PDA

Visualizza Versione Completa : 02/01 SS CISA con brutta e stupida caduta

reg156k1
05/01/2010, 23:26
ciao a tutti, scrivo questo report sul giro di sabato scorso che, purtroppo, è finito veramente male per me

dopo pranzo, freddo ma con sole e strade asciutte, sono partito insieme a Renzo (Ciaccio qui sul TCP) per andare a fare un giretto sulla Cisa dopo diversi mesi che non la frequentavamo a causa del fondo stradale dissestato

superato Fornovo iniziamo a salire con passo lento a causa del freddo ma soprattutto perchè Renzo doveva togliere la cera dalle gomme nuove

seguendo Renzo e pensando a tante cose tranne che a guidare (causa della bassa velocità e della strada comunque asciutta) non mi sono accorto di una buca/asperità situata proprio all'inizio di un largo tornante: l'ho presa mentre stavo ancora frenando con l'anteriore (quindi due dita erano sul freno), mentre stavo scalando le marce (quindi altre due dita sulla frizione), con il corpo già fuori asse per impostare la curva

Risultato: complice anche la rilassatezza, ho preso una sbacchettata molto violenta che mi ha disarcionato dalla moto buttandomi a terra di petto ed in più la moto (260kg di roba) mi è carambolata sulle cambe

10-15 secondi senza riuscire a respirare per l'impatto ed un male boia alle gambe: per fortuna ero vestito con i pantaloni in pelle

trasportato con ambulanza al pronto soccorso, ci sono rimasto dalle 15.00 circa fino alle 21.30 (c'era un sacco di gente messa peggio di me) dove alla fine mi hanno dimesso con la gamba sx ingessata per la frattura composta del malleolo (forse con stivali tecnici da pista anziche quelli invernali non si rompeva niente, chissa...) quindi 30 giorni di gesso e poi riabilitazione

mia conclusione: quando si va piano è più difficile rimanere concentrati al 100% come quando si va più veloce ma è necessario esserlo in egual misura

PS: un grazie di cuore a Renzo che mi ha soccorso dopo l'incidente e tenuto compagnia e rincuorato al pronto soccorso fino a sera tarda, portandomi anche a casa in auto: tutto questo perchè non volevo mettere in ansia i miei cari e perchè, vi sembrerà forse strano, ma avevo bisogno di parlare di moto (dinamica dell'incidente, i molti danni alla moto, e quale moto nuova prendere:w00t::w00t:)

un saluto a tutti, con la speranza di organizzare un bel giro ad inizio primavera

Mia figlia ha già iniziato a divertirsi sul gesso...
http://img706.imageshack.us/img706/1403/imag0405.jpg

Sim1
05/01/2010, 23:36
PS: un grazie di cuore a Renzo che mi ha soccorso dopo l'incidente e tenuto compagnia e rincuorato al pronto soccorso fino a sera tarda, portandomi anche a casa in auto: tutto questo perchè non volevo mettere in ansia i miei cari e perchè, vi sembrerà forse strano, ma avevo bisogno di parlare di moto (dinamica dell'incidente, i molti danni alla moto, e quale moto nuova prendere:w00t::w00t:)

grande, grandissimo!
Scrivo la solita frase banale ma vera: L'importante è poterlo raccontare
Hai già lo spirito giusto e vedrai che in men che non si dica sarai di nuovo in forma con altri cavalli sotto al sedere!

