PDA

Visualizza Versione Completa : non ce la faccio più



paco1970
06/01/2010, 10:47
ci saranno zero gradi di fuori ma io non resisto più

inizia a farsi sentire l'astinenza.

vado a farmi un giro in moto.

non so come si possa bloccare l'assicurazione per mesi e rimanere senza moto per cosi tanto tempo.io dopo 2 settimane impazzisco:wacko:

maxsamurai
06/01/2010, 10:53
se puoi fai bene,ma come sono le strade a Bergamo?

tdm47
06/01/2010, 11:11
qui di gradi ce ne sono 4-5 ,in compenso e' una bellezzzzzima giornata .....cielo azzurro e nemmeno una nuvoletta.........VADO .........ciao

Lo scrofo
06/01/2010, 11:13
ci saranno zero gradi di fuori ma io non resisto più

inizia a farsi sentire l'astinenza.

vado a farmi un giro in moto.

non so come si possa bloccare l'assicurazione per mesi e rimanere senza moto per cosi tanto tempo.io dopo 2 settimane impazzisco:wacko:

qui c'e' il sole, pero' fa un freddo infame... e le strade non sono proprio pulitissime... maledizione

davebike
06/01/2010, 11:21
Adesso a Varese ci sono 2-3 gradi. Stamattina c'erano -4 gradi!!! Incredibile...basta freddo!!!

Silvan
06/01/2010, 11:26
Adesso a Varese ci sono 2-3 gradi. Stamattina c'erano -4 gradi!!! Incredibile...basta freddo!!!

quoto bastafreddo e bel culo :biggrin3:

ferdyspeed
06/01/2010, 11:30
il "trattore" è pronto..nel box,ma fuori ci sono 5gradi!!!!:freddo:

massimio
06/01/2010, 11:36
quassu -4,cielo coperto,strade ghiacciate e coperte di sale,ai bordi 20 cm di neve....e per il prossimo week end hanno previsto di nuovo neve a badilate....la moto la tengo bella al calduccio in garage in vista di tempi migliori

Lo scrofo
06/01/2010, 11:42
meglio va... ottima scelta

ferdyspeed
06/01/2010, 11:45
quassu -4,cielo coperto,strade ghiacciate e coperte di sale,ai bordi 20 cm di neve....e per il prossimo week end hanno previsto di nuovo neve a badilate....la moto la tengo bella al calduccio in garage in vista di tempi migliori

beh,al tuo posto potrei "ripiegare" con un bel pranzetto "da Muzzicone" a Castiglion Fiorentino!!!:tongue:

massimio
06/01/2010, 11:47
beh,al tuo posto potrei "ripiegare" con un bel pranzetto "da Muzzicone" a Castiglion Fiorentino!!!:tongue:



'rtacci tua....MAGARIIIIIIIIIIIIII!:w00t::w00t::w00t:
sono in germania

ferdyspeed
06/01/2010, 11:53
'rtacci tua....MAGARIIIIIIIIIIIIII!:w00t::w00t::w00t:
sono in germania

in germania??..occhio ai bordelli low-cost!!!:w00t::tongue:

massimio
06/01/2010, 11:57
in germania??..occhio ai bordelli low-cost!!!:w00t::tongue:

c'ho la tessera gold:wink_:

ferdyspeed
06/01/2010, 11:59
c'ho la tessera "GODO":wink_:

:blink:

fearless
06/01/2010, 12:02
troppo freddo :freddo:

ferdyspeed
06/01/2010, 12:10
troppo freddo :freddo:

:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:

Silvan
06/01/2010, 12:13
:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:

voglio andare a vivere in Australia:rolleyes:

ferdyspeed
06/01/2010, 12:26
voglio andare a vivere in Australia:rolleyes:

quì si stà già meglio...:rolleyes:

http://img684.imageshack.us/img684/9673/boraborae.jpg (http://img684.imageshack.us/my.php?image=boraborae.jpg)
:w00t::w00t::wacko:

Silvan
06/01/2010, 12:31
mi son tuffato ed ho picchiato la testa al monitor:wacko:

Lo zar
06/01/2010, 12:43
Qui fanno intorno ai 5 gradi,ora c'è il sole,ma le strade son bagnate!

papitosky
06/01/2010, 13:30
ci saranno zero gradi di fuori ma io non resisto più

inizia a farsi sentire l'astinenza.

vado a farmi un giro in moto.

non so come si possa bloccare l'assicurazione per mesi e rimanere senza moto per cosi tanto tempo.io dopo 2 settimane impazzisco:wacko:

si può andare in giro anche con il freddo :wink_:

MR-T
06/01/2010, 15:31
ti capisco! vai... e divertiti...

cmq chi è che sospende l'assicurazione? io certo no... :coool:

papitosky
06/01/2010, 15:34
quì si stà già meglio...:rolleyes:

http://img684.imageshack.us/img684/9673/boraborae.jpg (http://img684.imageshack.us/my.php?image=boraborae.jpg)
:w00t::w00t::wacko:

e si va in moto d'acqua :biggrin3:

Silvan
06/01/2010, 16:21
ti capisco! vai... e divertiti...

cmq chi è che sospende l'assicurazione? io certo no... :coool:

eccomi :biggrin3:

roberto70
06/01/2010, 16:22
oggi qui c'eran almeno 15 gradi e il sole...ma niente moto pranzo al mare in macchina con fidanzata...due scatole...:cry:

Silvan
06/01/2010, 16:23
oggi qui c'eran almeno 15 gradi e il sole...ma niente moto pranzo al mare in macchina con fidanzata...due scatole...:cry:

io nemmeno a Marzo ho 15 gradi :cry::cry::cry:

tdm47
06/01/2010, 17:00
anche se a velocita' moooolto moderata , anche oggi il mio giretto di un centinaio di km l'ho fatto !!!!!

e sorpresa..........

quasi giunto a casa mi fermo al semaforo e mi si affianca un KAWA ER6N arancio..........

mi guarda...............

ci alziamo contemporaneamente la visiera per salutarci......... e' una ragazza !!!!

mi fa " giornata troppo bella per lasciare la moto nel box.....peccato sia un po' freddina "

nemmeno il tempo di replicare che il semaforo diventa verde e ci salutiamo......




Cavoli non indossava nemmeno il sottocasco !!!!!!! e si che che il termometro visto poco

prima segnava +2

Silvan
06/01/2010, 18:04
anche se a velocita' moooolto moderata , anche oggi il mio giretto di un centinaio di km l'ho fatto !!!!!

e sorpresa..........

quasi giunto a casa mi fermo al semaforo e mi si affianca un KAWA ER6N arancio..........

mi guarda...............

ci alziamo contemporaneamente la visiera per salutarci......... e' una ragazza !!!!

mi fa " giornata troppo bella per lasciare la moto nel box.....peccato sia un po' freddina "

nemmeno il tempo di replicare che il semaforo diventa verde e ci salutiamo......




Cavoli non indossava nemmeno il sottocasco !!!!!!! e si che che il termometro visto poco

prima segnava +2

io le sarei corso dietro:biggrin3:

fabietto978
06/01/2010, 19:09
in inverno bisogna sfruttare il più possibile le giornate che lo concedono :wink_:
vai e se fa freddo.......copriti e fregatene:wink_::wink_:


ti capisco! vai... e divertiti...

cmq chi è che sospende l'assicurazione? io certo no... :coool:

ma sei sicuro di essere zeneise:biggrin3::biggrin3:


io le sarei corso dietro:biggrin3:

strano,non l'avrei mai detto :laugh2::laugh2::laugh2:

mauro righi
06/01/2010, 19:13
ci saranno zero gradi di fuori ma io non resisto più

inizia a farsi sentire l'astinenza.

vado a farmi un giro in moto.

non so come si possa bloccare l'assicurazione per mesi e rimanere senza moto per cosi tanto tempo.io dopo 2 settimane impazzisco:wacko:

BRAVO tu hai la PASSIONE per la moto, da non confondersi con il divertimento o la vanità o altro..........


anche se a velocita' moooolto moderata , anche oggi il mio giretto di un centinaio di km l'ho fatto !!!!!

e sorpresa..........

quasi giunto a casa mi fermo al semaforo e mi si affianca un KAWA ER6N arancio..........

mi guarda...............

ci alziamo contemporaneamente la visiera per salutarci......... e' una ragazza !!!!

mi fa " giornata troppo bella per lasciare la moto nel box.....peccato sia un po' freddina "

nemmeno il tempo di replicare che il semaforo diventa verde e ci salutiamo......




