Visualizza Versione Completa : Zavorrino Offresi
pirata porta nera
05/01/2010, 13:14
Visto che mi hanno ritirato la patente per 6 mesi,:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non mi rimane altro che ofrirmi come zavorino. Chi si offre?:cipenso::cipenso::fisch::fisch::fisch:
Al limite metto a disposizione la mia moto:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
FRANKIE79
05/01/2010, 13:15
se fossi una FIGA...sicuramente troveresti qualcuno....invece mi sa che resti a piedi mio caro..;)
se fossi una FIGA...sicuramente troveresti qualcuno....invece mi sa che resti a piedi mio caro..;)q8:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azzzz... pirata ... mi spiace molto...:(
IO!!!IO!!!IO!!!MI OFFRO IO!!! STO PRENDENDO LA PATENTE E MI SERVE QUALCUNO CHE MI INSEGNI!!!!!!!!!! quindi tu stai dietro e mi guidi.... astenersi da battute.... che dici????
se fossi una FIGA...sicuramente troveresti qualcuno....invece mi sa che resti a piedi mio caro..;)
Quoto!
IO!!!IO!!!IO!!!MI OFFRO IO!!! STO PRENDENDO LA PATENTE E MI SERVE QUALCUNO CHE MI INSEGNI!!!!!!!!!! quindi tu stai dietro e mi guidi.... astenersi da battute.... che dici????devi giusto fare un paio di km x raggiungerlo ma si può fare x un giro in moto questo e altro:biggrin3:
FRANKIE79
05/01/2010, 13:23
IO!!!IO!!!IO!!!MI OFFRO IO!!! STO PRENDENDO LA PATENTE E MI SERVE QUALCUNO CHE MI INSEGNI!!!!!!!!!! quindi tu stai dietro e mi guidi.... astenersi da battute.... che dici????
hey che fortuna.....(ormai il mondo va alla rovescia!!!) :w00t:
devi giusto fare un paio di km x raggiungerlo ma si può fare x un giro in moto questo e altro:biggrin3:
vivo a cremona, quindi a neanche 2 ore da lui e siccome per lavoro guido tantissimo le distanze non mi preoccupano!!!:biggrin3:
assssssolutamente no!!! sono una femmina, quindi il mio mondo è asssssssolutamente giusto!!! anzi!!
quali? :fisch:
cmq se non hbai la patente e usi folgio rosa non puoi poratare nessuno... se invece la patente l'hai appena presa.....:ph34r::ph34r::ph34r: :fisch:
FRANKIE79
05/01/2010, 13:27
vivo a cremona, quindi a neanche 2 ore da lui e siccome per lavoro guido tantissimo le distanze non mi preoccupano!!!:biggrin3:
assssssolutamente no!!! sono una femmina, quindi il mio mondo è asssssssolutamente giusto!!! anzi!!
WOW CHE PROPOSTA INDECENTE!!!!
NON FARTELA SCAPPARE!!! :wink_:
EIKONTRIPLE
05/01/2010, 13:27
meglio di cosi'.
ma sara' contenta la signora pirata?
sono innocua da quel lato.... ho solo bisogno che qualche anima pia mi insegni....
Uelanino
05/01/2010, 13:31
azz mi disiace uomo brutta cosa il ritiro per 6 mesi... almeno son quelli freddi
EIKONTRIPLE
05/01/2010, 13:31
sono innocua da quel lato.... ho solo bisogno che qualche anima pia mi insegni....
ale' , via con i doppi sensi!!!! :w00t::w00t::w00t:
Anacleto68
05/01/2010, 13:32
Oh, mi dispiace tanto, scusa ma non accetto zavorrini, non mi è mai piaciuto avere dei torroni dietro al sedere :tongue:
FRANKIE79
05/01/2010, 13:32
sei innocua da QUALE lato scusa!?!?!!?
Anacleto68
05/01/2010, 13:33
Interessate irei :wacko: cosa ti interessa figliuola? :biggrin3:
ale' , via con i doppi sensi!!!! :w00t::w00t::w00t:
:noooo::noooo:
Spiacente, ma ho il sellino posteriore già occupato...:rolleyes:
pirata porta nera
05/01/2010, 13:37
meglio di cosi'.
ma sara' contenta la signora pirata?