Worfio
05/01/2010, 23:52
-

fearless
05/01/2010, 23:54
mi spiace reg :cry:

winter1969
06/01/2010, 00:25
Auguri

Apox
06/01/2010, 01:03
Ottima figlia, ha già capito tutto!!!
E ottimo te, morale alto.

birrino71
06/01/2010, 08:07
Ma porca vacca! Ti stavo per chiamare per invitarti all'Amiatatreffen....... cmq l'importante è raccontarlo..... e pensare al nuovo mezzo!!!!!!
Ciao grande!!!

crisgas
06/01/2010, 08:40
cavolo che botta! purtroppo di questi periodi causa freddo e neve l'asfalto si sgretola formando buche da paura...comunque vedo che stai gia pensando a tornare in sella ,complimenti e buona guarigione

NEMO
06/01/2010, 09:43
cavolo reg!!!!!!!

nn ne sapevo niente, cmq meglio così che tu sia qua a raccontarcelo con "solo" una gamba ingessata!!!!!!!

forse in certi periodi dell'anno nn sarebbe meglio girare con moto un po' diverse rispeto le nostre?

e magari chiudere pure la manetta con fondi stradali sporchi e freddi!:wink_:

dimenticavo, rimettiti presto che fra poco si torna a girare in maniera decente!

Big Marino
06/01/2010, 09:55
MI aggiungo agli auguri di una pronta guarigione.

E' vero ciò che hai detto sulla velocità, io a 40kmh mi son fatto (a vedere poco) 15 mesi di fermo

vulcano
06/01/2010, 10:05
mi dispiace!
ti auguro di riprenderti prestissimo!
augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Slow
06/01/2010, 10:09
in bocca al lupo per tutto!

Grugno
06/01/2010, 10:40
Mi dispiace :cry:, brutta esperienza ma hai lo spirito giusto :yess:, rimettiti presto

F@bio
06/01/2010, 10:40
mia conclusione: quando si va piano è più difficile rimanere concentrati al 100% come quando si va più veloce ma è necessario esserlo in egual misura

a chi lo dici...:cry:
un augurio di buona guarigione!!! :wink_:

Filomao
06/01/2010, 11:00
Cavolo Andrea!!! Non posso lasciarti solo un attimo che subito mi vai giu' di ritmo e mi combini di ste cose!!! :biggrin3:

Mi spiace davvero tanto ma mi fa anche tanto piacere leggere che in fondo in fondo non c'e' nulla d grave. Mi spiace ancora di piu' non poterci vedere a Verona. Un abbracio anche da parte dell'angie!

marmor
06/01/2010, 11:01
Occaxxo Andrea!
Mi spiace molto per il tuo incidente e ti auguro di rimetterti presto in sella, anche se da quanto leggo dovrai stare a riposo per qualche tempo...:cry:
Sono certo che le tue riflessioni sull'accaduto saranno utili a tutti, sopratutto adesso con le strade malconce per pioggia e ghiaccio.

Leggendo il tuo messaggio, noto però con piacere che il tuo morale e il solito buonumore che ti accompagna non è stato intaccato dalla brutta caduta! :wink_:
Auguri di cuore.

Torta
06/01/2010, 11:15
porca vacca ...,mi dispiace!!l'importante come sempre e poterlo raccontare!!!adesso hai la "scusa" per poter cambiare moto!!

davebike
06/01/2010, 11:23
Mi dispiace tanto x l'accaduto!!! Ti auguro una pronta guarigione Reg!!!

Ciaccio
06/01/2010, 11:23
cavolo reg!!!!!!!

nn ne sapevo niente, cmq meglio così che tu sia qua a raccontarcelo con "solo" una gamba ingessata!!!!!!!

forse in certi periodi dell'anno nn sarebbe meglio girare con moto un po' diverse rispeto le nostre?

e magari chiudere pure la manetta con fondi stradali sporchi e freddi!:wink_:

dimenticavo, rimettiti presto che fra poco si torna a girare in maniera decente!

guarda che,come ha già scritto Andrea,andavamo veramente molto(forse troppo) piano,io avevo gomme nuovissime ancora con la cera e nuove pure perchè è la prima volta che le monto e quindi dovevo ancora capire la loro effettiva tenuta,poi da dire che lui forse ha proprio toccato il freno in prossimità di un avvallamento dell'asfalto ....eravamo nel 4°tornante dopo Piantonia
comunque sì Andrea ha un gran carattere ed una gran voglia di ritornare su una due ruote.....complimenti:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

