Visualizza Versione Completa : POWER CRUISER SPRING RUN
:coool: allora il titolo intero doveva essere "PRIMO POWER CRUISER SPRING GARDA RUN"......
Sto pensando di organizzare un singolare run sul lago di Garda per questa primavera.... ho ottimi ed amichevoli contatti con il forum italiano della hd V-road e visto che siamo pochi e pochi loro potrebbe essere interessante combinare un raduno di power cruiser (potremo prendere anche qelli col gommino)..... potrei occuparmi della logistica e di trovare alloggio per quelli più distanti.... :coool::coool::coool:
attendo le vostre reazioni.....:blink::blink:
reagite!!!!!:biggrin3::biggrin3:
:biker::biker::biker:
alessandro2804
05/01/2010, 17:10
bel titolo ..complimenti !
1 fase superata
Ottima idea. Quando? Jamie
Ottima idea. Quando? Jamie
:coool: tutto da definire si accettano proposte.... aprile/maggio???
legend78
05/01/2010, 18:18
cavolo per gommino intendevi anco me!???
:coool: ma certoooooo anzi tu sei mediogommato se non ricordo male :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io sarei comunque lieto di partecipare:wink_:.
:biker::biker::biker::biker::biker:
:coool: Allora segnalate tutti i commenti e le probabili adesioni.... io sarò assente fino al 15 gennaio poichè la mia signora ha detto che ho voglia di andare in vacanza..... appena torno definiamo :tongue:
baci a tutti
:biker::biker::biker::biker::biker:
:coool: tutto da definire si accettano proposte.... aprile/maggio???
Io ci sono!!:bravissimo_:
the kapos
06/01/2010, 21:44
mi piacerebbe ;)
giorgio porri
07/01/2010, 07:34
Io e Mino TB ci prenotiamo, proporrei per Maggio, sperando che il tempo sia più clemente dell' altr' anno che abbiamo preso acqua per due giorni.
ottimo vicino a casa, io ci sono
legend78
08/01/2010, 16:13
io intanto spero di salutare alcuni di voi a verona la domanica, naturalmente allo stand del forum
paolofrancesco
08/01/2010, 17:31
per bacco, grande
io ci sono
rompindugi
08/01/2010, 21:58
:rolleyes:ci porei fare un pensierino, mi tengo aggiornato :wink_:
RIII Forever
09/01/2010, 08:15
io ci sarei!
rockerocket
09/01/2010, 12:01
se si organizza..presente!!:biggrin3::wink_:
valeriorocketdub
10/01/2010, 20:41
Se si organizza in tempo potrei essere dei vostri
CICCIOSBILL
11/01/2010, 08:28
Sarebbe buono a metà maggio, sperando che non ci affoghi d'acqua...
si ,si puo' fare...:w00t:
CICCIOSBILL
17/01/2010, 12:06
Mi raccomando stavolta organizzate dall'altra parte del lago, in terra veneta, ok? A me...me piace:wink_:!
:coool: allora ragazzuoli iniziamo ad ipotizzare SABATO 15 E DOMENICA 15 MAGGIO....:coool:
:ph34r: stavolta facciamo anche le maglieeeeeee
:coool: allora ragazzuoli iniziamo ad ipotizzare SABATO 15 E DOMENICA 15 MAGGIO....:coool:
Se possibile per me meglio il 22, sabato 14 ho un impegno di lavoro:iamsorry:
Se possibile per me meglio il 22, sabato 14 ho un impegno di lavoro:iamsorry:
il 14 è venerdì.... il 15 su 16 andrebbe già bene a molti....:coool:
rockerocket
18/01/2010, 12:38
io ad ogni modo vedo di adattarmi.....
attendo data definitiva:biggrin3:
purtroppo io posso decidere solo all'ultimo minuto. Se posso vengo volentieri
Si si volevo dire sabato 15 maggio.... resto in ascolto:coool:
:ph34r: uppete..... minisondaggio.... che facciamo.... la polo, il bandana, il buff, un rolex?.... su ditedite:blink:
mi piacerebbe..ma ancora è presto per conferme
CICCIOSBILL
21/01/2010, 16:32
:ph34r: uppete..... minisondaggio.... che facciamo.... la polo, il bandana, il buff, un rolex?.... su ditedite:blink:
Polo.
15 maggio, ditedite...