Stai sereno, nessuna signora pirata
Son separato da un bel pò di tempo
Interessate irei :wacko: cosa ti interessa figliuola? :biggrin3:
tutto... voglio imparare e imparare bene. voglio saper affontare sia le strade di montagna con i tornanti che gli sterrati... non mi voglio trovare in difficoltà.:rolleyes:
Oh, mi dispiace tanto, scusa ma non accetto zavorrini, non mi è mai piaciuto avere dei torroni dietro al sedere :tongue:
Schumy per un amico lo avrebbe fatto... :rolleyes:
pirata porta nera
05/01/2010, 13:47
Ciao Bella, appena hai la patente fatti viva che ci incontriamo,prendiamo la moto e insegnandoti un pò a fare 2 curve ti faccio anche visitare dei bei posticini qui dalle mie parti e se sei golosa abbiamo dei ristorantini veramente deliziosi
fearless
05/01/2010, 13:47
mi spiace per la patente!!!!!!
mi presti il daytona?????????????
tanto a te non serve....:D
:mazzodifiori:
Ciao Bella, appena hai la patente fatti viva che ci incontriamo,prendiamo la moto e insegnandoti un pò a fare 2 curve ti faccio anche visitare dei bei posticini qui dalle mie parti e se sei golosa abbiamo dei ristorantini veramente deliziosi
grazie!!!stanne certo!!! oggi sono già andata a prendere i documenti per il foglio rosa alla motorizzazione!!!!! quindi tienti pronto!!!:laugh2:
golosa è il mio secondo nome!!!
Anacleto68
05/01/2010, 13:50
tutto... voglio imparare e imparare bene. voglio saper affontare sia le strade di montagna con i tornanti che gli sterrati... non mi voglio trovare in difficoltà.:rolleyes:
Uhm..... se pò fa, poi io sono uno molto altruista :tongue:
Schumy per un amico lo avrebbe fatto... :rolleyes:
No lui ad un amico gli si sarebbe piazzato dietro :tongue:
Ma non t'avevano ritirato la patente? :wacko:
pirata porta nera
05/01/2010, 13:54
Innocua??? Si si ....anche io.....tranquilla
I miei amici mi chiamano MAESTRO , sono nato per insegnare quelle poche cose che ho imparato e in moto ci so andare bene.
Se questo posso farlo con una bella persona sono anche fortunatissimo:wink_:
EIKONTRIPLE
05/01/2010, 13:55
ma xche' aspettare la patente.......................... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pirata porta nera
05/01/2010, 13:56
Anacleto68.....
E' per questo che guida lei :biggrin3:
allora è fatta!!!ti tengo informato su tutti i miei progressi sia sull'acquiso del mezzo che della patente!!! grazie MAESTRO!!!!!
pirata porta nera
05/01/2010, 14:09
mi spiace per la patente!!!!!!
mi presti il daytona?????????????
tanto a te non serve....:D
Lo farei con piacere ma sai bene che la moto non si presta
papitosky
05/01/2010, 15:31
Visto che mi hanno ritirato la patente per 6 mesi,:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non mi rimane altro che ofrirmi come zavorino. Chi si offre?:cipenso::cipenso::fisch::fisch::fisch:
Al limite metto a disposizione la mia moto:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
che sfiga;al massimo posso offrirti un posto nel side :wink_:
Herbie 53
05/01/2010, 15:39
vero:cry:...si sono già sposati nel frattempo?
FRANKIE79
05/01/2010, 15:41
vero:cry:...si sono già sposati nel frattempo?
qui non si capisce piu' niente...donne che si offrono, uomini che fanno da zavorra...bho.....? C'è un virus in giro....? :blink:
papitosky
05/01/2010, 15:54
qui non si capisce piu' niente...donne che si offrono, uomini che fanno da zavorra...bho.....? C'è un virus in giro....? :blink:
taci:vai in cucina e porta una birra a tua moglie :laugh2:
FRANKIE79
05/01/2010, 16:01
:tongue:
pirata porta nera
05/01/2010, 16:50
che sfiga;al massimo posso offrirti un posto nel side :wink_:
Ciao bello,sai che non è una brutta idea la tua....non ci sono mai salito in un side.
:yess:
papitosky
05/01/2010, 16:53
Ciao bello,sai che non è una brutta idea la tua....non ci sono mai salito in un side.
bella abbandonata per un carrozzino :biggrin3:
pirata porta nera
05/01/2010, 17:16
bella abbandonata per un carrozzino :biggrin3:
No no che dici.......non abbandono un bel niente..........non scherzare su ste cose che è gia faticoso così:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Rickystyle
05/01/2010, 17:20
ma una foto della tua daytona?!?! :rolleyes: faccela vedèèèè!!
pirata porta nera
05/01/2010, 17:36
ma una foto della tua daytona?!?! :rolleyes: faccela vedèèèè!!
Hai ragione, quando torno a casa le inserisco , comunque tra le foto dei giri enogastronomici dei bobisti la vedi e non puoi sbagliare è l'unico daytona trasformato naked e giallo........
Mr Frowning
05/01/2010, 17:42
mi spiace per la patente
pirata porta nera
05/01/2010, 18:56
ECCO IL PIRATA E LA SUA MOTO
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=26761&stc=1&d=1262717494
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi spiace per la patente
Quoto!
E brutta situazione mi spiace
Big Marino
05/01/2010, 20:19
[quote=pirata porta nera;2856097]ECCO IL PIRATA E LA SUA MOTO
http://img695.imageshack.us/img695/9421/luca20in20moto.jpg (http://img695.imageshack.us/i/luca20in20moto.jpg/)
certo che un uomo che accetta di fare da zavorrino...deve proprio essere messo male....:blink::blink:
una donna che si prende cura di un uomo e viceversa...signori qui sta nascendo una nuova coppia all'interno del forum :w00t:
belle cose nascono :oook:
certo che un uomo che accetta di fare da zavorrino...deve proprio essere messo male....:blink::blink:
nooo è un bell'esempio di parità!!! lui si che è avanti!:biggrin3:
Mr Frowning
05/01/2010, 20:36
se qualche donzella mi porta dietro faccio anch'io da zavorrino :biggrin3:
se qualche donzella mi porta dietro faccio anch'io da zavorrino :biggrin3:
ma perchè secondo me un uomo che fa da zavorrino ha una sola cosa in mente??? :dry::dry:
papitosky
05/01/2010, 20:39
ma perchè secondo me un uomo che fa da zavorrino ha una sola cosa in mente??? :dry::dry:
malpensante :rolleyes:
con te verrebbe benissimo :oook:
nooo è un bell'esempio di parità!!! lui si che è avanti!:biggrin3:
sarà...ma io peferisco andare in moto da sola! :wink_:
pirata porta nera
05/01/2010, 20:40
ECCO IL PIRATA E LA SUA MOTO
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=26761&stc=1&d=1262717494
Non vedo dove stà il problema anzi mi da la possibilità di godermi la moto in un modo diverso ma il fine è lo stesso,se poi chi mi sta davanti è anche donna penso non sia cosi male
malpensante :rolleyes:
la saggezza popolare dice che a pensare male si fa peccato, ma si indovina sempre :rolleyes:
se vuoi provare... se poi ti trovi capottato a terra con una gomitata in faccia, non te la prendere... :biggrin3::biggrin3:
Non vedo dove stà il problema anzi mi da la possibilità di godermi la moto in un modo diverso ma il fine è lo stesso,se poi chi mi sta davanti è anche donna penso non sia cosi male
hai mai fatto lo zavorrino? non è per niente facile, soprattutto se la moto solitamente la guidi... e non importa se davanti hai una donna o un uomo... :wink_:
pirata porta nera
05/01/2010, 20:44
":wink_:LA PATENTE"
:wink_:
lse vuoi provare... se poi ti trovi capottato a terra con una gomitata in faccia, non te la prendere... :biggrin3::biggrin3:
no grazie, rinuncio piacevolmente...già me la sono rovinato il mio bel visino:wink_:
papitosky
05/01/2010, 20:47
coraggio, passerà anche questa
no grazie, rinuncio piacevolmente...già me la sono rovinato il mio bel visino:wink_:
peccato!! :wink_:
peccato!! :wink_:
non amo il rischio :biggrin3:
sicuramente troverai volontari :oook:
Mr Frowning
05/01/2010, 20:50
ripetere continuamente "chi me lo ha fatto fare?" :biggrin3:
stai male?anno nuovo sei più buono :tongue:
ripetere continuamente "chi me lo ha fatto fare?" :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
stai male?anno nuovo sei più buono :tongue:
tutto sotto controllo Frow, oggi ti ho spedito in Sicilia un camion di popcorn:biggrin3:
ti cerco il link di riferimento:oook:
Mr Frowning
05/01/2010, 20:53
:biggrin3::biggrin3:
visto che allora sei maliziosa...:biggrin3:
visto che allora sei maliziosa...:biggrin3:
e che c'entra ora??? :blink:
Mr Frowning
05/01/2010, 20:57
e che c'entra ora??? :blink:
hai riso perchè ti ho spiazzato con la risp mentre tu pensavi maliziosamente...ma io avevo pensato ancora più maliziosamente :biggrin3:
EIKONTRIPLE
05/01/2010, 21:01
ovunque vai crei il caos.
