Accedi

Visualizza Versione Completa : Sud della Tunisia dal 24/2 al 4/3

el_conguero
07/01/2010, 10:10
un viaggio di 9 gg dai costi contenuti ma dai contenuti enduristici abbastanza marcati
No alle bicilindriche pesanti e a chi non ha esperienza enduro: infatti il viaggio si chiama Tunisia Hard

questo il link dove ci stiamo organizzando:
sud della tunisia dal 24/2 al 4/3 - W LA MOTO Forum (http://www.wlamoto.com/sud-della-tunisia-dal-24-2-al-4-3-a-2495.html)

inserisco questo topic con il solo intento di diffondere la voce per raggiungere un numero di partecipanti utile a partire, se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa a moderatori e amministratori

Mr Frowning
07/01/2010, 13:15
sembra interessante

fearless
07/01/2010, 13:39
gran bel giro :wink_:

Mac Scrambler
07/01/2010, 13:42
Devo dire che in questi giorni ci stavo pensando anch'io alla Tunisia, solo che dato il forum Triumph qui abbiamo solo "bicilindriche oltre 200 Kg" tipo Tiger e Scrambler. Quindi pensavo ad un percorso più soft ed adatto alle ns. bicilindriche non proprio da enduro estremo, più asfalto e qualche bello sterrato oltre all'ebbreza di mettere i tasselli sulla sabbia. Partenza verso Marzo-Aprile, qualcuno sarebbe interessato a sviluppare l'idea? Saluti.:biker:

tonino
07/01/2010, 15:49
Devo dire che in questi giorni ci stavo pensando anch'io alla Tunisia, solo che dato il forum Triumph qui abbiamo solo "bicilindriche oltre 200 Kg" tipo Tiger e Scrambler. Quindi pensavo ad un percorso più soft ed adatto alle ns. bicilindriche non proprio da enduro estremo, più asfalto e qualche bello sterrato oltre all'ebbreza di mettere i tasselli sulla sabbia. Partenza verso Marzo-Aprile, qualcuno sarebbe interessato a sviluppare l'idea? Saluti.:biker:

"bicilindriche oltre 200 Kg" tipo Tiger ????

Un Tour simile l'ho fatto anche io ottobre, però tutto on the road o quasi... qui il report:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/115708-tunisia-ottobre-2009-a.html

simos
09/01/2010, 10:09
ho fatto quasi lo stesso giro a dicembre, organizzato dall'agenzia di un amico, compreso noleggio di un ktm 450!!!! Spettacolare, a potere ci tornerei domani!!!!

alex74
10/01/2010, 13:34
Ciao Peppe,
ma sei onnipresente!!!