MACIGNO
06/01/2010, 11:28
:coool: mi spiace troppo..:cry:.. massima solidarietà :wink_:

Skipper
06/01/2010, 11:29
azz..auguri di una veloce guarigione.
nel frattempo fai due pieghe con la playstation

blackbird
06/01/2010, 16:42
ciao a tutti, scrivo questo report sul giro di sabato scorso che, purtroppo, è finito veramente male per me

dopo pranzo, freddo ma con sole e strade asciutte, sono partito insieme a Renzo (Ciaccio qui sul TCP) per andare a fare un giretto sulla Cisa dopo diversi mesi che non la frequentavamo a causa del fondo stradale dissestato

superato Fornovo iniziamo a salire con passo lento a causa del freddo ma soprattutto perchè Renzo doveva togliere la cera dalle gomme nuove

seguendo Renzo e pensando a tante cose tranne che a guidare (causa della bassa velocità e della strada comunque asciutta) non mi sono accorto di una buca/asperità situata proprio all'inizio di un largo tornante: l'ho presa mentre stavo ancora frenando con l'anteriore (quindi due dita erano sul freno), mentre stavo scalando le marce (quindi altre due dita sulla frizione), con il corpo già fuori asse per impostare la curva

Risultato: complice anche la rilassatezza, ho preso una sbacchettata molto violenta che mi ha disarcionato dalla moto buttandomi a terra di petto ed in più la moto (260kg di roba) mi è carambolata sulle cambe

10-15 secondi senza riuscire a respirare per l'impatto ed un male boia alle gambe: per fortuna ero vestito con i pantaloni in pelle

trasportato con ambulanza al pronto soccorso, ci sono rimasto dalle 15.00 circa fino alle 21.30 (c'era un sacco di gente messa peggio di me) dove alla fine mi hanno dimesso con la gamba sx ingessata per la frattura composta del malleolo (forse con stivali tecnici da pista anziche quelli invernali non si rompeva niente, chissa...) quindi 30 giorni di gesso e poi riabilitazione

un saluto a tutti, con la speranza di organizzare un bel giro ad inizio primavera

Leggendo e interpretando (credo giustamente) la dinamica dell'incidente ci sono tutti gli estremi per poter fare ricorso e cercare almeno di portare a casa 1 pò di soldini....io, da assiduo frequentatore della Cisa, ho già sentito di queste storie e diversa gente, caduta a causa delle pessime condizioni del manto stradale, dopo aver fatto denuncia ai Carabinieri sembra (ripeto SEMBRA) che siano riusciti ad ottenere indennizzi da parte dell' ANAS che è l'ente che dovrebbe prendersi cura della manuntenzione della Cisa:sick::sick:!!!!
A parer mio "tentar non nuoce".....poi visto che c'era anche 1 testimone...
in bocca al lupo!!!!

wlecurve
06/01/2010, 16:44
Mi spiace veramente tanto. Rimettiti presto che appena la stagione migliora esorcizziamo la caduta con un bel giro con mega mangiata dalle mie parti.Ciao carissimo.

MR-T
06/01/2010, 17:04
azz.. mi spiace tanto... spero che ti possa rimettere in sella al più presto!

in bocca al lupo!!!!

bob modz
06/01/2010, 19:18
ti faccio tanti auguri e mi associo a wlecurve ciao.

Gnolo
06/01/2010, 19:24
Buona guarigione

sem13
06/01/2010, 19:40
azz reg mi spiace................