... poi il zavorrino dietro ...... punge :ph34r:
hai riso perchè ti ho spiazzato con la risp mentre tu pensavi maliziosamente...ma io avevo pensato ancora più maliziosamente :biggrin3:
io pensavo a una frase del tipo "io,al posto suo, la guiderei meglio" :tongue:
Mr Frowning
05/01/2010, 21:11
ovunque vai crei il caos.
chi...silvano? :laugh2:
io pensavo a una frase del tipo "io,al posto suo, la guiderei meglio" :tongue:
al massimo darei qualche consiglio costruttivo sulla guida :wink_:
EIKONTRIPLE
05/01/2010, 21:13
no, la signorina ladyB :tongue:
Mr Frowning
05/01/2010, 21:14
c'è un perchè...:fisch:
io bravo sono :tongue:
e adesso io cosa c'entro??? :rolleyes::rolleyes:
e adesso io cosa c'entro??? :rolleyes::rolleyes:
tu c'entri sempre:tongue:
Mr Frowning
05/01/2010, 21:18
io bravo sono :tongue:
miskino :rolleyes:
al massimo darei qualche consiglio costruttivo sulla guida :wink_:
sì, certo...come tutti gli uomini... :blink::wink_:
Mr Frowning
05/01/2010, 21:19
sì, certo...come tutti gli uomini... :blink::wink_:
infatti io non sono come tutti gli uomini :wink_:
tu c'entri sempre:tongue:
tu invece mai???
tu invece mai???
in effetti siamo una bella coppia :tongue:
pippopoppi
05/01/2010, 21:21
In due è più difficile. Pensa ad imparare solo e dopo...mooolto dopo ti prendi sul groppone un'anima pia...:cry:
Ci vuole coraggio però...:biggrin3:
in effetti siamo una bella coppia :tongue:
:wub:
EIKONTRIPLE
05/01/2010, 21:22
CHIAMATE IL PRETE , IL SINDACO ,L'ESORCISTA!!!
Mr Frowning
05/01/2010, 21:23
:wub:
:sick::sick:
infatti io non sono come tutti gli uomini :wink_:
:rolleyes::wub: quoto :rolleyes:... froW è un gentiluomo :coool:
Mr Frowning
05/01/2010, 21:29
:rolleyes::wub: quoto :rolleyes:... froW è un gentiluomo :coool:
:wub::wub:
:biggrin3::biggrin3:peccato...non ho la moto ne la patente..ti porto dietro la mountain bike va bene lo stesso?? hihiih:biggrin3: .
EIKONTRIPLE
05/01/2010, 21:35
:biggrin3::biggrin3:peccato...non ho la moto ne la patente..ti porto dietro la mountain bike va bene lo stesso?? hihiih:biggrin3: .
eeeeeeeee mi sa' di si' , nn penso che sia il far muovere la moto che lo interessi principalmente......:laugh2::laugh2::laugh2:
pirata porta nera
06/01/2010, 18:37
Interessante anche questa proposta...non male.......Però se vuoi ci facciamo un giro ognuno con la sua(visto che non mi serve la patente)e vediamo se riesci a tenermi dietro. Io abito vicino le montagne e ci sono dei percorsi da brivido.......ti aspetto
eeeeeeeee mi sa' di si' , nn penso che sia il far muovere la moto che lo interessi principalmente......:laugh2::laugh2::laugh2:
In effetti non è quello che mi interessa , io voglio continuare a godermi la mia moto per piacere mio e se è tra amici tanto meglio........caspita che rogne che siete...sempre a pensar male!!