Cavoli non indossava nemmeno il sottocasco !!!!!!! e si che che il termometro visto poco

prima segnava +2

ragazza di calore beato te dalle mie parti mai incontrata una

Gabriel
06/01/2010, 19:25
Questa mattina sono uscito in moto alle 8.00, ho partecipato alla MotoBefana, alle 13 pranzo con amici nei pressi del ponte di barche di Bereguardo (PV) e rientro a casa alle 17. Sono giornate "rubate" come questa che fanno della moto in inverno un piacere da fine gourmet :laugh2:

paco1970
06/01/2010, 21:46
oggi il giretto ci voleva proprio...peccato aver incontrato solo 2 bmwisti.cmq la speed rimane la speed...non so come fanno quelli dei giornali a non inserirla più nei test di confronto...
con la stagione invernale l'unico appunto:sarebbe meglio ammorbidire un po le sospensioni,ma chi si sbatte a segnare tutto e riaggiustare dopo...
ero mezzo depresso prima di partire,ma anche con il freddo la moto scalda il cuore e quando torno a casa mi ritrovo con un sorriso da ebete sotto il casco.

che bello andare in moto:wub:

urasch
06/01/2010, 22:24
ci saranno zero gradi di fuori ma io non resisto più

inizia a farsi sentire l'astinenza.

vado a farmi un giro in moto.

non so come si possa bloccare l'assicurazione per mesi e rimanere senza moto per cosi tanto tempo.io dopo 2 settimane impazzisco:wacko:

a ki lo dici...io e da un mese che ho ontato pezzi sulla moto e non riesco ad usarla,un po per lavoro un po per il tempo.

massimio
07/01/2010, 07:11
anche se a velocita' moooolto moderata , anche oggi il mio giretto di un centinaio di km l'ho fatto !!!!!

e sorpresa..........

quasi giunto a casa mi fermo al semaforo e mi si affianca un KAWA ER6N arancio..........

mi guarda...............

ci alziamo contemporaneamente la visiera per salutarci......... e' una ragazza !!!!

mi fa " giornata troppo bella per lasciare la moto nel box.....peccato sia un po' freddina "

nemmeno il tempo di replicare che il semaforo diventa verde e ci salutiamo......




Cavoli non indossava nemmeno il sottocasco !!!!!!! e si che che il termometro visto poco

prima segnava +2

io le sarei corso dietro in monoruota,l'avrei raggiunta staccando con la ruota posteriore alzata e fermata intraversandomi in piedi sulle pedane......dicendole "a me matrix me fa 'na pippa....."

Silvan
07/01/2010, 07:59
io le sarei corso dietro in monoruota,l'avrei raggiunta staccando con la ruota posteriore alzata e fermata intraversandomi in piedi sulle pedane......dicendole "a me matrix me fa 'na pippa....."

Massimio: qEYz5NiKzhY

minuto 0:48 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

massimio
07/01/2010, 08:15
Massimio: qEYz5NiKzhY

minuto 0:48 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma va cagher....
pronto?pronto?:risatona::risatona::risatona::botteee::botteee::botteee::botteee:

tdm47
07/01/2010, 08:36
io le sarei corso dietro in monoruota,l'avrei raggiunta staccando con la ruota posteriore alzata e fermata intraversandomi in piedi sulle pedane......dicendole "a me matrix me fa 'na pippa....."

con le strade ghiacciate le intraversate era difficile non farle , venivano benissimo da sole ,bastava accelerare ..... :cry::cry::laugh2::laugh2:

al massimo potevo dirle:

se sei sola ti do il cell. di mio figlio , ha 30 anni e' un bravo ragazzo e si e' appena lasciato con la ragazza................:laugh2::laugh2::laugh2:

armageddon
07/01/2010, 08:55
con le strade ghiacciate le intraversate era difficile non farle , venivano benissimo da sole ,bastava accelerare ..... :cry::cry::laugh2::laugh2:

al massimo potevo dirle:

se sei sola ti do il cell. di mio figlio , ha 30 anni e' un bravo ragazzo e si e' appena lasciato con la ragazza................:laugh2::laugh2::laugh2:

potevi dargli anche il mio numero,sono un bravo ragazzo anche io:biggrin3:

la settimana prossima mi dovrebbe arrivare il pezzo della moto ,ti chiamo per andare a provare?

tdm47
07/01/2010, 09:11
potevi dargli anche il mio numero,sono un bravo ragazzo anche io:biggrin3:

la settimana prossima mi dovrebbe arrivare il pezzo della moto ,ti chiamo per andare a provare?

per il "bravo ragazzo............meglio lasciar perdere altrimenti QUALCUNA di mia conoscienza ti fa nero

per il giro ....chiama quando vuoi di tempo a disposizione ne ho fin che voglio
( purtroppo )


ps


povera DAYTONA era cosi' bella..............:linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2::risate2: