PDA

Visualizza Versione Completa : sbarco in lombardia

bonnieboy
05/01/2010, 16:41
ciao carissimi, come da titolo ieri ho portato la bonnie a Milano dalla mia cara Bari... Diciamo che il rapporto non è cominciato al meglio visto che all'arrivo la batteria era morente (ma di questo si è già discusso in altri post).
Il motivo di questo post è invece chiedervi qualche info su meccanici, officine, concessionari triumph che vi hanno lasciati particolarmente soddisfatti qui a Milano, dato che tra poco avrò da fare il secondo tagliando e penso proprio che sarà qui :biggrin3:
Inoltre, quali sono i ritrovi abituali qui? Locali, bar, biliardo, sono ansioso di avere notizie :coool::coool::coool:

Lamps

headless
05/01/2010, 17:03
tutti parlano molto bene di pettinari a milano !
io per non sbagliare mi affido a davide di motocicli speciali a cremona.
lamps ;)

Matt
05/01/2010, 17:08
tutti parlano molto bene di pettinari a milano !
io per non sbagliare mi affido a davide di motocicli speciali a cremona.
lamps ;)

E poi li' intorno girano strani tipi che una birretta ogni tanto se la fanno :wink_: sul biliardo :rolleyes: non so :tongue:

bonnieboy
05/01/2010, 18:20
E poi li' intorno girano strani tipi che una birretta ogni tanto se la fanno :wink_: sul biliardo :rolleyes: non so :tongue:

brutta gente sti triumphisti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
girando dalle parti di casa mia ho notato un posto che sembrava carino, credo si chiami "motocicli veloci" o qualcosa del genere, qualcuno lo conosce? :coool:

gianz
05/01/2010, 18:24

ma dai????? allora vengo anche io:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:

nessuno13
05/01/2010, 18:52
dici il negozio che risponde a questo sito Motocicli Veloci (http://www.motocicliveloci.it) ???????????
no non lo conosco ma mi dispiace, ora che ho visto il sito devo fare una capatinaa milano per forza....
anzi tu che sei già li vai in avan scoperta e raccontaci....merci!!!!!!!

s4_seblog
07/01/2010, 14:46
Vieni da Pettinari e vai sicuro,
poi ti unisci al Pettirat ed il divertimento sarà assicurato!
fi-da-ti! ;)

Ganassa
07/01/2010, 17:43
io mi trovo bene da Ruotearaggi (sono presenti sia a Milano che a Pavia)

LadyB
07/01/2010, 20:08
brutta gente sti triumphisti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
girando dalle parti di casa mia ho notato un posto che sembrava carino, credo si chiami "motocicli veloci" o qualcosa del genere, qualcuno lo conosce? :coool:

ogni tanto con alcuni ragazzi di milano andiamo a berci una birra lì :wink_:

Herbie 53
07/01/2010, 20:11

zozzona:dry:

nessuno13
07/01/2010, 20:12

quoto sono passato da milano oggi e il caffè motocicli veloci merita...
ah per tutti quelli che si divertono a modificare la propria creatura, merita anche il negozio di motocicli veloci...c'è pure un sito...fateci un giro...