FRANKIE79
06/01/2010, 19:12
A PIRATA......."STAI COMM' O' PAZZ'!!!!!"...(fatti spiegare cosa significa...;))
Bikerneofita
06/01/2010, 19:22
mmmmmmmmmmm..........vediamo che si può fare...se si può fare qualcosa.....per saperlo dovresti.....postare tue foto nelle seguenti pose:
1. in costume
2. foto delle mani
3. foto solo degli occhi
4. foto a corpo intero vestito
poi dovremmo fare una conversazione e vedere come stiamo messi a simpatia sagacia ed intelligenza.....
se ci siamo.....
beh io ti porto volentieri come zavorrino.......senza impegno però che in sto periodo gli impegni non mi vanno a genio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
FRANKIE79
06/01/2010, 19:23
mmmmmmmmmmm..........vediamo che si può fare...se si può fare qualcosa.....per saperlo dovresti.....postare tue foto nelle seguenti pose:
1. in costume
2. foto delle mani
3. foto solo degli occhi
poi dovremmo fare una conversazione e vedere come stiamo messi a simpatia sagacia ed intelligenza.....
se ci siamo.....
beh io ti porto volentieri come zavorrino.......senza impegno però che in sto periodo gli impegni non mi vanno a genio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
le donne cadono ai tuoi piedi......:laugh2:
1. in costume
2. foto delle mani
3. foto solo degli occhi
se ci siamo.....
Ma da te non c'è la crisi?
Bikerneofita
06/01/2010, 19:29
Ma da te non c'è la crisi?
KKK ..... io stasera non ti capisco.....sarà che sono ubriaca????:rolleyes:
KKK ..... io stasera non ti capisco.....sarà che sono ubriaca????:rolleyes:
No no... sono io l'ubriaco... di solito sono più simpatico e meno saputello... ti consiglio l'esperienza
pirata porta nera
06/01/2010, 20:48
1. in costume
2. foto delle mani
3. foto solo degli occhi
se ci siamo.....
Però per essere una cosa senza impegni quante cose chiedi......comunque mi piace giocare......vedo che si può fare, dammi il tempo per preparare sta sfilza di foto..... Ufff .....cosa mi tocca fare per un giro in moto
Bikerneofita
06/01/2010, 20:52
Però per essere una cosa senza impegni quante cose chiedi......comunque mi piace giocare......vedo che si può fare, dammi il tempo per preparare sta sfilza di foto..... Ufff .....cosa mi tocca fare per un giro in moto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:............bravo questo è il giusto spirito!!!
Beh senza impegno ok....ma alla qualità non si deve rinunciare MAI!:biggrin3:
1. in costume
2. foto delle mani
3. foto solo degli occhi
se ci siamo.....
Dopo la schedatura anche l'interrogatorio...:blink:
Ho capito: sei un agente della Digos!
pirata porta nera
08/01/2010, 19:14
Dopo la schedatura anche l'interrogatorio...:blink:
Ho capito: sei un agente della Digos!
QUOTO:oook:
COMINCIAMO CON LE MANI
ECCOLE QUI
http://img148.imageshack.us/img148/8347/99356011.jpg
Interessante anche questa proposta...non male.......Però se vuoi ci facciamo un giro ognuno con la sua(visto che non mi serve la patente)e vediamo se riesci a tenermi dietro. Io abito vicino le montagne e ci sono dei percorsi da brivido.......ti aspetto
In effetti non è quello che mi interessa , io voglio continuare a godermi la mia moto per piacere mio e se è tra amici tanto meglio........caspita che rogne che siete...sempre a pensar male!!