FRANKIE79
06/01/2010, 19:45
REG l'ho appensa saputo......ti sono vicino e dai PROMETTO che tra Marzo e Aprile ti faccio quel regalo...(già sai...) "sperando che qualche altra testa di caxxo nel frattempo non decida di farsi saltare in aria davanti ad una stazione dei carabinieri...."

speedfighter
06/01/2010, 19:50
coraggio lo spirito ce l'hai...poi è brutta stagione...tanti auguri di buona guarigione e subito in sella mi raccomando...ciao ciao:oook:

franz triple
06/01/2010, 20:40
complimenti.
probabilmente io arriverei a tanto ottimismo e comprensione verso me stesso dopo essermi fatto un paio di giri di "calendario"!!!!
è stato così anche per me qualche anno fa. andavo piano ma un emerito pirla davanti a me ha deciso di inchiodare per una formica che stava attraversando su una tangenziale deserta. abdavamo piano: lui scalfito fanalino di coda io serbatoio monster gomito scafoide caviglia. come levargli un gran VAFFA a tutta voce!!!???
buona guarigione.
PS: la cosa peggiore per me è stata la riabilitazione....ora pensa alla tua futura moto (speed forever)

urasch
06/01/2010, 22:50
auguri di pronta guarigione...

bella
06/01/2010, 23:59
mi spiace tanto!!! quoto chi ti ha suggerito di provare a chiedere un indennizzo all'anas della cisa... si sa mai... non ti far impietosire nè assalire dalla pigrizia!!! tieni duro e come diceva il mio nonnetto: SEMPRE AVANTI!!!!un abbraccio di pronta guarigione!!

michele0105
07/01/2010, 15:01
Cavolo, mi spiace....
Un malleolo è poca roba e 1 mese passa alla svelta (confronto a cosa poteva succedere di molto peggio)!!
Anch'io ero caduto sulla cisa un paio di anni fa (sempre in inverno)...è una strada pericolosa a causa delle condizioni del manto stradale....ormai è da evitare!
In bocca al lupo x tutto!

SpeedyFra
07/01/2010, 15:09
presto in sella...mi raccomando!!!

Guarisci presto!

fabiobel
07/01/2010, 15:42
Cavolo.. Andrea.. mi spiace!!
Beh.. hai un valido motivo per cambiare moto come da un po' andavi dicendo..
Rimettiti che la stagione è (quasi) alle porte!
Ciao.

diego84
07/01/2010, 17:53
grande spirito da motociclista vero! in bocca al lupo,a presto on the road!

hotdog
07/01/2010, 19:03
ho appena letto............... mi dispiace tanto.......anche a nome di tutti gli sprinters romani...consideralo il colpo di coda di questo schifo di 2009
buona guarigione a presto magari con il caldo del t-day potremmo radunarci per un'altro meeting sprint perchè io non ti vedo altro che su una sprint:biggrin3: ciao max hotdog

lucabi
07/01/2010, 20:23
dai presto in sella...in bocca al lupo!

prolive
07/01/2010, 21:07
Azz.... L'ho sempre detto che in moto non bisogna andare piano!!!!!!!! :tongue::tongue::tongue:

Dai, dai che e' andata bene cosi', cadere a velocita' molto basse a volte e' peggio perche' si va' giu' di peso morto.
Appena fara' un po' caldo ci spariamo 1 dei tuoi giri da 14 passi e 700 km al giorno! Non mi resta che dirti... in gamba!!! :w00t:

TIA77
07/01/2010, 21:36
...SPIAC. ora forza e coraggio e tutto torna a posto.......

Motomatto
08/01/2010, 07:24
auguri di pronta guarigione e saluti in piega

V

marco baschetti
08/01/2010, 08:21

grande Reg
che triste occasione per salutarti e farti i miei auguri....:cry:
mi dispiace veramente, non per retorica ma perchè attraverso la tua abile e dettagliata descrizione è come se l'avessi vissuta personalmente.
mi dispiace...:cry:
grazie di avercelo raccontato perchè ci serva da lezione..:wink_:
sono sicuro che ti rimetterai in fretta e potrai di nuovo affrontare quel tornante in giorni piacevoli per viaggiare..
auguri:biggrin3:

DOCG
08/01/2010, 10:26
Tanti auguri Reg!!!!!!

giova66
09/01/2010, 14:28
Eccomi! Ho trovato il post!

