PDA

Visualizza Versione Completa : BALOTELLI: «Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo»



oldbonnie
06/01/2010, 16:49
Lo sfogo di Balotelli:

«Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo»

Per l'attaccante nerazzurro ancora cori e insulti al Bentegodi.

Il sindaco Tosi: «Non sarà mai un campione»

...che non stia esagerando....il Campione?

papitosky
06/01/2010, 16:50
è uno str@@@@ ma non ha torto

MR-T
06/01/2010, 16:53
cosa è accaduto?

cmq sia .. male... sono cose che fanno male al calcio.... :(

Herbie 53
06/01/2010, 16:53
è uno str@@@@ ma non ha torto

io non vorrei dire cose avventate ma....spesso i tifosi del verona sono stati protagonisti di certi attegiamenti....

saranno pochi...saranno 4 cretini....ma si fanno sentire...su Balotelli abbiam già detto tutto...l'atteggiamento che ha non lo aiuta ...

detto che non so se questo è il caso, ma spesso lo si fischia non per il colore della pelle ma perchè uno str@nzo

Kratos
06/01/2010, 16:58
io non vorrei dire cose avventate ma....spesso i tifosi del verona sono stati protagonisti di certi attegiamenti....

saranno pochi...saranno 4 cretini....ma si fanno sentire...su Balotelli abbiam già detto tutto...l'atteggiamento che ha non lo aiuta ...

detto che non so se questo è il caso, ma spesso lo si fischia non per il colore della pelle ma perchè uno str@nzo

Oggi l'Inter ha giocato contro il Chievo.
Strano di solito i tifosi del Chievo non si comportano così.

papitosky
06/01/2010, 17:01
si dovrebbe sentire qualcuna che c'era

Herbie 53
06/01/2010, 17:02
Oggi l'Inter ha giocato contro il Chievo.
Strano di solito i tifosi del Chievo non si comportano così.

Balotelli invece ha sempre un unico comportamento..comunque prequoto Black Death:biggrin3:

Lo scrofo
06/01/2010, 17:03
Lo sfogo di Balotelli:

«Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo»

Per l'attaccante nerazzurro ancora cori e insulti al Bentegodi.

Il sindaco Tosi: «Non sarà mai un campione»

...che non stia esagerando....il Campione?

sicuramente... dovrebbe imparare a stare zitto.
Si e' gia' sputtanato abbastanza, solo chiacchiere e qualche gol sporadico.

Lo zar
06/01/2010, 17:03
Balotelli viene fischiato soprattutto x il suo atteggiamento da stronxxo spaccone!

EIKONTRIPLE
06/01/2010, 17:04
andiamo in fiera a verona con la maglia di balottelli!!
sarebbe un po' come alla woody allen .

Lo scrofo
06/01/2010, 17:05
Balotelli viene fischiato soprattutto x il suo atteggiamento da stronxxo spaccone!

esatto. Che leve di merda stanno crescendo.

Kratos
06/01/2010, 17:05
Balotelli invece ha sempre un unico comportamento..comunque prequoto Black Death:biggrin3:

Infatti,se è stato insultato dai tifosi del Chievo vuol dire che si è comportato di merda.

Approposito: Chievo merda!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
06/01/2010, 17:05
Balotelli viene fischiato soprattutto x il suo atteggiamento da stronxxo spaccone!

Beh, in effetti, etò'o,maicon,vieira non vengono mai fischiati... eppure sono anche questi ultimi di colore...

Herbie 53
06/01/2010, 17:05
andiamo in fiera a verona con la maglia di balottelli!!
sarebbe un po' come alla woody allen .

:risate2: se te la metti ne compro una pure io..anzi...ne prendo una in più per Giorgio:biggrin3:

papitosky
06/01/2010, 17:07
andiamo in fiera a verona con la maglia di balottelli!!
sarebbe un po' come alla woody allen .

nemmeno legato mi fate mettere una maglia dell'interregionale :sick:

winter1969
06/01/2010, 17:09
Beh, in effetti, etò'o,maicon,vieira non vengono mai fischiati... eppure sono anche questi ultimi di colore...

Ma non hanno 18 anni e soprattutto non sono "fumantini" come Balotelli,la cosa che mi meraviglia e che ancora si cerca di giustificare certi tifosi

Mamba
06/01/2010, 17:10
:risate2: se te la metti ne compro una pure io..anzi...ne prendo una in più per Giorgio:biggrin3:

ottimo....così ti fanno special anche te...........:biggrin3:

Lo scrofo
06/01/2010, 17:10
Balotelli merita un po' di gavetto in qualche squadretta di B ... Quando crescera' un po' allora si potra' guadagnare la sua gloria...

Ma sono sicuro che rimarra' sempre e comunque una mezza ciabatta... E' sicuramente piu' bravo di altri a giocare, ma nulla di piu' di un Felipe Melo.

Lo zar
06/01/2010, 17:10
Beh, in effetti, etò'o,maicon,vieira non vengono mai fischiati... eppure sono anche questi ultimi di colore...

Infatti,secondo me,nella maggior parte dei casi,il razzismo c'entra ben poco con tutte le vagonate di fischi che si becca!..............

......io sn interista e lo reputo un talento straordinario,ma a volte mi viene voglia di entra' nel televisore e di prenderlo a calci in cuxxo personalmente!

sabbia
06/01/2010, 17:11
andiamo in fiera a verona con la maglia di balottelli!!
sarebbe un po' come alla woody allen .


:laugh2::laugh2:
ma stai scherzando....t-shirt con un nero che parla con accento bresà a verona...
Vi danno fuoco..restando nell'ambito del "fobàl"...:tongue:

yatta
06/01/2010, 17:15
:smoke_: sto Merdotelli ormai e' una vittima delle tifoserie i-tagliane....:cry: povera stella...

giorgiorox
06/01/2010, 17:20
ma Balopirla non si domanda perchè sia odiato ovunque?

fearless
06/01/2010, 17:26
c'e' esagerazione da una parte all'altra!!!!

noris
06/01/2010, 17:27
:smoke_: sto Merdotelli ormai e' una vittima delle tifoserie i-tagliane....:cry: povera stella...

Se lo è voluto lui
Dico la mia i genitori adottivi l'hanno viziato

Herbie 53
06/01/2010, 17:28
c'e' esagerazione da una parte all'altra!!!!

sicuramente...ma lui si impegna davvero parecchio

sura
06/01/2010, 17:30
Se lo è voluto lui
Dico la mia i genitori adottivi l'hanno viziato

lol

se x genitori adottivi intendi il Moratti allora quoto, altrimenti no :tongue:
l'unica cosa che lo ha viziato sono i denari :wink_:
cmq è una merda di uomo ed io lo odio :laugh2:

FRANKIE79
06/01/2010, 17:33
Penso sia la prima cosa giusta che BALOTELLI dice......;)

yatta
06/01/2010, 17:33
:smoke_: Merdotelli mi ricorda la storiella dei due compari
l' uno strillava sempre all' altro cornuto cornuto cornuto
un giorno l'altro lo avvicino' e con una vocina tranquilla e pacata gli disse
ascolta sai qual' e' la differenza tra me e te....
se io cambio paese la gente non conoscendomi non sapra'
piu' nulla di me....
a differenza tua che se cambi paese resti sempre uno stronzo !!!

marcovsm
06/01/2010, 17:35
I tifosi del Chievo non sono proprio famosi per essere dei razzisti, anche se pescando in mezzo al mazzo sicuramente ci sono dei grandissimi coglioni :ph34r:. Ne ho le prove...ho visto delle scene.... :w00t:

Forse Balotelli viene fischiato più per il fatto che è un pirla e il colore della pelle è solo una scusa per sviare l'attenzione.....:wink_:

fearless
06/01/2010, 17:36
sicuramente...ma lui si impegna davvero parecchio

si certo!!!
a volte non lo capisco proprio....anche buttare via il pallone dopo il fuorigioco fischiato e farsi ammonire !!!

