Visualizza Versione Completa : KIT Trasmissione DID per sprint ST 1050
Diabolico_Vendicatore
07/01/2010, 14:34
...è un kit comprensivo di catena, corona e pignone. Qualcuno l'ha provato?
Il mio dubbio resta sull'effettiva compatibilità delle 2 ruote dentate con la ST 1050, dato che tempo fa, acquistai le due ruote aftermarket ma poi risultarono non compatibili.
Brandhauer
09/01/2010, 15:39
...è un kit comprensivo di catena, corona e pignone. Qualcuno l'ha provato?
Il mio dubbio resta sull'effettiva compatibilità delle 2 ruote dentate con la ST 1050, dato che tempo fa, acquistai le due ruote aftermarket ma poi risultarono non compatibili.
Ho atteso prima di risponderti perchè... speravo lo facesse qualcunaltro! Io o sparo un'ovvietà o una ca@@@ta!
Oggi è il turno dell'ovvietà (buon per te!): il Kit D.I.D. dedicato per Sprint 1050 ST (comunica anche l'anno) è PERFETTO perchè... lo fanno apposta!:biggrin3:
Diabolico_Vendicatore
11/01/2010, 09:40
Ho atteso prima di risponderti perchè... speravo lo facesse qualcunaltro! Io o sparo un'ovvietà o una ca@@@ta!
Oggi è il turno dell'ovvietà (buon per te!): il Kit D.I.D. dedicato per Sprint 1050 ST (comunica anche l'anno) è PERFETTO perchè... lo fanno apposta!:biggrin3:
Grazie della risposta, ma se l'ho chiesto è perchè anche i pezzi che comprai erano a detta loro fatti per la sprint 1050... e invece i fori non combaciavano...
Brandhauer
12/01/2010, 20:32
Sgrunt, anche stavolta era una ca@@@ta!:sick:
Diabolico_Vendicatore
13/01/2010, 09:01
Tranquillo, la ca..ta è quando ti vendono i pezzi sbagliati. Piuttosto ho appena cabmiato la batteria; mi ha nno dato una "Unibatt" (e chi ca.. la conosceva? però ne avevo bisogo urghente perchè la moto è attualmente l'unico mezzo a mia disposizione, e quindi mi serviva). All'inizio ero dubbioso, dato che dovevo anche inserire l'acido e la batteria va montata coricata su un lato.
Poi, l'ho confrontata con la Yuasa che avevo e il risultato è stato che trattavasi della stessa identica sputata batteria.
Zoon1983
17/01/2010, 11:50
E quanto l hai pagata??
Diabolico_Vendicatore
18/01/2010, 09:36
praticamente quanto la yuasa... 64 euro, ma nn ho cercato in giro, vista l'urgenza nn ne avevo il tempo...
si chiama UNIBAT...
le batterie sono costruite da pochi e marchiate da tanti... ora non so se unibat e yausa siano gemelle, ma potrebbe essere
Diabolico_Vendicatore
21/01/2010, 09:13
orca, senza scritte nn si distinguono... piuttosto, sull'oggetto di questo topic, hai nulla da dirmi?
no, io il pignone lo presi pbr e andava benissimo
della didi ho preso solo la catena per il gixer quella maledetta settimana precedente il 26 ottobre.
io non credo che una casa seria come la did sbagli sui prodotti che vende...
fammi capire la corona che hai preso tu non aveva i fori centrati rispetto al monobraccio?
Diabolico_Vendicatore
21/01/2010, 10:27
la corona che presi io, aveva i fori più "interni" rispetto all'originale (nel senso della distanza del singolo foro dall'asse della corona); il pignone aveva un numero di denti diverso dall'ufficiale.
strano che la did sbagli forse ti ha mandato erroneamente un kit trasmissione di un'altra moto....comunque al momento dell'acquisto specifica sempre marca e modello moto , passo e numero denti corona e pignone
Diabolico_Vendicatore
21/01/2010, 11:12
strano che la did sbagli forse ti ha mandato erroneamente un kit trasmissione di un'altra moto....comunque al momento dell'acquisto specifica sempre marca e modello moto , passo e numero denti corona e pignone
Meglio precisare: i pezzi che comprai erano sì aftermarket, ma non DID. Poi ho visto il kit della DID, ma data l'esperienza prima di acquistarne volevo sapere se c'era qcuno che l'avesse già provato....
Brandhauer
21/01/2010, 12:20
a suo tempo avevo cambiato sia corona che pignone:
-Triumph li fà, dei "numeri" che ti possono servire, disponinbili in concessionaria e costano come quelli citati (circa) sulla qualità non mi posso pronunciare eppoi dipende dall'uso che ne devi fare
-i marchi blasonati non sbagliano "a fare i buchi" forse gli spedizionieri...
ma devi comprare on-line?
cmq c'è sempre il diritto di recesso, specie per non conformnità del prodotto...
io starei tranquillo eppoi quanto sarà mai? 200 carte? per un ricc(hi)one come te che sarà mai eheheheheheheheh
Diabolico_Vendicatore
25/01/2010, 09:39
Cetaceo dei miei stivali, ma tu i soldi li trovi per terra? E poi nn capisco questa mania di limitare tutto alla sola questione economica... E il fastidio che comporta? nn viene mai contato.
a pikà,,,nun te la pijà...
secondo me carza... e cmq a smontà la corona col monobraccio quanto ci metti? mezz'ora?
fatti due conti... chiama la triumph e vedi quanto costano pignone e corona originale e poi vedi quello che ti fa la did.
fai più e meno e vedi se il tempo perso ti costa meno della differenza tra le due marche.
se è così compra did.
p.s. io i soldi non li trovo per terra, perchè è risaputo che si raccolgono dagli alberi.:-P
Diabolico_Vendicatore
25/01/2010, 10:19
non è per quanto ce metti a smontarla, è quanto tempo te devi tenè la moto smopntata intanto che cambi i pezzi che nn vanno.. Pensavo alla DID perchè del ricambio ufficiale mi fido poco in termini di durata... la catena originale della moto è durata 20000 km.. un po' pochini... e questa che ho su sarà + o - uguale, almeno a vederla ora...