Ca@@o.....latito un po' dal forum causa impegni di lavoro.....e guarda qui cosa mi tocca leggere?

Rinnovo per iscritto l'imboccallupo telefonico precedente..... per l'imminente visita di controllo

PS: quand'è che esce il multistrada nuovo che l'andiamo a provare? :rolleyes: magari in tale occasione ne approfittiamo pure per fare un salto ad accendere un cero "preventivo" su a san Luca..... :biggrin3:

Leggendo e interpretando (credo giustamente) la dinamica dell'incidente ci sono tutti gli estremi per poter fare ricorso e cercare almeno di portare a casa 1 pò di soldini....io, da assiduo frequentatore della Cisa, ho già sentito di queste storie e diversa gente, caduta a causa delle pessime condizioni del manto stradale, dopo aver fatto denuncia ai Carabinieri sembra (ripeto SEMBRA) che siano riusciti ad ottenere indennizzi da parte dell' ANAS che è l'ente che dovrebbe prendersi cura della manuntenzione della Cisa:sick::sick:!!!!
A parer mio "tentar non nuoce".....poi visto che c'era anche 1 testimone...
in bocca al lupo!!!!

A me è arrivato proprio ieri, l'assegno per il risarcimento di un danno a cerchio e gomma da me subito, in conseguenza alla mia richiesta danni all'amministrazione comunale di un comune della mia provincia, per una buca centrata lo scorso fine luglio che mi ha storto cerchione e rovinata gomma...... queste sono pratiche molto lente (sono passato 6mesi), ma alla fine, il più delle volte, se vi sono relmente gli estremi, pagano.... basta avere un testimone e documntare fotograficamente la buca o l'avallamento

giulianaspeed
09/01/2010, 15:20
leggo solo ora Reg....ti faccio tanti auguri di pronta guarigione....

votalele
10/01/2010, 00:37
Cavolo che botta, a volte la velocità non è proporzionale al danno, vedo comunque che il fatto non ti ha minimamente toccato lo spirito.
Bella scusa adesso per cambiare moto...
:wink_:

P.S.: prenditi una Speed..

:biggrin3:

Mettiu
11/01/2010, 14:27
...... e perchè, vi sembrerà forse strano, ma avevo bisogno di .... parlare di... e quale moto nuova prendere...

Certo che mi sembra strano. Meravigliosamente, stupidamente e motociclisticamente strano!
In bocca al lupo!

L'Ostile Inglese
11/01/2010, 15:49
ora pensa alla riparazione: a questo punto grafica personalizzata d'obbligo

D74
11/01/2010, 17:49
mi spiace molto, buona guarigione.

bullet
11/01/2010, 18:26
Lo dicevo che eri un testa quadra----->:biggrin3:....
Beh....l'importante è che ci sei ancora e che potremo dinuovo incontrarci per fare 2 curvette insieme....:wink_:
In bocca al lupo e guarisci presto......:rolleyes:

Al bike expò ci sei?...dai che ti offro una spalla dove appoggiarti...:wub:

dan78
12/01/2010, 00:34
Auguri di pronta guarigione!!! mi sono fratturato anch'io il malleolo, ti assicuro che si ristabilisce alla grande con un pò di riabilitazione: allelano molto l'estensione del piede per quando tornerai sulla moto: io mi ero fratturato il malleolo destro e tornato a cavallo della motot mi sembrava che non frenasse :biggrin3:

reg156k1
12/01/2010, 08:33
Un caloroso grazie a voi tutti per i messaggi che mi avete mandato

Al primo giro in moto che organizzo, spero in marzo, offro da bere a tutti quelli che verranno:w00t::w00t: (alla fine del giro eh, non all'inizio...)

allenalo molto l'estensione del piede per quando tornerai sulla moto: io mi ero fratturato il malleolo destro e tornato a cavallo della motot mi sembrava che non frenasse :biggrin3:
se era quello dx non avrei problemi, il freno posteriore non lo uso quasi mai:w00t: poichè si tratta del malleolo sx e non ho nessuna intenzione di comprare una moto con il cambio automatico:biggrin3: mi sa che seguiro il tuo consiglio

ora pensa alla riparazione: a questo punto grafica personalizzata d'obbligo
troppi danni per pensare ad una riparazione, tieni anche presente che la mia ha già 50.000 km:w00t::w00t:

Al bike expò ci sei?...dai che ti offro una spalla dove appoggiarti...:wub:
forse alla cena, se mi riprendo bene dallo strappo muscolare alla schiena (non bastava il gesso alla gamba...)

A me è arrivato proprio ieri, l'assegno per il risarcimento di un danno a cerchio e gomma da me subito, in conseguenza alla mia richiesta danni all'amministrazione comunale di un comune della mia provincia, per una buca centrata lo scorso fine luglio che mi ha storto cerchione e rovinata gomma...... queste sono pratiche molto lente (sono passato 6mesi), ma alla fine, il più delle volte, se vi sono relmente gli estremi, pagano.... basta avere un testimone e documntare fotograficamente la buca o l'avallamento

ho già messo tutto in mano all'avvocato, vedremo...

Ipcress
12/01/2010, 09:19
Quoto il discorso sulla scarsa concentrazione, a volte andando a spasso ci si sente sicuri e si fanno errori. Provato sulla mia pelle.

Auguri di prontissima guarigione fratello.:wink_:

giova66
12/01/2010, 09:40
Quoto il discorso sulla scarsa concentrazione, a volte andando a spasso ci si sente sicuri e si fanno errori. Provato sulla mia pelle.

Auguri di prontissima guarigione fratello.:wink_:

lo stesso dicasi per quanto m'è successo con quella megabuca per la quale ho appena ricevuto il risarcimento......a fine giro (estivo con 35°), stavo andando a giubbotto aperto in piedi sulle pedane per prendere aria....e mi sono trovato il cratere davanti.....non so nemmeno come abbia fatto a tenere la moto; se fossi stato concentrato l'avrei sicuramente evitato.....

Un caloroso grazie a voi tutti per i messaggi che mi avete mandato

Al primo giro in moto che organizzo, spero in marzo, offro da bere a tutti quelli che verranno:w00t::w00t: (alla fine del giro eh, non all'inizio...)

E perchè non durante? :biggrin3:

Uelanino
12/01/2010, 10:00
leggoora, in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione

reg156k1
12/01/2010, 11:54
E perchè non durante? :biggrin3:

Primo perchè durante potrebbe essere pericoloso per chi non si limitasse ai soli analcolici :biggrin3:

Secondo perchè sai che mi piacciono i giri lunghi, quindi dovrete divertirvi fino alla fine con me :tongue:

NEMO
12/01/2010, 12:26
Primo perchè durante potrebbe essere pericoloso per chi non si limitasse ai soli analcolici :biggrin3:

Secondo perchè sai che mi piacciono i giri lunghi, quindi dovrete divertirvi fino alla fine con me :tongue:

io presente!!!!

vediamo che moto prenderai...:biggrin3:

vulcano
12/01/2010, 12:38
io presente!!!!

vediamo che moto prenderai...:biggrin3:
ovvio una bmw!

tiger
12/01/2010, 19:28

mi dispiace tanto caro Reg, purtroppo in questo periodo soprattutto causa il sale che buttano le strade sono ridotte a una gruviera, auguri di pronta guarigione e al prossimo giro:wink_:.

reg156k1
12/01/2010, 19:42
ovvio una bmw!

:nonono::nonono::risatona:

vulcano
13/01/2010, 07:12
:nonono::nonono::risatona:
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu meno male!
di nuovo tanti auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
22/01/2010, 08:36
CAZZO REG NON SAPEVO!
:cry::cry:

IN BOCCA AL LUPO, RIPIGLIATI PRESTO E CMQ POTEVA PURE ANDARE PEGGIO :wink_:;)

BASTACISA !

NEMO
22/01/2010, 10:06
CAZZO REG NON SAPEVO!
:cry::cry:

IN BOCCA AL LUPO, RIPIGLIATI PRESTO E CMQ POTEVA PURE ANDARE PEGGIO :wink_:;)

BASTACISA !

si, come ha detto fabiobellissimo alla cena a verona: "beh reg, va già bene che sei qui a raccontarcelo, potevi anche nn essere + fra noi..."

io mi sono ribaltato dal ridere mentre reg si toccava tutto!!!!!

ahahahhahaahahah

Mico69
22/01/2010, 10:28
Leggo solo ora.
Mi dispiace Reg, si tratta di un brutto volo ma poteva veramente capitare a kiunque di noi, purtroppo.
X fortuna c'era un amico con te.
Buona guarigione e a presto in sella.........
a proposito, buona scelta x la tua nuova moto
:w00t:

MANFRE
22/01/2010, 12:46
auguri reg per una pronta guarigione

reg156k1
20/03/2010, 22:36
Grazie amici miei:rolleyes:

FINALMENTE!!!: dopo 2 mesi e mezzo di apnea si ricomincia a respirare su una bella RC8:biggrin3: mi raccomando nienti insulti per il cambio marca

30gg di gesso, 15gg di fasciatura semirigida, 30gg di fisioterapia ed ora MOTO

Questa mattina ho ritirato dal conce KTM di Modena la mia nuova RC8, scelta perchè sportiva ma con una postura di guida molto comoda per fare giretti anche lunghi (non ho più vent'anni da un pezzo...:tongue:)

Fortuna vuole che alcuni amici fossero in giro in moto, quindi rapida telefonata e ritrovo al puntello di Vignola

Si parte insieme verso Sestola, ovviamente chiudo il gruppo perchè deve riprendere confidenza dopo la caduta di inizio anno e soprattutto non conosco la moto

Dopo 20-30 km inizio a prendere confidenza con l'erogazione del bicilindrico e con le nuove qualifier RR piene di cera:wacko: e riesco a prendere i tornanti con più sicurezza

Prima di Sestola, ci raggiunge anche Ciaccio completando il gruppo di centauri in crisi di astinenza moto, beh a dire il vero non è finita qui perchè strada facendo ne raccogliamo altri due

Si scorrazza tutto il giorno su strade abbastanza imprevedibili dove si alternano tratti asciutti a tratti bagnati ed anche sporchi :blink: comunque il primo assaggio della moto è positivo: leggera, coppia piena in basso, ingresso fulmineo in curva, ottima frenata, comoda nonostante i manubri e le pedane fossero settate da pista.

Ecco alcune foto della giornata

http://img242.imageshack.us/img242/8910/imag0415.jpg
http://img704.imageshack.us/img704/6053/imag0416.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/2197/imag0413.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/3107/imag0414x.jpg

Gabriel
20/03/2010, 22:46
Complimenti, sia per essere tornato in sella che per la bellissima nuova cavalcatura! :oook::oook:

Mamba
20/03/2010, 22:46
Bellissima !!!!!!!!!!!!!....complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!

gadano
20/03/2010, 23:53

scatta alcune foto della strada rovinata e fai causa alla provincia:ph34r:

Torta
21/03/2010, 08:39
:laugh2::laugh2:ciao ..,testa quadra ,complimenti per la moto!!!:w00t::w00t:

LadyB
21/03/2010, 08:50
ben tornato in sella!:bravissimo_:

Grugno
21/03/2010, 10:59
Ritorno di gran classe :yess:

simotrone
21/03/2010, 11:05
Orco can che mezzo che hai preso!
Alla faccia della moto comoda per giretti lunghi (non hai più 20 anni). :-)

Grande!

