss...

Pensa la sfiga...abito a 3km dalla fiera e ci passerò l'intero Sabato...
"L'inganno" stÃ* che la mia Street ha 2 mesi,ha meno di 1000km ma...è ancora originale!!Completamente!!
È un vero peccato perché ti avrei aiutato molto volentieri...:-(
Mi dispiace molto!!
Ciao Boss...a presto

Mr Frowning
05/01/2010, 20:46
peccato sto in nord africa sennò portavo la mia anche se non è una special

dade
05/01/2010, 21:49
Chi mi da delle forche? A parte gli scherzi, forse la finisco... Però troppo special non è... Ho solo accessori originali... Abbastanza, ma originali...
Ed è un po' ammaccata... Se riesco a venire la porto...

denis
05/01/2010, 21:56
la mia non è ancora del tutto special..e poi è semi smontata:cry:

ale675uk
07/01/2010, 18:57
Non insultatemi piu' di tanto e se ce ne fosse una completamente smontata solo serba motore e cerchi avvolta da un velo (non di vergogna pero'!!) con la scritta cooming soon stile yamaha super tenere' vista al salone di tokio?sicuramente sarebbe d' effetto!!

fearless
07/01/2010, 19:13
Non insultatemi piu' di tanto e se ce ne fosse una completamente smontata solo serba motore e cerchi avvolta da un velo (non di vergogna pero'!!) con la scritta cooming soon stile yamaha super tenere' vista al salone di tokio?sicuramente sarebbe d' effetto!!

piu' di tanto no dai....ma un po' d'insulti si cavolo :laugh2:

non mi sembra una gran idea :wink_:

ale675uk
07/01/2010, 19:26
In mancanza di altro...sempre meglio che la presenza della nostra amata sia rappresentata da un depliant...hai ragione fearless l' idea non e' piu' di tanto originale ma era solo per incuriosire e chissa' anche per prendere il resto di insulti che non mi hai dato te!!:biggrin3:

katta
07/01/2010, 19:28
allora, la mia street c'è....dovrei far in tempo anche a montare il nuovo mono FG...
pulita è pulita...qualche modifica ce l'ha...
ne elenco qualcuna:

Manubrio + contrappesi Barracuda
Fianchetti radiatore piccoli
Faro post. bianco
Porta targa divina racing
adesivi cerchi TCP con logo
coprivalvole TCP union jack
Pompa radiale brembo RCS + staffa e serbatoio brembo con polsino union jack
Monoposto
Puntale
Cupolino + plexi fumè
Terminali Shark in carbonio
Paraserbatoio in carbonio Triumph
Leva frizione regolabile Triumph
tamponi paratelaio Barracuda
nottolini forcellone + tamponi forcella
+ altre cosa ma invisibili tipo kit forcella FG

26817

26818

26819

26820

26821

26822

si il cerchio posso pulirlo....potrei togliere anche specchi e pedane passeggero
ora il mio problema è....
venerdi io lavoro...come fare a portarla???!?!?!
o la si può portare giovedi sera?
sennò mi tocca sentire lucabì se la può portare lui....
illuminatemi

fearless
07/01/2010, 21:12
giovedi va portata se non sbaglio!!!

chiedi lumi al boss :oook:

katta
07/01/2010, 21:26
se fosse giovedi, ho il giorno di ferie xkè (grat gratt) ho l'esame x la patente E....quindi ho tutto il pomeriggio libero....

Disagiato
08/01/2010, 06:31

:ph34r::ph34r:....sotto al velo c'è il modello 2010 immagino:rolleyes:...

http://i47.tinypic.com/nvpoab.jpg

ROSOLINO
08/01/2010, 12:38
io non ho carrello, e serbatoio leggermente graffiato...
fuori dai supermercati ne trovi quanti ne vuoi... e costano al max 1 euro :ph34r:

Marco Manila
08/01/2010, 13:31
Confermo, va portata giovedì pomeriggio.

ale675uk
08/01/2010, 15:02
Disagiato sei il migliore...mi fai morire....:risatona:Pensavo di avvolgerla nella carta igenica pero'....:biggrin3:

katta
08/01/2010, 18:53
per giovedi pomeriggio confermo la mia disponibilità, salvo diluvi universali o nevicate degne del circolo polare artico, devo pur sempre portarla in moto...., il meccanico dovrebbe fare il miracolo tra mercoledi e giovedi e montarmi il mono nuovo.....spero bene....

Mamba
08/01/2010, 23:30
Disagiato sei il migliore...mi fai morire....:risatona:Pensavo di avvolgerla nella carta igenica pero'....:biggrin3:

si vede che non lo conosci.......:ph34r::ph34r::ph34r:

Disagiato
09/01/2010, 06:46
fuori dai supermercati ne trovi quanti ne vuoi... e costano al max 1 euro :ph34r:

:ph34r:...il prezzo è buono... ma come caxxo c'è lo porto fino a verona?!?!:biggrin3:

Confermo, va portata giovedì pomeriggio.

Io continuo a pensare se portarla o no... dopo tutto anche se ha uno sfreggio di guerra, merita qualche sguardatina...:rolleyes:

no no.... l'unica cosa che puoi avvolgere nella carta igienica è MAMBA!!:rolleyes:

si vede che non lo conosci.......:ph34r::ph34r::ph34r:

Ti ho risposto sopra:dry::tongue:

fearless
09/01/2010, 07:56
portala pres :oook:

Disagiato
09/01/2010, 08:05
portala pres :oook:

:rolleyes::rolleyes:.... dipende dal tempo.. quanto ne ho a disposizione!!:rolleyes:

wiz
09/01/2010, 18:42
sarebbe bello portarla ma sono a 4oo km da verona... poi non ce l'hò tutta tutta accessoriata non penso basti porta targa freccie cupolino della speed e averla sempre pulita e luccicante serve molto di più credo...poi trovare uno che abbia tempo mezzi e denaro disponibile non è facile.