Faccio spinning...ma mi sa che non posso competere...propongo un giretto tranquillo!!!:biggrin3::biggrin3:
Ma malizia sta nella mente di chi legge...non di chi scrive ( a volte!!!):tongue:
COMINCIAMO CON LE MANI
ECCOLE QUI
ma che belle mani!!! :wub:
FbPtvFxUb60
vuoi condividere il tuo mondo con noi????
vuoi condividere il tuo mondo con noi????
no, sono single:cry:
o forse è meglio che rido :biggrin3:
no, sono single:cry:
o forse è meglio che rido :biggrin3:
herbie dice che si dice SOLO, non single... :rolleyes:
herbie dice che si dice SOLO, non single... :rolleyes:
Giuliana dice che sono solo e senza amici :wink_:
ho controllato: hai 34 amici :wink_:
Bikerneofita
08/01/2010, 22:10
COMINCIAMO CON LE MANI
ECCOLE QUI
mmmmmmmmmmmm..........si ok le mani son curate ma non giocano a tuo favore....sono poco maschili....sono molto delicate!!
mmmmm...però son curate.....dai.....quindi non è un punto intero ma solo mezzo punto però a tuo favore......
aspetto il resto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
08/01/2010, 22:10
io ti sono Amico :oook:
:biggrin3:
ho controllato: hai 34 amici :wink_:
se avessi 34 amici non sarei sempre sul forum:cry:
ma arriverà la primavera :dry:
io ti sono Amico :oook: :biggrin3:
grazie per la solidarietà :oook:
se avessi 34 amici non sarei sempre sul forum:cry:
così mi fai piangere... :cry::cry:
così mi fai piangere... :cry::cry:
dici che è un problema perchè poi ti si appannano gli occhiali e non leggi più le minchiate che scrivi? :D
dici che è un problema perchè poi ti si appannano gli occhiali e non leggi più le minchiate che scrivi? :D
certo che tu sei sempre pronto a dire ca22ate!!!!
oggi ho su le lenti! :wink_:
certo che tu sei sempre pronto a dire ca22ate!!!!
oggi ho su le lenti! :wink_:
dall'avatar non potevo saperlo :oook:
pirata porta nera
09/01/2010, 19:01
mmmmmmmmmmmm..........si ok le mani son curate ma non giocano a tuo favore....sono poco maschili....sono molto delicate!!
mmmmm...però son curate.....dai.....quindi non è un punto intero ma solo mezzo punto però a tuo favore......
aspetto il resto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh dai..poteva andarmi peggio... però sei un tantino severa o no? :yess::yess::yess::yess::yess:
Più tardi ti posto la un'altra foto ora vado a cena.......a dopo
EIKONTRIPLE
09/01/2010, 19:22
Beh dai..poteva andarmi peggio... però sei un tantino severa o no? :yess::yess::yess::yess::yess:
Più tardi ti posto la un'altra foto ora vado a cena.......a dopo
x me hai fatto bingo , congratulazioni :laugh2:
-Johnny-
09/01/2010, 19:53
Ma mi offro io, ovvio!
Caspita, 6 mesi senza patente, mi spiace... :cry:
batman61
09/01/2010, 20:36
luca x te rimetto pure le pedane passeggero................
tanto quando usciamo tu ed io teniamo la stessa andatura
quindi sei già abituato:D
chiaro che lascio la precedenza alle donzelle che già si sono offerte
pirata porta nera
09/01/2010, 21:33
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:Eccomi qui in "COSTUME" . . . . . . IL MIO COSTUME PREFERITO:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Yfrog - 085di (http://yfrog.com/dz085dij)
Ma mi offro io, ovvio!
Caspita, 6 mesi senza patente, mi spiace... :cry:
Grazie bello , almeno così sian sicuri di non perdersi.............te come va . .tutto bene?
luca x te rimetto pure le pedane passeggero................
tanto quando usciamo tu ed io teniamo la stessa andatura
quindi sei già abituato:D
chiaro che lascio la precedenza alle donzelle che già si sono offerte
Dai che per sta volta puoi dirmi che mi sei stato davanti...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...non mi rimane altro che ofrirmi come zavorino. Chi si offre?
Prego accomodati pure ma se non ti dispiace mi piacerebbe guardarti negli occhi.........sai com'è:ph34r:!!!
http://img704.imageshack.us/img704/4572/reverse.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2: