Visualizza Versione Completa : America new SOUND!
maxroma66
07/01/2010, 13:43
Salve
volevo condividere con gli amici del forum il nuovo sound della mia Bimba
zULiP2AfZMg
legend78
07/01/2010, 14:13
ahhhhhhhhhhhhh un altro insetto scoppiettante!!!!!
maxxxxxxxxxx ma quando si fa un concerto a tre in costa??
maxroma66
07/01/2010, 15:07
ahhhhhhhhhhhhh un altro insetto scoppiettante!!!!!
maxxxxxxxxxx ma quando si fa un concerto a tre in costa??
Grande Legend quando vuoi! Fammi sapere c'è un altro speedmasterista livornese ........
Si, spettacolo, ma sul più bello hai messo il dito davanti al microfono!:biggrin3:
maxroma66
07/01/2010, 17:27
Si, spettacolo, ma sul più bello hai messo il dito davanti al microfono!:biggrin3:
........Cercherò di amputarmelo la prossima volta..........:biggrin3::biggrin3:
........Cercherò di amputarmelo la prossima volta..........:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
immo...bile
07/01/2010, 17:38
Musica per le mie dure orecchie :bravissimo_:
nessuno13
07/01/2010, 17:39
microfono libero...e dai gas!!!
maxroma66
07/01/2010, 17:39
Musica per le mie dure orecchie :bravissimo_:
Grazie Immo, però tra dito sul microfono e qualità video non le rendono quello che in realtà sono.
microfono libero...e dai gas!!!
Roger!
Fà niente, l'importante è sapere che c'è un'altra delle nostre che RUGGISCE per le strade italiane.
Grande Max
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
immo...bile
07/01/2010, 18:37
[QUOTE=maxroma66;2860703]Salve
Qualche informazione in piu' ,il tubo esterno è cromato ? o è uno solo?
chi lo fa? ti Piace? ,non hai paura di andare in galera o con l'avvocato d'ufficio e comunque in revisione:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
maxroma66
07/01/2010, 18:52
[QUOTE=maxroma66;2860703]Salve
Qualche informazione in piu' ,il tubo esterno è cromato ? o è uno solo?
chi lo fa? ti Piace? ,non hai paura di andare in galera o con l'avvocato d'ufficio e comunque in revisione:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tubi esterni, sono due, sono in acciao inox son prodotte in USA e le ho avute consultando/tramite i ragazzi di Cafe Twin gli scarichi sono chiamati BOMBER.
Oddio, fà parte del gioco aver paura per la troppa cagnara. Ma al minimo il sound è bello corposo e non chiassoso........quando apro ed il motore è bello caldo........allora rimango in stand-by
Complimenti Max,:w00t::w00t:
ma rispondimi sinceramente, come incide il sound con il confort di marcia,
in poche parole le orecchie soffrono?
ma sopprattutto la zavorra che dice a proposito?
maxroma66
08/01/2010, 09:29
Complimenti Max,:w00t::w00t:
ma rispondimi sinceramente, come incide il sound con il confort di marcia,
in poche parole le orecchie soffrono?
ma sopprattutto la zavorra che dice a proposito?
Sinceramente il sound non incide per niente con il confort di marcia, perchè il rumore è assolutamente sopportabile, e la zavorra è più entusiasta di me.......a dirla tutta è stata proprio lei ad insistere a far cambiare voce alla "bimba".
Sinceramente il sound non incide per niente con il confort di marcia, perchè il rumore è assolutamente sopportabile, e la zavorra è più entusiasta di me.......a dirla tutta è stata proprio lei ad insistere a far cambiare voce alla "bimba".
Quoto assolutamente il tutto.
Vai GRANA inizia ad interessarti e cambia anche tu il sound alla tua bella.
:wink_:
Ci stò seriamente pensado da un pò,:biggrin3:
la cosa che mi stà desistere:cry: è questa:
mi piacciono tantissimo i tubi originali perchè sono lunghi, infatti mi piacerebbe comprare una coppia originale e poi aprirla.
C'è mica qualcuno di voi che li vuol vendere?
maxroma66
08/01/2010, 13:16
Ci stò seriamente pensado da un pò,:biggrin3:
la cosa che mi stà desistere:cry: è questa:
mi piacciono tantissimo i tubi originali perchè sono lunghi, infatti mi piacerebbe comprare una coppia originale e poi aprirla.
C'è mica qualcuno di voi che li vuol vendere?
Ancheio ero scettico come te nè più nè meno! però poi ho trovato le bomber che a lunghezza non scherzano......et voilà!:wink_:
Vai alla grande.........non te ne pentirai. Anche con le originali aperte non otterrai ciò che vuoi. Ovviamente questione di very personalbikeropinion:biggrin3:
Ancheio ero scettico come te nè più nè meno! però poi ho trovato le bomber che a lunghezza non scherzano......et voilà!:wink_:
Vai alla grande.........non te ne pentirai. Anche con le originali aperte non otterrai ciò che vuoi. Ovviamente questione di very personalbikeropinion:biggrin3:
Da chi le hai prese e quanto costano?
Se vuoi dirmelo chiaramente, anche in Mp.
Per curiosità, cosa c'è scritto sotto America nel fianchetto?
maxroma66
08/01/2010, 15:03
Da chi le hai prese e quanto costano?
Se vuoi dirmelo chiaramente, anche in Mp.
Per curiosità, cosa c'è scritto sotto America nel fianchetto?
No no Ordinate tramite i ragazzi di CAFE' TWIN hanno il sito web WWW.CAFE'TWIN.COM cmq il negozio è a ROma, il prezzo 498 EURI
La scritta è il conce MOURIN ATH Triumph BELGA, dove vivevo fino ad Agosto e dove ho comprato la Bimba nell'Apr. 07.......minkia ke emozione ancora me lo ricordo il momento della consegna. Dopo svariate moto avute consegnate Lei mi ha dato un'emozione UNICA che tutt'oggi si ripete ogni qualvolta l'accendo.