:ph34r: uno per volta mi raccomando che non riescoa tenere il conto....:dry:
roberto rozzi
21/01/2010, 20:38
io ho una Ameica, posso venire lo stesso?
rockerocket
21/01/2010, 23:25
:ph34r: uno per volta mi raccomando che non riescoa tenere il conto....:dry:
dico anche io Polo....anche se una t-shirt non sarebbe maleee...
t- shirt tutta la vita.........
t- shirt tutta la vita.........
:yess:
io ho una Ameica, posso venire lo stesso?
:coool: Ma certamente... uno col l'AMEICA chi lo ferma :tongue:
CICCIOSBILL
22/01/2010, 11:18
Viva l'AMEICA!!!:wink_::biggrin3:
Anche la t-shirt vabbene...purchè ci sia scritto Power Cruiser Spring Run!!!
rockerocket
22/01/2010, 11:48
Viva l'AMEICA!!!:wink_::biggrin3:
Anche la t-shirt vabbene...purchè ci sia scritto Power Cruiser Spring Run!!!
io la voglio con scritto AMEICA:biggrin3:
certo che siam scemiiii!!:blink:
:yess:
dai roma ke stavolta partiamo insieme io te e ciccio a palla di cannone..............
alla grande:w00t:
valeriorocketdub
23/01/2010, 10:25
Se voi confermate la data in tempo posso prendermi anche il pomeriggio di venerdì 14. Sarebbe bello, per evitare spostamenti lunghi di sabato, ipotizzare partenza nel pomeriggio di venerdì, fare magari strade alternative " motociclistiche" tipo perugia - cesena - romea -rovigo...., fermarci venerdì notte in pensioncina camionistica sull' Adriatico con annessa cena rozza e grezza, in modo da arrivare poi in mattinata di sabato in maniera decente al lago.
Forse voi siete più corsaioli, ma io amo più il gusto del "viaggio" , della sosta al " bar dello sport" di qualche sconosciuto paesino, senza orari, traffico, o nevrotici in mega auto che ti lampeggiano dietro a 220Km/ora.
Ciao
Val
:coool: BENONE ALLORA CONFERMIAMO PER IL 15-16 MAGGIO.... AL PIU' PRESTO SEGUIRANNO MAGGIORI ED ACCATTIVANTI PARTICOLARI
:biker::popcornsmiley::festaaa::popcornsmiley::biker:
rockerocket
24/01/2010, 12:30
:coool: BENONE ALLORA CONFERMIAMO PER IL 15-16 MAGGIO.... AL PIU' PRESTO SEGUIRANNO MAGGIORI ED ACCATTIVANTI PARTICOLARI
:biker::popcornsmiley::festaaa::popcornsmiley::biker:
ma in tutto questo....gita..t-shirt personalizzate..eccc...mmmm....le spogliarelliste??
:wub:
the kapos
24/01/2010, 12:36
Bene io ci saro Macigno!
ma in tutto questo....gita..t-shirt personalizzate..eccc...mmmm....le spogliarelliste??
:wub:
:coool: Tesoro così mi rovini la sorpresa.....:coool:
legend78
24/01/2010, 17:51
passo sono in quel di isola d'elba per una 2 gg con sfondo benefico Motoraduni, il portale per gli appassionati del mondo del turismo su due ruote (http://www.motoraduni.org/dettaglio_raduno.asp?id=2967)
valeriorocketdub
24/01/2010, 21:22
passo sono in quel di isola d'elba per una 2 gg con sfondo benefico Motoraduni, il portale per gli appassionati del mondo del turismo su due ruote (http://www.motoraduni.org/dettaglio_raduno.asp?id=2967)
Bravo Legend!!!!!!
Ho visitato il sito e mi sono subito iscritto, invito gli altri amici rockettari del Forum a farlo.
Potremmo anche incontrarci tutti all'Elba per il 15 -16 maggio, in fin dei conti è a metà strada tra centrosud e centronord!
Se voi confermate la data in tempo posso prendermi anche il pomeriggio di venerdì 14. Sarebbe bello, per evitare spostamenti lunghi di sabato, ipotizzare partenza nel pomeriggio di venerdì, fare magari strade alternative " motociclistiche" tipo perugia - cesena - romea -rovigo...., fermarci venerdì notte in pensioncina camionistica sull' Adriatico con annessa cena rozza e grezza, in modo da arrivare poi in mattinata di sabato in maniera decente al lago.
