Visualizza Versione Completa : LEGGERE BENE !
mauro righi
06/01/2010, 14:18
a parte la discutibile opinione di chiudere il post il giorno giusto :cry: io ho fatto gli auguri anche a cavaspeed pluto draziel sublero mamat brizio67 union-baby-jack.! sei mica geloso poi te li farò anche a te. :wub:
Sei insistente è?? :tongue::tongue::biggrin3:
Notturno
06/01/2010, 14:27
a parte la discutibile opinione di chiudere il post il giorno giusto :cry:
A parte la discutibile abitudine di aprire discussioni per comunicazioni che potrebbero avvenire in forma privata (leggere bene), auguri a tutti.
A parte la discutibile abitudine di aprire discussioni per comunicazioni che potrebbero avvenire in forma privata (leggere bene), auguri a tutti.
quoto
Quoto e aggiungo :dry: per l' inutilità della discussione ...
Notturno
06/01/2010, 14:37
Quoto e aggiungo :dry: per l' inutilità della discussione ...
Mannò, questa è solo la terza sulla questione...
certi argomenti vanno sviscerati, guai a non parlarne.
:coool:
Mr Frowning
06/01/2010, 14:48
auguri e belle cose
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Mannò, questa è solo la terza sulla questione...
certi argomenti vanno sviscerati, guai a non parlarne.
:coool:
:laugh2:
io però me ne tiro fuori ... se no non mi fermo più! :rolleyes:
Buona discussione... :wink_:
Anzi, prima di lasciarvi rubo un pò di POP CORN al ns amico Frow! :wink_:
Thanks.
mauro righi
06/01/2010, 15:01
SCUSATE SE VI HO DISTURBATO con i miei auguri vedo che siete impegnati in casi ben più seri sorry vi voglio "bene":wub:
SCUSATE SE VI HO DISTURBATO con i miei auguri vedo che siete impegnati in casi ben più seri sorry vi voglio "bene":wub:
... sei conscio di aver aperto 4 post identici???
Ragazzo, curati. AUGURI a te! :laugh2:
papitosky
06/01/2010, 15:14
pervicace
A me però piacevano i topic di Mauro Righi.....
Dai non te la prendere, da quello che vedo sei nuovo, forse dovresti solo imparare un po' di piu' le "regole e i ritmi" del forum, tutto qua.
Oh mamma un altro "pesante"...
Ma perchè dovete farne una questione personale se viene chiuso un topic???????? che noiosiiiiiiii
mauro righi
06/01/2010, 20:39
Dai non te la prendere, da quello che vedo sei nuovo, forse dovresti solo imparare un po' di piu' le "regole e i ritmi" del forum, tutto qua.
ma io non me la prendo mica mi sto divertendo un sacco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: qua al bar ci mancherebbe, sono appena arrivato e ho già dei fans, spero solo che vi divertiate con me se no mi metto a fare il serio nel mio post (tiger e sprint st).:mad: lamps e non vogliatemene se non sono gradito non mi sentirete mai più ciao :wink_: grazie FILOMAO
NON SONO MICA MORTO :cry::linguaccia:
Almagesto
06/01/2010, 20:50
io mica ho capito...nel dubbio vi faccio gli auguri...di buon anno, buon natale in ritardo, buona befana, buon compleanno (per quelli che lo festeggiano oggi o quando leggeranno questi auguri), buon onomastico, eccc....insomma, auguri!
tonidaytona
06/01/2010, 21:12
in effetti in un forum cosi' grande i moderatori si fanno un maxxo tanto per tenere in ordine e rispondere ai dubbi e problemi di tutti.
grazie per averlo messo in evidenza.
scuse accettate.
sera!
un po' come quelli dell'utente che aveva in avatar il pompierino ...pilotino gobbi mi sembra...
un po' come quelli dell'utente che aveva in avatar il pompierino ...pilotino belly mi sembra...
si...ma il Righi....non sò se arriverà a 100 messaggi......:wacko:...
se ne apre un altro.........mi sà....:cry:
Marco Manila
06/01/2010, 21:46
a parte la discutibile opinione di chiudere il post il giorno giusto :cry: io ho fatto gli auguri anche a cavaspeed pluto draziel sublero mamat brizio67 union-baby-jack.! sei mica geloso poi te li farò anche a te. :wub:
Mauro fai una cosa: apri un topic per fare gli auguri a cavaspeed pluto draziel sublero mamat brizio67 union-baby-jack ecc.
Il regolamento però dice:
- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Dagli una letta, non credo tu l' abbia mai fatto prima.
Discussione chiusa, mi pare che sia tutto chiaro adesso.