Visualizza Versione Completa : Abbigliamento tecnico REV'IT......
TIGRE SIBERIANA
06/01/2010, 13:31
c'è questo sito sul quale è possibile acquistare articoli di abbigliamento interessanti
HoleShot - Abbigliamento in tessuto Rev'it (http://holeshot.wikispaces.com/Abbigliamento+in+tessuto+Rev%27it)
appena posso penso di ordinare qualcosa.....
a vedere il logo della azienda mi sembra quella di Everest76 :rolleyes:
q8
mi sa tanto che è everts
everts76™
06/01/2010, 14:51
c'è questo sito sul quale è possibile acquistare articoli di abbigliamento interessanti
HoleShot - Abbigliamento in tessuto Rev'it (http://holeshot.wikispaces.com/Abbigliamento+in+tessuto+Rev%27it)
appena posso penso di ordinare qualcosa.....
q8
mi sa tanto che è everts
oh porca vacca....
m'avete beccato...:fisch::fisch::winner_1::drunks::wtcp:
mi commuovo...:cry::wub:
ma e' un sito provvisorio e ancora molto scarno..:tongue:....ora le finanze son quelle che sono..abbiate pieta'...:cry:
pacpeter
06/01/2010, 15:04
azz.............. scusami............. non volevo farti concorrenza. daevi aver scritto mentre scrivevo io e non ho visto . ora cancello
everts76™
06/01/2010, 15:27
azz.............. scusami............. non volevo farti concorrenza. daevi aver scritto mentre scrivevo io e non ho visto . ora cancello
ma va...nn c'è problema....:wink_:
solo che siccome sono andato sul forum BMW per poter collaborare con loro e mi hanno gentilmente cacciato x tutelare il loro amico venturini, allora vederlo anche qui su tcp dove sto da quasi 4 anni, nn mi fa proprio non girare le palle...:dry::wink_::laugh2: tutto qui :wink_: eccheccazz
poi lui ha anche un negozio fisico e campa con quello..internet e' solo un dipiu'...
x me invece e' la vita
p.s. faccio giustizia al tuo gesto e cancello anche il messaggio quotato da me..:tongue:
alla fine io penso che ci sia spazio x tutti...
ma di la' nn l'hanno concesso...a quanto pare...
il "clikka" non si può vedere, chiede pietà, per il resto non è male
everts76™
06/01/2010, 16:33
il "clikka" non si può vedere, chiede pietà, per il resto non è male
grazie...in effetti volevo crivere "likka" :tongue: ma era troppo hard...
e' un wiki....fatto da me...molto casereccio ma molto semplice e interattivo secondo me...
tra un po' mi attrezzero' meglio..ora ho bisogno di ordini...:biggrin3::cry:
mi manderesti il tuo indirizzo di casa x mp?
grazie cmq...:wink_: