PDA

Visualizza Versione Completa : vendo accessori x rochet

giuseppee
05/01/2010, 17:35
:biggrin3:borse in pelle+paracolpi x borse- parabrezza grande-fendi nebbia compreso interrutore di accensione- pedane grandi comprese leve- paracolpi anteriorie posteriori-frecce ant e post-50%di sconto su tutto il mio num 3333201987

MACIGNO
05/01/2010, 18:11
:coool: prego specificare se nuovi imballati originali o usati....

legend78
05/01/2010, 18:17
a questi sconti io non mi preoccuperei poi tanto se ti allega delle foto, però suggerisco di spostare al settore vendo-compro accessori!

MACIGNO
05/01/2010, 18:27
a questi sconti io non mi preoccuperei poi tanto se ti allega delle foto, però suggerisco di spostare al settore vendo-compro accessori!

:coool: a questi sconti anzi a meno trovi negozi inglesi su ebay che garantiscono il nuovo.... ho appena rcevuto la sella touring con schienale guidatore regolabile per 155 euri compresa spedizione e ne costerebbe più di 400 :dry:

yodavn800
05/01/2010, 19:40
Cosa sono i paracolpi anteriori e posteriori ?

Macignoooooooooooo...voglio i link a quei negozi :w00t: ...SUBITO SUBITO !!! :homer::sbornia3::moneyyy:

MACIGNO
05/01/2010, 23:16
Cosa sono i paracolpi anteriori e posteriori ?

Macignoooooooooooo...voglio i link a quei negozi :w00t: ...SUBITO SUBITO !!! :homer::sbornia3::moneyyy:

:coool: Questo è l'ultimo.....
http://myworld.ebay.it/thetotaltriumph/

:coool:

Marco Manila
06/01/2010, 17:04
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.