Grazie Max,:wink_:
Come ti capisco:w00t:
maxroma66
08/01/2010, 19:07
.....Cmq le ho cambiate dopo due anni..........lunga decisione ma ne è valsa la pena.
Io tempo addietro presi queste. Non sono altro che quelle originali completamente svuotate.
Triumph Bonneville America/Speedmaster Off-Road Exhaust:eBay Motors (item 160387408615 end time Jan-13-10 18:12:10 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Triumph-Bonneville-America-Speedmaster-Off-Road-Exhaust_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2557d5a2e7QQitemZ160387408615QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)
Che dire, non sono affatto pentito.
Questo era il video postato allora.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/76310-non-natale-senza-un-giro-al-mare.html
Ciaoooo
maxroma66
08/01/2010, 19:39
Io tempo addietro presi queste. Non sono altro che quelle originali completamente svuotate.
Triumph Bonneville America/Speedmaster Off-Road Exhaust:eBay Motors (item 160387408615 end time Jan-13-10 18:12:10 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Triumph-Bonneville-America-Speedmaster-Off-Road-Exhaust_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2557d5a2e7QQitemZ160387408615QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/76310-non-natale-senza-un-giro-al-mare.html
Ciaoooo
Notevole Fra, ma consentimi una domanda, la tua America è euro 1 o euro 2. La domanda nasce perckè c'è ki mi dice che sulla mia (euro 2) devo rimuovere il kit anti pollution c'è invece ki sostiene che non importa...........HELP
maxsamurai
08/01/2010, 19:49
:yess:
Notevole Fra, ma consentimi una domanda, la tua America è euro 1 o euro 2. La domanda nasce perckè c'è ki mi dice che sulla mia (euro 2) devo rimuovere il kit anti pollution c'è invece ki sostiene che non importa...........HELP
Frà la mia oramai non è più nessun "Euro". Tra kit air injection eliminato e scarichi completamente vuoti credo che non appartengà più a nessuna classe Euro. Finchè dura ce la spassiamo sperando di non piangere un dì.
Cmq un paio di fermi li ho già affrontati ed è andata abbastanza liscia. Certo che se si dovessero mettere a fare sul serio su queste cose sarebbero c...i amari per tantissimi.
Speriamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nessuno13
08/01/2010, 20:14
Frà la mia oramai non è più nessun "Euro". Tra kit air injection eliminato e scarichi completamente vuoti credo che non appartengà più a nessuna classe Euro. Finchè dura ce la spassiamo sperando di non piangere un dì.
Cmq un paio di fermi li ho già affrontati ed è andata abbastanza liscia. Certo che se si dovessero mettere a fare sul serio su queste cose sarebbero c...i amari per tantissimi.
Speriamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r:fin che non ci ferma una testa di c..., che vuole proprio fare il suo dovere...tutto bene:ph34r:
è che se ci fermano....:cry::cry::cry:...ma non ci fermano...:wink_:
Ciaoooo
Ho visto anch'io l' inserzione su ebay, hai avuto problemi di dogana (in Italia) e hai dovuto pagare i dazi doganali?
Ho visto anch'io l' inserzione su ebay, hai avuto problemi di dogana (in Italia) e hai dovuto pagare i dazi doganali?
Problemi con la dogana assolutamente no, il dazio devi cmq pagarlo , praticamente aggiungici un 20% sulla spesa totale inclusa la spedizione
+o- intorno ai 300€.
Questo è quanto.
Lampssssssss
Complimenti MAX
Ottimo soud.
Vorrei chiederti una grossa cortesia, dato che abbiamo la stessa moto.
Vorrei capire la spesa complessiva della mutazione a quanto ammonta, e com'è suddivisa:
Vorrei capire un'altra cosa:
modificando gli scarichi e tutto quello che ci va dietro, dopo ogni cambio stagione bisogna ricarburare la moto?
Grazie mille
Per chi non l'ha sentiti:
questo è il suono delle mie marmitte. I primi secondi è con gli scarichi chiusi, poi a scarichi aperti
sound.wav (http://wikisend.com/download/524174/sound.wav)
maxroma66
18/01/2010, 19:16
Complimenti MAX
Ottimo soud.
Vorrei chiederti una grossa cortesia, dato che abbiamo la stessa moto.
Vorrei capire la spesa complessiva della mutazione a quanto ammonta, e com'è suddivisa:
Vorrei capire un'altra cosa:
modificando gli scarichi e tutto quello che ci va dietro, dopo ogni cambio stagione bisogna ricarburare la moto?
Grazie mille
Ciao Poni, se ti riferisci alla mutazione sonora, la spesa x acquistare le marmitte (BOMBER) è stata di 498 euri.........prese tramite cafetwin, e sinceramente è stato solo un leva e metti, senza nemmeno carburare. Ci sono pareri contrastanti su questo però perchè c'e' chi dice che dovrei levare il kit anti-pollution e c'è chi dice no. Il meccanico del conce locale mi ha dato libertà di manovra al riguardo nel senso che non è fondamentale. Al limite una rifasatina al carburatore quando ne ha bisogno........
Ti assicuro cmq che con ste marmittazze la moto è un'altra cosa.:wink_:
Per SDH Complimenti bel sound.
Grazie Max. Pure io continuo ad avere il kit anti-pollution. Non penso che sia stato modificato qualcosa, i miei scarichi li apro e li chiudo a mio piacimento e, quando sono aperti, in rilascio la moto scoppietta molto ma mi piace