FRANKIE79
21/03/2010, 13:37
Hey complimenti...;)

wailingmongi
21/03/2010, 16:42
solidarieta!ma che moto hai bagattato lo sprint o l'rc8 se posso chiedere?

Filomao
21/03/2010, 16:53
La sprint, l'rc8 l'a ritirata sabato.

bella
21/03/2010, 17:57
compliments!!!!!

votalele
21/03/2010, 18:21
Quant'è bella l'RC8 !!!!

:oook:

Filomao
21/03/2010, 20:56
Quant'è bella l'RC8 !!!!

:oook:

E quanto va! Grandissima invidia!

Se non avessi un wedding week........

Mico69
27/03/2010, 00:50
bellaaaaaaa!
proprio la settimana scorsa ho provato una ktm in occasione dell'orange days, era una sm-t 990, mooolto divertente

bullet
27/03/2010, 06:16

beh...questa è bella...haahhaahahha...potreste giocre ai dadi con le vostre teste...ahhahaha.(senza offesa Torta)...:wink_:

x REG:

Bravo vecchio.....gran bel mezzo....è l'unica supersportiva che farei entrare nel mio garage....:wub:

a quando un giro insieme???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
27/03/2010, 06:32

q8 la testa e complimenti x essere tornato subito in moto, d'altronde a REg chi lo ferma ??? :wink_:;)

bel ferro, sticazzi :w00t:

fabiobel
27/03/2010, 11:30
Ciao Reg, bentornato!! A presto.

Salvo Protossido
27/03/2010, 11:49
Mi dispiace tanto...so quello che significa :cry::cry:

MANFRE
27/03/2010, 11:49
HOLA FABIO,E'UNA VITA CHE NON TI VEDEVO SUL FORUM...COME VA?:w00t:

@ndre@
27/03/2010, 11:54
auguri di pronta guarigione:wink_:

fabiobel
27/03/2010, 12:27
HOLA FABIO,E'UNA VITA CHE NON TI VEDEVO SUL FORUM...COME VA?:w00t:

Ciao! Tutto bene, grazie. Spero ci troveremo presto per qualche giro!

franco'56
27/03/2010, 15:58
Ciao! Tutto bene, grazie. Spero ci troveremo presto per qualche giro!

Ciao Fabio.:wub:
Sono felicissimo per Andrea. Oggi Bullet mi ha detto dell'acquisto e la prima cosa che ho pensato è " adesso chi ti vede più? "
Bentornato in sella.:wink_:

giova66
27/03/2010, 16:34
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

E NON MI DICI NIENTE!!!!!!:mad::mad::mad:

..... e adesso chi ti sta più dietro! Di la verità...che vuoi evitare il confronto ad armi pari! :tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bel ferro comunque......non c'è che dire.....

Filomao
27/03/2010, 20:52
Gli piace vincere facile!!!

reg156k1
28/03/2010, 22:56
Ciao a tutti e grazie per gli auguri prima ed i complimenti poi

ieri giretto su al passo radici, aulla (con mitica mangiata del panigaccio:w00t::w00t:) e cerreto al rientro

oggi quasi 500 km in val trebbia (penice incluso ovviamente), val d'aveto e mitico tomarlo:w00t::w00t:

la caviglia è recuperata quasi completamente
la mano dx, invece, mi fa ancora un pò male

la rc8 è veramente comoda per essere una supersportiva, velocissima ad entrare in curva, entusiasmante la progressione in uscita curva, molto leggera e ben frenata: una gran bella moto

la mamma con le due figlie a spasso per gli appennini:biggrin3::biggrin3:
http://img338.imageshack.us/img338/6672/imag0419.jpg

crisgas
29/03/2010, 15:22
quindi hai preso l- rc8?
fantastica moto!