:ph34r:

sura
06/01/2010, 17:36
:smoke_: Merdotelli mi ricorda la storiella dei due compari
l' uno strillava sempre all' altro cornuto cornuto cornuto
un giorno l'altro lo avvicino' e con una vocina tranquilla e pacata gli disse
ascolta sai qual' e' la differenza tra me e te....
se io cambio paese la gente non conoscendomi non sapra'
piu' nulla di me....
a differenza tua che se cambi paese resti sempre uno stronzo !!!

:risatona::risate2:

Salvo Protossido
06/01/2010, 17:49
Ma avete mai sentito in una vera curva...stile Curva di Lesmo.....piuttosto che quella del '' Tramonto '' ... o alla Casanova Savelli certe sciocchezze?
Il Calcio e' una fogna!!!!! Non lo seguo in quanto mi fa letteralmente schifo.. per sbaglio oggi in TV ho visto il calciatore che si lamentava ed a sua volta offendeva...non so di si sia la responsabilita'...tuttavia costui mi ha dato l'impressione di essere un tantino snob....con questo..lungi da me voler difendere la tifoseria sotto ''accusa''...

Lo scrofo
06/01/2010, 18:08
:smoke_: Merdotelli mi ricorda la storiella dei due compari
l' uno strillava sempre all' altro cornuto cornuto cornuto
un giorno l'altro lo avvicino' e con una vocina tranquilla e pacata gli disse
ascolta sai qual' e' la differenza tra me e te....
se io cambio paese la gente non conoscendomi non sapra'
piu' nulla di me....
a differenza tua che se cambi paese resti sempre uno stronzo !!!

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA

Matrix
06/01/2010, 18:13
si certo!!!
a volte non lo capisco proprio....anche buttare via il pallone dopo il fuorigioco fischiato e farsi ammonire !!!

:ph34r:

era diffidato , sabato l'Inter gioca in casa con il Siena abbordabile anche senza Eto'o e Mario ,mentre + difficile a Bari e il derby...già era nell'aria che si sarebbe fatto ammonire volutamente :wink_:
per quanto riguarda i fischi e' il suo atteggiamento sfrontato che fà inc@@@@@re i tifosi e non solo avversari ....:wink_:

fearless
06/01/2010, 18:16
era diffidato , sabato l'Inter gioca in casa con il Siena abbordabile anche senza Eto'o e Mario ,mentre + difficile a Bari e il derby...già era nell'aria che si sarebbe fatto ammonire volutamente :wink_:
per quanto riguarda i fischi e' il suo atteggiamento sfrontato che fà inc@@@@@re i tifosi e non solo avversari ....:wink_:

beh allora...se e' cosi :rolleyes:

Lo scrofo
06/01/2010, 18:19
era diffidato , sabato l'Inter gioca in casa con il Siena abbordabile anche senza Eto'o e Mario ,mentre + difficile a Bari e il derby...già era nell'aria che si sarebbe fatto ammonire volutamente :wink_:
per quanto riguarda i fischi e' il suo atteggiamento sfrontato che fà inc@@@@@re i tifosi e non solo avversari ....:wink_:

che tristezza farsi ammonire cosi' ...

pippopoppi
06/01/2010, 18:20
E' una gran testa di caxxo con un carattere del cavolo. Detto ciò..su certe cose ha ragione.

Matrix
06/01/2010, 18:25
che tristezza farsi ammonire cosi' ...

non è certo la prima volta che giocatori sotto diffida e che rischiano di saltare big match (Milan) si fanno ammonire in modo volontario , stupido e .....antisportivo....:wink_:

sabbia
06/01/2010, 18:32
Penso sia la prima cosa giusta che BALOTELLI dice......;)

q8

non mi dirai che anche Tu ricordi il caso Mboma...:biggrin3:

Segy
06/01/2010, 18:46
andiamo in fiera a verona con la maglia di balottelli!!
sarebbe un po' come alla woody allen .

stai attento a far il ganzo a verona.. qua ammazzano la gente pure per una sigaretta.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

maxsamurai
06/01/2010, 19:06
povero Mario...non mi sembra però che sia l'unico calciatore nero...

edotto
06/01/2010, 19:13
torni al suo paese. quello vero.

Black Death
06/01/2010, 19:17
Balotelli invece ha sempre un unico comportamento..comunque prequoto Black Death:biggrin3:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bastava dare il rigore nettissimo per il Chievo al 90° che tutto assumeva una dimensione diversa, Balopirla subisce lo stesso trattamento di centinaia giocatori ma chissà come mai lui ha sempre da dire qualche minkiata,peccato che non ha il cervello come i piedi sarebbe di sicuro un uomo migliore, per ora diamogli il ciuccio cosi smette di frignare.



p.s. chissà quante giornate di squalifica daranno al campo del Chievo???


;)


povero Mario...non mi sembra però che sia l'unico calciatore nero...

no è semplicemente l'unico giocatore nero pirla


;)

Segy
06/01/2010, 19:22
torni al suo paese. quello vero.

mi piacerebbe dibattere su questo argomento. e qual' è il tuo paese? a me risulta che, se mai tu avessi una casa di proprietà, qualora volessi abbattere o aggiungere una struttura inamovibile all' interno delle quatro mura, tu debba chiedere l' autorizzazione a procedere al tuo comune di appartenenza. Pertanto temo che, anche il comune in cui tu resiedi non puoi considerarlo "tuo paese".

edotto
06/01/2010, 19:23
mi piacerebbe dibattere su questo argomento. e qual' è il tuo paese? a me risulta che, se mai tu avessi una casa di proprietà, qualora volessi abbattere o aggiungere una struttura inamovibile all' interno delle quatro mura, tu debba chiedere l' autorizzazione a procedere al tuo comune di appartenenza. Pertanto temo che, anche il comune in cui tu resiedi non puoi considerarlo "tuo paese".

lasciamo perdere che è meglio.

Segy
06/01/2010, 19:25
lasciamo perdere che è meglio.

si infatti, lo penso anch' io, rischieresti di fare una pessima impressione

edotto
06/01/2010, 19:29
si infatti, lo penso anch' io, rischieresti di fare una pessima impressione

Rischierei di avere una crisi d'identità, piuttosto.

EIKONTRIPLE
06/01/2010, 19:30
povero Mario...non mi sembra però che sia l'unico calciatore nero...


vero , c'e' anche calimero. :tongue:

winter1969
06/01/2010, 19:39
http://i47.tinypic.com/14w7k7o.jpg

Chiccogarz
06/01/2010, 19:52
è un buffone nel 90% degli stadi dove gioca lo fischiano perchè è un buffone nn per il colore della sua pelle...diverso è al bentegodi dove anche noi napoletani siamo soggetti a cori razzisti...Verona nn è sicuramente una città ospitale sotto questo punto di vista!in questo caso secondo me lo sfogo è quasi giustificato...

Slow
06/01/2010, 19:55
lo lasciassero un pò stare quel ragazzo, sarebbe meglio

FRANKIE79
06/01/2010, 20:01
q8

non mi dirai che anche Tu ricordi il caso Mboma...:biggrin3:

:wink_:

Segy
06/01/2010, 20:04
è un buffone nel 90% degli stadi dove gioca lo fischiano perchè è un buffone nn per il colore della sua pelle...diverso è al bentegodi dove anche noi napoletani siamo soggetti a cori razzisti...Verona nn è sicuramente una città ospitale sotto questo punto di vista!

non sò allo stadio poichè non ci sono mai stato, tuttavia io vivo qui, pertanto conosco il territorio. non è argomento totalitario, tuttavia molti hanno un occhio di disprezzo e certamente di diffidenza verso i napoletani e in ugual misura verso chi non è nativo del territorio.
non è una cattiveria innata, piuttosto ottusità. queste sono zone che, si sono sviluppate molto tardi e non hanno una centenaria cultura di scambio.
temo che pompettelli abbia in qualche modo ragione di irritarsi.

edotto
06/01/2010, 20:24
non sò allo stadio poichè non ci sono mai stato, tuttavia io vivo qui, pertanto conosco il territorio. non è argomento totalitario, tuttavia molti hanno un occhio di disprezzo e certamente di diffidenza verso i napoletani e in ugual misura verso chi non è nativo del territorio.
non è una cattiveria innata, piuttosto ottusità. queste sono zone che, si sono sviluppate molto tardi e non hanno una centenaria cultura di scambio.
temo che pompettelli abbia in qualche modo ragione di irritarsi.

affermazione forte la tua.

e un po' offensiva nei confronti delle persone nate e vissute nel territorio in questione.

Segy
06/01/2010, 20:30
affermazione forte la tua.

e un po' offensiva nei confronti delle persone nate e vissute nel territorio in questione.

perchè cosa c'è di offensivo nella frase da te sottolineata? mi pare di aver detto una verità oggettiva, rispetto a molte città d' Italia. La storia insegna, hai studiato la materia in oggetto a scuola?

corra
06/01/2010, 20:32
affermazione forte la tua.

e un po' offensiva nei confronti delle persone nate e vissute nel territorio in questione.

NORD-EST fuori dall'italia subito :laugh2::laugh2:

edotto
06/01/2010, 20:34
perchè cosa c'è di offensivo nella frase da te sottolineata? mi pare di aver detto una verità oggettiva, rispetto a molte città d' Italia. La storia insegna, hai studiato la materia in oggetto a scuola?

Calma calma professore, hai espresso un'opinione, la verità è materia delicata e ben altra cosa.

Segy
06/01/2010, 20:42
stiamo andando troppo off topic. per tornare in tema.. condivido l' espressione di pompettelli! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/64.gif

Medoro
06/01/2010, 21:20
si certo!!!
a volte non lo capisco proprio....anche buttare via il pallone dopo il fuorigioco fischiato e farsi ammonire !!!

:ph34r:

sarebbe stato ammonito sicuramente alla prossima e avrebbe saltato il milan:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

urasch
06/01/2010, 21:37
Balotelli viene fischiato soprattutto x il suo atteggiamento da stronxxo spaccone!

quoto

Chiccogarz
06/01/2010, 21:45
sono d'accordo con segy...è ovvio che nn bisogna fare di tutta un erba un fascio però è effettivamente una cosa oggettiva!

t-bird 63
06/01/2010, 21:48
Balotelli merita un po' di gavetto in qualche squadretta di B ... Quando crescera' un po' allora si potra' guadagnare la sua gloria...


Ma sono sicuro che rimarra' sempre e comunque una mezza ciabatta... E' sicuramente piu' bravo di altri a giocare, ma nulla di piu' di un Felipe Melo.

Stai scherzando vero!??:rolleyes:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Bastava dare il rigore nettissimo per il Chievo al 90° che tutto assumeva una dimensione diversa, Balopirla subisce lo stesso trattamento di centinaia giocatori ma chissà come mai lui ha sempre da dire qualche minkiata,peccato che non ha il cervello come i piedi sarebbe di sicuro un uomo migliore, per ora diamogli il ciuccio cosi smette di frignare.


Molto piu' semplicemente: se il signor Yepes avesse ricevuto la seconda (sacrosanta) ammonizione quando ha "abbattuto" Milito.......al 90° il problema non si poneva!!!!:biggrin3:

http://img710.imageshack.us/img710/6794/53852184.jpg (http://img710.imageshack.us/i/53852184.jpg/)

Falco
07/01/2010, 07:56
Premesso che non mi interesso di calcio e quindi non conosco le questioni relative, non vedo perchè uno dovrebbe amare un pubblico che lo insulta :dry:

Secondariamente e conseguentemente...

Non siamo noi che siamo razzisti ma sono loro che sono meridionali (cit. Tretre... per chi li ricorda) :biggrin3:

Ciauz

Lo scrofo
07/01/2010, 08:11
Stai scherzando vero!??:rolleyes:

no, non mi sembra un fenomeno come lo dipingono.

Muttley
07/01/2010, 08:15
e' un coglione ....se fosse bianco fischierebbero comunque

maurino
07/01/2010, 09:13
non vedo perchè uno dovrebbe amare un pubblico che lo insulta :dry:

eh sai, quando c'è di mezzo SuperMario ogni minima logica viene messa sottosopra.

Balo farà pure il pirla e lo strafottente in campo tanto da meritarsi i fischi, ma non capisco perchè se li debba prendere e starsene zitto. Non ha possibilità di parlare? :rolleyes:



Bastava dare il rigore nettissimo per il Chievo al 90° che tutto assumeva una dimensione diversa,
ehhhh beh.....di tutta la partita si guarda solo il 90° minuto, di tutto il resto nisba! Ottimo! :wink_:

nicop74
07/01/2010, 10:19
Penso che Mario sia un giocatore giovane e molto forte ma anche molto maleducato, presuntuoso ed arrogante.
Mi pare chiaro che fin tanto che continuerà con questi atteggiamenti dovunque andrà si prenderà bordate di fischi ed insulti.
E' anche l'unico caso in cui l'insulto razzista non ha nulla di razzista ma intende colpire una precisa caratteristica della persona che dipende molto da lui.
In fondo Mario gioca a calcio e deve stare alle regole del calcio anche un pò dure.
E' sicuro che basterebbero pochi ravvedimenti ed atteggiamenti tali da dimostrare che è cresciuto e non solo un bimbo viziato la gente sarebbe pronta ad applaudirlo e metterlo in condizione di esprimersi al meglio senza tensioni.
Al proposito avete visto il duetto ventura pres chievo in cui la super simo piccata ha tagliato il pres che si sottraeva alla santificazione di balotelli proveninete dalla conduttrice stessa?

Intrip
07/01/2010, 10:23
io non vorrei dire cose avventate ma....spesso i tifosi del verona sono stati protagonisti di certi attegiamenti....

saranno pochi...saranno 4 cretini....ma si fanno sentire...su Balotelli abbiam già detto tutto...l'atteggiamento che ha non lo aiuta ...

detto che non so se questo è il caso, ma spesso lo si fischia non per il colore della pelle ma perchè uno str@nzo

ti quoto tutto a parte il verona, era il Chievo :rolleyes:




http://img710.imageshack.us/img710/6794/53852184.jpg (http://img710.imageshack.us/i/53852184.jpg/)

un coglione bianco e uno nero, dovrebbero giocare nella juve :biggrin3::biggrin3:

Muttley
07/01/2010, 10:34
Ieri lo Stadio era pieno e gli spettatori erano li per vedere l'Inter e non il Chievo....i tifosi del Chievo presenti non credo abbiano fischiato , i tifosi del Hellas Verona non erano certo allo Stadio .....quindi chi fischiava Balotelli era gente comune che voleva guardarsi una partita di Serie A.
Ripeto Balotelli non e' fischiato perch' e' nero ....ma perche e' un pirla

NEMO
07/01/2010, 10:58
balotelli è un povero ragazzo presuntuoso, arrogante e idiota.

dovrebbe ringraziare chi l'ha adottato ed il buon dio che gli ha dato il fisico e la capacità di giocare (nonchè moratti che lo copre di soldi invece di dargli un calcio nel culo).

maurino
07/01/2010, 11:31
E' sicuro che basterebbero pochi ravvedimenti ed atteggiamenti tali da dimostrare che è cresciuto e non solo un bimbo viziato la gente sarebbe pronta ad applaudirlo e metterlo in condizione di esprimersi al meglio senza tensioni.

io invece penso l'esatto opposto. Ormai SuperMario si è fatto quella nomea e per togliersela di dosso dovranno passare, se va bene, anni. Già in questa stagione ha fatto alcune partite (sporadiche indubbiamente) senza lamentarsi nè con l'arbitro nè coi tifosi che lo fischiavano/insultavano e non è cambiato nulla, nè dai tifosi stessi, nè dai media che non hanno messo in risalto il comportamento degno tenuto dal giocatore (e questo di certo non aiuta nè lui, nè il calcio italiano).


dovrebbe ringraziare chi l'ha adottato ed il buon dio che gli ha dato il fisico e la capacità di giocare (nonchè moratti che lo copre di soldi invece di dargli un calcio nel culo).
mah sai, credo che un buon 90% di noi se a 18 anni passasse dall'avere nulla un giorno a milioni di euro il giorno dopo, si monti la testa all'inverosimile. Se poi capita a chi ha già un carattere poco "docile" peggio ancora.

Obsolete
07/01/2010, 11:33
balotelli sarà pure una testa di cazzo ma è il più forte giovane in circolazione.
Eppoi non è che i calciatori in genere siano dei signori distinti.
Soprattutto ogni volta che succede una cosa così balotelli si avvicina all'addio, e dato che Mancini lo vuole al city, e quelli due soldi da spendere ce l'hanno, è il caso di smetterla co ste stronzate

NEMO
07/01/2010, 11:40
mah sai, credo che un buon 90% di noi se a 18 anni passasse dall'avere nulla un giorno a milioni di euro il giorno dopo, si monti la testa all'inverosimile. Se poi capita a chi ha già un carattere poco "docile" peggio ancora.

pato? kaka? hamsik? ...

balotelli è un gran calciatore ma anche un idiota.

e tale rimarrà...

Obsolete
07/01/2010, 11:45
pato? kaka? hamsik? ...

balotelli è un gran calciatore ma anche un idiota.

e tale rimarrà...

a me kaka sta sul cazzo più di balotelli. se ne andato per soldi e ha detto che è la società che l'ha voluto vendere, lui poveretto voleva restare:mad: e poi è un pretigno, con quella maglietta che si mette sotto...

hamsik, se le attenzioni del barcellona sono vere, se ne va senza neanche salutare

maurino
07/01/2010, 11:45
pato? kaka? hamsik? ...

balotelli è un gran calciatore ma anche un idiota.

e tale rimarrà...

balotelli è un gran calciatore, ma anche idiota come molti 18 enni pieni di soldi e non. Crescendo potrà anche maturare meglio, fatto sta che il suo carattere non l'aiuta per l'ambiente in cui vive (il calcio in italia) e una volta preso di mira si sa bene che non lo si lascia perdere tanto presto.... le cassanate? i festini di adriano? i festini di c.ronaldo?
anche ronaldo (non il fighetta dribblomane) all'inizio era un santo, un giovane molto umile e poi guarda come si è ridotto tra trans e festini...

EIKONTRIPLE
07/01/2010, 11:50
scusate ma stiamo parlando del mondo del calcio professionistico italiano??

vogliamo far diventare balotelli il capro espiatorio di tutto ?? avra' le sue responsabilita' , nn lo nego , ma lui x me e' solo una vittima del sistema gioco calcio italiano .
poi frega un ciauss a me....

NEMO
07/01/2010, 11:50
a me kaka sta sul cazzo più di balotelli. se ne andato per soldi e ha detto che è la società che l'ha voluto vendere, lui poveretto voleva restare:mad: e poi è un pretigno, con quella maglietta che si mette sotto...

hamsik, se le attenzioni del barcellona sono vere, se ne va senza neanche salutare

si ma loro di comportamenti come balotelli nn ne hanno mai avuti.

invece balotelli potrebbe essere paragonato a cassano, altro idota.

:biggrin3:

Intrip
07/01/2010, 11:53
chi non salta balotelli è, è :biggrin3::biggrin3:

Richymbler
07/01/2010, 11:55
chi non salta balotelli è, è :biggrin3::biggrin3:

i Veronesi poi sono proprio insopportabili. Me lo dico ogni volta che mi guardo allo specchio...


:rolleyes:

Obsolete
07/01/2010, 11:55
si ma loro di comportamenti come balotelli nn ne hanno mai avuti.

invece balotelli potrebbe essere paragonato a cassano, altro idota.

:biggrin3:

vabbè, è uno che si incazza se lo fischiano ed è uno che sfotte...
mica si presenta agli allenamenti ubriaco o va in giro a fare a coltellate (che io sappia)

maurino
07/01/2010, 11:57
vabbè, è uno che si incazza se lo fischiano ed è uno che sfotte...

ma è questo il problema. Lui deve stare zitto e subire, mica si può permettere di parlare :biggrin3:

kiter
07/01/2010, 11:57
Il campionato è pieno di calciatori stranieri e non, di tutte le razze e religioni ma insultano solo lui...:blink:
secondo me lo insulterebbero pure se fosse albino..:wink_:

Intrip
07/01/2010, 11:59
Lippi è bianchissimo, eppure lo fischiano spesso ovunque ultimamente :biggrin3::biggrin3:

NEMO
07/01/2010, 12:00
vabbè, è uno che si incazza se lo fischiano ed è uno che sfotte...
mica si presenta agli allenamenti ubriaco o va in giro a fare a coltellate (che io sappia)

dicono che agli allenamenti nn sia proprio il max come impegno...

io cmq stavo parlando del fatto che molti calciatori prendono tanti soldi e sono giovani, ma pochi hanno i comportamenti come balotelli, adriano e cassano!

le teste di ca@@o lo sono dalla nascita, se poi gli danno soldi e popolarità è la fine!

tutto qua.

balotelli nn è diventato idiota, ci è nato!:wink_:

EIKONTRIPLE
07/01/2010, 12:00
ma scusate , ma il suo allenatore nn e' capace di fargli capire come ci si comporta ??
nn dovrebbe essere anche compito di mister zero tituli quello di "educarlo" in campo?
poi come detto prima frega un cassius....

NEMO
07/01/2010, 12:01
ma scusate , ma il suo allenatore nn e' capace di fargli capire come ci si comporta ??
nn dovrebbe essere anche compito di mister zero tituli quello di "educarlo" in campo?
poi come detto prima frega un cassius....

secondo mourinio se potesse lo manderebbe via la volo, è ql poveretto di moratti che lo vuole tenere.

nn x niente molte volte balotelli è in panca o fuori rosa...

Obsolete
07/01/2010, 12:05
ma voi vi immaginate che calcio sarebbe se tutti i calciatori fossero come javier "venti gocce di valium" zanetti? CHE PALLEEEEEEEEE


balotelli e cassano in nazionale

maurino
07/01/2010, 12:05
ma scusate , ma il suo allenatore nn e' capace di fargli capire come ci si comporta ??
nn dovrebbe essere anche compito di mister zero tituli quello di "educarlo" in campo?
poi come detto prima frega un cassius....

in teoria sì, ma le uniche cose che si sanno arrivano dai giornalai quindi dubito molto che siano informazioni complete, quindi in pratica nessuno sa come e cosa stia facendo mou per Balo. Nè se sta facendo bene o male.
Del resto anche fuori dal mondo calcio non è mai facile far capire ad un 18enne ribelle come ci si comporta. :rolleyes:

Intrip
07/01/2010, 12:06
ma voi vi immaginate che calcio sarebbe se tutti i calciatori fossero come javier "venti gocce di valium" zanetti? CHE PALLEEEEEEEEE


balotelli e cassano in nazionale

...........e Lippi in versilia col sigaro al bar :D

EIKONTRIPLE
07/01/2010, 12:06
ma voi vi immaginate che calcio sarebbe se tutti i calciatori fossero come javier "venti gocce di valium" zanetti? CHE PALLEEEEEEEEE


balotelli e cassano in nazionale


materazzi ? ci sta' anche lui , nn ha il genio xo' ha i tatuaggi!!!

maurino
07/01/2010, 12:07
secondo mourinio se potesse lo manderebbe via la volo, è ql poveretto di moratti che lo vuole tenere.

nn x niente molte volte balotelli è in panca o fuori rosa...

questa è da oscar. Ma quante partite dell'inter hai seguito tanto per curiosità?
Vuoi forse dire che Balo dovrebbe giocare al posto di Milito o Eto'o? o forse che non è stato decisivo in parecchie partite (sia in negativo che in postivio) tipo ieri, contro la D.Kiev, ecc, ecc? mah

c'è stato solo un periodo di circa 1 mese in cui è stato lasciato fuori, per il resto è sempre stata una pedina importate dell'inter.

Obsolete
07/01/2010, 12:23
ma voi vi immaginate che calcio sarebbe se tutti i calciatori fossero come javier "venti gocce di valium" zanetti? CHE PALLEEEEEEEEE


balotelli e cassano in nazionale


...........e Lippi in versilia col sigaro al bar :D
sarebbe il top


materazzi ? ci sta' anche lui , nn ha il genio xo' ha i tatuaggi!!!
materazzi è comunque meglio di parecchi scarpari che in sudafrica andranno, tipo cannavaro e legrottaglie. Almeno lui non gioca, quindi c'è il dubbio che sia ancora discreto.
Adesso bisognerebbe mandare il filmato del gol di matri contro la juve

edotto
07/01/2010, 12:25
che due balotte.

xxandre83al
07/01/2010, 12:34
mah invece penso che mourhino se potesse se lo porterebbe pure a casa:biggrin3::biggrin3:

dovrebbero lasciarlo fuori dai campi "o ti dai una regolata comportamentale o non giochi"....

dei giovani che vedo è l'unico che si comporta da perfetto strafottente in questo modo mancando di rispetto a tutti i tifosi e se va avanti di sto passo anche l'inter e i suoi compagni ci metteranno la faccia....

qualcuno gli fa rendere conto che è un ragazzo troppo fortunato??che può essere un modello per tanti giovani della sua età, che i soldi che prende lui loro non li vedranno manco in fotografia....

ha bisogno di una raddrizzata e finchè tutti parlano e sparlano di lui non succederà mai perchè è quello che vuole...leggere di lui e sentir parlare di lui non fà altro che alimentare quel suo comportamento "sono tutto io"....

dovrebbe solo prendere spunto da quel vero fenomeno di Messi,sia come uomo che come calciatore....

EIKONTRIPLE
07/01/2010, 12:36
sarebbe il top


materazzi è comunque meglio di parecchi scarpari che in sudafrica andranno, tipo cannavaro e legrottaglie. Almeno lui non gioca, quindi c'è il dubbio che sia ancora discreto.
Adesso bisognerebbe mandare il filmato del gol di matri contro la juve


:wink_: a farsi giusto la barba con gillette fusion :laugh2::laugh2::laugh2:
e te lo dico da juventino ( ma nn troppo)

DocHollyday
07/01/2010, 12:42
Balotelli ha talento ed è fuori dubbio. Da Interista dico che giusto arrabbiarsi per le offese ma prima di aprire bocca, dovrebbe SEMPRE assicurarsi di aver collegato il cervello.

EIKONTRIPLE
07/01/2010, 12:46
Balotelli ha talento ed è fuori dubbio. Da Interista dico che giusto arrabbiarsi per le offese ma prima di aprire bocca, dovrebbe SEMPRE assicurarsi di aver collegato il cervello.


giusto , ma allora se prendiamo la tua affermazione come rivelatrice di moderazione , questo forum sarebbe gia' chiuso da un pezzo. :biggrin3:

fabiobel
07/01/2010, 13:07
Mah.. forse qualche volta i tifosi hanno esagerato ma lui non è proprio un mostro di simpatia.. per usare un eufemismo..

NEMO
07/01/2010, 13:30
questa è da oscar. Ma quante partite dell'inter hai seguito tanto per curiosità?
Vuoi forse dire che Balo dovrebbe giocare al posto di Milito o Eto'o? o forse che non è stato decisivo in parecchie partite (sia in negativo che in postivio) tipo ieri, contro la D.Kiev, ecc, ecc? mah

c'è stato solo un periodo di circa 1 mese in cui è stato lasciato fuori, per il resto è sempre stata una pedina importate dell'inter.

balotelli molte volte è entrato dopo ed è stato titolare solo nelle partite con le piccole.

Lo scrofo
07/01/2010, 13:51
.. e intanto si e' beccato 7.000 Euro di multa .
DOVEVANO DARGLI COME MINIMO 10 VOLTE TANTO... sia mai che si sveglia quando comincia a perderne troppi, questo chiacchierone?

TonyManero
07/01/2010, 13:55
Mah.. forse qualche volta i tifosi hanno esagerato ma lui non è proprio un mostro di simpatia.. per usare un eufemismo..

Balotelli va infamato a prescindere, non per il colore della pelle, ma perchè è un insopportabile testa di caxxo, presuntuoso e arrogante.
Quelli così si prendono le offese.

oldbonnie
07/01/2010, 13:59
Mah.. forse qualche volta i tifosi hanno esagerato ma lui non è proprio un mostro di simpatia.. per usare un eufemismo..


Razzista! :rolleyes:

Intrip
07/01/2010, 14:02
Balotelli va infamato a prescindere, non per il colore della pelle, ma perchè è un insopportabile testa di caxxo, presuntuoso e arrogante.
Quelli così si prendono le offese.

la società cmq dovrebbe farsi sentire e multarli, così se gli tocchi il dio denaro vedi che si raddrizzano anche gli storti :wink_:

Space-Ace
07/01/2010, 14:10
boh,certo che se è riuscito a far uscire dai gangheri i tifosi del Chievo...beh è proprio un fenomeno!!!!

anche perchè è strano che ci siano i tifosi del Chievo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: chi và a vedere le partite del Chievo,di solito tifa squadre a striscie...tra i loro "ultras" si annidano tifosi dichiarati di Inter,Milan e Juve...che saranno lì finchè il Chievo giocherà in serie A...e poi svaniranno nel nulla :dry::dry::dry::dry:
poi vabbè,c'è anche qualche ragazzino che ha visto la serie A col Chievo,ma sono ben pochi...

se c'erano quelli dell'Hellas...eh beh,allora era tutta un'altra storia,ma quelli non fan sconti a nessuno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

comunque concordo anch'io che l'han fischiato a prescindere...e han fatto anche bene!!! adesso così tutto il tifo veronese può essere bollato come razzista!!!!:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

massimio
07/01/2010, 14:11
Mah.. forse qualche volta i tifosi hanno esagerato ma lui non è proprio un mostro..........


de gustibus.....certo che proprio proprio bellino non e'
http://www.unita.it/img/upload/image/AREA%202%20304x254/ITALIA/balotelli.jpg

Intrip
07/01/2010, 14:28
se Lippi può sparare le minkiate che spara da CT azzurro, Balotelli fa meno chiasso :coool:
il calcio italico è questo, vi piaccia o no è così :sick:

fabiobel
07/01/2010, 14:30
se Lippi può sparare le minkiate che spara da CT azzurro, Balotelli fa meno chiasso :coool:
il calcio italico è questo, vi piaccia o no è così :sick:

In effetti.. fra Lippi e Balotelli è una bella gara di simpatia.
Mi chiedo come mai non si presentino a "La sai l'ultima" :biggrin3:

Black Death
07/01/2010, 14:31
compriamo a Balotelli un ciuccio nuovo almeno la smette di piangere, (anche se da merdazzurro ce l'ha nel DNA)


;)

Cux
07/01/2010, 14:31
Il santarellino nero è stato multato, come pure l'Inter (da TgGialloblu):

Mario Balotelli è stato sanzionato dal Giudice Sportivo con 7 mila euro di multa per aver rivolto ripetutamente un applauso provocatorio nei confronti del pubblico dello stadio Bentegodi al momento di essere sostituito nel corso della partita contro il Chievo. Il Giudice ha inflitto 15 mila euro di multa anche alla società nerazzurra perchè un esiguo numero di sostenitori interisti ha rivolto cori razzisti nei confronti di Luciano.

Dice di lui Paolo 'Pablito' Rossi:

"Nell'Inter militano diversi giocatori di colore - aggiunge l'ex bomber interpellato dall'ANSA - ma in realtà il pubblico fischia solo Balotelli e è così in buona parte degli stadi italiani. La verità è che questo ragazzo è irritante con i suoi atteggiamenti e il suo modo di fare poco simpatico. Certo ha solo 20 anni ma deve cercare di maturare perché potrebbe essere uno dei protagonisti del calcio italiano e quindi dovrebbe rappresentare un esempio soprattutto per i giovani".
"Balotelli deve cercare di controllarsi meglio - prosegue 'Pablito' - anche perché esternazioni come quelle di ieri a Verona rischiano di irritare ancora di più la gente e i tifosi. Alla fine queste atteggiamenti diventano dannosi per lui e per la sua squadra".
"Balotelli va aiutato e consigliato - conclude Paolo Rossi - Magari ci vorranno anche uno, due anni perché possa maturare completamente, ma lui deve contribuire a fare in modo che certe cose non avvengano".

E ora Balotelli si scusa (da Repubblica):

"Non mi scuso con chi mi ha insultato, ma con quella parte di pubblico che non c'entrava niente e che ho offeso esprimendomi male perché esasperato dai 'buu' durante la partita e mentre uscivo dal campo". Dalle pagine del suo sito personale, Mario Balotelli torna sulle esternazioni di ieri, al termine della partita contro il Chievo.

"MI SONO VERGOGNATO ANCHE DEI MIEI TIFOSI" - L'attaccante nerazzurro si dice dispiaciuto per aver offeso la parte sana del pubblico del Bentegodi, "avrei dovuto precisare che quei tifosi che mi hanno fatto i 'buu' a Verona, così come in altri stadi d'Italia, mi fanno schifo - continua - Perché invece di godersi sportivamente una partita non pensano ad altro che a insultarmi. Sono stanco di sentire slogan e 'buu' razzisti anche quando in campo mi comporto bene - è lo sfogo di Balotelli - E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i 'buu' contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire". Poi un simpatico post scriptum: "Non ce l'ho con Verona, che invece mi piace molto, tant'è vero che con un mio compagno di squadra siamo andati a vedere la casa di Giulietta che non avevamo mai visto".




Non tifo chievo, ma quel che è giusto è giusto

massimio
07/01/2010, 14:36
compriamo a Balotelli un ciuccio nuovo almeno la smette di piangere, (anche se da merdazzurro ce l'ha nel Dna)


;)

io pensavo che da merdazzurrro il ciuccio lo avesse da un'altra parte,non nel dna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TonyManero
07/01/2010, 14:37
Il santarellino nero è stato multato, come pure l'Inter (da TgGialloblu):

Mario Balotelli è stato sanzionato dal Giudice Sportivo con 7 mila euro di multa per aver rivolto ripetutamente un applauso provocatorio nei confronti del pubblico dello stadio Bentegodi al momento di essere sostituito nel corso della partita contro il Chievo. Il Giudice ha inflitto 15 mila euro di multa anche alla società nerazzurra perchè un esiguo numero di sostenitori interisti ha rivolto cori razzisti nei confronti di Luciano.

Dice di lui Paolo 'Pablito' Rossi:

"Nell'Inter militano diversi giocatori di colore - aggiunge l'ex bomber interpellato dall'ANSA - ma in realtà il pubblico fischia solo Balotelli e è così in buona parte degli stadi italiani. La verità è che questo ragazzo è irritante con i suoi atteggiamenti e il suo modo di fare poco simpatico. Certo ha solo 20 anni ma deve cercare di maturare perché potrebbe essere uno dei protagonisti del calcio italiano e quindi dovrebbe rappresentare un esempio soprattutto per i giovani".
"Balotelli deve cercare di controllarsi meglio - prosegue 'Pablito' - anche perché esternazioni come quelle di ieri a Verona rischiano di irritare ancora di più la gente e i tifosi. Alla fine queste atteggiamenti diventano dannosi per lui e per la sua squadra".
"Balotelli va aiutato e consigliato - conclude Paolo Rossi - Magari ci vorranno anche uno, due anni perché possa maturare completamente, ma lui deve contribuire a fare in modo che certe cose non avvengano".




Bravo Pablito :wink_:

DocHollyday
07/01/2010, 14:43
giusto , ma allora se prendiamo la tua affermazione come rivelatrice di moderazione , questo forum sarebbe gia' chiuso da un pezzo. :biggrin3:

Emmaqquantosseippignolo!

Richymbler
07/01/2010, 15:24
Il santarellino nero è stato multato, come pure l'Inter (da TgGialloblu):

Mario Balotelli è stato sanzionato dal Giudice Sportivo con 7 mila euro di multa per aver rivolto ripetutamente un applauso provocatorio nei confronti del pubblico dello stadio Bentegodi al momento di essere sostituito nel corso della partita contro il Chievo. Il Giudice ha inflitto 15 mila euro di multa anche alla società nerazzurra perchè un esiguo numero di sostenitori interisti ha rivolto cori razzisti nei confronti di Luciano.

Dice di lui Paolo 'Pablito' Rossi:

"Nell'Inter militano diversi giocatori di colore - aggiunge l'ex bomber interpellato dall'ANSA - ma in realtà il pubblico fischia solo Balotelli e è così in buona parte degli stadi italiani. La verità è che questo ragazzo è irritante con i suoi atteggiamenti e il suo modo di fare poco simpatico. Certo ha solo 20 anni ma deve cercare di maturare perché potrebbe essere uno dei protagonisti del calcio italiano e quindi dovrebbe rappresentare un esempio soprattutto per i giovani".
"Balotelli deve cercare di controllarsi meglio - prosegue 'Pablito' - anche perché esternazioni come quelle di ieri a Verona rischiano di irritare ancora di più la gente e i tifosi. Alla fine queste atteggiamenti diventano dannosi per lui e per la sua squadra".
"Balotelli va aiutato e consigliato - conclude Paolo Rossi - Magari ci vorranno anche uno, due anni perché possa maturare completamente, ma lui deve contribuire a fare in modo che certe cose non avvengano".

E ora Balotelli si scusa (da Repubblica):

"Non mi scuso con chi mi ha insultato, ma con quella parte di pubblico che non c'entrava niente e che ho offeso esprimendomi male perché esasperato dai 'buu' durante la partita e mentre uscivo dal campo". Dalle pagine del suo sito personale, Mario Balotelli torna sulle esternazioni di ieri, al termine della partita contro il Chievo.

"MI SONO VERGOGNATO ANCHE DEI MIEI TIFOSI" - L'attaccante nerazzurro si dice dispiaciuto per aver offeso la parte sana del pubblico del Bentegodi, "avrei dovuto precisare che quei tifosi che mi hanno fatto i 'buu' a Verona, così come in altri stadi d'Italia, mi fanno schifo - continua - Perché invece di godersi sportivamente una partita non pensano ad altro che a insultarmi. Sono stanco di sentire slogan e 'buu' razzisti anche quando in campo mi comporto bene - è lo sfogo di Balotelli - E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i 'buu' contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire". Poi un simpatico post scriptum: "Non ce l'ho con Verona, che invece mi piace molto, tant'è vero che con un mio compagno di squadra siamo andati a vedere la casa di Giulietta che non avevamo mai visto".




Non tifo chievo, ma quel che è giusto è giusto

Paolo Rossi quindi ha sbagliato...

Allora dal momento che i buu erano rivolti anche a Luciano torniamo però pure al punto di partenza. I gridi con venature razziste esistono e non solo per Mario Balotelli e questo esclude che solo lui con i suoi atteggiamenti se li tiri dietro.
Il ragazzo se a caldo a detto certe cose forse è anche perché sensibile all'argomento e piuttosto esasperato e qualche urlo razzista nei suoi confronti deve averlo sentito. Certo non reagire e non provocare lo aiuterebbe.

Si è scusato con la parte della città che non insulta e questo mi sta bene.
Non è giusto far di tutta l'erba un fascio, non è corretto nemmeno dire che tifosi razzisti allo stadio in questa e in altre città non ci siano.

Black Death
07/01/2010, 15:29
Il santarellino nero è stato multato, come pure l'Inter (da TgGialloblu):

Mario Balotelli è stato sanzionato dal Giudice Sportivo con 7 mila euro di multa per aver rivolto ripetutamente un applauso provocatorio nei confronti del pubblico dello stadio Bentegodi al momento di essere sostituito nel corso della partita contro il Chievo. Il Giudice ha inflitto 15 mila euro di multa anche alla società nerazzurra perchè un esiguo numero di sostenitori interisti ha rivolto cori razzisti nei confronti di Luciano.



"MI SONO VERGOGNATO ANCHE DEI MIEI TIFOSI" - . A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i 'buu' contro Luciano del Chievo.



Ma i falsi perbenisti piangina di Dentemarcio Merdinho e company (compresi i tifosi) che volevano squalificare il campo della Juve a vita per un paio di "se saltelli muore Balotelli" (offensivi ma non razzisti) non chiedono la stessa cosa per i merdazzurri


ridicoli patetici vergognatevi


;)

Segy
07/01/2010, 15:38
se saltelli.. pompettelli cade in area!

bastamoto
07/01/2010, 15:57
stile Inter............

massimio
07/01/2010, 15:58
se saltelli.. pompettelli cade in area!

se saltelli,non mangi i fegatelli

maurino
07/01/2010, 17:49
balotelli molte volte è entrato dopo ed è stato titolare solo nelle partite con le piccole.

E' stato comunque decisivo e inoltre ti richiedo: quale allenatore farebbe giocare Balotelli al posto di Milito o Eto'o?

imho se lo si lasciasse perdere nelle sue sparate avrebbe molte più possibilità di maturare. Mettendolo sempre al centro dell'attenzione invece si ottiene l'esatto opposto.

winter1969
07/01/2010, 17:51
stile Inter............

Q8

maurino
07/01/2010, 17:51
.. e intanto si e' beccato 7.000 Euro di multa .
DOVEVANO DARGLI COME MINIMO 10 VOLTE TANTO... sia mai che si sveglia quando comincia a perderne troppi, questo chiacchierone?

quando mai una multa a giocatori/società è stata abbastanza elevata rispetto a quello che prende? Balotelli o non Balotelli, tutte le multe inflitte a giocatori e società sono risibili, per non dire veramente ridicole. E questo a prescindere, pure io sono d'accordo sulla multa pesante e non solo a 4 cifre come troppo spesso viene fatto.


Ma i falsi perbenisti piangina di Dentemarcio Merdinho e company (compresi i tifosi) che volevano squalificare il campo della Juve a vita per un paio di "se saltelli muore Balotelli" (offensivi ma non razzisti) non chiedono la stessa cosa per i merdazzurri


ridicoli patetici vergognatevi


;)

con l'unica differenza che i pagliacci rubentini insultavano balotelli senza che lui fosse in campo...anzi, era totalmente da un'altra parte :wink_:
stile juve :biggrin3:

Black Death
07/01/2010, 22:51
Ma i falsi perbenisti piangina di Dentemarcio Merdinho e company (compresi i tifosi) che volevano squalificare il campo della Juve a vita per un paio di "se saltelli muore Balotelli" (offensivi ma non razzisti) non chiedono la stessa cosa per i merdazzurri


ridicoli patetici vergognatevi


;)

con l'unica differenza che i pagliacci rubentini insultavano balotelli senza che lui fosse in campo...anzi, era totalmente da un'altra parte :wink_:
stile juve :biggrin3:

E' esattamente la risposta che poteva dare un interista :sick::sick:



;)



.

maurino
08/01/2010, 08:30
E' esattamente la risposta che poteva dare un interista :sick::sick:
;)

d'altra parte si vede lontano un miglio lo stile rubentus :coool:
(anche se il bbilan ci ha messo del suo contro il Genoa)

fearless
08/01/2010, 09:14
ha chiesto scusa ai veronesi sulla gazzetta :oook:

ma non a quelli che lo hanno insultato

Muttley
08/01/2010, 09:28
ha chiesto scusa ai veronesi sulla gazzetta :oook:

ma non a quelli che lo hanno insultato

i Veronesi sono razzisti , questo e' quello che pensa cmq la gente a prescindere di cio' che e' successo Mercoledi

NEMO
08/01/2010, 09:33
i Veronesi sono razzisti , questo e' quello che pensa cmq la gente a prescindere di cio' che e' successo Mercoledi

io l'ho sempre detto che tu eri un razzista!!!!!!!

EIKONTRIPLE
08/01/2010, 09:45
x me balottelli voleva parlare esclusivamente di muttley.

fastsnail
08/01/2010, 09:54
io non vorrei dire cose avventate ma....spesso i tifosi del verona sono stati protagonisti di certi attegiamenti....

saranno pochi...saranno 4 cretini....ma si fanno sentire...su Balotelli abbiam già detto tutto...l'atteggiamento che ha non lo aiuta ...

detto che non so se questo è il caso, ma spesso lo si fischia non per il colore della pelle ma perchè uno str@nzo

Totalmente d:wink_:accordo.

Muttley
08/01/2010, 09:56
x me balottelli voleva parlare esclusivamente di muttley.

ho confuso il post sui Bordelli con questo di Balotelli :biggrin3:

EIKONTRIPLE
08/01/2010, 09:58
ho confuso il post sui Bordelli con questo di Balotelli :biggrin3:


azz ...si potrebbe proporre un GDA x andare in germania :w00t:

fearless
08/01/2010, 10:01
i Veronesi sono razzisti , questo e' quello che pensa cmq la gente a prescindere di cio' che e' successo Mercoledi

in ambito calcistico ricordo dei casi verso i meridionali.....vedi napoli!!!
ma per qualche idiota che si spaccia per tifoso non si puo' condannare una citta'.

giulio
08/01/2010, 10:02
conosco Mario, personalmente, ha vissuto e vive a 300 metri da casa mia, è un ragazzo che non si fa coinvolgere da niente, l'unica provocazione che non accetta sono gli insulti razzisti e se a verona si è comportato così, accettando l'intervista di sky ( non concede mai interviste televisive) molto probabilmente una parte del pubblico dietro le panchine ha commentato la sua uscita dal campo in maniera poco civile.

Richymbler
08/01/2010, 11:17
in ambito calcistico ricordo dei casi verso i meridionali.....vedi napoli!!!
ma per qualche idiota che si spaccia per tifoso non si puo' condannare una citta'.

se qualcuno gridava " FORZA VESUVIO" è perchè in città ci sono anche tanti che amano i vulcani.

:blink:
:rolleyes:

Space-Ace
08/01/2010, 12:43
i Veronesi sono razzisti , questo e' quello che pensa cmq la gente a prescindere di cio' che e' successo Mercoledi

quoto...
e visto che per quanto fai o non fai,l'opinione è sempre quella...non vale nemmeno la pena di prendersela...

ognuno pensi quello che vuole...:dry::dry:

Segy
08/01/2010, 13:11
se qualcuno gridava " FORZA VESUVIO" è perchè in città ci sono anche tanti che amano i vulcani.

:blink:
:rolleyes:

quoto! e poi non è vero che verona è razzista, forse, sicuramente queste voci girano... a causa di una barzelletta di berlusconi http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/3.gif

Intrip
08/01/2010, 13:12
quoto! e poi non è vero che verona è razzista, forse, sicuramente queste voci girano... a causa di una barzelletta di berlusconi http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/3.gif

quoto, Verona non è razzista, altrimenti la presenza di Segy in veneto da immigrato chi la spiegherebbe ???????????????? :biggrin3:

massimio
08/01/2010, 13:15
se saltelli
balotelli non mangia i tortelli

Intrip
08/01/2010, 13:20
se saltelli
balotelli non mangia i tortelli

:biggrin3::biggrin3:

da quando sei frate sei pure + simpatico :tongue:

Segy
08/01/2010, 13:23
quoto, Verona non è razzista, altrimenti la presenza di Segy in veneto da immigrato chi la spiegherebbe ???????????????? :biggrin3:

non sò.... mi maschero dietro la donna veneta, mando sempre lei avanti.. per non rischiare di avere trattamenti differenti! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

massimio
08/01/2010, 13:26
:biggrin3::biggrin3:

da quando sei frate sei pure + simpatico :tongue:

:w00t:
parafrasando...mi hai detto che ti stavo sulle balle:mad:

Cris72
08/01/2010, 13:48
Povero Marietto ce l'anno tutti con lui ...... Ci sarà un motivo .....

Herbie 53
08/01/2010, 13:49
in ambito calcistico ricordo dei casi verso i meridionali.....vedi napoli!!!
ma per qualche idiota che si spaccia per tifoso non si puo' condannare una citta'.

ruba le gomme....schillaci ruba le gomme.....ce lo siam già dimenticati??

Segy
08/01/2010, 13:51
ruba le gomme....schillaci ruba le gomme.....ce lo siam già dimenticati??

ce ne sarebbero tante da dire! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/17.gif

Richymbler
08/01/2010, 13:53
ruba le gomme....schillaci ruba le gomme.....ce lo siam già dimenticati??

io ho comprato un paio di gomme da Schillaci tanto per dire...

Herbie 53
08/01/2010, 13:56
ce ne sarebbero tante da dire! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/17.gif

appunto...però io credo che su balotelli ci sia da dirne e da ricordarne...

Panucci che non è di certo di colore, è insultato ugualmente in moltissimi stadi...motivo??è uno stronzo...ma è bianco....

De Rossi...è preso di mira ogni santa domenica domenica per ciò che è successo al suocero...Non mi risuta che ci siano state società multate per responsabilità oggettiva

Materazzi....ne vogliam parlare???

l'elenco di giocatori che subiscono cerco cose è lunghissimo.

Ma se Balotelli continuerà con questi atteggiamenti i fischi e gli insulti non finiranno...

spero diventi calvo...almeno potranno gridargli "pelato di merxa" senza che per questo debbano intervenire politici e sociologi

Segy
08/01/2010, 14:00
appunto...però io credo che su balotelli ci sia da dirne e da ricordarne...

Panucci che non è di certo di colore, è insultato ugualmente in moltissimi stadi...motivo??è uno stronzo...ma è bianco....

De Rossi...è preso di mira ogni santa domenica domenica per ciò che è successo al suocero...Non mi risuta che ci siano state società multate per responsabilità oggettiva

Materazzi....ne vogliam parlare???

l'elenco di giocatori che subiscono cerco cose è lunghissimo.

Ma se Balotelli continuerà con questi atteggiamenti i fischi e gli insulti non finiranno...

spero diventi calvo...almeno potranno gridargli "pelato di merxa" senza che per questo debbano intervenire politici e sociologi

sicuramente gli stadi fegocitano gli animi delle persone pessime

yatta
08/01/2010, 14:01
ruba le gomme....schillaci ruba le gomme.....ce lo siam già dimenticati??


io ho comprato un paio di gomme da Schillaci tanto per dire...

:smoke_: quoto....se non erro quando ando' in Giappone la Yokohama gli offri' un lavoro part-time.......:rolleyes: ITAGLIA - URUGUAY (mondiale 90')
ero nei distinti ed ebbi l' onore di vedere gli occhi di tigre :wub: grande Toto' !!!

Herbie 53
08/01/2010, 14:04
ci fece vivere un sogno incredibile...peccato poi per il parrucchino

Segy
08/01/2010, 14:05
ci fece vivere un sogno incredibile...peccato poi per il parrucchino

l' ha attaccato al chiodo.. come le scarpe!

Richymbler
08/01/2010, 14:07
ci fece vivere un sogno incredibile...peccato poi per il parrucchino

Parli dell'isola dei famosi?



:rolleyes:

fearless
08/01/2010, 14:14
ruba le gomme....schillaci ruba le gomme.....ce lo siam già dimenticati??

chi l'aveva coniato quel coretto?

:rolleyes:

Intrip
08/01/2010, 14:19
non sò.... mi maschero dietro la donna veneta, mando sempre lei avanti.. per non rischiare di avere trattamenti differenti! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif

MAmba ???????????????? :w00t::w00t:


:w00t:
parafrasando...mi hai detto che ti stavo sulle balle:mad:

giammai :wub:

lucabi
08/01/2010, 15:06
lo hanno fischiato a Verona, non hanno fatto cori o altro!
e' un idiota

massimio
08/01/2010, 15:07
lo hanno fischiato a Verona, non hanno fatto cori o altro!
e' un idiota
su questo credo siano tutti d'accordo:wink_:

Segy
08/01/2010, 15:08
MAmba ???????????????? :w00t::w00t:

si, quando non è sotto l' acqua!


su questo credo siano tutti d'accordo:wink_:

è dato oggettivo!

andimoni
08/01/2010, 16:12
Il tifo veronese ha sempre avuto sfumature un pò di "colore" nelle sue dimostrazioni (cori e striscioni), francamente per quanto mi riguarda è la tifoseria che mi sta meno simpatica.....però BALOTELLI ..... mamma mia .... è insopportabile, a volte mi meraviglio di me stesso quando ripenso alle infamate che gli tiro guardandolo in televisione è proprio un'odio irrefrenabile...antipatia......repulsione insomma per me è uno STR*** !!!