Forse voi siete più corsaioli, ma io amo più il gusto del "viaggio" , della sosta al " bar dello sport" di qualche sconosciuto paesino, senza orari, traffico, o nevrotici in mega auto che ti lampeggiano dietro a 220Km/ora.
Ciao
Val
Magari,se ce la faccio a venire,fai un fischio se passi dall'adriatico.. :D
rockerocket
27/01/2010, 15:45
La proposta Isola d'Elba non è affatto maleeeee :wink_:
:coool: se volete ire all'elba proponete immantinente altra lacustre data....
giorgio porri
28/01/2010, 10:18
:coool: se volete ire all'elba proponete immantinente altra lacustre data....
Peccato per l' idea del lago di Garda, era una zona stupenda, specie quella sul versante Veneto.
:wacko: non capisco, qual'è lo pseudoprogramma?
Peccato per l' idea del lago di Garda, era una zona stupenda, specie quella sul versante Veneto.
:coool: se qualcuno viene io il programmino lo mantengo.... tantopiù che avevo già convinto i vrodisti.....
:coool: se qualcuno viene io il programmino lo mantengo.... tantopiù che avevo già convinto i vrodisti.....
Se sono libero faccio volentieri un salto. Magari il sabato...
giorgio porri
28/01/2010, 13:49
Per quanto riguarda io e Mino TB e altre quattro moto non ci sono problemi.
the kapos
28/01/2010, 15:33
io ed una boss hoss (se può venire) ci siamo!
:blink:
:w00t:
SBAUSCIO!! :tongue:
io credo ke bisogna continuare la tradizione,quindi lake of the garda it's ok.
:coool: Se viene la boss è molto powerrrrrr :coool::coool:
legend78
28/01/2010, 20:51
non volevo creare scompiglio, ho solo reso noto la mia assenza legata ad una cosa nuova, poi con che mi mette la coscenza al riparo!
rompindugi
29/01/2010, 13:06
:rolleyes: allora io vorrei venire e il lago di garda mi sembra una bella idea :biggrin3:
fateme sapè :wink_:
p.s. polo forever :w00t:
rompindugi
30/01/2010, 13:26
:w00t: pensa partire in 4\5 da roma tutti insieme :wub:
:w00t: pensa partire in 4\5 da roma tutti insieme :wub:
:coool: mi vien voglia di reggiungervi per fare la strada insieme hahaha....:wub:
paolofrancesco
02/02/2010, 13:44
IO CI SONO !
ma come si fa a sapere i sviluppi del progetto ?
sul forum ?
ciao ciao
rockerocket
02/02/2010, 14:03
IO CI SONO !
ma come si fa a sapere i sviluppi del progetto ?
sul forum ?
ciao ciao
oppure potremmo decifrar gli sviluppi leggendo i fondi di caffè...
credo comunque sia più affidabile il forum....
:tongue:
paolofrancesco
09/02/2010, 17:54
per me è ok !!!!
rockerocket
09/02/2010, 18:56
per me è ok !!!!
ok anche per me!!:wink_:
Idem!!
Salvo imprevisti (spero di no)
CICCIOSBILL
10/02/2010, 08:26
Mitico MACI!!
Ci organizza persino una giornata di quarantott'ore!!:w00t::biggrin3:
Antriple
12/02/2010, 07:10
Mi piacerebbe ma sto un pò lontanuccio!!! Beh vediamo!
Mi piacerebbe ma sto un pò lontanuccio!!! Beh vediamo!
non è indispensabileche torni a casa in giornata.... anzi al tuo posto mi fermerei un paio di gg...:coool:
rockerocket
07/03/2010, 13:04
Allora vediamo che abbiamo, il giro in moto....immagino na magnata da qualche parte e....mi pare manchino le spogliarellisteeee..
ma comeeee..son d'obbligo in un incontro custom!!
eretici!!:tongue:
rompindugi
07/03/2010, 13:18
up ok......:rolleyes:
ma come siamo messi alla fine a date e partecipanti? :wink_:
:coool: sabato 15 su domenica 16...
ritrovo per i primi che arrivano nel pomeriggio di sabato, organizzamento per chi vuole pernottare e cenetta e dopocena sul lago... il domenica mattina giretto non competitivo e pranzo di gruppo saluti baci (chi vuole anche con lingua) e poi liberi di tornare all'ovile.... le spogliarelliste saranno al seguito di tutto il raduno su pulmann dotato di ogni comfort...:coool:
rockerocket
07/03/2010, 17:19
:coool: sabato 15 su domenica 16...
ritrovo per i primi che arrivano nel pomeriggio di sabato, organizzamento per chi vuole pernottare e cenetta e dopocena sul lago... il domenica mattina giretto non competitivo e pranzo di gruppo saluti baci (chi vuole anche con lingua) e poi liberi di tornare all'ovile.... le spogliarelliste saranno al seguito di tutto il raduno su pulmann dotato di ogni comfort...:coool:
ok io guido il pulmann e...saluto loro con la linguaaa :coool:
rompindugi
07/03/2010, 20:26
:blink:perdona sono il solito sdordito....15 e 16 maggio?
il tread è lungo e non mi và di sbattermi a leggere tutto :wub:
:laugh2:
Se non correte, vengo anch'io !
rockerocket
08/03/2010, 12:49
Se non correte, vengo anch'io !
io manco a piedi corro....:wink_:
:coool:
alla grande.........................:wink_:
Antriple
08/03/2010, 17:28
un pò distante, però vediamo!
rompindugi
09/03/2010, 08:35
figherrimo il pecettino :wub:
:dry: però me sò duvuto legge tutto il post per trovà a pag 5 la data......:rolleyes:
ci sarò :biggrin3:
CICCIOSBILL
11/03/2010, 08:51
Raga, in effetti se si volesse stare "in mezzo" la Toscana sarebbe ideale...ma forse l'isola d'Elba è complicatuccio.
Dalle parti del Mugello, vicino a Scarperia (così ci scapperebbe pure una visita dai coltellinai, gente come Saladini ecc.), c'è un agriturismo che si chiama Badia di Moscheta, è fantastico e lo dico per esperienza personale. Si trova più o meno alla portata di tutti, fateci un pensierino..!
Ciao, Paolone.
Per quanto riguarda io e Mino TB e altre quattro moto non ci sono problemi.
Sono già sul lago a prendere il posto!!
:coool: TI PORTO L'APERITIVO :biggrin3:
UP ! :D
1) per dire che ci son pure io :smoke_:
2) perchè magari si potrebbe mettere la data nel titolo del post (o quantomeno in prima pagina :coool:)
3) perchè magari si può chiedere al boss di stikkiare sto post visto che è in pratica un raduno tutto rocket (+ TB), quasi come quello che stan organizzando per street, day, ecc :D
:wub::laugh2:
UP ! :D
1) per dire che ci son pure io :smoke_:
2) perchè magari si potrebbe mettere la data nel titolo del post (o quantomeno in prima pagina :coool:)
3) perchè magari si può chiedere al boss di stikkiare sto post visto che è in pratica un raduno tutto rocket (+ TB), quasi come quello che stan organizzando per street, day, ecc :D
:wub::laugh2:
:cry: Ci ho provato a cambiare il titolo della discussione ma non ci riesco...:rolleyes:
:cry: Ci ho provato a cambiare il titolo della discussione ma non ci riesco...:rolleyes:
infatti i punti 2 e 3 erano più o meno implicitamente per il boss :D
up :D
stabilita la data (15-16 maggio) e il luogo (lago di garda, gradito ai più il versante veneto) servono ulteriori dettagli :D
Macigno metti la lista con le adesioni fino ad ora, dai :wub:
e vorremo sapere maggiori dettagli su eventuale pernottamento per chi viene da lontano, ecc (non tanto per me, io sto a 20 minuti dal lago :smoke_:)
inoltre mi unisco al coro (rockerocket :D) a favore delle spogliarelliste :D
a lonato c'è un night non male e a 10 metri c'è pure un locale coi trans per chi gradisce :rolleyes::sick::sick::sick: :tongue:
quindi, UP :smoke_:
PS: un altro paio di dettagli emersi dopo aver riletto tutto il post:
1) possibilita di far fare polo, buff e quant'altro..i più votano per la t-shirt (io vorrei il buff, così diventa pure un riparo per la pelata :rolleyes::laugh2:)
2) confermata l'andatura prettamente turistica (causa anche sicuro traffico e FO :ph34r:)